efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Just a little present di Egle Pg13
Che cosa si può regalare a una persona che ha tutto? Anzi no, a una persona...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 06/03/2012 12:38 - A: Hogwarts Express

sta completamente perdedo la testa.....Ginny ormai è andata....ha visto Ron e ha deciso di chiedere aiuto....ma per cosa guarire o allontanare i "suoi bambini dai cattivi e crudeli serpeverde"?....spero che Harry riesca a fare qualcosa(cosa non lo so, pero la speranza è l'ultima a morire, no?:))ok la smetto di parlare della pazza e passiamo ai ragazzi...vabè a Lucius e Louis....abbiamo capito perchè Louis è una serpe.....però non credo che sia cattivo...in fin dei conti i Serpeverde sono ambiziosi, come dice la canzone, non crudeli....(la maggior parte delle volte.....)spero proprio che ci possa essere qualcosa tra  due serpentelli.....:):):)

p.s.....tutti i ragazzi sono accoppiati:Albus Severus-Marcus James Scorpius Peter- Rose Louis-Lucius?...mancano Klaus e la puritana del....va bè evitiamo....anche loro avranno qualcuno o no?però non li vedrei proprio bene insieme, proprio no....che succederà?  

p.p.s. non vedo l'ora di vedere la faccia dei ragazzi a vedere Ted come loro professore.......:):):):) 



Risposta dell’autore:

Qualcosa succede, ai due serpentelli, ma ti tocca di aspettare il prossimo capitolo. Per Dominique, un po' di più. Klaus sarà l'ultimo, ma in un modo che, spero, piacerà.

Non dico altro, nemmeno sotto tortura (anche perché Klaus e la sua compagnia li sto scrivendo proprio ora)

Sono crudele? :)

Grazie del commento

Vanni

 

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 06/03/2012 01:25 - A: Un G.U.F.O. fuori orario

Perdonami se nn commenterò capitolo per capitolo quest'inaspettato, triplice aggiornamento...ma il mio tempo, come sai, è più che tiranno (guarda infatti a che razza di ora sto su NA) e onestamente commentare 3 capitoli a volta è davvero un impegno troppo...gravoso (come impeigo di tempo, intendo, nn come interesse per ciò che scrivi o come desiderio di lasciarti una traccia del mio passaggio)

La storia, pur se con più personaggi della precedente, è piacevolissima e piena di novità, presentando un interagire tra i personaggi davvero degno di nota e perfettamente equilibrato.

C'è posto per tutti, ma ognuno ha il proprio posto, il suo giusto momento di "ribalta", senza togliere nulla agli altri, e nessun personaggio ne oscura un altro.

Di ognuno i pensieri e la personalità sono chiaramente delineati e differenziati.

I ragazzi sono cresciuti, qualcuno a trovato una famiglia vera, visto che la propria famiglia di origine nn lo era mai stata, qualcun altro riscopre giorno dopo giorno il rapporto col proprio padre, qualcuno lo conferma, altri invece lo rafforzeranno perchè, presto o tardi, si troveranno a fare i conti con la dura realtà di una madre la cui mente ormai sta scivolando ìn una pericolosa china di ossessione e solitudine.

I due francesini si troveranno ad affrontare un nuovo anno scolastico in una scuola completamente diversa da quella di origine, e la Victoire che tu tratteggi è molto meno "oca con la puzza sotto il naso" del solito.

Mi ha fatto un'infinita tenerezza il pensiero che ha avuto Harry su quanto Scorpius, nel sonno, somigli al padre...ricordando l'unica (ed evidentemente indimenticata ed indimenticabile) volta in cui ha visto Draco dormire... (come ben sai aspetto sempre un lieto fine per quei due...)

Insomma stiamo entrando nel vivo della storia e questo nn può che rendermi felice.

Un abbraccio

Narcissa



Risposta dell’autore:

Innanzi tutto, un abbraccio in risposta.

I miei dubbi sul preparare un secondo anno a così breve distanza dal primo, e con così tanti personaggi che insistevano per entrare nella trama, mi aveva fatto temere di non reggere il confronto col primo anno. D'accordo, erano cresciuti, d'accordo, c'erano più Weasley a scuola, e non potevano certo far finta di non conoscersi. Sono molto fiero di Louis, tra parentesi. Ti ringrazio per avermi confermato di essere riuscito a non confondere troppo le cose, ne sono davvero lieto.

In quanto agli orari, che dire, il quinto capito è stato inserito proprio ora (01:26) quindi ... strana gente che gira per siti, quest'ora, eh?

Un grazie più che convinto e sincero

Vanni 

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 05/03/2012 20:13 - A: Novità

allora che dire....ho adorato la prima parte, l'ho letta tutta in una volta perchè l'ho trovata già conclusa e quando oggi mi sono fatta un giro nelle "Storie Recenti " e ho scopero che avevi già iniziato il seguto sono stata felicissima....*_*passiamo ai 4 capitoli letti...stupendi!!!la storia già mi prende...all'inizio pensavo che Lucius si innamorasse di Ted ma con Luis mi piace molto di più...(un Weasley a Serpeverde...hihiihi):)spero che vada tutto bene....Lucius si merita di essere felice...:)

passiamo a Ginny...che ci posso fare, io voglio Harry con Draco perciò spero che in questa storia stiano insieme.. mi spiace un po per lei, comunque...Draco ha già eliminato Astoria e Malfoy Senior perciò se Harry dovesse eliminare Ginny....intendiamoci, non è che la voglio morta, ma se servisse.....lo so lo so sono abbastanza di parte per quei due ma ci posso fare.....;)

non vedo l'ora del prossimo capitolo.....:) 



Risposta dell’autore:

ad averci pensato prima, avrei potuto fare un referendum dal titolo: che fine deve fare Ginny?

Vedremo più avanti, sto ancora scrivendo :)

grazie

Vanni

 

Di: Cassandra Malfoy (Firmato) - Data: 05/03/2012 16:43 - A: Un G.U.F.O. fuori orario

Bellissimi capitoli!Ginny  mi fa un po' tristezza e pena, non deve essere bello avere sempre timore per i propri cari però anche essere così ossessiva con il terrore di vederli crescere...spero non peggiori perchè io al vedo male, ma sono pessimista non conto!Lucius gli auguro che gli vada bene questo anno, dopotutto non è colpa sua se suo padre lo voleva omofobo e carogna come lui,stare con andormeda gli farà solo che bene!e anche Ted in versione professore sarà uno spasso mi sa!

Risposta dell’autore:

Molta carne al fuoco, è vero, ma non poteva che venire così, più corale del primo anno.

Grazie

Vanni

 

Di: skigiu (Firmato) - Data: 05/03/2012 13:00 - A: Affidamento

o, ma questa Ginny è un pò psicopatica o sbaglio? povera ragazza.

Comunque bel capitolo, come al solito, anche quello prima che ho letto solo oggi insieme a questo :)



Risposta dell’autore:

in effetti pare proprio che qualcosa non stia andando bene, ma dovrai aspettare ancora qualche capitolo. :)

grazie

Vanni 

Di: Mat91 (Firmato) - Data: 05/03/2012 01:00 - A: Novità

Wow. Sei velocissimo..io ho seguito in presa diretta l'inizio della stesura della seconda parte. Diciamo anche che forse ho qualche piccola anticipazione..ma non so esattamente che personaggi riguarda la mia anticipazione..sono curiosissimo!! Per ora hai sviluppato una bella trama, potezialmente accattivante. Vediamo cosa succede!

Grazie mille per i ringraziamenti. Non dovevi!

Mat.



Risposta dell’autore:

Sono ancora lavori in corso, ma sono sui 14 capitoli di vantaggio sul pubblicato. Quello che mi fa ridere è che la parte che avevo pensato come base, ancora non la ho nemmeno iniziata :)

A presto

Vanni

 

Di: skigiu (Firmato) - Data: 04/03/2012 20:24 - A: Novità

aaaaaaaaaaaaaaaaaa, sono troppo contenta per questo secondo anno!!! davvero troppo troppo contenta. Fammi indovinare a Ginny puzza qualcosa con Harry che non storce il naso coi ragazzi perchè infondo lui è innamorato di Draco???!!?? ah, sarebbe proprio bello, immagino che debba solo aspettare e vedere ke succede. Grazie ancora

Risposta dell’autore:

Chissà, vediamo ... :)

Vanni

 

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 04/03/2012 19:31 - A: Novità

Allora eccoci di nuovo qui! (Credo sia quello che stiano pensando anche i nostri protagonisti, prossimi all'apertura di un nuovo anno scolastico...)

Vecchi e nuovi personaggi si affacciano alla ribalta e veniamo a sapere un po' di cose...

In primis che passato il momento dell'euforia, in cui tutti si sentivano in dovere di diventare Auror per poter essere utili al Mondo Magico e difenderlo in caso di necessità, e anche, perchè no, per assomigliare al tanto acclamato "Eroe", nessuno sembra avere più intenzione di affrontare una carriera così difficile e pericolosa, perchè il lungo periodo di pace ha portato un po' tutti a guardare di nuovo solo il proprio "orticello" e a diventare nuovamente dei pantofolai.

Poi che i nostri ragazzi hanno preso dei voti magnifici e Marcus è stato confermato nella sua carica di Prefetto, che un certo Ted Lupin ricoprirà a Hogwarts il ruolo che era stato di suo padre e che Andromeda Black è una persona forte e tenace (ma questa è caratteristica comune a quasi tutti i Black), ma con un'apertura mentale che la porta ad essere la più simile a Sirius, il Black ribelle.

Infine scopriamo che Ginny Weasley Potter sta inziando ad andare fuori di testa (ilo che mi rende OLTREMODO lieta, come ben sai), ma anche che forse, in un breve pensiero che le è balenato in mente, ha espresso la veritè sul suo rapporto con Harry, come forse nn ha mai fatto in vita sua.

Io credo infatti che in quel considerare che nn era pronta ad accettare che i suoi figli "che erano il profondo legame tra lei e Harry" avessero trovato l'amore in qualcuno che nn fossero i loro genitori, sia un po' una involontaria confessione di ciò che da tempo ormai è rimasto l'unico "trait d'union" tra lei ed il marito: i figli, appunto.

Insomma...tantissimi elementi su cui riflettere e tantissime frecce all'arco di questa storia...nn ci resta che aspettare gli sviluppi!

Un abbraccio e...grazie per i tuoi ringraziamenti (Merlino! Grazie per i ringraziamenti è...ORRIBILE!!)ad inizio capitolo, sei davvero gentile.

Narcissa



Risposta dell’autore:

Che dici, continuo? grazie per i ringraziamente per i ringraziamenti :-)

Cacofonico la sua parte, si.

Vanni 

Di: Cassandra Malfoy (Firmato) - Data: 04/03/2012 19:19 - A: Novità

Evviva!!Anche il seguito, non mi aspettavo tanto ma grazie tantissimo! Mi è piaciuta così tanto la tua storia che pregavo perchè facessi un sguito, e anche se è solo il primo capitolo promette bene, soprattutto Ginny mi dà da pensare,,,vedremo come procederà!

Risposta dell’autore:

spero di meritare l'entusiasmo

Grazie

Vanni 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole