efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Il bacio del vampiro di strega_del_lago Nc17
Un settimo anno diverso dagli altri. Un settimo anno dove i Serpeverde hanno...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Cambiare il Futuro
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: schiumi (Firmato) - Data: 08/10/2011 11:34 - A: Capitolo 3

Ciao, e cosi sono arrivata a leggere anche il terzo la situazione si smuve e il piano ha inizio sono tornati all'epoca dei Malandrini (però questo era il piano ma ci saranno riusciti veramente????) Ora inizia il bello ma tu dal mese di marzo 2011 non l'aggiorni ed adesso io mi domando cosa succederà sono disposta ad attendere quanto vorrai ma di alla una delle tue più devote fan che la proseguirai portando a termine questo tuo fantastico progetto. Ti prego non abbandonare così questa tua fan, perchè l'abbandono di fan è un reato gravemente punito dalla legge.

Ciao alla prossima adesso mi attende "Demoni redenti - Angeli peccatori" ma anch'essa non ultimata portala a termine Ti prego anche se non l'ho letta penso che sia meravigliosa perchè scritta da una autrice che mi ha ormai conquistata nelle sue schiere di devote ammiratrici

Alessandra

Di: schiumi (Firmato) - Data: 08/10/2011 10:45 - A: Capitolo 2

Quando ho letto le note al tuo secondo capitolo ho fatto un salto di gioia dalla sedia della scrivania La coppia principale di questa storia è: Draco/Harry che GIOIA anche se sarà qualcosa di metafisico spero che il nostro Harry ci concederà parecchi scorci di ricordi della loro storia d'amore anche hot se possibile. a quanto pare andranno a un passato molto anteriore ai loro tempi i FAMOSI TEMPI DEI MALANDRINI: le coppie del tale periodo sono Severus/Sirius MERAVIGLIOSA Remus/Non-lo-so-ancora (come lo vede la tua mente Gay o etero), Regulus/Altro-personaggio (ti prego dimmi che sopravivrà). Minus sorcio è e sorcio rimane (con rispetto ai sorci) e DEVE MORIRE!!!! Volevo chiederti e Morgana con chi starà, prima di diventare una macchina che uccide?????????? Inoltre volevo chiederti come mai Morgana maga e Mangiamorte utilizza armi Babbane? non basta la sua micidiale bacchetta?

Ciao ora leggo il terzo e poi via con "Demoni redenti - Angeli peccatori"
Alessandra sempre tua rispettosissima fan
Mail: alessandraminervini@virgilio.it

Di: schiumi (Firmato) - Data: 08/10/2011 10:20 - A: Capitolo 1

Finalmente una Harry-Draco e tu che fai me lo fai morire. tu non puoi allora anche se non mi conosci mi puoi far morire, però da questo primo capitolo che Harry insieme al nuovo personaggio Morgana sta cercando il modo per tornare al passato per cambiare il futuro così Draco non morirà e vivranno felici e contenti. corro a leggere il secondo non vedo l'ora di sapere come prosegue.

Ciao Alessandra

Di: lunadistruggi (Firmato) - Data: 05/09/2011 15:42 - A: Capitolo 3

mi piace molto la tua storia!! ma se cambiano il passato, anche draco torna.. vero??? mica puoi lasciarmelo lì tutto defunto!!!

buon lavoro!!!

Di: tata89 (Firmato) - Data: 20/01/2011 21:16 - A: Capitolo 2

U_U Io questa ragazza la adoro già, sappilo. Morgana è entrata nei miei preferiti e non ne uscirà mai più. Povera ragazza, cosa le ha fatto Voldy? è.é
Sulla sfiga di Harry no comment. Sul serio. Dopo tutto quello che ha passato, pure il condividere i pensieri? Degno di lui XD
Continuo a farmi delle idee sul piano, aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere se ho azzeccato.
Sempre complimenti!
Baci,
Sara :)

Di: flopi (Firmato) - Data: 20/01/2011 19:51 - A: Capitolo 1

Ciao

allora, ho letto i 2 cap di seguito - e per fortuna perchè per un momento credevo che LEI fosse Bellatrix! Oddio capisco la libertà creativa ma che Bella si preoccupasse di far mangiare Harry mi sembrava 1 tantino eccessivo - cmq il 2° cap mi ha chiarito alcune idee

Draco è morto (PERFIDAAA!) ma dici che forse chissà, un rapporto c'è etc be' aspettiamo, ti darò fiducia (da quel che hai scritto in precedenza te la meriti)

I pairings: su Zabini la penso come te, troppo simile a Draco per nn essere parente; per Sirius/Severus, be' nn mi uccidere a me per Sev piace Remus ma rispetto la tua idea; per gli altr nulla da eccepire (meno male che Tonks nn c'è, uno dei personaggi più inutili della saga), solo cerchiamo di evitare l'effetto "ritorno al futuro" tra Harry e mammà  

Per Minus: dato che nn sai a chi appiopparlo, potresti metterlo con Mrs Purr, Peter è un sorcio no ? ;)

Ultima cosa: la tua storia è davvero originale, nn mi è mai capitato uno spunto come quello usato da te sul post guerra apocalittico

Alla prossima e scusa il poema

 

Di: tata89 (Firmato) - Data: 09/01/2011 17:39 - A: Capitolo 1

Oooohhhhhh donna! Io ti adoro una volta di più u.u
Mi piace da morire e voglio troppo sapere cosa ha "partorito" la mente di Harry(e la tua)! Ho qualche mezza idea, ma aspetto i prossimi capitoli per vedere se almeno in minima parte ho indovinato *me non sta nella pelle*
Aggiorna presto :)
Baci
Sara ;)

Risposta dell’autore:

Ooooohhhh, mi fai arosssscire come un gambero in padella.

Oh, hai già delle teorie? Me curiosa... comunque il prossimo capitolo arriverà a breve e poi mi dovrai almeno dire se avevi già sgamato la mia idea. Va che non è un bene... io sono pazza, capirmi è moooolto male per la salute psicofisica altrui.

Baciotti,

Bea

Di: animemanga (Firmato) - Data: 08/01/2011 17:58 - A: Capitolo 1

bella cmstoria sembra interessante!!!!

un po perplessa sul nuovo personaggio ma vabbè



Risposta dell’autore:

Grazie del commento. Spero di continuare a interessarti, il nuovo personaggio si spiegherà nei prossimi capitoli ^^".

Sathia

Di: Madison (Firmato) - Data: 08/01/2011 02:11 - A: Capitolo 1

Ron ed Hermione fuori dalle scatole, mi piace. E' morta pure Ginny per caso *w*? Draco non può essere morto vero ç_ç? E' un funerale fasullo vero? Non ci potevi mettere dentro questa maledetta Morgana? Che poi.. Voldie è morto, ma lei decreta che "è suo"? Ma se è morto o_ò! Gatta ci cova.

Curiosa sui Pairing *W*!



Risposta dell’autore:

Poveri, ma perchè tutti li trattano male quei benedetti personaggi? Per una volta che non hanno fatto niente di male... però effettivamente è la prima volta che mi chiedo che fine ha fatto Ginny... l'avevo rimossa dalla memoria W__W. Comunque tranquilla, non importa perchè nessuno di loro farà parte della storia ^___^.

Mi spiace, ho dovuto ucciderlo. Draco pensava solo al sesso e da piccolo pervertito quale è non mi lasciava stare Harry abbastanza a lungo da far procedere la storia... mi dispiace tanto, rimetterò tutto a posto entro la fine, giuro! Tutti sono curiosi sui pairing, quindi metterò una nota all'inizio del prossimo capitolo con tutte le spiegazioni del caso ^____^.

Grazie del commento e alla prossima,

Sathia

Di: Lupus Ululans (Anonimo) - Data: 08/01/2011 00:00 - A: Capitolo 1

Allora, ricapitolando:

-Dopo la battaglia finale, i sopravvissuti sono stati fatti fuori uno ad uno da maghi oscuri x;

-Draco è morto (no!!!!!!! Perchè mi hai fatto questo??? Non ti perdonerò mai!)

-Questa misteriosa Morgana è imparentata con Voldemort (forse la figlia?), era una Mangiamorte, ma l'ha tradito... (a questo punto mi scappa un "Povero Voldie!")

-Harry non è molto stabile, cerca di riportare Draco indietro (stavano insieme? E cosa c'entra Morgana in questo quadretto? Lei parte subito la morte di Draco, perchè?)

-Linea del Tempo (fondamentale immagino).

Allora da quanto hai detto, finiscono nell'era dei Malandrini... E vogliono riuccidere Voldie (cioè una volta non ti basta??? Devi pure farmelo morire due volte?? Sei la perfidia fatta slasher!)

Sto cercando di mettere i pezzi al loro posto... Ma sono moooolto in alto mare! Tante domande, poche risposte... Arg! Ti odio! Storia intrigante, ed anche se ora ho voglia di tagliarmi le vene, spero che nei capitoli successivi l'atmosfera sia più leggera, come hai promesso (sennò verrò a cercarti, preparati!)

Beh, Sathia, mi hai incuriosito! Domanda: quali saranno i vari pairing?



Risposta dell’autore:

Beh... mi pare ovvio. Ho sempre pensato che fosse un po' ridicolo che nell'originale dopo quasi mezzo secolo di lotta, Voldemort tirasse le cuoia e tutti i suoi adepti si arrendessero come bamboline di carta senza spina dorsale. Io ho sempre pensato che in un'organizzazione come quella fosse frenata dal controllo di Voldy, morto lui: tortura e rutto libero a volontà.

Morgana è la mia bellissima bambina assassina... oh, io le voglio così bene, ma al momento non posso dirti altro. Harry non è mai stato stabile e dopo il patatrack del mondo magico non poteva migliorare. Ti ricordi la profezia? E' tipico di lui sentirsi in colpa per non essere riuscito a salvare il mondo pur avendo adempiuto ai suoi doveri di prescelto-di-sta-minch**.

Ecco, Draco è un punto interrogativo anche per me... questa doveva essere una Draco/Harry prima che il biondino si avvinghiasse a una caviglia di Harry rifiutando di lasciarlo partire (e impedendomi di continuare la storia)... ho dovuto ucciderlo... pertanto non so dirti bene, il suo ruolo però non è finito, si spiegherà nel tempo.

Amo quando qualcuno si impegna a capirmi... tranquilla, quel 'comico' tra i generi non è buttato lì a casaccio, il tuo umore migliorerà presto. Promesso! Per i pairing, non sei stata l'unica a chiedere pertanto credo che ti lascerò nel dubbio per ora e metterò una nota all'inizio del prossimo capitolo ^^".

Baci,

Sathia

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole