efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Every other time di marty_rurulove Pg
Una relazione tra Slytherin e Gryffindor non è facile di per sè...figuriamoci...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Get Real
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Maryweather (Firmato) - Data: 11/07/2018 11:37 - A: Epilogo

Questa storia è meravigliosa! Mi sono commossa più di una volta. Un Draco insolitamente dolce, sensibile, l’ho amato moltissimo. Hai fatto una scelta un po’ azzardata forse quando hai deciso di usare la prima persona ma hai portato avanti questa decisione in modo esemplare e per nulla sciocco. Coivonglente, quasi fosse un diario ben scritto.

Ho apprezzato anche che tu abbia affrontato un argomento spinoso come la violenza per motivi di orientamento sessuale; siamo abituate a fan fiction in cui l’omosessualita è accettata e non crea drammi. La realtà però è stata per moltissimo tempo quella che hai descritto tu; mi auguro che ora finalmente si stia arrivando a una svolta positiva.

Complimenti, hai creato un’altra stupenda opera.

Di: alice177 (Firmato) - Data: 29/10/2013 15:40 - A: Epilogo

Ommmiodddio è bellissima!!! L'ho letta tutto d'un fiato ed ora sto asciugando le lacrime di commozione che mi sono sgorgate inesorabili. Ti adoro <3

Risposta dell’autore:

ma grazieeee *__* sono felice tu l'abbia letta, davvero e anche per il tuo commento!

A presto

Fanny

Di: jaspe (Firmato) - Data: 13/10/2013 21:21 - A: Epilogo

Epilogo dolcissimo... mi son spuntate le lacrime innanzi alla loro felicità, così duramente conquistata, e soprattutto innanzi alla paura di Harry che questa felicità gli possa essere strappata.

Questa storia la ho amata tantissimo, grazie per averla condivisa con noi.

Un abbraccio grande.

Jaspe



Risposta dell’autore:

Grazie a te per averla letta!!! sono felice di sapere che l'hai amata!

un bacioneee

Fanny

Di: jaspe (Firmato) - Data: 13/10/2013 21:08 - A: Capitolo 21°

Decisamente voi autrici di Nocturne vi siete messe d'accordo per rendermi una gelatina... mi sono letteralmente sciolta innanzi a questo capitolo, alla lemon ovviamente, ma soprattutto a questo Harry che finalmente ci mostra tutto ciò che prova  per Draco.

Corro a gustarmi l'epilogo.

Un abbraccio

Jaspe



Risposta dell’autore:

Credo che quando due persone si amano traspare da ogni gesto che fanno e che li lega.

Grazie Jaspe! baciiii

Di: Space Monkey (Firmato) - Data: 11/10/2013 19:32 - A: Epilogo

E anche questa è finita.. Harry e Draco sono sempre fantastici <3 Ma quello che mi piace di più è questa complicità fra tutti e tre, dalla poca voglia di preparare la cena a quel "dai vai tu a prendere le pizze" oppure i discorsi fatti con Teddy "si andiamo allo zoo e poi mangiamo il gelato.. ci saranno un sacco di bolle".. non saprei come descriverlo ma queste cose rendono il tutto più reale, insomma è casa!! Si nella mia mente tutto ha un senso ma oggi proprio non riesco ad esprmermi >.<

Dai dai dai torna presto con altre storie.. perché a me piacciono i tuoi deliri!!!

A presto ^^ 



Risposta dell’autore:

Il piccolo quadretto familiare ci voleva dopo tutto quello che hanno passato

Grazie di tutto, di averla letta e dei commenti!

A presto

Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 11/10/2013 10:05 - A: Epilogo

E con questo bellissimo epilogo si conclude una storia che mi ha emozionata moltissimo. Perché non ci credevi in questa storia? Dovresti sempre credere in quello che scrivi, tu per prima. Perché sono così belle e profonde le emozioni che trasmetti che davvero non vedo il motivo per cui tu debba sentirti insicura. :) E' chiaro, ci sono storie più belle di altre, ma io non ho ancora letto niente di tuo che mi abbia fatto pensare: "Oddio, che schifezza." 

Seguo le Draco/Harry in primis (questi due io li vedo solo insieme tra di loro, che vuoi farci? XD) Ma ho leggiucchiato anche altro di tuo e indipendentemente dalla storia in sé, che non trovo mai banale o negativa, tu scrivi davvero bene. Per me vuol dire tanto riuscire a trasmettere le emozioni dei personaggi e con te non ci sono mai stati problemi. Recepite, tutte le emozioni. E questa tua ultima storia non fa eccezioni. Mi è piaciuto molto leggerla e commentarla e continuerò a seguirti! u.u Non ti sbarazzerai di me tanto facilmente, sono una tua fan! XD

Continua a scrivere perché ci sarà sempre un motivo per farlo e qualcuno a cui regalerai un po' di serenità dopo una giornata storta! Questo è uno dei motivi per cui leggo tanto, giornata storta? Rotture di palle? Okay, fuori un libro che vado a fare un giro in un altro mondo! :)

Spero di leggere presto altri tuoi aggiornamenti, io li aspetto! >.<

Un bacione grande, alla prossima!!! ^_^ 



Risposta dell’autore:

Oh, tesoro, sei sempre dolcissima e ti ringrazio per questo commento pieno di incoraggiamenti XD diciamo che mi rendo conto che sono solo FF e che probabilmente le mie hanno parecchi difettucci come la banalità a volte XD

Però sono felice che ti piacciano e che tu le segue!

Un GRAZIE enorme e baciiii

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 11/10/2013 00:20 - A: Epilogo

Ci voleva proprio questo dolcissimo epilogo, dopo l'angoscia della shot di prima, e dopo le sofferenze che Harry e Draco hanno dovuto affrontare in questa Long!

Nn so perchè ma io ho sempre adorato le storie dove Draco nn solo sta con Harry, ma riesce a riunirsi con la propria famiglia, con Andromeda, Teddy, Sirius ed a lui si unisce anche Narcissa.

Forse perchè ho sempre sofferto per questa famiglia separata da una guerra, dalle scelte sbagliate o meno dei propri componenti - molto spesso scelte obbligate - anche perchè ho sempre pensato che, tanto tempo prima, quando Cissa, Dromeda, Bella, Reg e Syr erano bambini, probabilmente nn c'era odio o astio, erano solo cuginetti cresciuti insieme, che forse giocavano insieme durante le feste natalizie a Grimmauld Place.

Capisco che si tratti solo di una mia fantasia, forse un po' troppo romanzata, ma so bene quanto i Blacl tenessero alla famiglia e quindi penso che se ci fosse stata una seconda possibilità per porre rimedio a tanti errori, forse nn l'avrebbero buttata via.

Questo per dire che quando Draco ricorda a Harry che il piccolo Teddy ha anche il suo sangue, mi ha fatto una tenerezza incredibile.

Capisco Harry quando teme che tanta felicità, tanta serenità possano venirgli strappate (anche perchè nella sua vita è sempre successo così), lo capisco maggiormente anche perchè pure a me capita, in periodi in cui va tutto bene, fila tutto liscio, di chiedermi "Quanto la pagherò questa tranquillità? Cosa deve succedere?"

Però poi anche io, come Potter, decido di seguire le stesse parole che a lui ha detto Hermione "Cogli l'attimo, vivi quello che la vita ti regala senza porti troppe domande e senza farti troppe paranoie, altrimenti vivrai sempre male".

E credo che, con tutto quello che hanno passato e, per fortuna, superato, i ns due protagonisti abbiano capito perfettamente il senso di questo amichevole consiglio.

Per cui...Buona vita, ragazzi!

Un bacione

Cissy 



Risposta dell’autore:

ahahahah sono felice che ti sia piaciuto, perché l'ho scritto dopo molto tempo dalla conclusione ufficiale della FF, li vedevo così bene che non ho potuto resistere!

un bacio

Fanny

Di: nye (Firmato) - Data: 10/10/2013 21:55 - A: Epilogo

Ma che carino.

E' una fine troppo dolce, mi piace un sacco!
Assolutamente adorabile!
Tutti e tre devo proprio dire che sono perfetti.
Carinissimi!

Mi dispiace che sia finita, mi ci ero abbituata, èdavvero un bella stroia: complimenti! 



Risposta dell’autore:

*___* ci stava tutto questo finale, mi piaceva troppo l'idea di vederli così, come una piccola famiglia e sono felice che tu condivida il mio pensiero

un bacione e spero... alla prossima!

Fanny

Di: Space Monkey (Firmato) - Data: 10/10/2013 18:57 - A: Capitolo 21°

E' davvero molto dolce.. certo poi c'è la parte "piccante" che non guasta mai ma riuscivo a sentire l'amore che Harry prova per Draco e anche il bisogno che ha di lui.. Al prossimo capitolo ^^

Risposta dell’autore:

L'ultimo capitolo l'ho appena pubblicato e spero ti piacerà! Sono contenta che tu abbia sentito quello che prova Harry, vuol dire che sono riuscita a fartelo avvertire, forse questo è il complimento più bello!

A presto!

Di: Catorc8 (Firmato) - Data: 09/10/2013 11:27 - A: Capitolo 21°

Questo capitolo è bellissimo. Si percepisce tutto ciò che Harry prova. L'omofobia è un problema molto spesso sottovalutato purtroppo e hai fatto benissimo a scriverne...mi è piaciuto in particolar modo il finale di questo capitolo perchè si capisce che il loro amore è più forte di ogni ostacolo.

Bravissima!

 



Risposta dell’autore:

O, ma grazie *___* arrossisco e gongolo XD si, la mia sanità mentale ha qualcosa che non va XDD

Sono felice di essere riuscita a trasmettervi qualcosa, è sempre bello ricevere complimenti simili, sono i migliori XD

Ho pubblicato l'ultimo capitolo.... spero ti piacerà!

A presto

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole