efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Heal the world di Eevaa Nc17
«Draco... corri!» sussurrò nuovamente Narcissa.Era quella...

Sesso... e complicazioni. di ValeSt Nc17
“Posso offrirti un goccio di Whiskey o devi andare?” aveva chiesto...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

Cambiare Podentes (by Jordan Grant) di zero_halfblood_prince Nc17
Viene alla luce una nuova profezia, quella che annuncia la morte di Harry Potter...

Solo un oggetto di SerinaNoy Nc17
Dal Capitolo 1 -È chiaro quello che desidereresti fare, vorresti "salvarlo"...

L'amore ingrato di Ifigenia Sparkling Nc17
Un Neville particolarmente candido accetta di sposare un Lucius estremamente...

Tabacco, Segreti e Colpi di Bastone di Bathilda Nc17
"Dal tono esatto della tua risata per la facezia di un amico al sapore...

Fortis manes di Nemesis01 Pg15
Scorpius è un Auror e lavora a stretto contatto con Harry Potter. È...

What if di itssnowinginmarch R
Prendete un Harry Potter stanco e arrabbiato - tanto arrabbiato - dopo la fine...

Flowers in the abyss di Egle Nc17
Dopo una giornata lunga e faticosa, Harry Potter risponde a una chiamata di...



Story of the Moment
Come vogliate che sia di BreesballataMalfoy Pg13
Il sommario di una drabble...che dirvi sono come al solito pensieri di Draco...e...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 20/07/2014 01:04 - A: Capitolo 37 - Fattura per una poltrona di dubbia provenienza

Ritardo nella rifoderatura?! Eh...?

È l'unica cosa  che posso considerare, oltre al prezzo astronomico ovviamente!



Risposta dell’autore: Sì, costava davvero un occhio della testa, e per diventare posseduta poi... xD

Di: Monsi (Firmato) - Data: 14/07/2014 13:53 - A: Capitolo 36 - Se ti va di parlarne…

Aaaaaaaaaaaaah, si!!! Direi che il fatto che vorrebbe leccargli i capezzoli è ALTAMENTE indicativo!!!

Mi è piaciuto da matti l'intercalare tra le frasi che scrive davvero a Hermione, e gli svolazzi della sua fantasia, come biasimarlo... ormai è completamente perso!

Il matrimonio estivo, la torbida relazione awww, adoro la sua ironia così spiccata. Bello la dolcezza con cui Harry gli tiene un pò testa alla fine, loro sono l'uno per l'altro quello che non potranno mai essere per nessun altro. Solo loro possono non aver paura del reciproco passato, e delle inevitabili aspettative del resto del mondo.

Finalmente un confronto diretto, molto bello quel parlare del futuro, e dell'innamorarsi... Harry che si difende dall'immagine del golden boy mentre Draco gli fa un complimento così a bruciapelo ♥ inaspettato.

Sono andata a rileggere il capitolo sull'Exanimus, ammetto che non lo avevo memorizzato, mi ha fatto tenerezza Harry che si domanda di essere preda di "effetti collaterali", e fa anche sorridere quel suo esporsi.

Draco che gli dice : Stai giocando con il fuoco.. eppure, secondo me, NON sta parlando dell'exanimus.

La tensione sessuale è decisamente palpabile, la sento persino io da qui ^^

GRAZIE per questi altri capitoli, non credo che riuscirò a iniziare la tua storia nuova, per cui cercherò di stare buonina fino a sabato



Risposta dell’autore:

Harry è completamente andato. Tutti e due lo sono. Comunque personalmente ho adorato Harry dall'inizio di questa storia perché, almeno secondo me, tiene moltissimo testa a Draco con le battute. Sono quasi alla pari. Va un po' nel pallone solo quando si tratta della questione irrisolta (o adesso forse piuttosto risolta xD) della sua sessualità, per cui ancora non sa come reagire, cosa pensare o come comportarsi. E prova a rifugiarsi nell'idea che sia tutta colpa della magia oscura, e dell'Exanimus in particolare.

Sì, è probabile che davvero Draco non stia parlando dell'Exanimus, quando lo avvisa di fare attenzione per l'ennesima volta. Harry ci ha girato attorno come ha potuto, ma Draco non è certo stupido. ;)

Grazie a te per i commenti e i complimenti, cara. Allora ti aspetto sabato prossimo (piccolo spoiler: saranno i due capitoli, o meglio lo sarà uno, più importanti di tutta la storia), e non preoccuparti per la mia nuova traduzione, sta lì, mica scappa, e io non ho fretta. E poi è solo all'inizio, e secondo comincia a prenderti in tutta la sua potenza dal terzo capitolo in poi, per rapirti definitivamente al sesto, quindi c'è ancora un po' di tempo.

Baci e grazie di nuovo. 

Di: Monsi (Firmato) - Data: 14/07/2014 13:34 - A: Capitolo 35 - Terrorizzati dai propri mobili posseduti e si fa viva Hermione

Ma quanto è GAIA la poltrona con i fleurs de lys?? LOL

Scopro oggi che hai postato ben due capitoli (non sapevo fossi così generosa) quindi eccomi qui.

Ormai sono brutalmente affezionata ai loro scambi eipistolari, così permeati di affetto e di certezze, seppur sempre ironici. Flagello esasperante direi che è quasi insuperabile!!! ahahaha

Fa tenerezza Draco quando parla di Harry, e della sua cotta... ha ragione, in tutta quella preoccupazione almeno è un motivo per distrarsi.

Hermione... ex-fidanzata??!? Brrrrrrrrr

Scappo a leggere il proximo!!

PS:  posso fare la fangirl? bacio_bacio_bacio!!! ♥



Risposta dell’autore:

Sì, sono sempre almeno due capitoli (qualche volta, quando erano un po' troppo corti, anche quattro). L'ho deciso dall'anizio perché l'autrice (non se se ci hai fatto caso) alterna un documento/lettera in cui racconta/spiega delle cose a un capitolo vero e proprio in cui invece accadano delle cose, solitamente collegate al precedente, e quindi mi spiaceva spezzarli. Poi, ripeto, certi sono davvero troppo brevi.

Il fleurs de lys è gaio da morire. xD Lo è un po' tutta la poltrona, seconde me, con il poggiapiedi coordinato. Malvagia e Posseduta, ma gaia. xD

E il nostro povero Flagello Esasperante in mezzo a sogni prenomitori, minacce, attentati, rapimenti, e poltrone possedute è riuscito persino a innamorarsi. :) Come se non lo fosse già da Hogwarts. Poi per forza Severus sclera. xD

Fangirlami pure che mi piace. :) 

 

Di: Lossy90 (Firmato) - Data: 13/07/2014 22:43 - A: Capitolo 36 - Se ti va di parlarne…

Grazie per aver tradotto questa bella Fic. Mi piace tanto questo Draco eroe di guerra, la corrispondenza tra lui e Severus e il nascente rapporto col super auror Harry. Veramente tanti complimenti per la traduzione.

Risposta dell’autore:

Grazie a te, Lossy, per il commento e i complimenti per la traduzione. E benvenuta nel Silververse. :)

Quello di questa storia è un Draco molto particolare e completamente diverso dal solito, pur restando, almeno secondo me, tanto Draco. Mi fa piacere che tu abbia apprezzato sia lui che la storia. E la corrispondenza con Severus, ma quella si commenta praticamente da sola. xD Spero ti piaceranno anche i prossimi capitoli, allora.

Baci e grazie di nuovo!

Di: Drarry80 (Firmato) - Data: 13/07/2014 13:47 - A: Capitolo 36 - Se ti va di parlarne…

Ti faccio i miei complimenti é una storia bellissima e divertentissima. Ho appena finito di leggere questo capitolo e più Draco e Harry mi piacciono. Ancora bravissima. Baci.

Risposta dell’autore:

Grazie mille, Drarry. Quanti complimenti. Hai ragione tutta la parte sulla poltrona posseduta è davvero divertente. xD E loro sono carinissimi insieme.

Un bacione, e ci vediamo per i prossimi capitoli, allora. Grazie di nuovo! 

Di: nye (Firmato) - Data: 12/07/2014 22:09 - A: Capitolo 36 - Se ti va di parlarne…

Molto molto interessante!

Forse succederà qualcosa di concreto a breve! Conto più che altro sull'intraprendenza di draco e la sua perspicacia perchè le rivelazioni di Harry, a uno come Malfoy, potrebbero essere piuttosto ovvie!

Ma Harry è un tale cretino che prima di fare un passo chissà quanto ci mette, edire che i Grifoni sono indomiti e coraggiosi, dovrebbe buttarsi!

La risposta a Hermione è un pò vaga, ma ha parlato principalemtne di Draco, si Draco, non Malfoy! Non so se se ne sia accorto, Herm comunque non credo si lascerà sfuggire lopportunità di farglielo notare!

Compliemtni.

p.s.
Che è successo a Ron? 



Risposta dell’autore:

Brava, nye, molto intuitiva. O molto fiduciosa nell'intelligenza e nella perspicacia di Draco. :) Perché è vero che se si aspetta Harry si fa notte.

Vedremo se ci sarà anche qualche incoraggiamento da parte di Hermione, ma non posso proprio anticipare nulla. Ormai siamo agli sgoccioli (mancano 9 capitoli, ma sapete che quelli effettivi alla fine sono la metà, perché i documenti e le lettere contano e non contano) e ci sono ancora un sacco di questioni irrisolte.

Su Ron ti ho risposto sotto.

Grazie a te, come sempre, per i commenti e i complimenti. Un bacione! 

Di: raffyloveantonio (Firmato) - Data: 12/07/2014 20:39 - A: Capitolo 36 - Se ti va di parlarne…

bellisimi capitoli . l'ironia si sente in tutto ciò che scrive .

ho una teoria sulla poltrona ... non è che diventa il luogo dove Harry e Draco inciuciano? ed è ovvio che diventi un posto di tragedie visto la ritrosia di Harry verso le proprie pulsioni .

la lettera che Harry avrebbe dovuto scrivere mi ha fatta morire tutti questi sotterfugi per non far preoccupare hermione nascondono soltanto il suo desiderio represso .

e la parte in cui chiede spiegazioni a Draco ??????? un giro di parole per chiedere se usare la magia oscura possa farti diventare gay ....... ma insomma ...... la menzione della sua pelle e relativo passaggio sconcio ...

Harry sei fottuto ... si si . 

Piton è rassegnato . ha quasi dato il benestare a Draco per quanto riguarda la sua cotta ( che dura direi da troppo ) per Harry .

che pucciosi insieme sembra uno scorcio di vita familiare .

grazie come sempre , ottima come sempre . un abbraccio kiss kiss



Risposta dell’autore:

Sono due capitoli (soprattutto il secondo) davvero molto divertenti. La storia della poltrona sta diventanto sempre più assurda, e Draco disperato perché la adora, e bistrattato dagli elfi domestici, mi fa morire. Ma quanto è gay tutta la fissazione con il fleur de lys? xD Mmmh sulla tua ipotesi che coinvolge la poltrona non posso pronunciarmi. :) Ti dico solo che niente avverrà come vi aspettate...

Harry non riesce proprio a darsi pace, vorrebbe ma non vorrebbe, e in fondo è quasi comprensibile. Realizzà solo ora certe sensazioni e ne è terrorizzato e non sa come gestirle. Immagino non sia mai una cosa facile rimettere in discussione la propria sessualità. Però, sì, è sicuramente fottuto. xD

Mah, non so quanto Piton sia rassegnato, di certo è cosciente di non poter fermare Draco quando vuole qualcosa, o qualcuno.

Grazie a te per il commento, raffy, e ai prossimi! Baci. 

 

Di: nye (Firmato) - Data: 12/07/2014 20:19 - A: Capitolo 35 - Terrorizzati dai propri mobili posseduti e si fa viva Hermione

Ex-fidanzato????

Ok, concentriamoci sulle coseimportanti!
Draco completamente cotto di HArry che ne parla a Severus è sempre bellissimo da leggere!

Come anche Severus che si lamenta con Draco nonostante anche lui lo adori alal follia(genitorialemnte parlando, ovvio!)!

E le voci che circolano su Draco, adorabili anche queste!

ADORO le lettere in questa fic!!! 

Però torniamo a quello che mi turba: Ex-fidanzato?????? 



Risposta dell’autore:

Eh sì, etero (certo, come no :D) ed ex fidanzato di Hermione. Sono stati insieme per un po', dopo la fine della guerra e ormai avrai già letto qualche dettaglio in più nel capitolo successivo. Ron è morto, e in pratica si sono consolati a vicenda. Qualche accenno alla morte di Ron c'è nei primi capitoli, ma viene raccontato meglio soprattutto nel rapporto di Piton. Però capisco che non sia facile ricordare tutti i dettagli dopo tanti capitoli.

Non mi stancherò mai di dirlo, le loro lettere sono meravigliose, e lo è soprattutto la schiettezza di Draco che non si fa remore di raccontargli qualunque cosa. xD

Povero Draco, non può muovere un passo senza che tutti ci costruiscono un castello intorno. 

Di: Monsi (Firmato) - Data: 10/07/2014 10:08 - A: Capitolo 34 - Poltrona isolata per sospetta possessione

La descrizione di Draco, con addosso solo i pantaloni di seta nera, tutta quella pelle nuda, la peluria bionda e i capelli spettinati mi ha tolto il fiato. Me l'ha tolto DAVVERO; soprattutto perchè è semplicemente concentrato a fare qualcosa, non sta giocando a fare il seduttore.

Eppure è così semplicemente irresistibile nella sua fragilità, è davvero qualcosa di prezioso. Ho il batticuore ♥

Harry per la prima volta consapevole mi ha fatto una tenerezza infinita, non mi è chiaro perchè pensa che sia impossibile... sono solo pregiudizi suoi? Nessun dubbio in merito? :D

La poltrona posseduta, fenomenale! Chissà cosa nasconde mai quest'altra profezia, da far agitare tanto Malfoy.

L'abbraccio finale ha imbarazzato me, non oso immaginare il ns grifone, mentre appoggia le mani sulla pelle nuda di Draco.

Lascio questo capitolo con una piacevole sensazione di languore alla pancia, che penso dovrò farmi bastare fino al prossimo capitolo. Bacio :*



Risposta dell’autore:

Questo capitolo è tenero e malinconico e divertente allo stesso tempo. C'è tutta la fragilità di entrambi, di Draco terrorizzato dal primo vero sogno sogno dopo un lungo periodo di tempo in cui le vere profezie sembravano averlo abbandonato, e di Harry che finalmente ha capito cosa prova. E poi diventa buffo perché la storia della poltrona posseduta, e di Draco che la delimita con il nasto magico, è davvero scema. xD Per non parlare di Harry che dovrà ordinare ai suoi Auror di sorvegliarla. xD

Non è chiaro perché Harry ritenga tutto impossibile ma, considerato quanto sappiamo fin qui, direi perché per lui è una rivelazione sconvolgente con cui probabilmente non crede di poter fare i conti. Adesso sa di desiderarlo ma da lì a voler concretizzare il passo non è poi così breve, soprattutto se si hanno alle spalle anni appunto di pregiudizi e di condizionamenti mentali di un certo tipo.

Grazie Monsi anche per questi fantastici commenti. E non preoccuparti tranquilla, i prossimi arriveranno presto.

Baci. 

Di: Monsi (Firmato) - Data: 10/07/2014 09:20 - A: Capitolo 33 - Mortimer Higgs catturato!

Blaaaaaah :-/

Conferenza stampa addirittura? L'idolo delle teenagers??? E cosa ne è stato del contributo di Malfoy e degli altri auror???? Vabbè...



Risposta dell’autore: Il solito Profeta, che non perde mai un'occasione per definirlo idolo delle teenager. xD 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole