efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Come passare un esame di slayer87 Nc17
Draco non riesce a passare un esame. Harry trova il modo per farglielo superare.Per...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Ritorno
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: gothika85 (Firmato) - Data: 30/11/2017 01:45 - A: Ritorno

Muhahahhahhh l'avevo detto io.... 

Sono contenta si sia risolto tutto, x draco e per il piccolo potter. Potresti sempre buttare un'occhiata sulla dimensione parallela per farci sapere com'è andata a finire il loro brusco ritorno in un mondo non loro.

Per quanto riguarda i nostri antagonisti prediletti, si inizia a muovere una certa brezza... mi sembra che malfoy abbia un certo interesse verso due pozze di giada, che anche se avrebbe preferito rimanere  nella nuova dimensione, ha sempre una testa e una coscienza sulle spalle... 

La vita è dura.. se poi tratta un grifondoro, diventa una sfida senza tempo né religione 

Di: nye (Firmato) - Data: 19/07/2017 00:24 - A: Ritorno

Okey, le cose sono più chiare, e posso anche supporre le motivazioni di Draco...

Devo dire che Harry si è comportato come ci si aspettava dal nostro Harrye ha deciso di tornare. Anche se mi spiace un po per lui...

Complimenti per la storia, non vedo l'ora di leggere la prossima parte.

E un alzata di spalle per la morte di Bella.
Sempre odiata.

Di: LadyCraven (Firmato) - Data: 29/06/2017 16:09 - A: Ritorno

Fanny questa seconda parte è assolutamente meravigliosa! La parte in cui Draco deve convincere Harry mi ha straziato! Mi ha spezzato il cuore leggere di Harry che non voleva tornare perché finalmente aveva una famiglia e tutti erano vivi, ma poi ancora una volta prevale il suo senso di colpa per l'altro Harry... e ancora una volta è lui a sacrificarsi...

per non parlare del momento dei saluti, si vede come i genitori siano dilaniati tra il riavere  il loro Harry e quest'altro Harry che invece deve cavarsela da solo per cui non potranno esserci... e che dire di Lucas, quel non dimenticarmi e Harry che dice sempre. Insomma ho pianto per tutto il capitolo. 

Per quanto riguarda il rapporto sirius/Harry penso che Harry si sia lasciato un po' trasportare, di certo lo ammira, gli vuole bene perché è l'unica famiglia che abbia mai conosciuto nella sua realtà, ma non penso che sia amore, o almeno lo dico da sostenitrice convinta della coppia Drarry.

non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo della storia per sapere come si evolverà la vicenda.

 Complimenti!!!!



Risposta dell’autore:

Mi ha intristito molto scrivere questa seconda parte, ma sono felice che ti abbia emozionato,  far lasciare a Harry quello che ha sempre voluto e avuto per così poco tempo è stato difficile, e hai ragione su Sirius, in qualche modo, in un mondo per lui così estraneo, Black era una sicurezza in cui rifuggiarsi per Harry, di certo non ne era innamorato nel vero senso della parola.

Spero che la nuova parte possa piacerti *__* e che mi farai sapere che ne pensi

Grazie per il tuo commento e alla prossima

Fanny

Di: Space Monkey (Firmato) - Data: 28/06/2017 16:43 - A: Ritorno

Quindi i gemelli temporali non si possono incontrare?! Ma non avranno mai nessun contatto? Nemmeno per lettera? Visto che Harry ha promesso di far sapere a "Lily e James dell'altra parte" (FRINGE docet) come stava. Certo se fosse stato possibile, però... Non so ma io sarei curiosissima di sapere della mia gemella temporale. Cosa fa, se sta bene, magari potrei aiutarla se avesse bisogno di qualcosa!

Ok, quindi era l'altro Sirius e il nostro Draco. Ad una domanda ho avuto risposta. :) Ed Harry? Proverà anche lui qualcosa oppure è tutto in divenire? Ma poi, cosa provava effettivamente per Sirius? Una semplice infatuazione? Perché ammettiamolo... chi non sbrodolerebbe per lui? >_<

Tra l'altro, a quanto mi è parso di capire l'altra famiglia ne è venuta al corrente e l'hanno accettato senza problemi? Sinceramente non so come avrei reagito se fossi stata nei loro panni. E chissà cosa dirà l'altro Harry una volta saputa la liasonne portata avanti dal suo gemello temporale. Probabilmente mi sarei infuriata e, sempre come in FRINGE, avrei inziato a chiedere a tutti: ma come, non avevate capito che non ero io? Perché ti viene da chiederlo. Infondo sono due personalità diverse. Certo, poi bisogna considerare che probabilmente i giorni che ha passato nell'altra dimensione non sono stati nemmeno così tanti da permettere agli altri di capire che chi avevano davanti non era il "loro" Harry. Non so, questa questione mi lascia perplessa.

Comunque, brava come sempre! Ci si risente nel prossimo capitolo! :)  



Risposta dell’autore:

Penso che Harry si sia aggrappato a Sirius per una sorta di sostegno, in un momento in cui si sentiva confuso ed estraneo persino a se stesso. Diciamo che Sirius era una certezza, e poi... stiamo parlando di Black XD anche io ne voglio uno tutto mio ahahah

Per quanto riguarda la faccenda del non capire che quello non era il loro Harry, beh, devi considerare che loro pensano abbia avuto un'amnesia, non si ricorda niente, e quindi ci sta che si comporti in modo diverso, in qualche modo pensano che il ritorno della memoria rimetterà tutto a posto, anche perchè verosimilmente nessuno penserebbe mai ai viaggi temporali XD cioè, non è che vedi un cambiamento in qualcuno, che magari non è proprio in forma, e pensi che abbia viaggiato nello spazio-tempo e quindi non sia più lui XD ahahaha

Grazie per il commento, spero ti piacerà anche la parte finale

un bacioneeee

Fanny

Di: Pally (Firmato) - Data: 27/06/2017 01:13 - A: Ritorno

Voldemort è un cretino abissale dai, davvero è così facile farlo fesso? (sì, lo è. Harry lo frega con chiacchiere assurde tutte le volte...non vedo perchè qui dovrebbe essere diverso! :)

L'inizioè strepitoso, e te lo dice una che davanti a viaggi temporali e mondi paralleli storce abbastanza il naso... E invece è molto convincente, mi dispiace solo un sacco che Harry debba lasciare i suoi e Lucas... Ma non avrebbe mai potuto restare sapendo che l'altro sé era imprigionato.

Davvero un bel lavoro! Esì, è senza dubbio una Drarry in erba. E nooo, non lo dico affatto per avere Sirius tutto per me! ;)

Alla prossima cara, un bacione 



Risposta dell’autore:

Voldemort è un cretino XD anche nei libri a volte mi sono domandata come diavolo fosse riuscito a spargere tanto terrore uno così idiota... Non è comunque il fattore "chacchiere" che lo frega, quanto la convinzione che i nobili casati vadano preservati e che un mago valga di più per le sue origini che per le sue capacità, mi è rimasto impresso il modo in cui cerca di convincere Neville, nonostate sia ben chiaro che lui non avrebbe mai potuto seguirlo... ok, oggi m'è presa la chiacchiera XD

Grazie tesoro, dei tuoi commenti, spero che la parte finale ti piacerà, un bacione

Fanny

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole