efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
The Danger of Storm di Salome Nc17
Harry, Draco, una tempesta e un rifugio. Risposta alla sfida da cui prende il...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: black_cat
Vero nome:
Iscritto dal: 15/10/2006
Status: Utente
Bio:

 

 

 

'Toglietemi tutto ma non le mie Drarry.' 

black_cat in puro stato confusionale. 

 

 

Dedicato alle masse adoranti che bramano dalla voglia di saperne di più sulla sottoscritta, a chi mi ha sulle palle e cerca qualche sordido segreto da ritorcermi contro, e a chi è capitato qui per caso e non saprà certamente che farsene di tutto ciò... 

Nata sotto il disgraziato segno della bilancia, che mi porta a ricercare sempre l'equilibrio in un mondo dove il caos regna sovrano, sono essenzialmente una ruffiana senza arte nè parte. Amante di tutto ciò che amo finché non mi stanca, lunatica e spesso logorroica.

Amo il mare, i gatti e le persone che mi amano. Odio odiare chi mi odia, essenzialmente perché non capisco a che pro tanta fatica sprecata. E sono contorta, ovviamente.

Adoro in un modo così poco segreto da essere palesemente ovvio quel grand'uomo che fu Sandro Penna. Rimasi contagiata alle scuole medie dal suo 'io vivere vorrei addormentato entro il dolce rumore della vita' e perpetrai nel mio folle amore negli anni a seguire, salvo poi scoprire che - guarda caso - la sua poesia si ricollegava strettamente ai temi dall'amore omosessuale. Oh, qual gaudio!

Amo scrivere di Draco e Harry, perché quei due sono l'Apoteosi, punto. E anche perché sono un tantino grafomane, ma questa è un'altra storia.

Odio le storie scritte di fretta, alla fammi-buttare-giù-due-parole-non-importa-se-abbiano-senso-o-meno, ecco, quello mi urta veramente. L'italiano è una lingua lenta, che richiede amore e passione, tanto più se ne ha cura, tanto più ci restituisce fama e onori, nonché soddisfazioni personali.

Sono cresciuta a pane e fanfiction, ne leggo a quintalate e ne commento sì e no un decimo, essenzialmente perché sono un essere pigro e malvagiamente consapevole di esserlo. Nonostante ciò stimo silenziosamente tantissime autrici e ne venero parimenti una manciata.

Sono profondamente convinta che Maya sia un essere superiore, pertanto mi inchino prostrandomi al suo genio. E sono devota a sourcreamandonions e alla sua 'Harry Potter e il cervello che non ha' per il fatto che la sua è stata la mia prima fanfiction slash e perché è una donna franca e senza peli sulla lingua.

Mi piacciono le giornate d'estate e il Malibù Cola e, senza dubbio alcuno, sono un animo schifosamente romantico. Vedo lieto fine dappertutto e, se non ci sono, me li invento.

Sono fermamente convinta di una cosa, ma dato che il grande Aldo Palazzeschi l’ha saputa esprimere senz’altro meglio di quanto io stessa avrei mai saputo fare mi congedo con le sue, splendide e vere, parole:

'Muoiono i poeti ma non muore la poesia, perché la poesia è infinita, come la vita'

Aldo Palazzeschi, Congedo


Beta-reader:
Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Slytherin
[Denuncia]
Serie preferite
Nessun risultato.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole