efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Fade to Black di Egle Nc17
Draco tenne la testa piegata, gli occhi puntati sul pavimento. Non trasalì...

Losing My Religion di Egle Nc17
Capisco che siamo entrambi troppo ubriachi dal modo in cui le sue dita tremano...

In a Sentient's mind di _Angel_ Pg15
"Tu sei un senziente, Harry.""Io sono cosa?""Un senziente...

Il male dentro di SerinaNoy R
Seguito di "Solo un oggetto" ha come protagonista Blaise e il suo...

La magia a volte... opera in modi misteriosi di LadyPiton Pg
Un alro piccolo esperimento per i miei nuovi propositi. Oh non c'è bisogno...

Come un cavalluccio marino di JAREDCHAN Pg15
Riuscivo a vedere i tuoi occhi brillare e riflettere l'immagine del cavalluccio...

The Diary Prophet di snivellusfan Nc17
“Draco.” intervenne Narcissa, conciliante. “Presto questa...

Duale follia, 26 Dicembre 1995 di Shayn Nc17
Pochi versi e una missiva che l'adolescente Draco sceglie di consegnare all'Esimio...

Black soul di SerinaNoy Nc17
Cosa accade dietro le porte chiuse? Quando le luci si spengono e rimane solo...

"Lockdown" di [Vorabiza] di Vanni Nc17
Sommario: quattro grifondoro (Harry, Hermione, Ron e Seamus) e quattro serpeverde...



Story of the Moment
Litote di Stateira Pg
A tutto ciò che non si dice.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Pally (Firmato) - Data: 28/12/2018 16:25 - A: Living in a world without you

Fratella, per me è stato un grandissimo piacere lavorare con te a questa storia, lo sai... Una bella botta di angst non si rifiuta mai, ti pare? <3 La scena che hai "copiato" da me non è assolutamente un problema: so benissimo che non è stato volontario e che non è nemmeno davvero una copia... Dopotutto non detengo i diritti su tutti gli amori che si infrangono per colpa di Gazzette del Profeta infingarde. xDE comunque Albus fa benissimo a prendersela con Scorpius, che in questo caso fa davvero la figura della carogna infame, vigliacca e scorretta. Passa da essere un bel personaggio, dolce, uno grazie a cui James ritrova il sorriso, all'esere una canaglia totale, anche se in modo più o meno involontario. Questo sì che si chiama sviluppo del personaggio, fratella! <3 

Di: Pally (Firmato) - Data: 10/12/2018 17:37 - A: He was the wind

Canzoni citate: "Stand by me" - Timon e Pumba. Non riuscirai a convincermi che esista altra versione al di fuori di questa!La fratella in questione ha letto, betato e supportato con gran piacere, lo sai vero? <3 Perdendo anche qualche anno di vita, facendo tifo da stadio, avendo istinti omicidi vari e schierandomi un po' con uno e un po' con l'altro, perché nella vita l'importante è la coerenza. xD

Di: Pally (Firmato) - Data: 28/11/2018 16:54 - A: The funeral of hearts

E va beh, tu pubblichi anche qui e io commento anche qui! L'ho già detto che questa storia è stupendamente triste? Sì, vero? E anche che James è adorabile e Scorpius una pulce fastidiosa? Però oh, a quelle pulci non si può fare a meno di voler bene! <3 

Risposta dell’autore:
E io ti dico che sono felice che questa storia ti piaccia, anche perché l'ho pubblicata solo previa tua approvazione. Quindi tanti feels positivi <3

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole