Iscritto dal: 25/06/2013
Status: Utente
Bio:
23 anni, studentessa universitaria. Vivo inseguendo sogni e sogno la realtà, può sembrare un controsenso ma è incredibilmente vero.
Sono pigra, ahimé il mio peggior difetto, e anche se ho una marea di idee in cantiere non ne tirerò fuori nemmeno la metà perché le long-fic non sono per persone pigre. Per questo mi limito a tradurle, che tanto il lavoro "sporco" è già stato fatto.
Amo le lingue, da morire, e viaggiare. Parlo un po' d'inglese, un po' di spagnolo, qualche parola di francese e sto cercando di imparare qualche altra lingua (solo i rudimenti, ahimé).
Le mie storie parlano di me: ci sono io nell'impaginazione, nelle note, nei titoli, in ogni singola parola scelta. Non ho una beta, non perché non ne abbia bisogno ma perché mi mette a disagio mettere le mie bozze a nudo. Preferisco lavorare per conto mio ed essere l'unica a conoscenza dei miei errori. Lo so che è stupido, ma va beh.
Spero di trovare un lavoro, un giorno, magari nel settore per cui sto studiando. Da vecchia mi vedo a gestire un caffé letterario, uno di quelli in cui puoi leggere e ascoltare musica, in cui ti vengono serviti biscotti gratis quando ordini il tea e in cui puoi trovare i cappuccini con i disegni di cioccolato sulla schiuma. Magari, è davvero un bel sogno. Intanto, mi limito alla dieta e rientrare in quel bikini che ho nascosto in fondo all'armadio ;)
Baci a tutti :*
EDIT GENNAIO 2016
Ho il piacere di collaborare con un'autrice molto famosa nel web: SasuNarufan13. Di lei tradurrò sicuramente due fic: la long (molto long) "Will you be my daddy?" e i suoi due spin-off. Questo non esclude altri eventuali lavori, sia chiaro, ma mi pare assai per ora xD
EDIT INVERNO 2017
Tradurrò anche la serie "Harry Potter and the Alpha-Omega Bond" composta da due mini-long (3+5). E niente, se vi piace il genere restate collegati ;)
Beta-reader: No
Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Slytherin