efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Things We've Lost In The Fiendfyre - Cose Che Abbiamo Perduto Nell'Ardemonio di DracoMalfoy Nc17
 Hogwarts, tredici anni dopo la battaglia. Harry e Draco si incontrano...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Harry e Draco: Le due facce della stessa medaglia. di Esmeralda Pendragon Pg13
Harry e Draco sono due ragazzi totalmente diversi, ma uniti dal destino.Essendo...

The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...



Story of the Moment
Manos al aire di Chu Pg15
"Vuoi qualcosa, Baston?" Chiede il Caposcuola con espressione irritata;...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: Maryweather
Vero nome: Mary
Iscritto dal: 04/12/2005
Status: Utente
Bio:

Non sono mai stata molto brava a presentarmi perchè non sono poi così convinta di conoscermi sino in fondo, troppo spesso mi sorprenso da sola, ma ci proverò lo stesso.


Sono una Grifondoro atipica per natura anche se amo leggere, leggere e leggere! E' il mio modo di evadere dal mondo e ne vado fiera, perchè potrei fare cose molto peggiori contro la frustrazione come ad esempio essere continuamente nervosa. Dico di essere Grifondoro perchè mi faccio mille problemi per tentare di prendere le decisioni moralmente giuste su cosa fare in ogni situazione ma le uniche volte che faccio davvero la cosa giusta sono quando se ne esce il mio coraggio sopito e agisco in modo inaspettato e impacciato.


Parenti e colleghi si chiedono spesso come mai dico sempre di leggere ma non ho mai un libro in mano ma solo il pc...chissà XD


Ad ogni modo il mio ex ragazzo, a cavallo della nostra rottura, mi ha descritto in un modo che mi ha lasciata alquanto spiazzata e che devo ammettere mi identifica abbastanza bene, forse aiutato dalla consapevolezza della mia incerta sessualità: "tu sei un passivo dominante!" (si lo disse al maschile)...voglio fare sempre di testa mia e purtroppo mi sono ritrovata a convivere con un corpo femminile, per altro che visivamente apprezzo sufficentemente da non pensare neanche per un attimo di sprecare, e una testa estremamente maschile, che non gli si adatta affatto...Ma tant'è mi tengo entrambi e me ne faccio una ragione!


Inizia a leggere circa 4 anni fa: avevo un'ossessione per la coppia Remus/Sirius e non riuscivo a leggere di nessun altra coppia del mondo di HP, infatti la mia citazione preferita è ancora:


"Ripeti dopo di me: Io credo nelle virgole, lo giuro, lo giuro." (Cit. Remus Lupin da "The Shoebox Project" di Jaida e Rave)


Bè...tempo qualche mese e abbandonai completamente il fandom di HP per dedicarmi totalmente alla vita reale: non ho mai avuto un'idea peggiore! In quel periodo mi sono sentita vuota, la vita mi sembrava un susseguirsi di giornate sempre uguali l'una all'altra e avevo la sgradevole sensazione di non avere neanche un hobby.


Poi a Marzo del 2010 ho trovato NA, finalmente!


Leggo praticamente solo Draco/Harry anche se a volte, se apprezzo molto l'autrice, mi faccio prendere anche da altre coppie (ad esempio ormai ho una quasi ossessione per le rarissime James/Lucius)


Ultimamente mi sto dilettando nello scrivere piccole fic autoconclusive, ma in futuro, chissà, magari impazzirò e mi cimenterò in una long, mai dire mai!


Non credo di avere nient'altro da dire ^_^


Beta-reader: No
Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Gryffindor
[Denuncia]
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole