efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
La Tortura Finale di slayer87 Nc17
cosa succederebbe se Harry venisse catturato dai Mangiamorte? Voldemort ha in...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Capolinea
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Monsi (Firmato) - Data: 13/03/2014 15:57 - A: Snuggles and blows

È la seconda volta che rileggo questa FF, e una recensione mi sembra sinceramente meritata.

È davvero bellissima, straziante e struggente.. realistica e profonda. Ho sentito sulla pelle il dolore delle cose non dette, ho "vissuto" tramite le tue parole i loro diversi punti di vista, le ragioni e i torti di entrambi.

Davvero emozionante, e inaspettatamente a lieto fine. Perfetta. 



Risposta dell’autore: Ti ringrazio tanto, innanzi tutto per aver letto per ben due volte la mia storia, e poi anche per averla commentata e averla così apprezzata! <3 
Straziante e struggente doveva esserlo, ma... alla fine il lieto fine ci deve stare, o si soffre troppo e Draco e Harry non se lo meritano! ;)
Un bacio e grazie mille per tutti questi bellissimi complimenti! 
Chouette

Di: lilit (Firmato) - Data: 07/08/2013 23:26 - A: Snuggles and blows

"Non so come, a suo tempo, questa storia mi sia potuta sfuggire!" Potrei cominciare così il mio commento, e... sarebbe una bugia! XD

La verità è che, nel poco tempo che ho a disposizione per leggere, tendo a scegliere storie con rating alto, meglio se decisamente Nc 17, quindi una Pg 13 non è mai in cima alla mia lista. Figuriamoci poi se negli avvertimenti c'è scritto "angst", che io di solito fuggo come la peste!

Così, spesso, corro il rischio di perdermi delle autentiche perle, come questa tua storia. 

E' incredibilmente bella, è così reale, è meravigliosamente scritta... In una parola, è perfetta! E mi ha emozionato tanto!

Grazie di averla condivisa con noi! 

 



Risposta dell’autore: Grazie <3 Amo tanto questa storia, ci sono affezionatissima, e sapere che continua a piacere anche a distanza di anni è una grandissima soddisfazione per me! *.* Sono felice io che tu l'abbia letta! E lietissima di averti emozionato *///*
Alla prossima, cara!
Bacio,
Chouette

Di: feltonno (Firmato) - Data: 29/01/2013 19:52 - A: Snuggles and blows

Quanto fottutamente sollvata mi sento! xD dico solo questo: A-DO-RA-BI-LI. Sono... Semplicemente perfetti. E' proprio così che dovrebbe essere la loro storia.



Risposta dell’autore: Grazie!!! *///* Sì, Draco è sempre perfetto e Harry sempre adorabile! Io non c'entro nulla, sono loro, come potrebbe essere diversamente? ;)
Un bacio enorme e un grazie infinito!
Chou!

Di: DracoMalfoy (Firmato) - Data: 07/05/2012 21:52 - A: Snuggles and blows

 

Ho ripreso fiato solo all'ultima virgoletta della, assolutamente calzante, citazione di Kerouac.

lacrime agli occhi e un'invidia per Harry che mi porta via!!  hahaha! 

ma anche solo la storia senza i personaggi e come hai gestito il racconto di una separazione e una riunione è così reale ed esatta. mi sembrava di leggere la mia vita! solo più entusiasmante ;)

forse queste cose succedono sempre nello stesso modo, ma purtroppo nella vita reale si legge da un solo punto di vista e non si ha sempre la prontezza di dire quello che si dovrebbe dire e come lo si dovrebbe dire!

grazie! 

davvero notevole

D. 



Risposta dell’autore: Peeeerdonami per il ritardo clamoroso! NA non mi aveva notificato il tuo commento! *si inchina per chiedere perdono*
Ti ringrazio tantissimo! In effetti è una storia che amo molto perché terribilmente reale! L'ho solo adattata un po' per metterci il lieto fine ;)
Essere "giusti" nel momento giusto nella vita non è facile! Ringraziando Merlino Harry e Draco sono più razionali di me!
Un bacione,
Chouette!

Di: DracoMalfoy (Firmato) - Data: 06/05/2012 22:45 - A: Alcohol and regrets

E' perfetta. loro sono perfetti. se esistessero sarebbero così tutti e quattro.

questa storia mi distrutto il cuore. devo ancora finire di leggere i secondo capitolo emi devo fermare perché tra l'argomento e i personaggi mi sfrange completamente l'anima!!

poi commenterò anche ala fine ma ora dovevo dirtelo. 

amo il modo in cui scrivi come dici sempre tutto quello che c'è da dire. i personaggi si esprimono e sono sempre in-character.

Anche io ho sempre pensato a Hermione amica di Draco e pronta ad aiutarlo e lui che la denigra dentro di sé e la schiva ma in fondo rigrazia il cielo per averla come amica e le vuole bene.

E Harry così dolcemente autentico, affranto e maldestro. è stupendo è propri lui.  

Ron è davvero un troll sempre pensato!

e Draco ..oh Draco è meravigliosamente lui. Sprezzante cinico ma infinitamente vulnerabile quando si tratta dell'amore per Harry.

Sei la mia autrice preferita. da oggi in poi. 

ma dove sei finita? dal 2011 non hai scritto più? 



Risposta dell’autore:

Intanto... wow, grazie per tutti i complimenti! Sentirsi dire "sei la mia autrice preferita" riempirebbe qualsiasi autrice di entusiamo, quindi grazie! *Chouette saltella felice*

Questa storia è diversa dalle altre che ho pubblicato, in un certo senso è stata la più difficile da scrivere, quindi sono contenta che ti piaccia, anche se effettivamente può risultare straziante! xD
I personaggi IC sono una cosa a cui faccio sempre molta attenzione... mi piace che Draco non diventi smielato o Potter uno strafigo, quindi se mi dici che mi è riuscito bene, non posso che sentirmi soddisfatta! Hermione... beh, Hermione la adoro, doveva avere un ruolo importante! :D

Ti ringrazio moltissimo per il commento, aspetto l'opinione finale allora! A presto!

PS. Non sono sparita, giuro! Sono solo una persona molto, moooolto lenta a scrivere... ho delle storie in cantiere, ma non pubblico finché non sono concluse e non mi convincono, quindi mi ci vorrà un po'! Tu non disperare però ;) Alla prossima!  

Di: MissLily (Firmato) - Data: 29/02/2012 09:58 - A: Alcohol and regrets

Draco, Draco, ma che hai combinato?
Io continuerò a leggere, ma se finisce male sentirai il mio passo "incazzato" (mi sono allenata molto e sta venendo benissimo) pericolosamente vicino a te!!!
Un bacione, Miss

Risposta dell’autore: Lascia stare che in questa storia io tendo a immedesimarmi molto più in Harry che in Draco (l'ho ammesso pubblicamente, dio mio!) quindi persino mentre scrivevo sentivo la voglia di prendere Malfoy e fargli passare un brutto quarto d'ora! Ma in fondo lui non se lo merita... fa sempre dei gran casini, ma non lo fa per ferire gli altri, questo gli va riconosciuto!
Un abbraccio Miss, grazie del commento!

Di: lucluc (Firmato) - Data: 04/02/2011 01:23 - A: Snuggles and blows

Allora, questa è la prima delle tue fic che ho letto, e chiedo venia se la commento solo adesso, ma in questi giorni sto cercando di vincere la mia allergia alle recensioni (non so scrivere, ne sono consapevole) e di mettere almeno un commento alle storie che mi sono rimaste impresse; questa mi è piaciuta proprio tanto, perché, come hai scritto nelle note conclusive, parla di un tema terribilmente reale, l'abitudine che si viene a creare dopo un po' tra due persone che stanno insieme, e la difficoltà di accorgersene e cercare di rimediare, di tornare a considerarsi importanti (come al solito, ho fatto un discorso contortissimo, spero si sia capito...questo argomento mi tocca parecchio, visto che sono uscita da una situazione simile, anche se meno drammatica e "intensa", da poco, quindi mi viene piuttosto facile sproloquiare ^__^ ).

Ah, l'angst mi piace, ma l'happy ending ancora di più! ;) 

Di nuovo complimenti!



Risposta dell’autore:

Awww... *si scioglie in un brodino di complimenti*
Meno male che stai vincendo l'allergia alle recensioni! Non dovresti essere così critica, sai? Non è affatto vero che non sai scrivere... tu SAI scrivere: sai usare la grammatica, la sintassi e un ampio vocabolario ringraziando Merlino pieno di termini corretti... come ti ho detto, ti basta guardare in giro per renderti conto che esistono "scrittori" ben peggiori di te! Ad ogni modo, se hai qualche dubbio, il modo ideale per migliorare è commentare, commentare, commentare... mi offro come cavia, di mio puoi commentare tutto quello che vuoi! *aria approfittatrice* XDDD
Oh, il tuo discorso si è capito perfettamente... anch'io ho problemi (proprio come Draco!) a parlare dei temi che mi toccano parecchio, eppure penso che se non se ne parla in qualche modo si finisce con l'esplodere (e sai che brutta scena? Poi mamma mi uccide se sporco camera u__u)
Grazie per i commenti che mi lasci... mi fai sorridere ogni volta ^^

Di nuovo grazie... baci, Chouette!

Di: marygenoana (Firmato) - Data: 03/01/2011 21:18 - A: Alcohol and regrets

Prima fanfic che commento sul sito, ma ho appena finito di leggere questa fic e un'altra delle tue e ci tenevo a dirti che è stupenda davvero, mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, fanfiction come la tua sono l'ìdeale per il mio bisogno quotidiano di Draco/Harry XD Leggerò sicuramente altre delle tue fanfic



Risposta dell’autore:

E io sono assolutamente felicissima che tu abbia deciso di dirmi la tua ♥
Grazie mille (anzi, duemila) per tutti i complimenti... e se vorrai lasciarmi altri commenti, sarò ben felice di leggerli! ^-^

Un bacio, Chouette

Di: Nicodora Zabini (Firmato) - Data: 27/12/2010 23:18 - A: Snuggles and blows

Sarò ripetitiva ma,non mi importa....BELLA!!!!BELLA;BELLA e ancora BELLA. mi è piaciuta un sacco,ti faccio sempre i complimenti per come scrivi.

Come fanno loro la pace non lo fa nessuno *________*.Mentre leggevo mi immaginavo lo sguardo di Harry che si posava sul viso imbronciato di Draco O__O..Me tanto tanto felice..Anche se a metà credevo in un finale più triste..Però sono tanto contenta come è si è conclusa.Una super menzione d'onore a Ron e al suo the!Magnifico.Come qualcuno diceva.."Perchè Weasley è il nostro Re!!!"^_-

Non vedo l'ora di leggere altre tue storie.Bacioni Nico.



Risposta dell’autore:

Ma cara tu DEVI essere ripetitiva *-* Mi riempi di allegria fino a scoppiare, con le tue ripetizioni *-*
E quindi ora, per par condicio, mi ripeterò anch'io... grazie grazie e grazie, e ancora grazie! ♥

Ti confesso che anch'io a metà credevo in un finale più triste... In realtà ci ho creduto per tutta la durata della storia. Solo che poi mi sono detta... questa è una fanfiction, non è la realtà; in una fanfiction può andare tutto bene... deve andare tutto bene, ci meritiamo di avere un lieto fine almeno nella fantasia! ^^

Ti ringrazio ancora!
Alla prossima storia, Chouette

Di: giulia194 (Firmato) - Data: 26/12/2010 20:59 - A: Snuggles and blows

ò'adoro èè bellissimoooo non ti preokkupare saranno tutti soddisfatti!



Risposta dell’autore:

Ammetto che mi ci è voluto un po' per capire il tuo commento, ma comunque... grazie ^^"

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole