efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Toujours pur di Vera Lynn R
"Malfoy non confesserebbe mai la verità al nemico, e per lui siamo...

Before I Rise di apollo41 Pg15
A undici anni dalla fine della guerra Draco ha trovato un nuovo equilibrio:...

La magia a volte... opera in modi misteriosi di LadyPiton Pg
Un alro piccolo esperimento per i miei nuovi propositi. Oh non c'è bisogno...

Solo Per Loro [1912] di Vespertilla Nc17
Ci sono cose che Newt non può condividere con i suoi due mentori.

Né un trofeo, né un gioco [1912] di Vespertilla R
Newt ha una cotta segreta per il professor Dumbledore. Il punto è che...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Trovò il coraggio di alzare la testa, riflettendosi così nelle...

C'è una luce che non si spegne mai di Jenevieve Pg
Al loro terzo appuntamento Draco ha una richiesta insolita per Harry, quasi...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

Baci Scandalosi [1899] di Vespertilla R
La bocca di Gellert è la cosa più vicina al paradiso che Albus...

Nexus et Numen di Jack_Thanatos R
Quasi tutti i maghi e le streghe del mondo pensano che solo le persone dotate...



Story of the Moment
Tears di GeishaSoul Pg15
La mano tiene stretta la bacchetta puntata alla tempia.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Shayn (Firmato) - Data: 25/04/2014 00:19 - A: Hogsmeade

Bentornato!!!

Ok, l'intro della storia/squarcio di trama è inquietante: specie dopo l'ultima edizione della Gazzetta sulla Coppa del Mondo di Quidditch su Pottermore! Inferi, hanno portato come mascotte gli Inferi!! No, ma dico ti rendi conto l'idiozia???!

Va beh sono sicurissima che non hai preso spunto da quello, ma se ci fai il collegamento o qualcosa del genere tremo già al pensiero è l'unica creatura oscura capace di farmi tremare le gambe! O.o

Ma smettiamola di parlare di me, ormai disperavo di leggerti nuovamente prima dell'estate! Felice che tu sia qui e spero che le cose ti vadano meglio, ma soprattutto che tu ti sia riposato dal Clan sufficientemente.

Il mio commento già ce l'hai ed assulutamente lo stesso, tranne che per la parola Negromanti, questo beh ... mi inquieta! Di nuovo tremo alle implicazioni di un esercito di inferi a spasso per la Scozia e l'Inghilterra-Gran Bretagna spero almeno che Harry nel frattempo abbia se non imparato l'Ardemonio almeno il Fuoco Gubraithiano-Eterno. XD L'incendio è una pessima idea ti trovi una marea di corpi in fiamme che se ne vagano in giro a far casino, prima che abbia consumato pelle e muscoli, e siinceramente non voglio nemmeno immaginare le implicazioni del Confrigo...bbrr

Cmq se vuoi un consiglio lava e vulcani funzionano bene ugualmente, sciolgono tutto comprese le ossa che è un piacere benedizione. -letteralmente!- XD

Ok, ho fatto un commennto decisamente monotematico, perdonami sono un tantino ansiosa. [Specie per le altre implicazioni di Caleb, che tu e io sappiamo, sempre che non hai cambiato strada.]

Alla prossima!



Risposta dell’autore:

Grazie per il bentornato.

No, in effetti non ho preso spunto da Pottermore: non ho capito bene ilperchè, ma è da un po' che non mi arrivano aggiornamenti, e temo di aver smarrito i miei dati di accesso. Controllerò al più presto, ma non ho molte occasioni di essere collegato, purtroppo. Se può abbassare il tuo livello di ansietà, al momento non sono previsti Inferii, nella mia storia attuale: un negromante non richiama Inferii. Gli inferii sono solo corpi riportati in ... movimento, non proprio in vita. Un negromante, invece, richiama una persona ben specifica ... e non dico altro, per ora. Dico solo che ci saranno nuovi, particolari personaggi (il primo salterà fuori al prossimo capitolo), che in molti casi saranno i nuovi "cattivi" di questo racconto che ha Caleb un po' più protagonista, anche se è il Clan che continua a tenere banco. Ti ringrazio per l'entusiasmo, comunque, e spero continuerai a leggermi.

Grazie per il commento

Vanni

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole