efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Così semplice dirti addio di vahly Pg15
I miei occhi si riempiono di lacrime, mentre vedo la luce nei tuoi spegnersi...


Aderiamo



Adsense


Commenti per A glimpse of silver
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: clolove (Firmato) - Data: 07/01/2022 11:08 - A: Capitolo 1

è una di quelle storie che rileggo quando sono un po' di cattivo umore. quindi probabilmente ti scrivero tuttle le volte.

Risposta dell’autore: E io sarò qui a leggerti :-) Un abbraccio! 

Di: clolove (Firmato) - Data: 07/01/2022 11:06 - A: Capitolo 1

commovente, peccato sia finita, complimenti.

Risposta dell’autore: grazie mille!!! 

Di: SerinaNoy (Firmato) - Data: 06/10/2021 23:44 - A: Capitolo 1

Wow! Non lo avevo visto!!! Sono contentissima! Che bello! Amo le tue storie, il modo in cui crei immagini e suggestioni con pochissime parole è meraviglioso!

Risposta dell’autore: Grazie mille b25; a prestissimo!

Di: clolove (Firmato) - Data: 30/09/2021 09:14 - A: Capitolo 6

bellissima e scritta benissimo, Draco cosi' "dolce" ed Harry così imbranato.complimenti

Risposta dell’autore: Ahahahaha! Grazie mille! Sí, Harry me lo immagino molto fico, ma sempre un po' impacciato.. lo sento molto più umano così! 

Di: SerinaNoy (Firmato) - Data: 30/09/2021 07:01 - A: Capitolo 6

Bellissima, come sempre, ogni storia più bella dell'altra! Sono contenta di essere riuscita a frenare la curiosità fino a vederla finita, sarebbe stato troppo duro interrompere la lettura per aspettare l'aggiornamento settimanale. 

Spero che pubblicherai presto qualcos'altro. 



Risposta dell’autore: Grazie mille per la recensione! Sono contenta che ti sia piaciuta! Sí, ho tante altre storie da pubblicare.. ehehehehe.. ho scritto tanto per sopravvivere ai periodi di stress a lavoro. La mia Beta dovrebbe aver messo online il primo capitolo della nuova storia qualche giorno fa. Spero che leggerai anche quella!

Di: Primula (Firmato) - Data: 28/09/2021 17:26 - A: Capitolo 6


Stupenda la chiusura, che immagine calda e casalinga che evoca l'ultima frase. Mi è piaciuto tutto di questa storia, grazie per averla condivisa, era da tanto che non leggevo una storia così.
Ginny ridicola, ci speravo che Harry dicesse loro di Draco!
Vi prego, pubblicate presto qualcos'altro, mi mancherà entrare tutti i giorni per vedere se per caso c'è un aggiornamento. 



Risposta dell’autore: Devo dirti che Ginny non mi convince del tutto.... ma ci voleva almeno un cattivo visto che i serpeverde sono fantastici! Pubblicheremo altro sicuramente. Io scrivo paginette quasi ogni giorno nella mezz'ora di relax che mi concedo prima del lavoro... quindi abbiamo taaaaaante storie... Grazie mille! Io sembro assente ma vedo sempre tutto ehehheh

Di: dafnesabri (Firmato) - Data: 28/09/2021 13:31 - A: Capitolo 1

Ma... ma... e poi nel buio più totale una luce: una nuova storia di Eagle!

Bellissima introduzione, ne berrò ogni capitolo.

Grazie. 



Risposta dell’autore: Wei! Io sono come l'erba cattiva. Ogni tanto ricompaio! Questi quasi due anni di smartworking/ lockdown sono stati duri..... per fortuna tornare a scrivere mi ha permesso di conservare quel minimo di sanità mentale. .. troverai un sacco di nuove storie nel mio profilo!

Di: irish845 (Firmato) - Data: 22/09/2021 12:13 - A: Capitolo 5

Malfoy ma cosa combini?!!! perchè mi fai questo? vuoi farmi morire di ansia?!!! Lo stato d'animo conil quale riesco ad immedesimarmi meglio è quello dell'ansia del futuro, e se non fossi malato? E se ci fosse un futuro ad aspettarmi cosa faccio? come mi comporto? Bel capitolo Eglina! E comunque grazie mille per la risposta mia cara Beta <3 Se hai bisogno del mio incorggiamento, fai un fischio, io ci sono :D

Risposta dell’autore: Ahahha l'ansia è uno stato d'animo in cui riesco a immedesimarmi più o meno sempre ahahhahah! BETA ha fatto un lavoro fantastico. senza di lei ciao io mi perderei... probabilmente non pubblicherei nemmeno tutte le storie (anche se leggo sempre le recensioni e piagnucolo) ... 

Di: Primula (Firmato) - Data: 21/09/2021 14:06 - A: Capitolo 5

Ciao Beta e ciao Egle, la stupidità di Draco mi ha lasciato senza parole, ma dico io, prima di condannarti all'esilio in mezzo al mare, vuoi accertarti di stare per morire?!
Scherzi a parte, è un gesto di un'umanità disarmante, a volte è meglio autocondannarsi all'infelicità piuttosto che lasciarlo fare a qualcosa su cui non hai controllo; non si tratta solo di fuggire, rimandare, nel caso di una malattia incurabile è l'unico modo in cui puoi riaffermare la tua volontà sul tuo corpo.
Credo che Draco non volesse solo sottrarsi alla realtà, ma che volesse avere il controllo.
Inoltre credo che sperasse nell'arrivo di Harry, sapeva che lo avrebbe raggiunto e lo avrebbe costretto ad aprire quella lettera, anche nei libri Harry ha sempre costretto Draco a guardare in faccia la realtà e a farci i conti.

Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! Grazie mille 



Risposta dell’autore: Ho cercato di renderlo più umano possibile... non penso che Draco sia una persona fragile ma penso sia normale avere paura in certe circostanze e la paura  e la vergogna fanno fare cose stupide. Ho lasciato proprio all'ultimo il motivo per cui draco una volta uscito da Azkaban ha cambiato atteggiamento così all'improvviso nei confronti di Harry. L'ultimocapitolo come ha scritto la beta nell'introduzione è più un epilogo...ho cercato di chiudere il cerchio lasciando però spazio a fantasticherie per il loro futuro 

Di: irish845 (Firmato) - Data: 15/09/2021 07:45 - A: Capitolo 4

 Grazie a te mia cara Beta, perché io approvo ogni mezzo che possa portare Egle a scrivere perché è davvero una scrittrice fantastica, e non leggerla sarebbe un peccato enorme. Un capitolo dolce che ti fa vedere quanto Harry sia disposto a mettersi in gioco,che non è pentito e che alla sua passione e al  suo desiderio, che all'inizio erano incontrollabili, si è aggiunta a voglia di dolcezza, di quotidianità, di condivisione. L'accenno a una Ginny incapace di andare avanti, molto azzeccato, l'interazione Harry/ Hermione troppo divertente ahhaah e il finale che ti strappa via dalla dolcezza del capitolo e fa presagire numerosi guai! Grazie! Al prossimo capitolo <3



Risposta dell’autore: No ma senza la mia Beta molte storie storie vedrebbero mai mai mai la luce... non verrebbero pubblicate perché io sono una persona pessima e incostabte. Leggo le recensioni ma sono rispondo.mai.... mi lamento ovviamente se non ho recensioni. Sono rognosa... ahhaha solo lei può avere la pazienza di sopportarmi. Ehehhehehhche 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole