efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Revelation di Aleksej Larkey Pg13
"Revelation" rientra nella serie "Certe volte", è...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Nasreen (Firmato) - Data: 12/10/2011 17:48 - A: Magia in Pillole

Ahahaha! Stupenda! Nella parte cerntrale non spaevo se imbarazzarmi o se mandare al diavolo il lieve tocco di bigottismo che mi aveva colto e godermi la scena di Draco/Regulus che si toccava con tanta sapienza... Dopo, però, alla fine non ho potuto che scoppiare a ridere!

Devo smettere di eclissarmi da NA quando sotto esami, ma guarda che chicca stavo per perdermi!

Grazie del regalo, tesoro! <3 In effetti, rileggendo - di nuovo - l'intro, devo dire che potrebbe essere una mia risposta, non me la ricordavo. Confermo e sottoscrivo che l'astinenza fa male e che quando il mal di testa non assomiglia ad un terremoto di 8 grado, il sesso è ottimo per scaricare le negatività e l'energia repressa xD



Risposta dell’autore:

*Lili si lecca i baffi al chiaro di luna, estremamente soddisfatta, prima di miagolare e prendersi le coccole*

XDDDD Sappi che è tutta colpa tua! Ma proprio proprio tutta! Tu non puoi imbarazzarti per questo dopo quello che mi hai scritto sulla MIA bacheca, visibile a tutti i miei amici, ecco! Quindi goditi il masturbamento pubblico e lascia per un po' da parte gli esami! Mai, mai eclissarsi completamente: primo si rischia di fondere, secondo si perdono le "chicche" XDDD

Sì, questa storia è scritta anche per far ridere XD Quindi son contenta che tu sia scoppiata ^___________^

Prego cara, sono contenta che non ti abbia fatto proprio orrore ^^" Lo so, i miei pairing e le mie storie sono sempre un po' al limite dell'assurdo XDDD

*Leli va alla ricerca di una cavia per provar la ricetta di Nasreen, dato che l'emicrania sta rimontando per l'ennesima volta sto mese...*

Di: jaspe (Firmato) - Data: 11/10/2011 23:58 - A: Magia in Pillole

Leggendo le note iniziali (pairing + avvertimenti) sono incorsa in due grossi "interrogativi".

Il primo come fosse possibile il pairing Regulus/Draco, poi ho scoperto e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa che dividono lo stesso corpo (quello di Draco <3 ) 

Quando poi ho letto scena di sesso con quel punto interrogativo credevo che volevi dirci/non dirci se c'era la scena di sesso... poi leggendo mi è stato tutto chiaro e beh direi che la scena di sesso c'è.

La presenza di House (che io adoro) mi è piaciuta tantissimo ed il fatto che il paziente che ha attirato la sua attenzione fosse Drac, ancora di più :)

Complimenti!

Un abbraccio

Jaspe



Risposta dell’autore:

Il problema per tutte e tre le storie di questa serie con questi due sono gli avvertimenti. Sempre. Perchè stanno nello stesso corpo quindi... quindi io mi impicco e metto i punti interrogativi XDDD

Cmq, tranquillizzati: di questi due insieme scrivo solo io XDDD

Quando ho pensato con consa crossoverare la storia (dato che tutte le storie della serie sono crossoverate con qualcosa) ho pensato immediatamente ad House, proprio perchè c'erano Draco e Regulus. Un enigma troppo interessante! Oltretutto Draco è una bambola di finissima porcellana con un caratterino niente male XD Non può non interessare House!!!

Grazie per i complimeti! Spero che anche le altre storie che scriverò (perchè sì, purtroppo per voi le scriverò) su questi due possano piacerti XD

Un bacio
Leli

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 11/10/2011 21:38 - A: Magia in Pillole

Geniale, la tua storia è assolutamente geniale. Sei sempre capace di trascinarci nelle tue visioni dalle angolazioni insolite, e questa lo è stata decisamente.

Il modo in cui i pensieri dei due si intersecano, così come il tentativo di prendere il possesso del corpo di Draco, sono affascinanti. Però il fatto che non spieghi i perché mi fa rimanere con una grandissima curiosità. Perché Draco sta viaggiando in aereo? E perché ha condiviso il corpo con l'anima di Regulus, che a quanto pare ha fatto debito tesoro degli "insegnamenti" di Voldie e si è fabbricato un'ancoraggio alla vita terrena pure lui (almeno, io l'ho letto in questo modo, ma dimmi se sbaglio)? E non ultimo: cosa farà adesso House? Si è goduto la scena godereccia di Draco/Regugulus e non investiga oltre?

E la variazione dell'odiosissima cefalea in questa patologia molto più complessa e sfacciata è fantastica. Vorrei proprio sapere come verrà soddisfatta la richiesta finale di Draco. Su, non puoi lasciarci tutti a bocca asciutta.

Tutto ciò per dire che, come sono certa ti starai aspettando e implorando perché non accada, penso proprio ci starebbe bene... un bello sviluppo. Eh, sì, mica pensavi che te la saresti cavata così, vero?

Dunque, che fai ancora qui a leggere? Corri a scrivere! Ly.



Risposta dell’autore:

^/////////^ Grazie! A me piacciono le angolazioni insolite e più sono sbilenche e meglio è XD Mi divertono, mi affascinano, mi rendono allegra!

Draco e Regulus insieme per me fanno faville! E mi piace come l'hai interpretata, davvero molto. Questa storia fa parte di una serie, perchè ogni storia può anche essere lette separatamente e perchè non ha un vero filo logico. E comunque sì, hai ragione: Reg ha qualcosa che lo tiene ancorato alla terra e no, ancora non ho detto cos'è ^_^ House per ora mette insieme le informazioni. Ma lo rincontreremo! E come lui gli altri che ho fatto crossoverare per scrivere queste storie assurde ^_^

Con chi scopano? Non so, il senso estetico e il rapporto che lo lega Draco mi farebbe escludere Severus, anche se credo che Regulus abbia approfittato del suo camerata più e più volte. Chissà se Harry si immolerebbe per la patr... cioè per il bene superiore. O se lo farà quel gran pezzo di gnocco di Sirius... ci devo pensare. Non prometto che la prossima storia che pubblkicherò su questi due sarà il seguito di questa, ma sicuramente prima o poi ci sarà un vero seguito, promesso ^_^ Devo solo trovare il crossover giusto ^______^

Ok, ok, vado a scrivere... magari mentre sforno altre 10fic qualcosa per il seguito di questa mi viene in mente XD

Un bacione e grazie del commento ♥
Leli

Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 11/10/2011 10:44 - A: Magia in Pillole

be-e-e-e-ella!!!

bello il nuovo tipo di problema medico, bello l'inserimento nella ormai nota problematica del sovraffollamento nella testa di Draco, bello lo svolgimento, bello il modo di insinuare che House e i cuginetti coabitanti abbiano combinato qualcosa...

(comunque, chi li scopa? e come si scaricava Reg da piccolo? sfinendosi sul cavalluccio?)



Risposta dell’autore:

EHEHEHEHEHEHEH! Sono contenta che ti sia piaciuta!!!

Il problema medico - no, non quello che ho inventato, quello reale dell'emicrania - lo conosco fin troppo bene e ogni singolo stramaledetto sintomo l'ho provato sulla mia pellaccia (persino il prendere la scossa a ripetizione...). Il sovraffollamento nella testa di Draco è sempre un po' problematico, e non so, onestamente, come lo farò risolvere. Ma quei due insieme sono troppo divertenti quindi, probabilmente, me li terrò così ancora per un bel po' XD E poi i cuginetti coabitanti... EhEhEh!

(chi li scopa? ehm... bho XD e da piccolo si rincantucciava nel buio della sua stanza insonorizzata, immobile nel letto dalle lenzuola fresche, facendo finta di non esistere e sperando che quindi l'emicrania si dimenticasse di lui, più o meno come fanno tutti i comuni mortali ^^)

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole