efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Menta, cedro e boccini di Cici Pg
Il Natale è magico e, alle volte, può portare dei doni inaspettati.Per...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Reflexes Mirrors
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: matteucci (Firmato) - Data: 16/10/2013 18:25 - A: Reflexes Mirrors

cavolo!!! e una storia bellissima anche de alla fine è un po' cruda, devo essere sincera Lucius e Sirius non fanno assolutamente parte dei personaggi di cui leggo storie, ho incominciato ad allargare i miei orizzonti (inizialmente erano solo Drarry) grazie proprio a te, mi sono innamorata del personaggio di Blaise come protagonista nelle tue storie, l'ultima proprio con il mio moretto preferito, così quando ho visto te come autrice mi sono incuriosita e ho voluto leggerla, (ti premetto che ho letto anche il pov di Lucius e mi sono riuncuorata!! sai io sono una romanticona!!!!) ho voluto interpretare l'avvicinamento di Sirius, nel finale della storia,come una dichiarazione sentimentale, certo non si può definire amore, ma neanche indifferenza. lo stessa cosa la penso riguardo a Lucius il suo sentimento verso Sirius secondo me è qualcosa di molto vicino all'amore anche se molto celato nel profondo del cuore, sarei molto contenta se continuassi la storia rendendo il finale più esplicito sarei veramente felice di sapere come andranno a finire i loro incontri nella camera d'albergo!!! bacioni grandissimi e a presto!!!

Risposta dell’autore:

grazieeee sono felice che l'esperimento sia riuscito anche se forse solo in parte XD era un'idea che mi frullava in testa da un po', perciò dovevo proprio scriverla, riguardo al seguito, be', ti confesso che per me finisce con il POV di Lcius, non riesco proprio ad andare oltre XD almeno per il momento, poi chissà?

un abbraccio e grazie ancora!

Di: jaspe (Firmato) - Data: 13/10/2013 22:16 - A: Reflexes Mirrors

Mentre leggevo mi chiedevo perché prima della Sirius /Lucius tu ci stessi mostrando una Sirius/Remus e come saremmo giunti alla seconda partendo dalla prima. Ad un certo punto poi vedendo che la barra laterale di avanzamento scorreva "inesorabilmente" mi è venuto il dubbio che avessi letto male il pairing e sono andata a controllare.

Ho continuato a leggere e mi sono ritrovata innanzi la frase  “Non sai... non puoi immaginare quanto ho aspettato... cosa sono disposto a fare per averti...” e ho iniziato a realizzare che potesse essere Lucius... quando poi ho letto "E' così che mi vuoi, Black?" ne ho avuto la certezza e mi sono fatta "più attenta" per cercare di capire cosa ci fosse dietro. Ho anche riletto alcuni passaggi, e ti confesso che mi ha sfiorato l'idea che Sirius sapesse che in realtà non fosse Remus, perché il comportamento di Lucius/Remus era comunque quello di una persona innamorata che forse stava cercando di colmare il dolore di Sirius.

Film mentali a parte, ovviamente l'arrivo di Remus, lo svelarsi di Lucius e la reazione di Sirius hanno cambiato un po' la prospettiva delle cose anche se continuo a pensare che se Lucius avesse voluto fare del male a Sirius si sarebbe mostrato subito e non avrebbe preso la pozione nuovamente, facendoselo "accoccolare" addosso. E poi c'è  la frase di Lucius  “Mi prendo sempre quello che voglio, che ti sia da lezione Black. Non importa quanti anni possa impiegarci...”  .... per cui ora non vedo l'ora di leggere il POV di Lucius.

Mi è piaciuta, tanto.

Un abbraccio

Jaspe



Risposta dell’autore:

Mi piaceva proprio l'idea che all'inizio sembrasse davvero Remus, per poi seminare qua e là qualche indizio XD li hai colti tutti benissimo, come sempre e sono proprio contenta! E spero che il POV di Lucius ti piacerà

un bacione e grazie come sempre!

Fanny

Di: Raist (Firmato) - Data: 11/10/2013 18:13 - A: Reflexes Mirrors

Una storia che lascia indubbiamente l'amaro in bocca, ma dannatamente bella! In tuoi personaggi sono molto umani, reali, con tutti i conflitti interiori e le scorciatoie del caso. Attenderò Bitter Pleasure per sapere cosa ha da dirci Lucius, certo che se fosse solo una "stupida ripicca" la sua ci rimarrei male ^^

Grazie e complimenti!!!



Risposta dell’autore:

*__* sono proprio contenta di quel "dannatamente bella!" Grazie grazie grazie!

lo so, è un po' cruda e decisamente poco romantica, ma sono felice ti sia piaciuta!

Grazie ancora!

Fanny

Di: Milly123 (Firmato) - Data: 11/10/2013 17:38 - A: Reflexes Mirrors

Strabiliante! Ma da te non c'è da aspettarsi nulla di meno.

Ho letto questa shot tutta d'un fiato, dire che l'ho "goduta" è forse restrittivo. E, come sempre devo rigraziare Cissa di averla segnalata su FB, nei suoi angoli del pimping.

Per un po' ci ho creduto anche io, come Paddy, che remus avesse avuto un ripensamento, un momento di paura di quello che lo stava aspettando ... in fondo anche i migliori a volte temono come i poveri mortali.

Poi mi è tornato in mente il paring della storia e ho tremato e due righe dopo il finto Moony è andato a bere qualcosa. Pozione Polisucco ... il vecchio bastardo non si smentisce mai: farebbe proprio di tutto per arrivare dove vuole.

Complimenti

Milly 



Risposta dell’autore:

Oh, allora grazie alla nostra Cissa per il pimping, e grazie a te per aver colto il suggerimento. Sono felice che ti sia piaciuta, *__* una volta tanto niente melassa XDDD

grazie e un bacione!!!

Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 11/10/2013 11:06 - A: Reflexes Mirrors

Fanny, eccomi qui a leggere un qualcosa che non sia Drarry! Ehm... Io sarei interessata al POV del Signor Malfoy, e sarei anche interessata ad un lieto fine, ovviamente tra Sirius e il Signor Malfoy... Chiedo troppo? XD

Baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ 



Risposta dell’autore:

ahahahah forse il lieto fine è davvero troppo XD ma vedremo cosa si può fare!

un bacione e grazie come sempre!

Fanny

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 11/10/2013 00:03 - A: Reflexes Mirrors

Ma...ma...MISERIACCIA!!

Questa shot mi ha fatto impazzire!

Intanto perchè, all'inizio, mi sono arrovellata il cervello pensando a COSA avrei dovuto ricordare...a QUALE dei TANTI prompt di cui avevamo parlato nel tempo tu ti riferissi (forse quello che...nonono...nn è una Lucius/Remus...allora forse...no, di Blaise nn se ne parla affatto e poi nn c'è neppure la New Generation, quindi nn può essere quell'altro...).

Poi un'illuminazione: alla considerazione di Sirius che si sente "sporco" e meschino perchè tradisce alle spalle una donna gentile e buona, che nn ha nessuna colpa, e che oltretutto sta per dare un figlio al suo amico...è stato allora che ho capito, e mi sono angosciata come non mai. "Caro Felpato", ecco cosa mi ricordava! La fic più angosciante che tu abbia mai scritto, che continuo a rileggere maniacalmente (probabilmente l'UNICA fic Angst che io abbia mai letto) e a soffrirci sopra, al punto che ti ho chiesto un sequel What if, che finisse bene (di cui aspetto ancora la conclusione...)per esorcizzare l'angoscia di quella shot.

Ma POVERO Sirius, tu lo devi odiare proprio tanto! Insomma, è sempre lui che perde, in un modo o nell'altro colui che ama!

Poi, continuando a leggere, ero sempre più perplessa perchè mi sembrava una Wolfstar, al punto che sono andata a rileggermi il pg principale per esser sicura di nn aver capito male, ma no, era proprio una Lucius/Sirius...

Ed ecco, di nuovo, l'illuminazione, aiutata dal fatto che in certi momenti Remus fosse troppo OOC per essere lui. Pur se sbronzo, infatti, nn avrebbe MAI trattato così il SUO Sirius (sì, perchè Sirius è di Remus, sempre e comunque, nella mia testolina - nonostante possa amarlo anche in altri pairing - così come Harry è di Draco).

Ovviamente anche il fatto che si allontanasse per bere da una fiaschetta mia ha aiutato...Polisucco, ovviamente! Molto Serpeverde! Ma d'altronde stiam parlando di Lucius Malfoy.

E poi, una cosa devo sottolineare: tu sei, è noto a tutti, la Regina delle Lemon...ma qui ragazza mia, hai messo in più una nota di rudezza, di viziosità, un linguaggio più crudo e diretto che davvero nn avrei mai creduto di leggere in una tua fic...e devo dire che questa cosa mi ha piacevolmente stupita! (Anche se continuo ad adorare le tue classiche lemon eroticissime, ma dolci).

Quindi, sì, questa shot (nonostante l'amaro in bocca) mi è piaciuta (ma d'altra parte come TUTTO ciò che scrivi), però ora mi auguro che il POV di Lord Malfoy sia un po' meno Angst di questo e che si capisca che, forse, quello che ha mosso Lucius è qualcosa di più che una mera vendetta o una cattiveria fine a se stessa...

Un bacione grande

Cissy 



Risposta dell’autore:

Visto che sei Wiki Cissa pensavo te ne saresti ricordata XDD questo prompt lo abbiamo scritto anni fa, in una delirante notte su msn... vi ho esposto la mia idea e tu e le altre mi avete dato man forte, ma poi non avevo mai finito di scriverlo...

Ogni tanto bisogna pur svicolare dalla melassa, non credi?

un abbraccio

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole