efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The kids from yesterday di _Ella R
Da… un capitolo: “Ci siamo trovati sotto un cielo – certo...

Paws of Fury (di Veritas03) di lilyj Nc17
"Urli, ti infuri… la tua rabbia è insignificante. Niente più del miagolare...

Today di Eevaa Pg15
One-shot 3/4 della serie "Nothing good happens after 2AM".•La...

Bollicine al vetiver di Nemesis01 Pg15
Draco non riesce a dormire distratto dalla nostalgia che prova nei confronti...

Vita Nova di Ifigenia Sparkling Nc17
Severus Snape si ritrova all'improvviso con una nuova vita con la quale non...

Tuo, RiverMezzanotte07 di Nemesis01 Pg13
Un misterioso RiverMezznotte07 scrive ad un anonimo amico di penna del suo amore...

(Magical Husbands AU) Zucchero, Nerofumo e Seta [1913] di Vespertilla Nc17
Un Gellert annoiato acquista una guida a quanto di più sordido la Londra...

Nose to the Wind (by Batsutousai) di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

What if di itssnowinginmarch R
Prendete un Harry Potter stanco e arrabbiato - tanto arrabbiato - dopo la fine...



Story of the Moment
Corruption (by Beren) di puciu Nc17
Voldemort ha catturato Harry per le proprie perverse ragioni e ha deciso di...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 25/03/2012 15:37 - A: Un matrimonio e un mistero: epilogo

a parte il mistero e tutto l'ammore... e a parte la conga con l'eco  di auguri-uguri-guri-uri-urrà...

Ho apprezzato moltissimo il trattamento che Harry ha riservato a Rita. E quasi di più il modo in cui Narcissa ha chiarito al celebrante che la sbrodolata retorica stava andando decisamente troppo per le lunghe ;-)

E grazie per la storia (e per la drarry)



Risposta dell’autore:

Grazie a te per il commento.

Alla prossima

Vanni 

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 25/03/2012 13:05 - A: Un matrimonio e un mistero: epilogo

Oh Santissimo Salazar!!

E ora anche l'entrata in scena di un altro "rampollo" - anche se questo sembrerebbe Purosangue, sì, ma del tutto inatteso e, almeno da parte del padre, misconosciuto ed indesiderato - e di due vecchie conoscescenze della "old generation":  Millicent Bullstrode e Theodore Nott (è Theodore con la E finale...)

Cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo, quanto repentino, colpo di scena?? Quanti anni ha il giovane Stephan? (non l'hai già nominato nel corso dei capitoli, vero??Dimmi di no ti prego, altrimenti dovrò pensare che la mia demenza senile precoce stia facendo passi da gigante!)

Andrà a Hogwarts e si unirà al ben noto gruppetto di "scalmanati" (e con chi lo farai fidanzare?), oppure è più piccolo o più grande di loro??

E il marito di Millicent, a quanto pare assassinato da Nott, era uno dei loro vecchi compagni di Casa? E perchè, a quanto sembra di punto in bianco, la suddetta Millicent nn può più occuparsi del figlio - come pare aver fatto fino a quel momento - al punti di far uscire di prigione il padre naturale di quest'ultimo per prendersene cura, nonostante lui ed il figlio siano praticamente estranei??

Ci sono così tanti interrogativi in quest'ultima parte di capitolo, che rischia quasi di far passare sotto tono la bellissima prima parte, dedicata al matrimonio dell'anno, quello tra Teddy e Vicky (anche se per me Teddy può essere solo gay e stare con James Sirius, c'è poco da fare...) e la "sorpresona" di Harry e Draco che fanno "coming out" in grande stile, danzando insieme un romantico valzer, sotto gli occhi dell'intero clan Potter-Weasley- Malfoy & affini riunito!

Ovviamente aspetto le risposte a TUTTI i miei quesiti! (lo so...sono tremenda!Aahahahah!)

Un abbraccio e...buona domenica

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Stephan non è mai stato nominato, tranquilla. Sapevi che il caffè allontana la demenza senile? :-).

Il nuovo, purosangue, rampollo ha poco più di 14 anni, visto che è tutto successo 15 anni fa, e finirà in classe con James. Non ti dico altro (IO sono tremendo, altroché :-)). Anche il marito di Millicente era un appartenente alla Old generation, ma per adesso non dico altro. Scaramanticamente, aver lasciato spalancato questo finale, mi obbliga, prima o poi, a mettere mano ad un terzo anno, e spero davvero succeda, perché significherebbe che sono sopravvissuto al casino attuale.

Quello che posso dirti è che ci saranno cose che devono essere ritirate fuori, e molti personaggi conosciuti erano presenti (la notte in questione era una festa serpeverde, una rimpatriata di vecchi compagni di scuola ... poi è successo quello che è successo. 

Ovviamente, qualcuno riaprirà le indagini, mentre la scuola continua (pensi davvero che, avendone sentore, il nostro Clan non ficcherà i vari nasini nel mistero, avendo il "prodotto" di quel mistero come compagno di scuola?

Speriamo bene.

Un abbraccio anche a te

Grazie 

Vanni 

Di: Cassandra Malfoy (Firmato) - Data: 25/03/2012 12:28 - A: Un matrimonio e un mistero: epilogo

Oh no finito un altro anno!!! sigh mi ci sono affezionata come noi e poi sono successe tante di quelle cose uan più emozionante della'altra! Che bello il matrimonio, degna chiusura, per festeggiare e rilassarsi tutti e sono felicissima che harry sia uscito allo scoperto con draco davanti alla famiglia, ci voleva! E la parte finale è intrigante, lascia molti canali aperti, mi incuriosisce da matti ma farò la brava e aspetterò, sonofiduciosa. Mille complimenti riesci a far appassionare in modo incredibile!

Risposta dell’autore:

Grazie per i complimenti. Speriamo bene.

Vanni 

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 25/03/2012 12:20 - A: Un matrimonio e un mistero: epilogo

O_O....per la miseria....O_Oqui ci scappa il terzo capitolo di Destini  che si incrociano e Dei destini che si incrociano...!!!!!!!!!!!mamma mia, lo fai vero??non ti dico presto ma primo poi lo farai spero......con un finale cosi come si fa a non andare avanti....e poi devono andare a scuola Lily e Hugo...e questo Stephen....da morire dalla curiosità!!!!!!!!Millicent sta morendo e fa uscire Theo di prigione???oppure ha scontato la pena e ora dovrà occuparsi del ragazzo???????????mmmmmmmmmhhhhcome sono curiosa....:):)

bellissimo il matrimonio....veramente bello!!!!!complimenti!!!!!!!!! 



Risposta dell’autore:

Come da titolo, è un bel mistero. Quindici anni fa è successo qualcosa, e qualcuno è morto. Nessuno dei presenti ricordava nulla. Theo s'è beccato la colpa ... ed è stato concepito Stephan. Notte intensa, ma persa al ricordo. Qualcuno indagherà, senza dubbio.

Grazie per i complimenti e per la compagnia dei tuoi commenti lungo questo secondo anno.

Vanni 

Di: jaspe (Firmato) - Data: 25/03/2012 12:05 - A: Un matrimonio e un mistero: epilogo

Mi sono commossa alle parole che hai scelto per lo scambio delle promesse. E  mi hann fatto sorridere sia Narcissa quando ha minacciato l'officiante, sia Draco che ha intuito che la donzella francese voleva agganciare harry e prontamente ha tenuto Harry lontano. Ci siamo, è arrivato il momento di salutare questa storia e naturalmente c'è un po' doi malinconia. Però il fatto che tu abbia introdotto nuovi personaggi, e sto pensando a Stephan e Theo  piuttosto che Millicent,  e naturalmente il istero intorno alla morte del marito di quest'ultima mi fa sperare in un terzo anno che spero tu scriverai quando la relal life te lo permetterà (se non ricordo male avevevi accennato al lavoro ed alla casa - in bocca al lupo per entrambi).

Buon compleanno, un abbraccio

Jaspe



Risposta dell’autore:

Eh si, oggi invecchio, e mi hanno pure rubato un'ora di compleanno, con l'ora legale. Diciamo così, allora: compio 50 anni, meno un'oraa :-). Il finale così aperto lo ho buttato lì, come una specie di speranza. Vediamo se riesco, real life permettendo, a scrivere anche il terzo anno. Chissà?

Grazie di tutto

un abbraccio

Vanni 

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 24/03/2012 10:49 - A: Duemilaseicentodiciassette

ci ho azzeccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!era la Skeeter.....pero la Weasley centra sempre...era questo il danno che faceva come ultimo??...ma come si fa dico io a vendere i propri figli a quell'arpia......mah, inconcepibile......bellissimo il capitolo....Harry è un grande, non si rende minimamente conto del potere che ha.....:):)sono contenta che Draco fosse a casa sua, nel suo letto ad aspettarlo.....

 i ragazzi ora fanno parte tutti del clan di Helena e Kastror....lei è l'alfa e lui il beta immagino e Klaus il loro umano di collegamento con tutti logicamente...e tutti gli altri hanno accettato...mi sorprende un po che Luis e Dominique abbiano accettato, in fin dei conti sono delle creature anche loro, alla lontana....va be forse è proprio il fatto non essere Veele puri che gli permette di accettare questa cosa.....:):):)in ogni caso per me uno dei capitolo più belli, complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!

 



Risposta dell’autore:

Tasso alcoolico e stupidità sono un'accoppiata dagli effetti decisamente deleteri. :-)

Per quel che riguarda i ragazzi, i due "un po' veela" sono umani, nel resto, quindi comprendono in loro tutto il bisogno di socialità e appartenenza tipico dell'umanità, al contrario dell'istinto veela che tenderebbe un po' all'autarchico.

Grazie per i complimenti

Al prossimo e ultimo capitolo

Vanni 

Di: jaspe (Firmato) - Data: 24/03/2012 09:59 - A: Duemilaseicentodiciassette

Porca paletta, Rita Skeeter! Eppure l'indizio c'era sul fatto che ci fosse un articolo su Ginny, articolo eveidentemente appunto scirtto da Lei.

Harry si è tolto più di un sassolino dalle scarpe :)

Il branco si è ampliato. E questo sembra essere l'ultimo episodio della loro estate.

In attesa di leggere del matrimonio, un abbraccio

Jaspe

 



Risposta dell’autore:

Già, siamo agli sgoccioli, il prossimo è l'ultimo capitolo.

Grazie per il commento, un abbraccio anche a te

Vanni 

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 24/03/2012 02:00 - A: Duemilaseicentodiciassette

Beh bisogna dire che la nostra amica Rita Skeeter se le va proprio a cercare con il lanternino!

Nn bastava essersi messa, a suo tempo, contro il Salvatore del Mondo Magico, imbrattando pagine e pagine di cattiverie contro di lui ed alimentando la teoria che lo voleva un soggetto disturbato mentalmente, instabile e pericoloso...ora anche i suoi figli! Doveva immaginare che sarebbe stato meglio scherzare col fuoco! 

Fortunatamente, almeno stavolta, i ragazzi hanno capito cosa fare, o meglio, cosa NON fare, ossia agire di testa loro, senza avvisare i genitori, e hanno preferito passare la palla della scomoda "intrusa", prima a Blaise e poi a Harry.

Ormai sono davvero un gruppo inscindibile e capisco Vicky e Ted che hanno deciso di invitarli in massa al loro matrimonio..tanto chi li avrebbe staccati l'uno dall'altro? E poi almeno sono sicuri che le nozze saranno certamente allegre e movimentate, con quelle teste matte a far da contorno! Aahahahah!

Ormai però l'estate, con la sua vita libera, il suo divertimento spensierato e senza orari, le sue giornate rilassanti trascorse nel dolce far niente o nuotando nel mare caldo e cristallino, è agli sgoccioli...tra poco dovranno rientrare a Londra e ai loro doveri scolastici...

Ma Harry e Draco? Andranno a vivere insieme o l'hanno già fatto?

Aspettiamo il ritorno a casa di quella banda di scalmanati...

Un abbraccio

 Narcissa 



Risposta dell’autore:

Intanto dormono insieme, sia da Harry che da Draco ...

un abbraccio a te

Vanni

 

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 23/03/2012 15:17 - A: Le vaCLANze

Ciaoooooooo!!!!!!!!sono in ritardo!!!!ho avuto internet che non andava ieri.....:(:(bellissimi capitoli!!!!!!!!!!!:):)chi vuoi che sia......la stronza!!!!!!!!!!!oppure potrebbe essere la Skeeter...vediamo....non vedo l'ora!!!!!!!!!

Risposta dell’autore:

Possibile che nessuno/a ricordi che Ginny è la zia di Louis, e che ne avrebbe riconosciuto l'odore? Lo ho sottolineato apposta!

Non è la stronza. O almeno, non è quella stronza :-)

Il prossimo capitolo si intitola: Duemilaseicentodiciassette. 

grazie del commento

Vanni 

Di: jaspe (Firmato) - Data: 23/03/2012 14:09 - A: Le vaCLANze

Mi piace che le vacanze del Clan sia diventato le vaClanze.

Quando ho letto come li avevano distruibiti i genitori di Marcus sono scoppiata a ridere pensando al rimescolamento ed infatti...

Mi è piaciuta anche tantissimo il voler allargare il branco ed il fatto che debba essere Kalus ad accogliere altri umani essendo lui l'anello di collegamento con i lupi. Spero che accettino tutti.

Quando ho letto che i giornali magici italiani avevano riportato un articolo su Ginny mi si è acceso un campanellino di allarme, che "ha continuato" a suonare" quando Loius e i gemelli hanno detto che l'intruso è una donna, speriamo che non ci siano guai e che semplicemnte lei abbia solo nostalgia dei figli, anche se il fatto che li abbia etichettati come "froci" non mi fa ben sperare.

Commento in orario insolito per me durante la settimana (mi piace essere in pasua pranzo in assenza del capo, erchè se lui ci fosse stato mi era impossibile leggere)

Un abbraccio

Jaspe



Risposta dell’autore:

Ribadisco, non è Ginny. Ginny è la zia di Louis, e sono abbastanza sicuro che lui ne avrebbe riconosciuto l'odore.

Coraggio, vediamo chi indovina (prima del prossimo capitolo, s'intende :-))

un abbraccio a te

grazie per il commento

Vanni 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole