efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Shadows on a moonless night di Egle Nc17
Draco Malfoy è professore di Pozioni ad Hogwarts quando il passato getta...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

L'equilibrista delle parole di Bathilda Pg
"Le sue frasi sibilline erano ormai parte inscindibile del suo personaggio...

L'amore sbagliato di The_dreaming_girl Nc17
Sirius Black e James Potter. Una grande amicizia, un legame indissolubile.Un...

Anime Gemelle di Andrecele1804 Nc17
Harry e Severus scoprono di essere anime gemelle. All'inizio nessuno dei...

Il male dentro di SerinaNoy R
Seguito di "Solo un oggetto" ha come protagonista Blaise e il suo...

the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Harry, un adolescente nell'età delle prime scoperte, va a vivere con...

Blind (di Faith Wood) di lilyj R
Draco fatica a trovare il suo posto nel nuovo mondo, ma per riuscirci deve per...

"Lockdown" di [Vorabiza] di Vanni R
Sommario: quattro grifondoro (Harry, Hermione, Ron e Seamus) e quattro serpeverde...

Nose to the Wind (by Batsutousai) di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...



Story of the Moment
White room with black curtains (by Kabal) di Lori Nc17
Tutto è di un crudo bianco. Ma la pioggia estiva ha il profumo dei capelli...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Primula (Firmato) - Data: 30/11/2021 15:34 - A: Capitolo 4

Ciao Egle e ciao Beta, capitolo molto interessante! Hermione è come sempre molto pragmatica e intelligente, dire "so che stai mentendo" e poi chiedere se c'è semplicemente qualcosa che potrebbe mettere in pericolo Harry, è terribilmente da Hermione! Anche gli insulti e la scazzottata sono terribilmente da Ron!
Egle hai ragione, Ron non ne esce benissimo ma non è possibile fargliene una colpa, ha sempre avuto un brutto carattere, e oltretutto a differenza di Harry non prova alcuna attrazione o sentimento per Draco, e mettere da parte il passato per lui è più difficile.
Quella scazzottata era nell'aria da quando entrambi avevano undici anni!
E pure gli insulti che si sono scambiati, stupendi, con i pugni Draco non ha speranze, se invece si tratta di ferire a morte con le parole, non ha pari!
Ora mi chiedo cosa diavolo stia succedendo a Hogwarts e cosa centri Wallace, non riesco a formulare nessuna ipotesi ragionevole.
Comunque mi si è spezzato il cuore nella scena finale, Draco che cerca Harry con un ultimo sguardo e l'altro che non si volta.
Credo che Draco sia preso molto più di Harry, comunque molto più di quanto gli piaccia ammettere, per questo Harry non si volta, e per questo probabilmente non ha nemmeno pensato di inviargli un patronus per rassicurarlo che era vivo e a caccia di qualcosa.
Non credo sia una questione di mancanza di fiducia, Harry è un uomo d'azione, agisce e poi pensa, non so se c'è altro sotto.
Non vedo l'ora sia il prossimo lunedì, grazie ad entrambe! 



Risposta dell’autore:

Mi sono un po' pentita di aver scritto la scena della zuffa tra Ron e Draco. 

Posso solo dire che anche se Hermione si vedrà di più Ron avrà tempo e modo per recuperare. Tra lui e Malfoy ci sono troppe  cose in sospeso... è poi Draco ha cmq offeso Molly, il maledetto! 

Avremo modo anche di vedere meglio Harry, gli è rimasta in qualche modo la sua vena di azione. Lui va, fa... posso dire però che si scoprirà tutto. Anche il rapporto di draco e la mcgonagall. 

E oggi giornata di aggiornamento, santa Beta! Vogliatele bene ehhehe

 

Grazie mille per la recensione. Adoro adoro adoro! 

Di: tatellazabini (Firmato) - Data: 30/11/2021 13:50 - A: Capitolo 1

Le paranoie di Draco, non so se giustificate o date dalle sue insicurezze, e l'atteggiamento scostante di Harry, che potrebbe essere dato dall'abitudine ad essere solo e indipendentemente, mi lasciano un po' con l'amaro in bocca. Harry deve dimostrare di più, Draco non deve elemosinare il suo tempo. Grazie mille ad autrice e beta per questa bella storia 😘

Risposta dell’autore: Eeeeh Harry va... fa... posso solo dire che avremo tempo per entrare maggiormente nella testa di Harry... Draco è sempre insicuro per tutto quello che riguarda Harry. La scena in cui lo osserva da lontano mi ha fatto stringere lo stomaco... al prossimo capitolo... giornata di aggiornamento!!!

Di: pibi (Firmato) - Data: 30/11/2021 10:36 - A: Capitolo 4

Meno male, ora respiro..... E' che questa storia ha davvero un bel ritmo, con tutti questi colpi di scena e l'incognita su chi sia il cattivone...! Bravissima Egle e bravissima Beta

Risposta dell’autore: Grazie mille ehehhe il cattivone si scoprirà nel giro di qualche capitolo.... ovviamente io non spoilero.... a stasera (credo) per il capitolo... sempre un monumento a Beta

Di: Kalyanna (Firmato) - Data: 30/11/2021 01:24 - A: Capitolo 4

Che capitolo! Che capitolo!

Ora più che mai non vedo l'ora che sia settimana prossima per averne ancora un po'! Grazie a queste storie il lunedì e meno lunedì del solito. 

Complimenti Egle, amo molto i tuoi Harry, così profondi e complessi. 



Risposta dell’autore:

Grazie  mille!!!

In questa storia, un po' come per wicked game, ho cercato di tenere il ritmo sempre alto. A differenza di wicked, però questa avrà più capitoli quindi qualche scena più tranquilla dovrà esserci sicuramente. Ma nessun capitolo sarà vuoto o inutile... o privo di sesso.. ahhaha no scherzo.... 

 

 

Di: pibi (Firmato) - Data: 23/11/2021 16:24 - A: Capitolo 3

Adoro il Draco che descrivi in questa storia, è proprio come me lo immagino da adulto. Però.......................tu ci vuoi far morire!

Risposta dell’autore:

Grazie mille!

Ho sempre pensato che Draco avrebbe potuto diventare un adulto migliore rispetto a quello che ci hanno dato... ha vissuto comunque molte esperienze traumatizzati e dolorose che o ti spezzano o ti rendono migliore.

Mi piace pensare che abbia trasformato tutto il rancore in volontà di aiutare gli altri in modo che nessuno possa vivere quello che ha vissuto lui. 

Ovviamente sempre in Malfoy way. 
L'aggiornamento è affidato a Beta. Fatele un grosso grosso monumento. 
Senza di lei, io sarei persa.  

Di: tatellazabini (Firmato) - Data: 23/11/2021 11:27 - A: Capitolo 3

Dimmi come dovrei vivere una settimana aspettando il quarto capitolo T.T

Risposta dell’autore:

ahahah no dai, io spero che tu sia sopravvissuta in tempo per leggere il capitolo 4 che arriverà a brevissimo... come sempre stalkerate Beta che si impegna tanto per essere puntuale e rispondere sempre a tutti!
Fatele sentire il vostro ammmmore! 

Di: Primula (Firmato) - Data: 23/11/2021 01:50 - A: Capitolo 3

Ciao Egle e ciao Beta, credo che ci metterò tutta la settimana per riprendermi da questo capitolo, e da tutta la vasta gamma di emozioni che mi ha provocato. Mi ha entusiasmato lo scontro iniziale, mi ha fatto incazzare Ron che è stato davvero inopportuno. Mi hanno intenerito gli scambi tra Draco e Minerva, c'è un che di cavalleresco nel modo in cui le prende la caviglia, rispetto, ma anche una bella dose di meritato rancore perché non lo ha aiutato a sedici anni, nessuno di loro lo ha fatto, ed è effettivamente qualcosa che mi ha sempre infastidito leggendo il libro, Draco come Harry è stato una pedina, parte di un piano più grande, come Harry un innocente da mandare al macello.
Per questo ho sempre pensato che Draco sarebbe stato un professore magnifico.
Ho anche riso tantissimo per la serata di Draco, Katie, e Travis e per la scena del pensatoio; inutile sottolineare quanto mi abbia eccitato tutta la scena di sesso, descritta stupendamente, per niente scontata e come sempre nelle storie di Egle, non buttata a caso, ma parte integrante della storia e dello sviluppo stesso della trama.
La loro complicità innata, la fragilità, il modo in cui sono indossolubilmente legati tra loro quasi come fosse destino.
Poi la botta finale che posso tranquillamente ammettere mi ha inquietato tantissimo, la pioggia e quella manata di sangue, sarà pure che sono le due di notte ma porca miseria mi hai fatto salire ad accendere la luce in giardino!!!
Vi adoro tantissimo ragazze, grazie mille per questa storia, grazie per aver deciso di condividerla con noi. Vorrei che fosse già lunedì!

Risposta dell’autore:

Allora, io temo di aver fatto un piccolo errore... Ron è un po' detestabile in questo inizio di fanfic. Lo sarà ancora di più nel capitolo 4, a sua discolpa devo dire che Draco è seriamente una testa di cazzo e che loro due hanno dei trascorsi (che non possono essere attenuati con il sesso). Assicuro che poi ron si riprende.... non detestiamolo troppo!

Adoro Katie e Travis, ovviamente anche loro sono due attrici ben precise, non si capiscono molto dalla descrizione ma se può far piacere Beta può spoilerare (Lei ovviamente viive nel mio cervello). Katie poi è fantastica, Travis è un po' l'amica più matura che tutti vorremmo, la tosta senza sforzarsi. Comparirà anche in altre fanfic come amica di Draco. La scena di Draco che fa vomitare Katie nel pensatoio mi ha fatto morire, con poi Silente che regge il gioco... 

La scena finale l'ho immagnata proprio così fin da subito. Niente violenza, niente scontri, solo quella macchia di sangue a forma di mano... e ovviamente Tara incolume!

Il 4 capitolo dovrebbe arrivare oggi, è tutto nelle sapienti mani di Beta!

Grazie mille! Non sai quanto adori le tue recensioni! 

 

Di: ginnyweasley14 (Firmato) - Data: 22/11/2021 23:42 - A: Capitolo 3

Mi volete morta! Dite la verità T^T

Dove sarà finito Harry? Cosa gli sarà successo? 

Farò il conto alla rovescia attendendo lunedì. 

 

 P. S. Sono una coppia bellissima già da ora. Bellissimo capitolo. 



Risposta dell’autore:

Eccomi, eccomi... giormata di aggiornamento! giornata di aggiornamento.. ovviamente sempre affidato a Beta, io sono inutile nella gestione delle fanfic. 

Il capitolo 4 parte subito con ritmo serrato, posso già spoilerare che ci saranno altri arrivi a Hogwarts che ci faranno un po' ripiombare negli anni di scuola di Harry e Draco, ma visti dal punto di vista di Draco..

 

Ovviamente non anticipo altro, grazie mille per il commento :-) :-) 

Di: Primula (Firmato) - Data: 22/11/2021 10:23 - A: Capitolo 2

Ciao Egle e ciao Beta, grazie a voi amo il lunedì!
Anche questo secondo capitolo mi è piaciuto tantissimo, mi ha commosso il pezzo in cui Harry parla col suo ricordo dodicenne e lo rassicura che non morirà lì da solo, non ancora. Quella risposta mi ha fatto venire un magone tremendo, stranamente non ci avevo mai pensato, ma Harry morirà da solo nella foresta.
Comunque ho adorato tutto il pezzo centrale del capitolo, il rimpianto e la tristezza nella domanda di Harry quando chiede a Draco se ripensa mai a quando erano giovani, perché i fantasmi perseguitano ancora entrambi.



Risposta dell’autore:

Eccotiiiii!

Eeeeeeh il lunedì è sempre una giornata complicata, forse è per renderla meno pesante che Beta ha scelto il lunedì per pubblicare! Eheheh 

Oggi l'anticipo, rispondendo a tutte le recensioni, penso che lei aggiornerà verso sera! 

Anche a me ha commosso scrivere la scena con Harry dodicenne, soprattutto quando harry gli dice che non morirà lì da solo, o almeno non morirà quel giorno. 

Ho amato anche il pezzo prima, quando harry copre gli occhi di Draco con la mano. 

Lì in piedi nel buio a condividere un'intimità a cui non sono abituati... 

Il terzo capitolo sarà una BOMBA

ma ovviamente non spoilero eheheh. 

Grazie mille per tutte le recensioni. Sono preziosissime per me che sono vanesia e pavone :-)  

Di: tatellazabini (Firmato) - Data: 17/11/2021 20:15 - A: Capitolo 1

Oddio bellissima 😍 I primi due capitoli li ho veramente adorati, Draco e Harry adulti sono i miei preferiti! 

Risposta dell’autore:

Grazie mille!!
Anche a me piacciono molto adulti, poi Draco come professore di pozioni.. ciao...

Grazie per il commento e a presto!

 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole