efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Sfidami, se osi! di DarkStar Pg
James e Sirius decidono di sfidarsi per movimentare una settimana scolastica...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: irish845 (Firmato) - Data: 08/07/2011 17:15 - A: Capitolo 1

Mi è piaciuta moltissimo! Complimenti! Le emozioni che provano entrambi sono descritte così bene, l'amore che provano l'uno per l'altro è così intenso, sconvolgente, possessivo e ci hai dimostrato che senza comunicazione anche un amore così forte non basta! anche il dolore deve essere condiviso, è l'amore va dimostrato, l'altro non va allontanato, può essere un rifugio, non un pezzo di porcellana da proteggere!!! Mi è proprio piaciuta! Grazie!



Risposta dell’autore:

Ciao irish,

innanzi tutto grazie. Grazie per i bei complimenti, per aver letto e avermi lasciato segno tangibile dl tuo passaggio. Poi ... sei riuscita a cogliere esattamente una parte importante del senso di questa storia. A volte, il solo amore, per quanto forte, intenso, imperituro, non basta. Ci vuole fiducia, e pazienza e voglia di mettersi in gioco, esattamente come hai detto tu: l'amore va dimostrato, non è un pezzo di porcellana da proteggerlo. E qui, Draco ha imparato che bisogna aprirsi, almeno un pò; ed Harry ha capito che non può tenere Draco sotto una campana di vetro. Non è giusto.

Grazie ancora a te,

un abbraccio

Sutica

Di: Kari91 (Firmato) - Data: 08/07/2011 16:43 - A: Capitolo 1

questa storia è MERAVIGLIOSA! di una dolcezza disarmante, bravissima!

 



Risposta dell’autore:

Ma grazie!

Grazie per averla letta ed avermi lasciato segno del tuo passaggio.

Un bacione

Sutica

Di: ramarro_marrone (Firmato) - Data: 08/07/2011 16:34 - A: Capitolo 1

Oh mio dio! Ma è bellissima!
Mi ha coinvolto tantissimo, era come se fossi là insieme a loro. Questo Draco completamente distrutto è meraviglioso, e anche Harry furioso prima e determinato a rimettere tutto a posto dopo.. oddio non trovo davvero le parole. Ho amato la parte del caffé e delle caramelle e l'idea di Draco che parla ad una segreteria telefonica perché non trova altro modo per esprimere i suoi sentimenti è semplicemente perfetta. Ahhh, potrei andare avanti per ore, mi sono innamorata di questa storia *_*
Davvero, grazie per averla scritta.



Risposta dell’autore:

Grazie :P

Mi avete fatta arrossire terribilmente. Il merito tral'altro è anche della mia stupenda fracchan che ha fatto un bellissimo lavoro di rifinitura. Anche io amo quella parte del caffè e delle caramelle, è esattamente dalle piccole cose che l'amore si manifesta. Grazie a te di tutto cuore per averla letta e per avermi fatto dei complimenti così belli,

un abbraccio

Sutica

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 08/07/2011 16:22 - A: Capitolo 1

Beh...nn posso dire altro che SPLENDIDA. Davvero.

Avrebbe potuto essere la solita storia, vera senza dubbio, di una coppia ormai "scoppiata", come purtroppo ce ne sono tante anche nella vita reale.

Una coppia agli sgoccioli che si ritrova per un caso fortuito e che poi riscopre di desiderarsi grazie ad una nottata di sesso stratosferico...

Insomma una Drarry piacevole, sostenuta da una lemon grandiosa.

Ma questa storia, a parer mio, è molto, molto di piu'.

C'è cuore, sentimento, anima, emozione. Emozione vera, profonda, sentita, da parte di chi scrive...e questo coinvolgimento è talmente vivo e palpitante che arriva diretto al cuore e - passami l'espressione - allo stomaco di chi legge.

Nn è filtrato, nn è ragionato è qualcosa d'istintivo e bellissimo.

Una descrizione dei sentimenti e dell'animo dei protagonosti talmente vivido, che la lemon, sia pure splendida, passa quasi in secondo piano e nonostante sia fortemente descrittiva, riesce ad essere una lemon "spirituale" (capisco di poterti sembrare pazza ma nn riesco a spiegarmi meglio di così...)

Voglio dire che si è talmente presi dal lato emotivo, dall'emozione che scorre tra Harry e Draco, che nn ci si sofferma sui particolari diciamo "hard" ma li si riesce a leggere andando oltre la carnalità e vedendoli solo come piccoli tasselli di un grande quadro di amore e di totale dono reciproco dei due amanti.

E' stato davvero un regalo poter leggere questa shot...per cui "grazie". Grazie per averla scritta e per averla voluta condividere con noi.

Un abbraccio. Narcissa



Risposta dell’autore:

Tu sei splendida, tu e i tuoi commenti così precisi, sentiti, adorabili! Sì lo so che il tema può essere quello trito e ritrito di una coppia che non riesce più a capirsi e venirsi incontro, ma alla fine scrivere di Harry e Draco dà sempre nuovi stimoli, spunti, secondo ne vedremo ancora delle belle per questi due.

E' vero, ho scritto questa storia non in moltissimo tempo, ma poi l'ho presa, e ripresa, volevo che fosse bella, volevo che i dialoghi fossero veri. Sono contenta che tu pensi che io ci sia riuscita. Per quanto riguarda la scena di sesso, io credo che sia un mio limite e al contempo una peculiarità: non credo riuscirei a scrivere una scena così che non coinvolga due persone che s'amano. So che è sbagliato, so che il sesso fine a se stesso è grandioso ... ma io non ci riesco. Finisco sempre per far interagire i due coinvolti in un modo in cui traspare sentimento e coinvolgimento. Col tempo magari riuscirò a scrivere qualcosa di più distaccato magari :)

Ma che pazza! Tu sei favolosa, sentirmi dire che sono riuscita a scrivere una scena d'amore spirituale come credi mi abbia fatto sentire? Mi sono gonfiata come la rana della favola di Fedro, tra un pò esplodo per la soddisfazione :P

Il piacere è il mio di scrivere ma anche di avere delle lettrice fantastiche come te, sensibili e così generose.

Grazie, col cuore, un abbraccio a te

Sutica

 

Di: Leli (Firmato) - Data: 08/07/2011 16:22 - A: Capitolo 1

Mi è piaciuta! Tantissimo!

Complimenti! Bella l'idea, meraviglioso Draco che lascia messaggi in segreteria e poi li elimina per non farli ascoltare, terribile ed intensa tutta la crisi!

Sì, devo dire che è proprio una bella storia, nulla da obiettare, solo tanti complimenti da fare ^_^

Un bacione
Leli

PS: Però mi è rimasto il dubbio di come sia andata l'indagine di Harry... :p



Risposta dell’autore:

Grazie Leli, non hai idea di come ero emozionata nel postarla. Avevo paura fosse troppo lunga, rindondante, piena di cose che non andavano, e invece ... vi è piaciuta ed io sono così grata dei vostri commenti, della vostra risposta così calorosa. Per quanto riguarda il dubbio sull'indagine di Harry mi sa che avrà schiavizzato qualche suo sottoposto. A volte deve servire a qualcosa essere il salvatore del mondo magico, o no?! Eh eh. E poi non credo che vorrà staccarsi da Draco per un bel pò.

Grazie infinite per aver letto e aver lasciato traccia del tuo passaggio.

Un bacione,

Sutica

 

Ps: Hai visto che alla fine sono riuscita a togliere il round robin dall'altra storia? Grazie ancora per il suggerimento :p

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole