efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Echi di zuccheroAmaro Pg
Non potevo non scriverla, su. E poi adoro le fic per i compleanni.Dove ti sei...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Winchester (Firmato) - Data: 03/07/2018 23:09 - A: 18.

Non puoi finire qua!

Di: rubensmall (Firmato) - Data: 25/05/2012 14:52 - A: Capitolo 1-3

wow sei veramente brava!!!!l'unica cosa che non ho capito è il pensiero di Harry alla fina del capitolo 

ma confido che chiarirai tutto nel prossimo aggiornamento che spero sia il prima possibile!!!

ancora complimenti e mi raccomando aggiorna presto!!!! 



Risposta dell’autore:

Grazie rubensmall !! Sono felice che tu la pensi così *///* Aggiornerò più o meno nella seconda settimana di giugno, cioè quando sarò più libera dagli esami universitari e dal lavoro ! Per quanto riguarda il pensiero di Harry : lui si preoccupa di quali saranno le conseguenze quando Piton scoprirà della sua ''malandrinata'' a Privet Drive. Ha appena conquistato un po' di rispetto dall'uomo e adesso non vorrebbe che questo fosse scalfito dalla sua ultima, sconsiderata azione. Però, detto tra noi, Vernon se lo meritava, e scommetto che Piton non la penserà molto diversamente  ;)  

Alla prossima, 

Kira90 

Di: Albettina (Firmato) - Data: 07/05/2012 13:04 - A: 18.

È molto carina questa storia! Ma nn riesco a capire bene come va la trama...cosa succederà ora?. E Voldemort ricorderà quello che è successo prima della giratempo?? Continua presto!! Per dissipare i miei dubbi u,uV

Risposta dell’autore: Grazie ! Nel prossimo capitolo provvederò con un mini riassunto, per chiarire ogni dubbio, perfettamente comprensibile dopo un anno di assenza @.@
Voldemort per ora non ricorda assolutamente nulla,nel senso che per lui non è avvenuto niente. Solo Harry sa cosa è successo, in quanto testimone del cambiamento temporale . Ma se fossi in te confiderei in quella fialetta di ricordi ... ;) Aggiornerò molto presto, promesso !!

Kira90

Di: jaspe (Firmato) - Data: 06/05/2012 23:29 - A: 18.

Eccomi, finalmente ho recuperato questa storia. Leggere e commentare i 18 capitoli tutti insieme sicuramente comporterà di non rendere adeguatamente giustizia alla storia, mi scuso per questo.

Inizio subito con il dirti che mi piace moltissimo, soprattutto ora che Harry dovrà relazionarsi con Tom però alla luce dei ricordi del precedente incontro.

Mi ha affascinato da subito Harry nella sua particolare forma di Animagus anche quando ha cambiato in nero il suo manto, con il collare che avrebbe dovuto renderlo sottomesso ma che invece lui ha contrastato alla grande rimanendo lucido.

Nel guardare poi Tom attraverso gli occhi di Harry che più di una volta ne ha esaltatato il carisma, mi è piaicuto particolarmente.

Credo poi che il Severus di questa storia sia uno dei più belli e fedeli a sè stesso in cui io mi sia mai imbattuta.

Come vedi il mio commento è un po' sconclusionato, a questo mi riferivo quando parlavo dei "limiti" in cui si incorre nel commentare più capitoli di seguito.

Contentissima di averla recuperata, con tante domande in testa sul prosieguo della storia, relativamente al nuovo incontro tra Harry e Tom ma anche alle altre cose che sono state cambiate in seguito al viaggio nel tempo di Harry , ti abbraccio e spero di leggerti presto.

Jaspe



Risposta dell’autore: Woow grazie Jaspe ! Eh sì, diciotto in una volta sono tanti, ma sono felicissima che tu li abbia letti, e il tuo commento ''sconclusionato'' (ma non lo è ! XD), mi ha dato l'idea esatta di quello che ti è piaciuto, ed è uno dei più belli ricevuti :) Tengo tantissimo a Severus e il pensiero di non averlo rovinato mi solleva enormente, anzi sono onorata per quello che hai detto, ti ringrazio! Mi metterò di impegno per aggiornare al più presto,perché dopo un anno di pausa occorre darci dentro ...

Ti abbraccio anche io forte forte,

Kira

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 05/05/2012 19:33 - A: 18.

Ok, con la scena di Vernon e il trespolo, sei ufficialmente perdonata! mwahahahaha! ribadisco che i Dursley ti vengono proprio bene. Quando sei in Privet Drive numero 4 sembri davvero la Row, ma più divertente e commovente. Splendida la scarpina con i mozziconi di matite, lì c'è l'essenza di Harry pre Hogwarts, ma la scena più bella in assoluto è quella di Vernon che dà di matto... e dei suoi piedonzoli nei sandali.

Splendida, semplicemente fantastica, ecco cosa sei.

Brava!!! 

(ho dovuto correggere, avevo scritto Voldemort anziché Vernon mwahahaha!) 



Risposta dell’autore:

MUAHAHAHA XD Non lo so che mi succede, ma se c'è la possibilità di inguaiare i Dursley in qualche modo, mi si affila la penna ! Mi diverto un sacco a immaginare Vernon che diventa tutto rosso e si ridicolizza da solo, e le facce di Petunia e Dud sulle scale ... dovevo farlo. *////* Grazie di cuore Lord, con i tuoi commenti mi sento incoraggiata più che mai a proseguire ... e anche a darmi una mossa con gli aggiornamenti. Lo so, lo so, sono terribile ^^

ps : me n'ero accorta, e infatti mi chiedevo dove mai avessi parlato dei piedonzoli di zio Voldy ... la metto nella lista delle cose che s'hanno da fare ! :D 

Un abbraccio, Kira  

 

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 05/05/2012 17:55 - A: 18.

complimenti.....bellissima storia...spero di vedere presto il seguito....:)

Risposta dell’autore:

Grazie !! ** Ho avuto un annetto abbastanza denso che mi ha impedito di aggiornare con frequenza, ma per fortuna è passato, e potrò dedicarmi con più costanza agli aggiornamenti ;) 

Kira90

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 05/05/2012 16:54 - A: 17.

Ricordavo abbastanza gli avvenimenti precedenti, ma in effetti diciamo che em... ti sei fatta attendere, ecco.

Sei superba come sempre quando descrivi i Duesley, non so perchè, ma ti vengono benissimo, proprio come quelli della Row.

La scena più tenera e carina è quella di Leotordo stremato che si mette a dormire XD 'ellino.

Visto che i cap son 2, ne approfitto e mi fiondo subito a quello dopo. Chissà quando mi ricapita di leggerti... 



Risposta dell’autore:

*Si inginocchia su un tappeto di ceci e chiede venia per il ritardo immane* 

*///* Come quelli della Row ... un complimento migliore non potevi farmelo ! :D Grazie Lord !!

(Leotordo... non l'ho mai detto, ma mi piacerebbe avere un gufetto così :3)

 

 

Di: nye (Firmato) - Data: 05/05/2012 16:35 - A: 18.

Geniale quello che ha fatto agli zii!!

Credo che lo guarderà comunque così dopo che saprà cosa ha fatto ai suoi parenti, forse stringerà le labbra e assotiglierà gli occhi ma se lo meritavano quindi soprassederà... forse...

Ancora però non mi è chiara una cosa, non ci dovrebbero essere 2 Harry?

Non ho capito... 



Risposta dell’autore:

Ihihihihi, nelle mie storie i Dursley se ne beccano di tutti i colori XD  Si, su Severus hai ragione, non avrei saputo dirlo meglio : in fondo lui vuole bene ad Harry e detesta alquanto i Dursley ... credo si limiterà a una bella lavata di capo ;)

I due Harry non ci sono più : come ti ho spiegato nell'altra risposta, è bastato che l' Harry a Privet Drive leggesse la pergamena incantata perché avvenisse la riunione con l'altro di Grimmauld Place. E' un concetto abbastanza difficile,ma credo che lascerò Lupin a porre le giuste domande a Severus nel prossimo capitolo, in modo che gli ultimi dubbi si risolvano definitivamente. 

Grazie ancora di seguire e commentare HAS !! :) 

Kira90 

Di: nye (Firmato) - Data: 05/05/2012 15:17 - A: 17.

E allora te lo faccio sapere in un commento!

Non ho capito che sta cambiando in Harry perchè effettivamente ci sono 2 Harry uno che dal futuro è tornato nel passto dopo essere stato "sotto" Voldie e uno che è stato salvato da Piton e non è andato al castello del Lord, è strano!

Quindi adesso si "uniranno" e diventeranno la stessa persona, o ci saranno 2 Harry?

Bho???

Comunque si sei in mostruoso ritardo ma hai aaggiornato con 2 capitoli quindi ti perdono... più o meno... XD! 



Risposta dell’autore:

Ciao nye ! :D E grazie di esserti fermata ;) Allora, si, ci sono due Harry. Esattamente come nel terzo libro della serie vediamo due Harry, due Ron, due Hermione ... sono gli effetti del viaggio a ritroso nel tempo, insomma. In pratica, Harry ha deciso di cambiare gli eventi, e aiutato da Piton ha salvato se stesso prima di finire nelle mani del Lord. In questo modo, Voldemort non verrà a sapere (almeno, non subito),che Harry è un suo Horcrux, o che è un Animagus, e nemmeno del contenuto della profezia, ed Harry non rischierà di essere soggiogato e marchiato.  Ora, nel 17. cap i due Harry tornano ad essere un tutt'uno, grazie all'artificio nascosto da Piton nella Gazzetta. La lettera che Harry si è scritto da solo è servita a riunire passato e futuro in un unico presente. Un po' contorto, lo ammetto ... ma adesso le cose si semplificheranno, e di molto.

Aggiornerò con più frequenza adesso, perché sono finalmente libera da impegni troppo pressanti ;) Comunque nel prossimo capitolo metterò un riassunto che dovrebbe semplificare le cose ...  !

 

Di: nye (Firmato) - Data: 20/11/2011 03:10 - A: 16.

La storia è decisamente bella, mi dispiace tu l'abbia interrotta e mi dispiace anche non riuscire a vedere l'immagine di Harry Animago in questo capitolo ma non perdo la speranza e aspetto, sia mai che avrai voglia di scrivere il prossimo capitolo...



Risposta dell’autore:

Ciao nye ! Mi spiace di aver tardato tanto a risponderti, ma non mi ero accorta di aver ricevuto un altro commento ... è passato troppo tempo dall'ultimo aggiornamento ò.ò Me ne rendo conto, può essere logorante stare a seguire la storia di una che aggiorna ogni morte di papa ^^ Perciò ti ringrazio di essere passata di qui, e sono molto felice che questa storia ti sia piaciuta. Voglio rassicurarti, non l'ho interrotta, è solo che i troppi impegni oltre a levarmi il tempo mi fanno passare la voglia di mettermi a scrivere. Cosa che per essere, adoro fare ! ç_ç In questi giorni sto cercando di scrivere i capitoli successivi di entrambe le mie storie, e spero di aggiornare a breve, anche se non prometto nulla. Posso solo dirti, che non sono il tipo da lasciare storie inconcluse, è una cosa che odio ^^

PS: Per l'immagine, mi sono studiata come funziona l'html per i siti web e teoricamente dovrei riuscire a sistemarla. Avevo fatto due disegni di Harry animago, se ti interessa uno, (non è granché comunque, e avevo intenzione di rifarlo perché così mi fa schifo...), lo trovi sul mio account di EFP, sempre Kira90, inserito nel primo cap di questa fic.      

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole