efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Mio Padre E' Un Re di Bea_DarkSoul Pg
Una sonf-fic scritta di getto sulle note di Biagio Antonacci. Recensiteeee!!!...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: black_cat
Vero nome:
Iscritto dal: 15/10/2006
Status: Utente
Bio:

 

 

 

'Toglietemi tutto ma non le mie Drarry.' 

black_cat in puro stato confusionale. 

 

 

Dedicato alle masse adoranti che bramano dalla voglia di saperne di più sulla sottoscritta, a chi mi ha sulle palle e cerca qualche sordido segreto da ritorcermi contro, e a chi è capitato qui per caso e non saprà certamente che farsene di tutto ciò... 

Nata sotto il disgraziato segno della bilancia, che mi porta a ricercare sempre l'equilibrio in un mondo dove il caos regna sovrano, sono essenzialmente una ruffiana senza arte nè parte. Amante di tutto ciò che amo finché non mi stanca, lunatica e spesso logorroica.

Amo il mare, i gatti e le persone che mi amano. Odio odiare chi mi odia, essenzialmente perché non capisco a che pro tanta fatica sprecata. E sono contorta, ovviamente.

Adoro in un modo così poco segreto da essere palesemente ovvio quel grand'uomo che fu Sandro Penna. Rimasi contagiata alle scuole medie dal suo 'io vivere vorrei addormentato entro il dolce rumore della vita' e perpetrai nel mio folle amore negli anni a seguire, salvo poi scoprire che - guarda caso - la sua poesia si ricollegava strettamente ai temi dall'amore omosessuale. Oh, qual gaudio!

Amo scrivere di Draco e Harry, perché quei due sono l'Apoteosi, punto. E anche perché sono un tantino grafomane, ma questa è un'altra storia.

Odio le storie scritte di fretta, alla fammi-buttare-giù-due-parole-non-importa-se-abbiano-senso-o-meno, ecco, quello mi urta veramente. L'italiano è una lingua lenta, che richiede amore e passione, tanto più se ne ha cura, tanto più ci restituisce fama e onori, nonché soddisfazioni personali.

Sono cresciuta a pane e fanfiction, ne leggo a quintalate e ne commento sì e no un decimo, essenzialmente perché sono un essere pigro e malvagiamente consapevole di esserlo. Nonostante ciò stimo silenziosamente tantissime autrici e ne venero parimenti una manciata.

Sono profondamente convinta che Maya sia un essere superiore, pertanto mi inchino prostrandomi al suo genio. E sono devota a sourcreamandonions e alla sua 'Harry Potter e il cervello che non ha' per il fatto che la sua è stata la mia prima fanfiction slash e perché è una donna franca e senza peli sulla lingua.

Mi piacciono le giornate d'estate e il Malibù Cola e, senza dubbio alcuno, sono un animo schifosamente romantico. Vedo lieto fine dappertutto e, se non ci sono, me li invento.

Sono fermamente convinta di una cosa, ma dato che il grande Aldo Palazzeschi l’ha saputa esprimere senz’altro meglio di quanto io stessa avrei mai saputo fare mi congedo con le sue, splendide e vere, parole:

'Muoiono i poeti ma non muore la poesia, perché la poesia è infinita, come la vita'

Aldo Palazzeschi, Congedo


Beta-reader:
Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Slytherin
[Denuncia]
Commenti di black_cat
 
 
Rating: Nc17
Trama:

La storia di un padre scomparso, di un eroe tramutato in fantasma, di un'amicizia forse perduta e di un amore affogato nel tempo.
Ronald Weasley è il Sergente al Dipartimento Auror, una notte viene chiamato al Malfoy Manor: Draco Malfoy il capostipite di una casata chiusa in se stessa che vive in un tempo che non è quello ventesimo è scomparso, forse rapito; sotto una pioggia incessante che come il tempo non vuole smettere di scorrere Ronald sarà costretto a intraprende il viale dei ricordi e della storia della Casata, una strada che lo porterà a un Indicibile, Harry Potter, un chiromante e molto altro.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti, Ron Weasley
Generi: Drammatico, Mystery/Thriller, Romantico - Avvertimenti: Post libro 5
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 59 - Conclusa: - Numero di parole : 83842
Pubblicata il: 17/07/2006 - Aggiornata il: 03/07/2012 - Questa storia è stata letta 47190 volte
Di: black_cat (Firmato) - Data: 03/11/2008 - A: Capitolo 39: Roger e Gerarde

Allora... Non so veramente da dove iniziare... Dunque, vediamo di essere sinceri... Vedevo spesso la tua fic tra gli aggiornamenti, ma, nonostante avessi già letto altro di tuo, il titolo non mi convinceva molto. Poi, oggi, la rivelazione. :)

Che dire, il titolo della tua fic mi é tornato in mente a metà pomeriggio, mentre accendevo il pc, e così mi sono messa a leggerla... Non l'avessi mai fatto! :) Sono le due di notte ed ho appena terminato i 39 capitoli... Splendidi. Veramente pregni di sentimento, tuo e dei personaggi...

Per cui ti ringrazio per averci regalato questa perla e ti esorto ad andare avanti, mi hai lasciata con il fiato sospeso... :)

Come commento vero e proprio alla storia mi sento in dovere di farti notare i vari errori di battitura disseminati qui e lì tra i vari capitoli, ma soprattutto il mio incanto nel trovare delle personalità così ben definite in tutti i personaggi, devo dire che questo Blaise é probabilmente il migliore che io abbia incontrato in tanti anni di lettura di fanfiction... Per non parlare di Draco, un po' sclerotico lo é sempre stato, ma ora siamo a livelli alti,eh? Harry lo trovo un po' pirla... In senso buono intendo. Dopo tante disavventure se ne é andato a cercare un'altra come la "tutela" di Gerarde, come dire... L'eroe perde il Draco ma non il vizio... ;) Sulla situazione di Hermione e Ron invece mi riservo di tacere in  attesa di ulteriori sviluppi, anche se avrei un certo commentino appeso alla punta delle dita riguardo ad Herm, diciamo che non mi esprimo per delicatezza, ecco...

In attesa di tue notizie ti mando un bacione... :)

black_cat



Risposta dell’autore: Adesso arrosisco! Il miglior Blaise, adirittura? ti raingrazio molto e fai bene a bacchettarmi sugli errori, rileggo molto in fretta e non noto affatto i miei errori, specialmente quelli di battitura...
Esprimiti pure su Herm, lo fatta così apposta per essere odiata. Per Draco posso dire solo "e pensa che è pure il mio personggio preferito!"
Alla prossima.

 
 
Rating: Nc17
Trama:
Tutto è cominciato con la rotazione di una bottiglia, e ora Harry e Draco si sono lasciati prendere a tal punto dal loro gioco che non c’è quasi più niente da fare. A parte continuare a giocare.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Angst, Drammatico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Crossdressing, Esibizionismo/Voyeurismo, Linguaggio, Morte di un personaggio secondario, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 35 - Conclusa: - Numero di parole : 122010
Pubblicata il: 29/08/2006 - Aggiornata il: 07/03/2010 - Questa storia è stata letta 343600 volte
Di: black_cat (Firmato) - Data: 12/11/2009 - A: Capitolo 27: Chapter 13b

Ansia, ansia, ansia! Argh! No! La guerra! No! Ok, la smetto con le interiezioni... XD

Come al solito anche questo capitolo é stato divertentissimo ('vado a gratta-e-nettarmi gli occhi' LOL XD) e molto piacevole, grazie ancora per il vostro lavoro di traduzione, ragazze... ^^

Harry e Draco sono sempre più vicini finalmente, pare quasi che stiano per avere un po' della agognata pace, sono sul punto di ritagliarsi il loro piccolo angoletto di paradiso e all'improvviso... Zac! Tutto questi fotogrammi di gioia intrinseca vengono tagliati via e sostituiti da cupi fondali di guerra. Sono molto sfiduciata al pensiero di ciò che stia per capitarci tra le mani, chissà perché prevedo guai a non finire... O.o

A presto!

black_cat



Risposta dell’autore:

Con un po' di ritardo rispondo ^^

Eh, lo so, il finale è un duro colpo *pat pat* ma bisogna sapersi godere anche i bei momenti e a me tutto sommato il capitolo piace - si ride, ci si riconcilia, si fa della sana ginnastica a letto... Harry e Draco si stanno avvicinando, è vero, ma la cosa resta comunque complicata, come vedrai ben presto. Con o senza guerra non credo la loro relazione possa mai essere un idillio, anche se un finale del genere di certo complica le carte in tavola. Ti assicuro che i guai saranno contenuti.

Spero che tu gradisca il capitolo orora postato!

 
 
Rating: Pg
Trama: Draco, in tutto il suo drammatico, deliberato splendore.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy
Generi: Angst - Avvertimenti: Post libro 6, Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 895
Pubblicata il: 19/11/2006 - Aggiornata il: 19/11/2006 - Questa storia è stata letta 1809 volte
Di: black_cat (Firmato) - Data: 20/11/2006 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Grande Olivia...!! Come suo solito daltronde... Riesce sempre ad esprimere lo stato d'animo dei personaggi con delicatezza, come se quei sentimenti le appartenessero... E un grazie di cuore a te, Grace, che ogni volta fai da straordinaria traduttrice, se non fosse per te mi sarei persa questa fantastica autrice...

Risposta dell’autore: Vedi, questo è uno dei motivi che mi ha spinto a fare la traduttrice. Oltre alla coscienza di non avere il talento necessario per fare l\'autrice, tranne nei rari casi in cui mi va di buttare giù qualcosa o mi ci obbligano... ;-) E\' bello poter condividere storie di questo livello anche con chi, a causa della barriera linguistica, non può leggerle in originale. Soprattutto quando, come nel caso di Olivia, l\'autrice merita di essere conosciuta il più possibile.
Grazie a te per il commento e per i complimenti: alla prossima!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Attenzione spoiler 7° libro!!! E se dopo 20 anni fosse Harry Potter a porgere la mano a Draco Malfoy? E se Draco mandasse al diavolo l'orgoglio e l'afferrasse? Si può davvero diventare amici dopo tutto questo tempo? Ed anche restare amici? soltanto?

Fissò la maniglia della porta, poi tornò a guardare Draco, di nuovo la maniglia ed ancora Draco… Sospirò passandosi una mano sul viso con un chiaro gesto esasperato, ma non poteva impicciarsi dei fatti suoi per una volta? No evidentemente no, perché oramai era entrato, aveva spinto la porta e l’aria maleodorante di alcool e fumo gli aveva invaso le narici, perché era entrato? Perché Draco Malfoy era… beh era stato… oh non lo sapeva neanche bene che scusa del cavolo avvallare ma insomma, la risposta che si era dato era che Draco Malfoy, in fondo, in fondo, per qualche misterioso motivo... era affar suo......


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Albus Severus Potter, Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Hugo Weasley, James Potter Jr., Lily Potter, Lucius Malfoy, Narcissa Black Malfoy, Pansy Parkinson, Quasi tutti, Ron Weasley, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Generi: Dark, Drammatico, Erotico, Mystery/Thriller, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 7 (con epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 38 - Conclusa: - Numero di parole : 230479
Pubblicata il: 01/03/2008 - Aggiornata il: 19/10/2008 - Questa storia è stata letta 73394 volte
Di: black_cat (Firmato) - Data: 23/09/2008 - A: Capitolo 37: Capitolo 37°

Ho scoperto la tua storia all'ultimo momento, ma me ne rallegro fortememnte altrimenti mi sarei persa un gioiellino come questo... :)

Davvero ben scritta e ben caratterizzata, l'ho letta tutta d'un fiato e ne sono rimasta colpita, é una di quelle storie che non si dimenticano facilmente. La trama poi é stata molto avvincente, devo confessare che ho giocato anch'io al piccolo detective con Harry e Draco :).

Aspetto con ansia l'ultimo capitolo, bacione.

black_cat



Risposta dell’autore:

Grazie per averla letta, sono felice anche io che ti sia piaciuta, non sai quanto conta il parere delle lettrici per me ^__^

L'ultimo capitolo è sempre il più difficile, ma spero che non vi deluda.

un bacio e ancora grazie ^^ 

 
 
Rating: R
Trama:

"Ma certo, mio caro ragazzo," gli rispose Lumacorno, raggiante. "Mi rendo conto che per te possa essere uno shock, ma le nostre indagini vanno avanti già da un po’, e ne siamo piuttosto sicuri. Tua madre Lily Evans non era, come avevamo tutti precedentemente creduto, del tutto di sangue babbano. Una delle sue antenate era una Veela."

Drop Dead Gorgeous, l'ultimo incredibile capolavoro di Maya!!!

Per cortesia, non ripostate su Wattpad o altrove la seguente traduzione. Autrice e traduttrici negano il permesso nella maniera più assoluta e faranno rimuovere ogni reblog non autorizzato. Siate corretti e rispettate i diritti altrui.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Sesso non descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: DDG (by Maya)
Capitoli: 15 - Conclusa: - Numero di parole : 136518
Pubblicata il: 01/04/2008 - Aggiornata il: 01/02/2014 - Questa storia è stata letta 146555 volte
Di: black_cat (Firmato) - Data: 23/07/2008 - A: Capitolo 10: Capitolo dieci

Ok... Ok... Adesso mi riprendo,eh? Un minutino solo... -Serie di respiri profondi-.

Ma come si può interrompere così, sul più bello, un capitolo come questo?! Maya sta giocando con la salute mentale di tutte noi. Non citando il fatto che, data la mia prossima partenza per il mare, mi perderò il postaggio del tanto agognato capitolo 11... Povera me... E povero anche Harry, come c'é rimasto quando ha visto l'unica persona che davvero volesse allontanarsi da lui in quel modo, proprio a causa della "faccenda Veela" che lui odia così tanto. Sono arci-sicura che il suo odio verso questa sia cresciuto a livelli esponenziali, prima almeno che si facesse prendere dalla depressione (Vorrei quasi scommettere sul numero di capocciate al muro).

E di Draco vogliamo parlarne? Ma si. Parliamo di questo baldo giovine che non avrebbe paura di attraversare mari e monti per fare la felicità di Harry, ma poi al dunque... Mi si perde dentro un bicchiere di tè alla menta. Vogliamo poi parlare della fatidica frase "La sua bocca stava tremando, come se fosse incerta su quale forma assumere"? Eccoti qui che ti abbiamo scoperto carissimo Draco, d'altro canto Maya non mette due parole in fila senza che poi ci si debba scervellarcisi su per capirne il senso, ed a me questa frase ha suggerito un bel po' di cose, del tipo che Draco in quel momento non sa che pesci prendere: se sorridere (Ma non si può perché forse non é reale, sei solo sotto influsso Veela... O forse no?), o magari risultare disgustato -Come se fosse possibile-, o, come ultima ipotesi, iniziare a ridere convulsamente fino a morire d'asfissia per non affrontare la situazione (Sono quasi sicura che ne sarebbe stato capace)...

Per quel che riguarda il colpevole delle aggressioni, sono l'unica a sospettare di Reginald, la nuova fiamma di Hermione? Mi sembra proprio che faccia un po' troppo il rimbambito...

Conclusioni a parte attenderò pazientemente nel dolore che la nostra somma traduttrice ci regali il capitolo 11, che la sottoscritta ha anche provato ad andare a leggersi in originale -comprendete la mia disperazione- senza ovviamente aver avuto molto successo dato che mi trasformo in una capra dislessica quando si tratta di inglese... Ok, sarà la prima volta in vita mia che desidererò la fine delle vacanze per potermi attaccare al pc a leggere le battute finali di DDG...

Un bacio e a presto, Black_cat.



Risposta dell’autore: Cara, no, non dire così, sapessi io come ti invidio che sono ancora in ufficio e orami non ne posso più! Voglio andare in vacanzaaa! XD Scherzi a parte, lo so che il finale di questo capitolo uccide, ma del resto quando dico che Maya è crudele mica scherzo! ^_- Ahaha, Reginald era un'ipotesi che proprio mi mancava, e come ho detto alle altre io evito del tutto di fare illazioni perché tanto so già che non indovinerò mai, ma è decisamente divertente leggere le vostre idee... potremmo fare un concorso! XD Per il resto non voglio spoilerare assolutamente nulla perché voglio lasciarvi il piacere di godervi la sorpresa, ma ti assicuro che la tua pazienza sarà ampiamente ricompensata, per cui non perderti d'animo! Nel frattempo ti auguro buone vacanze e non preoccuparti, io ti attendo per il rientro dalle ferie! ^__^

 
 
Rating: R
Trama: Durante una partita di Quiddich, Draco cade dalla scopa battendo la testa e si sveglia in un mondo in cui lui è un Grifondoro ed Harry è un Serpeverde.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Quasi tutti, Ron Weasley
Generi: Azione/Avventura, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 7 - Conclusa: - Numero di parole : 38241
Pubblicata il: 14/05/2008 - Aggiornata il: 09/07/2008 - Questa storia è stata letta 35833 volte
Di: black_cat (Firmato) - Data: 12/06/2008 - A: Capitolo 4: Capitolo 4

Questa fic mi piace sempre di più! Una vera perla direi... L'autrice é riuscita a trasformare uno spunto abbastanza trito in qualcosa di veramente valido che, non ti nascondo, mi sta facendo ridere e sussultare dall'inizio...

Draco nei grifondoro mi fa troppo ridere... Non so perché ma lo vedo camminare per i corridoi illuminati tutto sbrilluccicante a causa della immane quantità di giallo che si porta dietro tra divisa e capelli... Per quanto riguarda Harry, che dire, lo trovo davvero tenero... Secondo me ne vedremo delle belle.

Infine un grazie di cuore a te, o somma, che hai dato l'opportunità ad una ignorantona in inglese come me di poter leggere una così bella fic... :) Attendo impaziente il prossimo aggiornamento...

Baci, βlαcκ cατ



Risposta dell’autore:

Mahaliem è bravissima a prendere cose che sono clichè e trasformarle completamente, e poi ha una capacità comica che non è forzata, ma è comunque splendida (Draco che non ci vede mentre sbatte le ciglia per sedurre Severus mi ha fatta morire).

Quanto a Draco Grifondoro...lui è dal primo capitolo che dice in giro che il rosso e l'oro proprio non si sposano con la sua carnagione, ma nessuno gli dà retta XP! Ed Harry diventerà ancora più tenero, puoi contarci.

Ti ringrazio per i complimenti, in giro ci sono storie davvero belle ed è un piacere ed un onore poterle condividere. A presto

 
 
Rating: Nc17
Trama:

 Harry vive a Londra con gli zii, è costretto a fare i lavori più umili, li serve e sottosta alle angherie di suo cugino Dudley.

Draco invece è un famoso regista, in cerca di un nuovo volto. Insoddisfatto dagli attori che le agenzie continuano ad inviargli, decide di esplorare i bassi fondi... troverà ciò che desidera?

per augurare un Felice Natale a tutto il Fandom!


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Dudley Dursley, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Petunia Evans Durlsey, Ron Weasley, Seamus Finnigan, Vernon Durlsey
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: AU, Linguaggio, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Favole, Christmas Tale
Capitoli: 11 - Conclusa: - Numero di parole : 38865
Pubblicata il: 24/12/2008 - Aggiornata il: 05/03/2009 - Questa storia è stata letta 32835 volte
Di: black_cat (Firmato) - Data: 23/01/2009 - A: Capitolo 6: L’invito...

Finito di leggere questi sei capitoli sono rimasta sorpresa in positivo, raramente capita di trovare AU che risultino verosimili, proprio perché essendo troppo concentrate sugli aspetti "magici" delle storie, non sempre si riesce a farsi prendere da scritti in cui questi non sono presenti... Per cui, una assoluta ovazione per questa ff...! :)

Riguardo alla caratterizzazione dei personaggi... Petunia é proprio da prendere a schiaffi, la trasformiamo in un punchingball? (Sguardo speranzoso) Vernon al contrario mi é sembrato un po' troppo "passivo", diciamo quasi una "marionette" da spostare qui e lì per riempire spazio, ma forse questo lato lo hai sfruttato per dare più spessore al carattere di Petunia, non so...

Per Harry e Draco non c'é che dire, mi piacciono nelle movenze e nei dialoghi, che ho notato essere molto fluidi e verosimili, la confidenza e la sicurezza di Draco e la riservatezza e timidezza di Harry insieme faranno scintille! Non vedo l'ora di poter seguire le prossime battute... :)

Blaise e Pansy poi sono due sagome, ed in versione "light" li apprezzo molto... Continua così! :)

bacione

black_cat



Risposta dell’autore:

Ciao!^__^ è una bella soddisfazione leggere di averti complito in positivo, anche prechè in effetti questa è la mia prima AU quindi grazie per l'ovazione! *__*

Petunia ha sempre mostrato un attaccamento quasi inverosimile verso il figlio, e Vernon non è un personaggio di grande rilievo, in qualche modo credo che serva più ce altro a risaltare l'indifferenza che la zia ha verso il nipote nonostante il legame di sangue.  ed Harry e Draco... non si capisce che li adoro? XD

grazie ancora per il tuo commento! un bacio!

Fanny

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Harry si occupa di cooperazione magica internazionale ed ha bisogno di un accompagnatore per un convegno... niente di sdolcinato, anzi, una buona scusa per scrivere un numero impressionante di Lemon, una dietro l'altra!!!


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo, Sesso estremo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 27 - Conclusa: - Numero di parole : 130449
Pubblicata il: 31/12/2008 - Aggiornata il: 03/05/2013 - Questa storia è stata letta 281574 volte
Di: black_cat (Firmato) - Data: 16/02/2010 - A: Capitolo 11: Discorsi maledettamente seri

Succo delle tue intenzioni? Quali intenzioni? *scruta a destra e a manca*

Insomma, carissima. Intenzioni occulte a parte - stai facendo un lavoro meraviglioso per confonderci ben bene, sappilo - qui i nostri due giuovini ci stanno riservando delle chicche sempre più scelte. Insomma, adesso Harry si propone come cliente principale? Ma cosa mi dici mai? (Topo Gigio docet U.U) E Draco tentenna pure... Cioé, non vorrei dire, ma dopo tutto quella salutare ginnastica che hanno fatto fino a poco prima ancora che ci pensa? Che c'é da pensare?! O_o; *mode incredulous: on*

Nel frattanto noi ci crogioliamo nella nostra curiosità: cos'é successo tra Harry e Neville? Perché, oh donna crudele, ci tieni così sulle spine? Piangerò lacrime di sangue aspettando il prossimo capitolo...

Inoltre è ovviamente inutile dirti che al solito i dialoghi scorrono che é una bellezza e il capitolo in sé è fluido e accattivante. Amo la tua caratterizzazione dei personaggi, decisamente. ^^

a presto,

black_cat

 
 
Rating: R
Trama: Draco Malfoy vuole vendetta, prima di tutto.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy
Generi: Azione/Avventura, Introspettivo - Avvertimenti: Post libro 6
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 4 - Conclusa: - Numero di parole : 6077
Pubblicata il: 01/01/2009 - Aggiornata il: 23/01/2009 - Questa storia è stata letta 4676 volte
Di: black_cat (Firmato) - Data: 23/01/2009 - A: Capitolo 4: Capitolo 4

O_o Altro che semi-massacro... Questo é proprio uno sterminio! Mi ha ammazzato Pansy, Cissy e Lucius tutti in un capitolo, ma non si fa così! Mi sento assai scossa... XD

Ecatombe a parte davvero una bella storia, con un Draco veramente molto IC, ed un Potty semi-evanescente, direi che fa proprio da contornino striminzito... :)

Ti ringrazio per averci dato la possibilità di apprezzare questa ff...

black_cat



Risposta dell’autore:

Si, decisamente XD Grazie a te per il commento, mi ha fatto davvero molto piacere e sono sicura che ne farà molto anche all'autrice *_*

 
 
Rating: Nc17
Trama:

E se Tom Riddle non fosse mai divenuto Lord Voldemort? La conseguenza più diretta sarebbe la sopravvivenza dei coniugi Potter. Per James e Lily non c'è nulla di più bello che vedere il loro Harry crescere e intraprendere la sua strada verso la felicità. Ma se quella strada portasse il loro bambino tra le braccia del figlio di un biondissimo nobile a loro ben noto per vecchi trascorsi scolastici?


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Romantico - Avvertimenti: AU, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 23 - Conclusa: No - Numero di parole : 78269
Pubblicata il: 02/01/2009 - Aggiornata il: 08/04/2011 - Questa storia è stata letta 26600 volte
Di: black_cat (Firmato) - Data: 13/03/2009 - A: Capitolo 9: Decisioni difficili

Oooooh... E ribadisco: Oooooh! *ç* Draco seminudo sul proprio letto? Ti prego, non farmi andare oltre nei miei filmini mentali... *Censured*

Ok! Ci sono... Capitolo tosto sotto un certo profilo, devo dire che un po' però me lo aspettavo, in fondo Lucius non é mica tutto 'sto pezzo di pane, a onor del proprio nome insomma... Anche se mi aspettavo che Cissy intercedesse un po' per il suo frugoletto. A questo punto un quesito sorge spontaneo... Ma Sev era con loro per mero arredamento? Povero... Degradato a guardia del corpo dal "preoccupatissimo" professor Riddle... XD

Comunque spero vivamente che Lucius cambi idea, ho proprio voglia di vedere come può figurare all'interno del Potter-salotto circondato da una masnada di Marauders... XD

Attendo il prossimo aggiornamento con ansia...

Bacione

black_cat



Risposta dell’autore:

XDD Sev sì, ha fatto un po' da mobilio, poveretto, ma sai com'è gli ordini di Riddle erano chiari XD e poi per quanto fosse vicino alla famglia, la questione non tocca lui.

Oddio, Lucius non è tanto contento per l'idea che hai avuto sai? Si è fatto un pochino pallido XDDD

L'aggiornamento sta arrivando! >_<

Kiss

 
Di: black_cat (Firmato) - Data: 23/01/2009 - A: Capitolo 4: Casa Potter

Ok... Allora... Fammi riprendere aria e poi ti dico... Mannaggia, mi sto sganasciando dalle risate da tre quarti d'ora! XD

Immagino come il tappetto del Potter-salotto possa aver accolto mascelle a gogò quando Draco é uscito dal camino... Siamo sicuri che poi Sirius non si trasformi apposta in cane per andare a fare qualche bisogno di ripicca per aver circuito il figlioccio sui pantaloni (firmatissimi ovviamente) del cugino? Ce lo vedo proprio con tutta la nonchalance del mondo...

Malandrini a parte mi piace molto questa tua what if, decisamente ben architettata e molto ragionata, decisamente con quel qualcosa in più che caratterizza le storie ben scritte... Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento, anche perché oltre alle reazioni della famiglia Potter al gran completo sono impaziente di vedere quella dei Malfoy... Dici che Lucius riuscirà ad arrivare al San Mungo prima che gli partano le coronarie? Mah... XD

 

Baci baci

black_cat



Risposta dell’autore:

XDD Sai che non ci avevo pensato a una reazione del genere da parte di Sirius? Sarà che lui si trasforma in cane solo per rimorchiare!XD

Tu non sai quanto io stia gongolando per le tue parole gentilissime. Sono felice che si noti che la storia è ragionata (e non sai quanto ç.ç) e scritta con un minimo di criterio per far combaciare tutti i pezzi del puzzle. Sigh è un'impresa, ma ce la farò! *hero*

Baci, alla prossima. Yu.

 
Di: black_cat (Firmato) - Data: 30/01/2009 - A: Capitolo 5: Una famiglia così

Bel capitolo! Sinceramente però mi aspettavo di peggio da James, gli é andata bene al Potterino... :) Adesso sono curiosissima di vedere la reazione di Lucius, spero solo che il Manor si regga su solide fondazioni, altrimenti... Non oso pensarci... ^^;;;;

Aspetto con ansia il prossima cap... Bacione

black_cat



Risposta dell’autore:

Ehi, ma perchè tutti pensano che James sia un pazzo sclerotico? XD E' un papà come un altro, solo un po' più... ehm, focoso? ^^'

Scusa per il mancato aggiornamento, a giovedì.

Yu.

 
Di: black_cat (Firmato) - Data: 06/03/2009 - A: Capitolo 8: Malfoy Manor

Accipicchia! Chiedo perdono per non aver commentato il capitolo precedente, ma me lo sono proprio perso! ^^;;;

Eh, eh... Ma per caso mi hai presa in parola quando ti ho chiesto se le coronarie di Lucius avrebbero retto? :) Povero... Non é riuscito nemmeno a sfoggiare appieno il proprio disprezzo malfoyesco verso la progenie Potter che é stramazzato a terra, questo é un vero peccato (Me ghigna silenziosamente stile iena alle spalle di Sev)...

Aspetto dunque il prossimo aggiornamento per assistere all'apertura del testamento... ;) Continua così, mi raccomando, per quel che mi riguarda stai procedendo proprio bene...!

Baci baci

black_cat



Risposta dell’autore:

Oh ben tornata! ^_^

Però magari sii un po' seria mentre dici 'Povero Lucius', magari ti prendono più sul serio! XD

Dai, alla fine è Lucius che è un tipo tragico. Io non lo faccio aprire il testamento, non si sa mai esca qualche Cruciatus XD

Grazie mille di tutto, Yu.

 
 
Rating: Pg15
Trama:

"Vorrei che avessi ragione tu... vorrei farmi piccolo piccolo per poter stare sempre con lui, per sapere ciò che realmente pensa di me e capire  se mi odia ancora perché, se così fosse, io non potrei sopportarlo. Mi manca l'aria se non sono con lui, quando mi ignora avverto un dolore sordo attanagliarmi il cuore e  vengo invaso da un senso di gelo... vorrei esser morto per poterlo veder piangere sulla mia tomba!"

Post quinto libro, non tiene conto degli avvenimenti narrati nel sesto e  nel settimo.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Quasi tutti, Ron Weasley
Generi: Azione/Avventura, Romantico - Avvertimenti: OOC, Post libro 5
Sfida : Nessuno
Serie: Favole
Capitoli: 10 - Conclusa: - Numero di parole : 28128
Pubblicata il: 26/01/2009 - Aggiornata il: 28/05/2012 - Questa storia è stata letta 17079 volte
Di: black_cat (Firmato) - Data: 06/11/2009 - A: Capitolo 6: Capitolo 6

*Piccolo balletto di giubilo*

Ok, mi sto ricomponendo... Ecco, ci sono. ^^ Allora, intanto so di essere imperdonabile, perché non commento praticamente mai, però, cara, come faccio adesso a stare zitta? Insomma, passi Draco rimpicciolito, passi Potter che si fracassa la testa sui lavandini come un idiota, ma il nostro caro Slytherin che salta su per non dormire vestito come se fosse peggio della peste... Cara, sto ancora ridendo!

Frivolezze a parte, come al solito ho apprezzato molto la trama originale e la caratterizzazione. Unico appunto - molto soggettivo - é questo Ron dalla tendenza così antipatica che, vedo, stai però facendo riscattare.

Quindi, attendendo il nuovo capitolo, ti saluto,

black_cat



Risposta dell’autore: hai ragione tesorino io me lo immaginavo tutto sgualcito e con ancora gli occhi chiusi che cercava di aprire sollevando le sopracciglia fino all'attaccatura dei capelli e con quella voce impastata e bassa che si ha di solito quando ci si sveglia...davvero adorabile nella sua plomb e nel non voler dormire vestiti...i Malfoy non sono sciatti ehehe bacetti e grazie

 
 
Rating: Nc17
Trama: Vedere Regulus dimenarsi come un pazzo fece divertire ancora di più Sirius.
- Liberarti? Perché privarmi di un po’ di sano ed innocente divertimento?- ghignò cattivo.
Con passo felpato si avvicinò a suo fratello, il quale era ormai sull'orlo dell'isteria.
- Che ci guadagno io, se ti libero, fratellino?- gli sussurrò maligno a pochi centimetri dal viso.
Senza riflettere, Reglus si passò la lingua sulle labbra riarse.
- Per favore...- supplicò - Ti dò.. tutto quello che vuoi...-
E per tutto intendeva davvero tutto.
Categoria: Regulus/Sirius - Personaggi: James Potter, Regulus Black, Severus Piton (Severus Snape), Sirius Black
Generi: Angst, Drammatico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Era dei Malandrini, Incesto, Linguaggio, Sesso descrittivo, Threesome e Moresome
Sfida : Nessuno
Serie: Black Snow, Incest, Snow
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 8665
Pubblicata il: 27/01/2009 - Aggiornata il: 27/01/2009 - Questa storia è stata letta 3898 volte
Di: black_cat (Firmato) - Data: 27/01/2009 - A: Capitolo 1: Black Snow

Carina e fuori dai soliti schemi... :) Complimenti!

 black_cat



Risposta dell’autore: Grazie mille^^

 
 
Rating: R
Trama: (Per il compleanno di Belial, T'Jill, Vale, Nykyo, Salomè, LauraDumb e Lyrael, e per i non-compleanni di LilyJ e Artemisia) Niente pietà o condiscendenza da parte di Harry Potter. Solo qualche sorriso e molta educazione. Chi l’avrebbe mai detto.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 8 - Conclusa: - Numero di parole : 15052
Pubblicata il: 02/02/2009 - Aggiornata il: 30/05/2009 - Questa storia è stata letta 19824 volte
Di: black_cat (Firmato) - Data: 22/03/2009 - A: Capitolo 3: Terzo round (per Vale)

*ç* Domanda: Si notato gli sbrillini agli occhi? Altrimenti ti faccio una zoomata... XD

Perdona il mio ristretto vocabolario ma, come puoi vedere tu stessa, l'ora é tarda ed i neuroni sonnecchiano (Solo loro però. Maledetta insonnia...). Dunque, scoprendo la storia solo ora puoi facilmete comprendere quanto il mio piacere sia stato grande nel papparmi tre capitoli di fila, e quanto l'aspettativa adesso sia alta riguardo ai successivi... Eh, eh. Cara mia, adesso mi trovo costretta a richiedere un aggiornamento... ^-^

Comunque devo farti i ancora i miei complimenti, sono abituata a delle traduzioni di qualità da te, e riscontrare che il piacere della lettura permanga anche quando scrivi di tuo pugno é una piacevola conferma dell'opinione che ho di te...

A presto, black_cat



Risposta dell’autore: *Grace fa la ruota come un pavone e si aggira impettita per tutta la casa*
Ora, non potrai mica pensare che dopo questa sequela fantastica di complimenti io riesca a non pavoneggiarmi per un po', vero? ;-)
Scherzi a parte, sono contentissima che la storia ti sia piaciuta così tanto. Il nuovo capitolo è online, anche se sono quasi sicura che non era quello che tutti si aspettavano. Ma il bello ha da venire, lo prometto. Tanto lo sanno tutti che sono un cuore di panna con la malattia della lemon... ;-)
Grazie ancora per il commento e a presto!

 
 
Rating: R
Trama:

'Luci, finalmente' pensa Draco, 'sono ore che cammino, mi fanno talmente male i piedi che me li taglierei...'

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Fred Weasley, George Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Molly Prewett Weasley, Narcissa Black Malfoy, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Comico, Erotico, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 6, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Lyrael La Bianca
Capitoli: 13 - Conclusa: - Numero di parole : 18403
Pubblicata il: 07/02/2009 - Aggiornata il: 27/03/2009 - Questa storia è stata letta 36833 volte
Di: black_cat (Firmato) - Data: 20/02/2009 - A: Capitolo 5: Capitolo 5 - Facciamo il tifo per voi.

Bel capitolo! Li ho letti tutti e cinque di seguito e mi sono fatta delle belle risate, Draco é veramente esilarante! :)

Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo...

black_cat



Risposta dell’autore:
Ciao, sono contenta ti sia fatta un po' di risate. Draco è fantastico vero? Ma non lo dico perchè ne sto scrivendo, è che lui fa tutto da solo. Lo adoro.
Domani altro cap. Grazie ancora del commento e dei complimenti. Ly.

 
 
Rating: Pg15
Trama:

Draco ed Harry di nuovo insieme. Ma Draco non è più lo stesso, non dopo lo scontro con Voldemort. Oneshot.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Drammatico - Avvertimenti: Linguaggio, Morte di un personaggio principale
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 684
Pubblicata il: 09/03/2009 - Aggiornata il: 09/03/2009 - Questa storia è stata letta 1896 volte
Di: black_cat (Firmato) - Data: 10/03/2009 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Un Draco pazzoide dopo lo scontro con Voldy? Eh eh... Mica male... Solo credo che avresti potuto sviluppare un po' di più la vicenda, in questo modo la shot perde un pochino a parer mio... Comunque lo spunto rimane buono... :)

black_cat



Risposta dell’autore:

Sisi pazzo pazzo. Lo spunto infatti dovrebbe essere questo per il seguito!

 
 
Rating: Pg13
Trama: Anche quando il matrimonio incombe un’amicizia vera rimane tale, per quanto essa possa essere... particolare. 
Categoria: James/Sirius - Personaggi: James Potter, Lily Potter, Sirius Black
Generi: Romantico - Avvertimenti: Era dei Malandrini
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1003
Pubblicata il: 18/05/2009 - Aggiornata il: 18/05/2009 - Questa storia è stata letta 389 volte
Di: black_cat (Firmato) - Data: 20/05/2009 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

*ç* (Me rimane imbambolata a fissare la scena) Complimenti! Bello spunto e bello scorcio, me li presti cinque minutini i due prtotagonisti? Me li spupazzo un po' e poi te li riporto, promesso - come no, contaci - ehm, forse... :D

Bacione, black_cat

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry torna a casa dopo il turno di notte e, all'alba, trova Draco già sveglio.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Dracoverse
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1891
Pubblicata il: 25/05/2009 - Aggiornata il: 25/05/2009 - Questa storia è stata letta 3357 volte
Di: black_cat (Firmato) - Data: 25/05/2009 - A: Capitolo 1: Birthday Boy

*ç*

E ribadisco: *ç*. Si amano, sono belli - Draco perlomeno - e fanno sconcezze in un letto, cosa posso desiderare di più? La dolcezza di questa fic mi scioglie, devo ballare, saltare e supplicarti di scriverne un'altra. Presto. :D

Un bacione, black_cat.



Risposta dell’autore:

Oh, ma che bella faccina! Non c'è nulla di più bello di questi due a letto e innamorati, è una verità che nessuno può negare. Cioè...no. Non esiste nulla di più bello. Punto. Diventa bello persino Harry, pensa un po'...

Vedremo quando scriverò ancora dei piccioncini (ok, sto scrivendo una PWP lunghissima missing moment di un'altra storia, lo ammetto, ma non so quando verrà pronta)... Intanto, nelle prossime settimane, annuncio fic già postate altrove ma che necessitano di unirsi al mucchio. E te le rileggi, anche se le hai già lette. :P

 
 
Rating: Pg
Trama: All'alba, Harry guarda Draco dormire accanto a sé
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Drabble (100)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 100
Pubblicata il: 14/06/2009 - Aggiornata il: 14/06/2009 - Questa storia è stata letta 670 volte
Di: black_cat (Firmato) - Data: 14/06/2009 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Awww... Non mi viene in mente nessun altro termine... :D E' veramente molto dolce, un plauso all'opera e alla scrittrice... :)

black_cat



Risposta dell’autore:

Non preoccuparti, è chiaro quel che intendi. Grazie, un inchino.

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Si parla sempre di sesso...dell' ottimo sesso...e il pessimo sesso? Quali conseguenze può portare se si ha un padre bellissimo e competente?

Fiction in tre capitoli GIA SCRITTI che pubblicherò nel giro si una settimana scarsa.


Categoria: Harry/Lucius - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lucius Malfoy
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Esibizionismo/Voyeurismo, Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 4 - Conclusa: - Numero di parole : 14859
Pubblicata il: 14/06/2009 - Aggiornata il: 08/08/2009 - Questa storia è stata letta 17858 volte
Di: black_cat (Firmato) - Data: 14/06/2009 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Allora, partendo dal fatto che nel mio immaginario Draco non farebbe mai delle figura barbine come queste e che solitamente Lucius é il sadico della situazione, mi sento di esprimermi in positivo. L'impostazione mi sembra molto promettente e la tua descrizione iniziale mi ha fatto materializzare davanti agli occhi un Harry meravigliosamente candido...

Aspetto l'aggiornamento dunque... ^^

black_cat

 
 
Rating: Pg
Trama:

Scorpius non si annoia mai a guardare le stelle.

(Una doppia drabble melensa scritta per il Fluffathlon di fanfic_ita.)


Categoria: Albus Severus/Scorpius - Personaggi: Albus Severus Potter, Scorpius Malfoy
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500), Post libro 7 (con epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Dracoverse
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 202
Pubblicata il: 16/06/2009 - Aggiornata il: 16/06/2009 - Questa storia è stata letta 692 volte
Di: black_cat (Firmato) - Data: 17/06/2009 - A: Capitolo 1: For me this is heaven

Devo commentare. La mia ratio non vorrebbe - dato che c'é "qualcuna" qui che mi lancia insulti per vie traverse XD - ma il mio cuore, oh, quello, e anche parte del mio fegato, mi dicono di metterti a parte del mio giubilo ogni qualvolta leggo qualcosa di tuo.

Insomma, non che non l'avessi già letta sul lj, ma rileggere i tuoi fluffeggiamenti fa bene all'animo, per cui... ^^ Sono ancora qui tutta incantata ad osservare i due mici che si amano e a sbavare chiedendomi dove si comprano uomini simili... He, he... :)

Spero di sentirti presto,

black_cat



Risposta dell’autore: Tsk tsk tsk. Io ho ragione e tu torto, in quel frangente. Tsk. Però è molto dolce che tu non ti sappia frenare dal commentare i patatini. Eh, quando l'amore è nell'aria non si può reprimere, e loro lo attaccano a tutti. Spero di tornare online decentemente presto anch'io, nel frattempo ti manderò sinistri messaggi via segretaria. A presto, un abbraccio!

 
 
Rating: Pg13
Trama: Durante il loro decimo anniversario, Draco tenta in tutti i modi di festeggiare con Harry, ma...
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1171
Pubblicata il: 24/06/2009 - Aggiornata il: 24/06/2009 - Questa storia è stata letta 2017 volte
Di: black_cat (Firmato) - Data: 25/06/2009 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Personalmente avrei preso a botte Potter almeno un paio di giorni prima dell'anniversario, ma d'altronde è risaputo che la classe Malfoy non é acqua.... Certamente il nostro buon Gryffindor dovrà strisciare molto - direi quasi troppo - a lungo prima che Draco lo perdoni. E direi che questo sarebbe il minimo... :D

black_cat

 
 
Rating: Nc17
Trama: Al party per il fidanzamento di Draco e Astoria, il rapporto fra Blaise e Theo diventa uno dei principali argomenti di conversazione. Ma sarà tutto vero ciò che dice la gente?
Categoria: Blaise/Theodore - Personaggi: Astoria Greengrass, Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Pansy Parkinson, Theodore Nott
Generi: Erotico - Avvertimenti: Linguaggio, PWP, Sadomasochismo, Sesso descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5228
Pubblicata il: 08/07/2009 - Aggiornata il: 08/07/2009 - Questa storia è stata letta 2094 volte
Di: black_cat (Firmato) - Data: 11/07/2009 - A: Capitolo 1: Saggiando i limiti

Cosa vedono le mie fosche pupille! Oh, ebbene é così, eh? Sparisco per un paio di giorni e tu, donna crudele, pubblichi una chicca del genere? Ringrazio l'insonnia per avermi fatto controllare NA ad un orario così indecente- e qui mi sento tanto Theo XD - così da trovare la tua fic...

Passando al commento vero e proprio, che dirti? Daphne é così stuzzichevolmente stupida e perspicacemente insinuante che potrei quasi pensare abbia un cervello, salvo poi ripensarci subitaneamente. D'altronde é una Greengrass, e da lei non si può pretendere troppo.

Astoria poi mi sta sulle palle, Sour... Non la posso vedere nemmeno da lontano, di notte e a luce spenta. Perché, dico, perché ammorbarci con la sua presenza? Avrei quasi preferito Ginnina-ammammà, il che é tutto dire, come ben sai...

"Ho perso due chili dall'ultima volta che me l'hai detto e se il mio culo non ti va bene puoi anche andare a cercarti quello di qualcun'altra!"

Draco ridacchiò.

Ok, é la mia mente destabilizzata che fa voli pindarici inimmaginabili o questa parte grida "doppio senso!" da ogni sillaba? Lo spero tanto, perché vedere Draco che pensa al culo di Potter a spese della sua - bleah, mi tocca anche scriverlo - fidanzata, be', queste sì che son cose che mi rallegrano la giornata... XD

Per quel che riguarda Theo e Blaise, ti dico solo che ho ghignato col nostro Slytherin a fine shot. Com'é vero che le persone non sono mai come appaiono... Pur non essendo una fan di questo pairing devo dire che la lemon mi ha coinvolta tantissimo. Ce lo vedo proprio Theo a fare giochini simili... :D E il ghiaccio, oh, quello é stato proprio il tocco di classe... Mi verrebbe da dire 'povero Blaise', ma non lo farò, perché so che a lui non é dispiaciuto nemmeno un po', anzi... ^^;

Che dire, in attesa del prossimo capolavoro ti lascio un saluto. Spero di sentirti presto... :) 

black_cat



Risposta dell’autore:

Non è che sei sparita per un paio di giorni. Sei sparita per tipo settimane e comunque mica te l'avrei detto che stavo per pubblicare una porcata del genere. :P Però non puoi dirmi che preferisci Ginny alle sorelle Greengrass, è un insulto gravissimo! Insomma, Astoria ha problemi, ok, ma non così tanti, e Daphne in verità è una ragazza adorabile e per niente scema. Mica come sua sorella, che si sposa Draco. (E qui non apriamo la parentesi su quanto sarei scema io, grazie.) Nella frase che hai citato tutti vedono doppi sensi che in verità non ci sono. Giuro che Draco non ha pensato a nessun altro culo. Semplicemente non ha pensato, era in un momento di vuoto cerebrale.

Grazie del bel commento e per aver letto sulla fiducia un pairing che non ti entusiasma. Visto, a volte ne vale la pena! Spero di ritrovarti tra queste pagine oltre che su msn presto. Certo, se mi mettessi a scrivere di più e la beta mi betasse... :P A presto!

 
 
Rating: Nc17
Trama: I ragazzi sono tornati! Ambientata durante Natale. Draco vuole dare a Harry il miglior Natale di sempre, e per farlo gli darà un regalo che non potrà mai scordare.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Seamus Finnigan
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Esibizionismo/Voyeurismo, Linguaggio, Sesso descrittivo, Sesso estremo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 6669
Pubblicata il: 22/07/2009 - Aggiornata il: 22/07/2009 - Questa storia è stata letta 5532 volte
Di: black_cat (Firmato) - Data: 23/07/2009 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

*ç*

Sempre più intrigante, sempre più seducente. Questa shot rivaleggia con la precedente in quanto a stile e trama, possibilmente il tratto maggiore che la contraddistingue é l'attenzione data ai sentimenti dei due protagonisti.

Molto ben azzeccate le canzoni che fanno da sottofondo al Draco's Show, e anche la descrizione dell'ambiente. Blaise e Sam poi li trovo una magnifica coppia di contorno.

Greg e Theo si lamentarono insieme, e Vince si sedette, facendo un cenno di disapprovazione con la testa. “Non va bene, ragazzo. Non va bene.”

Non so perché, ma qui Vince mi ha ricordato molto i personaggi di DDG di Maya, me lo sono figurato con un bel paio di occhiali sul naso e la posa da intellettuale... XD

Rinnovo ancora i complimenti a voi traduttrici e all'autrice. Ho amato "Bad Gryffindor!", amerò anche "Good Slytherin", e questo é quanto.

black_cat

 
 
Rating: Pg13
Trama: Remus è una frana in pozioni e questo è risaputo da tutti, anche da lui stesso; di certo però la cosa non gli fa piacere e, proprio per questo, un pomeriggio, decide di chiudersi in camera a fare esperimenti. Alla fine si ritroverà a puzzare di marzapane e con un corpo nuovo, che creerà non pochi problemi a lui, ma soprattutto a Sirius.
Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: James Potter, Peter Minus (Peter Pettigrew), Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Romantico - Avvertimenti: Era dei Malandrini, OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 11 - Conclusa: - Numero di parole : 30562
Pubblicata il: 28/08/2009 - Aggiornata il: 17/09/2009 - Questa storia è stata letta 6294 volte
Di: black_cat (Firmato) - Data: 01/09/2009 - A: Capitolo 3: Secondo giorno: Lunedì

Ah, ah! Povero Moony, che situazione imbarazzante che gli hai propinato! XD Son proprio curiosa di conoscere gli sviluppi. Con questo Sirius così donnaiolo son sicura che ne vedremo di cotte e di crude...

Per quel che riguarda la fic in generale mi sembra ben scritta e con pochi errori, anche se personalmente credo che con la caratterizzazione dei personaggi tu sia rimasta un po' nel vago... Comunque sia l'insieme é di bell'effetto e accattivante. Spero che il prossimo capitolo non si faccia aspettare troppo... :D

A presto,

black_cat



Risposta dell’autore:

Grazie, sono contenta di non essere l'unica a divertirsi dell'imbarazzo di Remus XD

Ti dirò: la caratterizzazione è molto da cliché ed è volutamente così. E' una sorta di 'presa in giro garbata' del modo in cui alcune ficwriters vedono Sirius e Remus (modo che io assolutamente non condivido, ma che ai fini della ff è naturalmente utile e consono). Non so se tu intendevi questo, ad ogni modo mi farebbe piacere sentire la tua opinione a riguardo ^^

Tranquilla: aggiorno ogni due giorni, quindi dopodomani arriverà il nuovo capitolo ;)

Grazie del commento!

 
 
Rating: Nc17
Trama: A te serve un coinquilino il prima possibile, per poter mantenere l'appartamento. Ad Al serve un nuovo appartamento . E' perfetto
Categoria: Albus Severus/Scorpius - Personaggi: Albus Severus Potter, Blaise Zabini, Neville Paciock (Neville Longbottom), Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Generi: Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 4 - Conclusa: No - Numero di parole : 18211
Pubblicata il: 08/09/2009 - Aggiornata il: 30/04/2010 - Questa storia è stata letta 5069 volte
Di: black_cat (Firmato) - Data: 29/11/2009 - A: Capitolo 3: Capitolo 3- Anatomia I

Uhm... Ok, l'idea di fondo mi piace. Insomma, anche se la trama di per sè sa di già visto non é banale e invita a continuare la lettura. Devo però fare qualche appunto a te e - ahimè, di riflesso - alla tua beta...

In primis abbiamo un clamoroso errore nel primo capitolo, in cui hai più volte storpiato il cognome di Rose Weasley, scrivendolo come 'Wisley'. Inoltre credo di aver visto un inquietante 'inpazzire' verso la fine del secondo capitolo... Ho avuto però modo di notare con piacere come gli errori siano fortemente calati in questa terza parte, anche se mi sentirei di consigliarti un rilettore oltre alla beta. A volte può capitare che lavorando molto su un capitolo si finisca per perderne la giusta prospettiva, tralasciando alcuni errori. E' mio parere che un rilettore ti aiuterebbe molto, ovviando a questo problema.

Altra e - lo giuro! - ultima considerazione personale é la scelta di inserire l'abbreviazione 'DADA' nel testo. Non tutti utilizzano i termini in lingua originale e, per i non avvezzi, non sarebbe facile seguire il tuo discorso. Credo che una spiegazione, quantomeno minima, fosse d'obbligo.

Ok, adesso che mi sono resa antipatica a sufficienza posso passare ai lati positivi... ^^ L'impostazione di partenza della fiction mi piace, é un buono spunto per costruirci sopra una trama interessante. Del carattere di Albus non ci hai finora mostrato molto, per ovvi motivi, mentre di Scorpius ci siamo già fatti una idea piuttosto precisa. E qui apro una parentesi, perché il numero di ragazzi che transitano per la casa del nostro caro biondino e la descrizione della doccia mi hanno molto ricordato Brian di QAF. *Grida 'punto a tuo favore' da ogni poro* ^^;

Rose mi inizia a piacicchiare, nonostante non sia un personaggio con cui ho molta familiarità e, quindi, esperienza. Trovo che i dialoghi siano piuttosto sciolti e scorrevoli, e lo scritto in generale mi attira, nonostante le descrizioni degli ambienti in alcuni punti risultino vagamente pedanti. Potter mi ha lasciata con un po' di malinconia addosso, sarò sincera. Insomma, povero... Prima la rottura col ragazzo, poi l'esame di anatomia *grin*, hai proprio deciso di maciullarcelo per bene il ragazzo, eh? XD Chissà come ha fatto Scorpius a trattenersi dal defenestrarlo dopo che gli ha messo a soqquadro tutta casa con la sua 'ingombrante' presenza... *ri-grin*

Infine mi scuso per la pedantezza del mio commento (lo riconosco u.u), ma a volte mi lascio prendere un po' la mano... ^^;

Aspetto ulteriori sviluppi, un abbraccio,

black_cat



Risposta dell’autore:

Ben venga anche la "pedanza", che poi pedanza non è. I tuoi appunti sono preziosi e utilissimi. Servono soprattutto a questo le recensioni: aiutare gli autori a migliorarsi! Figurarsi una pivellina come me alla prima storia. Spezzo una lancia in favore della mia beta, poverina ha già il suo bel da fare con me, che faccio una marea di errori di distrazione, battitura e punteggiatura. Probabilmente me li avrà anche segnalati quegli errori e io avrò dimenticato di eliminarli nella rilettura. Ora sto provando ad essere un pò più accorta nella rilettura, sarà il caso che ritorni sui capitoli già pubblicati per disfarmi degli errori che mi hai segnalato. Ti ringrazio per la dritta, anzi se ti viene in mente altro... :) . 

Anche io in questo periodo sono in forte crisi d'astinenza da QaF! Ma ci sono ancora tante cose in Scorpius... Sì, con Albus ci sono andata giù pesante poverino. Vedrò di farmi perdonare anche da lui. Grazie per il tuo commento, continua a leggere e a commentare ( anche con "pedanza" se vuoi !). Un bacio.

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Nulla di grande è stato compiuto senza una grande passione.

« Che cosa vuoi da me, Malfoy? » sbottò infine Harry, brusco.

Draco sorrise. Un tranquillo sorriso lupesco.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Neville Paciock (Neville Longbottom)
Generi: Azione/Avventura, Erotico, Introspettivo - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 39 - Conclusa: - Numero di parole : 200677
Pubblicata il: 14/09/2009 - Aggiornata il: 28/06/2010 - Questa storia è stata letta 70116 volte
Di: black_cat (Firmato) - Data: 12/11/2009 - A: Capitolo 9: Hasta la victoria siempre!

Ok, dovevo solo commentare e invece mi son fermata a rileggere stralci di fanfic qui e lì... XD Come sono pucciosi i nostri protagonisti. Ci piacciono assai... ^^

Certo che Blaise e Neville hanno avuto una bella faccia tosta a mandarli sotto quel diluvio da soli! Fossi stata in Draco li avrei torturati per bene appendendoli al soffitto, facendogli tanto solletico sotto i piedi con quella stramaledettissima - e aggiungerei strasudatissima - piuma... Son troppo sadica? XD *Slytherin inside*

Indi - tanto perché son aulica -, attendo con ansia il prossimo capitolo (Che bello, ci esortiamo a vicenda... Fila a lavorare! XD).

Un bacione,

black_cat



Risposta dell’autore:

TU! LAVORA! XD XD *mette via la frusta accarezzandola lievemente*

Pucciosi, vero? Ma io (e Nev e Blaise con me) credo che siano ancora più pucciosi se bagnati come pulcini XD Comunque, non si è mai, mai troppo sadici! *Slytherin inside too XD*

Un bacio.. stai ancora leggendo? Lavora!

XD

Ernil

 
Di: black_cat (Firmato) - Data: 26/11/2009 - A: Capitolo 11: Rot in pieces

Bzz, bzz, bzz... Il mio cervello sta tentando di connettere, ma sembra che abbia seri problemi a riuscirci. XD Insomma, cara, come si fa a non sghignazzare dalla prima all'ultima frase - peraltro rischiando di farsi venire un embolo per debito d'ossigeno - adorando il tuo sarcasmo?

Amo questo capitolo (anche il precedente, ma tentavo di far passare in sordina il mio non-commento ^^;), amo l'amore di Blaise per la propria tenda, e quello di Draco per le tisane che non si sa bene da dove arrivino. *me ghigna*

E adesso che succede? Morirò annegata nella nuvola di vapore insieme a Potter se non aggiornerai presto. Nel caso ciò dovesse succedere mi avrai sulla coscienza e verrò ad infestare le tue notti con sogni sulla eterosessualità del nostro Slytherin preferito - dicasi Draco - nei secoli a venire... XD

Ok, la smetto di esortare e ti abbraccio,

black_cat



Risposta dell’autore:

Rispondo un po' in ritardo, chiedo scusa: periodo di merda ç_ç

XD Però mi rendi felice dicendomi che hai riso XDDD

Blaise è patologicamente affezionato a quella tenda! E' terribile XD La ama sopra sè stesso. Lasciamo perdere le tisane, invece, va'... XD

Ho aggiornato proprio ora XD Quindi spero che non sarai morta. Spero molto, perchè l'idea di avere qualcuno che mi sussurra degli amplessi etero di Draco... brrr, oddio o___________o *urlo di Munch*

Un bacio!

Ernil

 
Di: black_cat (Firmato) - Data: 04/02/2010 - A: Capitolo 21: Sorridi ancora una volta

Imperdonabile, sono una donna imperdonabile, e tu dovresti fustigarmi con il tronco del mega agrifoglio per tutte le volte che mi dimentico di commentare. XD

Ok, ho sghignazzato come una iena ridens in preda alle convulsioni durante tutto il capitolo. Potter e i suoi monologhi de-costruttivi sono quanto di più incantevole ci si possa aspettare e Draco ubriaco... Mi astengo dal ripetermi. ^^

'E ricordate che è cedro del Libano' Bwahahahah! Sono totalmente stramazzata al suolo! Amo il tuo Blaise! Decisamente è l'essere più spassoso nel raggio di chilometri lì in quelle lande sperdute del Walallah... Come? Non è il Walallah? O.o Ehm... *si rimangia l'enorme puttanata sparata or ora* Insomma, lì, nel famoso posto in cui si trovano i nostri beniamini, e di cui ovviamente non potrei mai dimenticare il nome ma che mi astengo dal ripetere per non essere troppo prolissa, ecco, lì Blaise è l'unico a possedere humour a quintalate... U.U

Per cui, ode a te, che ci regali capitoli oscenamente lunghi e succosi. I tuoi dovrebbero regalarti delle sorelline un po' più spesso... XD

Unico appunto: odio la fatina. Ho odiato Tinkerbell durante la mia infanzia e da adesso in poi odierò anche lei, ma solo per partito preso. E perché è piccola e carina, e serve da bere a Draco facendogli gli occhioni da gatta morta. Tzè. XD

A presto,

black_cat



Risposta dell’autore:

Imperdonabile io a rispondere così tardi ç___ç Chiedo scusa! DGM mi ha trascinata via! *indica Tyki Mikk, poi si mette a sbavare*

Oddio, sono felice che ti faccia sghignazzare XDXD Il nome è... ehm... *si gratta la testa*

*sfoglia taccuino*

Ehm. Non siete tenuti a saperlo! *amnesia*

Blaise piace, vedo XDDD La fatina no? *occhioni lacrimoni* Eh, beh, de gustibus! Anche Draco la odia, se ti può consolare XD

Un bacio! Grazie!

Ernil

 

 
 
Rating: Pg
Trama: Harry pensò che non avesse davvero importanza, non ora che stava per morire.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: No - Numero di parole : 2729
Pubblicata il: 05/11/2009 - Aggiornata il: 05/11/2009 - Questa storia è stata letta 797 volte
Di: black_cat (Firmato) - Data: 06/11/2009 - A: Capitolo 1: //

Il mio uggiolio di dolore é iniziato al 'ma non si sarebbe ripetuto', ed é perpetuato fino al punto interrogativo finale. Mi domando se per caso tu l'abbia sentito... ^^

Bene, spine nel cuore a parte, questa one shot é veramente un 'missing moment' di una vita non vissuta, qualcosa che si insinua in un contesto che, seppure non esiste, é come se sia veramente lì. Mi é piaciuta molto, sia per lo stile - assolutamente scorrevole e originale - sia per la caratterizzazione. Mi hai fatta sorridere in ben più di un punto, devo dire... :)

A presto,

black_cat

p.s. Anch'io odio Firefox, ci coalizziamo?  U.U



Risposta dell’autore:

Ho sentito il tuo uggiolio ç___ç Su, su, consolati: ho un animo romantico, le cose andranno bene (o no? XD)

Sono felice che ti sia piaciuto questo missing moment ^______^ Graziem mille per il commento e... sì, uccidiamo Firefox! Explorer mi ha lasciata ç___ç Che mondo crudele, non ci si può fidare di nessuno XD

Un bacio

Ernil

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Albus Severus Potter è un giovane Auror la cui carriera sta velocemente prendendo il volo. Per questo è particolarmente felice nel vedersi affidata dal padre la sua prima missione in solitaria. E nonostante la missione si riveli meno elettrizzante del previsto, essa lo porterà a collaborare con qualcuno di inaspettato, che non vedeva dai tempi della scuola...

Per quanto il titolo faccia pensare all'ennesima storia nata per ironizzare sui Potter, non fatevi deviare: si tratta di una storia romantica con un retrogusto amaro e un pizzico di dramma, il tutto condito con, è vero, un po' di sana ironia sulla più grande famiglia di raccomandati del mondo magico. Ma solo il giusto...


Categoria: Albus Severus/Scorpius - Personaggi: Albus Severus Potter, Harry Potter, James Potter Jr., Lily Potter, Scorpius Malfoy
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo), Sadomasochismo, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 8 - Conclusa: - Numero di parole : 34687
Pubblicata il: 03/12/2009 - Aggiornata il: 18/12/2009 - Questa storia è stata letta 18982 volte
Di: black_cat (Firmato) - Data: 03/12/2009 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

*saltella per la stanza spargendo petali di rosa*

Orbene, cara, finalmente ti sei decisa... Mi vien quasi voglia di chiederti se hai infine ceduto a Mozilla, ma suppongo tu abbia trovato un modo più onorevole di postare... XD

Il titolo ovviamente non mi é nuovo - sì, me ne avevi parlato, non fare quella faccia da: 'oh-ma-davvero?' XD -, ma la trama é tutta da scoprire e ciò stuzzica il mio lato sherlockiano. Mi doterò di mantellina e pipa, tentando di capire chi é l'assassin... Ahm, il ladro. XD A tal proposito *fa digressioni mastodontiche*, il 25 dicembre uscirà il film sul nostro Sherlock, ma suppongo tu lo sappia già... U.U

Ordunque, torniamo a noi. Questo primo capitolo profuma di divertimento da kilometri. Amo Scorpius sin da ora, il suo sarcasmo mi ha letteralmente uccisa. XD Per quel che riguarda Potter junior... Insomma, finora ce l'hai propinato nella veste di Auror assai maldestro, mi domando cosa ne verrà fuori. Considerato il detto 'tale padre, tale figlio' mi apetto figuracce della peggior specie, mi sbaglierò... *ridacchia pregustandosi le scene*

Infine non mi é tanto chiaro il perché Albus chiami la nostra Hanna - Habbot? - 'zia'... Ma suppongo lo scoprirò presto. Nel frattanto inizierò a fare congetture... XD

Un abbraccio,

lavyval



Risposta dell’autore:

Le admin sono state molto molto carine e gentili e mi hanno assistito con i loro potenti mezzi di manipolazione del web. :) Immagino che la storia non ti giunga nuova. L'ho scritta mesi e mesi fa, d'altronde. Spero però che tu non ne rimanga delusa. So che dà l'impressione di essere una sorta di giallo con indagini e tutto il resto, ma se ben mi conosci sai che la trama verrà presto accantonata per il sano por... Ehm, sentimento. Sì, insomma, togli pure il vestitino da Holmes e vestiti da Emily Bronte, che forse è più il caso. :P Direi che quanto a comicità, però, sarai sicuramente soddisfatta. Albus è un coglione, ma di quelli buoni, e Scorpius...è meno duro di quanto sembri. E vedrai quando entreranno in scena Lily e James... Soprattutto James. Il nomignolo di "zia" per Hannah è nato dall'abitudine molto Gryffindor di chiamare tutti gli amici di famiglia "zio/a" anche quando non sono minimamente imparentati. Se Hannah è la moglie di "zio Neville" capisci perchè la chiama zia...

Spero di rivederti al prossimo capitolo. A prestissimo!

 
Di: black_cat (Firmato) - Data: 04/12/2009 - A: Capitolo 2: Capitolo 2

Non mi piace. Non mi piace per nulla. Anzi, sono schifata a tal punto che non posso aspettare il prossimo aggiornamento. Devo saperne di più.

Che poi, tagliare così la scena sul più bello... Ma come, Sour, é praticamente Natale e tu ci fai cattiverie simili? ç_ç *piange disperatamente*

Comunque sia, Scorpius vergine? Già immagino le porcat... Ahm, le pregnanti discussioni tra i due. XD Sicuramente Albus si avvarrà di tutto il suo traboccante coraggio Gryffindor per immolarsi alla causa e dare la scalata alla vetta Malfoy. Non vedo l'ora... *grin*

Il capitolo comunque é stato veramente piacevole, Lily sembra la sorellina deliziosamente complice che tutti vorremmo avere e Scorpius... Vabbé, Scorpius é Scorpius e non può essere commentato. :) Albus mi piace, ma purtroppo é sempre un passo indietro rispetto alla media, povero... Fa quasi tenerezza.

Adesso quindi faccio un sit in - insieme a Mr. Darcy - e aspetto il prossimo capitolo, tsk, donna crudele. XD

Un bacione,

black_cat

P.S. Mi sono accorta che nel commento scorso mi son firmata 'lavyval'... Son rinco forte! XD



Risposta dell’autore:

Il prossimo aggiornamento è giunto e temo che non ti piacerà affatto. Cosa ci vuoi fare, abbi pazienza... Ne saprai di più nel capitolo 4. Comunque scoprirai che non ho tagliato la scena sul più bello, perchè il bello non è venuto affatto. :P Dici che Scorpius è vergine? Sicura? Alla sua tenera età? Che cucciolino... Meno male che Potter è volenteroso e si immola per la causa... Albus pare a tutti un idiota, a quanto sembra, ma io lo trovo solo molto genuino - e ingenuo, cosa che non si può dire di Scorpius o Lily. Per questo ci fa la figura del fesso, povera stella, ma è un ragazzo d'oro. Non ha preso niente dai genitori, è chiaro...

Guarda che non è grave se ti firmi con un nick diverso! O hai paura che ti scoprano? ;) Grazie del commento e aspetto le tue prossime impressioni. A presto!

 
 
Rating: Pg
Trama: Sirius muore. Remus pure. Dedicata al mio cane
Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Nessuno - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 187
Pubblicata il: 03/12/2009 - Aggiornata il: 03/12/2009 - Questa storia è stata letta 217 volte
Di: black_cat (Firmato) - Data: 04/12/2009 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Bella. Di una bellezza triste e desolante, che frantuma un po' l'anima, lasciandola addolorata e sanguinante.

Annaspare nel dolore di una morte, versare lacrime che mai ci restituiranno niente, se non spossatezza e impotenza. Ho visto Remus soffrire indicibilmente, l'ho visto tremare e scomporsi in mille frammenti di vita, una vita che non esiste più e più mai esisterà.

Ti ringrazio per averci offerto questo piccolo scorcio, un abbraccio,

black_cat

 
 
Rating: Nc17
Trama: Albus e Scorpius organizzano una tranquilla settimana di reclusione nel cottage al lago dei Malfoy per la settimana prima di Capodanno. Legata a I Potter non sono raccomandati (mi hanno detto). (Scritta per il P0rn Fest di Fiffi)
Categoria: Albus Severus/Scorpius - Personaggi: Albus Severus Potter, Scorpius Malfoy
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3243
Pubblicata il: 05/02/2010 - Aggiornata il: 05/02/2010 - Questa storia è stata letta 1767 volte
Di: black_cat (Firmato) - Data: 05/02/2010 - A: Capitolo 1: Cioccolata con panna e zucchero a velo

Squillino le trombe! Rullino i tamburi! Pronti con il tappeto! *da ordini inconsulti a destra e a manca*

Sour! Finalmente ti ritrovo tra questi lidi. ^^ Devo dedurre che le mie minacce/sollecitazioni abbiano sortito qualche effetto? Spero di sì, anche se presumo che tu mi abbia bellamente ignorata e che questa sia un'amara coincidenza... >_<

Indi per cui, come posso trattenermi dal commentare i patatini? Non posso, ovviamente... Li amo profondamente, nonostante le cose da rivoltare lo stomaco che gli fai dire (vedi 'Volevo giusto un po' di panna da mettere sulla cioccolata')... Argh! Ma sono soooo sweet e assolutamente perfetti e per questo li adoriamo tanto...

Mi è piaciuta tanto l'ambientazione vagamente atipica e questo Scorpius così disarmante e sicuro di sé. Anche se adesso ovviamente voglio sapere che 'evoluzioni' faranno al suo ritorno... XD *grin*

un bacione,

black_cat

Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole