efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...



Story of the Moment
Nona Sinfonia e Quattro Quarti di Hikaru Ryu Pg
Dietro i vetri della finestra ad arco, l’alba iniziava a colorare le acque...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: redsquirrel
Vero nome:
Iscritto dal: 17/06/2006
Status: Utente
Bio:

Beta-reader: 0
[Denuncia]
Commenti di redsquirrel
 
 
Rating: Nc17
Trama:

Questa Draco/Harry, scritta molto prima dell'uscita del sesto libro, non ha alcuna pretesa se non quella di divertire e, col passare dei capitoli, di farvi affezionare alla mia interpretazione dei personaggi. Harry è un po' frignone e Draco perfezionato per renderlo irresistibile. Che altro dire... Buona lettura. Spero che vi piaccia.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Non consensuale, OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Harry Potter e il cervello che non ha
Capitoli: 62 - Conclusa: - Numero di parole : 308806
Pubblicata il: 15/03/2006 - Aggiornata il: 07/06/2007 - Questa storia è stata letta 300971 volte
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 17/06/2006 - A: Capitolo 54: Chapter 54

non ho mai commentato finora. ti ho piacevolmente "scoperta" su poisonous bites (sono ^kira^). continuavo a controllare su EFP sperando nei nuovi capitoli, ma solo oggi per caso ho scoperto che stai continuando "il cervello" qui. me felice! da quando ho letto la tua fic e many times di nasty ho un'idea molto diversa di HP, e ti ringrazio perchè, per quanto sia una tua interpretazione, l'ho trovata comunque molto calzante (e mi piace molto come scrivi). è davvero un piacere leggere cosa scrivi. continua così :)

Risposta dell’autore:

Ciao cara, è un piacere averti qui. Ho continuato a postare su questo sito perchè gli altri mi davano problemi. Magari un giorno riuscirò ad aggiornare dappertutto...

Purtroppo la Rowling non la pensa come noi, se no HP sarebbe molto più divertente.

Un bacio.

 
 
Rating: R
Trama: Draco ha già deciso tutto: quello che vuole, ciò di cui ha bisogno. Solo che alcune cose sono destinate ad essere rovesciate…
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: PWP
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3779
Pubblicata il: 03/12/2006 - Aggiornata il: 03/12/2006 - Questa storia è stata letta 5291 volte
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 03/12/2006 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

bella, ben scritta o perlomeno, ben tradotta. ti leggo sempre ma non ho mai commentato per pigrizia, ma questo è un gioiellino. grazie di avercela fatta leggere :)


Risposta dell’autore: Ti assicuro, è anche INCREDIBILMENTE ben scritta. In un inglese poetico, evocativo, frammentato e nervoso, che rispecchia l\'atmosfera dei sentimenti di Draco.
Sono contenta che ti sia piaciuta e se sono riuscita a \'strapparti\' per un attimo alla tua pigrizia, sono ancora più contenta! ;-)
Grazie mille e alla prossima!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Ultimo anno.
Draco è costretto a confessare, suo malgrado, di essere ancora vergine. Un Harry decisamente intraprendente ed irresistibile decide di sedurlo, ma Draco non si rivela di certo una preda facile, e fra tentativi di appuntamento, fantasie represse e partite di Quidditch, presto le cose sfuggiranno di mano ad entrambi.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 27 - Conclusa: - Numero di parole : 79577
Pubblicata il: 07/01/2007 - Aggiornata il: 22/07/2007 - Questa storia è stata letta 113862 volte
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 07/06/2007 - A: Capitolo 21: Verità scomode

che dolcezza in questo capitolo :) non commento molto, ma seguo sempre la tua storia. complimenti per i come gestisci i caratteri dei personaggi :)

Risposta dell’autore: Grazie infinite, sono davvero contentissima che ti sia piaciuta!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Dopo sei anni di convivenza la monotonia comincia a farsi sentire tra Harry e Draco. Tanto da far commettere a Harry gravi errori...

Per il compleanno di Hecate. Buon compleanno!


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico, Erotico - Avvertimenti: PWP
Sfida : Nessuno
Serie: Harry Potter e il cervello che non ha
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 8086
Pubblicata il: 29/01/2007 - Aggiornata il: 29/01/2007 - Questa storia è stata letta 3719 volte
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 29/01/2007 - A: Capitolo 1: Lo scotto da pagare

Questo capitolo inaspettato è stato una bella sorpresa :)

Ho pensato che l'errore di Harry sarebbe stato un (invano) tentativo di ribaltare le posizioni, invece è stato ignorare Draco in uno dei loro momenti intimi -errore ancora più grave se si considera che non si era mai negato in maniera convincente...

Mi è piaciuto molto anche il riferimento allo stile del messaggio con la punteggiatura impazzita.

L'unico appunto è che purtroppo ora ho voglia di mangiare mirtilli con la panna e non è proprio il momento adatto per andare a comprarli...

Bello, davvero. Accurato e interessante come tuo solito, brava. Ultimamente trovo poche D/H e ancora meno scritte bene, ma in ogni caso i tuoi personaggi sono i più convincenti. Vorrei non smettessi mai di scrivere il Cervello :)



Risposta dell'autore:

Grazie dei complimenti. Io trovo che invece ci sia in giro una valanga di H/D, ma pochissime con Draco attivo. La mia è una rivalsa!

Io ADORO i mirtilli con la panna e quella è una mia nota personalissima. Se potessi averne un po\' ora...

 

--risposta da redsquirrel--

Sì infatti è quello che intendevo. In effetti ormai non viene più considerata come distinzione, ma non a caso ho scritto che non trovo molte D/H, appunto con Draco attivo; sono quelle che preferisco, soprattutto per la tua influenza. Ho trovato qualche H/D vagamente convincente, ma niente a confronto. C'è perfino un sito inglese che si chiama "bottom!Draco emporium" e (a parte poche che si salvavano) ho rabbrividito.

 
 
Rating: Nc17
Trama:

E' passata l'estate per Harry ed è giunto settembre. Quest'anno però Harry non tornerà a Hogwarts. Ha infatti un compito molto più importante da portare a termine. E in un giorno qualsiasi viene colto alla sprovvista.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Azione/Avventura, Drammatico, Erotico - Avvertimenti: Morte di un personaggio principale, Post libro 6, Sesso descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 44 - Conclusa: - Numero di parole : 207053
Pubblicata il: 20/02/2007 - Aggiornata il: 22/12/2008 - Questa storia è stata letta 152533 volte
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 27/02/2007 - A: Autumn's Monologue

Per quanto può contare l'affetto virtuale, mi dispiace per i problemi di cui parli. Spero che, sebbene siano gravi, tu stia bene o possa star bene presto.

Exya 

 
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 26/03/2007 - A: Capitolo 6: Capitolo 6

Ormai si sono scritte tante fanfiction post HBP che è difficile riuscire a essere completamente originali; è stata questa la mia impressione in diversi punti, purtroppo. Tuttavia, avendo letto le tue altre fic, ho quasi l'impressione che stia ancora narrando gli antefatti obbligatori della storia, e che il bello debba ancora arrivare :) Hai descritto i personaggi in modo molto interessante, cosa non facile dopo il Cervello: è difficile discostarsi da una storia così, e invece la tua nuova descrizione di Harry mi ha sorpreso in modo positivo -ancora una volta.

Riguardo a questo capitolo... R.A.B. è stato interpretato come Regulus Black da tanti, ma ti ringrazio per aver evitato il clichè di Kreacher che nasconde il medaglione a Grimmauld Place. Grazie davvero, perchè non se ne può più. Anche se nel capitolo 7 dovessi usare questa soluzione, almeno con la variante Mundungus hai offerto un'alternativa, utile inoltre a conoscere ulteriormente questo Harry autoritario e nervoso.

Complimenti come al solito per la forma e la ricchezza lessicale, fa piacere leggere una storia ben scritta. A presto.

Exya 



Risposta dell’autore:

Ehm... Prima di tutto ti ringrazio per il commento e per i complimenti, che sono sempre benaccetti.

Ora, quando ho cominciato a scrivere questa storia ero cosciente della scarsa originalità del contenuto, e per lungo tempo mi sono chiesta se fosse il caso di continuarla o meno. Ma la trama, sebbene sia portante all'interno della storia, mi interessava solo marginalmente. In un certo senso è come hai detto, tutto questo è un preludio che mi conduce dove voglio arrivare, e cioè ovviamente a Draco e a Harry. Mi sono concentrata più che altro sullo studio dei personaggi e ce l'ho messa tutta proprio per discostarmi dal Cervello, che rimarrà sempre un pezzetto del mio cuore, ma da certi punti di vista non mi rappresenta più. Volevo qualcosa di più...realistico, diciamo, e forse le idee un po' scontate sono tali proprio perchè direttamente dedotte dagli indizi della Rowling. Immagino che i miei ragionamenti siano stati fatti da molte altre persone prima di me. A mio discolpa posso dire che io di fanfiction postHBP ne avrò lette 2, e non assomiliavano a ciò che ho descritto; tuttavia, ora che mi dici certi particolari...ehm...sto facendo spoiler ma mi scuso fin d'ora. Mi viene anche il dubbio a questo punto che la mia storia, così incentrata per i primi capitoli sulla trama, divenga un po' noiosa per un lettore versato nel mondo potteriano. Per curiosità, le fic a cui fai riferimento coi clichè triti e ritriti sono inglesi o italiane? Comunque di avvenimenti scontati e luoghi comuni, ahimè, se ne troveranno ancora, mano a mano che la storia procederà. Spero che tu, come tanti altri, non ti disgusti per lo sfinimento e mi abbandoni prima della fine. In fondo ci tengo un po' a questa storia, la sto costruendo con un certo entusiasmo e mi piace lo stile che ho adottato per narrarla. E poi hai ragione, manca il sesso, eh eh eh! Solo che si farà attendere ancora per un po' di capitoli...

Mi scuso quindi ancora per il capitolo che verrà e ringrazio l'illuminazione che mi ha donato Mundungus e la sua parentesi di azione. A presto risentirti, anche su lj!

 
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 06/04/2007 - A: Capitolo 9: Capitolo 9

AWWWW meritatissimo! Aaah quanto mi piacciono queste situazioni. E poi non me l'aspettavo quindi mi ha proprio colto di sorpresa, complimentissimi :)

Harry continua le sue scenate premestruali, vedo... Mi piace che Draco dimostri ancora di avere le palle di contraddirlo, nonostante la condizione di forzata obbedienza a cui si è votato. Bello come riesci a rendere Potter coglione pur utilizzando il suo punto di vista. Ed è perfettamente IC.

Riguardo al mio precedente commento... Non volevo dire che la tua storia è noiosa nè banale, e non la abbandonerò di certo con disgusto! Ma scherzi? Sei quasi l'unica autrice di fanfiction italiane che leggo, e un motivo c'è. Dubito che mi disgusterei mai. Inoltre, se sperassi nell'originalità assoluta avrei ben voglia di leggere fic... se ne son scritte tante da rendere la ricerca vana. In realtà mi riferivo a una cosa più precisa, ma farò prima a commentarla nel tuo LJ dove l'avevo letta.

I clichè ritriti erano in effetti di fic inglesi, o di quelle tradotte da Grace e Lori (che poi vado a leggermi in originale). 

A presto per il 10°... Inizia in pieno l'ansia del "cosa succede dopo". 



Risposta dell’autore:

Sono felice che alla fine ti sia piaciuta la stesso la continuazione di questo malloppazzo. Sono curiosa di sapere quella "cosa" che hai letto sul mio livejournal, e ti esorto a contattarmi magari anche tramite mns, anche perchè in realtà mi viene un po' di panico. Ansia. Dove ho sbagliato? Che cazzata ho sparato?

Potter è coglione anche nei libri, e anche lì si utilizza il suo punto di vista. Quindi ho mantenuto la tradizione Rowlingiana. Martedì, beta permettendo, il capitolo 10. Spero ci sarai per trattenere il fiato con me.

 
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 11/04/2007 - A: Capitolo 10: Capitolo 10

Ron finirà per strangolare Draco nel sonno, di questo passo. Beh, dubito che ci riuscirebbe, comunque...

Ma quanto sei brava a tenerci sulle spine? Molto interessante la faccenda delle lettere di Regulus. Trovare i rimanenti Horcrux è un'impresa impossibile, speriamo che le lettere siano d'aiuto.

Ansia e curiosità per i prossimi capitoli. Con la sfiducia che Ron dimostra a Potter, gli rimarrà solo Draco *_*  Sono curiosa di vedere chi cederà per primo...



Risposta dell’autore: Per questo Draco dorme in camera con Potter: mica per tenerlo sotto controllo, no, ma per preservarlo dagli attacchi di Weasel! Sei davvero sulle spine, mia cara? Non l'avrei mai detto. Aspettiamo che uno dei due ceda... E perchè non insieme?

 
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 13/04/2007 - A: Capitolo 11: Capitolo 11

Potter, stupido insensibile imbecille! Prima passa tutta la cena a mangiarsi con gli occhi il nuovo arrivato, poi fa il timido e si imbarazza pure per i complimenti! Basta un complimento per farsi conquistare?! E' troppo stupido. Si sta per caso rendendo conto che anche i maschi gli fanno effetto? Da come hai descritto così in dettaglio (però tramite la bocca di Harry) Stephan e dalla sensazione piacevole che Potty ha avuto grazie ai suoi complimenti, parrebbe proprio che Potter sia gay puro. Però gli rende onore, giusto un pochino, essere andato dietro a Draco quando è scappato dalla stanza alla fine. Vai e scusati, idiota!

E dire che con "nuovo personaggio che sconvolge gli equilibri" avevo per un attimo, rabbrividendo, inteso Ginny. Bah meglio Stephan che la troietta. 

Non pensavo che Draco fosse già così preso da ingelosirsi, a meno che non abbia sospetti sulla lealtà di Stephan...
L'ha guardato storto da appena è entrato in casa, quindi ho pensato dubitasse di lui perchè licantropo, invece poi ha continuato a fulminarlo durante la cena. E l'ultimo sguardo "ferito" è indubbiamente di gelosia... vero? Vero? Mi fai morire, mi piace troppo questa storia. Mi piace troppo come scrivi. Martedì, arriva subito! Adesso basta sdolcinatezze. Draco che difende il suo territorio come un gatto è stupendo; ha capito da subito che Stephan era un pericolo. Se non è istinto, questo! E se ne va non tanto perchè quello ci provi con Harry, ma perchè a quell'idiota fa pure piacere... Povero.

E se Draco ci fosse rimasto male perchè tutti lo trattano di merda dopo un mese e l'aiuto che ha dato, quando invece il nuovo arrivato, seppur licantropo, se lo sono corteggiato tutti quanti?

Oooooh muoio di curiosità... 



Risposta dell’autore:

Potter è una puttana, una gatta in calore... Basta poco comunque per far andare in brodo di giuggiole Potter, si sa. Questo capitolo hai capito proprio a cosa serviva. Ho scavato nella gayezza di Potter il più possibile, d'altronde ho costruito Stephan su "misura" per lui... Ginny già dà abbastanza noia in questa storia, a Grimmauld Place proprio non ce la volevo. Ti pare? E poi quella porta sventura, per carità...

Draco sicuramente non ha piacere di relazionarsi con un licantropo, già ne deve tollerare uno per casa, ora due... Però chissà, forse è davvero gelosia. O non si fida? E soprattutto gliene fregherà qualcosa di chi entra a far parte dell'Ordine? Mah... Mi piace tantissimo la tua interpretazione della gelosia di Draco! "E se ne va non tanto perchè quello ci provi con Harry, ma perchè a quell'idiota fa pure piacere..." Hai troppo ragione! E' quello ciò che rende la situazione così insopportabile, maledetto Potter sbavante! Comunque complimenti, ti tempesti di domande. Chissà, tra tutte magari ti verrà qualche geniale illuminazione...

Un bacio, a presto!

 
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 18/04/2007 - A: Capitolo 11: Capitolo 11

Quanta curiosità e tu, crudele, ci dai appuntamento a martedì per finta ;__; Non metto fretta perchè sarei odiosa, sappi solo che aspettiamo frementi! LOL

A parte le preghiere, ho capito male? Aggiorni venerdì? E soprattutto, vedo il 17° capitolo che arriva lento e inesorabile... 

Poi cancellerò il commento.



Risposta dell’autore: Scusa, hai ragione, ma la beta Anne latitava e mi ha spedito il capitolo solo stasera. Mettimi fretta, hai tutte le ragioni, e grazie per gli incoraggiamenti. Aggiorno sicuramente venerdì. Perchè il capitolo 17 è così importante? Cos'ho svelato su quel capitolo? Sono perplessa... Se vuoi lascialo il commento, non distruggerà l'economia del sito...

 
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 19/04/2007 - A: Capitolo 11: Capitolo 11

Non hai svelato niente di particolare, se non che hai pronti i capitoli fino al 17. Quindi paura che sia l'ultimo per tanto tempo :( Ma l'hai detto qualche capitolo fa, quindi magari nel mentre la cosa è cambiata.

A presto.



Risposta dell’autore: Oh, sì, ora sono al 20. Lo so, non scrivo abbastanza velocemente, ma cercherò di mantenere il ritmo! Un bacio.

 
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 20/04/2007 - A: Capitolo 12: Capitolo 12

Ecco perchè il capitolo è uscito in ritardo! Le beta erano svenute in una pozza di bava sulla tastiera, ora capisco...

Beh, che dire, interessantissimi risvolti della fuga di Draco. Non me l'aspettavo, ma AWWW! E' davvero il caso di dirlo! Questo Potter intraprendente, che sente scariche di adrenalina quando Draco è sotto di sè, mi preoccupa un po', ma è interessante. Mi fido dello slytherin per rimettere le cose a posto. Certo che Draco è proprio spaurito e indifeso (non uccidermi, caro). Potter invece prende, fa e disfa, ha fatto quasi tutto da solo. Rincorre, fa il terzo grado, stranamente intuisce e parte per la tangente baciando e strusciandosi. Come al solito non consulta il cervello, perchè ne è privo, e tocca dove ancora non gli è concesso -e fa la verginella! Dove tocchi?! Non bastava il bacio a farti capire che la situazione era strana?

Insomma, mi è piaciuto tanto questo capitolo... Ora capisco cosa intendevi quando dicevi che i personaggi sono cambiati, nella tua testa. Si avverte che sono caratterizzati più a fondo, direi quasi più realistici, meno estremi. Potter è sempre un idiota ma ha un po' di palle in più, e questo non può che far bene. Draco non lo capisco, ma mi spiace che venga rivoltato come uno straccio secondo l'umore del momento. Su Weasel direi che non c'è bisogno di commentare, anche se ha ragione quando dice che Potter è cieco.

Brava, brava, brava. Mi hai risollevato da una settimana non di merda... di più. Magari scriverò sul lj. Un bacione

Risposta dell’autore:

No, la beta in questione non sbava per niente leggendo le mie opere. Pensa che mancanza di adorazione nei miei confronti...

No! Non puoi cominciare anche tu a fare AWWW! Non ti preoccupare per Draco, mi conosci dopotutto, no? Sappiamo qual è il suo posto... Semplicemente con questo Potter le funzioni vanno un po' rivisitate. Draco...mah, non so se direi spaurito. Indifeso di certo, non avendo nemmeno la sua fida bacchetta. Potter è istintivo, si sa che fa tutto come gli viene, e per questo spesso finisce per farlo da solo. Draco ci deve solo riflettere un attimo, ma parteciperà anche lui, vedrai... Presto, molto presto. Potter verginella! Che cosa bella! Però sai, Potter in fondo lo è davvero, verginella... Ma vedremo tutto più avanti, inutile correre con la fantasia.

Grazie per i complimenti. Mi fa piacere che i personaggi caratterizzati così piacciano. Draco rimane (come nei libri) poco definito perchè è visto solo dal punto di vista di Potter, ma nella mia mente è molto precisa ogni sua reazione e motivazione, te l'assicuro. E tutti in questo capitolo danno ragione a Ron! Il malefico rosso si rifa alla grande! Mi spiace per la tua settimana di merda. Spero che questa sia andata meglio e che il nuovo capitolo possa contribuire ancora a tenere il tuo umore alto. Bacio.

 
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 28/04/2007 - A: Capitolo 13: Capitolo 13

Draco che si scusa perchè il casino l'ha fatto lui è tanto ingiusto quanto educato. Il casino l'ha iniziato Potter (per fortuna poi lo precisa), che oltretutto dopo essere scappato via non si è certo preoccupato di cercare Draco. Almeno ha il buon gusto di mentire sul fatto che stava già dormendo pacifico come una foca. Già che c'era poteva inventarsi una scusa migliore... "riflettere" non è un verbo che gli si addice.

Non ho capito chi dei due dice che devono discutere della cosa.  Harry? Si vede come vuole discuterne... viva i fatti.

Hai descritto magistralmente Draco, mi sembrava di vedere la sua espressione provocante durante la scena di sesso.

E vanno a letto così, senza dire altro... nella loro situazione è comprensibile: l'equivoco (della fuga di Potter) così si è risolto, pace. Perchè preoccuparsi di chiarire ora? Adesso voglio vedere che succede al risveglio... 

Complimenti :) 



Risposta dell’autore:

Draco è TANTO educato. Perchè lui, a differenza di Potter, i genitori li ha avuti, e anche capaci. Cara Narcissa, che in questo figliolo ha impiegato ogni sua risorsa... Harry avrebbe voluto davvero riflettere sulle cazzate che gli sgorgano automatiche dal cervello ogni 4 minuti, ma sappiamo che non ce la può fare, e la foca ha avuto il sopravvento. Oh mio dio, vuoi vedere che c'è una foca nel cervello di Potter oltre al criceto Shania? Devo indagare...

Potter ha modi molto personali di discutere i problemi, si sa. Non è un tipo da molte parole, a meno che siano urlate in faccia a qualcuno. Per le espressioni e le scene piccanti aspetta più avanti, mi hanno detto che migliorano... Io non so, non posso giudicare.

Ora lasciamoli dormire per qualche altra ora, ma poi chi lo sa se al risveglio avranno voglia di discuterne? Sono argomenti delicati, che ti possono rovinare la giornata...

Un bacio.

 
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 06/05/2007 - A: Capitolo 14: Capitolo 14

Finalmente riesco a commentare. Ci sarebbe da dire tanto, ma non fa.

Draco sembra non accorgersi dell’effetto devastante che ha su Harry, che gli sta dietro alla grande. Sia quando si son baciati la prima volta che adesso si tira sempre indietro, scusandosi per il fastidio che può aver recato e dicendo che non ricapiterà. Anche Harry non capisce niente: Draco dice chiaramente che gli è piaciuto, eppure l’ameba chiede se gli ha dato fastidio. Ma ci senti? Comunque carino il risveglio, temevo che uno dei due si sarebbe infilato in bagno per evitare il confronto.

Harry e Ron sono nervosi che è una bellezza; le loro code di paglia e risposte deliziosamente acide mi ricordano molto me in questo periodo.

Stephan ci sarà rimasto male per il cambiamento improvviso di Harry? Un giorno gli sbava dietro e il giorno dopo si mangia Draco con gli occhi a pranzo, tanto che solo Ron potrebbe non essersene accorto.

Il discorso/chiarimento con Hermione mi è piaciuto molto, tocca dei punti che non si avvertono per colpa del punto di vista di Harry; in effetti sta trascurando gli altri, ma si sa, l’amour…

E veniamo al sodo. Potter che cerca di fare il sexy con lo spogliarello crolla miseramente indossando una maglietta lisa, e restando in mutande mette su un cartello “scopatemi così sono di buon umore”. Draco che ammette di non aver dormito perché aveva da pensare mi ha sorpreso; non per il fatto di non aver dormito, quanto per l’averlo ammesso con Potter. Mi chiedo cos’abbia avuto da pensare, perché se fosse la situazione con Harry non andrebbe certo a dirglielo. Che domande idiote che fa l’ameba, poi! E anche se fosse gay? Vuoi confidarti con lui e dirgli che sei confuso? O è davvero un tentativo maldestro di corteggiarlo? Draco va sempre al sodo, bravo… Non ci dai altri dettagli sul loro modo di concludere la serata? E dai… non essere cattiva… :)

PS Come dice vario in un commento precedente… ma Phineas che fine ha fatto? Secondo me sta spiando…



Risposta dell’autore:

Trovi che Draco abbia un effetto devastante su Harry? Per ora mi sembra che Harry sia ancora piuttosto in grado di gestire la situazione. Chissà per quanto durerà... Sarà che sono entrambi inesperti e un po' imbarazzati, per questo continuano a tirarsi indietro e a fare passettini incerti uno verso l'altro. Mi spiace che tu ultimamente sembri Ron, non è una bella cosa. Spero che il periodo nero passi in fretta. Stephan credo abbia di meglio da fare che correre dietro a Harry, però di certo vederlo pendere dalle labbra di Draco non deve avergli fatto piacere.

Meravigliosa la tua analisi della scena di sesso! In effetti con i suoi poveri mezzi Harry non fa proprio la figura dell'adone, nemmeno se si impegna. Così come capisci in pieno i suoi bizzarri tentativi di corteggiamento. Solo lui può pensare che parlare di certe cose rilassi la tensione nella camera da letto... E Phineas... Mah!

 
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 09/05/2007 - A: Capitolo 15: Capitolo 15

Ma che bella sorpresa, aggiornamento il martedì!
Quindi Draco è il più sexy, eh? Ok Potter, perdonato.
"protetto dalle coperte del letto di Draco e dal suo corpo caldo" *_* che tenerezza.
Vedo che Draco cerca di farsi strada tra le gambe di Harry, anche se poi lui ricambia e si posiziona sopra. Quando Draco ha ricambiato il favore facendolo girare mi è mancato un battito: "Sentì il corpo di Draco aderire al proprio da dietro e un brivido d'eccitazione lo scosse" bravi, continuate così...
Potrei quotare l'intero capitolo. E' a dir poco stupendo, sono estasiata. E ho un gran caldo...
Peccato per la nota triste alla fine, ma il realismo serve. Bello, bravissima Sour :)

Risposta dell’autore: Tifate tutte per la passività di Harry, eh? Come vi ho educate bene... Grazie grazie!

 
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 22/05/2007 - A: Capitolo 17: Capitolo 17

...il mio cervello è momentaneamente assente...

Guarda guarda Potter come svela subito la sua natura affamata... prima apre le gambe (perchè Draco possa sostenersi meglio, sì, come no), poi si lecca, poi fa leccare Draco! Fantastica la scenetta della finta prestazione. Come sai tenere in sospeso tu non lo sa fare nessuno -e non mi riferisco solo al capitolo, quanto alla superba descrizione di questo Draco.

Quando avrò riletto il capitolo quella decina di volte necessarie, scriverò un commento con più cervello. Bentornata! 



Risposta dell’autore: Cervello assente... In questo momento sei Potter! Su, veloce, dimmi tutto ciò che ti viene in mente che poi lo uso nella fic! Grazie moltissime per i complimenti, molti mi hanno detto che questa scena era particolarmente ispirata. Spero di mantenere il buon nome in seguito...

 
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 02/06/2007 - A: Capitolo 17: Capitolo 17

In attesa del nuovo capitolo ho riletto gli ultimi. La ricerca delle Horcruxes porta a persone difficilmente raggiungibili dall’Order, come Snape o comunque altri “cattivi”. Draco è l’unico mezzo per arrivare a questi personaggi, ma qualcosa (il suo “interessamento poco disinteressato”) mi fa pensare che stia proteggendo la madre o Snape stesso. Fin qua sono solo supposizioni.

Ciò che mi lascia perplessa è il motivo per cui Draco ha chiesto aiuto a Potter, e di conseguenza all’Order. Quello di cui parlavo in uno dei miei primi commenti, quello che mi stona, è che tu hai sempre disprezzato la visione di Draco death eater per salvare la famiglia, per paura, per scappare da Voldemort, perché è ben contento di stare dalla sua parte; invece qua non solo Draco si rifugia da Potter, ma arriva al punto di ammetterlo tacitamente (la prima volta che Harry lo bacia). È vero che qua Draco ha paura per se stesso, non per la famiglia, quindi potrei anche crederci e non pensare che fosse tutta una recita come credevo nei primi capitoli. Da qualche capitolo descrivi come sollievo la sua ansia di sapere come vanno le ricerche; in effetti se dovesse vincere Voldemort lui sarebbe un pochino, ma solo un pochino nella merda, quindi ha tutto il diritto di essere sollevato se Potter si avvicina alla vittoria.

Non penso che Draco sia arrivato a Grimmauld Place solo per i motivi che ha fatto intendere a Potter, c’è qualcosa sotto. Però non penso nemmeno che si sia infilato a Gr.Place come spia, perché non si venderebbe a Potter solo per avere informazioni, per quanto possa essere manipolatore/scaltro. D’altra parte anche nel Cervello Draco ha continuato a portare avanti la sua missione, seppure a malincuore, all’insaputa di Potter, nonostante la storia con l’ameba stesse progredendo sempre di più.

Quindi in conclusione non escludo che Draco abbia avuto mille piani in mente, probabilmente proprio avvicinare Potter e fargli rivelare cose utili (e spiattellarle a Voldemort o a Snape)/mettersi in contatto con gente/farlo impazzire così non sconfigge Voldemort; ma oltre a questi piani, poi è scattata la scintilla *_* sto correndo troppo!

Certo che rileggendo le scene di sesso mi riesce difficile dire che Draco trama qualcosa, con tutti quei sorrisi e quell’abbandonarsi. Non sarebbe così stupido. Oppure sta recitando bene.

Non preoccuparti di rispondere a tutto, ero in preda a un attacco-da-commento-prolisso (per colpa dei ritardi dell’aggiornamento >_<). Quando leggerò, saprò se avevo intuìto (o intuito?) bene.



Risposta dell’autore:

E' molto bello che tu, in attesa di nuovo materiale, rilegga quello vecchio. Sono molto lusingata.

La tua analisi di Draco è talmente puntuale che non richiede ulteriori spiegazioni. Hai detto tutto tu. :) Ho lasciato il personaggio di Draco volutamente ambiguo, un po' per creare la giusta suspense e lasciare un alone di mistero su di voi, un po' perchè seguo il punto di vista di Harry, e solo attraverso di lui conosciamo reazioni, espressioni e comportamenti di Draco, quindi non sappiamo quali siano le sue vere motivazioni e le possiamo solo intuire. E' bellissimo il modo in cui tu, comunque, hai messo insieme tutti i particolari e hai provato a cucire uno scenario, che questo sia veritiero o meno. Sono molto felice. Dovresti farlo più spesso, mi rendi felice.

Quindi a presto, spero con nuovi, folgoranti ragionamenti! Un bacio.

 
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 12/06/2007 - A: Capitolo 19: Capitolo 19

E' tremendamente difficile dire a qualcuno come stanno le cose quando sai che non la prenderà bene. Un punto per Harry che ci riesce alla meno peggio. Certo che questi sospetti improvvisi su Stephan non possono che sembrare strani: Lupin ha già intuito che c'è qualcosa sotto...

Mi inquieta molto questa ricerca della spia. Mi inquieta anche che Voldemort li stia seguendo così da vicino. E non so quanto sia saggio che Harry non ne parli con nessuno: dovrebbe parlarne con qualcuno che lo aiuti a capire come agire senza avventatezza... Chi è la spia?? Uff...



Risposta dell’autore: Dici che ci è riuscito alla meno peggio? Chissà come sarebbe stato se l'avesse fatto male... Lupin certo è un uomo intelligente e non ignora le stranezze, ma Harry è molto bravo a tenerlo buono dandogli scuse per combattere coi propri fantasmi interiori (che avendo solo amici morti pullulano). Voldemort in compenso come vedi è saggio e applica l'usanza del "conosci il tuo nemico". Chissà se è al corrente delle attività notturne tra Harry e Draco... E ribadisco, questa spia ci sarà poi davvero? Boh...

 
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 27/06/2007 - A: Capitolo 21: Capitolo 21

Draco mi convince sempre meno. E' lui che Harry ha tentato di strozzare, come il Voldemort del sogno, quindi era lui che lo impersonava. Quindi ho due ipotesi: quella buona è che Draco sia stato posseduto dal sogno come Harry, quella cattiva è che Draco fosse perfettamente cosciente e sia una spia. Tuttavia mi insospettisce un particolare che hai lasciato cadere come se niente fosse: al di là del fatto che Stephan è sempre in mezzo ai piedi, come cavolo faceva a sapere che i rotoli di pergamena andavano sistemati proprio nello scaffale, dato che non era in casa quando si è parlato dei piani? Però in effetti magari è solo un maniaco dell'ordine.

E poi basta, Potter, capisco la stanchezza, ma la tua mente è un colabrodo! Basta niente per intrufolarsi. Shania deve pur dormire ogni tanto, non fargli fare 'ste figuracce. Voldemort ha ragione, è un alleato formidabile, chi meglio di lui che sa tutti i piani? In più non dice dei sogni agli altri, che continuano a rischiare la pellaccia invece che tenerlo all'oscuro.

Mi piacciono questi progressi, anzi questi tentativi falliti, sono molto realistici. Mi chiedo sempre come farà la Rowling a liquidare l'infinita ricerca degli Horcrux in un solo libro. Però mi sto scoraggiando: Voldemort li spia, c'è un infiltrato, ora pure l'unico piano sicuro è stato scoperto... :( 

Un appunto, non dovrebbe essere "Harry ritenne che non fosse il caso DI salire in camera"? Il resto è perfetto come sempre :)

Che bello che aggiornerai spesso! 

[edit] Come sarebbe a dire che NON c’è una spia?? (leggevo le tue risposte ai vecchi commenti) Abbiamo capito male e continuato a seguire quest’idea a lungo… Non ho voglia di ritrovare l’origine dell’idea. E quindi niente? Sono ancora più curiosa… chissà se Harry sta facendo sogni a caso o se in effetti è in collegamento con Voldemort. In questo caso viva l’Occlumanzia.



Risposta dell’autore:

Povero Draco! Tutti lo odiano! Fonderò il partito anti-Draco e il partito anti-Stephan. Chissà chi vince... La tua analisi del tentato omicidio ai suoi danni però, te lo dico subito, è troppo elaborata. Le opzioni che io ti do per ciò che è successo sono queste 2: 1) Draco era per sfiga proprio davanti a Harry, quindi se l'è presa con lui come avrebbe potuto fare con qualsiasi altro sfortunato tizio che si fosse trovato sul suo passaggio; 2) in verità Voldemort controlla anche Harry, quindi potrebbe aver voluto strozzare Draco vedendolo lì in quanto traditore... Ti piacciono le mie proposte? Ti ho spiazzata, eh? Per quanto dicevi di Stephan è proprio così: o sapeva dov'erano quelle carte per qualche strano motivo o è un amante dell'ordine o ha intuito che il loro posto dovesse essere quello.

La mente di Potter è sempre stata un colabrodo, come dissero Aldo, Giovanni e Giacomo "Ha la ghiaia, drena...". Però non ti scoraggiare: con calma e tanta buona volontà vedrai che gli Horcrux mancanti li ritroviamo. La Rowling avrà delle idee brillanti per farli spuntare fuori, io sarò molto più barbosa. Certo è che, con tutti questi imprevisti, le missioni si faranno più pericolose, con nuovi rischi per i membri... Chissà che qualcuno non ne paghi le conseguenze...

Grazie per la correzione, ci tengo tanto. Ah, e la questione della spia! Dunque, io non ho detto che non c'è, ma non ho detto nemmeno che c'è. Cioè, non ho mai detto che ce n'è una per forza, quelle sono tutte deduzioni di Harry e accenni. Però a ben vedere potrebbe non essercene nessuna, no? Oppure (e comincia a tremare...) chi ti dice che non ce ne sia PIU' di una? Eh eh eh... Ti ho messa in crisi, eh? Però che Harry sia in collegamento con Voldemort è sicuro e vero. E viva Draco che sa usare l'Occlumanzia.

 
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 04/07/2007 - A: Capitolo 23: Capitolo 23

Equivoci che capitano. Potter è quello più teso tra i due, così pare, quindi ha sbottato male. Ora voglio vedere come farà a farsi perdonare, dopo questa uscita e dopo che c'era voluto tanto per raggiungere questi livelli di semi-fiducia.

A parte questo, perchè si ostina a non parlare del sogno? L'altra volta passi, ma questo sogno era molto preciso e c'erano pochi dubbi: la data e le modalità dell'attacco dell'ordine sono decise, perchè mandare a morte Lupin e gli altri?? Solo per paura di essere giudicato inaffidabile in caso che il sogno fosse una trappola? Non può comportarsi così. 

Mi aspetto scervellamenti e riflessioni da Potter, dato che finora ha mancato un paio di argomenti importanti nelle sue seghe mentali quotidiane. 



Risposta dell’autore:

Potter non è il più teso ma sicuramente è sotto pressione di brutto; dobbiamo essere contenti del fatto che sbotti di tanto in tanto perchè se si tenesse tutto dentro finirebbe come Draco (vedi capitoli successivi)...

Come ho detto a qualcun altro il motivo per cui non parla del sogno è in parte di orgoglio (e quindi molto stupido) e in parte è l'animo da eroe solitario: Harry è assolutamente convinto che, senza la sua presenza, le ricerche degli Horcrux e simili non potranno proseguire, perchè lui ha con Voldemort e quindi con le sue creazioni un legame particolare. E poi Dumbledore ha affidato la missione a lui e non sopporterebbe di non esserne parte. Peccato che in questo caso voglia dire sotterfugi...e si sa che spesso questi intrighi vanno a finire male...

A presto con le seghe mentali di Potter!

 
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 17/07/2007 - A: Capitolo 25: Capitolo 25

Lo sapevo, lo sapevo!! Occlumanzia e sogni erotici su Draco significano essere scoperti subito. Quello che non speravo era che Draco mettesse in pratica :) E non mi aspettavo nemmeno il particolare finale, anche se immaginavo che Harry avrebbe scordato di avvisare, preso dall'esperienza. Peccato per l'amarezza finale, poteva anche essere un po' più affettuoso con Draco... Si accorge pure che è contrariato, ma lascia perdere e va via? Oltretutto non sa nemmeno quando torneranno, o meglio, se torneranno, quindi speravo in un saluto meno glaciale.

Comunque chissà come procederanno le lezioni di Occlumanzia, e soprattutto come andrà la missione. Non sembra esattamente una cosa facile. Non vedo l'ora di leggere il seguito!



Risposta dell’autore: Eh eh eh! Mica l'ho messa a caso l'Occlumanzia, era tutto finemente calcolato. E vi stupisco con effetti speciali! Draco ancora mi porta rancore per questo ingoio... :D

 
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 18/07/2007 - A: Capitolo 24: Capitolo 24

Dimenticavo, Sour, "dopocena"?... avevano fame e si son mangiati lo spazio :)

Risposta dell’autore:

Sai che questa parola mi crea psicopatia? Word dice che esiste, ma non so se dargli retta. Se solo il dizionario non fosse così lontano... Sigh... Controllerò e ti farò sapere. :)

 
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 26/08/2007 - A: Capitolo 29: Capitolo 29

Sono un po' sparita nei commenti, perdonami, ma ho sempre letto puntualmente. Solo che nel mentre ho letto il 7°libro e avevo bisogno di metabolizzare e prepararmi a riprendere le fanfiction.

Non per commentare 4 capitoli in una volta, ma mi piace molto come stai facendo procedere la trama. Mi riferisco sia agli sviluppi della guerra, con il riassestamento della relazione Harry-Ron e la progettazione delle successive mosse dell'Order, che al rapporto tra Harry e Draco. Il crollo emotivo di Draco, che ha mostrato a Harry un momento tanto intimo, mi ha intenerito; non mi ero fermata a riflettere su quanto potesse essere pesante la sua situazione. Mi fa gongolare che invece di scacciarlo dal bagno a suon di maledizioni (vabbè che è senza bacchetta…) si sia lasciato tirar fuori la verità sulla sua crisi. Non credo che Harry avrebbe compreso pienamente, prima, né avrebbe fatto di tutto (litigare con Ron, far intuire la verità alla Mc Gonagall, parteggiare tanto apertamente davanti a tutto l’Order, contrario) per fargli incontrare Narcissa. Il loro incontro è stato interessante, non mi sono mai interrogata sul rapporto familiare dei Malfoy.

Di certo vedo anch’io che Harry sta cuocendo a fuoco lento. Mi sembra di capire, poi, che il momento della realizzazione si avvicina di corsa: già da qualche capitolo fa mezzo pensiero in più sull’importanza che sta rivestendo Draco, e ora che gli è stata ricordata Ginny come non fare un confronto? Ci siamo, si sta accorgendo che ormai è cotto… : )

Quoto in pieno quanto ha scritto Wonder. Anche Draco è più disinvolto, più tranquillo di prima con lui; probabilmente l’arringa di Harry a favore del suo incontro con la madre ha alzato di un bel gradino la fiducia e, perché no, la stima e la gratitudine nei suoi confronti. Non saprei dire se anche lui sia in fase di innamoramento o no; i segni ci sono, ma è difficile capirlo dal punto di vista di Harry. Hai fatto una gran bella scelta a scrivere dal suo p.d.v., solo ora ne capisco il motivo. Non riesco a immaginarmi questa storia da parte di Draco; così è davvero molto suggestivo.

Per quanto riguarda la provocazione di Wonder, beh, ri-quoto, ho pensato la stessa cosa, come hai fatto a stupirti? Era una hint più che chiara per noi fedeli. Tanto chiara che ho sobbalzato sulla sedia e ho dovuto rileggere per tre volte. C’è da dire che tira quest’aria da un po’ di capitoli, e te l’avevo già detto; la passione di Harry, la sua irruenza, diciamo che (forse perché è il suo p.d.v.) tirava aria di dominanza da un po’, lasciandomi ovviamente perplessa perché so come la pensi (avevi puntualmente smentito la mia impressione, ma comunque lo stesso discorso vale per tutti e due a seconda dei capitoli). Questa è solo la ciliegina sulla torta per tenerci sulle spine, lo so!! Perfida! Quanto mi piace come stai gestendo i loro incontri… : ) e ultimamente trovo che stia scrivendo anche meglio di prima, mi piace, vedo (ancora) più accuratezza e belle formulazioni di pensiero/fatti. Ah tanto per chiarire, questo Draco più aperto alle esperienze mi sembra molto più realistico e mi piace anche di più, rispetto al vecchio che a volte era proprio da prendere a schiaffi. Per come hai caratterizzato i personaggi direi che ci sta sia l’una che l’altra possibilità; non vedo l’ora.

Un unico appunto… una cosa notata anche nel Cervello e qui qualche volta. Sembra che in ogni momento siano pronti a scopare. Anche qui, un momento Draco è sulle sue, sta addirittura mezzora in silenzio, poi all’improvviso la Voglia emerge. Ecco, mi sembra un po’ una forzatura. Giovani e innamorati non mi sembra una giustificazione sufficiente, perché dopo una crisi del genere voglia non ce n’è. Sono questi momenti di Voglia out of the blue che non mi convincono, un conto era l’attacco segaiolo notturno, ma così sembrano decontestualizzati. È casuale o voluto?

Ora che dici che il loro momento sta per arrivare sono sulle spine davvero, anche se so che lo fai apposta. Mi rileggerò per l’ennesima volta questo capitolo bollente. Lo sguardo voglioso di Draco, i baci, l'intrico dei corpi… A presto, spero! Venerdì è così lontano…



Risposta dell’autore:

Ti perdono solo perchè mi hai lasciato un supercommento, ma non sparire di nuovo, eh... ;)
Mi spiace che tu abbia letto il settimo libro, capisco il bisogno di metabolizzare, visto che io ho passato qualche giorno di inferno subito dopo quella "cosa". Ma con piacere devo dire che invece di placare la mia vena creativa l'ha inasprita, e temo che sia un segno negativo per la Row ma positivissimo per me, no? Produco trame alla velocità della luce, tanto che dispero di riuscire un giorno a metterle tutte per iscritto.

Contenta che gli sviluppi seguano una crescita sensata, mi piace provarci almeno a mettere una trama nei miei porn! Il crollo emotivo di Draco l'avevo in mente e lo coccolavo da tantissimo, è proprio carino, no? La disperazione in persona. E quando a consolarti è Potter non so se ci guadagni poi tanto... :)
Anche il rapporto tra madre e figlio Malfoy era una cosa che tenevo tantissimo a scrivere e sono felice che, oltre a essere piaciuto, sia risultato piuttosto IC.
La realizzazione si DEVE avvicinare per forza, primo perchè la mia pazienza ha un limite e secondo perchè Draco è troppo bello per non spuntarla sulla lentiggine umana. A parte gli scherzi, stando così tanto tempo chiusi in casa e a stretto contatto è naturale, credo, che i pensieri corrano sempre lì, che la mente finisca sempre per interrogarsi su ciò che l'altra persona rappresenta per te, e la mancanza o meno delle persone amiche/amate assume una certa consistenza. Sono situazioni un po' limite, se vogliamo, ma che aiutano a elaborare più in fretta le emozioni. Non hanno tempo da perdere d'altronde.

La scelta del punto di vista è stata MOOOOLTO oculata, cosa credi? E' una cattiveria gratuita in più che vi infliggo, non poter mai vedere il punto di vista di Draco, se no che gusto ci sarebbe? E poi così vi mettete un po' nei panni di Potter (sperando che si sia lavato).
Per la questione sulla passività o meno di Draco... E' vero, l'ho fatto apposta a mettere quell'accenno, solo che mi ero dimenticata che fosse lì... :P Che vergogna... Ma lo faccio per depistare proprio voi fedeli! Eh eh eh! Vabbè, come ho già detto Draco non sarà così tanto passivo quanto trasparirebbe al momento, ma ci sarannno spiragli aperti per la...sperimentazione, almeno. E poi qui sto agendo con un power!Harry, ma si sa che esistono i power!bottom...

Ti ringrazio tantissimo per i complimenti, se sto veramente migliorando è solo grazie a chi mi corregge e all'allenamento. E poi sto diventando una bambina seria, non si vede? Mi piacerebbe che insieme all'allegro cazzeggio romantico/sessuale trasparisse un po' di sentimento e psicologia spicciola, cose così.
L'appunto che mi fai è incredibilmente interessante. Devo rispondere che in parte mi rendo conto di calcare un po' troppo la mano a volte, ma basilarmente le scene sono sentite. Forse gestisco male i tempi di introduzione alla Voglia... Mi spiego meglio: io mi baso molto su me stessa e sui miei impulsi sessuali, invero molto mascolini, e ad esempio in situazioni simili spesso mi lascio andare a un po' di sano sesso per cancellare le brutte sensazioni e rilassarmi, almeno per un po'. E la Voglia, se non c'è al momento, viene in quattro secondi. Funziona così per me. Sono certa che lo stesso non possa valere per tutti gli altri, me ne rendo conto, ma visto che sono diciassettenni in calore non mi sono posta più di tanto il problema. (Il Cervello è tutto un altro discorso, lì le tempistiche non mi interessavano minimamente) Quindi mi spiace se a volte suona un po' "fuori luogo" questo scatenarsi di ormoni, ma è come io la vivrei. E comunque c'è sempre quella parte di noia infinita che li vuole vedere scopare, no? Sono una maniaca...
Il momento della verità per questi due sta per arrivare e preparati psicologicamente perchè ne sarai provata. Fidati. Chi ha letto quel capitolo concorda.

Aspetto con ansia ogni ulteriore parere. Ti lascio alle tue riletture e ti rimando a venerdì, con un capitolo, ahimè, un po' più...tranquillo... A presto!

 
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 16/09/2007 - A: Capitolo 32: Capitolo 32

Prima ancora di leggere, commento l'introduzione... Ho come la sensazione che dopo sarò distratta da altri commenti e dimenticherei questo. Mi dispiace che abbia avuto l'impressione di uno scarso entusiasmo; mi sento in colpa in effetti perchè anch'io non commento dal 29. E dire che gli ultimi due capitoli me li sono riletti tanto... probabilmente non ne potevo più di esprimere idee, succhiate dallo studio.

Quello che non voglio sentirti dire è che meno aggiorni, meno le persone hanno voglia di leggere... Personalmente, applico questo ragionamento ad altre storie, a periodi di assenza molto lunghi (jennavere), ad autori che non sono te.

Capisco però che quella che per un lettore, per quanto affezionato e amante della storia, può essere disattenzione e/o dimenticanza, per te possa essere un riscontro tiepido. Quindi d'ora in poi ti intaserò di commenti... Peggio per te!! You asked for it! :) Ora vado a leggere, che muoio di curiosità. 



Risposta dell’autore:

Mi rendo conto solo a posteriori che arrivare a elemosinare commenti è patetico e mi faccio in effetti un po' pena a posteriori. Ma a volte si sente da una parte la "fatica", se così vogliamo chiamarla, di cercare di mettere insieme una storia che funzioni e sia scritta dignitosamente e dall'altra l'entusiasmo del lettore che scema, il che non è mai un buon segno...

Più che altro comunque temo che vi stanchiate delle mie prolungate assenze, ma siete bravissime a farmi sentire desiderata! :D Buona continuazione di lettura, allora.

 
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 16/09/2007 - A: Capitolo 32: Capitolo 32

Ci ho messo letteralmente un'ora per commentare... Mi sto arrugginendo.
Finalmente Potter acquista un po' di buonsenso e capisce che il suo piano è stupido... Giustamente però, invece di comunicare la sua insicurezza a Ron, pensa bene di tenersela per sè e trascinarlo nella fossa con lui. Mi fai preoccupare, sono quasi sicura che morirà qualcuno in questa missione.
Posso capire il ragionamento che porta Harry alla conclusione di fare il grande passo, nonostante proprio il giorno prima si sia sorpreso tanto quando Draco ha detto di volerlo fare, prima o poi.
Draco, che si preoccupa tanto per Harry, incurante del gelo della stanza, sicuro che ci saranno altre occasioni perchè l'indomani andrà tutto bene... è AWWW all'ennesima potenza. Chissà come sarà teso al momento dei saluti... Mi piace molto l'idea che ha Harry sulla tripla personalità di Draco, il fatto che la sua spavalderia e arroganza si combinino tanto bene con la tenerezza e l'apprensione per Harry... Doppio AWWW.
Non mi aspettavo che fosse arrivato il momento! Ma devo dire che, come avevi preannunciato, mi hai sorpreso -in bene, ma non me l'aspettavo proprio per niente così. La parte iniziale in cui si toccano come sempre, con continue interruzioni e cambi di posizione, è proprio espressione dell'attesa della decisione di andare oltre; non è frequente che si contengano per dare il meglio più tardi. I dialoghi lasciano un po' d'amarezza, nervosi e impacciati, ma proprio per questo sono davvero realistici... in questi momenti basta una pausa in più perchè l'altro fraintenda completamente (quando Draco pensa che Harry voglia chiudere lì tutto quanto). Per non parlare della decisione di chi dovrà stare sotto, che mi ha fatto dispiacere tanto ma è, mi ripeto, realistica come discussione. Si vede che devono ancora fare molta strada... sono intimi, ma non ancora "abbastanza" da potersi fidare davvero della scelta dell'altro (anche se poi è carino che ammettano di avere paura). Entrambi hanno dato per scontato che sia l'altro a stare sotto e non hanno intenzione di cambiare idea...
Poi Harry dimostra di sopportare parecchio, non avendo niente per agevolare il rapporto, infatti non mi sorprende che muoia di dolore quando "...ebbe la sensazione che qualcosa cedesse, mentre la punta dell'erezione di Draco si faceva strada dentro di lui". Come avrà fatto a sopportare tutto quello che c'è stato prima, sia la scomoda preparazione che la tensione tra loro??
Come primo rapporto non è stato un granchè, anzi, è andato malissimo, ma comunque lo sento un bel passo avanti nell'intimità di cui parlavo; tante parole un po' dure e imbarazzanti, ma anche voglia di continuare a provarci solo se a entrambi va bene -anche se Draco viene meno alle rassicurazioni appena pronunciate ("Solo una, e se non va lasciamo stare"). Ma sappiamo dov'è il cervello in quei momenti.
Certo che, povero Harry... me l'hai proprio umiliato. Per fortuna Draco si è scusato, e speriamo che la volta successiva ci pensino prima.
Capitolo atipico, prima volta diversissima da quelle lette finora, ma davvero, davvero realistica. Le sveltine da rito di iniziazione mi hanno sempre lasciato molto scettica. Per quanto uno possa desiderarlo, morire di voglia ecc certe descrizioni sono davvero eccessivamente inventate e stereotipate. Invece qua non c'era solo fisico e pensieri spezzati, ma una lettura più profonda dei personaggi... non so, mi sembrava di essere accanto a loro e osservarli. Oddio, magari... Davvero, una descrizione adattissima alla situazione, che mi ha ricordato momenti di imbarazzo da prima volta e quella sensazione strana per cui dall'imbarazzo vorresti essere dall'altra parte del pianeta, ma insieme non vorresti mai essere altrove, lontano da quella persona.
A presto, e grazie di scrivere; di scrivere così. Migliora sempre di più, e le settimane sono lunghe.
Non voglio sentirti più così, mi raccomando! (Guarda che poi finisce che ti distrai e Potty ne approfitta, e noi questo non lo vogliamo.)

Risposta dell’autore:

Eh eh eh! Devi fare più allenamento! A parte gli scherzi, come mai 1 ora???

Rispondo in ritardo, quindi già sai com'è andata la missione. Povero Ron...non si meritava anche questo, ma vabbè, prima o poi doveva succedere, no? Il tuo AWWW però mi ha quasi ucciso! Non si può AWWare così, senza avvertire. ;) Be', sì, Draco nonostante tutto è proprio adorabile in questa scena, bisogna ammetterlo. La storia della sua tripla personalità mi è uscita così ed è piaciuta molto anche a me; trovo che renda proprio bene l'idea.

Le prime volte arrivano sempre quando meno te le aspetti, è una regola. Non serve organizzarle, tanto non funziona mai. E la paura, la tensione...è tutto esattamente come hai detto tu (hai detto tutto tu, vuoi scrivere un commentario ai capitoli?). Compresa la storia della fiducia, che per me è molto influente nella trama. Non ho umiliato Harry! Gli ho fatto mostrare molto coraggio! Volevi che riversassi su Draco tanta sofferenza? Già mi parla poco per altri motivi... Eh eh eh.

Grazie mille di tutti i complimenti, di tutti gli incoraggiamenti e del fatto di essere qui a leggere. Spero di non deluderti molto presto. Un bacio.

 
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 10/10/2007 - A: Capitolo 33: Capitolo 33

Commento ora anche so ho letto subito.

Ho letto il 33° capitolo con ansia crescente: il risveglio solo temporaneamente sereno, poi subito l'attesa snervante dello scontro e… la lotta è stata micidiale. Leggo molto velocemente quindi spesso mi capita di pensare d’aver saltato qualche riga, figurati quindi quando leggo scene così.

E sì, sei perfida a far usare loro la crema di Ginny... perfida.

Non c'entra in questi capitoli, ma possibile che Remus non si sia mai accorto di non avere più la bacchetta di Draco? Nonostante i sospetti della McGonagall, e credo anche i suoi...

Comunque vorrei parlare dell'avvertimento Death. Poco fa leggevo i commenti e le tue risposte, e per poco non sono caduta dalla sedia. Ho perfino cercato i vecchissimi messaggi della guferia, che non leggo mai perchè non passo dalla pagina principale, ma dai miei preferiti.

Sinceramente mi hai spiazzato. Quando ho letto il tuo avvertimento a inizio capitolo ho liquidato tutto con una scrollata di spalle; l'incidente di Ron nello scontro mi è parso giustificare tutto. Non sapevo, ora sì, ma... il tuo è davvero un colpo basso. Puoi scrivere quello che vuoi, chiaramente, e comunque voglio continuare a leggere, ma mi sento già l'amaro in bocca (per questo, come dicevi, l'avvertimento toglie la suspence -ma è giusto che ci sia). In parte non mi sembra possibile che le cose precipitino a tal punto in soli 10 capitoli circa, quelli che hai detto che mancano; in parte sento la storia come appena iniziata, e non solo per la relazione tra H e D, ma per i rapporti con tutti. Harry non ha fatto altro fino ad ora che peggiorare i rapporti con chiunque gli stia intorno, tranne Draco. Insomma vedo la conclusione ancora lontana. Un po’ mi consola il fatto che subito dopo scriverai un’altra fic, però… questa è la tua prima fic che leggo passo passo, e mi sono affezionata davvero tanto a questi personaggi. Solo 10 capitoli?! Not enough… e poi se finisce così male… uff… Tengo tanto a questi D e H quindi è per questo che l’ho chiamato “colpo basso”. Inaspettato.

Mah comunque vedremo come andrà la storia.



Risposta dell’autore:

Sorry! Sì, l'avvertimento death ha creato paura e panico nel pubblico leggente, me ne rendo conto. So che manca veramente poco, insomma, sai che anche a me ogni tanto sorge il dubbio "Ma riuscirò a farci stare tutto in una decina di capitoli?" e proprio non so darmi risposta. Avevo detto che avevo idea di farla terminare verso i 45 capitoli, stima approssimativa fatta una sera su msn in chat con Hecate; ora dovrei mettermi a rifarla con calma e vedere se sto seguendo il programmino. Mi pare proprio di sì... Quindi durerà ancora "poco", relativamente è ovvio perchè dieci capitoli sono quasi 3 mesi... Mi sa che arrivo giusto giusto con la nuova per l'uscita del settimo libro. E meno male, perchè è post settimo e se no nessuno la leggerebbe (come sono venale di commenti/lettori...).

Spero che il finale non ti deluda troppo, insomma, magari sarà un colpo ma che sia...sensato. Vabbè, vedremo... Spero anche che nella prossima fic l'ennesima mutazione dei personaggi ti soddisfi. Leggimi, leggimi ancora!

 
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 10/10/2007 - A: Capitolo 34: Capitolo 34

Continuo dal capitolo precedente…

Harry sembra impazzito. Fa anche un po’ paura, quando arriva e subito inizia a studiare come distruggere l’Horcrux. Deve avere un bell’aspetto, oltretutto… un minimo sconvolto, e si comporta come un automa. Ancora più assurdo quando si confronta con Bill: perché fare l’arrogante?!

“Sangue freddo?" ripetè Bill. "Non hai nemmeno la decenza di chiedere come sta mio fratello!”

Quoto. Il suo è un comportamento da coglione! “non posso farci niente”…come no! Vai al S.Mungo e stai con lui, come tutti, avvertendo qualcuno del recupero dell’Horcrux, magari Remus stesso, dato che ha scritto pagine di appunti. Mi dà veramente fastidio, per come l’hai descritto in questo capitolo, è davvero da prendere a pugni come ha fatto Bill.

Il comportamento di Hermione mi sembra IC, o perlomeno ragionevole; che fare, oltre che piangere? Lei sa già perché si sono infiltrati nella missione, perché li conosce bene entrambi.

Invece non mi è piaciuto come hai descritto parte della reazione di Ginny; era a questo che ti riferivi, quando hai scritto che non ti convinceva qualcosa? Non riesco a figurarmela qui:

i suoi occhi ormai erano pieni di lacrime. Si slanciò in avanti e prese a colpirlo al petto a pugni stretti. "Vaffanculo, Harry! Vaffanculo! Ti odio!"

Posso capire la rabbia, e ha detto cose che sottoscrivo, ma quest’ultima scenetta non mi è piaciuta, mi pare poco da Ginny; così come Harry, che ha veleno per tutti, ma qua è riuscito a spiccicare solo che non credeva sarebbe finita così. Strano anche che Hermione non abbia cercato di convincerlo a rimandare il lavoro dell’Horcrux: da quando in qua ha paura di contrariarlo con una domanda scomoda?

Mi chiedo se Draco uscirà più allo scoperto; finora ha difeso Harry a spada tratta, proprio per non contrariarlo ulteriormente o forse per sincera preoccupazione. Chissà come andrà.

Comunque spero che mi passi la tristezza dell’aver capito bene che significa Death per una fanfic. Ecco perché rispondendo al mio commento avevi scritto che speravi di non deludermi molto presto… Sul momento non avevo capito. Beh comunque leggerò fino alla fine, Death non vuol dire per forza una delusione se è coerente con i fatti della storia. Anche se :(

Attendo con ansia domenica, sperando in altri che prendano a calci Harry perché se lo merita.



Risposta dell’autore:

Il bello di avere lettrici come te è che da una parte siete spietatamente dirette e sincere e dall'altra che capite benissimo i miei punti deboli e i miei sentimenti. Sì, esatto, era proprio Ginny che mi ha mandato nel pallone, o meglio tutta quella scena, e non riuscendo a renderla decente sono arrivata all'esasperazione di pubblicarla così, ma tuttora se la leggo mi fa strano. Si sente proprio che qualcosa non va. Uffa.  Però non riuscivo davvero a girarla in maniera accettabile e una beta mi ha detto di moderare solo un po' i toni (questi sono moderati, pensa!), mentre l'altra mi ha detto che era perfetto così, quindi alla fine mi son detta "E che cavolo! Devo saltare l'aggiornamento per una scena di 700 parole?" e mi sono risposta decisamente NO. Mi spiace però che si senta nella narrazione che lì i personaggi sono OOC... Mi rode proprio... Però hai detto una cosa che ho scritto anche in un commento poco più sotto: Hermione è l'unica che è stata invischiata per anni nei piani strambi di Harry e Ron, quindi diciamocelo, se l'aspettava. I calci in faccia ad Harry sono arrivati, ti sono piaciuti?  E' vero, Harry si è comportato in modo davvero fastidioso, soprattutto DOPO, ma non sta per niente bene. Piano piano si rifarà, dagli tempo. Se Draco gli fa da buon psicologo e gli cura lo choc con una buona dose di...coccole, certo...

Non essere triste! Dai, magari per qualche capitolo mi vorrai più bene...

 
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 20/11/2007 - A: Capitolo 39: Capitolo 39

    credevi di fregarci così, eh? a notte fonda... invece, grazie anche alla notifica email, c'è chi rimane sveglio ad aspettarti... ;) scherzo, e ho letto già un'ora fa, però questo capitolo mi è piaciuto immensamente, e ci tenevo a dirtelo brevemente in attesa di commentare gli ultimi 4 più varie cose su lj.

    davvero, un bellissimo pezzo, un ragionamento logico ("come aveva fatto finora a non accorgersene..."ecc. applauso delle lettrici al povero potter), una catena di riflessioni che ci hai fatto attendere, penando, da prima ancora di sapere che si sarebbero innamorati, quando noi lettrici ancora aspettavamo il primissimo contatto e già fantasticavamo l'amore...

    questo momento tra loro, prima con la realizzazione di harry, poi con la passione e il chiarimento, non è adorabile, nè tenero,  è semplicemente bello e mi fa struggere per il seguito inevitabile. non mi piace l'angst, perchè mi mette tristezza e inizio a fare riflessioni sul mondo, quindi per ora voglio tenermi questa bella sensazione. scene che mi hanno ricordato quanto cambia ogni istante quando sei finalmente consapevole di amare qualcuno.

    grazie e a presto con gli arretrati... ma ci sono anche gli interessi?? :) pensa che, con difficoltà, sono riuscita a leggere mezzo capitolo anche a barcellona... se non è amore questo!

    un bacio.

Risposta dell’autore:

Oh, carissima, com'è andato il viaggio a Barcellona? Bella? Siete tutte lì, almeno di passaggio, chissà che un giorno non mi riesca di vederla, questa Spagna...

Non credevo di meritare persino un commento su lj... Tutto per me! Aspetto con ansia.  Da molti giorni in effetti. Perchè non l'hai ancora fatto? Ansia ansia ansia... Vedo che comunque sei soddisfatta di come procedono le cose. Sì, in questo capitolo Harry mi si è aperto come un boccioletto di rosa all'amore. Hai beccato proprio ciò che volevo rendere, come cambiano le cose, anche i piccoli particolari, e tutto il modo di vedere il mondo circostante quando ci si innamora e ancora di più quando si impara a dare un nome a queste strane sensazioni. Meno male, vuol dire che qualcosa è passato. :) Ma non pensare alla fine, sii felice per un altro po', goditi il tempo che fugge, del doman non c'è certezza (come diceva un antico poeta e uomo politico che tanto antico poi non è). Alla prossima, un bacio.

 
 
Rating: R
Trama: Mai fidarsi di quello che si legge sui giornali...
(Per il compleanno di Vale)
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson
Generi: Comico - Avvertimenti: Linguaggio
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4223
Pubblicata il: 21/03/2007 - Aggiornata il: 12/05/2007 - Questa storia è stata letta 4733 volte
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 07/05/2007 - A: Capitolo 1: La tavola degli dei

Stupenda :D Ho riso dall'inizio alla fine. Adoro come caratterizzate i vostri Harry e Draco. Complimenti come sempre :)

Risposta dell’autore: Grazie davvero. Siamo felicissime che la storia ti abbia divertito, e ancora di più che ti piacciano i nostri Harry e Draco, anche se sono un po' sopra le righe.
Un bacio!

 
 
Rating: R
Trama: Un Harry estremamente possessivo ed un Draco estremamente subdolo.
(Per il compleanno di Stateira)
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1270
Pubblicata il: 14/04/2007 - Aggiornata il: 14/04/2007 - Questa storia è stata letta 4721 volte
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 14/04/2007 - A: Capitolo 1: Mine

Bellissima! Jennavere è un genio e io adoro come la traduci, anche se non ho mai commentato. Rendi appieno le sfumature della sua scrittura.

Adoro Draco manipolatore, seppure lo preferisca attivo, e in questa shot riesce perfettamente a gestire Harry e la sua gelosia. Carinissima la nota finale, molto dolce.

Una piccola svista: "Draco si dimenò, testando LA stretta di Harry".

Complimenti ancora :) 



Risposta dell’autore: Grazie per la segnalazione, ho già corretto. A volte scappano proprio, maledetti ;-)
Grazie anche per i complimenti... stravedo per Jenna, e ci tengo tanto a tradurla nel miglior modo possibile. Merita davvero che il suo stile sia riconosciuto anche dai lettori italiani.

 
 
Rating: Pg15
Trama:

Harry Potter, decisamente, era uno che LO faceva.

Il mio personalissimo grazie di cuore a tutti quanti!


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2328
Pubblicata il: 15/04/2007 - Aggiornata il: 15/04/2007 - Questa storia è stata letta 2135 volte
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 17/04/2007 - A: Capitolo 1: The importance of doing IT

Stupenda, davvero. Mi piace tanto come l'hai scritta, credo proprio che procederò a leggere il resto della tua vasta produzione! :)
Ancora complimenti.

 
 
Rating: Pg
Trama:

Dedicata a Sourcreamandonions.

Ron si schiarì la voce. "Bene. Dunque", iniziò. "Harry Potter, salvatore del Mondo Magico, sei tu pronto per -"
"Weasley. Ho sempre saputo che sei un deficiente, ma stai oltrepassando il limite."
"Malfoy, chiudi il becco. Non sei tu quello..." le orecchie di Ron divennero rosso cremisi. "Incinto."

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Generi: Comico - Avvertimenti: Mpreg
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: - Numero di parole : 4273
Pubblicata il: 08/06/2007 - Aggiornata il: 08/06/2007 - Questa storia è stata letta 11241 volte
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 08/06/2007 - A: Capitolo 3: Capitolo 3

Bellissima XD mi ha fatto ridere molto.

 
 
Rating: R
Trama: A volte, a Harry non resta che un altro giorno. A volte, è tutto quello di cui ha bisogno.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: - Numero di parole : 11761
Pubblicata il: 01/10/2007 - Aggiornata il: 15/10/2007 - Questa storia è stata letta 12956 volte
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 01/10/2007 - A: Capitolo 1: Another Day

è una storia stupenda. non so se mi piaccia l'angst, leggo fedelmente alcuni autori/traduttori (tra cui te) e alcuni temi, ma non un genere in particolare. ma questa mi ha davvero colpito. l'angoscia di harry mentre rimanda giorno dopo giorno è perfettamente descritta. ha la sensazione di poter aspettare, perchè non ha bisogno di sapere, o non vuole ora; e tuttavia è un tarlo che continua a scavare, amplificando il ricordo e le domande. si illude di poter passare sopra alla cosa finchè questo gli basta, decidendo di soffrire fino a che non sarà pronto a sapere tutto e soffrire ancora di più.
 vado a leggere il resto, ma tornerò anche le prossime due settimane.

grazie di averci fatto conoscere questa storia e di averla resa con tanta delicatezza. brava come sempre :) ciao 



Risposta dell’autore: Ti capisco, anche io non ho un unico genere preferito. E' vero che ho una predilizione per le comiche, ma quando poi mi imbatto in storie toccanti e profonde come questa ne rimango assolutamente incantata.
L'angoscia di Harry è descritta fin troppo bene. Tanto bene che la senti, che la provi anche tu con lui, che ti si stringe il cuore. Ed è proprio come dici tu, è un tarlo. E' una lotta giornaliera, ogni mattina in cui si sveglia e ancor di più ogni notte in cui va a dormire, con il desiderio ed il bisogno di avere un altro giorno, e il terrore che l'indomani quell'altro giorno non gli basti più.
Sono io che ringrazio te per le belle parole, e mi farà infinitamente piace se tornerai anche per le altre due parti. Ti abbraccio.

 
 
Rating: R
Trama: Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. (Henri Cartier Bresson)
(per il compleanno di Grace)
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Linguaggio
Sfida : Nessuno
Serie: Le mie storie
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 7153
Pubblicata il: 18/11/2007 - Aggiornata il: 18/11/2007 - Questa storia è stata letta 3129 volte
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 18/11/2007 - A: Capitolo 1: Quadratura notturna

Stupenda.

Il tuo stile sta crescendo.

Leggerti suscita sempre emozioni profonde; complimenti davvero per questa storia e grazie.

Auguri Grace!! 



Risposta dell’autore: Sono io che ti ringrazio per il commento e per i complimenti. Sono lieta che la storia sia riuscita ad emozionarti. Un bacio!

Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole