efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Lovely Bones di The_dreaming_girl Pg13
“Mi chiamavo Piton, come il serpente. Nome di battesimo: Harry. Avevo...

Cambiare Podentes (by Jordan Grant) di zero_halfblood_prince Nc17
Viene alla luce una nuova profezia, quella che annuncia la morte di Harry Potter...

Vero o Falso? di zero_halfblood_prince Nc17
“Molto bene.” sussurrò Snape, una volta che gli occhi di...

Piccole piume di Bathilda Nc17
Non c'è una vera e propria trama: è la classica raccolta di brevi...

Eratò di Niaile Nc17
Un'italiana ad Hogwarts. Eratò è una ragazza sedicenne che non...

Tabacco, Segreti e Colpi di Bastone di Bathilda Nc17
"Dal tono esatto della tua risata per la facezia di un amico al sapore...

The kids from yesterday di _Ella Nc17
Da… un capitolo: “Ci siamo trovati sotto un cielo – certo...

Augurey Building n.7 - A magic sitcom in Diagon Alley di Eevaa Pg15
Due appartamenti, cinque inquilini, nuove e improbabili amicizie che metteranno...

Solo un oggetto di SerinaNoy Nc17
Dal Capitolo 1 -È chiaro quello che desidereresti fare, vorresti "salvarlo"...

Neville/Lee -- Buon compleanno, Neville! di galaxystories Nc17
TRAMA: Storia scritta per il compleanno di Neville. Fa parte della serie Hurt...



Story of the Moment
Vasca da Bagno di Maryweather Pg
Tutto era iniziato così: due ragazze spaventate e una vasca da bagno...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 02/10/2012 13:00 - A: Quindicesimo Capitolo: The tide (La marea)

Evviva!

Sai ho divuto rileggere un'attimo la fine del capitolo scorso per ricordarmi dove eravamo arrivati e in sostanza Harry ha paura.

Anche se fa tutto in finzione di Draco, del fatto chenon deve farsi male e ricadare nella depressione ma non fa niente per se stesso.

Hanno ustaurato uan routinne e sono anche usciti e si comportano da fidanzatini.

So che Harry non vorrebbe perchè nella sua assurda visione dei fatti lui deve rimettere in sesto Draco per poi tornare da Ginny  am come cosa è impossibile.

Lui vuole Draco, sono vicini, si supportano e si sostangono, non possono più essere separati.

Alla fine del capitolo sembra che Harry lo abbia capito, o forse si è solo stufato di frenarsi, e ha fattoun passo avanti, spero solo che adesso non ne faccia due all'indietro!

Sono davvero carini quando mangiano il gelato, molto dolci, anche se non se ne accorgono! 

Di: jaspe (Firmato) - Data: 22/09/2012 01:36 - A: Quattordicesimo Capitolo: Head over Heart (La ragione al posto del cuore)

La tempesta in arrivo non era tanto la presenza di Ginny, con conseguente scenata,  quanto il fatto che Harry decidesse di agire con la ragione ( irragionevolezza direi !) piuttosto che ascoltare il suo cuore, credendo che la soluzione stia nel rimettersi con Ginny.

Mannaggia a Lui.

Un abbraccio

Jaspe

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 20/09/2012 19:43 - A: Quattordicesimo Capitolo: Head over Heart (La ragione al posto del cuore)

Io nn so se "accipigliato" esista o meno, ma so per certo che esiste il verbo "accapigliarsi" e sarà ciò che farò SUBITO con Harry se nn la pianterà di farsi tante assurde "seghe" mentali!

Lo prenderò per i capellli e lo trascinerò su e giu' per le scale di Grimmauld Place finchè nn gli sarà tornato un po' di buonsenso in quella testolina "Avadata"! (Era ovvio che l'Avada di Voldemort nn potesse aver lasciato, come unico segno, una saetta dipinta in fronte!)

Hermione e Ron stesso dimostrano di avere molto piu' acume e lungimiranza di lui!

Infatti, quale ILLUMINATA soluzione trova il ns Prescelto per risolvere e chiarire la sua situazione con Malfoy?!

Rimettersi con Ginny! Ovvio no? COME avevamo fatto a non pensarci?!

Rimettere in piedi un rapporto che era già scialbo e usurato prima dell'arrivo di Draco, una convivenza in cui erano piu' dei "separati in casa" che s'incontrano di tanto in tanto, e che ora, dopo il "ciclone Malfoy" sarebbe solo una farsa grottesca, è l'unica chance che Harry vede, pur di non accettare ciò che sta succedendo tra lui e Draco!

Oh, beh, mi auguro che i suoi amici, che mi pare usino il cervello MOLTO meglio di lui, riescano a farlo ragionare e che Draco lo sbatta di nuovo su quello stramaledetto divano e stavolta nn lo faccia alzare di lì, almeno fin quando nn sia riuscito a fargli dimenticare anche il suo nome!!

Resto in trepidante attesa degli sviluppi...

Un abbraccio

Narcissa 

Di: nye (Firmato) - Data: 20/09/2012 15:38 - A: Quattordicesimo Capitolo: Head over Heart (La ragione al posto del cuore)

Dio mi viene voglia di prendere la testa di Harry e sbatterla contro la parete!

Mi da sui nervi in un modo incredibile quello che sta pensando, perchè pensa che sia sbagliato stare con Draco, qualcuno a cui non può fare a meno di pensare che desidera e di cui sente la mancanza anche se sono a mezzo metro di distanza, perchè pensa che seguire il cuore sia sbagliato?!
Neanche la mente gli dice di stare con Ginny, la mente gli dice che deve fare tutto per Draco e che in tutto questo tempo l'assenza della rossa non lo aveva neanche toccato, per la miseria ti sei dimenticato di Ginny e adesos credi sia giuto stare con lei e non con Draco!

Ma per favore! 

Mi sto alterando perchè ès tato fantastico il modo in cui a lasciato ginny e poi Draco, anche lui strepitoso e alal fine AHrry, bha... 

Come ha potuto lasciare Draco così, non è umanamente e fisicamente normale, non pia piace, ti prego ragiona!

Capisco che l'idea che possa fare del male a Draco sia importante ma non per questo devi stare con Ginny o pensare che una qualunque relazione con Draco sia sbagliata!

Scusa se mi infervero così ma questo Harry mi urta perchè ha dimenticato il coraggio Grifondoro dsa qualche parte, è meglio che lo ritrovi e stia con Draco! 

Di: skigiu (Firmato) - Data: 20/09/2012 09:23 - A: Quattordicesimo Capitolo: Head over Heart (La ragione al posto del cuore)

grazie a te per pubblicare questa magnifica storia per noi.

Aspetto sempre con "ansia" i tuoi aggiornamenti. Adoro Draco accipigliato

Di: Letterbomb91 (Firmato) - Data: 19/09/2012 22:46 - A: Quattordicesimo Capitolo: Head over Heart (La ragione al posto del cuore)

*urla* Noooo, Ginny NO. Ok, con calma. Sono sicura che Harry come al solito ci metta un pò ad arrivare alle conclusioni giuste e che le emozioni che prova lo stiano leggermente confondendo, soprattutto dopo quel bacio stupendo e dopo aver mandato silenziosamente in fumo la sua storia con la Piattola. Quindi confido che nel prossimo capitolo qualcosa-qualcuno lo faccia ragionare. Ho l'impressione che Ron, Hermione e addirittura George sappiano qual è la cosa giusta da fare! Vi prego, qualcuno aiuti il cervello dello Sfregiato a funzionare *-* . Comunque, come sempre, complimenti. <3

Di: jaspe (Firmato) - Data: 15/09/2012 14:28 - A: Tredicesimo Capitolo: Calm before the storm (La quiete prima della tempesta)

‘’Credo che, finalmente, Harry stia capendo quello che abbiamo giá capito tutti da un pezzo.’’  Adoro sempre più Ron.

Argh tempesta in arrivo (tantissima stima per Harry che è rimasto lì con Draco, nonostante sia arrivata Ginny, perchè è di lei che si tratta vero?)

Un abbraccio

Jaspe

Di: Letterbomb91 (Firmato) - Data: 14/09/2012 02:59 - A: Tredicesimo Capitolo: Calm before the storm (La quiete prima della tempesta)

Allora dillo che vuoi farmi morire di curiosità! Dio, adoro questa fic. L'avrò detto milioni di volte ma ribadire il concetto dopo questo capitolo mi sembra il minimo. E' disarmante che riescano a comunicare senza aver bisogno di parlare, è disarmante che Harry non si senta minimamente in colpa e che le sensazioni che ha provato l'abbiano travolto in questo modo, insomma, ero pronta al capitolo 'La negazione di Harry' e invece mi trovo davanti un Harry semi-consapevole che si lascia sfiorare la gamba e si ritrova a guardare Draco dormire e a desiderare le sue labbra, tutto il giorno. Un pò di melassa non fa mai male e ho trovato tutto questo estremamente dolce *-* . E Ron continua a stupirmi, Hermione deve avere un'ottima influenza su di lui xD . Ora, come si comporterà con Ginny? Spero vivamente che la mandi al diavolo, voglio essere ottimista. Rinnovo come sempre i miei complimenti per la traduzione e per averci regalato questa perla <3 grazie.

Di: kendra26 (Firmato) - Data: 14/09/2012 01:16 - A: Tredicesimo Capitolo: Calm before the storm (La quiete prima della tempesta)

Aaaaaaawwwwww!! questo capitolo più la visione Di brokeback mountain appena terminata mi hanno reso un gay boy Che più gay non si può (come se non lo fossi giá abbastanza, questo corpo da donna è un errore Della natura!)

Aaanyway, mi piace tanto Che a loro non servano parole per esprimersi, ma giá si abituano a condividere un' intimitá fatty Di gesti, sguardi, movimenti. E qui Ron dà il meglio del meglio, con la sua semifinta tontaggine :) Nota dolente: non si può far finire un capitolo cosí!!

Di: nye (Firmato) - Data: 14/09/2012 00:35 - A: Tredicesimo Capitolo: Calm before the storm (La quiete prima della tempesta)

"Quello che noi tutti abbiamo sempre sospettato"?

Ma va!!
Davvero!
Bhe si è comprensibile, certo Ginny è completaemnte cieca...

Harry però poi, dopo la crisi, è tornato da Draco e gli ha dato l'assenso, si è finalemtne accorto che vuole stare con lui, come sono carini!

Harry assuefatto ai capelli di Draco e lui rilassato tanto da addormentarsi in braccio al moro, sono doclissimi!

Ho letto il titolo dle capitolo, sapevo che sarebbe successo qualcosa ma immaginavo una crisi di Draco invece è solo Ginny con le ovaie girate, bene!

Bhe meglio non esultare troppo presto, auguro però uan madornale caduta dalle scale a Ginny quando se ne andrà infuriata, perchè se ne andrà! Su questo non discuto!

Vediamo che succede... 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole