efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

Nexus et Numen di Jack_Thanatos R
Quasi tutti i maghi e le streghe del mondo pensano che solo le persone dotate...

Quindici quindicenni di Bathilda Nc17
Un universo omegaverse un po' diverso dal solito, istinti animali, relazioni...

the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Post libro 4, Sirius viene assolto e Harry va a vivere da lui. Nonostante Voldemort...

I Walk the line di Lux Nc17
Quando il giovanissimo mago sollevò il capo, il cacciatore poté...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Hateful di howdigetsofaded Pg
Draco semplicemente pensava che a Potter piacesse la loro competizione, e anche...

La vita secondo Al di Pally Nc17
Essere il figlio di mezzo del grande Harry Potter non è semplice, specialmente...



Story of the Moment
Match di Stateira Nc17
vi siete mai chiesti perchè Harry ami così tanto il Quiddich?


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: LadyCraven (Firmato) - Data: 16/07/2016 12:07 - A: Capitolo 15 - Dettagli?

Molto intrigante e maliziosa la tua storia, soprattutto nella seconda parte. Mi è piaciuta l'idea del sorteggio e i 'giochi' proposti. Ginny mi è sembrata veramente insopportabile, non so come Harry abbia resistito per tutto il tempo della loro storia! L'epilogo mi è sembrato tenero.

Di: Blue Drake (Firmato) - Data: 07/05/2016 09:11 - A: Capitolo 4 - Stigma

Bella ed elegante la location, anche se a me personalmente farebbe venire un po' di claustrofobia (soprattutto all'idea di dormirci). Ma immagino che, essendo i due concentrati su attività più "amene", non si siano dati poi troppo pensiero degli arredamenti (non hanno nemmeno sfruttato il soffitto a specchi, un vero spreco).

Ho poi trovato stranamente coinvolgente il modo in cui hai descritto la parafilia del giorno attraverso le azioni di Draco. Dico stranamente perché, a conti fatti, non penso mi farebbe piacere sperimentare qualcosa del genere, tuttavia l'impostazione di Malfoy è stata molto più che accettabile. Quindi direi: promosso a pieni voti per l'idea e la sua realizzazione.

Potter, ormai giunta fin qui, l’ho capito: è parecchio fuori dal suo abituale personaggio (rapporti omosessuali a parte). I suoi ragionamenti (mentali e non) e le sue azioni fanno pensare che si sia bevuto il cervello, o che ci sia stato uno scambio di persone dopo la fine della guerra. Ha ammesso egli stesso di non aver mai avuto rapporti intimi con altri ragazzi/uomini, ma dal suo comportamento con Malfoy si direbbe il contrario. Non è minimamente in imbarazzo, in nessuna occasione, e sembra avere la piena padronanza di sé in un contesto che non dovrebbe essergli per nulla famigliare (contando poi che non fa sesso da 3 anni). Quindi c'è qualcosa che non torna in questo personaggio.

Per il resto non male, soprattutto la scena della vasca da bagno.

Saluti,

BD



Risposta dell’autore: Come ai commenti di prima: non posso assolutamente darti torto :D hai colto un dettaglio non da poco circa il comportamento di Harry, ma ti assicuro che non è un errore è assolutamente voluto e più in la tutto avrà il suo senso u.u.

Di: Blue Drake (Firmato) - Data: 06/05/2016 14:04 - A: Capitolo 3 - Il primo sorteggio

Adorabile, Ginny. Francamente credevo che quando stava con Dean Thomas avessero fatto qualcosa (l'impressione era quella).
La prima parte è abbastanza ai limiti dell'assurdo. Harry s'è stufato di marcire nella castità, ma magari poteva provare a reagire qualche anno prima, forse discuterne con lei, spiegare i propri punti di vista e gli evidenti limiti di un "povero" ragazzo con l'ormonite. Magari in questo modo evitavano di saltarsi agli occhi in quel modo, perché penso che a quel punto Ginny fosse più o meno sicura di aver fatto ben comprendere i propri desideri all'amato, invece di punto in bianco si vede sbattere in faccia questi ragionamenti mezzi isterici di Harry. Temo comunque che lei abbia peccato un tantino di ingenuità, credendo di poter attendere a tempo indeterminato. Ancora non mi capecito del perché non si siano sposati 3 anni prima. Forse, dopotutto, a Potter non interessano poi così tanto i figli, visto che ci ha messo meno di 24 ore per mollarla, dopo aver capito che in realtà era più interessato al sesso che a lei nello specifico.
La seconda parte è davvero intrigante. Questo modo che ha Draco di psicanalizzare la gente, soprattutto il "salvatore", ha un che di malizioso ed al contempo maniacale, un po' come il gioco che stanno preparando insomma. E credo di amare il modo in cui Malfoy chiacchiera e progetta e chiacchiera ancora. Diventerà un buon politico, un giorno.
Proseguo nella lettura,
BD

Di: Blue Drake (Firmato) - Data: 06/05/2016 08:15 - A: Capitolo 2 - Giochiamo?

Ciao, ho letto il tuo racconto fino a qui. Il primo capitolo l’ho trovato non male, ha in qualche modo acceso la mia curiosità. Il secondo capitolo mi è parso invece un po’ affrettato: “cinque minuti” prima Potter fa quella sorta di ramanzina a Malfoy sul “perché vai a letto con un altro se stai per sposarti?”, poi Draco fa gli occhi dolci e un tot di proposte indecenti ed Harry decide che “chi se ne frega di Ginny, facciamo sesso con Malfoy”? Potter ha sopportato 5 anni di astinenza e bastano quattro moine di Malfoy per fargli ribaltare il proprio punto di vista. A me sembra quanto meno inverosimile: se voleva fare sesso bastava sposare Weasley qualche anno prima, tanto i figli li vuole in ogni caso, dove sta il problema?

Inoltre ho rilevato un’incongruenza temporale:

-          Harry Potter è nato il 31/07/1980, a dicembre del 2002 ha 22 anni;

-          Ginny Weasley è nata l’11/08/1981, a dicembre del 2002 ha 21 anni;

-          Draco Malfoy è nato il 05/06/1980, a dicembre del 2002 ha 22 anni.

I tuoi personaggi sono avanti di un anno senza una buona motivazione. Potevi ambientare il racconto alla fine del 2003 inizio del 2004, se necessitavi di un Potter ed un Malfoy di 23 anni.

Ehi, mi piace da impazzire la residenza dei Malfoy in festa, soprattutto la camminata all’aperto! Ci sono anche le fatine? Perché io adoro le fatine!

Ok, direi che torno a leggere i capitoli successivi…

BD



Risposta dell’autore: In matematica ho sempre fatto schifo e si vede :D. Ad ogni modo abbi fede, c'è una spiegazione a tutto, tranne all'anno sbagliato X°D.

Di: summergreensea (Anonimo) - Data: 10/04/2016 00:16 - A: Capitolo 4 - Stigma

Mi è piaciuto, anche se confesso di essere rimasta un pò a bocca asciutta per l'assenza di tensione tra loro, intendo dire, Harry è stato fidanzato con una ragazza per anni, non ha mai fatto niente di simile prima d'ora e adesso di colpo è persino troppo a suo agio, sia come frasi che come gesti. Magari è la spavalderia del principiante? Vedremo come si evolve il giochino ;)

Di: EmilyHope (Firmato) - Data: 30/03/2016 21:57 - A: Capitolo 15 - Dettagli?

è finita? Davvero? Ouch, mi mancheranno questi due pasticcini amorosi c.c

Molto bella, assolutamente NON la solita PWP, ANZI! Questa non è affatto una PWP, la trama c'è tutta, ed è anche costruita bene! Storia dolce, divertente, a tratti triste, hot, poi ancora romantica... insomma, molto ben fatto u.u

Ancora complimenti,

Bacini,

A. 

Di: summergreensea (Anonimo) - Data: 30/03/2016 21:28 - A: Capitolo 2 - Giochiamo?

Urca, assolutamente delicious! Harry non si è fatto pregare manco per un secondo...il nostro solito caro tontolone :D

Di: summergreensea (Anonimo) - Data: 30/03/2016 19:12 - A: Capitolo 1 - Una bella statua

Ciao, delizioso primo capitolo! Che scrittura piacevole, davvero una gioia leggerti. Talmente vivide le descrizioni della festa che mi sembrava di essere lì. Mooolto intrigante la premessa. Mi gusterò presto gli altri capitoli :))

Di: snivellusfan (Firmato) - Data: 30/03/2016 18:10 - A: Capitolo 15 - Dettagli?

Finale STUPENDO *-* complimenti!

(Ma un piccolo paragrafo di Harry e Draco che escono allo scoperto ci stava proprio bene, magari ci farai un sequel?!)



Risposta dell’autore: Vista l'ampia richiesta...potrebbe essere un'idea XD!

Di: lilyan (Firmato) - Data: 30/03/2016 11:45 - A: Capitolo 15 - Dettagli?

Bellissima storia! Complimenti!

Trama originale, scritta bene e scorrevole. I personaggi perfetti dall'inizio alla fine. Persino Blaise, prima invidioso e deciso a separare i due, alla fine si ricrede, capisce di aver sbagliato e ci mette una pezza raccontando la verità a Draco e spingendolo di nuovo tra le braccia ( o gambe?) di Harry ^__^

L'ultimo capitolo poi è stato perfetto. La "dichiarazione" di Draco è stata tanto dolce e conclusa in maniera fenomenale con quel "facciamo l'amore", una cosa tanto semplice e naturale, quanto strana e perversa in questo contesto, come appunto l'ha definita Malfoy.

Complimenti ancora e spero di poter leggere altre tue storie!

Lilyan.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole