efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Il Biancospino e La Falena di Eevaa Pg15
[Spin-off tratto dalla long "Agrifoglio e Biancospino"]Ha già...

Taming Draco Malfoy by Becstar7 di SerinaNoy R
Si sta avvicinando alla fine del loro sesto anno a Hogwarts e Pansy Parkinson...

A truth universally acknowledged di Egle Nc17
E' una verità universalmente riconosciuta che quando ti viene fatta notare...

Tabacco, Segreti e Colpi di Bastone di Bathilda Nc17
"Dal tono esatto della tua risata per la facezia di un amico al sapore...

Stai lontano dai Potter di Nemesis01 Nc17
La prima cosa che suo padre gli aveva detto, appena dopo aver ricevuto la lettera...

Agrifoglio e Biancospino di Eevaa Pg15
«E sai cosa? Non vedo l'ora di visitare Roma, Venezia e Firenze»...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

Assetato di te. di LvDr Nc17
In questa PWP Harry riesce a spogliarsi dalle paure, dalle maschere e dai suoi...

The kids from yesterday di _Ella Nc17
Da… un capitolo: “Ci siamo trovati sotto un cielo – certo...



Story of the Moment
Nero inchiostro di queenseptienna Pg15
Draco si sporca le mani di inchiostro nero e pensa a quel colore associato all'unica...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: SDP03 (Firmato) - Data: 03/04/2021 01:03 - A: Un padrone riluttante

Mi dispiace tantissimo disturbarti... Sono contenta che stai continuando con "Il Premio del Mangiamorte" Perché se avessi bloccato quella penso sarei impazzita.
Sono un po' triste del fatto che per ora non hai in programma storie con Remus, ma me ne farò una ragione.
Ti volevo chiedere se si Wattpad avessi letto "Profumo d'aconito" e "Harry Potter e la famiglia Malfoy" Perché in entrambe le storie c'è Remus/xSeverus la prima è interamente dedicata a loro, anche se si tratta di una storia secondaria.
Io non so per quanto tempo leggerò ancora le ff, cmq avendo cominciato da qualche mese credo che per adesso non mi stuferó.Volevo farti una nuova domanda.Ti piacerebbe andare a vedere la mia storia su Wattpad che sto mooooooltoooo lentamente, un po' come fai tu, pubblicando.Si tratta di una FredxGeorge e sono principalmente dei minicapitoli si chiama Gemelli... Ma proprio in tutto e la trovi se cerchi SDP0307.Sarà strano, ma l'ideale di questa storia è partita da un sogno e ti volevo chiedere inoltre se potessi dirmi che ne pensi lasciando un commento su Wattpad.Non pensare sia chissà che, ripeto il capitolo che io ho chiamato "Capitolo 0" si legge in quaranta secondi circa.Adesso che credo tu ne abbia veramente abbastanza di me ti saluto.Sappi che penso di lasciarti dei commenti anche nelle tue altre storie.Ciao e scusami ancora le mie troppe chiacchiere. 

Risposta dell’autore:

Ola! Ti ho risposto su wattpad (che non so usare quasi per nulla, sorry!)... comunque in genere vedo che molti di noi quando entrano nel tunnel delle fanfiction poi non ne escono più! Magari puoi non leggerle anche per anni e poi... zack! Ti torna in mente che esistono e via di grandi abbuffate!!

Bacio

Kry

Di: SDP03 (Firmato) - Data: 01/04/2021 19:24 - A: Un padrone riluttante

Ciao, sono di nuovo io a tormentarti, mi dispiace aspettare ancora tanto tempo per il continuo, ho letto su Wattpad il premio del Mangiamorte, ma solo dopo ho scoperto di potere trovare solo qui o EFP la versione completa ed infatti adesso sto rileggendo la storia.
Mi piace come scrivi e va bene, avrò pazienza e aspetterò, anche perché solo su Wattpad ho circa 150 storie ad aspettarmi (non scherzo perché sono un'accumulatrice seriale).
Inutile dire che è da proprio quell'applicazione che ti ho conosciuta e adesso ho letto anche (e aspetto il continuo) Palestra di Vita e tra poco inizierò la storia dal punto di vista di Severus.
Ultima domanda e giuro che non ti tormenteró più: Hai intenzione di fare qualche storia (non One Shot) su Remus Lupin come ad esempio una Wolfstar o anche altro però con lui protagonista? Mi piacerebbe tantissimo che fossi tu a scrivere di lui perché essendo il mio personaggio preferito, mi piacerebbe una storia su di lui scritta da te. (Preferibilmente dove non muore XD)
Ciao Kry e grazie.

Risposta dell’autore:

Rieccomi!

In realtà anche su efp la storia è censurata, anche se molto meno che su wattpad... gli unici siti dove pubblico le storie integralmente sono qui e AO3 perchè purtroppo devo adeguarmi ai vari regolamenti!

Comunque mentre tu sei un'accumulatrice seriale di storie da leggere, io lo sono di storie da scrivere... attualmente ne ho 67, tutte cominciate e nemmeno lontanamente finite. Il problema è che sono un'ape golosa in un campo di fiori: due righe lì, una paginetta là... così divento lentissima con tutto e per esempio Palestra di Vita è attualmente ferma, anche se ho promesso in giro (e alla mia beta) che sarà la prossima in lista per essere finita, appena dopo il Premio del Mangiamorte.

In tutto questo delirio di storie ovviamente ho anche delle Remus/Sirius e delle Remus/Severus ma l'unica che ha qualche possibilità di vedere la luce in tempi mediamente brevi è una storia dove Remus e Sirius sono una coppia secondaria che comparirà solo nella terza parte (e non ho ancora nemmeno pubblicato la prima!!) quindi non contarci troppo per i prossimi... ehm... diciamo due/tre anni... Ti ho già detto che sono lenta?

Comunque grazie per tutte le letture e scusami davvero per l'enorme lentezza!

Bacio

Kry

 

 

Di: SDP03 (Firmato) - Data: 31/03/2021 20:33 - A: Un padrone riluttante

Dico solo che ho letto tutte le tre parti in un giorno...

E mi chiedo quando pubblicherai la quarta, sono un nuovo membro qui a Nocturna Alley quindi non conosco i tuoi tempi.

Ripeto che mi è piaciuta un sacco, ciaooooo 



Risposta dell’autore:

Ola e benvenuto!

Sono felicissima che la storia ti sia piaciuta!

Allora, purtroppo sei sfortunatissimo perchè io sono davvero lenta... tipo tempi biblici!

La buona notizia è che, a parte tutte le altre storie che pubblico a capitoli con tempistiche del tutto casuali, questa storia invece è sempre nei 'regali di Natale', ovvero una volta all'anno pubblico qualcosa dall'inizio alla fine in pochissimi giorni nel mese di dicembre, perchè mi sembra una cosa carina per un periodo in cui magari tutti hanno più tempo per leggere.

Purtroppo non ho idea se la quarta (e ultima) parte sarà il 'regalo di Natale' 2021 o se quest'anno pubblicherò qualcosa di diverso, perchè molto dipende da cosa avrò finito per allora e al momento non ci ho ancora nemmeno pensato, visto che molto del mio tempo è attualmente dedicato alla long 'Il Premio del Mangiamorte', che sto pubblicando settimanalmente, mettendo da parte altri progetti...

Grazie di cuore per aver letto e commentato

Baci

Kry

 

 

Di: M_B_V (Firmato) - Data: 02/01/2021 17:17 - A: Vittoria

Molto bella, anche se la mia preferita è la prima parte. Devo dire che è proprio il tipo di perversione che assocerei ad un tipo come Malfoy, il farsi chiamare "papino". Mi spiace parecchio per Fred e George, ma in realtà posso anche capire il bisogno (tolto quello sessuale) che ha reso così attraente l'idea di appartenere ad un uomo a cui interessa distinguerli e sentire le opinioni di ognuno di loro. Poveri Weasley però, m vabbè, non potevano essere tutti contenti. La cosa che mi ha sorpreso di più però è la reazione di Voldemort ai ricordi di Harry. Capisco il gesto sul lago nero, che lo ha definitivamente consacrato come vincitore e psdrone dei suoi mastini, e capisco il mantenere la linea "morbida" delle coccole costanti. Oggettivamente ha preso con se due ragazzi che avevano bisogno di affetto per motivi Diversi, farsi vedere come dio buono e misericordioso ha senso a livello psicologico, ma dopo tutta la fatica fatta per oblivoare Harry non si incazza neanche un po'?
In ogni caso complimenti e, anche se in ritardo, auguri

Risposta dell’autore:

Tu riponi in me troppa fiducia... dubito di aver dedicato tempo a un qualunque pensiero psicologico su questa storia, sorry! Ero più impegnata a pensare al porno... errr :-)

Sempre grazie per il commento e Buon Anno

Kry

Di: Finnen (Firmato) - Data: 29/12/2020 06:06 - A: Ingerenze

sono alla prima volta tra i gemelli e lucius! sesso violento! io ti adoro quando scrivi cosi! ti adulo!

prima o poi ti romperò di nuovo in privato perchè ho qualche curiosità 



Risposta dell’autore:

Io mi lascio adulare, sallo!

Scrivimi pure quando vuoi! Non rompi mai!

Bacio

Kry

 

Di: SerinaNoy (Firmato) - Data: 29/12/2020 02:08 - A: Lettere e punizioni

Ma  che bella storia, dovrebbero essere tutte così,  con uno o due aggiornamenti al giorno! Fantastico! Devo dire che è strano vedere i gemelli così sottomessi e ubbidienti,  ma dopotutto hanno le loro ragioni, ed è un vero sollievo che Lucius non abbia seguito l'esempio dello zio Voldy e non li faccia comportare come cani... meno male...

Risposta dell’autore:

Ehm... è la magia del Natale! Cerco sempre di tenermi qualcosa di pronto per una rapida pubblicazione festiva, forse per farmi perdonare della mia lentezza durante il resto dell'anno!

Lucius ha gusti diversi dallo zio Voldy ma, alla fine della giornata, restano due pervertiti!! :-)

Alla prossima

Kry

Di: Finnen (Firmato) - Data: 27/12/2020 05:56 - A: Un padrone riluttante

arh! non ti sto dietro, sono solo al terzo capitolo! ah ma ce la farò a mettermi in pari giuro

Risposta dell’autore:

... e io che speravo di seminarti!!!

Comunque conto di finire di pubblicare tra oggi e domani!

Di: Griseide (Firmato) - Data: 26/12/2020 21:51 - A: Un padrone riluttante

Finalmente la terza parte!!!! Mi mancavi <3

 



Risposta dell’autore:

Calma e sangue freddo: un altro paio di anni e potrei anche arrivare a pubblicare la quarta (e ultima) parte! :-)

Grazie mille per il commento e buone feste

Kry

Di: SerinaNoy (Firmato) - Data: 25/12/2020 12:06 - A: Un padrone riluttante

Ciao,  ecco, se è colpa mia allora me la prendo! Ebbene sì  non vedevo l'ora di leggere la terza parte di questa storia! E così il prescelto è Lucius... fa un po' strano pensarlo con i gemelli, ma Lucius è sempre Lucius e vale comunque la pena, spero che finalmente si levano dai piedi anche Harry e Draco (perdonami ma non ce la faccio proprio a  chiamarli Emerald e Silver... lo zio Voldy potrebbe avere un po' più di fantasia per i nomi... e lo so che per lui sono solo cani, ma restano comunque i Drarry!) 

Non vedo lora di leggere il seguito.

Baci 

Noy 



Risposta dell’autore:

Guarda, Lucius sta bene un po' su tutto, anche sulla discovery... :-)

Per la fantasia per i nomi... forse non è tanto colpa dello zio Voldy, quanto mia che non avevo nemmeno la minima intenzione di sforzarmi per un nome originale in una pwp, lo ammetto!

Cerco di pubblicare qualcosa in giornata appena passo il momento post pranzo!

Buon Natale

Kry

Di: Finnen (Firmato) - Data: 25/12/2020 07:18 - A: Un padrone riluttante

cioè è pure merito mio? ok ora ti faccio una statu e poi ne faccio una anche a me! grazie infinite, adoro le tu storie!

Risposta dell’autore:

Sì, è decisamente merito tuo!:-)

 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole