efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Post libro 4, Sirius viene assolto e Harry va a vivere da lui. Nonostante Voldemort...

Amortentia di Lady_Granger65 Nc17
La guerra è giunta al termine ormai da un anno e i nostri eroi si sentono...

Bianco e Nero di Bathilda Nc17
Può un ragazzo impacciato ed insicuro trovare il coraggio e la determinazione...

[nothing but] flowers di ddracodormiens R
 D'un tratto capita che la tristezza prenda gli stessi tratti del volto...

(Magical Husbands AU) Il Guanto, l'Alcolva, gli Stregoni [1912] di Vespertilla Nc17
In cui Albus parte per un breve viaggio di lavoro, Newt riceve un inaspettato...

The wild rover di Eevaa Pg15
A due anni dalla conclusione della Seconda Guerra Magica, Harry Potter decide...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

Vita Nova di Ifigenia Sparkling Nc17
Severus Snape si ritrova all'improvviso con una nuova vita con la quale non...

What if di itssnowinginmarch R
Prendete un Harry Potter stanco e arrabbiato - tanto arrabbiato - dopo la fine...

The kids from yesterday di _Ella Nc17
Da… un capitolo: “Ci siamo trovati sotto un cielo – certo...



Story of the Moment
Two Brothers for a Malfoy di Fanny_80 Nc17
 La nascita di una inaspettata storia creerà non pochi problemi...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Shayn (Firmato) - Data: 02/09/2014 16:56 - A: Qualcosa in TV

Mi sarebbe piaciuto vedere il balletto, descritto non rende come la versione visiva ovviamente, ma hai descritto bene la sorpresa dei piccoli e: pazzesco!! C'era pure la famiglia reale e i membri del governo, caspita, non avevo capito che il coreografo fosse così famoso e l'avanguardia! Jeppe deve essersi sentito sollevato dopo la fine e tutto quel duro lavoro. Complimenti! Beh almeno ha trovato un biglietto per il povero Gabriel! XD Per una volta perfino il Clan ha dovuto sottostare alle leggi del pubblico. Ahahahahahahahahah XD Sono felicissima che il piccolo Pendragon Gaunt sia stato ammesso, sai mi sarebbe piaciuto che avessi descritto il dibattito pratico e filosofico che Hermione e Comp. hanno messo in moto durante la riunione per farlo ammettere doveva essere assolutamento interessante. Peccato! Sorpresa? SORPRESA???!!! E' tutto quello che hai da dire ritirando fuori dal cilindro in un momento delicato come questo proprio quella donna??!! E' decisamente riduttivo... credo che SHOCK totale sia molto più calzante per la situazione. Bellissima la lettera, non mi sarei mai aspettata che Ginny potesse tirar fuori tanta saggezza e umiltà dopo quello che era accaduto al 5° anno. Se questa non è una trappola ben ordita d aparte di chissà quale nemico nascosto nell'ombra pronto alla vendetta nei confornti del Clan e della presente legislazione magica, direi che è un wow e bel cambiamento. Hai proprio trovato il punto giusto per tirarla fuori. Certo non ho idea della reazione che potrebbero avere Harry e Draco, James e Albus S. nell'incontrarla ora che si è fatta viva. Confido in te, ma devo dire che in parte al cosa non mi piace, può finire in un mezzo o completo disastro questa riunione inattesa. Certo se Lily è stata un po' antipatica da quando è arrivata in Malesia, non oso immaginare quanto può divenire vendicativa se le cose dovessero volgere al peggio, mi sa che Julius avrà un bel po' da fare a cercare di ammansirla. p.s. : comprendo e accetto la tua risposta al precedente commento, ammetto che da quel punto di vista non l'avevo guardata con attenzione, benchè l'avessi preso in considerazione. Probabilmente perchè per me non c'è alcuna differenza tra gay, etero o altro, insomma ogni persona va giudicata per le azioni che commette e compresa in base alle sue convinzioni, esperienze e io. Naturalmente conoscevo le conseguenze di alcuni dei periodi più duri della discriminazione, il gesto di Julius continua a non piacermi ma accetto e comprendo le motivazioni che vi stanno alla base. Un bacio!


Risposta dell’autore:

IO me lo sono visto ... dov'è un pensatoio, quando ti serve? :)

Lily diventerà ancora più antipatica, con ragione, vedrai entro breve

grazie per il commento

un bacio anche a te

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 02/09/2014 16:24 - A: Vacanze di natale

Sai riguardo i dissennatori, ho sempre avuto un'idea di trama in mente: tipo che Barty Crouch Jr. in qualche modo spinto dall'odio, dalla vendetta e dalla forza di volontà riuscisse a tenere la sua anima separata e a risvegliarsi predendo il controllo del dissennatore in questione e nel momento in cui avrebbe cercato il cibo cifosse o uno scambio o roba simile. Non so perchè ma i dissennatori sono un incognita del mondo magico che mi ha sempre afascinata per le possibili interazioni di trama, J.K. ci ha dato le sue caratteristiche ma io penso che un'anima altrettanto malvagia possa essere la chiave della loro nascita, infondo non ricordo in che libro ci è già stato detto che se sono in molti e c'è abbastanza cibo si moltiplicano. Riguardo il primo pezzo del cap. è stato semplicemente superbo!! Il Trio e David sono divenuti delle vere forze della natura, la battaglia è stata molto avvincente e convincente, gli ho adorati tutti! Cavoli tre grandi felini in un colpo solo!! Mi aspettavo un risvolto del genere a breve se devo dirtelo, ma non in quetso modo... mi avevi sempre lasciato la sensazione descrivendoli che avrebbero presto sovvertito tutte le regole finora applicate per ridisegnarle a loro vantaggio e ai loro pregi.  La scena nel vagone bagagli è stata da ridere. Ma NON SI DA' DA MANGIARE AI FELINI LA CIOCCOLATA E' VELENO!!! XD Per David avremo un altro lupo-animagus in arrivo? Ho l'impressione che saranno un gran Natale e Capodanno da ricordare!


Risposta dell’autore:

E' all'inizio del sesto libro, prima che Silente vada a prendere Harry. In inglese è ancora più terribile: they are breeding. Non so per Barty, ma visto che le anime le mangiano ...

Informerò il trio a delinquere di non mangiare cioccolato mentre sono nella loro forma animagus, grazie per la precisazione. 

David non ha ancora tentato di diventare animagus, ma il patronus non è un lupo :)

Grazie per il commento

 Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 31/08/2014 19:28 - A: Differenze culturali

Ok prima di commentare davvero per quanto trovi abbastanza divertente l'episodio, non trovo cmq giusto che Julius abbia fatto quell'incanto ai poliziotti che stavano semplicemente lì ha fare il loro lavoro [in accordo con le leggi o semplicemente eseguendole] e ora debbano pagare per qualcosa che di fatto non è dipeso dalla loro volontà, capirei se fossero stati violenti o sbarbati, ma di fatto non gli è stato dato il tempo di fare nulla, insomma mi andava benissimo che venissero confusi, obliati e mandati altrove, ma sinceramente umiliarli così e fargli forse perdere il lavoro o comunque il rispetto dei colleghi senza sapere le conseguenze a cui avrebbe potuto portare per loro e le famiglie la trovo un'inutile forma di prevaricazione. Quelle regole stanno sul groppone anche a me e non le condivido, tantomeno lo spaventare i turisti o i locali, ed è logico che almeno in qualcosa sarebbe meglio che si adattassero al mondo moderno, ma quel gesto di Julius proprio non mi è piaciuto. A parte questo bellissimo cap., perfettamente articolato, la piccola disquisizione storica è stata molto intruttiva e ammetto di aver amato alla follia il pezzo in cui Lily ha rimesso al suo posto quel presunto ammiratore maleducato, e soprattutto la sua ribellione costumista. XDStesura magnifica! Un bacio.


Risposta dell’autore:

Permettimi di non essere d'accordo, egregia. C'è spesso un eccesso di ... zelo, da parte di alcuni membri delle forze dell'ordine, nell'andare a rompere i ... calderoni a "quel branco di finocchi". Immagino saprai che l'origine del 28 giugno come celebrazione dell'Orgoglio Omosessuale nasce dalla reazione, nei civilissimi (?) Stati Uniti, dei frequentatori di alcuni locali omosessuali contro le continue incursioni delle forze dell'ordine che sembravano trovare, in un periodo in cui si diffondevano a macchia d'olio le droghe pesanti, più interessante compiere ripetute retate contro gli omosessuali. In un significato completamente degenere, il maschio eterosessuale (che non è sempre definibile un "uomo"), quando in branco, e magari col tasso alcoolico andante con brio, parte per le crociate, e i fatti di cronaca dei nostri giorni, purtroppo, dimostrano che la pratica è ancora diffusa. Certo, nel mio racconto Julius approfitta forse eccessivamente di avere poteri che quei poliziotti non hanno, anche se, in effetti, hanno (e abusano del) potere di disturbare i clienti di quei locali. Forse, per una volta, trovarsi dalla parte dei perseguitati, anche se non innocenti, potrebbe risultare, per quei poliziotti, altamente educativo. Ti prego di "passarmi" la piccola vendetta :).

Concordo su Lily: da lasciar stare :)

Grazie per il commento (e per il bacio, che contraccambio)

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 30/08/2014 18:44 - A: Arrivo a Salrong

Ahahahahahahahahahah!! Lily è una forza della natura, bravissima!

Mi piace come hai gestito l'arrivo dei futuri sposi in questa vecchia patria, Talem e Alésh mi stanno già simpatici e credo troveranno qualche difficoltà a stare dietro a Lily e alla sua esuberanza. Ma credo anche si divertiranno un mondo. Interessante il fatto che li hai ideati come un mago e un babbano, e DAVVERO Julius poteva avvertire Talem di quello che avrebbe fatto, insomma chiunque sarebbe andato nel panico. XD

Però trovo quell'incanto davvero geniale.

Uno dei cap. più belli, non per l'azione ma per gli splendidi giochi di lingua... insomma dialettica. Credo che Lily farà una mezza rivoluzione, e quando arriveranno gli altri... non voglio neanche immaginarlo. Si faranno espellere tutti dalla Malesia... a vita! XD

Ma saranno certamente dei cap interessantissimi.

Bravissimo!



Risposta dell’autore:

In effetti, sì, Lily un po' di casino ha in mente di farlo ... vediamo se gli altri sono sulla stessa lunghezza d'onda

Grazie per i complimenti e per il commento

bacioni

Vanni

Di: ginarughy (Firmato) - Data: 29/08/2014 15:10 - A: Arrivo a Salrong

Ciao! Lily è una forza della natura, mi aspetto una rivoluzione! Non vedo l'ora che tutto il clan compaia in Malesia! Interessante anche il capitolo precedente, anche se mi ha deluso leggere di Lucius e Louis e poi di Lily, mentre quel che era accaduto a Hogwarts è rimasto in sospeso. Sono in ansia per il trio a delinquere... cosa succederà ai tre non più bimbi? E poi voglio sapere di david... rimarrà solo soletto? Non sarebbe il caso di trovare qualcuno anche per lui... C'entra per caso con Owen o con Matthew? ti prego, aggiorna presto... Anche se devo dire che sei encomiabile, almeno un capitolo al giorno lo posti! Sei uno dei miei autori preferiti... anzi, la tua è l'unica serie che sto seguendo su Nocturne Alley. Di solito preferisco le storie concluse, perchè molti autori le altre le lasciano incomplete o le aggiornano dopo secoli... Complimenti ancora per la fantasia e per la tua abilità nello scrivere... Aspetto novità sui miei beniamini!

Risposta dell’autore:

Tutto il finale di questo racconto è dedicato alla Malesia, quindi continua a leggere :)

Grazie per i complimenti, per la fiducia e per il commento

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 28/08/2014 22:15 - A: "Quello che i babbani hanno fatto per noi"

Provo sentimenti contrastanti verso quello che sta succedendo a Caterina, insomma nonostante tutti i suoi crimini sono cmq felice che abbia trovato qualcuno che l'ami sinceramente, e avevo intuito che il motivo per cui non fosse un bersaglio fosse l'amore ma davvero non riuscivo a figurarmi che tipo di uomo, specialmente un Auror potesse arrivare ad avere quell'empatia iniziale che lo avrebbe portato ad amarla. Idea geniale la storia di Martin, incredibilmente plausibile e realistica, mi è piaciuta molto. E spero anch'io che quei due possano stare insieme nel limite del possibile. Non so se lei lo meriti o meno, ma certamente impedire di vivere l'amore ad un individuo non è mai una buona idea, per cui: sia. Al diavolo i morsalismi sta pagando e pagherà per il resto della sua vita e in maniera peggiore quasi sicuramente dopo. Che dolce Marcus. Il pezzo con i lupi è stato perfetto, Connor è un piccolo concentrato di tenerezza e simpatia, e credo che quei lupi anziani staranno in paradiso, bellissima la parte in cui ha parlato davvero per la prima volta. Se Kastor si commuove così per Connor mi chiedo che farà per Ryan che è suo figlio naturale. Devo dire che Madama Pomfrey ha posto esattamente le domande che preoccupavano me, e ho ritenutole risposte smeplicemente perfette. Sto cominciando a risentire di un aspetto di questo tuo mondo: perchè diavolo anche la realtà non è così??!! >_< Aspetta. Lo so il perchè... ma PERCHE'?!  Va beh meglio sorvolare, e così è stato Luke l'artefice dell'illuminazione, non vedo l'ora di leggere qualcosa di lui e gli altri. Mi chiedo fin da quando hai scritto il successo dell'esprimento chi tra le coppie del Clan deciderà di buttarsi nel fosso e fare il salto.  Ma una cosa è certa credo che LeL avranno un bel po' da fare in questo campo nei prossimi anni. Peccato che Rita sia in pigione mi chiedo che diavolo avrebbe fatto in questo frangente... ah beh nulla le vieta di farlo a scoppio ritardato. Dobbia aspettarci forse un futuro scritto della suddetta vipera sull'argomento entro il suo rilascio? ^^'' Complimenti!


Risposta dell’autore:

Mentre ragionavo su come "terminare" il Consiglio dei Sunt, la fine dei tre Maestri ha preso forma un po' alla volta. Volevo che almeno uno si salvasse, e comprendesse l'orrore compiuto, e avevo considerato potesse essere Caterina, la prima arrestata, già in parte punita dall'amputazione, poi però ... prima è nata l'idea del libro, poi il secondo Maestro si è salvato, quindi lei rimaneva in un certo modo in sospeso. Ho preferito salvarle la vita, ma lasciarla ugualmente in sospeso, a pagare per i suoi errori, pur coi dubbi che aveva manifestato all'inizio di tutta la vicenza. Nei prossimi capitoli, cambiamo panorama, in un modo, secondo me, divertente.

Grazie per il commento e per i complimenti

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 28/08/2014 21:40 - A: Something wicked this way came

Beh mi pare decisamente il minimo l'esaurimento magico parziale e quello fisico totale se alla loro prima volta si sono diciamo fatti prendere dalla foga, e sì la magia ci ha messo un bel po' del suo. XD

Poverò Stephan! Ha ragionissima però i bimbi restano nel cuore sempre bimbi.

Beh tutta la faccenda delle veela risulta sempre più interessante, hanno una gran memoria ma sono in parte daccordo con Caleb e Kastor potevano anche avvertire, buone o cattive notizie sono cmq gli adulti responsabili del benessere dei ragazzi. -_- Ma davvero fino a che Caleb non l'h pronunciato non avrei creduto che il destino di Ivan Jr. in circostanze differenti sarebbe stata la morte, piuttosto definitivo, fortuna che la sorte e direi l'amore hanno contribuito a formare l'Insolito Trio o forse dovrei dire l'Unico Trio. Sono praticamente certa che d'ora in avanti nessuno degli adulti, se non per un legame di affetto ed amore, riuscirà più a mettere becco nelle loro faccende. XD Hanno una bella gatta pelare!! Anzi tre...

Cmq trovo ingobile che i genitori di Ludwig e Ivan non si siano precipitati di volata a scuola dopo aver saputo la notizia, io al loro posto avfrei buttato giù i cancelli! >_<

Ahahahahahahahahahah, quel povero infermiere avrà bisogno di una pozione contro il mal di testa, del resto poveretto se non gli spiegano le cose prima, mica è la normalità...almeno per lui. XD

Mi chiedo che succederà ora, insomma sono una famiglia a parte adesso, però Helena li ha riconosciuti tutti come suoi figli, quindi? Abiteranno con il Branco? O accetteranno di vivere separati per qualche giorno o settimana? Oppure semplicemente faranno tutti e 3 la spola tra le 3 case a turno? Mmmm certo il fatto che vadano a Hogwarts semplifica le cose per la maggior parte dell'anno, poi c'è il mese in Italia che il Clan passa sempre insieme, ah beh immagino che ci lavoreranno loro. ^^

Interessante il punto di vista di Kastor come capobranco. E sono daccordo lui quel povero infermiere dovrà guadagnarsi la fiducia, povero dopo Pomfrey.

Incredibile cap.!



Risposta dell’autore:

Grazie, davvero grazie. Se mai deciderò di proseguire, la direzione che le mie parole mi stanno suggerendo è quello di seguire le vicende del trio per un po' ... vedremo.

Questo gruppo che si fa chiamare Clan continua a mandarmi idee di potenziali avvenimenti, ancora troppo frammentati per pensare ad un altro capitolo. Per di più, ahimé, la real life non è molto tenere, con me, da un po' di tempo a questa parte.

Vedremo

Grazie di nuovo

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 27/08/2014 18:13 - A: Qualcosa di nuovo

Lo sai sempre così delicato nel descrivere i cambiamenti del crescere nei pg più giovani, trovo che il modo in cui stai gestendo David e la sua integrazione a scuola e con i suoi compagni sia perfetta, mi chiedo che ruolo assumerà nel Branco sembra avere un debole per Kastor, ma non ho ancora ben chiaro se sia per via della crescita o anche un fattore di attrazione di per se. Cmq il tro-a-delinquere è stato proprio un po' tonto, non hanno proprio pensato a quella cavolo di camera che hanno tutta per loro? XD A parte questo sono curiosa di vedere che combinerai con loro, il loro rapporto sembra divenire sempre più intenso, ma se si mettono insieme a Stephan verrà un coccolone, poveretto così davvero non ci si capirà più niene dei rapporti famigliari. XD E che faccia farà Kastor? Insomma lui e Klaus sono i portettori del Branco... ahahahahahahahahahah...mi sa che ci sarà un bel casino in un futuro molto prossimo.
 Cap. molto dolce e delicato, ora mi chiedo se andranno fino infondo nel loro donarsi, sono ancora un po' troppo giovani per consumare. Ma mi fido di te.


Risposta dell’autore:

Ti basta leggere il seguito, è già on line

grazie per il commento

Vanni

Di: ginarughy (Firmato) - Data: 27/08/2014 15:05 - A: Something wicked this way came

Sei grande! La storia della stregoneria e della magia divise tra i tre ragazzi è spattacolare, non ci sarei mai arrivata! E che teneri nel loro reciproco donarsi... sai essere dolcissimo anche quando descrivi scene di sesso, e non è da tutti!

Risposta dell’autore:

Grazie davvero, per i complimenti e per

il commento

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 25/08/2014 22:04 - A: Soluzioni

Ecco e ora Hogwarts è al completo. XD Mancano solo i centauri, le sirene, e sì gli elfi domestici, penso che se Hermione prima della fine della sua carriera politica non abbia istituito una scuola di scrittura e lettura per gli elfi non abbia porprio tenuto fede alla sua indole. XD Povera me, mi vengono i brividi al solo pensiero. Mezzo mondo magico farà la rivoluzione sul serio.

Trovo che abbiano sistemato al questione Lupi Mananri selvatici al meglio, e si sono daccordo con Hermione nell'istruire vicino al branco i cuccioli, poi saranno loro a decidere se tornare nel branco di appartenenza o integrarsi.

Ahahahahahahah è stato uno spasso leggere un cap. così tranquillo dopo tutto il putiferio precedente, adoro questi attimi di quotidianeità. [...era da un po' che non te sviolinavo questa frase! XD]

Mi domandavo giusto se qualcuno dei vampiri  più anziani avrebbe diciamo rotto il ghiaccio! Sono curiosa di vedere se e cosa ci mostrerai di questo nuovo acquisto. Di un po' non è che devo prepararmi a vederlo con David e/o il trio-a-delinquere? ^^''

Al sta perdendo colpi, avevo capito il significato delle clessidre 2 svuotamenti prima di lui. XD 

Povero Ron, quanti compromessi per la pace coniugale. XD

Sbaglio o Caleb si diverte un mondo a mettere Stephan in imbarazzo? Lo ha fatto diverse volte in questa fic. E' divenato più malizioso con la crescita. ^_^

Cmq sia, sappi che personalmente io mi incazzerei non poco sapendo che le mie tasse andrebbero ad ingrassare le fila della popolazione magica, ottimi i motivi, ma caspiterina, ci fregano già a bbastanza i nostri di governanti non c'è proprio bisogno che ci si mettano di mezzo pure i maghi. XD

Ti avverto però questo cap. ha avuto una controindicazione: ora voglio sapere che destino avrà il vampiretto a scuola!

Che dire proprio una serata da chiacchiere! Il povero Lucius Malfoy l'avrebbe paragonata certamente ad una serata da cospirazioni purosangue.

Un bacio.



Risposta dell’autore:

Stai facendo concorrenza alla Cooman? Ti sei trovata con la voce roca a declamare arcane parole rimate, su di un vampiretto che circola liberamente nel luogo del sapere? :)Se lo hai fatto, ahimé, esiste una profezia, e mi tocca piegarmi a quel destino.Vediamo. Ti do un brevissimo anticipo su ciò che sto scrivendo negli ultimi giorni:

3 gennaio 2036. Ammetto che è sempre un grande onore essere il primo a fare qualcosa, però … perché proprio io? Caro diario, ti scrivo per comunicarti che presto verrai con me in un posto di cui ho solo letto qualcosa, ma che non ho mai visto. Se già è complicato, per noi, andare nei luoghi che di solito sono frequentati solo da maghi e streghe (e da qualche, sporadico, babbano loro parente o amico), immaginati quanto sarebbe stato complicato visitare il luogo in cui i loro ragazzi vengono educati. Tu sai meglio di me (beh, no, meglio magari no … uguale, ecco) che non siamo proprio visti benissimo, nel mondo della magia, nemmeno noi che siamo nati così. Va bene, smetto di girarci attorno: andrò a Hogwarts.

Non so ancora dove mi porterà, e se arriverà ad essere postato qui. Vedremo.

Grazie per il commento, 

e per il bacio, che contraccambio

Vanni

 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole