Ciao, questa fic è stata un susseguirsi di belle emozioni.
La prima, quando Harry ha proposto a Ted e Jamie l'appartamento pensando al titolo mi sono detta Harry ha fatto una libera associazione Ted/Jamie Remus/Sirius e dentro di me ho giubilato (si può dire/si dice? boh).
Poi naturalmente ci sono state le libere associazioni di Ted e Jamie che li hanno portati a rivelare l'uno i sentimenti per l'altro e a quel punto il cuore mi si è riscaldato.
Ed infine la foto e la frase si Teddy... beh, lì mi sono sciolta.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
LOL. Sono seriamente convinta che Harry, anche solo inconsciamente, SAPESSE di Remus e Sirius. Nel senso che non riusciva a vederli separati; Remus&Sirius dovevano essere una specie di dato di fatto, per lui XD Sono felice che il giochino ti sia piaciuto e ti abbia addolcito la giornata ^__^ Grazie per il bellissimo commento <3 Baciotti...
Ciao, da tempo aspettavo qualcosa di tuo, e beh, eccolo! Come sempre sai esssere intensa e divertente.
Grazie di questa bella emozione. Il paring mi piace molto, ma tu sei riuscita a sfaccettarlo un'altra volta in modo diverso da sempre.
Molto bella la dichiarazione d'amore fatta con un gioco di parole, accidentale o no che fosse, è stata davvero emozionante.
Risposta dell’autore:
Grazie, sono felice che quantomeno l'idea del gioco sia risultata originale e carina ^__^ Sei davvero troppo gentile con i complimenti >///< *spuccia* Baciotti...
Per come mi si apre la pagina, l'ultima riga che vedevo in una schermata era quella con la frase «Ancora? Non c’entra nulla e non mi hai risposto». E allora, come te lo spieghi che ho pronunciato le parole prima di cliccare sul tasto per scendere?
«Sì che l’ho fatto.
Perchè era l'unica risposta possibile, Dragonessa.
Risposta dell’autore:
Ha risposto così perchè sei intelligente / Teddy Bear è un pirla XD #veritàassodate Grazie, tesoro ^__^ Baciotti...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.