efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Things We've Lost In The Fiendfyre - Cose Che Abbiamo Perduto Nell'Ardemonio di DracoMalfoy Nc17
 Hogwarts, tredici anni dopo la battaglia. Harry e Draco si incontrano...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Harry e Draco: Le due facce della stessa medaglia. di Esmeralda Pendragon Pg13
Harry e Draco sono due ragazzi totalmente diversi, ma uniti dal destino.Essendo...

The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...



Story of the Moment
Wasurenaikara di Maharet Otonashi Nc17
Le cose cambiano... ma chi dice che non possano anche tornare come una volta?


Aderiamo



Adsense


Nome utente: Nur_Isu
Vero nome: Isabella Trani
Iscritto dal: 08/06/2009
Status: Utente
Bio:

Isterica, scrittrice, perversa, spesso stupida, adolescente infoiata, illogica, idiota, divertente (<- sul serio, guardarmi sclerare è uno spasso, dicono =D), cazzeggiatrice, PraFa PamPina (<- eh, tocca...), lettrice, notevolmente amabile (E' vero, mi amerete tutti - cerco di crearmi un'autostima, annuite e sorridete). Ah, se non si fosse notato, leggermente psico-sociopatica.

Sono una romantica persa, anche se per anni ho cercato di comportarmi da "ragazza camionista" che odia le romanticherie... beh non è così. Amo l'amore, lo amo tantissimo e quando la mia vita ne è impregnata profondamente, sono felice.

Adoro scrivere, sono psicopatica veramente perché rido, parlo e faccio tutto sola.
Credevo che il mondo facesse schifo e che non ci si potesse fidare e che non esistesse l'amore. In realtà adesso credo nel contrario: il mondo è bello - può esserlo davvero -, amo la vita perché è veramente un dono bellissimo in tutti i suoi aspetti (sì, anche il dolore!), credo nell'Amore quello serio, quello che se provato per un qualsiasi non ti fa dire "metto te sopra di me" ma "metto il Tuo Bene sopra te e me stessa".
Sono fica, non fisicamente, ma sono una gran donna. Non sono falsamente modesta, perché il mio carattere è di merda e non dirò "ma almeno io ne ho uno". Dico solo che ho un carattere il quale, nonostante sia orribile, mi concede di farmi amare me stessa e la vita e non è poco. Sto crescendo, sto crescendo ogni giorno di più e spero di mantenere un particolare Impegno con me stessa e con Dio.

Sì credo in Dio e sono una cristiana cattolica. E scrive porcate porno gay. Ho imparato a vedere la Sua mano nella mia vita e sono riuscita ad afferrarla dopo anni, ma questo non mi impedisce di essere me stessa, di amare e di credere che l'Amore sia veramente libero da ogni convinzione morale. Voglio dire: Dio esiste (per me sicuramente), lui ha creato l'Amore e se non volesse vederlo tra due uomini o due donne, non ce l'avrebbe lasciato. La natura umana è questa e per quello che io credo, è una natura che deriva dal Mister stesso, lassù, quindi? Dov'è il problema? 

Per capirmi ci vuole un po', spesso mi dicono che sono immatura, ma io non lo credo. Non sono matura al mille per cento, perché ovviamente non posso pretendere di avere le esperienze dei miei genitori o di chi è più in là con gli anni rispetto a me, ma sono coscente che i pensieri che ho e i ragionamenti che faccio mi rendono matura. Il problema è che non lo dimostro, che voi lettori penserete "Ah questa crede di essere matura facendo 'sti discorsi". Beh, che dire, non posso costringere gli altri a vedere chi sono nel mio cuore, perciò... ciccia :P

Odio essere ritenuta incapace di fare qualcosa e mi prodigo per svolgere al meglio il mio lavoro.

Mi piace tantissimo la musica, è il mio grande amore e in particolare adoro Mina e Patty Pravo perché... beh, Amore Amore Amore!

 

http://www.teatrodeandre.it/img/scuole/scuole%200809/bella_bestia.jpg


ICQ: 34170
Beta-reader: No
Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Slytherin
[Denuncia]
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole