|
Nome utente: Mrs Goyle - Robertar
Vero nome: Roberta
Iscritto dal: 13/09/2023
Status: Utente Bio: Leggo per passione e per lavoro. Scrivo per passione e per lavoro (qui, ovviamente, solo per passione). Il rating rosso è messo soprattutto per il sesso, ma non solo.
Sono anche su EFP, come robertar, con tutte le mie ff, di cui Skin è la prima. Commenti di Mrs Goyle - Robertar Trama: Marcus Flint, punta centrale dei Falmouth Falcons, era stato forgiato da rabbia e strati di ambizione, un giocatore scorretto a cui nessuno sembrava aver spiegato le regole del gioco o, se qualcuno ci aveva provato, probabilmente aveva dimenticato di specificare qualche dettaglio. Tipo che le regole non andavano cambiate, mai e per nessun motivo.
Oliver Baston era l’estremo difensore dei Ballycastle Bats. Aveva sempre seguito tutte le regole, quelle scritte e quelle non scritte. Innamorarsi non era nei suoi programmi (soprattutto quando c’era un campionato da vincere), ma era successo ed Oliver era certo che qualcuno avesse dimenticato di spiegargli qualche regola. [Pairing: Oliver Baston/Marcus Flint – prequel di Vaiolo di Drago| Leggibile singolarmente] Categoria: Marcus/Oliver - Personaggi: Marcus Flitt (Marcus Flint), Oliver Baston (Oliver Wood) Generi: Erotico - Avvertimenti: Sesso descrittivo Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 4 - Conclusa: No - Numero di parole : 15010 Pubblicata il: 31/05/2023 - Aggiornata il: 29/06/2023 - Questa storia è stata letta 259 volte
Di: Mrs Goyle - Robertar (Firmato) - Data: 13/09/2023 - A: Capitolo 1: Marcus Flint, una gran testa di cazzo
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |