|
Di: AntoniaF (Firmato) - Data: 15/09/2020 13:51 - A: Capitolo unico
Ciao! Beh che dire..questa storia è scritta divinamente ed è pazzesca, sembra assurdo ma quel brivido l’ho sentito forte e chiaro! Mi sono emozionata un sacco sul finale.d84;a039; Grazie per averla condivisa, spero che ne continuerai a scrivere di cosí belle! Un baciod83;a039;
Risposta dell’autore: Oddio, grazie mille! (e scusa se leggo il commento così tardi) È bellissimo leggere che hai sentito le stesse emozioni dei protagonisti, davvero mi sorprende e mi riempie di gioia insieme! Grazie a te per averla letta e per il commento 💜 El.
Di: nye (Firmato) - Data: 20/06/2020 22:50 - A: Capitolo unico
E' interessante come storia, mi è piaciuta, ma credo di essermi pesa una cosa: la questione degli anni? Quanti anni hanno? PErchè lavora da ventanni ma è il suo primo giorno, sono confusa... non capisco se lo scorrere del tempo è nel sogno(tipo inception) o nella realtà, mi sono persa in sto punto. Per tutto ilr esto invece WOW, un wow d'obbligo. Complimenti.
Risposta dell’autore: Ciao! Intanto mi scuso tantissimo per aver letto solo ora! No, quando dice che è l'ufficio che vede da più di vent'anni intende che lo vede in sogno, che l'ufficio in realtà fa parte del sogno che fa ogni notte da quando è nato. E, anzi, grazie davvero per avermi fatto notare che è confuso, appena avrò un po' di tempo farò una revisione più dettagliata, ti ringrazio tantissimo! <3 E, beh, grazie anche per averla definita WOW, mi ha davvero scaldato il cuore! El.
|