efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Players –Illicit affair di LadyRiddle Nc17
Marcus Flint, punta centrale dei Falmouth Falcons, era stato forgiato da rabbia...

Fade to Black di Egle Nc17
Draco tenne la testa piegata, gli occhi puntati sul pavimento. Non trasalì...

Losing My Religion di Egle Nc17
Capisco che siamo entrambi troppo ubriachi dal modo in cui le sue dita tremano...

In a Sentient's mind di _Angel_ Pg15
"Tu sei un senziente, Harry.""Io sono cosa?""Un senziente...

Il male dentro di SerinaNoy R
Seguito di "Solo un oggetto" ha come protagonista Blaise e il suo...

La magia a volte... opera in modi misteriosi di LadyPiton Pg
Un alro piccolo esperimento per i miei nuovi propositi. Oh non c'è bisogno...

Come un cavalluccio marino di JAREDCHAN Pg15
Riuscivo a vedere i tuoi occhi brillare e riflettere l'immagine del cavalluccio...

The Diary Prophet di snivellusfan Nc17
“Draco.” intervenne Narcissa, conciliante. “Presto questa...

Duale follia, 26 Dicembre 1995 di Shayn Nc17
Pochi versi e una missiva che l'adolescente Draco sceglie di consegnare all'Esimio...

Black soul di SerinaNoy Nc17
Cosa accade dietro le porte chiuse? Quando le luci si spengono e rimane solo...



Story of the Moment
Hex the dj di echelon Pg15
Crossover Harry Potter / Black Mirror.Ambientata nell'universo di Hang the dj.Era...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Praga: Caput Regni
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Bathilda (Firmato) - Data: 04/10/2016 23:01 - A: Hermione

oh Hermione sa! xD dio quanto mi fai penare con questa storia!  la voglia di fatti e risposte mi consuma! ancora ancora ancora

Risposta dell’autore: Resisti! Cinque capitoli e conoscerai tutti i retroscena... meno uno... ma piccolo!

Di: Bathilda (Firmato) - Data: 20/09/2016 00:23 - A: Trovare il proprio posto

Cavolo, questo Harry è passato dall'essere un ragazzo inquietante e misterioso al fare il Lucignolo attiraguai e poi per giunta il Mago Oscuro... E mo è diventato addirittura un maestro di vita! XD Però! Comunque io sono scemotta e mene frego delle questioni magiche, e lo sai che il mistero che più mi preme è quello! Ad ogni modo questo capitolo è stato proprio bellino secondo me, mi piace il mondo che hai delineato.

Risposta dell’autore:

Lo so che volete sapere chi è il fidanzato del mistero! Ma cosa ci volete fare... è misterioso!

Sarà umano?

Sarà vampiro o licantropo?

Sarà, come suggerisce Nye, Riddle?

Esisterà davvero?

E se fosse femmina?

... ancora per un po' non ve lo dico!

Di: nye (Firmato) - Data: 19/09/2016 00:02 - A: Trovare il proprio posto

Draco è stato utile, interessante!

Ma devvero Harry è impegnato? Davvero davvero? Credevo fosse solo una diceria... bhe e chi è?  Lo scopriremo prima o poi?

Può essere Tom, Riddle intendo... sarebbe un po scontato... 

Come al solito complimenti per il capitolo, è stato divertente. 



Risposta dell’autore:

Chiedi se Harry è davvero impegnato?

Sì, davvero... o forse no... forse è stronzo... chissà! Son misteri!

 

Di: nye (Firmato) - Data: 03/09/2016 16:35 - A: Draco

E finalmente parla!

Era ora.

E' stato un capitolo divertente, e non è morto nessuno (inaspettato) complimenti.



Risposta dell’autore: Per un po' potrebbe non morire nessuno... ma non facciamoci l'abitudine!

Di: Bathilda (Firmato) - Data: 03/09/2016 10:41 - A: Draco

Quello che continuo a chiedermi in questa storia e' se va a parare da qualche parte, anche se molto lentamente, o sono proprio una serie di vicende quasi separate una dopo l'altra, tipo tutta la vita di questo Harry AU ad libitum. Ad ogni modo i tuoi aneddoti sono divertenti, i personaggi ormai sono piuttosto delineati... E' un po' come una sit-com scritta!  XD  Io pero' non vedo l'ora di scoprire con chi cavolo e' fidanzato Harry, se lo e' davvero, e nel caso anche quando cavolo si vedono. 

Risposta dell’autore:

... mmmh... credo che l'effetto 'vicende sia il vero leit motiv, e sono felicissima che la paragoni ad una sit-com, perchè è l'effetto 'siparietto' che sperava avesse la storia nel complesso.

Il fidanzato di Harry... arriva, arriva... fra cinque o sei capitoli ma alla fine arriva...

Di: Bathilda (Firmato) - Data: 04/08/2016 21:51 - A: Un nuovo ospite

Avevo scritto un commento per questo capitolo un paio di giorni fa, da cellulare, purtroppo però lo ho perduto prima di riuscire a salvarlo in alcun modo! Eccomi di nuovo qui, con un attimo di tempo, cercando di ricordare cosa ti avevo scritto... Adoro la comparsa di Draco (e, sia chiaro, assolutamente NON perché speri in qualche accenno Drarry), adoro il modo in cui lo hai tratteggiato e la comicità che la situazione ha portato.
Questa storia è piena di fatti, sembrano quasi più storie una dopo l'altra... Nel senso, senza dubbio è una storia, ma si susseguono avventure e problemi di natura ben diversa, come degli episodi del tutto o quasi assestanti. Comunque, non è frammentaria ma anzi i collegamenti ci sono. Il risultato è senza dubbio avvincente e mai noioso, anche se mi chiedo un po' dove tu voglia andare a parare. Inoltre la misteriosa relazione fissa di Harry ce la siamo scordata? Sicuramente no! E io non vedo l'ora di saperne di più. XD
Posso dire che invidio moltissimo la lunghezza dei tuoi capitoli? Oltre al fatto che tu riesci davvero a scrivere una storia per intero prima di pubblicare... Come fai? Io credo di avere un problema, ogni frase che scrivo la devo condividere, quasi, qualche volta arrivando a correggere e rivedere DOPO la pubblicazione per la mia smania. Sei così metodica e ragionata, ti ammiro molto, sappilo.

Risposta dell’autore:

Oddio muoro! Metodica e ragionata: vado subito a dirlo a mio marito, così soffoca dalle risate!

La realtà è che uso il metodo contrario: ho sempre aperte almeno venti o più storie e le porto avanti a caso, in base a quello che mi appassiona di più al momento... a volte ci metto anni per finirle e a volte non le finisco proprio!

Per questo ci ho messo un sacco a decidermi a pubblicare qualcosa: non volevo incorrere nel rischio di lasciare una storia a metà, perchè quando capita a me, di appassionarmi a una fic e vederla abbandonata, ci resto malissimo!

Per il fatto che non sento un bisogno impellente di condividere quello che scrivo, invece è abitudine: 15 anni come master di gioco di ruolo ti portano a scrivere tantissimo, e a non poterne mai parlare con nessuno, per paura di rovinare il divertimento ai giocatori, se venissero a conoscenza delle trame!

Tornando alla storia: Harry continua a non essere sul mercato, con grande dispiacere di Terry, ma il suo misterioso amore dovrà restare in ombra ancora per un po'!

 

Di: nye (Firmato) - Data: 03/08/2016 02:36 - A: Un nuovo ospite

Inaspettato Draco, sia come ospite che come reazione.
Non mi riferisco al malessere di assistere a una tortura con omicidio annesso, ma alle risposte finali con Terence, interessanti.

Draco adesso ha tredici anni, mentre Harry dovrebbe averne diciotto giusto... valutavo che sarà strano per lui essere ancora a scuola in età così avanzata, ma qui con le questioni temporali mi sono totalemnte persa.

Chissà come si rivelerà Malfoy in futuro?!

Complimenti per il capitolo.



Risposta dell’autore:

In pratica sì, sono tutti ragazzini, a parte Harry e Terence.

Anche Adrian, Kain e Miles hanno solo quattordici/quindici anni, mentre vampiri e licantropi sono tutti più grandi di Harry.

Draco, in qualche modo, mi salta sempre fuori in tutte le fiction, anche quando non dovrebbe... immagino sia, in parte, colpa del fatto che non sto pubblicando nessuna Drarry, quindi vuole punirmi!

Di: nye (Firmato) - Data: 03/08/2016 01:00 - A: Buona reputazione

Mi sto chiedendo come e soprattutto quando Harry-Zahraniční ha fatto e pubblicato i suoi studi ma vabbè...

Mi è piaicuto questo capitlo, e Snape mi incuriosisce un pò.

Compliemnti, vediamo come proseguirà!



Risposta dell’autore: Sempre grazie dei commenti Nye!

Gli studi di Harry... no, non riesco a scrivere assolutamente nulla, senza spoilerare... sorry!

Di: nye (Firmato) - Data: 02/08/2016 22:19 - A: Cattiva reputazione

Quali sono davvero i piani di Bella e Harry?

Ho dei dubbi ma vediamo come prosegui...

Intanto sono curiosissima di vederli alla festa dei Malfoy, non vedo l'ora.

Piccolo appunto: io ora so l'età di Harry ma comprendo perfettamente Snape, teoricamente ha 12 anni.

Avrà uan parte corposa Severus o sarà solo di passaggio?



Risposta dell’autore:

Uh... Severus farà qualche comparsata, ma decisamente più avanti e abbastanza 'di passaggio'.

Per i piani di Bella e Harry invece ci vorrà ancora un po', circa sei o sette capitoli... se poi non ti convinceranno me lo dirai, vero?

Di: Kunieda (Firmato) - Data: 25/07/2016 15:51 - A: Cattiva reputazione

Ciao :) proprio un bel capitolo :) ho letto che visto che vai in vacanza farai un doppio aggiornamento per questa storia. intendi farlo anche per le altre?

Risposta dell’autore: Ehm... triplo aggiornamento, in realtà, e sì, spero di riuscire a farlo per tutte le storie: vorrei pubblicare tutti i capitoli che, essendo in ferie, salterei, ma siccome li sto ancora finendo di ricorreggere e dipendo anche dalle mie beta, non ho ancora la certezza assoluta di riuscirci (diciamo che sono al 90%).

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole