efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Ricordi Inesistenti di Fireflie Pg13
I pensieri di Sirius in una piovosa giornata primaverile.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: jaspe (Firmato) - Data: 10/10/2012 23:28 - A: Sedicesimo Capitolo: Going, going, gone (Andare, andare, andarsene)

Se da un lato ho amato molto Harry che ha continuato a baciare Draco e non è scappato innanzi al Ti amo, dall'altro lo avrei strangolato per la scelta di parole all'arrivo di Ginny, quasi cercasse di giustificarsi ai suoi occhi. Ora che Draco ha mandato via Ginny, "difendendo" Harry, mi chiedo quale sarà la reazione che avrà proprio nei confronti di quest'ultimo, una volta rimasti soli.

Una barraccio

Jaspe

Di: vivienne (Firmato) - Data: 09/10/2012 12:21 - A: Sedicesimo Capitolo: Going, going, gone (Andare, andare, andarsene)

era da un pò che non trovavo una drarry che i attirasse, ma ieri notte, per fortuna, mi sono incappata in questa^^

la storia mi piace, lo stile nello scrievre anche e non vedo l'ora che prosegua per vedere cosa accadrà. cosa detesto? ginny! perbacco, quella piattola mi sta sulle scatole ovunque, non c'è che dire u.u

beh, alla prossima e a presto spero, bye bye!

Di: Letterbomb91 (Firmato) - Data: 08/10/2012 23:51 - A: Sedicesimo Capitolo: Going, going, gone (Andare, andare, andarsene)

Questo è il capitolo dei 'finalmente'. Mi spiego: finalmente Harry ha baciato Draco - per tutta la notte, aggiungerei - senza pentirsene dopo cinque minuti, finalmente Draco gli ha detto che lo ama - e io mi sono sciolta, che cuore di panna che sono - e finalmente qualcuno ha messo a tacere quell'oca inutile di Ginny. Con quale diritto ha interrotto un momento così meraviglioso? Si erano lasciati e, guarda caso, appena Neville incontra Harry e Draco e nota atteggiamenti intimi lei si precipita a reclamare il suo giocattolino. Ma per favore, se ne faccia una ragione. Manca solo un finalmente all'appello: finalmente Harry si decide a mettere insieme una frase di senso compiuto e a farsi valere. Ma aspetterò pazientemente anche per quello. xD Per concludere: non finirò mai di ringraziarti per aver deciso di tradurre questa storia, la sto amando moltissimo e sto apprezzando la tua traduzione. Anche questa volta hai colto e ci hai trasmesso tutte le sfumature del capitolo in modo impeccabile, a mio avviso. Alla prossima ;D

Di: nye (Firmato) - Data: 08/10/2012 23:35 - A: Sedicesimo Capitolo: Going, going, gone (Andare, andare, andarsene)

Draco e Harry che si svegliano sorridenti e poi fraintendono come al solito, per fortuna che quella piaga di Ginny non sia arrivata prima che Draco dicesse quello che prova e Harry lo dimostrasse con le azioni! 

Oddio era tutto perfetto e poi compare Ginny, ma non si erano mollati, e che palle quella ragazza deve capire PER BENE il significato delle aarole BASTA E' FINITA, davvero!

E quello che ha detto Haryr, mi ha stupito un pò Draco, spero davvero che non succeda nulla di brutto tra quei due adesso, sarebbe davvero esaggerato e deprimente ma soprattutto frustrante!

Di: AynaV (Firmato) - Data: 08/10/2012 22:21 - A: Sedicesimo Capitolo: Going, going, gone (Andare, andare, andarsene)

Quanto ho aspettato questo capitolo!!!!

Non vedevo l'ora, anche perchè il ragionamento di Harry che conclude quello passato,io l'ho fatto capitoli fa e mi chiedevo quando Harry avrebbe guardato al di là del suo naso ed avrebbe finalmente VISTO Draco.
Ma devo ammettere che Harry non si esprime proprio bene nel confronto con Ginny, se fossi in Draco sarei un po' più che incazzato...aspetto con ansia di scoprire se ho ragione. Non spoilerarmi XD

Ti faccio notare un errorino: 'tu vuoi che mettO giú la bacchetta' dovrebbe essere 'tu vuoi che mettA giú la bacchetta'.

Questa storia è stupenda, grazie per averla regalata al fandom italiano ed a chi come me l'inglese fa fatica anche solo a masticarlo.



Risposta dell’autore: Grazie mille per avermi fatto notare l'orrore. L'ho riletta talmente tante volte che ormai non li vedo neanche piú! Grazie davvero!
Non ti spoilero niente, ti dico soltanto che per me é davvero un piacere, lo faccio davvero con passione. Grazie a voi perché ne fate davvero valere la pena :)

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 08/10/2012 20:46 - A: Sedicesimo Capitolo: Going, going, gone (Andare, andare, andarsene)

Posso capire che nn sia facile scoprire con i propri occhi il proprio fidanzato (anche se da poco ex) che sta avvinghiato a qualcun altro (personalmente nn credo ci sia tutta questa differenza sul fatto che l'altra persona sia di sesso maschile o femminile)...però è assurdo che Ginny faccia tutta questa "scena madre", calcolando che il suo rapporto con Potter nn è che fosse quello tra Biancaneve ed il Principe...insomma era un rapporto che si tirava avanti così, tanto per fare, ed in fondo entrambi stavano meglio quando nn si vedevano e potevano fare ciò che volevano per conto loro!

Cioè...nn è credibile. La sua nn è una scenata per amore, ma solo per orgoglio ferito e senso del possesso!

E bene ha fatto Draco a tacitarla! (anzi troppo poco!)

L'avrebbe dovuto fare Harry, che invece se n'è rimasto lì a balbettare scuse sensa senso ed a boccheggiare a mo' di pesce rosso! Cavoli...ma che razza di Salvatore del Mondo Magico sei!

Se continui così a fare il "pesce in barile", rischi davvero di perdere Draco!

Spero che Harry si decida a mostrare un po' di carattere e prendere una decisione definitiva!

 Alla prossima. Un abbraccio.

Narcissa 



Risposta dell’autore: Sí, in effetti credo proprio che Ginny parli piú per il proprio orgoglio ferito che per qualunque altro tipo di interesse. Indubbiamente tengono l'uno all'altro, ma non cosí tanto da andare oltre la farsa che era il loro rapporto e costruirne uno serio.

Grazie mille per commentare sempre **

Di: Pervinca (Firmato) - Data: 05/10/2012 18:24 - A: Quindicesimo Capitolo: The tide (La marea)

oddio bellissima storia. Sinceramente nn la volevo leggere, inquanto nn è conclusa, ma una mia amica, conoscendo i miei gusti, me l'ha suggerita e una volta iniziata a leggere nn sono riuscita a fermarmi.

Spero vivamente che non lascerai tutto in sospeso come hanno fatto tante altre scrittrici, perchè ne sarei molto dispiaciuta, ormai la storia mi ha intrigato e voglio assolutamente sapere come andranno le cose.

Comunque volevo ringraziarti per aver tradotto la storia e ringrazio la scrittrice per averla scritta. :) 



Risposta dell’autore:

Grazie a te per aver letto!

Mi sento di rassicurarti: non ho ancora inserito tra gli avvisi ''conclusa'' perché sto ancora postando, ma la storia é finita ed io ho giá tradotto tutti i capitoli. Quindi, non c'é alcun rischio che non ultimi la pubblicazione :)

Grazie ancora per il tuo commento! 

Di: Letterbomb91 (Firmato) - Data: 04/10/2012 16:47 - A: Quindicesimo Capitolo: The tide (La marea)

Ohhh, finalmente il povero cervello da criceto di Harry è arrivato ad una conclusione decente. Apparte la sua demenza, questo capitolo è molto intenso. Mi ha particolarmente emozionata, sono dolcissimi. Poi dai, ci è arrivato anche Neville, direi che è ora di guardare in faccia la realtà. Aspetterò con trepidazione di vedere se nel prossimo capitolo ci sarà una svolta o una nuova puntata di 'Lo Sfregiato e le pippe mentali'. Bravissima come sempre comunque <3 .

Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 04/10/2012 13:19 - A: Quindicesimo Capitolo: The tide (La marea)

Ciao! Ho iniziato a leggere ieri questa storia e mi ha presa tantissimo! Tra l'altro è scritta anche molto bene! Complimenti! ^_^ Alla'autrice e a te! Siete fantastiche!!! Aspetto con ansia l'altro capitolo, sperando che Harry non si tiri più indietro! ^_-

Di: jaspe (Firmato) - Data: 02/10/2012 23:46 - A: Quindicesimo Capitolo: The tide (La marea)

Capitolo stupendo che nel finale in particolare mi ha fatto aggrovigliare lo stomaco.

grazie infinite per la traduzione

Un abbraccio

Jaspe

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole