efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Chronos di Mirror Pg
Solo i pensieri di Remus dispersi nella sua vita con Sirius


Aderiamo



Adsense


Commenti per The Time's Potion
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: jaspe (Firmato) - Data: 09/03/2014 12:33 - A: Capitolo 10

Adorabile questo Harry che raccoglie il coraggio grifondoro  e che poi è impacciato nel dichiararsi... ovviamente Draco ha fatto benissimo a frenare il fiume di parole chiudendogli la bocca con un bacio. Finalmente!

Finale perfetto, anche Lucius che sfoglia l'albero genealogico e rimane pietrificato :)

Grazie per averla voluta condividere con noi.

Un abbraccio e buona domenica.

Jaspe

 

Di: jaspe (Firmato) - Data: 09/03/2014 12:06 - A: Capitolo 9

Quanto possono essere testardi questo Serpeverde e questo Grifondoro, rifiutano di leggere in modo corretto i propri sentimenti e si crogiolano nel tormento.

Sperando che Harry rifletta sulle parole di Piton e per una volta prenda l'iniziativa in tema di sentimenti, corro a leggere il capitolo finale.

A tra poco.

Jaspe

Di: AkaneT87 (Firmato) - Data: 01/03/2014 17:24 - A: Capitolo 10

Fanny avrei davvero voluto continuare a leggere di più, ma non perché il tuo finale non è adatto (perché è stato semplicemente meraviglioso, ma ne parlerò tra un po') è solo che non smetterei mai di leggere qualcosa su Harry e Draco soprattutto se poi fanno parte delle tue storie. Mi piace un sacco tutte le sfaccettature che dai ai personaggi e sai benissimo che finora  non ho ancora trovato un tuo Draco o un tuo Harry che non mi siano piaciuti. Perché anche se hanno sempre un carattere diverso e magari uno dei due io lo immagino in modo un po' diverso, insieme si completano e tu li rendi semplicemente magnifici! 

Ho adorato lo sproloquio di Harry! Oh mio Dio che tenerezza... Mi è venuto da ridere, perché mi sono rivista durante una mia dichiarazione! Ahahahahahahah!!! Siamo entrambi timidoni! :P

Per fdortuna loro hanno chiarito e tutto si è risolto bene. E Lucius?? Ahahahahahah!!!! Mi ha fatto morire... Mi sarebbe piaciuto anche vedere un attimino il seguito di questo siparietto che ho davvero adorato.

Non dire che il tuo finale non va bene perché come avrai capito è piaciuto ^_^ Si vede sempre il tuo tocco ^_-

Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo... Tra l'altro non dimenticare che io aspetto anche il seguito di qualcos'altro e te lo dico solo per ricordarti sempre che in giro per l'Italia hai una tua grande fan!

Un bacione, a presto! ^_^ 

Di: nye (Firmato) - Data: 01/03/2014 02:26 - A: Capitolo 10

Lo sproloquio iniziale di HArry era davvero confusionario, l'ho capito solo perchè sapevo che cosa voleva dirgli, ma è stato un parto... per fortuna però che si è espresso.

E finalemnte stanno davvero insieme felici e contenti, sono davvero contenta per loro!

Lucius ha trovato Draco negli archivi di famiglia? Quindi la sotria è stata modificata! Che poi, come è possibile che uqallcuno nel presente si renda conto che qualcosa nel passato ha modificato lo scorrere del tempo fino a quel presente stesso?!

Bha?!?

Compliemnti epr la storia, è davvero carina, mi è proprio piaicuta ed è anche finita bene!
Bella. 

Di: BettaRaggio (Firmato) - Data: 28/02/2014 11:37 - A: Capitolo I°

Sigh..sob! E' finita davvero...

Apparte questo, ti prego, fuga tutti i tuoi dubbi sul fatto che il finale non ti venga bene perchè non è così! Finalmente Harry ha preso consapevolezza di quello che provava realmente, senza cercare di nascondere la verità a se stesso e finalmente ha agito di conseguenza. Il suo discorso sconclusionato mi ha fatto arrovellare il cervello quindi immagino il nervosismo del povero Draco! xD

Il finale vero e proprio, con Lucius e Narcissa è stato una sorpresa molto gradita... Insomma uno dei tuoi soliti colpi di genio che butti lì quasi con casualità.

Grazie per averci tenuto compagnia in queste settimana e di averci fatto sognare e sospirare con i nostri adorati protagonisti! Torna presto a deliziarci con una delle tue storie, please!

Baci bacissimiiiiii 

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 27/02/2014 22:30 - A: Capitolo 10

Ma perché dici che i finali non ti vengono bene? Insomma, vuoi che sperassimo che tra quei due zucconi fosse finita del tutto? Dai, dovresti conoscerci bene, no? Lyrael la Bianca ringrazia per lo scuoricinamento, la Rossa per le scene bollenti, e la Coloured per il siparietto di un Lucius esterrefatto. Quella Nera stavolta ha cambiato lidi :)

Mi piace sempre un sacco il tuo Draco, così come questo Harry tenero e imbranato. Ogni tanto mi ci vuole una bella fic di Fanny per far pace col mondo. Quindi non vedo l'ora di scoprire se hai in serbo altre dolcezze. E con questa ti mando un bacione, anzi, no, un bacino, così me ne tengo da parte un po' per le tue prossime avventure. Ly. 

Di: matteucci (Firmato) - Data: 27/02/2014 16:12 - A: Capitolo I°

non provare mai più a dire che i tuoi finali sono pietosi, sono tutti splendidi e questo non è stato da meno!! finalmente il mio tonto moretto ha capito cosa voleva dalla vita e a fatto ciò che ci si aspetta da un coraggioso grifondoro, a tirato fuori le classiche palle e si è dichiarato al mio splendido serpeverde, certo lo ha fatto a modo suo incasinando il discorso dall'inizio alla fine (a un certo punto pensavo che Draco lo schiantasse) ma poi finalmente ci a pensato il biondo a risolvere la situazione, lo ha sbattuto contro un muro e ficcato la lingua in bocca!! ( ma non potevano fare questo dall'inizio, sai quanti guai si sarebbere risparmiati sti due), ma come dice un classico proverbio "tutto è bene ciò che finisce bene" alla prossima storia e ti lascio con un bacione enorme, a presto

Di: nye (Firmato) - Data: 21/02/2014 01:51 - A: Capitolo 9

Continuano entrambi a essere cotti l'uno dell'altro ma si creano equivoci e non si parlano, ovviamente... spero che tutto si risolva in fretta!
Li voglio di nuovo insieme, e anche loro! 

In effetti interpellare Snape per delucidazioni sulla pozioine invece della Preside sarebbe stato meglio, e quell'uomo gli ha anche fornito uan leizone di vita! Ma quanto è fantastico!?

Complimenti per il capitolo. 



Risposta dell’autore:

Harry fa come sempre una gran confusione, solo Draco può capirlo, diciamo la verità XD

Grazie per il commento e i complimenti... spero che l'ultimo capitolo non ti deluda

a presto

Fanny 

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 21/02/2014 00:04 - A: Capitolo 9

Niente da fare, Harry non ci riesce proprio a darsi una sana scrollata e a rendersi conto che tutta la sua teoria è un colabrodo. Ora, non che la McGranitt sia stata di molto aiuto, ma spero che per una volta quel testone di un Grifondoro ascolti i consigli di Piton, che poteva pure non darglieli ma a quanto pare da morto si è raddolcito :)

Povero Draco, lui ci sperava davvero tanto... Ma confido che, essendo il prossimo lìultimo capitolo, non li faremo penare ancora molto, vero? Ly. 



Risposta dell’autore:

E già, ultimo capitolo arrivato, riuscirò mai a scrivere qualcosa che non sia scontato e banale? XDD boh, intanto grazie grazie grazie per la tua presenza e i tuoi commenti!

ti mando un bacione enorme! <3

Fanny 

Di: BettaRaggio (Firmato) - Data: 19/02/2014 20:10 - A: Capitolo I°

Penultimo capitolo?? Ho letto bene? Penultimo capitolo?? Noooooooooo!!!

 

Ok... dopo aver elaborato questa notizia (*sigh..sob*) passiamo alla recensione..

Oddio Harry, ti prego svegliati!! Povero Draco, immaginavo sarebbe arrivato al punto di mantenere la linea per orgoglio e negare tutto... L'unico gesto di Harry che ho apprezzato è stato lo scaraventare Ginny per terra e correre da Draco. Speriamo che il colloquio con Severus (santo uomo, meno male che c'è lui!) contribuisca a dargli la smossa decisiva!

Incrociamo le dita e aspettiamo l'ultimo (ç__________ç) capitolo!

Baci baci e bravissima come sempre!! ^^



Risposta dell’autore:

Grazie Betta! uhm... diciamo che i finali non sono il mio forte, scontati e banali come nient'altro al mondo XDD ma ho fatto del mio meglio e spero non ti deluda!

un bacione grande e grazieeeeee

Fanny 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole