efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

soltanto sesso di Bathilda Nc17
Charlie ha varie doti: un fisico muscoloso, grosso ma definito proprio come...

Un'anima con due cuori che battono all'unisono di piratas Pg
Albus sentì ben presto un profondo calore al petto al suo pensiero. Un...

Quindici quindicenni di Bathilda Nc17
Un universo omegaverse un po' diverso dal solito, istinti animali, relazioni...

Autumn di Lux Pg13
"Harry sorrise rilassato sedendosi sulla panchina di plastica al suo fianco...

Growth over the Rules of Slytherin's House di Bathilda Nc17
Draco Malfoy ha una relazione torbida e segreta con il professor Snape della...

On A Clear Day (di Sara's Girl) di kendra26 Nc17
Draco Malfoy sta aspettando che la sua vita vera abbia inizio e sembra non essere...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

Draco's Sick di Allyna Pg13
Draco è alle prese con un virus intestinale che non gli consente di fare...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...



Story of the Moment
Tout près di Dolcerea Nc17
E se, per esempio, crei un dolore alternativo per rimpiazzarne uno insopportabile?...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: schiumi (Firmato) - Data: 04/07/2015 17:11 - A: Capitolo 3 - Landslide

ODDIO Harry ha avuto un figlio da Draco, ed il poveretto non sapeva niente… si scopre il desiderio di paternità tutto d’un tatto… quando scopre di aver avuto James!!! Bellino!!!! Invece Baston lo dipingi come un cervellone senza cervello che con i suoi soldi è riusciti a inserirsi nella famigliola felice, che non è la sua e dentro i pantaloni di Harry che ribadisco. Inoltre sono altamente affranta che per una cerimonia così importante come quella che James viene sottoposto a 11 mesi… abbia come “genitori” harry, giustamente, e Baston, ingiustamente.
Cosa accadrà nel prossimo capitolo, quando la famigliola si riunisce…
Ciao dalla tua stra mega fan Alessandra

Risposta dell’autore:

Stavolta riesco a rispondere via via così non mi riduco ad avere 20 commenti non risposto. Shame on me! 

Lo so c'è un po' di angst leggero in questa storia. Chissà se ti piacerà! A presto!

D. 



Risposta dell’autore:

Stavolta riesco a rispondere via via così non mi riduco ad avere 20 commenti non risposto. Shame on me! 

Lo so c'è un po' di angst leggero in questa storia. Chissà se ti piacerà! A presto!

D. 

Di: schiumi (Firmato) - Data: 04/07/2015 13:29 - A: Capitolo 2 - The Rush Of The Flood


Secondo capitolo, non sono preveggente questo è dichiarato, pensavo che Harry sarebbe andato a prendersi il suo Draco a New York invece è passato UN ANNO dico UN ANNO 365 giorni, ma sono matti e si rincontrano perchè Draco ritorna per lavoro a Londra ma dopo la prima sera vanno dritti al sodo Ale’, anche se lasci tutto all’immaginazione è bellissimo… ma poi la loro storia prende il via… ma il mistero dell’azienda cresce e che cos’è questo Giuvenum… c’è qualcosa di losco (non vedo l’ora di scoprirne il segreto)… SARANNO COLPEVOLI PER QUELLO ACCADUTO A LONDRA AI POVERI BAMBINI DELL’ORFANOTROFIO… io penso proprio di si inoltre non per scopi scientifici e medici ma solo estetici e finanziari…. sono affranta povero Draco però secondo me non c’entra ed Harry non si è comportato proprio benissimo… vado a leggere il prossimo.
Ciao dalla tua stra mega fan Alessandra

Risposta dell’autore:

Bene, almeno non era troppo scontato o prevedibile no? :) Grazie del commento! Enjoy!

D. 

Di: schiumi (Firmato) - Data: 02/07/2015 19:06 - A: Capitolo 1 - Sit Me Down

ALLORA ho iniziato questa nuova avventura, sono entusiasta perchè so che è un'altra storia partorita dalla tua megica e fantasiosa mente, ancora non riesco a farmi un quadro preciso della storia quidi mi riservo ai prossimi capitoli. In quata c'è stato un unico bacio che sembra d'addio ma posso scommettere che Harry chiederà tutte le sue feriearretrate, che saranno parecchi giorn, per raggiungere il Pozionista a New York. Inoltre ho capito che  la azienda per cui lavora Draco nasconde sicuramente qualcosa... non vedo l'ora di scoprireche cosa. Volvo chiederti che differenza c'è tra una Mpreg e una Daddies Fic, scusa l'ignoranza.

Ciao dalla sempre più tua mega fan Alessandra



Risposta dell’autore:

Sei arrivata anche a questa! Sono curiosa di sapere che ne penserai. Sai la beta di questa storia è l'autrice di Perderai La Voce, Acardia. È uba storia in cui ho cercato di scrivere di più e di descrivere un Harry un po' particolare.  

Per risponderti: la Mpreg ha una descrizione più o meno dettagliata del periodondella gravidanza e del parto, la daddies fiction riguarda di più il dopo parto o a volte non prevede una gravidanza e un parto ma solo fare il genitore. Ecco tutto.

A presto!

D. 

Di: Sissy (Firmato) - Data: 09/03/2015 12:45 - A: Capitolo 10 - Do You Remember

....io ti ADORO... cavolo che storia... questo potrebbe benissimo essere un film! Con le infinite sofferenze che devono patire i due protagonisti (non hai risparmiato nulla a Draco eh?), tutti i guai passati,il carcere... la trovo MERAVIGLIOSA, musiche e disegni compresi (devi dirmi dove li trovi certi capolavori) ho pianto in ogni capitolo ma soprattutto alla fine (di gioia ovviamente la fine). Non so come riuscire a spiegarti quanto mi emozionano le tue storie. Un abbraccione, Sara.

Risposta dell’autore:

:D grazie mi fa tantissimo piacere! 

Povero Draco, sono famosa per torturarlo senza pietà... XD

Ti ringrazio tantissimo dei complimenti! È bello sapere che ciò che scrivo emoziona qualcun altro.

Presto restaurerò e terminerò TGOP quindi non leggerla per adesso se non lo hai già fatto e potrai leggerla tutta di fila!  

Un abbraccio

D.

Di: Sissy (Firmato) - Data: 09/03/2015 01:25 - A: Capitolo 2 - The Rush Of The Flood

La carrozza con i vetri appannati e il segno di cinque dita...mmmmm anche a te il Titanic ha lasciato il segno eh? A parte questo, ho il mal di mare, in questo capitolo sul più bello che si avvicinano, succede qualcosa che li allontana, scomparsa di bimbi, il lavoro sospetto, Draco che dorme....e alla fine quasi si dimentica di Harry...no no, non va bene!!!

Risposta dell’autore:

Sono felice che tu stia leggendo tutte le mie storie! Beh sì, citazione di Titanic xD niente di più romantico di quella scena! 

Se questa storia ti è piaciuta, con ogni probabilità ti piacerà Somewhere in London, scritta prima di questa.

Grazie del commento! 

A presto

D. 

Di: silverlight (Firmato) - Data: 06/03/2015 03:20 - A: Capitolo 10 - Do You Remember

Ciao Daria, non potevo passare dopo aver letto questa Meraviglia e non dire nulla, è impossibile!!

E' semplicemente meravigliosa questa storia, piena di drammaticità, suspance, di sofferenza, ma soprattutto di amore!! 

C'è un percorso preciso fra Draco e Harry, un percorso che inizia negli anni di scuola, al primo giorno di scuola, già dal primo capitolo, le mani di Harry, che è Draco che "snobba" al ricordo del rifiuto di Harry di stringere la sua, a finire che la sua salvezza finale, nei giorni della prigione sono state proprio le mani del loro figlio, James, suo e di Harry, quel piccolo palmo stampato a tempera su un foglio, che lo ha tenuto in vitafino a farlo rivivere nuovamente.

Ma è stato l'amore, se guardiamo bene, l'amore di due madri, l'amore di due padri e l'amore di un figlio che ha reso tutto possibile, oltre l'impossibile. L'amore di Lily, la madre di Harry, che ha donato la vita e la "chiave" dell'amore e della vita stessa, al suo unico e amato figlio, fornendogli la difesa contro ogni male, partendo da Voldemort, e anche il percorso e al riconoscimento, la fiducia, dell'unico amore della sua vita, Draco.

Narcissa, malata per amore, per Draco e per Lucius, lei è l'unica che ha visto, in fondo, la parte buona del marito, non lo giustifica, ma vede e ricorda a Draco, con dolcezza, che ciò che suo padre  diceva in certi momenti era verità, "Non sottovalutare il tempo", una verità che ha preso consistenza negli ultimi anni della sua vita, da quando ha rincontrato Harry e lo ha riscoperto, ma ha riscoperto se stesso, la parte più profonda e inconfessabile di lui,, l'amore per Harry e il frutto del loro amore.....anche se Draco non vuole dare ancora un riconoscimento vero a ciò che prova.

Eileen, la madre di Severus, la chiave della verità, della consapevolezza per Draco, dei suoi errori, qualcosa che da tempo lo infastidiva, ma che poi ha continuato a grattare nella sua anima fino a fargli aprire gli occhi su ciò che aveva fatto fino a quel momento, anche qui la salvezza, anche se non si può proprio dire visto lo shock, però ancora una donna ha accompagnato la sua vita.

Il percorso di Harry è sempre stato duro, da quando aveva poco meno di un anno, fino a quel momento agognato da tanto tempo del ritorno di Draco da lui e James, ma quello di Draco è stato, a mio avviso, ancor più duro, perchè consapevole della colpa. Sì Draco ha scontato la sua vita di ragazzo viziato, all'inizio dei primi anni di scuola, del suo essere Mangiamorte, a parte la confessione dei suoi incubi con Harry, ma quando, dopo il processo, gli è stata alzata la manica e il direttore del carcere ha guardato con disgusto il Marchio Nero e dopodichè è iniziata la parte fisica della sua espiazione. Draco non ha scelto consapevolmente parte del male che ha fatto, soprattutto quando era ragazzo, ma da adulto ha lasciato che i suoi dubbi fossero coperti da una dorata patina di fama e successo, ha avuto paura di andare oltre, solo che è arrivato Harry a scuoterlo dalla sua freddezza, dal suo egoismo .... dalla sua disonestà, dalla sua inaffidabilità, dalla sua "inesistenza", Draco è stato messo davanti a se stesso per com'era, riguardo al suo egoismo e all'essere al centro della vita degli altri, e di Harry soprattutto, quando in un incontro Draco prende Harry con rabbia, con violenza quasi, ma è lui che si copre e non Harry e quando nell'ultimo incontro, Draco pretende quasi da Harry, la confessione di essere l'unico per Harry, lui colui che Harry vuole, solo lui. 

Ma Harry lo vuole, lo ama davvero, solo che Draco è ancora troppo pieno di sè, vuole Harry, vuole James, vuole vuole e vuole, senza cedere alle richieste di Harry, quelle di essere lì, per sempre con loro due, la presenza, di essere sincero e onesto con se stesso e con loro, di conseguenza, riguardo a ciò che fa, l'onestà, e il fatto di poter condividere gioie e sofferenze con la persona amata, riguardo lui e James, ....Harry non chiede niente altro che questo a Draco, di essere suo e di James, di essere per James un padre onesto, affidabile e presente.

Harry lo mette davanti alle sue resonsabilità, ma non lo affonda come possono essere Sherman e Clyde, sottoponendolo al Voto Infrangibile addirittura, o ai carcerieri americani che lo sottomettono con violenze fisiche e mentali, diciamo che questo è sempre stato il mondo di Draco, in fondo: con i suoi capi e il suo lavoro, solo apparenza e disonestà e violenza e con il carcere ancora violenza però più mirata a lui. Harry lo vuole salvare senza fargli pesare nulla di questo, vuole curare le sue ferite interiori perchè anche lui le ha e lo capisce fin troppo bene, Harry vuole dargli la sua possibilità con lui e James.

Quando Draco poi esce dal carcere è bellissimo, è rinato, ma anche meno sarcastico e più adulto, Draco ha imparato a suo spese cosa vuol dire amare davvero, sacrificarsi per le persone importanti davvero, anche se è un animale ferito ancor più profondamente. A dir il vero, pensavo che andasse dritto da Harry, ma è combattuto da molte paure, e l'incontro con Harry risulta la prova più difficile per lui.

Anche per Harry è  un pò come rinascere di nuovo, ancora una volta, e capisce il perchè non sia andato subito da lui, del resto Harry è la sua anima gemella e ha capito tutti i disagi, le paure che Draco ha subito e ha alimentato in se stesso per non essersi ancora perdonato, ma Harry lo ha già fatto da tempo, del resto lui si è sempre fidato di lui, l'unica persona con cui poteva concepire un figlio, la persona di cui si fidava completamente come sua madre.

E bellissima è la loro voglia di amarsi completamente, "Voglio fare l'amore con te", bellissimi!!!

E bellissimo è James, la chiave davvero dell'amore di Draco e Harry, colui che unisce tutto un mondo antico, da James, il padre di Harry a Lucius, il padre di Draco, antagonisti, un tempo, come lo sono stati Harry e Draco, ma loro hanno saputo costruire molto di più, sono stati davvero come una fenice che ha fatto rinascere la speranza con il piccolo James e la piccola Eileen (scommetto che oltre ai capelli neri di Harry, sotto le ciglia scure si nascondono dei bellissimi occhi verdi) :)

Tu sei sempre bravissima Daria, questa storia merita più di una recensione da parte mia, e cercherò assolutamente di parlartene ancora, mi ha preso il cuore davvero!

Riguardo l'originalità sei splendida!!

Grazie ancora di avermi fatto partecipe di loro due, i nostri splendidi ragazzi!! <3 

Un bacio e un abbraccio

Nadia 



Risposta dell’autore:

Grazie :) sono felice che tu abbia apprezzato, mi piace l'osservazione che hai fatto sull'idea che le mani siano sempre state una cosa significativa tra loro. Ho pensato anche io alla stretta di mano sul treno per Hogwarts e alla mano che Harry tende a Draco quando lo salva dall'ardemonio. Questa storia è stata faticosa e a volte ho creduto fosse troppo prolissa, ma ci sono parti che adoro rileggere ogni tanto.

Grazie ancora e se ti viene voglia di commentare ancora io sono sempre pronta a leggerti ;)

Un abbraccione!

D. 

Di: xxx4981 (Firmato) - Data: 23/01/2015 23:48 - A: Capitolo 10 - Do You Remember

Io... non so cosa dire... l'ultimo capitolo...semplicemente bellissimo. Grazie

 



Risposta dell’autore:

Ti ringrazio molto :)

Se poi ti venisse in mente altro da dire sappi che il feedback è sempre apprezzato! 

D. 

Di: honey8 (Firmato) - Data: 05/03/2014 12:24 - A: Capitolo 9 - Empire Of Dirt

scusa se rompo ancora. ma no, non sono convinta perche' se Draco manda la registrazione, e gli aurors l'hanno ascoltata, sanno che lui ha appena scoperto la situazione, e' stato minacciato e ha il voto. Draco li ha denunciati subito come poteva, cioe' la registrazione (che trovo geniale) e non di persona per via del Voto Infrangibile. mi spiace tanto, ma continuo a pensare che ci fosse della violenza gratuita, soprattutto nel capitolo dopo(non la descrivi ma e' chiaro che e' successo qualcosa di terribile a Draco :( ) e sorattutto Harry che non si fa avanti. Mi spiace essere una spina nel fianco.

 baci



Risposta dell’autore:

No che non rompi! XD mi fa piacere discuterne.

Dunque, ho deciso di far succedere l'arresto perché Draco anche se aveva infine incastrato i capi con la registrazione era comunque loro complice pernon  averli denunciati quando aveva sospettato per tanto tempo e soprattutto per non aver subito rifiutato di lavorare senza conoscere la composizione dell'ingrediente segreto. 

Poi le violenze in prigione sono per rendere tutto più realistico. Chi fa del male ai bambini in galera non la passa mai liscia, si sa.

Che le violenze siano ripetute nel primo periodo di permanenza è credibile. Poi come ho specificato Draco trova un modo per riprendersi e affrontare lonsquallore della detenzione. Solo che ovviamente quelle cose gli riangono dentro.

Non so, a me sembra che Draco sia sempre un personaggio che in qualche modo si deve riscattare per la sua fama di "antagonista" e in questo caso mi pare che l'evoluzione del personaggio giunga ad un culmine appropriato.

Harry è un Auror molto stimato in Inghilterra ma contro la legge magica americana non può fare niente. Dice di aver provato a tirarlo fuori ma senza riuscirci. (essendo la storia un Draco pov non sappiamo cosa ha fatto ma lo ha fatto) 

Così spero di aver chiarito i tuoi dubbi, insomma questi sono i motivi per cui ho creduto che la storia funzionasse! Poi posso sempre sbagliarmi XD 

Ciao!

D. 

 

 

Di: Cat (Firmato) - Data: 22/02/2014 01:46 - A: Capitolo 10 - Do You Remember

D!! Come fai a scrivere storie così belle!? Mi fai emozionare ogni volta.

Comlimenti!!

Cath. 



Risposta dell’autore:

Sei troppo sweet ^^ 

Felice di averti fatto emozionare!

A presto!

D. 

 

Di: Cat (Firmato) - Data: 21/02/2014 23:37 - A: Capitolo 9 - Empire Of Dirt

Devi aggiungere anche me al club delle lacrime XD

wow complimenti!!

Cath. 



Risposta dell’autore:

Aww

Thanks!

D. 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole