efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Lovers Alone Wear Sunlight di Fireflie Pg13
"Bill assapora quegli istanti come se ne andasse della sua vita, perché...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Efolin (Firmato) - Data: 29/08/2018 22:34 - A: Capitolo 4

Si,il pairing è MOOOOLTO azzardato ma i personaggi son resi talmente bene da rendere la storia veramente coinvolgente quindi vi prego!io lo vorrei davvero leggere "l'ultimo capitolo"!

Di: sara_sux (Firmato) - Data: 20/12/2013 12:43 - A: Capitolo 1

Vi ringrazio entrambe per queste due fantastiche storie. Ho adorato Tiger e Goyle, erano loro ma nello stesso momento erano diversi perchè visti con gli occhi persi di Harry XD. Siete state bravissime a riuscire a farli diventare desiderabili, dolci e eccitanti senza farli uscire dal loro carattere. Complimenti :)



Risposta dell’autore: Grazie e... BUON NATALE!

Di: another_me (Firmato) - Data: 25/06/2013 15:21 - A: Capitolo 4

ehm.. devo dire che se penso al pairing rimango sconvolta!!! è anche vero, però, che entrambe le storie mi sono piaciute! perciò, complimenti, perché siete riuscite a ricacciare indietro lo scetticismo, almeno il mio ^_^

Risposta dell’autore: YEAH! allora missione compiuta! grazie

Di: Titty (Firmato) - Data: 18/12/2011 03:53 - A: Capitolo 4

Davvero carina questa storia... :-)

Risposta dell’autore:

Grazie! 

E' il nostro orgoglio, un progetto in cui abbiamo creduto fermamente, per cui abbiamo combattuto contro i pregiudizi sui pg, quindi grazie davvero!

 

Di: Sutica (Firmato) - Data: 06/11/2011 11:48 - A: Capitolo 4

Io vi adoro.

Mi scuso per il ritardo con cui commento, ma purtroppo siamo sommersi tutti dalla frenesia della vita reale, e non c'è modo di sfuggirle.

Ma è bello poi ritagliarsi alcuni momenti e rilassarsi e DIVERTIRSI con storie come questa. Siete state bravissime, intanto a dare spessore a due personaggi che, ahimè, ormai sono stati incasellati nell'immaginario collettivo come brutti stupidi e anaffettivi.

E invece voi non avete fatto diventare Greg e Goyle due stupidi adolescenti in preda a sentimenti inopportuni, ma avete creato due ragazzi un pò rozzi, a volte detestabili altre estremamente adorabili e in questo siete state grandiose.

Brave, brave davvero.

Che poi, io mi dico, va bene tutto... gli impegni, il lavoro, le paturnie, il non sapere che cosa si può scrivere... ma non capisco proprio la questione per cui se si è perso almeno 10/15 minuti per leggere la storia perchè non se ne può spendere 5 per ringraziare?!

Io lo trovo molto egoista...

Ma vabbè, non siamo tutti uguali.

Bravissime ancora,

Baci baci

Sutica



Risposta dell’autore:

Qui è lord voldemort che parla: Third Moon al momento è senza connessione causa trasferimento a Roma per iniziare l'università. Naturalmente non ho dubbi che appena riuscirà a connettersi, il tuo commento la riempirà di gioia esattamente tanto quanto me.

Grazie! 

eh sì, volevamo, un pò per sfida, un pò per gioco, concentrarci su due esseri amorfi ma abbiamo finito per innamorarcene noi stesse. All'inizio la mancanza di commenti ci aveva un pò demoralizzate perchè avevamo creduto molto in questa storia, ma quando abbiamo visto il contatore delle letture schizzare alle stelle, abbiamo capito che c'era del muto consenso.

Grazie ancora per esserti soffermata a leggere questa storia e spero davvero tanto ti sia piaciuta : )

Third Moon & Lord Voldemort

grazie ancora, di cuore

Di: Moony (Firmato) - Data: 22/10/2011 23:18 - A: Capitolo 1

"Cara e sempre fidata coinquilina" di Irish all'appello!
Merito suo, ma soprattutto della vostra fic, pubblico il mio primo commento dopo anni di letture anonime su Nocturne Alley.
Devo farvi i complimenti per aver reso credibile un pairing assolutamente inimagginabile!
Anche se devo dire che per me Ron è troppo "consenziente" alla relazione di Harry con Goyle&Tiger, come minimo l'avrebbe ammazzato a Harry!

Comunque veramente brave, mi unisco al coro di "vogliamo il sequel"! Magari con qualche scenetta a tre come in "Una vendetta dal sapore di zucca"...! ;)



Risposta dell’autore:

Ma grazie di esserti palesata! Ci fa enormemente piacere soprattutto  per questa storia che ha un pg molto particolare .

Qui è Lord Voldemort che parla e devo confessare che questo Ron è mio, o meglio è come io lo desidero: il vero amico, quello che pensa prima al bene di Harry e mette da parte le proprie antipatie. Spesso Ron è una figura quasi di disturbo nelle storie, l'ottuso che si oppone, ma io, che lo venero, non lo vedo così perchè io non mi comporterei in maniera egoistica e sciocca con un amico. Ad ogni modo abbiamo messo un OOC di avvertimento proprio perchè abbiamo fatto ciò che volevamo dei personaggi (siam paracule)

Che dirti quindi? Grazie infinite e il seguito(con cosa a tre) arriverà, promesso.

Third Moon e Lord Voldemort 

Di: irish845 (Firmato) - Data: 22/10/2011 17:15 - A: Capitolo 4

Pronta a commentare: è vero leggere quali sarebbero stati i protagonisti della storia mi aveva scoraggiata e ho seriamente dubitato delle vostra lucidità mentale...ma poi la mia cara e sempre fidata coinquilina mi ha consigliato di leggerla comunque....e devo correre a ringraziarla! La storia è scritta molto bene, è paradassole forse, ma non stona, non ti trovi mai davanti ad una scena che non riesci ad immaginarti...bellissima l'amicizia Vincent/Gregory e anche io mi sono segretamente innamorata di Goyle...è troppo dolce con Harry, che povero, di dolcezza non ne ha mai ricevuta! Io il sequel lo vorrei proprio leggere e con occhi da cerbiatto vi chiedo di scriverlo....e poi al povero Ron gliela facciamo conoscere la cugina zozzola di Tiger???  :P



Risposta dell’autore:

Sapevamo di rischiare con questo pg, ma ci abbiamo creduto e l'abbiamo amato. Non sai quanto orgogliose ci rendano quindi i vostri commenti, perchè ci abbiamo messo l'anima davvero in questa storia.

Mi compiaccio quindi che Greg abbia fatto un'altra vittima... eh eh eh, mettiti in fila però, Third Moon ed io siamo stracotte di lui!

E' bello che in quella casa vi spacciate storie, brave ragazze! Il Lord ringrazia sentitamente.

Sequel in arrivo, dacci tempo di organizzarci visto che Third Moon ha iniziato la sua avventura universitaria proprio ora, ma presto Il Custode delle Stelle vedrà la luce e sapremo che fine hanno fatto i nostri tre dopo la morte di quel brav'uomo incompreso di cui porto il nome. 

(Ron ... eh... ma poi si è messo con Hermione, ci parli tu poi con lei?)

grazie!

Third Moon e Lord Voldemort

Di: badluna (Firmato) - Data: 12/10/2011 18:54 - A: Capitolo 1

Allora, devo dire che ero un po' dubbiosa sulla storia, proprio per il Paring.

Ma non spaventatevi è stupenda!!!

Nonostante le immagini mentali ben poco ecc....ehm....deliziose che mi sono venute in mente pensando a Harry con i due serpeverde, la storia mi è piaciuta molto.

Avete descritto una parte di Tiger e Goyle che io ho cercato di vedere attravarso i libri di mamma Rowling, ma che ho faticato a trovare. Unione, amore, paura.

Siete riuscite a farmi capire tutte e tre.

Altra cosa...mi sono davvero spanzata per le reazioni di Ron, soprattutto negli ultimi due capitoli !! ahahahahha

Storia davvero carina :) vi faccio i complimenti

 

A presto

Badluna



Risposta dell’autore:

Tu sei il lettore perfetto per noi, quello che apre la storia un pò inorridito al pensiero del pg e poi si lascia andare.

Il tuo commento ci ha rese entrambe felici, grazie!

Tiger e Goyle, come hai notato, non sono descritti dalla Row, in pratica sono le due figure di contorno a Malfoy e nulla più, quindi abbiamo dovuto inventare per loro due caratteri. Questo naturalmente ha avuto un lato positivo: li abbiamo plasmati a nostro piacimento (abbiamo messo anche un OOC di avvertimento, giusto per stare tranquille)

Quindi grazie ancora e sì, Ron è spassoso vero?

Un abbraccio e torna a trovarci, amiamo sorprendere chi ci segue.

Third Moon & Lord Voldemort

Di: kira90 (Firmato) - Data: 25/09/2011 19:05 - A: Capitolo 4

Io batto un colpo, anzi tre, pure se un po' in ritardo. Ma non potevo mancare all'ultimo capitolo, davvero. Se ripenso alla prima THG e al modo in cui i sentimenti dei ragazzi emergevano per la maggior parte attraverso i loro stessi gesti, e come invece adesso in questa fanfiction di ben quattro capitoli, siete arrivate a farli esprimere con le parole ... è come se dopo un lungo percorso tutti e tre siano riusciti a racimolare il coraggio di essere sinceri riguardo a ciò che realmente desiderano, superando dilemmi e timori non da poco.Ne hanno fatta di strada Harry, Greg e Vince!!! E' una delle threesome più complesse e profonde che io abbia mai letto, e mi sono così affezionata a questi tre insieme da non riuscire a trovare il pairing strano o insolito. E' semplicemente unico! :)    

Ho adorato la spiegazione di Vincent, sulla ricerca del ragazzo perfetto, e anche il modo in cui Harry si è morso la lingua, trattenendosi prima di sparare a zero sui loro genitori, avendo cura di non offendere l'altro ragazzo. E' stato bello vederli sforzarsi di comprendersi per il bene di Greg, e allo stesso tempo dimostrare una certa cautela, quella di chi ha paura di ferirsi. Colpisce oltretutto che ne ''Il Segreto delle Stelle'' Gregory sia diventato il centro di questo trio, il protagonista attorno al quale ruotano le azioni degli altri due, mentre nella prima THG era Harry a godere delle attenzioni (... ah-ehm, e che attenzioni! *_*).

E che dire del mitico Ron? Sentite, questo povero ragazzo ha ragione! Per quanto una relazione a tre non sia delle più semplici, dovete ammettere che Harry è fin troppo fortunato!! Due ragazzi, mentre Ron si accontenterebbe di qualsiasi  maiala zoppa! °_° Un amico così buono e fidato merita davvero di meglio! u.u Chissà com'è questa famosa cugina ...

Quanto alla lezione di Pozioni, la mia reazione è stata più o meno questa ---> o.o .....*////* ..... :Q_____  : e ho pensato, attenti ragazzi, attenti, che quel vecchio babbanofilo di Silente non se lo perde uno spettacolo simile! XD). Ok, è stato grandioso, tutto il capitolo, e mentirei se dicessi che non ho apprezzato tanto tanto anche la lemon.

PS: L'accenno alla fine di Draco sulla tazza del gabinetto, a Blaise e Neville mi ha fatto sghignazzare come una cretina!!    

Ora vi saluto aspettando febbrile IL CUSTODE DELLE STELLE. Il rapporto letture/commenti non vi spaventi , su NA come su EFP ormai siamo abituate a questo strano fenomeno alieno alla sana, comprensibile logica. ^^ VI AMO!!!

Kira <3



Risposta dell’autore:

Sul tuo supporto non abbiamo mai avuto dubbi!

E' vero, i tre ragazzi ne hanno fatta di strada e ognuno ha messo a nudo (in tutti i sensi) e in gioco se stesso per arrivare a questo PRE- lieto fine. Certo, l'aiuto di Ron è stato indispensabile perchè Tiger l'aveva combinata davvero grossa e se il nostro Weasley non avesse messo da parte l'antipatia nutrita nei confronti di Greg per aprire gli occhi a Harry... tutto sarebbe crollato miseramente.

Alla fine Vincent risulta non essere affatto cattivo, ma solo quello più prudente che non vuole perdere le due persone che ama... Silente ha sempre dannatamente ragione! (è un guardone, confermiamo)

A questo punto non ci resta che augurarti buona lettura e appena Il Custode Delle Stelle vedrà la luce ti faremo un fischio!

grazie per esserci sempre

Third Moon & zio Uolly... em... Lord Voldemort

Di: Fanny_80 (Firmato) - Data: 24/09/2011 09:49 - A: Capitolo 4

*__* adoro Ron, posso dirlo? Lo so che è solo una figura di contorno, ma mi fa morire XDD Tornando invece ai nostri tre protagonisti, Vinc è molto diverso da Greg nonostante il loro rapporto sia quasi esclusivo. E' bello però che abbia cercato di proteggere Harry e Greg, ma non è facile capirlo, diciamolo XD

Speriamo che questa storia a tre possa funzionare così come Gregory spera!

Grazie ragazze per avermi consigliato di leggerla, l'adoro!

complimenti a tutti e due!

Fanny



Risposta dell’autore:

Ma certo che puoi dirlo, ci mancherebbe! <3 Confesso, anche io sono morta dalle risate a certe sue uscite, soprattutto per quello che riguarda la sua disperazione nell'ambito 'sesso'. Poverino, eppure non è male!

Sì, il comportamento di Vincent è stato un po' contorto, anche se per vie traverse - nonostante i suoi dubbi - volesse solamente proteggere Goyle, ed ora anche Harry. Grazie a te che hai seguito il nostro consiglio di parte, davvero grazie mille!

Un abbraccio,
Third Moon & Lord Voldemort

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole