efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Grazie di Salome Pg15
Tra le grida e la rabbia, capita a volte di dire cose che non si pensano. L'importante...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Shayn (Firmato) - Data: 17/08/2014 02:04 - A: Finalmente a casa

Ok, oh sì, mi sa che stavolta Rita finisce ad Azkaban... e non ne esce proprio più! Cavoli col Consiglio pronto ad accoppare chiunque a distanza questa si mette a fare allarmismi da psicopatica in fase allucinatoria come se dietro la ri-costruzione delle prigioni ci fosse Voldy in persona o Hitler. Cavoli sono pur sempre il trio! XD Che hanno salvato il culo a fare all'intera Comunità Magica Inglese se poi non gli si da un poca di fiducia sulla parola, cioè la non-parola per queste cose? Certo fosse stato chiunque altro a capo del Ministero mi sarei fatta quattro conti anch'io e il dubbio ti viene. XD Ahahahahahah peccato sarebbe stato forte un cap. con una piccola rivolta magica dettata da quello scritto. ahahahahahahahahah XD Luna ha proprio ragione se non basta il solo fatto che i volti degli attuali dirigenti sono quelli che sono per dare un po' di fiducia siamo alla frutta...spero che nessuno creda agli sproloqui dello scarafaggio.

Che peccato, per un attimo avevo quasi il pensiero che il 3° si sarebbe fatto venire degli scrupoli mettendo in dubbio il lavoro svolto finora grazie all'esperienza vissuta con il 2° nell'ultimo pezzo... invece niente, forse era chiedere troppo. Però in alternativa poteva davvero eliminare un po' di quegli stronzi vecchiacci dittatori, almeno avrebbero smesso di brontolare per un po'.

Il pezzo di partenza con Joseph sembra uscito da Piccole Spie. XD  Bello, certamente meglio di quello che combinavano Harry e Ron.

Ha ragione cmq inutile vivere una sgridata due volte, certo che i così detti adulti sono un po' scemi, e che cavolo era ovvio che avrebbe voluto essere presente all'arrivo del fratellino. -_-

Come al solito quando devi gestire il pov dei cuccioli i cuoricini si ammucchiano! ...e i miei occhi ne vengono influenzati: *_*

Ah, alla fine hai creato qualcosa per l'occasione per i padrini. Certo che LeL non perdono mai l'occasione di fare le battutine, sono peggio di mio padre. Ma a volte dovrebbero proprio aspettare ad aria alla bocca. XD

Molto toccante cmq e molto solenne, trovo tutti i regali azzeccatissimi. Mi è piaciuto moltissimo questo pezzo.

Complimenti!

 



Risposta dell’autore:

Magari a vita è eccessivo, ma dentro ci finisce :)

grazie per i complimenti e per il commento

a presto

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 16/08/2014 18:01 - A: L'ultima luna d'estate

Ok andiamo con ordine, questo cap. mi ha fatto girare le scatole al massimo, non per colpa tua, cioè sì visto che sei l'autore, ma a dire il vero più per colpa dell'ultimo maestro in circolazione.

Sapevo che avrebbe-ro cercato di riportarlo indietro e che viste le reazioni della gente sottoposta in precedenza la cosa sarebbe stata molto poco piacevole e assolutamente disgustosa. Vorrei davvero diavolo sapere cosa vivono quelli coinvolti dal momento della morte al risveglio per arrivare a certi livelli di disperazione. E allo stesso tempo prego che non succeda mai perchè ha l'aria di essere un inferno che sarebbe meglio non conoscere.

Cmq tutto questo per dire che nonostante l'incazzatura che viene a leggerlo non si può che ribadire che hai gestito magnificamente la faccenda, era un punto cruciale, lo avevo chiaro in testa dal momento che ci hai svelato al sua morte, perchè se il 2° fosse tornato [e in barba alle mie possibili previsioni] so fosse cmq alleato nuovamante con il consiglio la cosa si sarebbe complicata ulteriormente rendendo ogni previsione praticamente impossibile a meno che non sia un veggente o un Magister Veritatis. E in peggio, assolutamente in peggio, ormai temevo una guerra aperta in quel caso.

Interessante, quindi è ancora un sincero rimorso la chiave per la salvezza da qualunque inferno siano finiti. Capitolo straziante, sotto tutti i punti di vista. 

Connor è sempre molto dolce, di questo passo però adotterà ogni singolo lupo che vede, la vedo complicata la gestione pratica di un branco così enorme. XD ahahahahahah

Trovo David molto in canon viste le sue esprienze e l'attuale situazione, ma mi spiace un poco che non se la sia sentita di passare la luna con altri, anche se comprendo perfettamente ogni sua considerazione. Speriamo che la nostalgia e il tempo gli permettano di sentirsi più a suo agio. Sta lentamente diventando uno dei miei nuovi pg preferiti.

Ultima considerazione, pe run piccolo e fugace attimo avevo quasi davvero sperato che il 3° avrebbe fatto una piccola strage risparmiando agli Auror un poco del lavoro e rivelando indizi. Ma probabilmente è meglio così.

Bravissimo!



Risposta dell’autore:

Commentare il tuo commento mi farebbe usare una frase che qualcuno/a dirà un po' più avanti, quindi lascio in sospeso le cose. A quanto pare, Albus Silente (Dumbledore), non i era sbagliato, riaguardo al rimorso.

Grazie per il commento e per i complimenti

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 14/08/2014 19:43 - A: Anniversario

Amore è l'unica parola che comprende appieno questo cap. e lo descrive sotto ogni punto di vista.

Ah sì, avere un uomo che si ricorda queste cose e compie gesti romantici per festeggiarle, quale compagno non lo aprezzerebbe? Povero Albus S. tra l'urgenza di chiudere l'indagine e la nascita imminente dei due eredi ha decisamente troppe preoccupazioniper ricordarselo stavolta.

Trovo il metodo di festeggiamento molto romantico...anche se sono rimasta sopresa che si ricordino ancora ogni singolo gesto compiuto in quel magnifico giorno! Complimenti! [Brasato?! Ognuno ha i suoi gusti... io avrei preferito polenta e arrosto o carne alla brace con funghi finferli. XD E il tiramisù, amo il tiramisù. Mi madre invece avrebbe adorato il dolce al pistacchio!]

Ahahahahahahahahah fortuna che è Albus S. il capo o col cavolo che avrebbero potuto prendersi la mattinata libera. XD

Capitolo pieno di romanticismo!! T_T



Risposta dell’autore:

Veramente il capo è Ted, per anzianità di servizio ... Harry non farebbe mai favoritismi, lo sai benissimo. Comunque, per Albus Severus viene prima Marcus, e il loro essere insieme :)

Grazie per i complimenti e per il commento

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 14/08/2014 19:33 - A: Ryan

Ahahahahahahahahah, Serpeverde, Sean finirà sicuramente a Serpeverde! XD Però i suoi sentimenti e le sue ragioni sono decisamente normali specie in questa situazione. Dolcee!!! E furbo. XD

E' tutto perfetto. Forse il mio commento ti sembrerà minimalista ma davvero non riesco a trovare altre parole che lo descrivano. Mi hai commossa.

Oddio! Mi viene in mente ora, non è che fuori dalla portaal parto di Lily, Al e Mac ci sarà TUTTO il Clan nonni compresi vero? XD Perchè sa no ai volgia, Lily probabilmente lancereberre fatture pungenti ovunque. -_-

La canzone del Cappello Smistatore mi era mancata per poco non ho pianto: bellissima!

Ero in ansia mentre Helena partoriva, e complimenti per la scelta del parto in acqua. XD Non oso immaginare lo stato d'animo di Caleb e Kastor...poveri uomini.

Trovo che tu abbia gesito tutti i cuccioli in questo capitolo con molta maestria da David a Sean.

Ahahahahahahahah è decisamente tempo di nascite nel Clan, non vedo l'ora di leggere se LeL compiranno il grande passo. ^_^

Sono sinceramente colpita, meravigliata e soddisfatta della precisione di esperienza nel pezzo di Jeppe. Molto curiosa di vedere cosa ne verrà fuori.

Un bacio! Più che meritato.



Risposta dell’autore:

Tutto è possibile, fuori dalla porta ... vedremo :)

Grazie per il bacio, che contraccambio, e per il commento

Vanni

Di: Drarry80 (Firmato) - Data: 13/08/2014 09:26 - A: Anniversario

Nonostante Caleb e il suo clan mi facciano impazzire per quanto mi piacciono, stravedo per Marcus e Albus Severus e non vedo l'ora che nascano i due bambini per vedere la loro reazione. Complimenti più vai avanti a scrivere la storia più mi intriga leggerla. Baci.

Risposta dell’autore:

Stanno arrivando, resisti :)

Grazie per il commento

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 12/08/2014 19:54 - A: Caleb e Ermione

Che capitolo!

Devo dire che trovo Caleb sempre più adulto. ^_^ Tutta la conversazione con Hermione è stata esaltante e rivelatoria, anche troppo. Hanno ammazzato quel povero ragazzo senza che nessuno se ne accorgesse... che schifo! Ora probabilmente cerceranno di riportalo indietro... sempre più schifo. Lo ammetto ci sono rimasta male, davvero male.

Trovo perfetto il modo in cui hai gestito la cosa e i dialoghi semplicemente a doc.

Ahahahahahahah la saggezza di chi ha alle spalle anni di insegnamento. Bellissimo questo pezzo, se fossi dietro uno dei suoi banchi forse me la prenderei ma dal momento che non ci sto, trovo il prof. molto simpatico. XD

Trovo il trio-a-delinquere molto fraterno in questo pezzo e certamente molto responsabile, si vede che hanno esperienza della responsabilità di tener d'occhio i più piccoli.

- "Affare fatto, allora. Vai ad avvisare i tuoi fratelli, Joseph. Io preparo Connor. Ludwig aiuterà Colton a preparare il piccolo branco e Ivan mi aiuterà a portare quello che serve per la merenda. Pronti? Via!" - Esperienza come papà di 4 figli o puro istinto da dominante? XD Tanto per curiosità eh.

Non vedo l'ora che le due signori gestanti partoriscano, 1. perchè voglio godermi lo spettacolo di Al e Mac alle prese con doppi pianti e pannolini, e 2.  per scoprire come sarà il 5 figlio del Branco. ^^

Credo che con Colton tu ci stia mostrando un lato molto fragile del Branco, insomma dell'essere un lupo, questo mi è piaciuto fin dal principio. E trovo questo pezzo l'apoteosi del suo personaggio. Sono sempre curioso di scoprire cosa ci farai con questo ragazzo.

EVVAIIII!!! UNA SPECIE DI CASA LOVEGOOD PER LUPI MANNARI!! XD Non vedo l'ora di leggere della prossima luna ad Hogwarts! Sempre se ce lo mostrerai...

Complimenti!

Un bacio.



Risposta dell’autore:

Potresti incontrare una sorpresa imprevista, tra qualche capitolo ... la scoprirai :)

Verrà tutto spiegato meglio, tra un po'.

Grazie per il commento

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 11/08/2014 19:27 - A: Inizio lavori

Ok per prima cosa sento il sincero bisogno di scusarmi: nel precedente commento avevo lasciato tutti gli spazi e i paragrafi del caso, ma il sito gli ha bellamente e spudoramente ingoiati.

AHAH! Lo sapevo che c'erano delle regole del genere che governavano le costruzioni magiche, ma sinceramente potrebbero anche renderle pubbliche certe info, insomma nessuno impedisce a qualcuno di farsi la cultura che vuole in ambiti differenti anche se non vi lavora, ma scommetto che ogni maledetto capofamiglia purosangue conosce queste regole a menadito. Però è stata solo una impressione o questi segreti del settore vengono sommariamente custoditi dagli esperti per evitare che ogni mago-sbroccato possa avvalersene per fare del male o rivolgerle a proprio vantaggio. Certo non sempre le info possono essere applicate egregiamente se ficcate nelle mane di chiunque.... la vedo complicata. Però i periti in riunione mi sono piaciuti.

Ahahahahahah, come al solito Harry e Comp. fanno l'eccezione alla potenza! XD

"Mi era sparito il cuscino" e "Connor con un'espressione scioccata" sono state le frasi da oscar. XD

Ok, piccolo dibattito, capirei se avessero preso in considerazione un caso nazionale ma sinceramente Grindelwald non ha molto a che fare con le leggi del Regno Unito sul trattamento dei prigionieri considerando che è stato condannato e detenuto in una nazione straniera. Certo si potrebbero passare ore a disquisire sulla comparabile gravità delle azioni dei due criminali, ma diciamoci la verità la rospa può essere pericolosa anche da cariatide esattamente come il primo oscuro dell'ultimo secolo, tuttavia direi che il problema della grazia si porrebbe solo in evidenza di uno stato di salute degenerativo, ma quando c'erano i Dissennatori questo stato si avvaleva per ogni prigioniero indipendentemente dall'età e nessuno se ne preoccupava. Temo che alla fine l'unica morale che si possa fare sulla questione sia semplicemente se accettare in una piccola percentuale ciò che l'antico regime ha lasciato in eredità e lasciare che ognuno degli esponenti decisionali coinvolti faccia i conti con la propria coscienza individualmente. [Personalmente sono concorde con Harry su tutto su questa faccenda. Senza contare che trovo assolutamente inadatto il periodo per mettere in moto una simile macchina di novità. benchè dal controllo e dalla modifica di alcuni palazzi possa uscire un certo numero di segreti pericolosi gelosamente costuditi. Si vedrà.]

Mamma mia, non  stanno seguendo un po' troppe crociate contemporaneamente quelli del Clan? XD Però sono concorde. Gus sembra un lupo affidabile ed educato. Quando ci presenti un nuovo pg mi chiedo sempre se sia passeggero o permanente... ho un piccola sensazione che presto o tardi lo collegherai a Connor dal momento che ce lo hai presentato come umano.

Alla fine ho scritto un papiro cmq. -_-

Grazie per il titolo di commentatrice ufficiale! XD



Risposta dell’autore:

Cerco spesso di convincere amici e conoscenti che, contrariamente alle loro convinzioni, l'informatica non appartiene al novero delle scienze esatte, quindi sei scusatissima per la sparizione dei capoversi. Come si dice dalle mie parti, spesso internet si comporta un po' "a tiraculo" cioè: fa quello che le pare.

Potendo, aiuterei Harry a buttar via la chiave della cella di quelle Str..za, e di chiunque si comporti come lei. :)

Per la parte delle troppe crociate: non avevi anche tu la sensazione che ci si divertissero, in queste cose, i membri del Clan? :)

Grazie per il commento

un inchino

Vanni

Di: Shayn (Firmato) - Data: 11/08/2014 17:46 - A: Hogsmeade e altre faccende

Trovo le preoccupazioni di Ted sensate e dovute, ma concordo con Kastor tenerlo sotto sorveglianza non gioverebbe al suo sviluppo. Finalmente ci mostri un nuovo cucciolo del Clan pronto per l'avventura di Hogwarts, certo se forse il trio-a-delinquere se lo terrà sotto la loro ala protettrice ne vedremo delle belle.Ho adorato questo pezzo! Ci sarebbe da disquisire per ore sul possibile e corretto metodo per una sana crescita giovanile ma è meglio sorvolare, diventerebbe un papiro questo commento, e poi è sempre un azzardo. Devo dire però che comprendo perfettamente la pudicità del povero ragazzo a parlare di certi argomenti con sua madre. XD Dunque ho decisamente l'impressione che il Branco o qualcun'altro del Clan prenderàpresto possesso della casa di Gabriel in Canada, i lupi sembrano aver sviluppato un'attaccamento alla tenuta da colpo di fulmine, e questo porta sempre ad azioniavventate. Ma chissenefrega il posto è magnifico e sembrano avere nei dintorni un nuovo amico lupo con cui fare conoscienza, da quello che ricordo nei precedenti cap. Oh sì, credo che presto Max e Jake dovranno imparare a gestire due vite su due linee differenti di fuso orario. Ok, ti avverto di tutta la disquisizione alla Gringott non ho capito na mazza. -_- I goblin probabilmente fregherebbero anche me, ma Caleb lo fa spesso quel siparietto per forzargli la mano? XD Non è che prima o poi si vendicano? Insomma se c'è una cosa che J.K.R. ha caldamente ribadito in ogni libro è che goblin e folletti come li vogliamo chiamare hanno una certa predilezione per le rivolte. ^^' Cicliche. Oohh però sarebbe forte se il Clan affrontasse una rivolta stile mediovale nel 21° secolo. ahahahah Ah, lo sapevo che appena avessero messo di mezzo la gelateria Fortebraccio Jake avrebbe preso la palla al balzo! XD Restando in tema, trovo l'idea di Gabriel interessante, anhce se credo che richiederà alcuni accorgimenti, del resto vista la sua ammirazione per la magia e il mondo magico mi aspettavo una richiesta simile entro qualche anno almeno. Sono sinceramente curiosa di scoprire se e comeriusciranno a gestire la cosa. Che bello Jeppe che gioca con Connor!! *occhiacuoricino*
 

Risposta dell’autore:

Ahimè, temo che la casa in Canada ... te lo dico più avanti :)

I goblin non dei piccoli figli di ... folletta, e odiano essere beccati a mentire, ma sanno anche che tutte le loro ricchezze derivano dai depositi di maghi e streghe, quindi rosicano un po' ma sorridono (si fa per dire). Non vedo rivolte a breve, fortunatamente. 

Jake cerca tutto quello che può per far andare sempre meglio il suo locale, di cui è giustamente fiero, e sa riconoscere qualcosa di buono, quando lo assaggia :)

Per ora non posso dirti altro.

Alla prossima, grazie del commento

Vanni

 

Di: Shayn (Firmato) - Data: 09/08/2014 22:23 - A: Prudenza

Tutta la scena tra Louis e Helena è semplicemente esilarante!! XD Bello il nome Ryan.

Però sono un po' daccordo con Helena, fa sembrare la presa delle due pozioni un atto artificioso, però se serve a tenerli al sicuro entrambi va bene, mai pensato al parto in acqua? XD "Allora ti perderesti i dieci minuti di cammino fino ai cancelli della scuola" questa frase mi ha fatta morire!! Ahahahahahahahahahahah XD

Oooohhh quanto sono carini LeL!! Congratulazione ai nuovi padrini, ma così ha rovinato la sorpresa a Caleb, scommetto che voleva godersi lui la faccia che avrebbero fatto. XD

Lo sai quando scrivi di Jake pare di sentire uno di quei programmi di cucina tenuti dagli chef più famosi di tutto il mondo che ormai spopolano dovunque in tv, mi piace! E sono felice che abbia trovato un pizzaiolo capace. Astuta l'idea dell'apertura per l'apertivo. Sarei curiosa di saere che menù a scelto, ma sarebbe chiedere troppo.

[Sai mi chiedo se e quante ricerche tu faccia per rendere i pg così reali e inquadrati nelle loro conoscenze.]

Oohh così Albus Severus e il Clan non sapevano niente del ladro di libri. Ah beh nessuno è perfetto, e l'occlumanzia non è certo una pratica semplice. Davvero trovo quei vecchiardi schifosi molto più colpevoli, la vecchiaia dovrebbe portare saggezza e rimorso verso alcune scelte errate o malvagie perpetrate negli anni, ma questi sono proprio il bidone d'immondizia della società magica.

Ah ah! Stai per accasare anche John: era ora!!  Curiosa!! Adesso Helena e il Branco non potranno più rubare il suo corpo di straforo, se no sai che casini ne escono!! Ahahahahahahahahahahahah!! XD

Sembrano aver ingranato benissimo al locale, speriamo continui. Certo forse qualcuno avrebbe dovuto fare il discorso galeoni-Gringott a Jake prima dell'apertura. Per essere dei geni o semplicemetne un gruppo di amici molto fortunati ogni tanto quelli del Clan non si accorgono di quello che hanno davanti. Il che lo ammetto è abbastanza divertente! XD

Complimenti!



Risposta dell’autore:

Devo ancora trovarlo, un guar ... un medico in genere, che riesca ad essere davvero olistico, al di là delle dichiarazioni sul biglietto da visita e la carta intestata :)

Sorpresa in arrivo, entro qualche capitolo

Grazie per i complimenti

(faccio qualche ricerca, è vero, ma sono anche un lettore assolutamente onnivoro ...)

Al prossimo commento

(Ormai meriti il titolo di commentratrice ufficiale :))

 

Di: Shayn (Firmato) - Data: 09/08/2014 21:55 - A: Campeggio e preparativi

No ma dico ci voleva Max per far ricordare loro la divisione dei sessi in gita? XD Va bene la democrazia ma qui ci voleva proprio un cambiamento... mi chiedo che incanto abbiano usato per impedire l'uscite di straofro dai tendoni...suppondo un incanto imperturbabile, ma non ricordo se funziona solo sulle porte e su quelle di legno e nient'altro....mmm.

Oh interessante risvolto, il tentativo di suicidio o omicidio. Non mi aspettavo che Klaus fosse così pericoloso e assolutista sull'argomento consiglio. Però ammetto che questo rapporto che ha con Caleb mi piace, ho trovato molto dolce il loro coccolarsi, e necessario, assolutamente necessario.

Sorpresa sorpresa,non neanche io cosa provo nei confronti di Gino, ovvio che lui non ha più colpa degli altri, ma avrei preferito che avesse la sua vita un po' più lontano dal gruppo,avelo davanti può rivelarsi una sfida, è come ricordare in continuazione quello che è successo, certo lui non dovrebbe pagare con un licenziamento specie se è in difficoltà, ma davvero la cosa fa un po' schifo. A parte questo mi congratulo con Caleb, e sembra che agli altri lui non faccia nessun effetto. Speriamo sia degno di fiducia.

L'orario mi sembra azzeccato per il resto si vedrà durante il servizio. Chissà chi si sta divertendo di più ad approntare il ristorante, sei i 4 babbani o gli amici maghi. XD

Oh hanno reclutato anche i novelli sposini, ma potevano anche lasciarli fuori. XD

Ecco visitare il villaggio sotto...lago, provo un certo moto d'invidia!



Risposta dell’autore:

A quanto pare, sì, ci voleva Max. Non che fossero tutti insieme, ma il difficile era tenerli separati :).

Eh, una gita al villaggio delle sirene ... magari :)

Grazie per il commento

Vanni

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole