efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Birthday Wish di Angeline-dark di Nekitades83 R
Harry sta per compiere 17 anni,e desidera qualcosa da Sirius..


Aderiamo



Adsense


Commenti per Before I Rise
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: tatellazabini (Firmato) - Data: 29/02/2020 01:48 - A: Capitolo 11

Qualche soddisfazione la danno questi due allora! Mi piace ritrovare tratti caratteriali del Draco di sempre in questo Draco cresciuto nel migliore dei modi, in questo sei veramente molto brava! Fortunatamente Harry è il solito grifondoro coraggioso, anche se la sua reazione subito dopo il bacio mi lascia ancora perplessa. Comunque ora loro si stanno godendo la doccia, mentre io sto qui a riflettere sul capitolo, non mi sembra giusto xD

Risposta dell’autore: Ciao! Eh sì dai, ogni tanto pure Draco ed Harry fanno i bravi bambini e si decidono a risolvere le loro difficoltà a comunicare. 
Okay, allora forse devo spiegarla la reazione post bacio di Harry. Quello che Draco non ha capito di quella situazione è che HARRY ha baciato lui e non il contrario. Poi Harry si è convinto di averlo baciato quando Draco non era ancora sicuro di cosa c'era tra loro e quindi ha provato (senza successo) a rassicurarlo (un po' come nella situazione del corridoio, quando Harry si era convinto di averlo quasi molestato in un certo senso).
Insomma, tutto un errore dovuto a mancanza di comunicazione in cui Harry era convinto che Draco fosse sì attratto da lui, ma volesse anche andare con i piedi di piombo viste le sue esprienze pregresse in cui gli uomini con cui usciva lo lasciavano dopo averlo portato a letto. E Draco pensava che Harry non fosse proprio attratto da lui, per questo i segnali confusi che riceveva da Harry pensava di esserseli solo immaginati.
Il tipo di cose che avrebbero risolto se invece di dare cose per scontate avrebbero usato la bocca per chiarirle... Un classico trope delle slow burn, insomma.
Spero magari ora sia più chiaro... Speravo di aver reso il malinteso chiaro abbastanza con le parole di Harry a Draco, ma a quanto pare NOPE, non mi è riuscito xP
son felice però che il capitolo ti sia piaciuto comunque.
Un bacio, Elisa.

Di: tatellazabini (Firmato) - Data: 23/02/2020 23:37 - A: Capitolo 10

Oggi li odio, non danno mai soddisfazioni xD quanto vorrei il pov di Harry! 

A presto! 



Risposta dell’autore: Ciao! Aww, eh lo so. Che vuoi farci. La vita è fatta di soddisfazioni e frustrazioni. Sono consapevole che vorreste tutti il POV Harry, ma è stata una scelta narrativa mantenere il POV Draco e... prometto che almeno quei due parleranno e avrete uno sprazzo in quelle che sono le motivazioni di Harry <3
Un bacione, Elisa.

Di: nye (Firmato) - Data: 23/02/2020 01:30 - A: Capitolo 10

Quanti problemi che si fa quel ragazzo! Incredibile!

Io poi inizio anche a farmi viaggi mentali su come Harry si deve sfogare dopo che Draco fa queste cose, ma sono anche due persone adulte quindi magari me li sto immaginando troppo come due adolescenti pieni di ormoni. Però insomma!!!!!

Il nuovo trio e Teddy mi piace, spero che il massimo dei danni che facciano siano a livello di Neville e non di quelcun altro, am devo dire che Minerva mi sembra più assennata di Silente e magari non mette cani atre teste nei corridoio della scuola.
Anche se adesso inizio a chiedermi chi potrebbe essere l'acerrimo nemico di Teddy?(la versione Draco per il giovane Harry)

E mi spaventa un po' tutta la questione delle lettere e de poveri gufi squartati, è qualcuno che conosciamo?

Complimenti per questo capitolo, molto bello, solo FALLI MUOVERE ACCIDENTI! 



Risposta dell’autore: Ciao! 
Eh lo so, un POV Harry non l'avevo scritto, ma se vuoi un parere da autrice su cosa ha fatto Harry nella sua stanza posso tranquillamente dirti che non è nulla di sessuale xD (ho un'idea piuttosto chiara di cosa ha fatto, ma la ritengo un po' spoiler per il prossimo capitolo, quindi meglio non gettartela qui senza un okay preventivo)
Posso invece confermarti senza ombra di dubbio che il "nuovo trio" sarà MOLTO più calmo di Harry, Ron ed Hermione. Le loro avventure comprendono al massimo uscire di nascosto dalle loro sale comuni per trovarsi a giocare a sparaschiocco in un'aula vuota e gettare a terra qualche armatura quando cercavano di scappare da Gazza nei corridoi bui per non farsi prendere xD E Teddy è troppo sweetheart per avere un "acerrimo nemico" come Harry: se qualcuno lo tormenta il giorno dopo lui gli offre cioccorane e gli chiede "hai bisogno di un amico con cui parlare?".
Per le lettere e i gufi invece, ancora bocca cucita ^_^
Grazie mille per i complimenti. Spero che questa risposta piena di piccoli dettagli che non sono riuscita a inserire nella storia ti facciano piacere <3
Un bacio, Elisa.

Di: nye (Firmato) - Data: 22/02/2020 00:02 - A: Capitolo 9

Bhe sveglio Draco, se ne è accorto solo dopo 5 ore DOPO essere oggettivamente uscito con lui.

Tenero ma stordito.

Complimenti per il capitolo. 



Risposta dell’autore: Ciao! Ma no dai, più che stordito è solo molto insicuro Draco. Un po' di fiducia, prima o poi ci arriverà pure lui che può avere cose belle, dai!
Grazie di nuovo per i complimenti, un bacione! Elisa.

Di: nye (Firmato) - Data: 20/02/2020 21:36 - A: Capitolo 8

Per fortuna che ci sono gli amici.

Mi sta davvero spaicendo per Draco, non si merita tutto ciò. Voglio che le cose si sistemino e che la gente non se la prenda più con lui. E voglio più Harry!

Complimenti per il capitolo. 



Risposta dell’autore: Ciao! Eh, il supporto di Saoirse è stato fondamentale per Draco. Dovevo per forza dargli qualcuno che fosse una faccia amica prima di buttargli addosso tutto quello schifo, dai.
Vedrai che non manca molto prima che le cose si sistemino per quei due ;)
Grazie mielle per i complimenti e per il commento.
Un bacio, Elisa.

Di: Eevaa (Firmato) - Data: 20/02/2020 08:57 - A: Capitolo 9

Uh, ma sei qui anche tu a pubblicare :) non me ne ero accorta.

Rinnovo i miei complimenti anche qui; sperando che più recensioni ti portino più visibilità. Questa storia se la merita parecchio :)

Un abbraccio e a prestissimo!

Eevaa 



Risposta dell’autore: Awww, grazie mille per il commento e per i complimenti <3 Mi fa davvero piacere che tu sia passata a lasciare una recensione pure qui solo per aiutarmi. 
Un altro bacio, Elisa. <3

Di: tatellazabini (Firmato) - Data: 20/02/2020 00:10 - A: Capitolo 1

Volevo precisare che la mia scorsa recensione non era affatto una critica alla storia. A volte i personaggi non si comportano come vuoi tu, ma questo li rende solo più reali, ciò che farei io non è ciò che farebbe Harry Potter e senza dubbio ciò che farebbe lui non è ciò che farei io xD Rispetto a questo capitolo vorrei solo sottolineare quanto sia tonto Draco xD L'appuntamento è stato perfetto :3 Forse rendersi conto alla fine che fosse un appuntamento l'ha reso così perfetto, chissà. Baci!

Risposta dell’autore: Ciao! Ma no, non me la sono presa, sono solo io zelante che mi son buttata in un rant di spiegazione inutile, don't worry. ^_^ Ogni tanto mi parte quel momento di "lascia che ti racconti tutto ciò che non ho potuto buttare nella storia ma che stava nel mio cervello mentre la scrivevo".
COmunque. Draco è insicurissimo. Ma ci sarà tempo anche per quello nei prossimi capitoli quindi non aggiungo altro. Sono solo felice che l'appuntamento sia piaciuto.
Grazie mille per aver sopportato i mie rant <3 Un bacio, Elisa.

Di: tatellazabini (Firmato) - Data: 16/02/2020 01:01 - A: Capitolo 1

Ma... ma Harry perché non risponde alle lettere! Draco è in un momento di fragilità perché ha pagato le conseguenze della popolarità di Harry. Speriamo possa andargli meglio perché non merita di avvicinarsi ancora al punto di rottura. L'ipocrisia di chi lo attacca basandosi su un pregiudizio è fin troppo attuale! Continuo sempre a leggere, complimenti.

Risposta dell’autore:

Ciao! Tutte a prendervela con il povero Harry... Non è un ghosting vero e proprio il suo, eh. Voleva chiarire di persona con Draco, che palesemente ha problemi seri con l'argomento che hanno discusso nelle lettere, e Harry se ne rende conto. Il punto è che non poteva andare di persona in quel momento da Draco (dopotutto l'anno scolastico era appena iniziato e Harry è più maturo; si rende conto che ha delle responsabilità a scuola, non può semplicemente fare come gli pare).

E dal mio lato, come autrice, il problema è che scrivendo tutto dal POV di Draco non avevo modo di chiarire il disguido se non quando quei due ne avrebbero parlato (spoiler, sono delle teste di cazzo, e non affronteranno mai apertamente la cosa nel senso di "D:mi ha fatto male che non mi hai risposto, perchè non lo hai fatto?"/"H:avrei voluto venire a parlarti di persona perché non mi pareva non fosse una buona idea risolverla per lettera, ma non potevo"; perchè anche realisticamente, i rapporti a volte sono fatti di malintesi che non vengono mai chiariti apertamente e ti porti avanti nella relazione, spesso chiedendoti se prima o poi non saranno la spada di Damocle che li porterà alla fine).

Detto questo, sono felice che continui comunque a seguire la storia e grazie mille ancora dei complimenti <3 
Un bacio, Elisa.

Di: nye (Firmato) - Data: 13/02/2020 23:02 - A: Capitolo 7

MA questo capitolo è troppo tenero!

L'intervista di Harry me la sono immaginata con la facia del Salvatore scaxxatissima e Rita che lo guardava come se le sue domande fossero del tutto nromali, e comunque si, ha una cotta spaventosa per Draco lo si evince tra le righe.

E poi con Teddy, ah benedetto ragazzo!

Sono semplicemente bellissimi insieme tutti e tre.

Complimenti per il capitolo. 



Risposta dell’autore:

Ciao! In effetti Harry era MOLTO scazzato durante l'intervista. Ma che vuoi farci, ha provato a controllare Rita, e lo sa che con lei il discorso è sempre che devi dargli qualcosina pur di farla stare tranquilla per un po'. Quindi, ha giustamente provato a rinunciare a un po' della sua privacy nella speranza che lasciassero in pace Draco (per niente cotto di Draco, perciò, NO NO!).
Teddy è un orsacchiotto, ma è pure giusto visto il nome (battutaccia, lo so, SHHH).
Grazie mille ancora per i complimenti, mi fa sempre piacere sapere la tua opinione <3
Un bacio, Elisa. 

Di: nye (Firmato) - Data: 11/02/2020 19:04 - A: Capitolo 6

Il mondo magico è una noia per quanto riguarda i suoi vip, su questo i babbani sono meglio! Non ti mandano lettere a casa per dirti di non stare con suddetta persona, al massimo si lamentano su qualche post...

Però è giusto che Draco abbia deciso di ripigliarsi perchè Harry e Teddy sono fantastici e non poteva farseli sfuggire!

Poi c'è ovviamente tutta la parte dociosa del capitolo per cui questi due sono palesemente già uan coppia sposata ma ancora non lo sanno!

E anzi, sono conviunta che tra i fan del Salvatore del Mondo Magico ci sia anche una gran fetta di fangirl che ancora non si è espressa ma che potrebbe tirare su di morale il nostro Dracuccio, cioè io una lettera via gufu dove lo supplico di mettersi con Harry a condizione di rilasciare più foto possibili della loro vita insieme la manderei!!

Complimenti per il capitolo. 



Risposta dell’autore: Come dicevo, Draco e le sue paranoie saranno un must di questa storia. Un po' come il mondo magico che ficca il naso dove non dovrebbe :D 
Draco e Harry sono così palesi in effetti che tra un po' Saoirse potrebbe istiture un fanclub, però che vuoi farci? Quei due sono muli! xD
Grazie mille per i complimenti e per esserti presa il tempo per commentare tutti i capitoli <3 Mi fa davvero piacere sapere cosa ne pensi. Un bacione, Elisa. <3

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole