efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
School Work by Minx di Arc en Ciel Nc17
Seamus è sicuro che Piton non legga i loro temi, Harry ne è quasi...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: thiglat (Firmato) - Data: 07/09/2014 01:19 - A: Anteprima - nuovo racconto

Si, decisamente si.

Alice 



Risposta dell’autore:

Agli ordini :)

Grazie per il commento

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 06/09/2014 22:38 - A: Anteprima - nuovo racconto

Ti dirò io il formato diario non l'ho mai retto molto, l'ho sempre trovato molto noioso e troppo legante, e sarà che cercavano tutti di costringermi a tenerne uno e io non ho mai amato mettere nero su bianco quello che pensavo e provavo, almeno non in quella forma, se dovevo proprio preferivo le fic dove far vivere hai pg presi in prestito o originali i miei desideri, fantasie, aspirazioni ecc. Tutto questo per dire che: mi piace, lo rendi di facile lettura pur rimanendo nell'originalità del pg scelto e senza troppo egocentrismo, ma dai proprio una versione di osservazione senza pregiudizio ma sufficientemente sua. Questo però è solo il primo cap.ma mi smebra che le parti in cui non c'è il Clan e non interagisce con loro siano molto più Emil. E' certamente dovuto all'originalità del gruppo e delle persone che lo compongono, ma finora mi sembra molto plausibile, ma per darti un giudizio completo aspetterò di vedere come gestirai una situazione non di pericolo ma di semplice antipatia, che lo sappiamo tra ragazzi può portare a parecchie noie. Mi è piaciuta molto la discussione col Cappello, in un certo senso lo hai reso molto più matuto e prudente degli altri studenti, mi chiedo come cambierà col cominciare a sentirsi a casa. Però si sa crescendo l'io si fa più deliniato e scopriamo il lato intransigente di noi stessi specie su alcunbe questioni che ci premono molto, se la continui sono molto curiosa e felice di scoprire come gestiresti in un formato così ostico l'adolescenza di un vampiro. Te lo dico però, finora non mi hai mai deluso, quindi francamente trovo molto difficile credere che non riusciresti a farmi piacere anche questa tua sfida. In definitiva: VOGLIO che la continui!In pratica: spero che tu lo faccia e che non ti venga un esaurimento per questo. XD  p.s: domani commento l'ultimo cap. della fic su Caleb promesso!
 

Risposta dell’autore:

Chiedo perdono per il ritardo nella risposta, ma la mia chiavetta ha deciso di prendersi qualche giorno di ferie.

Cedo alla violenza, continuo :)

Grazie per il commento e per l'incoraggiamento

Vanni

Di: lumamo64 (Firmato) - Data: 06/09/2014 21:33 - A: Anteprima - nuovo racconto

spero davvero che tu prosegua, anche se, mea culpa, non sono riuscita più a commentare la tua storia.... sei troppo veloce e io la sto rileggendo con molta calma.

mi piace questo nuovo personaggio che guarda con occhi nuovi e spalancati il clan... sarà interessante

ti volevo chiedere, sai rileggendo mi è saltato all'occhio.... non potresti inserire dei camei che ci facciano vedere le prime coppie del clan di cui non si è quasi più parlato: tipo rose e peter o anche più avanti  di ive e nico e luke e adrien  senza scordare i tenerissimi james e scorpius)

e non chiederlo neanche più se devi andare avanti o no...... DEVI SEMPRE E COMUNQUE anche perchè le tue storie sono tra quelle che è bellissimo rileggere e rileggere ancora

un abbraccio luisa 



Risposta dell’autore:

Un abbraccio anche a te, Luisa.

Continuo

Grazie per il parere

Vanni

Di: haruko (Firmato) - Data: 06/09/2014 20:55 - A: Epilogo: Strano tipo di festa

Grazie per il tuo lavoro

Haruko 



Risposta dell’autore:

Grazie per avermi letto

Vanni

Di: haruko (Firmato) - Data: 06/09/2014 20:54 - A: Anteprima - nuovo racconto

Spero che tu continui a scrivere così che noi possiamo leggere....

  ;) Haruko 



Risposta dell’autore:

Continuo

grazie per il parere

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 06/09/2014 18:58 - A: I fratelli Potter

Povero Klaus! XD Però questo pezzo è bellissimo e decisamente plausibile.Che strano mi apsettavo che qualcuno sarebbe accorto della sua assenza... ma scusa...non poteva usarlo quell'incanto e poi mettere a posto i mobili? O è uno di quelli che non hanno rimedio?

Mi piace che tu abbia inserito il momento d'intimità di Lily e Julius, è il loro giorno se lo meritavano!E Lily sembra aver deciso ma avrà un bel po' di cose da sistemare prima che Ginny compaia.

Ahahahahahahahah, sapevo che quelle lezioni di yoga avrebbero prima o poi portato ad una cosa un po' sconcia! Jake sembra averla presa bene. XD Mi piace come hai introdotto l'incazzatura di Al e James dopo la notizia, e interessante il fatto che solo Harry e Marcus possano avvicinarsi a lui quando è incazzato sul serio. Lo sai io amo tutte queste interazioni così realistiche. Bella anche la riunione segreta dei tre fratellli per decidere, c'era il giusto grado di prudenza, speranza, ansia e ricordo della deluzione. Mi sorprende il fatto che sia James quello più colpito dalla cosa, o forse Al riesce a gestire meglio le sue emozioni senza sbandierarle come il fratello, bravo!

Mi è piaciuto l'incontro chiarificatore con Ginny, la sua non era giustificazione era semplicemente una presa di coscienza di ciò che era accaduto e quello che ha provato e pensava, insomma una spiegazione. Mi sarebbe piaciuto anche leggere dell'incontro con Al e James, del modo in cui l'hanno vissuta loro, ma imamgino sia Lily la protagonista di questa parte e sia giusto che noi lettori la viviamo dal suo punto di vista.

 Complimenti. Un bacio!



Risposta dell’autore:

Eh, sì, questi capitoli sono dedicati a Lily e al suo matrimonio. Pronta per l'ultimo capitolo? Vado a metterlo online adesso.

Grazie per il commento, e per il bacio

un bacio anche a te

Vanni

Di: ginarughy (Firmato) - Data: 05/09/2014 08:11 - A: Partenza e arrivo

No... mancano pochissimi capitoli alla fine... sono terribilmente triste... devi pensare al seguito, ok? E' un ordine!  Questo capitolo è fenomenale! Voglio proprio sapere cosa succederà ancora tra Ginny e Lily, e se poi farà pace anche con James e Albus. Credo che con James sarà più facile... Era ovvio che Lily portasse caleb, almeno sarà sicura che Ginny dica la verità! Posso chiederti un favore? Inserisci qualche scena un po' erotica prima della fine... sei così evocativo quando desrivi i momenti di intimità, che sembra di viverli in prima persona! Continuo a voler vedere David insieme a qualcuno ... forse il trio a delinquere potrebbe davvero diventare un quartetto... e la forma animagus di David potrebbe non essere un lupo, ma un altro felino, magari una pantera! Sto lasciando andare la fantasia... lascia perdere i suggerimenti... te lo immagini se uno scrittore dovesse accontentare tutti i lettori? Chissà che razza di storie incasinate e senza filo conduttore ne uscirebbero! Ti rinnovo i complimenti. Sei bravissimo.

Risposta dell’autore:

Sto per mettere on line il penultimo, mentre rispndo al tuo commento.

Ebbene sì, confesso, ci sto pensando. Per la verità lo sto anche scrivendo, ancora senza sapere bene dove mi porterà. Spero che la forma scelta per continuare sia gradita, visto che è un po' particolare. Proverò, appena terminata questa storia, a metterne on line un paio di capitoli. Immagino che la curiosità spingerà qualcuno a leggere, ma deciderò solo in funzione dei commenti che riceverò. Anche in privato, eventualmente: la mia e-mail è praticamente pubblica: gio1962 chiocciola hotmail . com

Grazie per il commento, e per i complimenti

goditi gli ultimi due capitoli

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 04/09/2014 22:04 - A: Partenza e arrivo

Questo non è un matrimonio: è una scarrozzata magica dell'equivalente di croceristi che devono aver incontrato i futuri sposi!! XD Bel piano di volo però. Come al solito i cuccioli sono semplicemente: tenerissimi!! Queste non sono propriamente scene di vita quotidiana ma sono bellissime!! Povero direttore, ma diavolo questa volta era proprio impossibile evitare gli incantesimi in più, geniale il cartello anti-babbani e le protezioni, io non aavevo mica pensato a questo aspetto. Chissà se Ron riusciràa distrarre Hermione per tutta la vacanza. XD  Ok sappi che a questo punto, dopo il bello spettacolo del bango felino e l'asciugatura al sole con David: mi apsetto una cosa a quattro tra loro!! XD All'inizio non mi piaceva l'idea, mi sembrava troppo una copia del Branco, ma diavolo tu fai accadere le cose così naturalmente, e diciamoci la verità: MI HAI FATTO VENIRE GOLA! ^^'''' Oh sì credo che un anno ad Hogwarts con loro come protagonisti che magari hanno a che fare con acromantule, giganti, troll e dissennatori nella foresta proibita sarebbe assolutamente forte! Sarò ripetitiva ma davvero Hagrid dovrebbe proprio cominciare ad allevare un basilisco nella camera, qquelle acromantule andranno affrotnate prima o poi... specie se si vuole la sopravivenza del branco di lupi discendenti dai licantropi che J.K. vi ha messo più a nord, sarebbe forte se David li incontrasse, dopo tutto sono i discendenti lupi-intelligenti concepiti da licantropi durante la trasformazione e rimasti lupi. Mmmm oddio mi viene già l'acquilina in bocca. *_* I tuoi pg sono troppo ispiranti! XD  Chissà perchè mi ero raffigurata la nonnetta come una vecchietta buona a cui importava solamente della sopravvivenza della sua tribù, non questo ammasso di acidità e bigotteria. Certo non deve essere facile per lei, abituata com'era e ora la gioventù magica che non vuole prendere le redini al psoto suo, quasi sicuramente penserà di essere nel giusto per tutti coloro che resteranno in Malesia e dovranno continuare la vita che conducono ancora, penso che Lily dovrebbe mettersi un po' nei suoi panni ma dubito lo farà, con suo caratterino e poi diciamo che la nonnetta ha passato il segno con la comparsa a sorpesa di Ginny all'incontro. E' già tanto che siano sopravvissute!! XD Ahahahah Harry è decisamente molto simpatico in quel pezzo. XD [Hermione che pratica il nudismo è: FENOMENALE!!! XD] Bellissimi i dialoghi con la nonnettae beh la quasi battaglia avvenuta, per un attimo ho temuto uno spargimento di sangue. O.o Ci sarà una mezza rivoluzione quando gli altri sapranno... penso anch'io che Ginny sia cmabiata, sono curiosa di vedere come gestirai la faccenda vista la ragione per cui si trovano tutti lì.
Il dialogo Harry-Lily/padre-figlia è stato molto bello, non ne hai mostrati molti quindi è stata proprio una bella chicca da leggere.  Oh sì proprio una serata da dramma!
 

Risposta dell’autore:

Eh, il Clan, tra nuove generazioni, matrimoni assortiti e parentele varie, si è ampliato in maniera impressionante. Comincia ad essere più un consorzio, o un movimento di opinione, che un gruppo di amici.

Ho appena scritto un capitolo che, temo, farà pendere la bilancia della mia decisione nel proseguire quanto iniziato. Incrocia le dita :)

Grazie per il commento

Vanni

 

Di: Shayn (Firmato) - Data: 04/09/2014 21:24 - A: Preparativi

Oh sì, credo che David di questo passo entrerà a far parte a pieno titolo della piccola associazione a delinquere del trio alias quartetto. XD Bella l'idea diJoseph di mettere insieme Connor e il suo membro del branco più grande. E' un pezzo molto bello! Ahahahahahahahahahahahahahah!! VOGLIO vedere la faccia di Draco quando glielo diranno...chissà chi delle ragazze del Clan potrebbe accettare di fargli da madre, o opteranno per qualcuno di più sconosciuto? Momento dolcissimo il loro fare l'amore [e eccitante!], mi è piaciuto tanto. Mmm la mia è solo una sensazione ma credo che nonna Narcissa romperà le uova di drago un bel po' alla possibile fattrice. [Termine orribile lo so!] Lily mi sa che è esclusa... forse Rose, lei e Scorpius andavano parecchio daccordo nei primi 7 anni. Mmm, sì credo che le femmine dominanti del Clan avranno un po' di lavoro di bacchetta da fare durante questa vacanza, con Hermione c'è il rischio davvero che organizzi ben più di una conferenza! XDIn compenso hanno acquisito un nuovo membro, credo provvisorio, non è che devo aspettarmi di veder finire Kalim con Colton? Ora che ci penso non mi sembra tu abbia definito chiaramente i suoi gusti. Certo che il mondo è piccolo. Io odio le levatacce e il cambio di fuso orario. Mi rimbeccilliscono sempre. Sarebbe forte anche sapere qualcosa di Emma e Beatrice. Va beh, sto risentendo del fatto che manchino pochissimi cap. alla fine. Ignorami! T_T

Risposta dell’autore:

Guarda, carissima, su questo commento non posso dirti assolutamente nulla, per alcuni motivi:

1 - Sto scribacchiando qualcosa, come ti ho già accennato, che sarà completamente incentrato sugli ultimi personaggi comparsi (quasi: gli storici, resistono)

2 - Mi stanno ruzzolando in testa alcune idee che riguardano alcuni dei personaggi da te citati, quindi: ancora top secret (poi, magari, non ne faccio nulla, ma per ora...)

Vero, mancano pochi capitoli. Il tempo passa.

Grazie per il commento

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 03/09/2014 19:39 - A: Al Tempio

Ti avverto questo cap. è stato un po' ostico da concludere e comprendere, ma anche eprhcè quando l'ho letto la prima volta ero decisamente [passami il termine] rincoglionita! Dormito poco, letto tutto il giorno e quando sono arrivata a questo beh ero decisamente all'esaurimento delle mie cellule cerebrali.

Questo per dire che ho dovuto rileggere i dialoghi un paio di volte in più per capirli. XD

Cap. interessantissimo, anch'io avevo ricordi parecchio vaghi dalle scuole della storia... ma proprio vaghi, certo che Lily si sta divertendo un mondo a disquisire...interessante risvolto magico della battaglia avvenuta e del gesto di Lily per incrementare le protezioni.

Io avrei incontrato Ginny subito però, via il dente via il dolore se non altro per scoprire che non fosse una minaccia. Ma comprendo che lei non volesse rovinarsi la vacanza e la giornata. XD

Sarebbe bello vederlo dla vivo quel luogo! Complimenti, in questa parte della fic stai descrivendo la Malesia con le tue personalissime opinioni e allo stesso tempo dandomi la curiosità di visitarla e farmi le mie. Potresti fare lo scrittore per le guide turistiche!

p.s : spiacente sembra che il sito ieri non avesse proprio voglia di fare gli spazi. -_-



Risposta dell’autore:

Eh, piacerebbe anche a me, visitarli ... purtroppo, posso sperare solo in un lascito da un misconosciuto zio d'america ...

Grazie per il commento

Vanni

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole