efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Losing My Religion di Egle Nc17
Capisco che siamo entrambi troppo ubriachi dal modo in cui le sue dita tremano...

The Diary Prophet di snivellusfan Nc17
“Draco.” intervenne Narcissa, conciliante. “Presto questa...

In a Sentient's mind di _Angel_ Pg15
"Tu sei un senziente, Harry.""Io sono cosa?""Un senziente...

Duale follia, 26 Dicembre 1995 di Shayn Nc17
Pochi versi e una missiva che l'adolescente Draco sceglie di consegnare all'Esimio...

Black soul di SerinaNoy Nc17
Cosa accade dietro le porte chiuse? Quando le luci si spengono e rimane solo...

"Lockdown" di [Vorabiza] di Vanni Nc17
Sommario: quattro grifondoro (Harry, Hermione, Ron e Seamus) e quattro serpeverde...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

A very Slytherin Christmas season di Egle Nc17
“Andiamo, Malfoy, è una cosa semplicissima: dovresti solo fingere...

La dama dell'Aurora di carlikiller Nc17
La storia di come il ragazzo tutto muscoli e niente cervello diventa uno scrittore...

Lay beside me, burning faster di Egle Nc17
In piedi, davanti al monumento di pietra che aveva accolto le spoglie mortali...



Story of the Moment
Fantasmi. di Dolcerea Pg15
Disperato, la camicia fradicia arricciata sulle scapole e la suola di cuoio...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Ryukuza_Greyback (Firmato) - Data: 05/12/2010 18:09 - A: Una Storia Sbagliata

Io ti amo. Amo Fenrir. Lo so, è un pazzo furioso, ma mi piace un sacco... che ci posso fare? ç_ç
E' il mio personaggio preferito: è maledetto, bastardo, sadico... eppure sono sicura che dentro di lui ci sia una parte buona!

 

akatsukithebest@live.it

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 04/12/2010 17:58 - A: Una Storia Sbagliata

Un anno fa una storia meravigliosa con lo stesso titolo vinceva il 3° posto in un concorso, un anno dopo questa storia splendida ma totalmente diversa per argomento, pairing e svolgimento, mi ha colpita molto profondamente. Se ti dico che il titolo mi ha spinto a leggerla ti offendi? Ero memore dell'altra, forse, ma ho scoperto una gemma di un pairing che mi piace molto ma conosco poco, purtroppo.

La cosa che più mi è piaciuta è stato il modo in cui ci hai fatto capire poco a poco cosa affettivamente volesse fare SIrius, come la sua stupida, adorabile irruenza Grifondoro unita allo spirito ribelle gli avessero fatto architettare un piano assurdo e incosciente, ma dal suo punto di vista l'unico possibile.

Siamo forse abituati a vedere Sirius come è da adulto, sempre impulsivo ma forse più assennato, invece questo ragazzo che scioccamente crede di poter risolvere tutto con una stupidaggine mi ha fatto molta tenerezza. Ce lo mostra come probabilmente uno col suo carattere è a quell'età, al contrario di un Remus che sembra già vecchio e stanco, e ne ha ben donde, vista l'esistenza ch'è costretto a condurre senza la Pozione Antilupo.

E poi c'è James, e magari mi sbaglio, magari no, ma credo che James sia profondamente innamorato di Syr, solo che non glielo confesserà mai. Però lo capisce, lo accetta, anche quando sospetta cosa l'amico voglia fare, pur senza capire fin dove ha deciso di spingersi.

Bella, bellissima storia, tutti i miei complimenti per aver creato questa malinconica e sofferente ambientazione, che grazie al cielo termina quasi col lieto fine. Ly.

Di: Leli (Firmato) - Data: 04/12/2010 00:46 - A: Una Storia Sbagliata

M E R A V I G L I O S A!!!!

Partiamo da un presupposto: io non guardo quasi mai gli avvertimenti di una storia. Semplicemente apro e leggo. La sola cosa che cerco d'evitare, se non nei giorni proprio NO, è l'avvertimento di Morte di un Personaggio Principale.

Bene, detto questo ho letto per farmi venire nuovi spunti sulle Wolfstar: non è uno dei miei pairing preferiti, anche se per colpa di Chu che me li ha spiegati ora li concepisco anche io come coppia, quindi non ho letto molto su loro due e, prima di scrivere io, preferisco leggere quello che hanno già detto gli altri.

Fine del cappello introduttivo frse completamente irrilevante...

Una volta che ho iniziato a leggere, però, è stata una folgorazione!

E' così da Paddy, decidere di divenire egli stesso un Licantropo, solo per poter capire cosa sente la persona che ama e che ha così tremendemente ferito.
E' così da lui, non fermarsi a riflettere sul dopo, su un'intera vita da passare a tentare di non far scorrere il calendario, non farlo avvcinare a quei dannati giorni di luna piena.
E' così da lui andare a cercare proprio il licantropo che ha morso Remus.
Ed è così da lui non fermarsi a pensare che Remus non sarebbe stato affatto contento nello scuprire che voleva farsi mordere solo per esser in gradi di capirlo e rassomigliargli un poco di più.

Ho adorato la figura di James, amico presente e silenzioso, spettatore impotente della follia del proprio amico (e cane).

Mi è piaciuto da matti il tuo Greyback! A dir poco spettacolare!!!

Bravissima!
Questa storia finisce immediatamente tra le preferite ^_____^

Un bacio
Leli

PS: conta che, per finire di leggere la tua storia, ho perso l'autobus delle 18.30 e ho dovuto poi aspettare, al freddo e al gelo, quello delle 19...
Poi sono tornata a casa, ho cenato, e finalmente riesco a lascairti un messaggio... ^_^

Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 02/12/2010 11:30 - A: Una Storia Sbagliata

Miki, sei terrificante. Nel senso buono del termine, comprendi? Già La Favola faceva (giustissimamente) star male, ma questa...cavoli, è quasi peggio. Complimenti di cuore e di lacrima.

Di: Raist (Firmato) - Data: 02/12/2010 01:14 - A: Una Storia Sbagliata

Molto bella, molto... "toccante". E' un pairing molto usato che non ho mai apprezzato granchè, questa è la prima storia che mi apre un pò gli occhi.

Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, cercherò gli altri tuoi racconti, grazie!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole