efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

Nexus et Numen di Jack_Thanatos R
Quasi tutti i maghi e le streghe del mondo pensano che solo le persone dotate...

Quindici quindicenni di Bathilda Nc17
Un universo omegaverse un po' diverso dal solito, istinti animali, relazioni...

the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Post libro 4, Sirius viene assolto e Harry va a vivere da lui. Nonostante Voldemort...

I Walk the line di Lux Nc17
Quando il giovanissimo mago sollevò il capo, il cacciatore poté...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Hateful di howdigetsofaded Pg
Draco semplicemente pensava che a Potter piacesse la loro competizione, e anche...

La vita secondo Al di Pally Nc17
Essere il figlio di mezzo del grande Harry Potter non è semplice, specialmente...



Story of the Moment
Risvegli di alicesimone Pg15
Per il compleanno di Narcissa63.Remus, e i suoi risvegli nel corso degli anni... 


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: conte rosa (Firmato) - Data: 15/04/2015 00:13 - A: Capitolo unico

Mi fa piacere che tu abbia creato una missing moment prequel della precedente storia da te creata e bellissima perchè è di un romanticismo unico e l'amore tra Albus Severus e Scorpius è immenso ma ciò che mi colpisce è la presa di coscienza della coppia di voler rimediare all'errore che hanno fatto costringendo i loro padri a lasciarsi iniziando ad architettare un piano di riconciliazione per loro e ciò per me è degno di nota ottimo lavoro davvero !

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 25/11/2013 21:38 - A: Capitolo unico

Oh, ma che bel regalo!

Ammetto che dopo averla letta sono riuscita a perdonarli, almeno un po'. Mi avevano fatto arrabbiare parecchio, questi due coglioncelli! Però il fatto che abbiano capito di aver fatto del male e cercato un modo per rimediare, come poi hanno fatto, me li fa scusare. Ma due belle sculacciate su quei sederi impertinenti ci starebbero comunque, così, giusto per ribadire che certe cose non si fanno, e soprattutto che non si fanno per stupidità ed egoismo. Si sa, i ragazzi sono egoisti, credo sia parte della loro natura, serve ad affermare la propria individualità, a meno che non sfoci nel disastro che hanno combinato questi due.

Passando a temi più leggeri: mi rendo sempre più conto che ci sono persone come te che hanno la capacità di far rendere al meglio una lemon, che la rendono anche speciale, dolce, tenera, languida o arruffata, ma comunque che ti fanno deliziare per quel che leggi. E non c'entra nemmeno l'atto fisico, ma proprio il saper trasmettere oltre alle azioni i sentimenti che le accompagnano. Io non ne sono capace, non così, per cui ti invidio tantissimo :) Ly

Di: jaspe (Firmato) - Data: 24/11/2013 19:33 - A: Capitolo unico

Quando ho letto che si trattava di un missing moment di come farli lasciare in 10 giorni, ho pensato che avrei letto un missing moment Draco/Harry (e non mi sarebbe dispiaciuto...), per cui quando poi ho letto che invece era un missing moment Al/Scorpius sono rimasta sorpresa, ma non delusa ovviamente, anche perché ci avete dato modo di leggere di come siano andate le cose tra loro.

Nonostante continui ad avercela un po' con loro per come hanno agito nei confronti dei loro genitori, non posso non riconoscere che sono carnissimi/dolcissimi insieme.

Un abbraccio e buona domenica.

Jaspe

 

Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 23/11/2013 13:22 - A: Capitolo unico

Ma guardate che bella sorpresa!!! E' bellissima! Effettivamente mi era rimasto il pallino di Albus e Scorpius ed è stato davvero piacevole leggere come si sono evolute le cose tra di loro. 

Sono contenta che abbiate pubblicato questa storia, è stata una sofferenza ma anche un piacere leggerla. Siete state fantastiche! Avete avuto idee demoniache, ma meravigliose. Complimenti! ^.^

Vi adoro!

Un bacione! 

Di: tiffy_pro (Firmato) - Data: 23/11/2013 12:36 - A: Capitolo unico

oddio! magnifica!!! e meno male che nella risposta al mio commento all'epilogo dell'altra mi avete avvisata! non mi sarei mai accorta di questo missing moment altrimenti ;^;
*.*
grazie!

Di: matteucci (Firmato) - Data: 23/11/2013 12:20 - A: Capitolo unico

splendido momento!!! avevo letto la storia da cui è stata tratta questa fic e mi era piaciuta tantissimo, m ricordo di come Draco e Harry vengono attirati i un appartamento con l'imbroglio e lì cominciano a vedere i ricordi dei loro pargoletti e di come hanno macchinato la loro separazione!! (ma alla fine si sono vendicati!!) mi piacciono questi due insieme anche se preferisco Sy con il fratellino più grande di Albus , ma alla fine vedendoli così addolorati per ciò che hanno fatto mi ha fatto provare un intensa tenerezza.. spero di rivedere presto una storia di Fanny con i miei amorucci preferiti a presto allora e bacioni grandissimi

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 23/11/2013 03:29 - A: Capitolo unico

La mitica Alicesimone, di nuovo su questi lidi, e Fanny80, la mia "Regina delle Lemon" (e dei mezzi di trasporto XDDD) insieme in un delizioso Missing Moment (e solo Merlino - e le povere Autrici di NA - sanno bene QUANTO io ADORI i Sequel, i Missing Moment e gli Spin-off!) scritto PER ME!!!

Sono estasiata e commossa!

E' un meraviglioso regalo di Compleanno! (anche se il regalo più bello sarebbe stato poterlo passare con voi...sapete bene quanto mi mancate...Che brutta cosa la lontananza e i continui impegni della "Real Life"...)

Amo molto la coppia Albus/Scorpius (e del resto, essendo una Drarrysta convinta, COME potrebbe nn essere così?) e questa shot, a parer mio, permette anche di stemperare un po' la riprovazione che la loro immaturità, il loro egoismo ed il loro comportamento nei confronti di Harry e Draco che avevano scatenato nel mio cuore leggendo la fic originale.

Già, perchè pure disapprovando in pieno le loro azioni, come si fa a nn provare tenerezza nei loro confronti scoprendo le loro paure, il loro difficile avvicinarsi, ed il loro rimorso che gli ha quasi avvelenato anche la loro "prima volta" insieme?

E' qui che si capisce perfettamente che i due ragazzi nn sono davvero cattivi, crudeli e senza cuore, sono solo immaturi, giovanissimi e probabilmente un po'gelosi dei loro padri e di quel rapporto esclusivo e fortissimo che hanno aputo costruire in cui i due ragazzi temono nn ci sia posto per nessun altro affetto, neanche quello per i loro figli.

Ed è solo quando anche loro diventano "vittime" di un sentimento così totalizzante e completo, di una passione ed un desiderio così dirompenti che si rendono DAVVERO conto di quanto fosse importante ciò che univa i loro padri e di quanto male abbiano fatto cooperando per distruggerlo!

Ed anche il fatto che nonostante l'annebbiante momento di passione devastante appena condiviso, nonostante "galleggino" ancora nel loro piccolo paradiso personale dopo aver fatto l'amore e siano quasi staccati dalla realtà, immediatamente il loro pensiero corra ai loro padri ed alla loro sofferenza ed a come porvi rimedio,beh, credo che anche questa constatazione concorra a far comprendere loro come sia impossibile, se vuoi davvero bene a qualcuno, dimenticarlo e relegarlo in un angolo, anche nei momenti di massima felicità personale.

Nn è riuscito a loro con i loro padri, figurarsi se l'avrebbero mai fatto Harry e Draco nei loro confronti!

Grazie a ciò che hanno vissuto e stanno vivendo insieme sono FINALMENTE riusciti a capire che l'amore è amore, e anche se può essere diverso, a seconda se lo si provi per il proprio partner, per i propri figli, per i propri genitori, per i propri fratelli o sorelle o per i propri migliori amici, è SEMPRE forte ed importante, e nessun tipo di amore potrai mai sopprimere l'altro, perchè non esiste un tipo di amore di "serie A" ed uno di "serie B" o di "serie C"!

E saranno proprio questa nuova maturità e questa nuova consapevolezza a spingerli, nonostante la delusione e l'amarezza che di sicuro Harry e Draco proveranno nei loro confronti, a cercare di rimediare alle loro azioni egoiste ed avventate, costi quel che costi!

Una splendida storia, davvero, che, nonostante l'apparenza "leggera" e romantica, fa nascere invece delle profonde riflessioni se ci si prende un po' di tempo per leggere tra le righe ed andare oltre la semplice apparenza.

Del resto come poteva nn essere così visto che nasce dalla collaborazione di due grandi Autrici dotate di una sensibilità così spiccata?

Cosa posso aggiungere? Nulla, se nn ringraziarvi di nuovo dal profondo del cuore per il bellissimo dono, e sperare che tornerete presto a regalarci qualche nuova, splendida storia.

Un bacione grandissimo ad entrambe

Cissy 

Di: eldy (Firmato) - Data: 23/11/2013 01:09 - A: Capitolo unico

occasionale bentornato per occasionale ritorno!

complimenti a entrambe per questa fantastica spin off.

dunque contiamo di rivederti su questi lidi una volta o l'altra, alice, bene, ne sono entusiasta!!!

complimenti e a presto,

Eldy

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole