efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
L'amore degli angeli di Julien Nc17
L'amore è un così grande sentimento che può essere...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: lety (Firmato) - Data: 21/10/2019 16:22 - A: Tirar fuori tutto il bene che c’è in me

Stupendo, questa storia è molto Interessante non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Complimenti scrivi benissimo, senza alcun errore e curi molto i dettagli.

Risposta dell’autore:

Uh! Tu sei troppo gentile... faccio il possibile per evitare gli errori (ma sono sicura che qualcuno sia rimasto comunque)!

Per la storia passerò i tuoi complimenti all'autrice e spero di riuscire a pubblicare un nuovo capitolo in settimana.

Di: nye (Firmato) - Data: 30/09/2019 22:30 - A: Rispecchiarsi nel tuo sguardo

Voldie che alla fine si fa vivo per il suo compleanno e flirta con lui?! Inaspettato!

E poi gli lancia contro maledizionie incantesimi, questo lo rappresenta molto di più!

Herm che è Herm e ci piace così, e i ragzzi che si ingegnano per salvare gli altri, sembra quasi che il Golden Trio sia tornato- Golden Duo in questo caso...

Harry e Voldie mi piacciono sempre di più, sono adorabili. Non vedo l'ora che Harry cresca! Ho bisogno che salti addosso a questo Voldie senza che in mezzo ci siano azioni legali più che giustificate!!!

Complimenti per il capitlo. 



Risposta dell’autore: Il tuo commento è quasi uguale a quello di Bats per 'dare un'accellerata alle cose' nei prossimi capitoli... anche lei sentiva la necessità che Harry crescesse più in fretta... chissà come mai...:-)

Di: lady potter (Firmato) - Data: 29/09/2019 17:35 - A: Rispecchiarsi nel tuo sguardo

Non mi era mai venuto in mente che questo nick potrebbe rimandare a Dorea Black in Potter... mi piace! Grazie Kry <3.

Non credo che siano in tanti a Hogwarts disposti ad attraversare la strada dei gemelli. Con l'inventiva e i cervelli di cui dispongono avrebbero potuto benissimo seguire la strada di Tom invece che quella dei Malandrini. Dopotutto già da bambini Grifondoro sono stati la causa della fobia di Ron per i ragni. Solo le invenzioni nel campo della tortura che sarebbero stati in grado di mettere insieme sarebbero potute valere loro il rispetto di Bellatrix.

Aspirante Corvonero o no, nessuno ha lo stile di Tom nel fare le cose. E Harry che lo disarma a tradimento per "testare" la connessione con la bacchetta da magonò è pestiferissimo xD. Sai che non avevo mai pensato al Signore degli Alfa come a un Signore Oscuro prima che Tom lo affermasse? Tecnicamente aveva tutti i requisiti, ma il modo in cui Harry percepiva quel ruolo me l'ha tenuto lontano da quel genere di definizione. 

A presto.

P.s. Considerato quali sono le uniche madri ricorrenti di Nose to the Wind la tua piccola anticipazione fa venire in mente immagini alquanto catastrofiche. Sulla scala di un disastro naturale come minimo XD.

P.p.s. Decisamente, se Lily non è l'eroina di Hermione dovrebbe esserlo xD



Risposta dell’autore:

Ah! Grande idea! Adesso faccio una ricerca con la tag 'Dark!Twins' e vedo cosa trovo! Magari esistono storie così e io non le ho mai lette: devo provvedere subito!

Adoro il termine 'pestiferissimo' riferito a Harry bambino...

... e intanto ti lascio dicendoti che sì, le mamme impiccione sono catastrofiche ma anche adorabili!

Di: nye (Firmato) - Data: 20/09/2019 21:46 - A: Il cuore impara

Oh che bello c'è HErm!

Sarà tutto più divertente!!!!

E Voldie alla fine ha accettato il regalo di Harry. Sono carini insieme anche quando non sono insieme e sono litigati, davvero!

Complimenti per il capitolo, la mia adorazione epr Harry non fa che crescere. 



Risposta dell’autore:

Oh che bello, c'è Nye!

Anche la mia adorazione per Nye non fa che crescere ad ogni commento! :-)

Di: lady potter (Firmato) - Data: 18/09/2019 22:55 - A: Il cuore impara

Per quanto Merope nella prima parte del capitolo possa rappresentare la voce delle lettrici che nelle loro menti esortano Harry e Tom a smettere di "fare i bambini" devo dire che sono daccorco con Harry sul sottolineare che quel regalo di compleanno non implichi una sua capitolazione ai "capricci" di Tom. Detto questo, Harry almeno nel corpo al momento è veramente un bambino e non c'è tempo migliore del presente per costruire un rapporto veramente solido tra loro senza che altri fattori interferiscano. Sono convinta che lasciare a Tom alcuni anni per abituarsi all'idea potrebbe essere un fattore determinante nel grande schema di conquista di Harry. In questo senso potrebbe essere una buona cosa che Merope abbia fatto la spia.

Tengo a sottolineare che il commento di Harry sul fatto che non è stato lui a scegliere proprio "quella famiglia" non è del tutto corretto :P

Penso che prendersi cura di questa Hermione aiuti Harry a tornare in contatto con quello che era prima che la sua prima vita andasse a scatafascio e lui fosse inghiottito dalla rabbia e dal dolore oltre che dalla missione del signore degli Alfa. Potrebbe pure pensare che sia un modo per ripagarla per esserci sempre stata per lui durante quella prima vita quando nessun altro c'era o era disposto a credergli.

A presto.

P.s. Se Lily non è diventata subito l'eroina di Hermione mi mangio la bacchetta magica XD.

P.p.s. Mi sono resa conto ora che sto commentando con costanza su una piattaforma diversa da Efp che hai tempi quando scelsi il nick per NA lo feci un po' a casaccio XD (Non che quello di Efp sia stato ragionato meglio, ma almeno ci posso firmare le recensioni senza inarcare mentalmente un sopracciglio).



Risposta dell’autore:

Le madri impiccione... sono entrambe adorabili a mio parere! E sì, Merope incanala benissimo il pensiero di tutte... un po' mi manca quel rituale di invecchiamento di Stand Against the Moon ma ammetto che questa fic, forse perchè è davvero dolce, sotto certi punti di vista, mi piace di più anche senza lemon!

Per il nick... boh? A me Lady Potter fa venire in mente Dorea, anche se non so se si faceva chiamare lady, ma essendo nata Black sarebbe credibile, quindi mi piace!

Comunque Lily ad un certo punto riuscirà a... ehm... no, non farò spoiler... mi tratterrò!!! Giuro!

 

Di: nye (Firmato) - Data: 10/09/2019 18:41 - A: Niente di sacro

PRima sono carini e coccolosi epoi litigano!

Nel mentre ci sonos cene che viste dall'esterno potrebbero esssere davvero male interpretabili.

Odio quando litigano così, cioè almeno lanciatevi incantesimi contro non fare litigi così... da coppia!

Ma sono anche carini.

Mi confondono.

Li adoro.

Complimenti per il capitolo. 



Risposta dell’autore:

Sì, confondono un po' tutti, credo... però sono coccolosi, a modo loro!

Grazie per i complimenti, spero di riuscire a pubblicare qualcos'altro presto...

Di: lady potter (Firmato) - Data: 09/09/2019 14:16 - A: Niente di sacro

Ciao! Spero che ti sia divertita in ferie :)

Mi è mancata un sacco Nose to the Wind <3. Per questo (credo) ho anticipato la mia naturale tendenza a trasformarmi in un gufo tra l'autunno e l'inizio della primavera e ho passato metà della notte scorsa e oggi a rileggerla da capo XD.  Sai, quando Harry e Tom hanno parlato di cosa fare coi nati babbani ho supposto che Harry avrebbe cercato di evitare Hermione perché anche così giovane lei è semplicemente troppo sveglia per non notare particori sospetti intorno a Harry, ma considerato che la famiglia adesso sa tutto (o quasi) direi che se lui si sente in grado di gestirla ben venga. 

Avevo tutta l'intenzione di alzare gli occhi al cielo e borbottare sui signori oscuri emotivamente stitici che non si disturbano nemmeno a mandare una nota spiritosa quando ho visto che Tom ha deciso di presentarsi di persona a questo giro. Questo Tom sorprende sempre e pure in positivo. Il libro su come coltivarsi un signore oscuro ha bisogno di una nota d'avvertimento su come la madre defunta del tuo Lord potrebbe essere incline a spifferargli quello che stai facendo appena sfugge al tuo sguardo XD. É stato carinissimo vedere Harry tutto imbarazzato e Tom che una volta tanto mette da parte i suoi problemi emotivi a favore di una certa ilarità per tutta la situazione. 

A presto

P.s. Riguardo a quello che mi hai risposto all'ultima recensione: proporrei volentieri la mia idea a Bats... il problema è che il mio inglese fa ridere i polli e Bats avrebbe bisogno di un traduttore della morte per capire cosa intendo XD.



Risposta dell’autore:

Ola ragazza! Mi fa piacere sapere che non sono l'unico gufo presente... io quando le giornate si accorciano nemmeno vedo più il sole fino a primavera!

Questo Signore Oscuro non ha ancora finito di stupirci... è solo l'inizio perchè è davvero un po' diverso dal Tom della precedente realtà di Harry... ma ci arriveremo... adesso deve sbollire per un po'. Il caratteraccio infatti è sempre lo stesso :-)

Alla prima occasione scriverò a Bats della tua idea in tua vece, sallo!

Sempre grazie del commento (e sì, mi sono davvero divertita in ferie e, a parte la birra che in Germania vale sempre la pena, la gamescom di Colonia è stata una roba stupenda... mi sa che potrebbe diventare un appuntamento semifisso!)

Kry

Di: nye (Firmato) - Data: 03/08/2019 20:34 - A: Amore è una parola che spinge all’azione

Dolce amaro questo capitooo.

In effetti solo la fine del capitolo, l'inizio è esilarante e bellissimo perché adoro quelle tre pesti insieme e sono semplicemente fantastiche.

Mi sa che uso "fantastico" un po troppo per questa storia, ma capiscimi, è fantastica!

Devo dire che la leggerezza della famiglia Potter al "Harry a ucciso la babysitter" mi piace da impazzire. Disarmante ma carinissima.

E poi non proprio il regalo di compleanno a Voldie che è indubbiamente bello ma il discorso finale, l'accettazione di Harry e tutto il contesto che si è creato mi ha fatto venire voglia di abbracciare quel ba, bino.

Poi magone per l'ultima frase che ha giustamente fatto scendere anche mezza lacrimuccia, perché non è corretto buttare un "Sempre" così a brucia pelo senza  aspettarsi il devasto del povero cuoricino di noi fan.

Ottimo capitolo, complimenti.

Buone vacanze. 

 

 

 



Risposta dell’autore:

UH-UH... Niente... continuo a ridere da sola come una cretina ogni volta che penso a alla scena della morte della babysitter!

Comunque possiamo salvare le lacrimucce perchè quel cuore di panna di Severus è bello vivo e ci regalerà un paio di gesti da vero Grifondoro, in futuro! In realtà non è molto presente ma avrà comunque i suoi momenti...

... e adesso... la Germania mi aspetta!

Di: nye (Firmato) - Data: 03/08/2019 19:35 - A: Rimane solo il silenzio

OH MIO DIO QUESTO CAPITOLO È FANTASTICO.

Credo sia il miglior capitolo della storia fino ad adesso, mi piace tantissimo.

Primo Harry parla, halleluya, e poi Voldie, e Morte, e Lily, e i suoi fratelli... non ho parole.

Davvero mi ritrovo senza riuscire a dire niente di minimamente concreto perché semplocemente è un capitolo fantastico, non ce assolutamente null'altro da dire.

Ottimo.

Brava traduttrice. *Pat pat sulla testa*

Complimenti. 

 

 

 



Risposta dell’autore:

In realtà volevo arrivare a questo capitolo prima delle vacanze proprio perchè anche per me è davvero bello!

Questa fic in realtà ha diversi capitoli che adoro... il prossimo tra i miei favoriti è il 15, così giusto per fartelo sapere... intanto mi prendo i pat pat sulla testa e ricambio con tante fusa!

Di: nye (Firmato) - Data: 03/08/2019 18:37 - A: Non voglio più smettere

Eccomi qui, tranquilla che non ti abbandono!

Allora cerano dei nuovi cattivi alle porte che sono già spariti, mi sa che Harry è un po troppo overpower perché le cose possano farsi davvero divertenti, potrebbe non so sbrigare il tutto bendato e su un piede solo e magari si divertirebbe anche... o anchhe no. 

Voldie che lo aspetta e gli chiede finalmente consigli è una gran cosa, sono sempre divertenti le loro interazio vista e considerata l'età del piccolo.

Vediamo come andranno avanti le cose, adoro tutto ciò sempre di più.

Complimenti per il capitolo.

A presto. 



Risposta dell’autore:

Ola Nye, lo so che tu non abbandoni mai! Sono io che sono nota per infilarmi in buche profonde e scomparire!

Sì, ormai questo Harry è così power che non lo ferma nessuno... a parte se stesso, ovviamente e... ah, no... non lo dico che è nei prossimi capitoli! :-)

 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole