efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
MISSIONE DRACO (94. Indipendenza) di miyabi Pg13
Disteso sulla sabbia in riva al mare c'era un uomo. Sembrava privo di sensi. 


Aderiamo



Adsense


Nome utente: Aida
Vero nome: Sara
Iscritto dal: 26/03/2007
Status: Utente
Bio:

Pubblico sul mio livejournal, su http://www.nocturnealley.org, su http://www.fireandblade.net e su http://www.efpfanfic.net, con il nickname Aida. Traduzioni e storie di compleanno non verranno pubblicate su EFP.


Beta-reader: No
Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Slytherin
[Denuncia]
Commenti di Aida
 
 
Rating: Pg15
Trama: Storia ambientata dopo la fine della guerra. Draco passa i suoi giorni a chiedersi se è diventato pazzo oppure no. Harry invece, è il re dei ristoranti take-away.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Post libro 6
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 9625
Pubblicata il: 05/11/2006 - Aggiornata il: 05/11/2006 - Questa storia è stata letta 6665 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 23/10/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Scoperta oggi per caso,amata dalla prima battuta.In verità non è che possa dire molto,altri hanno scritto commenti che rispecchiano quasi ogni mio sentimento,ma un grazie sentito per avermi dato la possibilità di leggerla debbo fartelo...GRAZIE...e anche Pir8fancier se ne merita uno altrettanto grosso...GRAZIE.Mi domando,può Draco essere più Draco di così,può Harry esserlo più di così?Io penso di no e mi sento minuscola di fronte a tanto genio,a tanta bravura.In questo racconto si è con Draco e per Draco,si è con Harry e per Harry...non penso di riuscire a farmi capire,ma sto scrivendo di getto,subito dopo la lettura,e questo ne è il risultato...uff.Il finale è qualcosa che ci fa riprendere,riemergere da tutti i sentimenti che stavamo provando dandoci una bellissima speranza...sono sconvolta ti basti saperlo;un kiss,Sara.

Risposta dell’autore:

Oh, credimi, ti sei spiegata alla perfezione. Questa è davvero una storia che non può lasciare indifferenti, e i personaggi che la animano sono così intensi e reali che finiscono davvero per entrare sottopelle.
Sono io che ringrazio te per aver lasciato un commento così intenso e sentito. E mi scuso per averci messo così tanto a rispondere!
Grazie ancora e a presto!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

"Viaggio di guarigione" di H.J.P.: quando Harry vede qualcosa il giorno delle sue nozze che lo sconvolge, decide di cambiare la sua vita. Ritornerà mai sui suoi passi? Perdonerà chi l'ha fatto soffrire tanto?
All'inizio non è una FF allegra, ma non disperate Harry è un uomo forte!
Aleksej Larkey.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Arthur Weasley, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Molly Prewett Weasley, Narcissa Black Malfoy, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Rita Skeeter, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Drammatico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Mpreg
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 41 - Conclusa: - Numero di parole : 39459
Pubblicata il: 05/01/2007 - Aggiornata il: 03/11/2008 - Questa storia è stata letta 90827 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 11/09/2007 - A: Capitolo 23: Capitolo 23

Hai ragione*me si inginocchia,si postra e chiede perdono*,ma penso che tu ben sai che ci sono cose che impediscono di commentare(per me già leggerle le ff è una fortuna),comunque...Non proccuparti ,piccolo, il cap è bello come al solito;concordo con Rita,non è cosa di tutti i giorni poter sfottere un Malfoy...ormai il mio odio per Daniel è sviscerale e spero che Samir faccia una bella fine(vero che la farà?*me con tono irato*).Allora ricapitolando sulla mia lista di vittime ci sono Daniel,il rosso*bleah* e forse tu se non mi farai riaccoppiare presto i miei piccioncini preferiti.Un kiss,Sara.

P.S.:mi domandavo quale Severus hai conosciuto tu,perchè quello che conosco io di certo non ha un bel viso...Bello quando commento,non è vero?



Risposta dell’autore: Io ho SEMPRE ragione! muahahahahahah!!!! Si, ti capisco, ma su 22 capitoli non sapevo leggessi la storia....^_^''' Comunque....beh, grazie ^///^ allora non sono così scadente ihihih!!! Hai fatto una gran bella lista! Tranne me, il mio compagno si è offeso per le tue minacce e chiede di rimandare la mia esecuzione a quando non sarò più utile ai suoi lussuriosi, libidinosi scopi.... Severus, tesora i gusti son gusti! A me Severus allupa da matti! Come del resto anche Lucius....ehm...coff coff....ciauzzzz!

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 11/10/2007 - A: Capitolo 24: Capitolo 24

Aaaaaaaaaaaaaaaaah,come sempre mucho bello,mio piccolo megalomane sei troppo bravo...dolcissima la scena finale...grande Sev e il suo dono per la sintesi,già immagino grandi incontri tra lui ed Atef...sìsì...credo che no vedi lìora di scriverla nà cosa del genere;povera me...

un kiss,Sara.

P.S.:visto che non sono una carognetta...commentato appena letto(e mi sà che si nota)XD



Risposta dell’autore: Ma che bello! La mia serpe che commenta!!!! Grazie piccolina ^///^ *me diventa color pomodoro* Sev e Atef, beh, si in effetti lo ammetto! ^_^ Un bacione anche a te piccina! Al prossimo capitolo, Al.

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 11/11/2007 - A: Capitolo 25: Capitolo 25

Che piacevole sorpresa in questa giornata.Il capitolo come sempre è stupendo,sì sì...Ma Rita è diventata la guardia del corpo di Potter?No perchè mi maltratta un pò troppo il mio Dracuzzolo,non si fa Rita,cattiva*me bacchetta le mani di Rita*Anche moi vorrebbe assistere a una scena del genere ed avere una macchina fotografica*il ritorno dei filmini mentali...sbav*Sev è un grande addiritura sviare le avances del ministro,che uomo...Povero Atef*me dà una pacca comprensiva al ministro*Megalomane sei un sadico,ma è anche per questo che ti adoroehehXDMi raccomando trattami bene il mio Draco,se no lo consolo io*evil smile*,e fai durare poco la scena caaaalda tra Sev e At*sai io lo chiamo così perchè ci ceno tutto i giorni*vabbeh la smetto di rompere un bacione,Sara.

Risposta dell’autore: Rita è Rita! E lo sai bene che tanto Dracuzzo non sarà mai tuo, sai com'è....lui preferisce me *_* Io? Sadico? ma no dai, beh, forse ogni tanto hihihihi Mai detto cmq che ci sarà necessariamente una scena calda tra Atef e Sev.... Al prossimo capitolo, Al.

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 02/12/2007 - A: Capitolo 26: Capitolo 26

Premetto che il commento te lo sto scrivendo a caldo, subito dopo la prima lettura. Beh quoto in pieno la tua beta megalomane. Cosa mi vai tramando, eh?*me in posa Molly Weasley, mani sui fianchi e sguardo assassino* Potter non puoi pensare a quel coso ancora come se fosse il tuo amante, ma la tua mente come ragiona? Vabbeh che ho dei dubbi seri a credere che lo sfregiato abbia un cervello. No, no questa piega di Potter infame non mi piace...ma dico e al mio Dracuzzolo non ci pensi? Ah, quella povera dolce e pia anima*seeeeee basta convincersene...in fondo:)*Tu...tu...tu non puoi permetterti di farmi piacere Sev con qualcuno(che non sia se stesso), hai capito? Non puoi farlo, uff. Il ministro me lo stai proprio facendo piacere, non vale; è un tiro scoretto alle mie certezze. Vabbeh ti concedo il perdono solo perchè sei tu e solo perchè il personaggio merita, così come la frase finale del cap:

Erano solo due uomini, le loro mani intrecciate ed appoggiati l’uno all’altro.

Davvero bella ed esplicativa. Ancora una volta bravissimo, al prossimo cap, un abbraccio, Sara.

P.S.:la coppia Daniel/Neville sarebbe uno spasso anche se moi preferisce altre peggiori fini per l'egiziano, che so torturato lentamente da Draco, lasciato a marcire in una piccola cella isolata in un luogo sperduto, senza cibo e nè acqua e come sua guardia un Dissennatore(così da ricordare sempre le sue bellissime azioni e impazzire)...mmm, sì credo che una soluzione simile potrebbe soddisfare la mia voglia di vendetta muahahahahahahahah*evil grin*



Risposta dell’autore: addirittura un commento a caldo???? Caspita che onore!  ^_^ ahahahahaha ti ci vedo proprio a tifare per Severus hihihihihihi su Potter non dico nulla....su te e Draco, beh, tu devi imparare a tenere le tue manacce lontano da Dracuzzolo! Ricordi che io sono scorretto con te?! Ti faccio questo grande onore hihihihihi ^_- Ciao Picciottina! Al prossimo capitolo, Al.

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 07/12/2007 - A: Capitolo 27: Capitolo 27

Potter tieni le tue manacce a posto, capito? Egiziano del cavolo te lo spezzo io il cuore con una bella mannaia, vedi di posare i tuoi occhietti viola altrove*me affila le sua armi*. Sev fila, corri, torna dal povero Atef! Su, su*me spinge Sev fuori di casa* Giornalista da quattro soldi che hai da dire su come Draco mangia la marmellata, eh? Brutto scarafaggio non sai neanche cosa sia il galateo e osi parlare*me con un leggero tic all'occhio destro* Vabbeh, Dracuzzolo è sempre lui:). Adesso voglio proprio vedere il ritorno a casuccia. Sono di corsa in questi giorni, mi spiace non sentirti, ma alcune situazioni stanno prendendo una piega positiva*me con un sorriso al pensiero* Comunque il cap è fantastico come tuo solito. Al prossimo, sperando di sentirci nel frattempo, un kiss tutto per te, Sara.

P.S.: ricorda che sei sempre un megalomane, sai giusto per ricodartelo...:)



Risposta dell’autore: Me lo ricordo tranqui.... Povero Harry, ma lo sai che adesso le mani le mette addosso a chi piace a noi! Lasciami stare Daniel-coccolino! Ti sei proprio affezionata alla coppia Atef-Sev noto con piacere! hihihihihihi!!!! E pensare che Sev non ti piace neanche! Tranquilla, tra poco sarò io a non avere più tempo hihihi, comunque mandami una mail così mi spieghi cosa sta accadendo di tanto brutto da farti essere felice ok???? Ciao vipera! Un super bacio!!!! Al prossimo capitolo, Al.

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 08/01/2008 - A: Capitolo 28: Capitolo 28

Ah che bello il ritorno. Ti prego, ti scongiuro, farò tutto quello che vuoi, ma non farmi più vedere l'egiziano, ti preeeego*me fa occhioni* Posso amare per cinque secondi Narcissa più degli altri? Posso? Tanto lo faccio lo stesso. Lucius l'ho adorato*vabbeh ormai lo sa anche il muro di casa mia che io i Malfoy li adoro tutti*, ma non ho apprezzato alcune frasi di Harry, lo so, lo so che Potter ha le sue ragioni, però...però... Ti avverto che debbo ancora riprendermi dall'ultimo pezzo del cap. Io amo Remus quasi quanto Draco e tu me lo fai stare male, tu sei un essere crudele*sniff*Sai, ormai, che sono per Sev/Atef, ma dopo questo risvolto inaspettato*cazzo se lo era*, non riesco tanto a volere che il mio Rem soffra. Ah prima mi fai amare Sev con qualcuno*e preciso che io non lo odio, ma non sono una sua fan* e poi mi dai questo colpo. Ma dovevo aspettarmelo... da te. Comunque sempre perfetto come al solito. Un kiss, Sara.

P.S.: E ricorda che il tuo esame sarà un successo e aggiungo nella mia lista di povere vittime della tua penna da consolare, insieme al mio Dracuzzolo, anche il mio Rem*evil grin* Che sacrificio che faccio ahahahahah



Risposta dell’autore: Io sarei un essere crudele? Ma smettila! Io sono una creaturina tranquilla e solare  muahahahahah!!!!!!!!  Inizierà a piacerti anche la coppia Severus/Remus, Atef è in Egitto, mentre i due sono a letto insieme hihihi!  NON parlarmi di esami! Potrei dare di matto e uccidere tutti i personaggi!!! Al prossimo capitolo, Al.

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 19/02/2008 - A: Capitolo 29: Capitolo 29

Ciao megalomane, il cap. è come sempre perfetto. Ho adorato l'ultima parte*perchè c'erano dubbi su questo?* e della prima posso dire che volevo abbracciare il mio Rem*uffi, però a ma Atef piaceva*. Scusa il breve commento, ma è il meglio che riesca a fare; sto attraversando un periodo più tosto del solito*in più di un senso*, ma anche due parole volevo lasciartele. Spero che a te adesso vada meglio, un bacione contornato da un abbraccio spezza-ossa, Sara.

Risposta dell’autore: Ehilà Picciottina serpentozzola!! Ti ho messo in difficoltà vero? Atef o Remus?? Tranqui, se vuoi sfogarti sai dove trovarmi ^.^  Tu non puoi proprio fare a meno di farmi male?! Beh, io ricambio l'abbraccio spezza-ossa e ci aggiungo anche un bacio dissennatore-style!! muahahahahahah!!!!!!!!!!!!!! Al prossimo capitolo, Al.

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 06/04/2008 - A: Capitolo 30: Capitolo 30

Bello come al solito, ma potevi falo un pò più corto, eh?*sarcasmo puro* L'inizio con Draco è molto dolce, ma viene voglia di dirgli: "Sei stato un deficiente e sì, è stata tutta colpa tua." Immagina, detto da me che gli perdonerei tutto. Harry qui è silenzioso, quasi non c'è, ma la cosa mi sembra anche più preoccupante di quando è più partecipe nel capitolo. Narcissa l'adoro, sappilo. Per tutto, per come li guarda, per come capisce e per come tiranneggia il nostro bel povero Lucius. La chiacchierata tra ragazze non so ancora come vederla, saprò inquadrarla meglio durante o dopo la cena, mi sa. E Draco cosa vorrà dal nostro scarmigliato Sev? Un bacio, dalla tua fulminea Sara.

Risposta dell’autore: Pensa che è uno dei capitoli più lunghi della storia! TU STAVI INSULTANDO DRACO??? Cosa ti è caduto in testa Picciottina? Finalmente qualcuno ha percepito l'inquietudine di questo capitolo... Sai, quasi mi commuovo... quasi! Un bacione, al prossimo capitolo!

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 09/04/2008 - A: Capitolo 31: Capitolo 31

 Draco non ha ancora capito di essere ancora sotto esame, per me;  pensa che tutto si sia risolto così, quasi senza nessuna conseguenza. Merlino se mi viene voglia di dargli una bella lavata di capo, infatti concordo con tutto quello che ha detto il mio bel licantropo, se Draco farà una cosa del genere di nascosto, Harry non ne gioirà affatto, come invece lo scemo crede. Questi maschi, a volte siete davvero irrecuperabili. La rimpatriata con i rossi sembra filare tranquilla, ovvio, senza la presenza dell'inutile Rosso. Herm e la Piattola si sono comportate da vere amiche e ne sono molto felice per Potter. Non capisco ancora il pezzetto finale, non trovo il nesso tra Draco, i gemelli e i soldi di Potter; vabbeh, mi chiariranno le idee i prossimi capitoli. Un bacione, mio megalomane con tanto tempo libero *scusa, ma non dovresti essere impegnato a conquistare il mondo? XD*, Sara.

 
P.S.: ormai sstai divenendo una scheggia...



Risposta dell’autore: Io rimango sempre sconvolto quando dici che TU vuoi sfridare/picchiare/far una lavata di capo a Draco!! hihihih!! Draco è un Malfoy e i Malfoy adorano il dio denaro, capito il nesso? Ma il mondo non lo dovevamo conquistare insieme??? Un mega bacio, al prossimo capitolo, Al.

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 15/04/2008 - A: Capitolo 32: Capitolo 32

Questa volta è Draco il meno presente del cap., ma questo è solo segno della tua crudeltà che ci fa restare con dei punti in sospeso che riprenderai poi. L'interazione tra famiglia Weasley e Malfoy è qualcosa di stupendo, lo sono in particolare Arthur e Lucius *ma che tenero alla vista del phon*, ma anche Narcissa e Molly con i loro discorsi molto femminili sono fantastiche. Il punto più toccante è di certo la chiacchierata privata tra Harry e Molly, e per questo punto ti faccio davvero i più sentiti complimenti, hai descritto la pura e semplice verità; poi il particolare dei dolci orrendi di Ginny che ritorna rasserena l'atmosfera *sembro io quando faccio il caffè, o tutto il resto eheh* E la fine è pura dolcezza; Potter come capisco il tuo sguardo attento mentre il mio Draco si spoglia, la domanda che mi faccio è: "Come hai potuto addormentarti così, tranquillo?" Io questo ragazzo non lo comprendo, rimanere così tranquillo davanti la bellezza sfolgorante del mio Dracuzzolo, ma si può? Al prossimo capitolo, mio fulmineo vecchietto. Un bacione, Sara.



Risposta dell’autore: L'importante è essere tutti contro Ron no? hihihihi!!  Lui dorme dorme dorme... e chissà cos'accadrà nei prossimi capitoli... muahahahah *me è perfido e ghignante* Al prossimo capitolo picciottina limoncina! Al.

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 03/11/2008 - A: Capitolo 41: Capitolo 41

Sai bene che devo recuperare tanti capitoli, ma quando ho visto il capitolo finale *e l'opportunità di avere il pc di zio per un momento* non ho saputo resistere.

Devo ancora capire di cosa mi ringrazi quando sono io a doverlo fare, lo sai bene.

Non ho ancora letto, ma quando lo farò sarai sommerso dalle mie recensioni, quindi preparati^^

E cazzo, è finita anche questa storia, prima o poi qualcuno mi dovrà spiegare perchè le belle storie debbano finire, e non mi si dica che gli autori debbono andare avanti... eresie;)

Megalomane spero di poterti risentire presto, pensa che sono senza cell e senza pc al momento e insidiata da minorenni... uff!

Merlino, sono davvero una donna fortunata!

 

 



Risposta dell’autore:

Da che ricordo piccina mia adorata pasticcina acida, anche tu appartieni alla risma dei tuoi corteggiatori, almeno per quel che riguarda un lato formale...
Acchiappa più spesso il pc di tuo zio, mi manca tanto prenderti in giro *evil smile*
A presto, un bacione enorme, Al.

 
 
Rating: R
Trama:

Due gentiluomini inglesi in Sicilia, alle prese col loro Grand- Tour...un viaggio di quelli di una volta, sentimentali, decisivi, in un secolo lussuoso e decadente, che volge al termine. AU


Categoria: Draco/Sirius - Personaggi: Draco Malfoy, Sirius Black
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: AU, OOC, Relazione Adulto/Minore, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 15 - Conclusa: - Numero di parole : 34723
Pubblicata il: 04/05/2007 - Aggiornata il: 12/09/2011 - Questa storia è stata letta 12418 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 27/08/2008 - A: Capitolo 14: Inghilterra.

Un commento te lo meriti eccome, oltre al fatto che  mi hai fatto venire un coccolone per quest'aggiornamento ormai insperato. Sai che sono una di quelle persone che ti chiedeva di questa storia fino alla sfinimento e quindi mi hai resa felicissima oggi. Bel capitolo, con un bellissimo Draco e con bei dialoghi e adoro la fine, mi prende solo un pò di tristezza a pensare che sia l'ultimo e che mi attende solo l'epilogo, ma ti perdono XD Povero Sirius separato così impunemente dal suo Draco, meno male che arrivano i due sposini, davvero non puoi capire come è bella questa storia per me e come mi mancava. Mi spiace per quella recensione, ma, ehi, io sono qui e attendo con grande aspettativa di leggere la fine. Più che un commento sembra un delirio, scusami^^ Al prossimo, un kiss, Sara.

 
 
Rating: Nc17
Trama: Albert Einstein diceva ”È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità” Possiamo mentire alle persone che amiamo, agli amici ed ai familiari, ma non possiamo mentire a noi stessi… almeno non troppo a lungo. La verità non può essere tenuta nascosta per sempre.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Azione/Avventura, Romantico - Avvertimenti: AU
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 44 - Conclusa: - Numero di parole : 166677
Pubblicata il: 13/05/2007 - Aggiornata il: 04/05/2008 - Questa storia è stata letta 122433 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 30/10/2007 - A: Capitolo 38: Lupus in fabula - III parte

Me non sta capendo un emerito ciufoletto,ma credo che questo sia il tuo intento...davvero brava a farmi impappinare il cervello,sì sì.Credo però che alla fine capirò tutto,vero?Un kiss,Sara.



Risposta dell’autore: ^__^ Già già hehehehehe grazie cara. La fine non è lontana... in ogni senso. Baci Rob ^__^

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Nel 1500 Harry viene venduto da suo zio ad un oscuro individuo che addestra ragazzi ad essere di buona compagnia per maghi più grandi...il resto scopritelo leggendo, ovviamente è Au.


Categoria: Harry/Lucius - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lucius Malfoy, Nuovo personaggio
Generi: Drammatico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: AU, Non consensuale, Relazione Adulto/Minore, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 27 - Conclusa: - Numero di parole : 91821
Pubblicata il: 17/06/2007 - Aggiornata il: 14/01/2008 - Questa storia è stata letta 161427 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 27/08/2007 - A: Capitolo 15: Intrighi a Malfoy Manor

Bellissimo,solo questo ho da dirti...ho pianto con Harry perchè lo capisco,anche ame hanno spezzato la fiducia con un sottefugio,ancora bellissimo non riuscivo a leggere per il mogone...ah,meglio che smetta,è un commento delirante.

Ciao Sara



Risposta dell’autore: E' un commento bellissimo, così bello che mi ha commosso...mi dispiace però di averti fatto venire il magone, un enorme bacio, ifi^_^

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 18/09/2007 - A: Capitolo 18: Scegliere

Che cosa è Luciussino mio in questo cap,eh?:)Hai ragione,questo cap piace molto anche a me;proprio bello...la scena finale poi è...sbav^_________^,Brava.

Un kiss,Sara.

P:.S.:a quando un nuovo cap di "Viaggio in Italia"?



Risposta dell’autore: Hai ragione, viaggio in Italia langue da troppissimo tempo a sono così SFINITA in questo periodo che non posso prendermi il lusso di scegliere la fic da aggiornare, è lei che sceglie me e questa ultimamente è la più forte...farò qualcosa per Viaggio in Italia quanto prima giuro! Ifi

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 18/10/2007 - A: Capitolo 1: venduto

Bellissimo,come sempre...però mi piacerebbe che Lucius capisse di più Harry e che non pensasse continuamente al sesso come se fosse un adolescente...Bravo Harry,prendi un pò più spesso l'iniziativa,farà solo bene al tuo ego.Mi è piaciuto molto come hai mostrato i personaggi di Daniel e Richard in questo cap e il loro rapporto;lo vedo più evoluto.Alla prossima,un kiss,Sara.

P.S.:spero che aggiornerai quella che spero io*me in fase maniaca*...è troppo bella "Viaggio in Italia" e poi io stravedo per quella coppia...



Risposta dell’autore: Guarda Viaggio in Italia attraversa un periodo un po' buio...medito addirittura di riscrivere alcune cose...l'aggiornerò ma non so bene quando!  Quanto a Lucius, bhè, non è molto abituato all' introspezione negli altri ed Harry non è molto espansivo su certe cose...ma vedrai che si intenderanno, e che andrà tutto a posto, fidati di me, Baci, ifi

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 14/01/2008 - A: Capitolo 27: Epilogo

Noooooo... è finita, ti assicuro che questa storia mi mancherà tantissimo. Oddio, devo ancora riprendermi da quell'EPILOGO, ho l'assoluto bisogno di un abbraccio... o, ancora meglio di un seguito, dei capitoli extra, di un'altra storia, insomma di qualunque cosa che coinvolga questi due. Hai caratterizzato in maniera fantastica i personaggi che noi tutti conosciamo*non mi dimenticherò mai del tuo Blaise*, ma quelli di tua creazione sono superbi...Tally, Daniel ed Eleonor sono stupendi. Questo ultimo cap*sigh...non ricordatemelo* ha chiuso con semplicità e bellezza una storia bellissima che si faceva amare per tutto quello che dava, oltre che per la trama; ma la trama era il contorno per delineare i presonaggi, i loro sentimenti e la loro crescita. GRAZIE per  aver scritto questa storia, che mi ha dato tanto e mi ha fatto compagnia in alcuni momenti, bravissima per tutto, il tuo stile dava tanto in modo così diretto che ogni volta era un piacere leggerti, ancora grazie. Adesso vado, perchè continuerei a dirti grazie e a piagere al contempo, ma moi ha una reputazione da Srrpeverde da tenere alta, quindi un saluto, un bacio, un abbraccio*un pò troppo calorosi e bagnati, forse*, Sara.

P.S.: presto mi vedrai anche sulla tua Draco/Harry e spero che presto continuerai "Viaggio in Italia". Ancora un pò di coccole per un'autrice stupenda e che non ha aura di sperimantare...XD

 
 
Rating: Pg13
Trama: "Gli erano entrate negli occhi, quelle due immagini, come l'istantanea percezione di una felicità assoluta e incondizionata. Se le sarebbe portate dietro per sempre. Perché è così che ti frega, la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quand'è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva."
Castelli di Rabbia.
Alessandro Baricco.

Perché Blaise è un naufrago. Theo il suo mare.
Perché, forse alla fine, non è mai è troppo tardi...
A Cialy e zuccheroAmaro.
A Marty_rurulove.


Categoria: Blaise/Theodore - Personaggi: Blaise Zabini, Theodore Nott
Generi: Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: - Numero di parole : 1314
Pubblicata il: 22/08/2007 - Aggiornata il: 22/08/2007 - Questa storia è stata letta 507 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 22/08/2007 - A: Capitolo 2: Odeur

Sfrego le mie labbra contro la tua pelle, ti sale una subdola pelle d'oca a tradirti. Le tue mani sono sui miei fianchi, a stringermi, e la tua bocca è piegata in un sorriso, riesco a vederlo con la coda dei miei occhi offuscati.
Aspiro quel breve contatto, quel lieve contatto, aspiro rassegnato e chiudo gli occhi.
Avrò quell'odore a martellarmi dentro impazzito, si insinuerà sotto la mia pelle, si miscelerà al sangue, e scorrerà, si tradurrà di cellula in cellula, gridando esasperato il tuo nome, e mi si incendierà dentro, in un calore nascosto. Ma non ti avrò.
Cos'è questo tuo odore? Lasciamelo stringere.
Cerco di identificarlo, mi sembra tabacco, e cioccolato, e calore, e sangue rappreso, e carne, e sudore ed eccitazione.
Mi sembra non ci sia odore più tuo. Sei tu.

Questa è poesia,questo è la traduzione in parole di un desiderio che si sa non può essere realizzato,bellissima,veramente non ho parole...



Risposta dell’autore: ...grazie...non sai come stia ballando il mio orgoglio in questo momento...cerco di farlo star fermo. Ehm...le tue parole sono bellissime, grazie, tantissimi tantissimi grazie...vorrei abbracciarti. Un bacio di virtuale gratitudine...:*

 
 
Rating: Pg
Trama: E trova le parole per calmare
Quest'acqua che si mescola col sale.
Quest'onda sulla riva delle ciglia
...
Non so che viso avesse,
Neppure come si chiamava,
Con che voce parlasse

Categoria: Draco/Theodore - Personaggi: Draco Malfoy, Theodore Nott
Generi: Drammatico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 422
Pubblicata il: 28/08/2007 - Aggiornata il: 28/08/2007 - Questa storia è stata letta 267 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 28/08/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Come fai a dire che la storia è più brutta delle note io proprio non lo so,è bellissima,mi ricorda che anche io ho il coraggio di piangere a testa alta,perchè,in fondo,delle proprie lacrime non ci si deve vergognare;ma ancora non so farlo con un sorriso.Lasciando stare queste cose(che giustamente non ti interessano),ti faccio ncora i miei complimenti,un' altra piccola perla ed il tuo Theo è splendido.

Il tuo dolore tu lo hai gettato giù dalla tromba delle scale e lo hai ucciso, Draco. Io l'ho assorbito in silenzio, senza boati o grida di ossa rotte, le scale vuote, è questa la differenza.

La frase in cui mi immedesimo di più è questa,te lo già detto,ma te lo ripeto...questa è poesia.Un abbraccio,Sara.



Risposta dell’autore: Lo dico perchè forse avrei potuto dar di più, voglio sempre dar di più, ma sono incapace. Non sai quanto ti invidi, adesso. Come ho già detto alla mia dolce metà, alicesimone, io non riesco ancora a piangere a testa alta. Non ho saputo trovare il coraggio. Non l'avevo quando il dolore era freddo, bruciante, pizzicante, e non ho pianto. E adesso che il peggio è passato, che sembra essere tutto a posto, ma c'è sempre qualcosa che scivola lento, e sbava i contorni, io non so piangere neppure adesso. Perchè dici che non mi interessano? Invece mi fa piacere potermi confrontare, e vorrei conoscere tutte le sensazioni del mondo, penso sia questa la felicità che cerco. Grazie dei complimenti. Ma vedi, Sara, e questo mi fa sorridere, Theo non è mio. Theodore Nott è di Cialy, solo suo. Io l'ho solo indossato e sgualcito. Spero di non averlo sporcato. Grazie mille, non sai quanto mi hai reso leggera. un bacione.  

 
 
Rating: Pg13
Trama: Solo un pezzettino di una mattinata, per conoscere Blaise, e i suoi pensieri, per apprezzare Neville.
Come posso non abbracciarti? Come posso non donartela? Come posso sottrarmi all'amarlo?
Per te Hendora, e per i brividi, che non sai, mi attraversano.
Categoria: Blaise/Neville - Personaggi: Blaise Zabini, Neville Paciock (Neville Longbottom)
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1103
Pubblicata il: 30/08/2007 - Aggiornata il: 30/08/2007 - Questa storia è stata letta 577 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 30/08/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Precisiamo che tu non puoi scrivere queste cose o mi farai morire,lo so.Come concordo con Blaise,una donna non è una donna se non ha qualcosa addosso(nel mio caso quando sono a casa delizio tutti andando in giro solo con una maglia dei metallica,taglia xxl),e poi questa frase a me l'hanno detta(oddio,non in maniera così poetica):Il labbro superiore torna a far l'amore con quello inferiore, incastrandosi in un orgasmo perfetto, che amo tanto anche io, guardone segaiolo che non sono altro!
Comunque la mia preferita,quella che ti far venire voglia sia di Blaise che di Neville è questa,per me:Lui, mi riguarda, mi studia, io sono limpido, e lui si bagna di me.Ed anche questa volta il delirio è finito,un bacio.Sara

 

P.S.:sono certa che Hendora stia ballando la samba per questa.



Risposta dell’autore: Giuro, non voglio far morire nessuno! Per cui, ti prego, non andare... Metallicaaaa...*ç*!!! Li adoroooo...davvero te l'han detta?! *me sogna sogna sogna*...Mi beo del delirio...grazie, un bacione anche a te. Hendora?...spero che non voglia squartarmi...

 
 
Rating: Nc17
Trama:

"Draco Malfoy era un ragazzo da una botta e via" ma la sua migliore amica Pansy Parkinson sapeva perfettamente come farlo cambiare! Per sapere come, dovete solo leggere! 

Buona lettura, Aleksej Larkey.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Neville Paciock (Neville Longbottom), Pansy Parkinson, Ron Weasley
Generi: Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 10 - Conclusa: No - Numero di parole : 8493
Pubblicata il: 31/08/2007 - Aggiornata il: 29/08/2008 - Questa storia è stata letta 15392 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 25/09/2007 - A: Capitolo 4: Capitolo 4

Draco arrossì. Ricordate il ‘colore’? Ebbene, il nostro eroe, era proprio di quel colore….shhh non si pronuncia!...ahahahah...come dimenticarlo...ahahahah...davvero divertente...sembriamo io ed Ab,non è che ci spii di noscosto?Alcune frasi sono proprie delle nostre sceneggiate...ahahahahah...non vedo l'ora di leggere dei piani di conquista...ma quanto è scemotto Potter da 1 a 10?Mmmm...100ahahaha,ok basta adesso ti saluto,

un kiss,Sara.

P.S.:bè mi hai fatto davvero paura*se nei tuoi sogni*,ma visto che sfotti non ti commmento più...*me ti fa una mega linguaccia*...mi sa che già non ho adempiuto al mio proposito...uff...ma adoro troppo le tue storie,ancora un kiss.



Risposta dell’autore: *me gongola come un cretino* Non vi spio tranqui! ^_^ ....o magari si O_O boh! Malfoy non è da meno rispetto a Potty sai?! Grazie per i complimenti! Un bacione, al prossimo capitolo, Al.

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 22/09/2007 - A: Capitolo 3: Capitolo 3

Grande Harry(bravo così Draco lo prendo io,ihih),grande Pansy,ma soprattutto povero Draco...bello,bello questo cap come tuo solito, d'altronde...Complimenti...Draco vieni qui che ti consolo io per il momento*ahahahah*

un kiss,Sara.



Risposta dell’autore: Sai che da quando ti ho 'sgridato' hai sempre commentato? Brava!!!! *L'autore e tutti i suoi amici applaudono estasiati* ....ihihih, non credo che Draco possa venire, sai lui è mio *_* è il mio tesssssoroooooooooooo!!!!!!!!!!! muahahahahahahahah!!!! Al prossimo capitolo, Al.

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 11/10/2007 - A: Capitolo 5: Capitolo 5

Ahahahahahahahahahah...tesò è troppo divertente e quel gattina vogliosa è troppo...ahahahahahah...bravocontinua così,

un kiss,Sara.

P.S.:io,però,Dracuzzolo non lo schiferei così...nonono...



Risposta dell’autore: Ehi, picciottina con l'influenza! Mi fa piacerissimo ti sia divertita a leggere questo capitolo! Un bacione picciottina, e no, non ti mando Draco a farsi consolare.... Al prossimo capitolo, Al.

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 30/10/2007 - A: Capitolo 6: Capitolo 6

Eccomi qui,finalmente te lo commento^__^Allora il cap è spassoso come gli altri eheh Neville così poco disinibito è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O...Quel caldo pronunciato da lui rientrerà di sicuro nelle cose più deliranti che io abbia mai letto.Pensa che grazie a ciò la stessa notte me li sò sognati i due e devo dire che Blaise era davvero mooooolto caldo*sbav...parte ricordo del sogno*

Del resto, Neville era forse stato l’unico a restargli sempre accanto, soprattutto nel momento più brutto della sua vita.Tu dovrai spiegarla stà frase,ne sei consapevole?

 Ma assolutamente nessuno si rese conto d’aver appena assistito all’unione delle due menti più folli e pericolose di Hogwarts.Eheh come è vero,mi sa che saranno tempi duri per i maschietti,sìsì.Due dolci fanciulle sorridevano estasiate dal colore che si faceva strada sulle guance dei loro amici.Se se,se loro sò dolci me non è rompipalleXD e tu sai bene che non è così;meglio definirle due infami che cospirano in segreto per accoppiare i propri amici...mmm,sì così suona meglio:)

Grandi intellettuali Nev e Blay,eh?Troppo belli,grandi i titoli;ma dimmi la verità i due hanno avuto già qualche incontro,come dire,mooooolto ravvicinato,no?Sai sembrano molto...intimi. 

Il mio cazzo….il mio povero cazzo….” piangeva dentro di se il piccolo ed indifeso Draco, ormai quasi allo stremo di forze, educazione e pazienza.Proprio piccolo e indifeso io non direi,no no,ma all stremo direi di sìXDAh mio Dracuzzolo se Potter non ti vuole ci sono sempre io per consolarti e per darti tutte le attenzioni di cui necessiti,me lo farebbe con mucho piacere* nella mia mente partono filmini al riguardo...sbav*

Potter stiamo parlando del mio Draco è solo ovvietà che tu provi desiderio nei suoi confronti,saresti cieco e anormale  se no...oddio,ma tu lo sei ihihihi*risata cattiva*

 iniziò l’appuntamento più burrascoso ed imbarazzante della storia di Hogwarts.Tempi duri,tempi duri e nefasti per i nostri baldi giovani affidati alle tue sadiche cure...me però ne è molto contenta,e su questo ti saluto,un kiss,Sara.

P.S.:ricordati che tu non puoi avere il blocco dello scrittore;ti è proibito.Da chi dici?Da moi ovvio.XD



Risposta dell’autore:

*me ha letto la tua recensione al mio Dracuzzolo e la sua risposta è stata: muahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!* 

Blocco dello scrittore? Chi IO???? No, la mia è totale mancanza di tempo....*me tapino*

Blaise e Neville non hanno mai avuto alcun tipo d'incontro intimo o semi intimo, giusto per chiarire, e si, sono due grandi intellettuali ^_-

Nella prima frase che hai citato non c'è nulla da spiegare Serpentina Picciottina e comunque loro due sono solo ed esclusivamente amici, non amici speciali o amici intimi, ma amici come io potrei esserlo con una donna giusto per intenderci ^_-

E per l'ennesima volta: TIENI GIU' LE TUE ZAMPACCE DA DRACO!!!!

*me si stava gustando i tuoi filmini mentali hihihihihihihi*

muahahahahahahahah, le mie dita sadiche corrono sulla tastiera intente a fare soffrire i due poveretti *_*

Un bacione Serpentina Picciottina!!!!!!!!!! Al prossimo capitolo, Al da te meglio conosciuto come il megalomane.

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 08/01/2008 - A: Capitolo 7: Capitolo 7

Oddio che caldo, Peter vieni qui a farmi vento. Tesò, ma tu mi devi avvisare quando metti cap così, anche Herm e Pansy, eh? Approvo, approvo, approvo...vabbeh il disco si è incantato. Però che fine del cazzo Draco, capisco il tuo bisogno, ma tanta classe non può rovinarsi così. Tu dici tanto che Dracuzzolo non debbo toccarlo, ma tu nelle tue storie me lo tratti male...tu...tu non gli vuoi bene,DILLO! Allora lo rapisco e lo farò felice io* come sempre la fantasia vaga* Vabbeh vado, vado non c'è alcun bisogno di gettarmi pomodori addosso. Un kiss e a presto con migliori sviluppi, Sara.



Risposta dell’autore: Io adoro Dracuzzo bello! Solo che Dracuzzo è una testa di cazzo e trovo molto divertente che si renda così tremendamente ridicolo!  Tieni a freno la tua fantasia -malata- hihihi che peccato! Avevo i pomodori qua vicino ^_- muahahahahahah!!!!!!!!!! Al prossimo capitolo, Al.

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 11/03/2008 - A: Capitolo 8: Capitolo 8

io dico, anzi, mi domando: "Potter ci sei o ci fai?" sei un Grifondoro quindi caccia fuori quel leggendario orgoglio e pure quel dannatissimo coraggio, emerito idiota! Al, come hai farmelo andare a piangere da Herm, come? Blaise e Neville sono uno spasso, anche se credo che il nostro serpeverde non avrebbe mai detto: "...per Godric" al limite "...per Salazar"Vai Neville! Nelle vesti di vendivatore ha il suo fascino ahahahahah Infine, finalmente dopo tanto penare il mio Draco ha capito che non deve pensare solo con il cazzo, ma che deve cacciare fuori anche le palle; perchè è vero che adoro Pansy, sopratutto quoando è descritta come tu la descrivi,ma adesso potrebbe farsi anche un pacchetto di fatti suoi. Al gridi di: "Vai Draco facci vedere!" ti saluto. Un bacio, Sara.



Risposta dell’autore: Guarda che è Neville che dice 'per Godric'.... A parte questo... Picciottina! Che piacere rileggere i tuoi commenti entusiasmanti su Harry ^.^ Neville e Blaise, sai anche tu che sono un marchio di fabbrica 'Larkey' ormai ^_- Povera Pansy, ma come me la tratti?? Un bacione a te tesora!! Al prossimo capitolo, Al.

 
 
Rating: Pg
Trama: Un'altra visita di Neville. Per Alice, chiedendole scusa.
"Quei giorni perduti a rincorrere il vento
A chiederci un bacio e volerne altri cento"

Categoria: Blaise/Neville - Personaggi: Blaise Zabini, Neville Paciock (Neville Longbottom)
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 535
Pubblicata il: 31/08/2007 - Aggiornata il: 31/08/2007 - Questa storia è stata letta 460 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 31/08/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Come sempre bella,degno seguito della ff di alicesimone.Anche io voglio un biscotto(possibilmente come quelli che hai descritto)*me va in giro per casa a cercarne*...I tuoi occhi, quell'opera d'arte che ho sempre amato, ora sono sbiaditi, non più l'oceano tempestoso, ma solo una tinozza, di un bimbo geloso, che ha voluto sottrarre l'acqua al mare e metterla in quella tinozza per averla tutta per se.
Solo un secchio, pieno per metà, di quell'acqua che sgocciola lontano.Bellissima...je suis sans parole...Alla prossima,un bacio e un biscotto...Sara

Risposta dell’autore: Beh, degno...non esageriamo! Siiii *___* anche io lo volevo, ma Marty li ha tenuti tutti per seee...ç_____ç!!! O sarà stata la lontanza?! Grazie mille, un abraccione^^

 
 
Rating: Pg
Trama: Remus e Sirius persi a scavare dentro risposte che non ci sono. La porcellana è fragile. Lo è, vero?
Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1116
Pubblicata il: 06/09/2007 - Aggiornata il: 06/09/2007 - Questa storia è stata letta 242 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 06/09/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Non orribile,ma strana,angosciante...mi ha dato tristezza e in parte non l'ho capita.Il tuo Sirius  è davvero strambo(mi riferisco anche alle altre fic sulla coppia),ma azzeccato,secondo me...Un bacio,Sara.

Risposta dell’autore: Si, Sirius è svitato. Fa pensieri assurdi, che fanno davvero un rumore strano, io e la zia abbiamo deciso che è quello delle lampade ammazza-zanzare*Bree brandisce l'Autan*...mi fa piacere che tu non l'abbia capita a pieno. Io non so spiegartela. Chiedi a Sirius, fa tutto lui...un bacio

 
 
Rating: Pg
Trama: Forse basterebbe immaginarla quell'enormità lì.
Che con l'immaginazione in fondo ci puoi fare di tutto e non lascia nemmeno segni troppo visibili della delusione.

Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 594
Pubblicata il: 08/09/2007 - Aggiornata il: 08/09/2007 - Questa storia è stata letta 256 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 08/09/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Certo,doveva essere consolante,ma mi hai fatta piangere...non dirò il motivo...

Che con quell'enormità, alla fine, non so che farmene, non posso nemmeno tenerla stretta e accarezzarla, che è un po' come avere te accanto.
Tu, con quella tua urgenza di entrare, senza voglia di bussare, senza voglia di chiedere, cosciente che non ti potrei dire di no, che non saprei, che nessuno saprebbe o vorrebbe mai farlo, perché è troppo perfetto quel viso , con quella tua perfetta inclinazione nella voce, serena, misurata, mai lasciata al vuoto.
Che con te, alla fine, saprei bene che farci, sono forse smaliziato?
Ah, lo saprei bene, ma non posso tenerti stretto e accarezzarti, che è come essere inghiottiti da quell'enormità, non devo farlo perché la luce azzurrina delle stelle deve bagnare di nuovo la tua innocenza, candida figura di un corpo che non ho.
Allora mi perdo solo nelle stelle, che sanno essere madri esperte, che sanno cullare con la loro luce, illusioniste esperte, tirano fuori i più bei sogni dai loro cilindri e ti fanno credere di aver la libertà di sognarli.
Mi perdo nelle stelle, che sono sempre lassù.
Consolante.

Stupendo...adesso vado ad asciugare les larmes.Un bacio,forse un pò bagnato,Sara.

 
 
Rating: Pg
Trama:

...Ora non lo chiama più per nome. Forse perchè non chiama più nessuno.


Categoria: Blaise/Neville - Personaggi: Blaise Zabini, Neville Paciock (Neville Longbottom)
Generi: Angst - Avvertimenti: Flash Fiction (500), Pre-Slash, PWP
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 534
Pubblicata il: 11/09/2007 - Aggiornata il: 11/09/2007 - Questa storia è stata letta 562 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 11/09/2007 - A: Capitolo 1: Unico.

Straziante,dolorosa...bella.Povero,però,Zab*sigh*...Complimenti

Un kiss,Sara.



Risposta dell’autore: Grazie °-°

 
 
Rating: Pg
Trama:

Blaise cede in un nido di ragno. Rimanendo invischiato nella passione

Una specie di risposta a Nella guerra d'amor vince chi fugge di Bloody Moon


Categoria: Blaise/Neville - Personaggi: Blaise Zabini, Neville Paciock (Neville Longbottom)
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 395
Pubblicata il: 13/09/2007 - Aggiornata il: 13/09/2007 - Questa storia è stata letta 446 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 13/09/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Bella...la parte finale poi è...è...non so dirlo,ma è...Spero tu capirai,

un bacio,Sara.



Risposta dell’autore: Strano ma io non capisco..O_o sono un'idiota!

 
 
Rating: Pg
Trama:

Sono con te nel bel mezzo del bianco abbagliate, del vuoto.

[...]

È irritante sapere che il vuoto è sempre stato nero.


Categoria: Blaise/Neville - Personaggi: Blaise Zabini, Neville Paciock (Neville Longbottom)
Generi: Drammatico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 215
Pubblicata il: 13/09/2007 - Aggiornata il: 13/09/2007 - Questa storia è stata letta 320 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 13/09/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Visonaria...

È come nell'infanzia: possono succederti le cose più brutte del mondo, ma le dimenticherai, sopravvivrai, ci sarà dell'altro che ti farà male.
Ma non te ne rendi ancora conto.

Quello che penso anch'io...ciao,ciao Sara.



Risposta dell’autore: ...Mi fa piacere che tu la veda così. XD a presto.

Risposta dell’autore: ...Mi fa piacere che tu la veda così. XD a presto.

 
 
Rating: Pg
Trama: Draco mette alle strette Harry che però continua a negare l'evidenza.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1004
Pubblicata il: 13/09/2007 - Aggiornata il: 13/09/2007 - Questa storia è stata letta 1282 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 13/09/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Mucho,mucho carina,ma un appunto debbo fartelo;Harry ha comprato Edvige;anzi l'ha ricevuta in regalo da Hagrid,non ad Hosgsmeade,ma a Diagon Alley.Ribadisco che mi è piaciuta...dolce,dolce.

Un kiss,Sara.



Risposta dell’autore:

Thanks per i complimenti! Hai ragione per Diagon Alley me tapina ù__ù  * salasar corre subito a prendere un gatto a nove code e a punirsi*

un bacione...byeee 

 
 
Rating: Pg15
Trama:

Oggi è il compleanno del mio Draco, che per l'occasione si è preso un giorno di ferie. Io un regalino gliel'ho fatto, da bravo fidanzato quale sono, ma ha deciso che voleva comunque scartabellare tra le mie one-shot non ancora pubblicate. Quindi eccoci qui!

Si parla di un Draco che finalmente capisce di non essere più solo, che può lasciarsi finalmente andare e che riesce a riparare in tempo ad una vera e propria catastrofe! Insomma un 'Draco' diverso dal solito...

Sperando vi piaccia quanto è piaciuta al mio Draco personale, vi auguro buona lettura, Aleksej Larkey.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1240
Pubblicata il: 17/09/2007 - Aggiornata il: 17/09/2007 - Questa storia è stata letta 1600 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 17/09/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

E anche io sorrido...ringrazia il tuo per averti convinto a pubblicare e fagli tantissimi auguri anche da parte miaXDahahah...la parte della piovraahahaha...fantastica...Veramente dolce,una volta tanto Draco ha avuto un pòdi coraggio made in Gryffindor;cosa che a me è mancata in una simile situazione(noi non scopavamo,eravamo amici)...comunque ancora complimenti,

un enorme kiss,Sara.

P.S.:voglio gli altri aggiornementi...ueeehhh...:(  quando ci saranno?*me molto ingorda*.



Risposta dell’autore: Il mio Draco ringrazia e io pure! (per gli altri aggiornamenti: con calma fanciulla! ho una vita anch'io....)

 
 
Rating: Pg
Trama: Tre scenette natalizie di Draco, Harry ed i loro eredi, tra serpenti in regalo, vestaglie color porpora e dipendenza da caffeina!
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Arthur Weasley, Blaise Zabini, Draco Malfoy, Fleur Delacour, Harry Potter, Hermione Granger, Molly Prewett Weasley, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson, Remus Lupin, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1514
Pubblicata il: 17/09/2007 - Aggiornata il: 17/09/2007 - Questa storia è stata letta 1586 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 17/09/2007 - A: Capitolo 1: Family Portrait

Dolcissima e simpaticissima...Posso avere il piccolo Noah per coccolarlo un pò,posso?Complimenti,carinissima,

un kiss,Sara.



Risposta dell’autore:

Noah non rifiuta mai una dose supplementare di coccole!! E' la prima regola del suo codice di vita personale!!

Grazie mille, bye! 

 
 
Rating: Pg
Trama:

Harry trova le labbra di Draco Stupende....

e Draco cosa ne pensa??


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 234
Pubblicata il: 17/09/2007 - Aggiornata il: 17/09/2007 - Questa storia è stata letta 694 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 17/09/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Non male,carina,ma poteva essere sviluppata meglio;secondo me.Attendo la prossima...Un kiss,Sara.

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Draco vuole sentire.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Drammatico, Erotico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 454
Pubblicata il: 21/09/2007 - Aggiornata il: 21/09/2007 - Questa storia è stata letta 1064 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 21/09/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Oddio ma perchè Draco è così infame?No,il seguito lo voglio e spero che sia un lieto fine...Complimenti...c'è qualcosa di angosciante che arieggia per tutta la fic,è,appunto,devastante...

una lacrima,Sara.



Risposta dell’autore:

Grazie...renderla pesante era il mio obbiettivo.Volevo dare anche dare un significato al gesto di Draco,ma non so se sono riuscita a farlo trasparire.Ti ringrazio del commento e per il seguito chiss',se saranno in tanti a chiederlo lo far; di sicuro ^^.

un bacio,sal. 

 
 
Rating: Pg
Trama: Ma guardati, Lupin.
Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Drammatico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 112
Pubblicata il: 21/09/2007 - Aggiornata il: 21/09/2007 - Questa storia è stata letta 441 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 21/09/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Per queste poche parole ho pianto...Remus è lui,come lo è per me,e io sono parte di lui e lo comprendo;per quesyo piango...Oddio,scrivi qualcosa che freni queste lacrime...

Una lacrima,Sara.

P.S.:scusa per il commento ma...mi hai stravolto...



Risposta dell’autore:

Grazie. Davvero...

Sai, quando si parla di Remus io mi sento mancare il fiato e, oddio, chissà - magari per qualcuno suona strano e assurdo, ma per me è normalissimo. Remus è davvero importante.    E le tue lacrime, beh, mi fanno sentire meno sola. Quindi grazie ancora. 

 
 
Rating: Pg13
Trama:

"Revelation" rientra nella serie "Certe volte", è una piccola raccolta di tutte quelle one-shot che riprendono storie realmente accadute e che io ho riadattato per i personaggi di HP.

Questa prima storia tratta dell'illuminazione, o rivelazione, vissuta da Harry Potter in un momento importante della sua vita. Vi auguro buona lettura, Aleksej Larkey.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Pansy Parkinson, Ron Weasley
Generi: Drammatico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: "Certe volte...."
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 912
Pubblicata il: 25/09/2007 - Aggiornata il: 25/09/2007 - Questa storia è stata letta 905 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 25/09/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Mi hai spiazzata,con poche parole hai descritto un mondo di senzazioni veritiere,mi inchino di fronte alla tua semplicità squisita...io in questi mesi ho litigato con il mio migliore amico per non annullarmi come Harry,per questo posso dirti che sei stato magnifico nel descrivere il suo momento di consapevolezza,a me è arrivato dopo uno schiaffo,vabbè non credo ti interessi...comunque spizzante nella sua veridicità,bravissimo...

un kiss,Sara.



Risposta dell’autore: Ma il tipo vuole proprio prenderle!!!! Non si toccano le fanciulle! E' da bestie! Se ne vorrai parlare, basta che mi contatti ok? Grazie per i complimenti ^_^!!!! Non t'inQUInare dai su su su.... Alla prossima, Al. ps: una coccola tutta per te!

 
 
Rating: R
Trama: A volte, a Harry non resta che un altro giorno. A volte, è tutto quello di cui ha bisogno.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: - Numero di parole : 11761
Pubblicata il: 01/10/2007 - Aggiornata il: 15/10/2007 - Questa storia è stata letta 12956 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 18/10/2007 - A: Capitolo 1: Another Day

Allora dopo aver fatto passare un pò di tempo mi accingo anch'io nell'ardua impresa di commentare questo gioello...l'ho adorata questa storia,ho adorato te che l'hai tradotta e Dracofiend per averla scritta,quindi prima di tutto debbo dirvi GRAZIE...anche se io di fronte a un tradimento,di qualunque genere,reagirei in maniera mooooooolto diversa(e l'ho fatto) ...capisco pienamente Harry...L'amore in fondo ognuno di noi lo esprime e lo prova in maniera diversa,ed Harry lo vive in modo totalizzante.Lui dà tutto e pretende per sè molto poco,il tradimento ha portato a galla ancora di più il suo bisogno di certezze,sicurezza e affetto e questa volta chiede per sè ancora un altro giorno...tristissimo pensiero...Drcofiend ce lo presenta non nella solita veste di grifondoro coraggioso ma come un uomo perso nel suo amore come nella vita,perchè in fondo lui senza Draco non vivrebbe...E Draco...qui è il Draco cresciuto nell'affetto,che ha sempre avuto e dà per scontate molte cose,ma in questo periodo solo,solissimo.Quando fa il suo racconto ad Harry io l'ho immaginato e mi faceva una pena che mi si è stretto il cuore ma io non riesco a giustificarlo...io ho quasi odiato il mio Dracuzzolo...incredibile...ho adorato la scena degli origami(che rimandano ai messaggini che mandava ai tempi scolastici)e ho odiato,invece la scena del cellulare*rabbia allo stato puro*...e quel dubbio che Draco provasse  qualcosa per Andrew è stato...straziante.Ah adesso basta se no scrivo un papiello,un saluto e un kiss,Sara.

P.S.:ovvio che il POV di Dracuzzolo mi interessi,così forse riuscirò a vederlo sotto la sua solita luce,ma com'è?Regge il confronto con l'originale di questa ff?



Risposta dell’autore: Dunque, sarà completamente onesta. Il POV di Draco è stato scritto da un'altra autrice, quindi lo stile è del tutto diverso. Non ha nessun intento di intaccare la struttura della storia di base, e in un certo senso nemmeno ci si intromette. Però io adoro l'autrice, mi piace quasi tutto quello che scrive. Anche lei tratta temi come l'infedeltà, la solitudine, i problemi di coppia, quindi di certo la sensibilità non le manda. Non so dire se è all'altezza di questa storia, ma posso dirti che certo non le toglie nulla, semmai le da un valore aggiuntivo.
A Dracofiend è piaciuta, e uno dei motivi per cui l'ha apprezzata è stato farle vedere delle cose di Draco, così come è stato percepito da una lettrice, diverse da quelle che avrebbe scritto lei.
Ti ringrazio tanto per il commento, mi ha fatto infinitamente piacere. Un bacio anche a te ^_^

 
 
Rating: Pg
Trama:

Harry Potter è l'amante di Lord Voldemort.

Harry Potter ha una passione per Marilyn Manson.

Lord Voldemort e Marilyn Manson hanno una caratteristica arrapante in comune....

Vi auguro buona lettura, Aleksej Larkey.


Categoria: Harry/Voldemort - Personaggi: Harry Potter, Voldemort
Generi: Comico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 626
Pubblicata il: 14/10/2007 - Aggiornata il: 14/10/2007 - Questa storia è stata letta 1004 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 18/10/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Bravo megalomane,sei riuscito a portare la scemenza che intuisco ogni giorno in te in una fic,complimenti*me scherza*comunque io il paragone con Marilyn non lo farei solo per la esse sibilante,oh no...nonono...ma dico,secondo te si differenziano molto nell'aspetto?Sò orrendi entrambi...bleah...Chissà perchè ,ho adorato la descrizione di Harry in boxer attillati che balla...e dopo aver letto ciò c'è voluto un pò per riprendermi...ma dopo lo spasso continua,IO HO LETTERALMENTE ADORATO I TUOI NOMIGNOLI...ah quel serpentino patatino rimarrà nella storia...ti farò un monumento solo per questo...Certo,però,povero zio Voldy ridotto a portare Harry a un concerto babbano,Al non si fa una cosa del genere  a quel poverello...e essere geloso di Manson,mi hai catapultata hai confini della realtà?Comunque chissà perchè leggendo questa ff ho immaginato tutti i mangiamorte fumati e nell'intento di rollarsi una bella canna...tutto made in Albus Silente...serpe la smetto va...un kississimo,ci vediamo su le altre fic,Sara.

Risposta dell’autore: Ma grazie serpetta mia! Conoscendoti so che questa recensione è una totale raffica di complimenti ^///^ Grazie mille, le nostre stupidità s'accompagnano bene ^_- I nomignoli sono molto belli vero?! Nell'aspetto? beh, in effetti.... Alla prossima Saretta mia smackkkkk!!!!!!!!!!!!!!! Al.

 
 
Rating: Pg
Trama: Remus indossava un vestito d'api. Un' altra Wolfstar<3
Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 270
Pubblicata il: 14/10/2007 - Aggiornata il: 14/10/2007 - Questa storia è stata letta 329 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 18/10/2007 - A: Capitolo 1: Vestito d'api.

Con onestà non l'ho capita...me la spiegheresti?

Risposta dell’autore:

certamente! sono qui anche per questo. Le api, il ronzio sono semplicemente Remus. Remus ha un proprio rumore, odore che ho semplicemente descritto attraverso questo vestito d'api perchè le api, a mio parere, rappresentano bene Remus.

Le api fanno un gran chiasso e pungono quando sono furiose. Remus è lo stesso. Remus punge.

Le api quando sono tranquille scemano il loro ronzio proprio come Remus. Remus è tranquillo.

Quindi volevo trovare un qualcosa che meglio rappresentasse, ai miei occhi sia chiaro, Remus.

Spero di essermi spiegata bene:)

baci. 

 
 
Rating: Pg13
Trama: "Libertà del cuore è tutto ciò che ognuno di noi riesce ad immaginare e anche di più; è ciò che la persona che amiamo riesce a farci provare con un solo gesto."
Categoria: Hermione/Pansy - Personaggi: Hermione Granger, Pansy Parkinson
Generi: Romantico - Avvertimenti: Female Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 602
Pubblicata il: 20/10/2007 - Aggiornata il: 20/10/2007 - Questa storia è stata letta 411 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 20/10/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Molto bella e delicata,hai perfettamente ragione nel dire di non poterla adattare a una coppia maschile,non si adatterebbe al loro punto di vista,per me...per certi versi è anche velatamente dolce,il che non guasta nel contesto;la coppia è molto azzeccata e la si può ben immaginare grazie alle tue parole...Libertà del cuore è avere un cuore per due corpi e un corpo per due cuori, perché lei ha il tuo e tu il suo. Sono due ma è come se fosse un unico organo, e se si spezza quello non si può cambiare.Molto bello questo pensiero...A me è piaciuta e non l'ho trovata affatto una storia modesta,perciò non darle così poco valore...un kiss,Sara.CiaoXD



Risposta dell’autore:

 

Grazie mille, conta molto, per me, sapere che non la ritieni poi così modesta, e che, come me, concordi nella delicatezza e nella dolcezza di alcuni passaggi ^^ Io ci ho provato, mettendoci davvero tanto di mio, e sono contenta del risultato e nel sapere che è piaciuta ^_^ Davvero grazie mille, un bacio.

 
 
Rating: Pg13
Trama:

Questa storia è una richiesta da parte di tata89 per il suo compleanno ed io sono stato felicissimo di potergliela regalare....BUON COMPLEANNO PICCY by i tuoi papys ^_^

E' una storia triste e romantica, Draco riesce a scuotere il suo compagno e ad iniziare una nuova vita insieme. Buona lettura, Aleksej Larkey.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 763
Pubblicata il: 30/10/2007 - Aggiornata il: 30/10/2007 - Questa storia è stata letta 844 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 30/10/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Allora prima di tutto faccio gli auguri a tata89,bene e dopo aver fatto ciò via con il commento...Tesò a me la storia non convince molto,li trovo troppo non in carattere,Draco che dice tutti quei vezzeggiativi?Non credo...Penso che dovevi svilupparla un pò di più,in fondo il tema della perdita noi lo avvertiamo poco...Spero che non te la sia presa,queste sono solo mie impressioni;può anche darsi che non riesca  a digerire il miele che straborda da tutti i lati,ma come già detto per me è molto OOC.Vabbeh meglio che mi dilegui,un kiss,Sara.

Risposta dell’autore: Faranno piacere alla Piccy gli auguri e ti ringrazio a suo nome ^_^! Mi spiace non ti sia piaciuta, ma vedi non era il 'tema della perdita' quello che volevo trattare, bensì quello di un uomo innamorato che cerca di spronare il suo amore a rialzarsi da terra per potersi dedicare alla loro vita insieme, senza dimenticare, ovviamente, le persone che l'hanno accompagnato nel passato. Credevo che il mio 'tema' fosse espresso più che chiaramente, evidentemente sbagliavo. Al.

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Questa è una storia di compleanno, ma dato che non so se la festeggiata riuscirà a leggerla inizio a pubblicarla prima del giorno giusto....

Pansy si sposa ed invita la coppia Malfoy-Potter a passare qualche giorno in uno splendido hotel.... Cosa potrebbero mai volere di più i due assatanati?

Attenzione: noterete alcuni 'cambi' di livello linguistico-concettuale come in 'Rimani dentro di me', quindi, se non li gradite, non leggete! I due protagonisti parlano sia come amanti sia come compagni, quindi non venitemi a parlare di OOC!

Vi auguro buona lettura, Aleksej Larkey.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: PWP
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: - Numero di parole : 3814
Pubblicata il: 11/11/2007 - Aggiornata il: 18/11/2007 - Questa storia è stata letta 5230 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 11/11/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Tu non vuoi farmi morire,vero?Oppure sì?No,perchè moi è più che andata con i viaggi mentali ed invidia moooooooolto Potter.Allora "cucciolottolo"*mitico Zac*questa volta per moi ti sei mantenuto mucho IC,sì sì...Pansy con la sua piccola idea cattiva*peccato che sia stata blandita dallo sposo,uff*mi ricorda moi,ah quando me la descrivete così io non posso far altro che amarla.La scena finale penso che non abbia bisogno di commenti se non un bello SBAV^___^Ancora una volta bravissimo e attendo*sbavando bellamente*il seguito,un bacio,Sara.

P.S.:Faccio gli auguri ad Alessia e dille che moi le invid9ia mucho il regalo,ma da te mi dovrei aspettare questo ed altroXD.



Risposta dell’autore: Farti morire? Veramente non sapevo di avere questa possibilità muahahahahahaha!!!!!!!!!!! Non istigare ancora di più il mio Draco, che mi sta cercando nuovi soprannomi con cui farmi imbarazzare in pubblico -.- Comunque i filmini sono d'obbligo ^_- Al prossimo capitolo, Al.

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 13/11/2007 - A: Capitolo 2: Capitolo 2

Mon Dieu,la prima parte del capitolo è solo uno sbavo continuo;carinissimo Draco che cerca di resistere al desiderio.Il seguito è dolcissimo,ma in modo molto lieve ed esprime una situazione per molti delicata da una prospettiva non polemica e veritiera.Bellissima la frase di Harry"Anche se noi non potremmo mai vivere tutto quello che i nostri amici stanno vivendo alla luce del sole, noi sappiamo di essere tutto per l’altro, non c’è bisogno di una cerimonia sfarzosa per decretare una famiglia".Pansy l'adoro perchè moi sarebbe esattamente così;io medito sempre vendette*risata malefica*la fine è un momento di pace e lo apprezzata mucho.Un kiss,Sara.

P.S.:rivedi il cap che ci sono delle ripetizioni in alcune frasi...



Risposta dell’autore: Vuoi una bavaglia? Sai com'è sbavare sulla tastiera non è il massimo, poi ti s'impalla il pc.... hihihihi mi fa piacere ti sia piaciuta!!!! ^_^ ma c'è ancora un capitolo....quindi, al prossimo capitolo Serpentina Picciottina ^_- Al.

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 18/11/2007 - A: Capitolo 3: Capitolo 3

Tu sei un grande,ma questo già lo sai e io dovrei smettere di dirtelo,sei già megalomane di tuoXDma se mi scrivi certe cose è ovvio che moi dopo ti riempia di coplimenti.Bellissimo cap e bellissima la storia in sè,ho adorato Pansy nel suo essere così Slytherin e ho amato Draco nel suo essere così fragile nei confronti di una situazione ingiusta*me ti applaude,caccia urletti di gioia e parte con i pon-pon*Immagino come sarete stati belli al matrimonio;e ti capisco Fried con abiti Armani è da sbav*peccato che per me sia off-limits...uff*Comunque ancora complimenti,megalomane sei bravissimo, sì sìXDUn abbraccio forte forte,Sara.

P.S.:è ovvio che se voi scrivete storie così belle noi lettori vorremmo non finissero mai,mi sembra pura logica,no?XD



Risposta dell’autore: Ciao Picciottina Serpentina! ^_^ sono megalomane mica per nulla sai? ^_- Grazie grazie grazie grazie, sapevo che Pansy ti sarebbe piaciuta! Draco, è il Dracuzzo, quindi no comment *_* Armani è Armani, una favola assoluta, so che sembra un cliché però meritano davvero i suoi abiti! Grazie Sara ^_^ Alla prossima ^_^ Al.

 
 
Rating: Pg13
Trama: "Ogni volta che la guarda, Lily non riesce a non pensare a quanto Alice sembri il manifesto dell’innocenza nei suoi capelli tagliati corti e il corpo celato dalla severa divisa scolastica, la camicetta sempre perfettamente abbottonata, la gonna a pieghe sotto il ginocchio."
Categoria: Alice/Lily - Personaggi: Alice Paciock (Alice Longbottom), Lily Evans Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Female Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 210
Pubblicata il: 21/11/2007 - Aggiornata il: 21/11/2007 - Questa storia è stata letta 412 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 22/11/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

La coppia mi piace molto e ti dico che il tuo lavoro non mi è dispiaciuto,ma io sento come se gli mancasse qualcosa e quindi non mi ha pienamente soddisfatta.Comunque la coppia mi intriga moooolto*evil grin*Un kiss,Sara.

Risposta dell’autore: Probabilmente ciò che trovi assente è legato alla mia decisione di lasciare fuori quasi del tutto sentimenti ed emozioni da questo piccolo brano; ciò che volevo era concentrarmi su di loro sfruttando un'esperienza giovanile, l'onda di una passione momentanea che aveva, dentro di sè, sì dell'amore, ma inteso come bene, che non sarebbe sfociato in nulla di concreto o duraturo - in una relazione.
Poi ho pensato che, siccome si sono bruciate presto il loro futuro a causa della guerra e tutto è andato a rotoli appena dopo i vent'anni, è un po' di vita e spensieratezza se la meritavano.
Ad ogni modo, ti ringrazio molto per aver letto e commentato, sono contenta che la coppia sia di tuo gradimento. *_*

A presto!

 
 
Rating: Pg
Trama: Neville cerca di fare una sorpresa...ma il risultato non è quello aspettato. Per Un Compleanno collettivo. Auguri Ni.
Categoria: Blaise/Neville - Personaggi: Blaise Zabini, Neville Paciock (Neville Longbottom)
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 597
Pubblicata il: 06/01/2008 - Aggiornata il: 06/01/2008 - Questa storia è stata letta 549 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 06/01/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Ah, è stato bellissimo rileggerti...sì, sì. La storia è meravigliosa e anch'io vorrei assaggiare Neville. Dio...Blaise è fantastico, lo delinei in modo così perfetto che moi si scioglie. Come sempre scrivi in modo così poetico ed evocativo una semplice immagine che sembra di leggere un intero racconto e cazzo se invidio zuccheroAmaro per il suo regalo(leggasi come un messaggio indiretto per il mio compleanno, 13 marzo). Spero di rivedere più spesso le tue perle e devi ormai convincerti che moi ti adora e che sei una scrittrice stupenda. un kiss *al miele vista la storia*, Sara.



Risposta dell’autore: Ma nuuu...*blush* Io non l\'ho amata particolarmente. Neville...mmmh, fame! 13 marzo, Liga*____*, afferrato il messagio^^. Sto lavorando alla \"Big damn table\"^^...indovina su chi? Neville ovviamente! Non mi convincerò mai di essere scrittice, che paroloni, e stupenda...grazie, non posso che *blush* nascondermi dopo tanti complimenti. Bacione, Saruzza^^

 
 
Rating: Nc17
Trama: una rivista porno gay, un servizio fotografico, Harry, Draco, una scopa e del lubrificante... risultato? Una NC17 al limite del PWP, con qualche ghignata qua e là. Se volete cuoricini di zucchero, fiumi di melassa e dichiarazioni d'amore eterno, vi conviene cambiare fic.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3719
Pubblicata il: 06/01/2008 - Aggiornata il: 06/01/2008 - Questa storia è stata letta 6928 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 06/01/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Me ha ghignato e sbavato per tutta la fic, quindi non preoccuparti io sono tra quelle che sono pronte e già attendono tutte le storie che vorrai propinarci. Davvero fantastica, complimenti a te per la traduzione e...beh...all'autrice per l'idea. Ho adorato Harry che dirige questo tipo di giornale, la battuta sui "boni/buoni", il titolo del giornale dei mangiamorte e il titolo della quarta sequenza...ah, e poi Draco*posso avere una sua foto?*Chi non sbaverebbe al solo pensiero di tanta magnificenza messa in mostra? Io e Potter sicuro sì*evil grin*Ancora complimenti, è sempre bello iniziare la giornata leggendo qualcosa di così...indecente. Un kiss, Sara.

Risposta dell’autore: MWAHAHAHAHAHAHAHAH!!! è impossibile non iniziare così una risposta ad un commento del genere! hai alimentato decisamente troppo il mio ego! ^_^\r\nAnch\'io ho adorato da subito quest\'uso così pittoresco di un manico di scopa... XD\r\nPer la battuta sui \"boni/buoni\", ammetto di essere lusingata: è stata una dei (pochi, a dir la verità)punti in cui io le mie beta ci siamo scervellate per mantenere il gioco di parole originale, e sono lieta che sia piaciuto!\r\nGrazie mille! A presto!

 
 
Rating: Pg
Trama:

Le lacrime sanno di buono. Ma non tutte. E nonostante l'infermiera May sia dolce, non capisce. Le malinconie si inseguono vibrando.

Per Cialy. ti adoro(L)


Categoria: Blaise/Neville - Personaggi: Blaise Zabini, Nuovo personaggio
Generi: Angst, Drammatico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 339
Pubblicata il: 06/01/2008 - Aggiornata il: 06/01/2008 - Questa storia è stata letta 350 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 08/01/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

No, dico, prima mi dai una storia bellissima e dolcissima e dopo me ne rifili una altrettanto bella, ma tristissima? Non si fa, vabbeh ormai è ripetitivo dirti che ti adoro e che scrivi così poeticamente che me si scioglie, vero? Infatti non te lo dirò e pensando che May non potrà mai capire Blaise, me ne vado. Un kiss, Sara.

Risposta dell’autore: Grazie, grazie, grazie...come fai a seguirmi in tutto quello che faccio? In tutti questi deliri sbavati??? Sei meravigliosa. Ti voglio bene.

 
 
Rating: Pg13
Trama: traumatizzante coming out di una certa coppia... indovinate quale?
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Natale e dintorni
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 439
Pubblicata il: 07/01/2008 - Aggiornata il: 07/01/2008 - Questa storia è stata letta 2870 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 08/01/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Onestamente? Vuoi la verità?

 

Ho adorato pure questa, anche se non era dello stesso tenore dell'altra. Dai, come si fa a non sorprendersi, gnignare, ridere e adorare questo pezzettino di storia originalissimo? Come?

Bellissimo regalo di Natale in ritardo, sì, sì. Bellissima la canzone storpiata, complimenti per averla tradotta così bene, penso che rendi benissimo; BRAVA. E dico la verità fino in fondo. Mi ha anche un pò emozionata  il finale per la bellissima reazione che hanno Ron ed Herm, ma ammetto che è stato il rosso ad avere tutta la mia approvazione. Ah, dimenticavo i complimenti all'autrice per, davvero, l'originalissima idea. credo che ormai apprezzerò qualunque cosa tu sceglierai di tradurre...hai troppo gusto. Un kiss, alla prossima storia, Sara.  



Risposta dell’autore: ^/////^ oh, cielo, che complimentone! adesso mi sento addosso un po\' di ansia da prestazione! anche senza pene!!! ARGHHH!!! XD\r\nPer quanto riguarda la canzone, sarebbe stato imbarazzante sbagliarne la metrica dopo quasi due mesi passati a cantarla!\r\nGrazie mille!

 
 
Rating: Pg15
Trama: Draco chiede perdono per il suo tradimento. [ Seguito di Feel ]
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 974
Pubblicata il: 11/01/2008 - Aggiornata il: 11/01/2008 - Questa storia è stata letta 941 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 14/01/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Degno seguito dell'altra, ma...ma fa malissimo questa storia. La parte finale è quella che fa più male, ma ti dico che è molto verosimile perchè la trovo molto nelle mie corde. Esatto io sono molto un tipo come Harry, vendicativo, problemi? Davvero brava, un kiss, Sara.

 
 
Rating: Nc17
Trama: Può una convocazione inaspettata al Ministero, cambiare la vita di qualcuno?
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: - Numero di parole : 16915
Pubblicata il: 13/01/2008 - Aggiornata il: 02/07/2008 - Questa storia è stata letta 11720 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 14/01/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Mi credi se ti dico che non avevo letto che era una storia a capitoli e che arrivata alla fine mi sono detta che era una bellissima one shot, ma che la finivi in modo infame? Beh, è così... non ti dico il mio sospiro di sollievo quando poi mi sono resa conto che è una long. Bellisssimo il cap., scrivi in modo a dir poco coinvolgente e sii fiera di te stessa, sei riuscita a farmi sbavare dietro a Potter, no, dico, rediamoci conto, eh? Povero il mio Draco ridotto a farsi seghe mentali per tutto il tempo... strepitosa la scena finale con la sua rivincita. Adesso attendo trepidante il seguito per capirci qualcosa, un kiss, Sara.

Risposta dell’autore: Nuuu Aida!! Non avrei mai potuto farla finire in modo tanto infame... non è da me! /me pensa....\r\nNo ok, forse un pò bastarda lo sono, ma non fino a questo punto ^^\r\n\r\nTi ringrazio tantissimo per i complimenti sulla fic, ammetto di avere sempre l\'ansia da \"pubblicazione\" ogni volta che scrivo qualcosa... hehe... come dice ali \"tu non ti accontenti mai\"!\r\nAh... solo per la cronaca... per Harry... mi sono ispirata ad una foticilla che ho trovato in rete... che santo Dio...

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 20/01/2008 - A: Capitolo 2: Capitolo 2

Riprendo le parole di Draco, mi sento persa ed inutile... A che ti servono le mie parole? è stupenda, davvero. Li hai resi benissimo e sono stupendi entrambi. A un certo punto non si sapeva più se odiarli o amarli, e Silente? L'hai a mala pena nominato, ma gli hai dato un ruolo importantissimo. Ah, quel vecchiaccio sa troppe cose...*beato lui...uff* Bravissima, mi è davvero piaciuta e non vedo l'ora di leggere il cap. extra. Ancora complimenti, continua così, un kiss, Sara.



Risposta dell’autore: Ti ringrazio tantissimo per il tuo commento!!\r\nSilente lo adoro... il vecchio Preside (che per quel che mi riguarda è vivo e vegeto e fanculo alla Rowling) , è sempre un passo avanti a tutti, sa perfettamente cosa è giusto per Harry... e lo indirizza sempre verso la giusta strada ^^\r\n\r\nPer il cap extra, non temere, è bello pronto nella mia testolina malata.. hihih

 
 
Rating: Pg15
Trama:


Per i 20 anni di Cialy, 20 'lemon' (o, come le chiamo io, piccolissime immagini. Ma non tutte sono lemon: mi piace definirle 'Le Piccole vittorie di Draco e Theo'<3) Draco/Theo racchiuse in un unico capitolo.
Ti voglio tantissimo bene, Ellei. Davvero. Queste sono tutte per te.
[Gli spilli grigi affondano nella carne dei suoi con passione, ma di una passione caldissima, e quasi non ci crede - il suo corpo risponde immediatamente, cala le difese, aumenta i battiti.]

Auguri, Ellei!

 


Categoria: Draco/Theodore - Personaggi: Draco Malfoy, Theodore Nott
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Pre-Slash, PWP
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5719
Pubblicata il: 18/01/2008 - Aggiornata il: 18/01/2008 - Questa storia è stata letta 672 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 22/01/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Ci sono voluti alcuni gorni per decidermi a scriverti un commento e ancora adesso non so che dire. Sono stupende, tristi, sensuali, erotiche queste "piccole vittorie" . Alcune le ho amate più di altre, in alcuni momenti ho amato più Theo che Draco e in altri viceversa, li hai descritti così come dovrebbero essere e io rimango ammutolita davanti a cose così belle e perfette. Davvero brava, complimenti; è magnifica. Spero che scriverai ancora su questa coppia che ti viene in modo così superbo*sigh*. Un kiss, Sara.

P.S.: sì, ma non dimenticarti di Remus... adoro il modo in cui lo descrivi...vabbeh tu scrivi in modo stupendo, e poi lo ami come me, quindi...XD 



Risposta dell’autore:

Ma grazie!

Sono contentissima che ti siano piaciute, in fondo scrivo anche per questo! ^^

 

 
 
Rating: Nc17
Trama: un libro, un vegetale, ed un giovanotto depravato.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Erotico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1720
Pubblicata il: 18/01/2008 - Aggiornata il: 18/01/2008 - Questa storia è stata letta 5655 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 19/01/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Allora...'vogliovogliovoglio' una Al/S tradotta da te di quest'autrice, solo, però, se è dello stesso stesso tenore delle D/H, vabbè... l'importante è che continui a tradurre queste sconcezze fantastiche. Merlino, la mia tastiera deve ancora riprendersi da tutta la bava che le è finita sopra, pensa! In questa storia non so chi preferire: se il mio Draco così depravato, se la mitica carota, oppure Potter per la sua sfrontatezza e sicurezza... Ah, ma la carota dà del filo da torcere ai poveri due. Diciamoci la verità questa fic è su come la carota si fece Draco Malfoy, non è vero? A me puoi dirlo*tanto è paleseXD*. Vedo il tuo nome tra i recenti e mi spunta un sorriso, ormai ti considero il mio pusher per le N17; hai una grande responsabilità*evil grin*. Ok, adesso vado*che è meglio* a rileggermi le tue storie, un kiss, Sara. 

Risposta dell’autore: XD mi hai fatto morire dal ridere, cara! Effettivamente questa fic è tutta della carota! Pusher di nc17... mi piace! A presto!

 
 
Rating: Pg15
Trama: Draco compra dei nuovi giocatti al sexy shop, peccato che Harry ne faccia un uso alternativo... 
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 488
Pubblicata il: 18/01/2008 - Aggiornata il: 18/01/2008 - Questa storia è stata letta 816 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 19/01/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Ahahahahahahah...davvero carinissima e simpatica, complimenti. Sara

 
 
Rating: Pg
Trama: Theo che beve il caffè e un Draco che forse si ricorda del suo compleanno.
Categoria: Draco/Theodore - Personaggi: Draco Malfoy, Theodore Nott
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 460
Pubblicata il: 19/01/2008 - Aggiornata il: 19/01/2008 - Questa storia è stata letta 410 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 19/01/2008 - A: Capitolo 1: Conto alla rovescia.

In verità non so che dire, posso dirti che mi è piaciuta, che mi ha colpito in modo dolce/amaro, però poi non so più che dire; questo ti basta? Spero di sì, un kiss, Sara.

 
 
Rating: Pg
Trama:

Nuotare contro corrente è faticoso. Divorare il silenzio è pesante. Provare a riemergere potrebbe annichilire il tuo respiro.

Scrivere una storia per il tuo compleanno? Impossibile.


Categoria: Draco/Theodore - Personaggi: Draco Malfoy, Theodore Nott
Generi: Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 804
Pubblicata il: 19/01/2008 - Aggiornata il: 19/01/2008 - Questa storia è stata letta 390 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 20/01/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Letta ieri appena pubblicata, ma ho duvuto metabolizzarla prima di poter dire qualcosa e, in particolare, di rileggerla. Cazzo se mi ha mandato in tilt questo Draco, questi suoi pensieri, questi suoi dubbi e quella sua domanda; cazzo, mi sono sentita piccolissima... hai scritto qualcosa di stupendo. L'inizio poi mi ha ricordato una fanart che adoro. Non più come dirtelo che sei brava e che ogni volta mi stupisci e mi emozioni, davvero! Hai descritto un Draco fantastico, molto vicino a quello che io immagino, ancora brava. Adesso vado al seguitoXD

Risposta dell’autore: ...ma grazie, Sara. Non sai quanto mi renda felice leggere i tuoi commenti. Grazie. Mi passerai la fanart lo sai no??? Draco...avrei dovuto anche io, sai?

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 20/01/2008 - A: Capitolo 2: Capitolo 2

Come è bello, come la finisce bene. Mi piace Theo per come ce lo mostri, per l'essere il buon marinaio o per come cerca di esserlo. Il mio Draco attraverso i suoi occhi sembra un cucciolo indifeso e fragile ed è così che tu mi fai credere che sia* anche se io immagino diversamente*Bellissimo quel lieve tocco che non ci si è potuti esimersi da fare e che Theo non vuole scacciare per non macchiare la neve con scuri passi, ombre. Cazzo, come è bello il finale che sottintende così tanto...

Sei stata magnifica, brava, davvero complimenti. Un ultima cosa... cazzo se invidio anche Cialy...Un bacione, Sara.

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Grimmauld Place in una notte qualunque... o forse no?

Per il compleanno di athala.


Categoria: Harry/Remus - Personaggi: Harry Potter, Remus Lupin
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Buon Compleanno!
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 6087
Pubblicata il: 20/01/2008 - Aggiornata il: 20/01/2008 - Questa storia è stata letta 2247 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 22/01/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Non preoccuparti, almeno per me, più sono lunghe meglio è^__^ Ammetto che leggo volentieri questo pairing*anche se amo altre coppie* e mi piace ancora di più quando è reso in maniera così bella.  Onestamente Remus per me a oscurato Potter, ma è una mia cosa perchè me adora Remus e va in brodo di giuggiole quando lo descrivono come tu hai fatto. La storia regge, è scorrevole ed eccitante e noto che Blaise devi sempre infilarcelo in qualche modoXD *però, povero, me l'hai accoppiato al rosso...brr* Complimenti, adesso vado, un kiss, Sara.

Risposta dell’autore:

Grazie mille, è sempre un piacere essere apprezzata soprattutto con coppie che non riscuotono particolare successo. Sono contenta che tu l'abbia trovata credibile ed eccitante... Eh, Blaise è la mia debolezza, lo so! E comunque a me col rosso piace... un bacione!

 
 
Rating: Pg
Trama:

Neville rovescia per sbaglio un bicchiere e una nuvola si adagia sulla tavola. Il tramonto nelle sfumature di una nuvola.

prompt: 012. Arancione


Categoria: Blaise/Neville - Personaggi: Blaise Zabini, Neville Paciock (Neville Longbottom)
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 203
Pubblicata il: 20/01/2008 - Aggiornata il: 20/01/2008 - Questa storia è stata letta 510 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 20/01/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Hai inaugurato fantasticamente, lasciatelo dire. Non so se amare di più l'acqua, l'arancione, Neville o Blaise, vabbeh facciamo che adoro tutti, così che non debba scigliere nessuno che non sono capace, ok? Come già ti ho detto una volta con la pennelata di una semplice immagine sembra che tu ci descriva una storia intera, come fai? Poi dai immagini così belle*sospirone* Ah, non provare a dirmi che non è vero che tanto, ormai, dovresti aver capito che non cambio idea. Mmm, forse ormai sono diventata un pò di parte con le tue storie^__^Un bacione, Sara.

Risposta dell’autore: ...Tu mi commuovi. Grazie mille. sei troppo buona, te l'ho già detto.

 
 
Rating: Pg
Trama:

Facile è la morte per chi ha vissuto solo un istante.

Per Hendora.

Prompt: 041. Forme.


Categoria: Blaise/Neville - Personaggi: Blaise Zabini, Neville Paciock (Neville Longbottom)
Generi: Angst - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 121
Pubblicata il: 20/01/2008 - Aggiornata il: 20/01/2008 - Questa storia è stata letta 417 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 20/01/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Ok, ho capito che non devo scrivere più, come faccio a competere con voi? Uff, vorrei sapere perchè una storia fantastica e dolce la devi far seguire e accompagnare da una bella e triste, no, me lo devi dire! Una forma di bestialità cieca pronta a sognare, delicata, come lo zucchero filato. Bellissima immagine, in verità è tutta bella. Ormai nei miei commenti non so più come farti i complimenti per ciò che scrivi, sarò ripetitiva? Ancora brava, un abbraccio, Sara.

Risposta dell’autore: E io non so più come ringraziarti. Ma non devi competere, devi solo scrivere, per far sognare chi ha rotto i propri sogni e non sa più farlo. Grazie.

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry ama Sirius. E ama anche Remus. Ma non vorrebbe infilarsi tra loro due..
Categoria: (T) Threesome o Moresome - Personaggi: Harry Potter, Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Erotico - Avvertimenti: Threesome e Moresome, Linguaggio, Relazione Adulto/Minore, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4520
Pubblicata il: 21/01/2008 - Aggiornata il: 21/01/2008 - Questa storia è stata letta 4182 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 22/01/2008 - A: Capitolo 1: Tra di Voi.

Salazar santissimo, ma questa fic è un attentato alla mia sanità mentale...meglio, ai miei ormoni. Concordo con tutto quello che ha detto luciana* in particolare nella descrizione di Sirius e di RemusXD* Davvero stupenda, grazie per averla tradotta, complimenti a te e all'autrice. Ancora grazie, un kiss, Sara.

Risposta dell’autore: Grazie mille Sara! Sappi che autrice e traduttrice sono in brodo di giuggiole **  Un bacio!

 
 
Rating: Nc17
Trama: Non è che si piacessero o qualcosa del genere. James aveva semplicemente pensato che l’andare con un ragazzo doveva, in qualche modo, rientrare nelle sue esperienze personali prima di cambiare vita e mettere definitivamente la testa a posto.
[James/Regulus]
Categoria: James/Regulus - Personaggi: James Potter, Regulus Black
Generi: Angst, Erotico - Avvertimenti: Linguaggio, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1195
Pubblicata il: 21/01/2008 - Aggiornata il: 21/01/2008 - Questa storia è stata letta 894 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 22/01/2008 - A: Capitolo 1: Blood-stained meeting

Bellissima.

La coppia, poi, è un qualcosa di spettacolare e tu sei stata bravissima nel renderla; brava. Non so se amare l'essere che ha dato il promt, che ha avuto un'idea così bella, pazzesca, ma molto verosimile per me; o te per averla attuata dandomi modo di sentirli vivi. Grazie a te ho un nuovo pairing da adorare e che mi ispira tanto. Vabbeh... Grazie e ancora complimenti, un kiss, Sara.



Risposta dell’autore: Awww, sono contenta che questa coppia piaccia! *_* Adorali, adorali, se lo meritano.
Ti ringrazio tantissimo per i complimenti. ♥

 
 
Rating: Pg13
Trama: (Per il compleanno di Belial) A quanto pare Draco Malfoy era una Passaporta per la felicità, e lui non se n’era mai accorto.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Post libro 6
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2811
Pubblicata il: 02/02/2008 - Aggiornata il: 02/02/2008 - Questa storia è stata letta 2994 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 03/02/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Complimenti per tutto: l'originalità, la divisione in mosse, la pazienza e l'umorismo. Sei stata fantastica, poi hai scritto il tutto basandoti su una vera partita e, cazzo, questo ti rende merito il doppio. Questa storia mi ha entusiasmato, davvero. Ancora complimenti, un kiss, Sara.

Risposta dell’autore: (Non provo neanche più  scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)

Grazie a te per le parole splendide: mi hanno fatto un piacere immenso! E credimi, trovare la partita giusta e che fosse reale è stata la cosa più lunga e difficile. Una volta individuate le mosse, questa diavolo di storia "a quadretti" si è voluta scrivere da sola... ;-)
Un abbraccione e alla prossima!

 
 
Rating: R
Trama: A volte le parole davvero non sono abbastanza.
(Per il compleanno di Belial)
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 634
Pubblicata il: 02/02/2008 - Aggiornata il: 02/02/2008 - Questa storia è stata letta 1574 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 03/02/2008 - A: Capitolo 1: No time for words

E anche per il mio commento le parole, davvero, non sono abbastanza.Questo pezzetto è qualcosa che ti confonde qualcosa dentro e ringrazio te per averlo tradotto e Olivia per averlo scritto. Cosa può fare quella donna con poche parole, eh, cosa? Ma delle opere d'arte e tu sai renderla benissimo. Complimenti a entrambe, un kiss, Sara.

Risposta dell’autore: Mi scuso per il vergognoso ritardo della mia risposta, è stato un periodaccio...
Lo capisco benissimo, credimi. Olivia a volte lascia davvero a bocca aperta.
Ti ringrazio per i complimenti, sei gentilissima ♥

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry e Draco tentano di prendersi una pausa, ma il grembiule ci mette il pizzo e a qualcuno si sguinzaglia l'ormone...
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Fred Weasley, George Weasley, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Molly Prewett Weasley, Pansy Parkinson, Ron Weasley
Generi: Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2036
Pubblicata il: 02/02/2008 - Aggiornata il: 02/02/2008 - Questa storia è stata letta 3911 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 03/02/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Ah, finalmente ho ricevuto la mia dose di Nc17 e come sempre era da sbav. Ho trovato tutto perfetto, come sempre, quindi non preoccuparti e, poi, che bello: nuova autrice, nuove perversioni. Adesso ho capito perchè non ho un mio Draco che mi assalga, non ho mai girovagato per casa con un grembiule da cucina e nuda*meglio precisare che moi, poi, non sa cucinare, ma è superfluo, no?*, ma dopo questa storia provvederò a questa mia mancanza. Il ringraziamento di Hermione è fantastico, Blaise mi ha stupito così come Molly, Narcissa è lei e Dracuzzolo è adorabile. Ah, non preocuparti, tanto se traduci cose così belle aspettare che il lavoro sia perfetto e che tu abbia la voglia di farlo mi sembra il minimo che noi possiamo fare; quindi la mia prossima dose sarà di qualità superiore e durerà più a lungo...mmm...benissimo*evil  grin*  Alla  prossima mia pusher, un bacio, Sara.

Risposta dell’autore: Oh, cielo, NO! Saper cucinare è FONDAMENTALE! Vedere qualcuno muoversi con decisione in cucina, palesemente SAPENDO quello che fa... è questa la cosa sexy, in un mondo che ormai si nutre solo di roba che salta 4 volte in padella. Che poi il grembiulino e un bel culo aiutino a scatenare l\'ormone è ovvio, ma il vero segreto è quello, unito forse al fatto che sbattersi a cucinare per la persona che ami non solo soddisfa te perché senti di prendertene cura, ma anche it tuo partner si sente più amato. Cosa ti scalda di più: una cena preparata in casa o un surgelato scaldato al microonde? E smettila di darmi della pusher, che sennò mi commuovo!

 
 
Rating: Pg
Trama:

Goccie di pioggia sulle guancie.

Parole che scavano amare.

 


Categoria: Blaise/Neville - Personaggi: Neville Paciock (Neville Longbottom)
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 446
Pubblicata il: 02/02/2008 - Aggiornata il: 02/02/2008 - Questa storia è stata letta 345 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 03/02/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Wow, no, dico...wow; è davvero bella. Se ne va via in un attimo, ma quell'attimo sembra che ti resterà dentro in eterno e quel paragonare la persona comune, che uno non nota mai, a quella goccia di pioggia, fastidiosa per me, ha reso il tutto molto poetico. Hai rivisitato un prompt in modo originalissimo, complimenti. Un bacio, Sara.



Risposta dell’autore: Sara, sei sempre dolcissima. Grazie a te, per i complimenti, per le parole e per l'interpretazione. Un bacione

 
 
Rating: Pg
Trama: Il grillo ogni notte guarda la falena. Ma lei non ha occhi che per il suo enorme disco bianco. Per il compleanno di BloodyMoon. Il 4 febbraio.
Categoria: Draco/Theodore - Personaggi: Draco Malfoy, Theodore Nott
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 476
Pubblicata il: 02/02/2008 - Aggiornata il: 02/02/2008 - Questa storia è stata letta 260 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 03/02/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Prima di tutto povero Theo e poi passo a quello che mi preme di più: ma come ti vengono certe idee? Sono stupende, ecco. Un altro mini-capolavoro da aggiungere alla tua lunga lista, un bacio, Sara.

Risposta dell’autore: Lunga? Capolavoro?...Theo...*________*. Grazie.

 
 
Rating: Pg15
Trama:

Questa storia narra di una vicenda felice.... Ma è per tutti così?

Vi auguro buona lettura, Aleksej Larkey.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Theodore Nott
Generi: Drammatico - Avvertimenti: Morte di un personaggio secondario
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 725
Pubblicata il: 07/03/2008 - Aggiornata il: 07/03/2008 - Questa storia è stata letta 649 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 11/03/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Tesò, ma è stupenda almeno la prima parte. Io farò finta che tu quel finale non l'abia mai scritto, perchè quella è un'altra storia, sì sì, me ne sono autoconvinta. Fino a "davvero" è perfetta, mi piace davvero tanto, ma dopo io faccio finta che tu non abbia messo nulla, ok? Il tuo Theo devo ammettere che mi piace, adesso vado, un bacio, Sara.

Risposta dell’autore: Piccola.... tu fai finta, ma c'è!! muahahahah!! Farti prendere questi colpi è terribilmente gratificante lo sai? Sai che abbiamo proprio un rapporto malato eppure sanissimo io e te? ^.^ Alcune volte mi faccio paura da solo hihihi! Facciamoci internare insieme dai!! Alla prossima piccola Sara, un bacione! Al.

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Quando da una canzone decisamente esplicita e due menti malate nasce una storia di puro sesso ed emozioni, il tutto a base del più puro istinto.

Avvertimenti ed altro all'interno. Vi auguro buona lettura, Aleksej Larkey.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: Linguaggio, PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2390
Pubblicata il: 07/03/2008 - Aggiornata il: 07/03/2008 - Questa storia è stata letta 1944 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 11/03/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Allora ricordo di aver letto il p.o.v. di Potter e adesso ha molto più senso con il p.o.v. di Draco, ma dico subito che questa storia mi piace e non mi piace allo stesso tempo. Ci sono cose che mi piacciono di un p.o.v. e altre no, e viceversa. Noto la differenza nello scrivere e questo è lodevole per un verso, visto che dà davvero la differenza dei due personaggi, ma hai miei occhi risulta non tanto convincente, perchè avverto una differente percezione della situozione, anzi dell'atmosfera. Bella scelta della canzone e utilizzata bene, per me. Adesso rivedo il ritorno di certi famosi pomodori, perciò scappo, un bacio, Sara.

Risposta dell’autore: hihihihi!! I pomodori li ho finiti... però ho le uova marce se t'interessano ^_-  E' normale che tu percepisca un 'cambio d'atmosfera' sai? Due uomini, pur compiendo lo stesso atto, provano e non provano provano le identiche emozioni. Oddio, non è che io mi sia spiegato benissimo, però hai capito vero? Vero? Un bacione picciottina *.* mi sei mancata tanto *.* Al.

 
 
Rating: Pg15
Trama:

Regalo di compleanno per la dolce&acida Aida!

Questa storia fa parte della serie 'Certe volte', tratta della dichiarazione d'amore tra Blaise e Neville... Vi auguro buona lettura, Aleksej Larkey.


Categoria: Blaise/Neville - Personaggi: Blaise Zabini, Neville Paciock (Neville Longbottom)
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: "Certe volte...."
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 942
Pubblicata il: 13/03/2008 - Aggiornata il: 13/03/2008 - Questa storia è stata letta 705 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 13/03/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Uaaaah, è mia, è mia, è mia... Tesò mi piace, mi piace tanto, troppo. La frase iniziale mi ha colpita in un modo che tu non puoi immaginare, la sento molto mia. Ho adorato le inopportune risate di Neville, l'esprimersi con i gesti di Blaise, la sua "faccia da poker"...aaaah, io ho adorato tutto, per non parlare della parte finale*sbav* Anche il titolo è bellissimo, molto azzeccato per me. Grazie per questa storia che non mi aspettavo, grazie per i tuoi Blaise e Neville, grazie perchè, anche senza rendertene conto, attraverso loro hai descritto un pò anche me e questo mi fa amare ancora di più quello che hai scritto; ma ancora di più te. Anche tu mi sei mancato, come ben sai; come ho potuto stare senza la tua megalomania e le nostre chiacchiere che sono tutto e niente? Come? *ci sò stata bene, ahahahah* Vero, solo tra noi possiamo essere acidi ed è stupendo. Vado, adesso, dicendo al resto del mondo che questa piccola meraviglia è mia. Un bacio, un abbraccio, un saltello, un gridolino entusiasta, una giravolta, insomma tutto quello che vuoi, Sara.

P.S.: ringrazio tutti per gli auguri e, megalomane, non preoccuparti che io sorrido, sorrido eccome*evil smile* 



Risposta dell’autore:

Ma certo che è tutta tua bellissima Serpe Sara(come fa a non piacerti però Severus Snape non lo capirò mai! Avete anche le stesse iniziali :P)! Tu non hai idea di quanto piacere mi faccia sapere che questa storia ti sia gradita ^.^ Mia piccola limoncina! Mi fa molto piacere che tu ti sia rispecchiata almeno un po' ^//^ Mi hai reso un megalomane felice ^_-  Ma cosa ancora più importante, è che ora ho le prove scritte del tuo innamoramento per me muahahahahah!!

Un enorme bacio bellissima!! Alla prossima, Aleksej.

 
 
Rating: R
Trama: Raccolta di dieci drabble, che verranno pubblicate un po’ alla volta, in risposta al meme cinematografico che ho pubblicato sul mio LJ. Pairing e rating varieranno di storia in storia.
Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Quasi tutti
Generi: Erotico - Avvertimenti: Drabble (100), Female Slash, Flash Fiction (500), Incesto, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: No - Numero di parole : 1787
Pubblicata il: 29/03/2008 - Aggiornata il: 27/04/2008 - Questa storia è stata letta 3719 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 02/04/2008 - A: Capitolo 1: 01 - In piedi contro il muro

Grazie a te ho letto anche un pairing che non amo molto, ma che con te mi è piaciuto scoprire. Ammetto che continuo a non preferirlo, ma dopo questa cosina stupenda che tu hai creato posso dire di amarlo un pò più di prima e hai spianato la strada per altre storie*forseXD*. Alla prossima, un kiss, Sara.

Risposta dell’autore: Eh, io ho imparato ad amare questo pairing grazie alle splendide (e terribili...) storie di Nykyo e Boll. Se questa cosina servirà a farti avvicinare ai loro racconti, ne andrò fierissima!
Grazie mille per aver commentato, a presto!

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 02/04/2008 - A: Capitolo 2: 02 - Ordine e disordine

Mi è piaciuta molto e posso dire di comprendere le tue difficoltà avendo scritto anch'io una femslash non propriamente tale...ovviamente tu te la sei cavata molto meglio di me, e ti ringrazio per aver scritto qualcosa di così splendido dicendo così poco, mi hai davvero incantata. Alla prossima, un kiss, Sara.

Risposta dell’autore: Oh, non dire così che poi arrossisco...
Giuro solennemente che le altre drabble sono "in produzione", ma ci vorrà ancora un po' perchè nelle prossime due settimane si accavalleranno il capitolo di "Secrets" e due storie di compleanno. Dalla fine del mese dovrei essere un po' più libera e spero di potermi dedicare alle drabble mancanti.
Grazie ancora del commento e dei complimenti, un abbraccio!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

In un locale della redenta Nocturne Alley, Draco e Theodore sono in cerca di compagnia. La troveranno in Blaise Zabini, con conseguenze assai diverse dalle premesse. (Draco/Blaise)(Theodore/Blaise).Trama post settimo libro, non contenente spoiler nè riferimenti al suddetto.


Categoria: Blaise/Theodore - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Theodore Nott
Generi: Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: - Numero di parole : 9816
Pubblicata il: 30/03/2008 - Aggiornata il: 07/04/2008 - Questa storia è stata letta 2952 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 02/04/2008 - A: Capitolo 2: Capitolo 2

Wow, ecco il mio pensiero leggendo la tua storia, mi è piaciuto tutto dalla prima parola fino all'ultima di questo secondo capitolo, perciò non farmi attendere troppo per l'ultimo, un kiss, Sara.

Risposta dell’autore:

Sissignora, ecco il terzo capitolo! Spero tu possa esclamare un altro wow ;)

Grazie del commento, Vario.

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 08/04/2008 - A: Capitolo 3: Capitolo 3

Colpita ed affondata. Ri wow, è un capitolo ad alto grado di bavetta, lasciatelo dire. L'inizio con Theo che riflette mi piace tantissimo e quando pensa che lui è cresciuto troppo in fretta mi ha scombussolata molto, mi ci rispecchio in quei pensieri. Poi dal risveglio di Blaise tutto esplode, è fantastico che pensi al suo soprabito. La scena del sesso e i pensieri sono veramente stupendi, anche se alcuni termini avresti potuto non utilizzarli, ma questi sono più gusti personali che altro. La fine è un qualcosa di meraviglioso con quel distaccato: "non concedo bis, sappilo" di Theo e quella piccola ammissione di Blaise, sì, direi proprio che sia un ottimo inizio; peccato, che tu non me lo descriverai. Davvero complimenti, hai scritto una cosa bellissima, un kiss, Sara.

Risposta dell’autore:

Oh, il ri-wow! ;)

Il personaggio di Theodore lo immagino (e posso solo far questo, visto che la Row più di tanto non si è data nella sua descrizione) abbastanza riflessivo, schivo alle masse e sopratutto più maturo della media dei suoi coetanei. Lo credo così per la perdita della madre in tenera età, per essere cresciuto con un padre anziano e che presto è stato rinchiuso ad Azkaban. Ma ci sono tanti altri motivi per cui alcuni ragazzi crescono più in fretta deglialtri, può darsi che uno di questi altri (con impatti molto meno devastanti) sia il tuo e ti abbia spinta a riconoscerti in questo ragazzo.

Dal risveglio di Blaise in poi ho voluto alleggerire l'atmosfera, anche perché dovevo introdurre il sesso ;) fenomeno assai più allegro e spensierato.

Credo anche io che sia un ottimo inizio, e mai dire mai per un sequel ;)

Un bacio e grazie per il tuo commento. Vario.

 
 
Rating: Pg15
Trama:

Harry e Draco devono partecipare ad una festa organizzata dai coniugi Malfoy...

BUON COMPLEANNO MARY!! Questa storia è tutta per te!

Buona lettura, Aleksej Larkey.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Narcissa Black Malfoy, Theodore Nott
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1951
Pubblicata il: 31/03/2008 - Aggiornata il: 31/03/2008 - Questa storia è stata letta 1220 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 02/04/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Eccomi, eccomi ormai anche i muri sanno che volevi una mia recensione*ebbene sì, mi sto dando molta importanza*. La storia è molto carina e verosimile, sapendo molto bene cosa succede durante queste splendide festività e penso che tu possa ben immaginare la cosa che ho adorato di più...ovvio, ho adorato come mi hai fatto penare Potter, capelli bianchi, suoceri infami, ex del proprio ragazzo anche più infami...insomma immaginami con gli occhi a cuoricino. Ma alla fine riesce fuori il nostro grifondoro e manda tutti dove devono essere mandati e Draco se lo gode*meglio, è Potter che si gode Draco...anzi godranno entrambi* Sì, sì, molto carina vecchietto, alla prossima, un bacione, Sara.

P.S.: auguri, anche se in ritardo, alla festeggiata... 



Risposta dell’autore: Ciao Picciottina *.*!! Eh, si, l'avevo immaginato che quella fosse la cosa che hai preferito ^.^ cuoricina ^.^ Grazie per i complimenti ^///^ Alla prossima, Al.

 
 
Rating: Pg15
Trama: Si dice che non tutti i mali vengano per nuocere... forse non tutte le sofferenze sono fini a se stesse. Non per due studentesse di Hogwarts dal cuore spezzato, per lo meno.
Categoria: Cho/Ginny - Personaggi: Cho Chang, Ginny Weasley
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Female Slash, Linguaggio
Sfida : Litigio
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3513
Pubblicata il: 01/04/2008 - Aggiornata il: 01/04/2008 - Questa storia è stata letta 825 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 02/04/2008 - A: Capitolo 1: L'altra metà del cielo

Mi è molto piaciuta, fila, ha un suo senso e si rivede il tuo stile, quindi posso dirti che, almeno con me, hai fatto pienamente centro, alla prossima, un bacio, Sara.

Risposta dell’autore: Ciao, tesoro, grazie per la tua approvazione... mi fa molto piacere, sai? ^///^ E' di grande incoraggiamento per me! Grazie e alla prossima! Un bacio. Ada

 
 
Rating: R
Trama:

"Ma certo, mio caro ragazzo," gli rispose Lumacorno, raggiante. "Mi rendo conto che per te possa essere uno shock, ma le nostre indagini vanno avanti già da un po’, e ne siamo piuttosto sicuri. Tua madre Lily Evans non era, come avevamo tutti precedentemente creduto, del tutto di sangue babbano. Una delle sue antenate era una Veela."

Drop Dead Gorgeous, l'ultimo incredibile capolavoro di Maya!!!

Per cortesia, non ripostate su Wattpad o altrove la seguente traduzione. Autrice e traduttrici negano il permesso nella maniera più assoluta e faranno rimuovere ogni reblog non autorizzato. Siate corretti e rispettate i diritti altrui.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Sesso non descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: DDG (by Maya)
Capitoli: 15 - Conclusa: - Numero di parole : 136518
Pubblicata il: 01/04/2008 - Aggiornata il: 01/02/2014 - Questa storia è stata letta 146590 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 02/04/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo uno

Bene posso dirti in tutta sicurezza che mi sentirai spesso, oh sì. Questo solo capitolo mi ha conquistata, anzi la dico tutta, mi ha conquistata il Draco di Maya, è qualcoso di stupendo e la storia da queste divertentissime premesse sarà da urlo, quindi mi siedo e attendo il seguito. Alla prossima, un kiss, Sara.

Risposta dell’autore: Oh, come sono d'accordo... ADORO il Draco di Maya!!! Ok, lo confesso, io adoro qualsiasi cosa di Maya, ma il suo Draco forse è la sua creazione più bella. Parlo di creazione perchè Maya ha rimodellato i personaggi della Rowling con una nitidezza e una profondità che fa quasi paura, e leggendo le sue storie se ne ha la prova. Loro sono il vero fulcro, delle persone vive che vivono per davvero. Credo che sarai felice di sapere che una volta arrivata al quinto capitolo di DDG, Maya ha scritto 4 capitoli di pov di Draco su cioò che era successo fino a quel momento, per poi proseguire con la storia "principale", per così dire. Qualcosa mi dice che ti piaceranno un sacco ;-P A prestissimo con il seguito, e grazie mille per il commento!

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 09/04/2008 - A: Capitolo 2: Capitolo due

Io ho iniziato a sorridere da: "È mio dovere leggere questo libro" E sono scoppiata a ridere da: "Ok, tecnicamente no, che è un gran peccato, perché io ne farei buon uso."

Il Draco che Maya descrive, anzi, che fa vivere è davvero stupendo, mi rifà innamorare di lui ad ogni singola frase, espressione o comportamento e, a volte, invidio molto la vostra conoscenza dell'inglese, perché certe autrici dovrebbero essere lette nella loro lingua. Perché se con una traduzione superba traspare tutto, immagino cosa sia l'impatto emotivo con la versione originale *ammetto che vorrei leggermi subito il seguito XD*

Ti faccio i miei complimenti per l'immane lavoro che hai svolto e che stai svolgendo, perché ci hai informato che la storia è lunga ma senza un accenno a capitoli così kilometrici, per mia somma goduria, quindi davvero complimenti.

L'appostamento è bellissimo e devo affermare che mi apposterei volentieri con Draco, anche se lui dovesse solo addormentarsi sulla mia spalla; ma quanto sono dolci, eh?

Harry, fattelo dire in tutta sincerità, ma tu sei già bello cotto, oh sì, i Malfoy fanno sempre centro. Quando, poi, c'è il flashback su Ron, Hermione e famiglia Weasley, beh, viene voglia di coccolarlo a Harry; perché è sì forte, ma è anche di una fragilità disarmante. E quando è fragile il nostro Grifondoro dove va?

Ma dal genio, pazzo, sarcastico più dolce che ci sia, sì signore e signori, si parla di Draco Malfoy; c'erano dubbi in merito? Solo lui, signore e signori, può chiamare Horace il mostro nel petto del qui Potter, solo lui può fare battutine sarcastiche sul conto del sempre qui presente Potter senza prenderle seduta stante, sempre lui può rifilargli un finto thè che più alcolico non si può e sempre lui aiuta il qui presente signor Potter, quando è nei guai; e diciamola tutta, chi è che suscita pensieri strani *che non dovrebbero sorgere* in Potter, ma sempre quel ghiro, pazzo no-stop, caffeinomane di Draco Malfoy.

Quindi, ormai, è inutile che Potter si illuda.

Comunque il capitolo è davvero bello e hai ragione, è già migliore del primo. Ron e Pansy sono stupendi, Draco che rifila a Harry un essere appiccicoso è meraviglioso e sì, anche lui così innamorato di Katie *che devo dire mi sta anche un po' simpatica* è bellissimo; e Shacklebolt che passa quel bigliettino al nostro Veela, che cos'è? Ahahahah, ha pure l'elfo domestico preferito ahahahah.

Povero tirocinante, l'hanno assegnato a due forze della natura. Io, durante il combattimento in palestra, l'ho un po' invidiato. Dai, non sarò stata l'unica a sbavare durante il combattimento o quando Draco si toglie la maglietta, vero? *tutti guardano schifati nella mia direzione, io fingo una tranquillità che non ho XD*

Quando parlano dell'anello avrei voluto abbracciare Harry, ma sì dai, si nota da lontano un miglio che è geloso marcio *Draco è dolcissimo, invece*

Quel: "Va tutto bene, " gli disse Malfoy. "Sono il tuo compagno e risolverò la cosa. Ho un piano astuto. Fidati di me." Beh, mi ha quasi uccisa, è tutto un sottinteso questa frase; perché anche Draco è un maestro ad accorgersi dei suoi sentimenti, vero? E la mia tesi è supportata da una frase detta da Pansy alla festa di compleanno, quando parla del fatto che il Serpeverde ha finalmente ottenuto sia Katie sia Potter; è un po' ambigua quella frase, no? Adesso vado, un bacio, Sara.

 

P.S.: scusa il papiello e si nota che amo Draco?  



Risposta dell’autore: Carissima, mi scuso di partenza perchè la mia risposta sarà un po' disarticolata (sono in ufficio e quindi vado di fretta - che novità... *sigh*) ma hai scritto un commento così bello che ho tantissime cose da dirti, quindi non perdo tempo e inizio subito! Primo: Il Draco che Maya fa vivere. Guarda, quando l'ho letto mi sono quasi commossa. Perchè è proprio la cosa che mi ha sempre colpito di più delle sue storie. Sarà anche una questione di gusto personale, ma per me Maya è avanti anni luce rispetto al 99% delle cose che ho letto proprio per questo: riesce a infondere nei suoi personaggi una autenticità, una carica vitale che sembra davvero di poterli sentire parlare, ridere, muoversi di fianco a te, ed è una sensazione incredibile! Non sai quanto sono contenta di vedere che dà anche a te la stessa identica sensazione, davvero. Secondo: sono contenta di sapere che ti sta un po' simpatica Katie. Ovviamente, la vogliamo tutte fuori dai piedi il più presto possibile, ma i qualche modo Draco è così innamorato che non riesco a fare a meno di vederla un po' attraverso i suoi occhi, almeno in questi primi capitoli. Poi... beh, poi attendo di sentire le tue reazioni agli sviluppi della storia! ;-) Terzo: Cuthbert! Lo ADORO! ormai devo aver sviluppato un riflesso condizionato che mi fa partire la ridarella ogni volta che sento il suo nome! Gghghghgh, se penso alla sua faccia mentre Draco e Harry non fanno altro che distruggere tutte le sue certezze! Quarto: il combattimento. SRGFKJFHJKHHGFDGFFDHG. Cazzo cazzo cazzo cazzo! Ma quanto è erotica quella scena??? La prima volta che l'ho letta ero sul punto di svenire, giuro. Quella diabolica di Maya è la Regina della tensione sessuale irrisolta, lasciamelo dire! E ultimo... la frase di Pansy. Ti posso ASICURARE che no, non sei l'unica ad aver sospirato su quella frase. Io sto ancora continuando a farlo, pensa un po! Ok, direi che per il momento stacco, se no mi licenziano, ma ti giuro che starei qui a discutere per ore e sono assolutamente estasiata dal tuo commento. Tu non ti preoccupare di esagerare, mi raccomando, che io vado in brodo di giuggiole di fronte alle maya-dipendenti come me! A stasera per il terzo capitolo, grazie mille ancora, un bacio!   

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 17/04/2008 - A: Capitolo 3: Capitolo tre

Questo capitolo è quasi in commentabile, così intenso, così pieno d'avvenimenti e di sentimenti che strabordano dal cuore.

S'inizia in modo spumeggiante con il più bel centralinista del mondo e quelle battute tra Dean e Draco *io se fossi in Harry qualche dubbio, per sicurezza, l'avrei* anche io vorrei iniziare la giornata con una visione così paradisiaca, uff.

Come si fa a non amare Draco? Lui e le sue tirate no-stop che partoriscono idee come la menta, ma io me lo sposerei all'istante, oh sì. E ricordiamoci Shacklebolt è un uomo impegnato XD

Quando commenta il maglione è semplicemente lui* me con gli occhi a cuoricino* Harry, poi, che si lascia fare tutto da lui, anche venire trattato come un cavallo, ma quanto è perso, eh?

Poi questa frase mi ha fatto quasi disperare: "Non voglio un altro compagno, " dichiarò con la sua voce più glaciale. "È fuori discussione. Io non avrò un altro compagno." Ma si accorge di cosa dice? Questi se sono colpi al cuore per me, immagino a Potter.

Il flashback sul cambio dei compagni è bellissimo, poi inizia sempre con una frase che mi ha quasi ucciso di nuovo ^__- Harry che non si ricorda il nome della compagna mi fa morire, Herm come sempre è lei ed illumina il nostro bambino-sopravvissuto-per-non-capire-mai-nulla; vero, Shacklebolt è un vero è proprio negriero XD poi non ci sono parole per il pugno e la scena all'ospedale.

Draco è fantastico e Harry un cucciolo con quel: "E a implorarti di riprendermi con te." A me, anche se sembrerà strano, Katie continua a piacermi, in fondo è sempre presente per Draco, dobbiamo ammettere che è una fidanzata modello.

Lo scambio di battute in ufficio, tra Horace e celle per pazzi, è esilarante; stavo morendo. Poi il colpo di scena, ta tataaaan, il ritorno di Katie e del risveglio di Harry *certo che a questo ragazzo serve un defibrillatore continuo al cervello, eh?* Con questo ritorno arriva anche il momento in cui la cosa per Draco non è più divertente; e quella scena di Harry rimasto col caffè in mano, ti lascia anche a te lì smarrito con lui.

L'altro flashback è un'unione di dolcezza, amarezza e dolore che può stravolgere una persona per un bel pezzo, tra ricordi d'orrendi natali, dolci ubriacature natalizie, ultimi dell'anno all'insegna del ritrovarsi e della gioia, e primi dell'anno che più catastrofici non si può; sì, ce n'è per un bel pezzo in fatto di emozioni suscitate.

Per non parlare del ricordo di Grimmauld Place e quella bellissima frase finale: "...Mi trasferirò qui, se lo vuoi ancora." *ovviamente sono sarcastica*

Ahahahahah, Herm, poi, è davvero davvero indicibilmente informata e anche un po' troppo soggetta all'effetto Veela, ahahahah.

Il pezzo con quel coso che avrebbe dovuto essere più bello di Draco, più simpatico di Draco, insomma meglio del mio Draco non lo commento proprio; solo, però, devo nominare quell'abbraccio bellissimo con tutte quelle scuse così dolci *sguardo e sospiro sognante* Potter, ormai sei affetto da Draconite acuta e ,non mi dispiace dirti, che non esiste cura *evil smile*

Il pezzo finale, con quel rientro a casa sotto la pioggia, è tutto all'insegna della tristezza. C'è tutto quello che serve per gettare il nostro Auror nella più cupa tristezza condita con rabbia, un incontro inopportuno *quanto è amaro quel: "Fidati."*, una casa vuota e scura e uno sconosciuto bellissimo nello specchio; gli ingredienti per spezzare un cuore ci sono proprio tutti.

E quanto sono rabbiosi, amari, tristi e disperati *di già, poi* quei: "Vattene." e "Mi stai rovinando la vita.", finali, eh? Quella voce graffia la mia anima molto dolorosamente, e siamo appena all'inizio dei giochi. Ti assicuro però che questo gioco non vedo l'ora di proseguirlo. Alla prossima, un bacio, Sara.

P.S.: ma quanto è dolce il mio Draco che chiama continuamente Katie, "...mia Katherine Bell", quanto? Sì, anch'io attendo che lui inizi ad appellare in questo modo un'altra persona, anche se "...mio Harry James Potter" è un po' lunghino, ma ammetto che vorrei sentirmi chiamare io così da lui; e, caso mai non si fosse capito, esce fuori il mio amore per Draco XD * ma credo che molte si uniscano a me, vero?*



Risposta dell’autore: Ooooh, hai riempito il commento di partioclari bellissimi che vorrei davvero star qui a esaminare uno alla volta, solo che sono in ufficio e rischio il licenziamento, per cui mi tocca riassumere un pochino! Ma davvero, concordo con ogni cosa che hai citato, e ribadisco, continuo ad essere contenta del fatto che non odi katie. Voglio dire, è evidente che prima o poi DEVE togliersi dai piedi (e prometto che succederà! ^_^) ma la tenerezza con cui la ama Draco non riesce proprio a farmela odiare. I flash back sono fantastici, anche perchè ogni volta, man mano che abbiamo più informazioni sull'evolversi della storia, assumono nuove sfumature, e il dolore che deve provare harry ogni volta che Draco non si accorge di quello che prova veramente è davvero straziante. Però su questo punto rimando ulteriori commenti a dopo che avrò pubblicato il pov di Draco, perchè anche lì se ne vedono della belle *vale follemente innamorata* Se sei già innamorata follemente di Draco a questo punto (come peralrtro ero anche io!) ti avviso: prepara il defibrillatore e molti fazzoletti, ti assicuro che non resterai delusa! ^_^ Hermione, Shaklebolt, Cuthbert, Tiger e Goyle... davvero, tutti i personaggi "secondari" (metto le virgolette perchè mi vengono i brividi a pensare a quanto questo personaggi secondari siano mille volte superiori ai protagonisti di tante storie...) sono IN-CRE-DI-BI-LI. Assolutamente meravigliosi! Grazie mille per il commentone, faccio sempre i salti di gioia quando mi ritrovo davanti a questo entusiasmo! Allora ti aspetto stasera per il prossimo capitolo, mi raccomando! ^_^  ♥♥

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 24/04/2008 - A: Capitolo 4: Capitolo quattro

Com'è dolce Harry, quando si sveglia credendo che tutto va bene perché Draco è lì? Troppo.

La scena, poi, è tutta stupenda, Harry che ha il bisogno che Draco non vada via e gli afferra il polso, ma Draco non capisce e crede sia insicurezza verso il mondo; a volte è di una stupidità quest'uomo.

Il momento "Sono un investigatore professionista" e quello sulla marmellata mi hanno fatto ricordare perché amo tanto il nostro Slytherin.

Certo che fa male al cuore, quando Harry capisce che l'altro ha fatto sesso e che ci continui a rimuginare sopra lo è anche di più; povero.

Quando hanno parlato del quarto anno e di Cedric ho riso come una scema, giuro. "Lei è onnisciente. È ora di prenderne atto e andare avanti." Qui ho raggiunto l'apoteosi. "Ti leggo come un libro aperto, Potter" aaah, Draco *me si perde in fantasie*

Certo che, però, il nostro Grifondoro ha una vena masochista niente male, chiede pure! L'ho detto, questo non è coraggio, è masochismo.

La questione degli aiuti e di Sparky è stupenda *ho adorato gli Slytherin in Svizzera, eheh*

Quando il nostro eroe guarda Draco attraverso un vetro e dopo gli fa quella domanda è di una tenerezza; fa male al cuore che non voglia perdere nulla di Draco, perché già ha così poco di lui, il nostro Potter innamorato.

La cavalleria, gente! Ti do pienamente ragione sulla questione personaggi secondari, li rende così bene, in modo così naturale che hanno molto più spessore di molte altre storie in cui alcuni di loro sono protagonisti, ancora una volta possiamo solo adorare quella santa donna che è Maya.

Sarebbe stato moooolto interessante essere nei dormitori Slytherin durante il quarto anno, davvero molto molto interessante *Draco sarebbe potuto svenire, con mio sommo piacere, su di me; io non mi sarei lamentata*

Ron è uno spasso.

Bello il flashback su l'assegnazione del caso e noto che la storia sta diventando molto più lineare, i flash sono molti di meno che negli altri capitoli.

Con Cuthbert stavo morendo; "Goyle! Noi odiamo Cuthbert, e se fa qualche movimento improvviso verso il Veela, sai cosa fare." Ahahahahah.

Pansy è stupenda e io adoro quando la caratterizzano così, anche se ammetto che adoro di più il siparietto che ha fatto con Draco *sì, ormai lo sa chiunque che anche io sono affetta da Draconite acuta*

Per non parlare delle facce dei ragazzi al solo suono della parola inseguimento o della curiosità pericolosa di Draco verso la nuova auto, non saprei di chi avere più paura in questo caso *brrr*

Poi una cosa tutta mia, adoro che in qualche modo abbia messo in mezzo anche i Canon, ma come si fa a non amare Maya? Come?

"Oggi il dipartimento Auror, domani il mondo! Io ho il cervello e tu l'aspetto: faremo un sacco di soldi." Ha in pratica affermato che lui non sia molto virile e prestante, se ne rende conto? Il mio vanesio che si sputtana da solo *sguardo di puro affetto*

La visita a casa Murible con relative questioni razziali è resa in maniera magistrale, a volte il nostro biondo ha davvero una logica inoppugnabile.

Ed ecco a voi, signore e signori, il ritorno della stupidità made in Rosso, so che ne siete felici. Harry io ero con te in quel momento, ti capisco e io avrei fatto anche quello che tu non sei riuscito a fare, riempire Ron di tanti bei cazzotti *se proprio non posso ucciderlo*La scena è davvero stupenda.

L'altro flashback fa male, fa male dover assistere a come Harry conti poco, nella realtà di Draco e fa anche più male com'è liquidato da lui, in fondo è Katie quella che ha tutto il diritto di essere in agitazione, mica lui; Draco a volte sei proprio un deficiente! Scuso anche Harry per essersi fatto l'italiano *poi stiamo parlando di un connazionale XD* E capisco il suo disagio nella missione; Draco, nel frattempo continua a non capire nulla, ma lui è una "mente brillante", eh, che credete?

La parte finale con un Draco così assonnato, con un Ron un po' a disagio, con Greg e Vincent così stupendi *anche nella litigata, sì* e con un Harry così alpha incazzoso, beh, è di un meraviglioso che non si può dire.

Poi, però, ecco che mi ritorna masochista e che gli fa quella domanda e Draco, in fondo, ha pure ragione a volerlo fare adesso, davvero non so dove può spingersi nel farsi male il nostro Potter; devo dire che inizio a preoccuparmi.

Quel: "Buona fortuna." detto con quella nuova voce che esprime tutti i sentimenti di Harry, per me, colpisce come poche cose.

Complimenti alla tua traduzione che è davvero superba e grazie per la scoperta di questa meraviglia, davvero grazie, non che dire se non questo. Al prossimo capitolo, un bacio, Sara.

 

P.S. : Ah, dimenticavo di chiederti, conosci la fanart fatta su DDG, vero?



Risposta dell’autore:

Carissima, questo commento così ricco di citazioni è fantastico!!! *vale commossa* Ho solo un problema: è un commento incommentabie, perchè sono veramente d'accordo su tutto tutto tuttissimo, per cui mi sentirei un po' scema a ricopiare tutto quello che hai scritto e magari spostare un aggettivo qua e là per fingere che sto aggiungendo qualcosa! ^_- Scherzi a parte, non sai quanto sono felice che la storia ti stia piacendo così tanto! Lo so che mi ripeto, ma vedrai, è SEMPRE meglio!!! Quanto ai tuoi complimenti, non posso fare altro che ringraziarti con le lacrime agli occhi e un bel sorrisone a 36 denti (sì, tipo cavallo!!! ^^), sei davvero gentilissima. Di fanart su DDG ne ho viste alcune che ha linkato Maya sul suo lj, tra cui quella di Harry e Draco in auto, ma per sicurezza se mi passi il link mi fai felice! Un bacione e a stasera per il prossimo entisiasmante capitolo!! ♥ 

 
 
Rating: Pg13
Trama: Una drabble D/H. Ho scritto questo divertimento perchè T'Jill è una maledetta eidetica!
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: Drabble (100)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 100
Pubblicata il: 06/04/2008 - Aggiornata il: 06/04/2008 - Questa storia è stata letta 767 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 06/04/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Davvero, davvero molto carina, accattivante e riscuoti ormoni, complimenti.Un kiss, Sara.

Risposta dell’autore:

Grazie, sono molto contenta ti abbia colpito. ^___^

Un abbraccio 

 
 
Rating: R
Trama:

...aprire quella busta sarà l'ultimo atto della tua caduta libera verso il totale fallimento della tua esistenza...

(per il compleanno di Nykyo)


Categoria: Fred/Harry - Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Harry Potter
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3125
Pubblicata il: 15/04/2008 - Aggiornata il: 15/04/2008 - Questa storia è stata letta 931 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 15/04/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Ma come è sexy il Fred visto attraverso gli occhi di Harry? Poi diciamo che io vado in brodo di giuggiole quando qualcuno è descritto paragonandolo a un felino e puoi ben capire in che stato pietoso mi hai gettato; per non parlare della storia in sé. Bellissima, non avere dubbi su questo, ma, almeno per il primo pezzo di una tristezza che prende il cuore; sia per colpa di Fred sia per colpa di Harry *che se non salva tutti diventando l'unico infelice non è lui, vero?* Ma trai due tutto si risolve. Poi si passa a George, a questo George che non si sa  se biasimare o compatire, ed è con lui che vediamo finalmente ottimismo, perché alla fine tutto davvero si risolve, anche se non si rivedranno se non da ragazzi cresciutelli, anche se lui la pagherà almeno con un pugno, alla fine rimarranno una famiglia che si ama *forse qualcuno tra loro ama un po' troppo, ma ci si può convivere* Davvero un bel lavoro, un kiss, Sara.

 P.S.: ah, un'ultima cosa; certo che Harry ha sex appeal da vendere, eh?XD



Risposta dell’autore:

Anche io vado in brodo di giuggiole per i felini, siano essi animali oppure umani XDD

Ti ringrazio con il cuore per questo bellissimo commento. In effetti io non ho mai assolto George al cento per cento, nè qui nè ne Il sole d'inverno. L'ha combinata grossa. Non c'è altro da aggiungere, purtroppo. E quindi farlo soffrire in questo modo mi sembrava l'unica cosa possibile per fare in modo che alla fine riuscisse in qualche modo ad espiare e redimersi.

Sono felicissima che ti sia piaciuta e sono orgogliosa per tutto questo entusiasmo. E... oh, sì: Harry e il sex appeal vanno a braccetto. Forse e soprattutto perchè Harry ne è totalmente inconsapevole, e questo non fa che incrementare il suo fascino.

Un abbraccio.

 
 
Rating: Pg
Trama: Essere un campione ha il suo prezzo.
(per il compleanno di Nykyo)
Categoria: Oliver/Viktor - Personaggi: Oliver Baston (Oliver Wood), Viktor Krum
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Il campione.
Serie: Le mie storie
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2765
Pubblicata il: 15/04/2008 - Aggiornata il: 15/04/2008 - Questa storia è stata letta 929 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 15/04/2008 - A: Capitolo 1: Il campione

Giuro che se vuoi scrivere ancora su di loro, beh, io ci sarò. Hai fatto un lavoro eccezionale con i personaggi, con l'atmosfera, con i particolari, con le imperfezioni; insomma, con tutto. Come non ammirare con gli occhi a cuoricino un Oliver così devoto e un Viktor così insicuro? Come? Io davvero non ci riesco a farlo e pensa che alla fine della lettura ero a bocca aperta *pensa in che stato mi hai ridotta XD* Non so che altro dire, se non che mi è piaciuta, che mi hai stupita e che l'ho amata; ti basta? Grazie per questa cosina *che se vorrai approfondire in qualcos'altro non dispiacerebbe a nessuno* e ancora complimenti; un kiss, Sara.

Risposta dell’autore: Anche io rimango un po' a bocca aperta, davanti ad un commento come questo. Non so davvero cosa dire, se non che sono stata felicissima di leggerlo e che ti ringrazio di cuore per averlo scritto.
*commossa Lori*

 
 
Rating: Pg
Trama: (per il compleanno di Nykyo) La voce calma di Remus Lupin gli risuonò nella testa. Ci sono persone che hanno lo stesso Molliccio per tutta la vita. La loro paura più grande è una costante che li accompagna come una sorta di certezza. È spaventoso ed irrazionale, ma è sempre lo stesso tipo di terrore.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Post libro 6
Sfida : Il Molliccio
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4422
Pubblicata il: 15/04/2008 - Aggiornata il: 15/04/2008 - Questa storia è stata letta 2579 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 15/04/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Wow, davvero una meraviglia, sì sì. Fantastica questa ff, come è stato fatntastico il tuo rendere nel tempo le paure mutevoli di Draco. E non sono mica paure così, sono tutte toste; povero, ovvio che aveva problemi *sniff* Come capisco che adesso sia autonomo e un animale riottoso; come mi viene voglia di abbracciarlo. Bellissima la sua ultima paura e come riesci a ricollegarla a quella perenne di Harry. Draco ha ragione, il moretto non deve sapere proprio tuttotuttotutto, tanto si può godere tuttotuttotutto il suo corpo; dovrebbe ringraziare il cielo che un Malfoy lo onori di tanto *sì, me invidia molto Potter, ok?* Complimenti, un kiss, Sara.

Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)\r\n\r\nSono davvero contenta che la storia ti sia piaciuta: volevo proprio riuscire a far vedere com’è e come è diventato Draco attraverso la trasformazione delle sue paure. Anche e soprattutto grazie alla presenza di Harry.\r\nGrazie di cuore per il commento carinissimo: ti abbraccio!

 
 
Rating: Pg15
Trama: Hermione riceve alcuni bigliettini e capisce che, alle volte si può anche cambiare idea.
Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Female Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Amori lievi, Comunicazioni a distanza
Capitoli: 11 - Conclusa: - Numero di parole : 15821
Pubblicata il: 15/04/2008 - Aggiornata il: 03/05/2008 - Questa storia è stata letta 12235 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 15/04/2008 - A: Capitolo 1: Un bacio su tutte le tue parti rosa

Per un po' avevo creduto che fosse una one-shot e l'avevo trovata carinissima, ma adesso che so che è una storia a capitoli sono davvero contenta, perché se il primo cap. mi ha conquistata anche gli altri lo faranno. La coppia mi piace e la trovata dei biglietti è carina *anche se forse non originalissima* Herm è caratterizzata molto bene, almeno in questo cap. e adoro come hai accoppiato il resto del trio. Certo che un'attimo ho temuto per Pansy, si sa che Milly non è propriamente portata per le parole, no? Quel: "...la vede sorridere" finale mi ha conquistata, sappilo. Al prossimo cap., un kiss, Sara.

Risposta dell’autore:

Sono molto contenta di aver offerto un divertimento che convince e attrae. ^____^

Effettivamente lo scambio di bigliettini è un classico nel corteggiamento, ma a me divertiva pensare cosa può capitare quando una persona riceve un messaggio che non si aspetta e che può cambiare il suo modo di percepire quello che le sta attorno.

E poi, diciamocelo, una o un Serpeverde che corteggia sono sempre uno spettacolo da non perdersi...

Spero che anche i prossimi capitoli tu possa apprezzarli.

Un abbraccio 

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 17/04/2008 - A: Capitolo 2: Veramente le tue labbra sono così morbide?

Questo secondo capitolo mi ha convinto definitivamente. Divertente e un po' amaro e con Herm molto, molto IC e Pansy mi piace. Mi piace come la stai facendo agire. Il pensiero di Herm sul suo essere donna è stupendo, per non parlare di come riesci ad inserire la nostra coppia preferita, davvero brava *me fa un inchino* Adoro come definisci Lavanda *evil smile* E ho trovato molto bello lo scambio di battute finali, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ah, guarda che la mia osservazione sull'idea dei bigliettini non era una critica, affatto, era solo una constatazione. Al prossimo cap., un kiss, Sara.

Risposta dell’autore:

Grazie per aver voluto chiarire che quella sui bigliettini, non fosse una critica, avevo capito ma tu sei comunque stata gentile a rassicurarmi. ^___^

Sono veramente felice che ti piaccia il modo in cui ho delineato i personaggi, devo dire che mi sono affezionata a loro.

Spero di continuare a divertirti, un abbraccio. :))

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Una richiesta fuori di testa (ma ne siamo proprio sicuri?), una partita a ping-pong con i Debiti di Vita, ed una svolta inaspettata. Un sacco di trama, quindi guai a chi me la chiamerà PWP. Ah, già, un bel branco di ormoni galoppanti. Per tutto il resto c'è il warning.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Mpreg, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 11 - Conclusa: - Numero di parole : 11425
Pubblicata il: 23/04/2008 - Aggiornata il: 02/07/2008 - Questa storia è stata letta 51588 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 24/04/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Eccomi, eccomi, non avrei mai potuto non esserci per un po' di Nc17 e tu me lo condisci anche con un po' di Mpreg, aaaaw, ti adoro. La richiesta è stupenda, la figura di merda nel ristorante altrettanto XD Draco è lui, non c'è molto da dire, tranne che l'amo e Harry, beh, più Potter di così si muore, no? Poi interagiscono proprio nel loro tipico modo, come dei bambini di cinque anni: D- Io rivendico il mio debito di vita, H- Ah sì, beh anch'io ne ho uno e lo rivendico, tiè, D- Buuu, ma non funziona così. La noti una certa somiglianza, vero?XD Ehm, io la frase finale di Draco l'ho intesa in modo molto molto sporco, ma credo che sia colpa del mio pensare sempre male^__- Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio, Sara.

P.S. : Era questa la storia su cui stavi lavorando?


Risposta dell’autore: O_O
Ma che memoria hai? Mi fai paura! (semplicemente perché io ho la memoria corta come un pene in acqua gelata…)
Sì, la storia è questa. Ammetto che avrei potuto finire la traduzione molto prima se l\'incognita \'beta reader\' non mi avesse smorzato l\'entusiasmo, ma alla fine ho deciso che era arrivato il momento schiavizzare T\'Jill XD (come se non lo facessi già da secoli!).
E rassegnatamente concordo sui bimbi di cinque anni… XDDDD
Purtroppo per te la porcaggine arriverà un po\' più avanti, ma ti assicuro che, oltre a valere l\'attesa, attendere sarà molto divertente.
Sono lieta di ritrovarti dall\'altra parte dello schermo!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Ad occhi chiusi, vide se stesso, sdraiato inerte con i capelli biondi e lisci non più disciplinati all’indietro, come era solito pettinarli, ma liberi di disporsi sul guanciale in una disordinata corona chiara.
Gli piaceva quell’immagine di sé.
Si lasciò corteggiare dal fresco contatto con il lino delle lenzuola, appena spiegazzate dal suo peso immobile.
Amava sentirne la trama sottile e un po’ ruvida sotto i polpastrelli, e percorse la stoffa, tracciando con gusto piccoli cerchi in punta di dita.
Quel che più gli piaceva, però, era sapere che Harry era lì, in piedi accanto al letto, e lo stava guardando.

Per il compleanno di Salomé. Tanti auguri, Dani! ^^


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: AU, PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 8059
Pubblicata il: 24/04/2008 - Aggiornata il: 24/04/2008 - Questa storia è stata letta 2718 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 24/04/2008 - A: Capitolo 1: nessuno

Bellissima, mi hai lasciato senza parole. Tutti i miei complimenti. Un kiss, Sara.

Risposta dell’autore:

Grazie, Sara, sono contenta che ti sia piaciuta tanto ^________________^ Perdonami per il ritardo nella risposta, di solito sono puntualissima, ma ero rimasta ingrovigliata nella risposta a Grace e mi seccava rispondere a tutti tranne che a lei ;)
Però mi seccava anche che pensaste che i vostri commenti non mi avevano fatta felice.
Ancora grazie e alla prossima.

Ny 

 
 
Rating: R
Trama: (Per il compleanno di Salome) Draco è molto occupato, davvero. Oppure no?
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1723
Pubblicata il: 24/04/2008 - Aggiornata il: 24/04/2008 - Questa storia è stata letta 3678 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 24/04/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Olivia non si smentisce mai, ormai ne potremmo fare uno slogan promozionale. La storia è un quadretto stupendo che vive con poco, colpisce con poco, ma lascia dentro molto. Questo uno dei grandi pregi di Olivia, tutto è funzionale, perfetto, nessuna sbavatura che faccia stonare il tutto. Poi il momento raccontato è dolcissimo ed eccitante e così lo so non anche i nostri due cuccioli. Bravissima e grazie per averla tradotta. Un kiss, Sara.

Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)\r\n\r\nCredo che tu abbia centrato proprio il succo di tutto: ogni dettaglio, ogni parola, ogni elemento delle storie di Olivia è sempre funzionale e non è mai fine a se stesso. È un’armonia di parole e descrizioni che non possono che lasciare un gran sorriso sulle labbra (e anche una gran sensazione di caldo, ma quello è tutto un altro discorso… XD)\r\nGrazie a te per aver commentato, a presto!

 
 
Rating: Pg
Trama: Draco si merita una ricompensa, questa volta.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Molly Prewett Weasley
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Drabble (100), Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 280
Pubblicata il: 25/12/2008 - Aggiornata il: 25/12/2008 - Questa storia è stata letta 1095 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 25/12/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Complimenti, davvero adorabile e mi sembra scorrere molto bene. Capisco perchè ti sia piaciuta; povero il mio Dracuzzo cosa ha dovuto sopportare per amore ^^

Risposta dell’autore: Grazie mille! Sono contenta che ti sia piaciuta, soprattutto perchè, come ho già detto all'autrice di questa drabble,sai che è amore quando passi un'intera serata a sentire Molly Weasley cantare, e solo per far contento il tuo ragazzo :D grazie ancora per la recensione!

 
 
Rating: Pg13
Trama: Hermione partorisce, e Draco porta doni.. Harry ha tutto il diritto di preoccuparsi!
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Generi: Comico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 333
Pubblicata il: 28/12/2008 - Aggiornata il: 28/12/2008 - Questa storia è stata letta 1374 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 28/12/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Ahahahah, stupenda e dolcissima, ed era ovvio che conquistasse anche moi.

"Con cosa ti aspettavi che venissi? Un libro sui matricidi famosi?"

No, decisamente peggio XD



Risposta dell’autore:

Io alla prima lettura mi aspettavo una donnola da compagnia, o una confezione di lenticchie, quindi direi che è andata decisamente bene! XD

grazie mille :)

 
 
Rating: Pg
Trama:

Una domanda innocua riporta alla mente un ricordo.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Albus Severus Potter, Draco Malfoy
Generi: Introspettivo - Avvertimenti: Drabble (100)
Sfida : Nessuno
Serie: Lyrael Coloured
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 102
Pubblicata il: 26/02/2009 - Aggiornata il: 26/02/2009 - Questa storia è stata letta 699 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 26/02/2009 - A: Capitolo 1: Quanto pesano le nuvole?

Grazie! ç____ç  *è stupenda*

Risposta dell’autore:

*blush* Io non so che dire. Grazie. Grazie a te. Ly.

 
 
Rating: R
Trama:

Per il compleanno di Aida! Perché è una persona speciale.
Harry deve fare una domanda a Colin, quest'ultimo gli risponderà?

Vi auguro una buona lettura, Aleksej Larkey.


Categoria: Colin/Harry - Personaggi: Colin Canon (Colin Creevey), Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Sesso non descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1232
Pubblicata il: 13/03/2009 - Aggiornata il: 13/03/2009 - Questa storia è stata letta 731 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 13/03/2009 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Sono di corsa Al, come sempre in questo periodo, ma sappi che l'ho amata e mi hai commosso, sempre una bella conquista con me, perchè mi hai sorpreso, davvero non mi aspettavo nulla. Grazie!

Con voce piccola, piccola ti debbo dire un'ultima cosa; sento tanto la tua mancanza e quella delle nostre chiacchierate folli, spero presto di poter avere più tempo.

Un abbraccio enorme e spero che anche a te vada tutto per il meglio, ah, salutami Lele.



Risposta dell’autore: Picciottina acida!
Temevo che non l'avresti letta... Comportati bene, almeno oggi, fingi di essere 'normale' insomma! Anche se sappiamo quanto possa essere complessa come cosa... E sì, mi manchi anche tu, se non si fosse notato.
Ricambio l'abbraccio, ma ci aggiungo un boa attorno al tuo collo, giusto per non perdere la mano con le nostre chiacchierate ;)
Fatti sentire ogni tanto, anche solo due righe per mail od un sms! Lele ricambia, ringrazia e si unisce al festeggiamento!
Aleksej. 

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry vuole qualcosa di più nella sua vita.
Categoria: (T) Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Nessuno - Avvertimenti: PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 731
Pubblicata il: 14/04/2009 - Aggiornata il: 14/04/2009 - Questa storia è stata letta 1796 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 14/04/2009 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Io non namo le snarry, ma vedendo il nome dell'autrice e quello tuo come traduttrice ho provato a leggere. Non me ne sono pentita, mi è molto piaciuto come è stato descritto Severus e la caparbietà di Harry. Ho trovato stupendo il finale con quelle battute così loro. Complimenti all'autrice e a te che hai saputo rendere così fluidemente in italiano la storia. *adesso vado a leggermi però almeno una drarry, però XD*



Risposta dell’autore:

Ciao Aida stai attenta perchè stò diventando famosa per traviare le amanti delle Drarry verso le Snarry XD

EHeh sono più che felice che ti sia piaciuta, e poi Alisanne è bravissima. Le farà piacere sapere che ti è piaciuto il suo racconto.

A presto baci

 
 
Rating: Pg13
Trama: Harry guardò l'oggetto incriminato e rispose semplicemente: “Ehm... un uovo di Pasqua, Draco?”
Una flash che contiene al suo interno tante sorprese per voi, popolo di NA! (Le uova sono già state trovate TUTTE, quindi potete cercarle ma non chiedere le storie!)
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500), Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 1082
Pubblicata il: 17/03/2010 - Aggiornata il: 18/03/2010 - Questa storia è stata letta 1945 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 18/03/2010 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Molto carina la storiella, brava!

Trovato l'uovo numero 20: 

http://i520.photobucket.com/albums/w324/Cecily87_photo/easteregg/uovo20.png.

Che ne dici del fandom della "Straniera"?

Mi piacerebbe qualcosa con John scritto da te XD



Risposta dell’autore: già fatto cara... sei arrivata in ritardo... per quanto, se ti può consolare, devo scrivere una storia sulla Straniera per la mia challenge, per cui qualcosa ti arriverà di sicuro, anche se non su John ma su Lizzie!!!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Nonostante le apparenze sembrino affermare il contrario, Draco ha salvato la vita di Harry e il destino del mondo magico con essa. Ma a caro prezzo. Trascinato in una dimensione mostruosa, ridotto in semischiavitù dai demoni che la popolano, c’è solo un modo per riportarlo indietro: l’Ultimo Sigillo, quello del possesso.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Angst, Erotico, Mystery/Thriller, Romantico - Avvertimenti: Post libro 6, Sesso descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 64 - Conclusa: - Numero di parole : 317333
Pubblicata il: 01/05/2010 - Aggiornata il: 20/07/2016 - Questa storia è stata letta 339311 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 01/05/2010 - A: Capitolo 1: Il Mortalispecus

Sono sconvolta!

E' la cosa +  fottutamente geniale che abbia letto da mesi, complimenti!

Non vedo l'ora di leggerne il seguito.

Ancora complimenti, davvero.

P. S. ho capito chi sei XD

Risposta dell’autore: E te pareva che spunta un'altra che sa chi sono :D Devo essere sul serio il peggiore Paperinik in missione che si sia mai visto! Beh, dopotutto mi fa piacere. Non c'è nessunissimo motivo per cui il popolo adepto di NA non dovrebbe conoscere la mia "vera identità" (che poi, non sono più tanto sicura di quale sia la più vera :D)! Ti ringrazio davvero tanto. "Geniale" addirittura? Questo si chiama "adulare"! Merci b29; Come già detto, in questa storia ho iniettato tutta me stessa, e spero sul serio che il risultato sia degno di voi :) Un bacione! Acardia.

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 08/05/2010 - A: Capitolo 1: Il Mortalispecus

Com'è bello riuscire a ritaglaisi un pò di tempo per leggere, se poi si legge cotanta meraviglia XD

Hai idea di come sto io in  questo momento, hai solo la pur vaga idea di cosa ho provato vedendo Draco in quelle condizioni?

Quei sigilli mi hanno uccisa. 

Il momento con gli aurore l'ho adorato, ma la scena più bella è quella con il ministro XD

Adesso scappo, ma volevo lasciarti un segno del mio passaggio, al prossimo sabato. <3



Risposta dell’autore:

Oh, grazie mille. Ancora una volta mi scuso per l'attesa, perchè so comunque che una settimana è dura da mandar giù, soprattutto quando si è curiosi come me! Spero però che ne valga la pena *___* Di nuovo grazie per essere passata di qua! Un bacione!

Acardia. 

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 16/05/2010 - A: Capitolo 3: La sua mente sulla pelle

Ringraziamo Chuck per il tempo donatomi *Supernatural docet*.

Ma andiamo avanti. Ora tu non puoi farmi questo, nono, non puoi proprio; sono convinta che da qualche parte sia vietato. Non puoi farmi prendere un colpo apoplettico ad ogni benedettissimo, santissimo e blablabla capitolo. Tu compris?

Sai, ero qui ad avere il fiatone con Potter, ad avercela con il rosso, a sperare che gli Aurors tornassero tutti a casa, a credere che Draco sarebbe rimasto lì lo stesso, a ringraziare quella benedettissima ragazza e questo solo nella prima parte del capitolo. Sai che devo continuare a vivere per poterti commentare e leggere, vero? No sai, perché da ciò che scrivi non si direbbe XD

E poi la seconda parte. Ho ringraziato Chuck, Merlino e chi vuoi tu perché erano tutti sani e salvi, e senza padri di famiglia sulla coscienza; ho amato quella dolcissima ragazza, ho goduto come una scema alla minaccia di Potter al dottore, mi è piaciuto il 666, mi è ripreso un colpo per i capelli di Draco, mi è preso un colpo per la reazione di Draco, ho fatto tanto d'occhi quando ho capito tutto, ero con Potter quando Herm non gli dava risposte soddisfacenti e ho adorato ciò: - Quando ti sentirai meglio, o insomma, quando ne avrai voglia, ecco... Svegliati. - sussurra. Poi si maledice per quanto debba sembrare ridicolo e si dirige ad ampie falcate verso l'uscita. Ma quando raggiunge la porta, nonostante abbia tremendamente voglia di farlo, non riesce a sbatterla.

Donna, sto amando il modo in cui giochi con le mie emozioni!

Vogliamo, poi, parlare della terza parte? Parliamone. Ammetto che mi stavi fuorviando con tutto quel presentarsi, parlare di case da distruggere e spolverare XD, parlare di dove andrà  Draco *non avevo dubbi in merito* e della sua situazione *o di come il rosso sembri quasi intelligente*, ma posso affermare che non ci sei riuscita. Le possibilità immense di quel tatuaggio mi si sono ben impresse nel cervellino pornomane ed attendo con ansia gli sviluppi.

Dopo questo commento cretino riprendo le mie ali e vado a fare il boss in paradiso, ma non preoccuparti tornerò sabato prossimo. *scusami, ma Supernatural mi influenza*

Risposta dell’autore:

Un'altra della serie "scriviamo commenti meavigliosi così l'autrice ci ama e si chiede se per sbaglio non abbia venduto l'anima a qualche Infero senza saperlo". Ma sappi che c'è un altro motivo per cui ti amo: hai citato Supernatural *___* Io sono ancora in pieno shock post Season Finale (ho fatto uno stamp dell'espressione di Sammy per poterla interpretare in santa pace e ho divorato qualsiasi brandello di opinione di ogni mio singolo friend su LJ a riguardo) e l'accoppiata PLV-SPN potrebbe uccidermi in un commento solo, sappilo.
Ad ogni modo grazie davvero, per le tue emozioni e tutto.
Salutami Castiel mentre bosseggi in paradiso! :D E magari non so, se vedete Chuck in giro *medita su Becky e Chuck. Ohmmaigod. Ehm, letteralmente?*
Un bacione!

Acardia.

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 23/05/2010 - A: Capitolo 4: Il giorno dopo

Eccomi, eccomi, sono in posizione anche questa settimana per arrovellarmi e farmi stritolare il cuoricino, ne dubitavi?

Rosso, ma farti un pacco di fatti tuoi no, eh?

Mi piace tanto Hermione in questo capitolo, la sua preoccupazione è davvero tangibile e mi spiace un po' per lei, ma Potter ha davvero la possibilità di fare un giro nella mente di Draco.

E la lancetta femminile dell'orologio di Hermione pizzica con la punta un orario più fastidioso degli altri, a cui Harry non aveva pensato. Amo queste frasi, queste tue immagini.

Ora, quanto li hai fatti Serpeverde e vigliacchi nell'ultima parte della scena iniziale? Oh, ti adoro, si dividono anche il compito come dei bravi bimbetti.

Draco, chissà perché per fare cazzate utilizzano il tuo nome invano, mah XD

Ehm, ma ti devo commentare anche la seconda parte? Oh my Chuck, Cass sostienimi tu XD

Quanto è dolce Potter che attende fuori della porta il risveglio del bell'addormentato?

Harry beve sei infusi all'estratto di Caldimilla durante quelle diciotto ore. Uno preparato da Nadine, al modico prezzo di un autografo sul camice, uno da Claire, che alza la tariffa a una fotografia da appendere nella camera del figlio, e quattro da Bernadette, che a Harry piace particolarmente perché grossa, nerboruta e con la lingua più corta dell'unghia del mignolo. Puro, purissimo genio; è troppo bello ^^

E cosa fa quel deficiente, quando Draco si risveglia? Esita! Dico io, quel tipo lì dentro ti ha salvato il culetto nel modo più eroico e bello e catastrofico possibile, dovresti solo correre da lui e prostrarti ai suoi piedi per chiedere perdono e venerarlo come una divinità fino alla fine dei tuoi giorni; invece no, perché Potter è un CRETINO. Ok, ok per il momento ci passo sopra.

La prima visione di Draco *con le clavicole in vista* mi ha stesa; bastava già lei da sola per tutto il capitolo ;)

La visione dei lividi lì tra il bianco sul bianco, quel pezzettino iniziale di conversazione *Mi sentivo meglio, - risponde con voce sommessa, - e mi sono svegliato.*, cazzo se sei brava con i sensi di colpa, mai pensato di scrivere anche di Dean Winchester?

All'inizio pensavo, cazzo, Draco incazzati non puoi essere così apatico, ma poi si è sfogato, ha spiegato le infinite possibilità del possesso ed io, come Potter, mi sono sentita impotente ed in colpa *sottolineo l'ancora*,

E Potter con quella promessa, sciocca, dettata dal cuore, dall'istinto; quella promessa così difficile, complicata da mantere, da rispettare; - Nonono. Malfoy, no! - balbetta appoggiandosi al letto. Raggiunge con le mani i polsi di Draco e glieli allontana dal viso mentre la locomotiva nel suo petto gli dà del coglione pistone dopo pistone. - E' colpa mia, ho sbagliato io. Scusa, scusami. Avevo promesso... Sono un idiota. Ma non viene da piangere anche a te mentre le scrivi ‘ste cose? No?

Cervello, pancia e cuore mi hanno abbandonato e lasciato da sola ad affrontare il resto quando ho letto ciò: - Non volevo morire, - dice.

Aver letto della pazzia di Lucius, peggio di Voldemort, di come Draco era disperato, di come ci ha provato, del suo nascondere il libro in vista e del suo credersi abbandonato, MI HA UCCISA.

Per loro stavo piangendo io, visto che non ne avevano la forza.

Io... io, io ammazzerò quel maledettissimo Infero, ecco!

La locomotiva riprende a fischiare.

Dopo aver finito la lettura mi sono guardata in giro alla ricerca di un abbraccio, non c'era nessuno ovviamente XD *chissà dov'era Merlin con i suoi tentativi d'abbraccio inopportuni? (Merlin docet)*

Ora ho alcune domande e dubbi, tipo che il contatto fisico tra di loro è strano *ovvio XD*, com'è possibile che l'Infero fosse soltanto uno? E mille altri, ma so che dovrò leggere per sapere, uff. Scherzo, non vedo l'ora di leggere il prosieguo di questa storia fantastica.

Ok, adesso ritorno nel mio ruolo di boss in paradiso per rimandare Cass da Dean XD

P.S. : Cass ti saluta tanto, tanto; insomma con la sua solita apatia XD Che bello, lo segui anche tu! Non  parliamo dell'ultima puntata, che è meglio *il mio Dean con... , non posso crederci*                                  SPN si sposa magnificamente con PLV, ne sono convinta.



Risposta dell’autore:

Ah, commenti come questo mi lasciando appiccicata allo schermo come una mosca sulla carta adesiva ♥.
Tanto love per "Oh my Chuck". Credo tra l'altro di averti scovata su facebook, e se la biondina abbracciata a Cass e stretta tra le forti braccia di Sam (Oh! Sam) sei tu sappi che ti invidio immensamente e con furore. Quella convention era decisamente una rapina a mano armata per le mie povere tasche e non credo di aver pensato di andarci per più di due secondi netti, ma dopo aver visto foto e racconti dell'esperienza diciamo che una porzioncina di rimpianto me la sarei mangiata volentieri.
Che belli i tuoi commenti! *____* Quando la storia è così ansiogena è proprio un piacere vedere qualcuno che effettivamente si diverte nel giudicare i comportamenti dei personaggi!
Sì, Harry è un idiota per tre quarti del suo immenso essere Potter, questo lo sappiamo. Che non faccia mai la cosa giusta? Scontato. Che abbia SERI problemi di public relations? E' stato appurato in tutta una molteplicità di situazioni che sarebbe superfluo riportare. C'è solo da sperare adesso che non combini guai troppo grossi, e che la sua bontà grifondoro sia abbastanza forte da fare i conti con la sua impulsività. 
E ora penso che andrò a farmi tante foto in un abbraccio un amico immaginario, così da potertele inviare qualora tu, dopo aver finito di leggere, abbia bisogno di un po' di sadico affetto dell'autrice.
Cass però lasciamelo dove sta, che al massimo penso potrei concedergli un po' di voyeursme, mentre Sam e Dean (e ancora meglio Jared e Jensen) se la spassano *____*
Grazie mille del commento! Non so se SPN si sposi meravigliosamente con PLV, ma io sposerei volentieri te, al momento. Un bacione!

Acardia.   

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 31/05/2010 - A: Capitolo 5: Visioni spezzate

Eccomi per la mia dose, un po' in ritardo rispetto al solito, ma ormai il tempo come sai debbo gestirlo con imprese più grandi *uff, la fatica del boss*

Allora, diciamo che la scena iniziale mi ha perplesso e fatto sorgere mille dubbi e preoccupata; sai, Potter già di suo non è una cima queste visioni(?) non lo aiuteranno di certo!

Prima o poi ti spezzerai...

Questo paio di ciufoletti, Draco si piega (dove?), ma non si spezza!

E questo è tutto ciò che ho da dire in merito.

Ho sghignazzato come una scema sull'esasperazione del medico, ah, il bello di avere a che fare con un Potter in piena fase soccorritore XD

Poi diciamo che mi hai persa e mi hai mandata molto molto lontano XD

No, perché quella scena, che lascia presagire tante belle cosine, è uno spettacolo spettacolare * e non è una forma dialettale XD*

Sai che quel Draco lì, sì, quello inginocchiato e preoccupata mi ha stesa?

Ma tu non felice hai continuato su questa linea.

- Scusa, - dice in un fremito, - non so cosa mi è preso. È il Sigillo... È da ieri che ho certi... Pensieri... Maledizione!

E Potter che ci resta male, quanto è dolce?

Seconda morte *e meno male che sono il nuovo boss lassù*

Draco che chiede un ordine, Potter che lo dà e Draco riesce a ridere di questo, aaawww!

Sull'Infero, mi inchino davanti al genio. L'ho trovata una cosa stupenda XD *me cresciuta ha pane e horror/splatter/azione/ecc.*

E quella cosa della prigione è così profondamente potteriana che mi fa tenerezza, Draco ha ben sperimentato come il suo stesso corpo possa divenire una prigione molto peggiore di quello che chiunque possa immaginare ç_ç

Mi aspetto grandi cose da questo trasferimento *capisci a me*, perché Draco ha sorriso e ciò vale più di mille parole

Al giorno in più allora, sperando che io sia puntuale. Lo sarei se non dovessi occuparmi di Dean tutto il tempo *come se potesse dispiacermi davvero*; ah, la dura vita del boss XD

 

P. S. : non sono io la ragazza che hai visto, anche io non ci sono potuta andare ç_ç Poi sai, io sarei svenuta alla sola vista di Jensen *sarei morta a sentirlo parlare/cantare*, quindi immagina arrivare solo a sfiorare Misha *_*

 

P. P. S. : scusami per le citazioni sceme che dissemino, ma è più forte di me.



Risposta dell’autore:

Oh, mi spiace che non fossi tu! Mi spiace per te, intendo, perchè sai che esperienza?! E' che ho visto che su facebook una ragazza aveva commentato la storia con una foto di lei abbracciata a Misha come immagine personale, e visto che finora sei l'unica che ha citato supernatural ho pensato a te XD
Vabbè, ti voglio solo più bene, perchè il termometro dell'invidia torna a temperature passabili!
Ripeto che adoro i tuoi commenti :D Mi faccio sempre una risata, e sentire deliziare qua e là Jensen - mmm e Jared dove lo metti? ♥ - delizia questo povero corpo in astinenza da SPN! Grazie mille dei complimenti, sul serio, e se si tratta di occuparsi di Dean... arriva pure con tutto il ritardo che vuoi, ma lascialo spupazzare un po' anche a me, ok? *____* Un bacione!

Acardia. 

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 28/06/2010 - A: Capitolo 6: Inferno a Godric's Hollow

Finalmente tra un tiramisù ed un libro che occhieggia in modo inquietante sulla scrivania, posso dedicarmi alla lettura e a qualche commento.

Allora dove ero rimasta...

Bravo Kreacher va e pulisci la casuccia che sta arrivando Dracuzzo! Su, su, magia divani a tradimento, pensa a Draco non a Walburga.

Amo la tempestività nel distruggere la casa con l'Antro; tempi di ripresa? No, grazie XD

Nooo, voglio più Zabini nella fic (puoi anche ignorarmi).

Meno male per Potter che sono stati gli altri a svuotargli casa, altrimenti non gli sarebbe restato nulla, tutto bruciato nell'operazione. Ciò me lo conferma il gesto del mantello, Chuck benedetto, ma quanto è cretino?

Il piano è semplice, disperato, e anche l'unico possibile: FIAMME!

Bravo Potter, prima si pensa a Draco e poi a se stesso, e poi come se non ti immaginavi che non era proprio una cosa normale vivere in quella casa, mah.

Tanti bravi aurini per tante fiamme (okay, qui c'è un problema XD), ed io lì a domandarmi se Herm è un auror? Mi sono persa qualcosa?

- Via col fuoco! - grida. Dopodiché è l'inferno. Com'era? Fiamme, fiamme, fiamme XD

Scena magistrale, bravissima! *me è qui a battere le manine*

Poi la comparsa di super Infero che non voleva proprio schiattare, eh? E quel divertiti, mi ha fatto tremare, ma anche sospirare d'anticipazione; sempre per la questione del pensiero di Draco mosaicato di lividi e ferite, costretto da un ordine. Mmm, mi sa che Dracuzzo dovrebbe fuggire anche dalla mia, di testa.

Mi piace sapere che la minaccia è sempre latente e che per una volta il ministro abbia preso una giusta decisione, distruggere il libro. Carino Potter nella sua preoccupazione e grande qui: - L'ho letto da cima a fondo. - Hermione gli afferra la mano e lo guarda con fiducia. - Credimi, l'ho studiato. Ron dietro di loro fa spallucce. - Se l'ha studiato... - bofonchia.

Bellino lui, vuole correre a casa e dire subito a Draco che il brutto cattivone non c'è più; ciao bambinello XD

La notte sopra le loro teste è ancora screziata di rosso. Ed io qui ho pensato a LOTR, non chiedermi perché.

Ok, Potter ha già un fetish per i capelli di Draco, basta ammetterlo con se stesso. Draco, amorotto mio, non far caso al deficiente, è appunto deficiente, ma tu continua a pensare a certe cose, mi raccomando.

- Siediti pure qui, rilassati, - dice. Li dessero a me questi ordini, uff.

Draco indossa un semplice maglione grigio, ma il pallore del suo viso e il rosso acceso dei suoi capelli lo fanno apparire un quadro minimalista dalle tinte violente. Poi, all'improvviso, quel desiderio.  Di fargli male. Sì, provi il desiderio di saltargli addosso e di fare con lui tante cose sconce, perverse, brutte e cattive, olè!

Draco Malfoy e il rosso carminio dei suoi capelli sono suoi, soltanto suoi. Il ritorno di LOTR XD

Potter e la delicatezza nel dare notizie, si potrebbe scrivere un libro su questo.

Bello lo scambio con il dottore e la spiegazione sul colore dei capelli di Draco, anche se il termine peluria, brr (sì, mi impressiono sulle cavolate).

Dracuzzo che dorme poi, aww!

Sì, Potter, sei cretino.

Oh, un'altra visione, ‘sta cosa mi incuriosisce.

Fuori, la notte è ancora screziata di rosso. Sì, riconfermo LOTR.

Ok, il tiramisù è finito, il libro ancora occhieggia, ma ho Cas che mi aspetta, lo farò aspettare ancora per leggermi il prossimo capitolo o no? Ai posteri l'ardua sentenza XD



Risposta dell’autore:

Che Dio/Chuck benedica il tiramisù e maledica il libro minaccioso!
Oh, sei tornata! Accidentaccio, Cas, perchè cavolo me l'hai tenuta lontana tanto a lungo? Sei un angelo incapace! Abbi un po' di palle e vedi di gestire il Paradiso da solo, almeno per una ventina di minuti a settimana! Hai pure il coraggio di lamentarti? Con Dean a portata d'ala? [Oh beh sì, capisco che sia ancora piangiucchiante perchè il suo cuoricino ha fatto un balzo negli Inferi insieme a Sammy, ma che ne so, serviti di Cupido! Oh my Chuck, forse hai ragione, non è che Cupido sia questa grande idea... Tranquillo però, adesso Sammy torna. Non si sa come/in che forma, ma torna! (E si scoprì che il realtà il Sam del finale era solo uno shapeshifter *douch*)]

Ah, i tuoi commenti sono sempre estremo LOL. Sentire la tua opinione quasi in tempo reale con gli avvenimenti della fic è meraviglioso :D
Zabini verrà, ma non ti prometto nulla! Prima il dovere e poi il piacere, e Harry e Draco di "dovere" ne hanno un sacco XD
Mi sa che Draco dovrebbe fuggire dalle teste di tutte... A parte qualche rara eccezione di "non fargli del maleee", qui c'è una corteo di fan che lo vogliono vedere maltrattato e malmenato peggio di un sacco da boxe :D 

My Chuck, LOTR?! *va a vedere se per sbaglio ha inserito qualche spada per errore* 

Sììì, Harry è decisamente un feticista dei capelli! Solo quelli di Draco, però. Accidenti, se non glieli facevo piacere mi sa che mi ritrovavo fuori casa orde di fangirl a reclamare la sua chioma bionda! [E, tra parentesi, IO ho un fetish per i capelli rossi di Draco.]

"Draco Malfoy e il rosso carminio dei suoi capelli sono suoi, soltanto suoi. Il ritorno di LOTR XD"

*allontana l'immagine disturbante di Gollum*

Il giudice ha emesso il verdetto: ti amo XD Un bacione, in bocca al lupo per lo studio, e aspettami, che adesso arrivo a sbaciucchiarti anche nella risposta al tuo secondo commento. ♥

Acardia.

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 28/06/2010 - A: Capitolo 7: Grimmauld Place n. 12

Il paradiso può attendere e mentre Dean mi distrae Cas, io commento.

OMC, questo capitolo! Prima di tutto dovresti avvisare all'inizio il povero lettore che si appresta a leggerti: ATTENZIONE, alta presenza di Draco Malfoy in questo capitolo, premunirsi di bavaglino, occhiali da sole e pillole per il cuore prima della lettura.

Cazzo, e ancora non hanno bumbato!

Ora, dopo questa premessa, immagina come mi hai ridotta.

Potter è scemo forte, ormai è assodato. Anche Draco, però, come se non sapesse che con Potter le cose si debbono dire chiare e tonde, mah. Si completano a vicenda, questo è certo XD

Amo il pezzo sul marchio, ti lovvo.

L'ultima parte del cap. mi ha sciolta, ma potevi ben immaginarlo.

Draco che ride di nuovo in quel modo mi spezza il cuore, Draco che si mostra in tutta la sua splendente fragilità. Draco che ha bisogno di Potter, Draco abbracciato da Potter... ok , sì, confesso sono una Draco-dipendente XD

Ma sì, non mi sono dimenticata di Potter. Qui conferma tante, il suo essere scemo, il suo essere impulsivo, il suo fetish peri capelli di Draco, insomma tante cose XD

Concordo con la nota finale di Leli, anche sul ti amo, ovvio ;)

Non so perché questo cap. mi ha fatto venire in mente Suona il corno, una canzone di Spirit, hai presente?

Ops, i due hanno finito e debbo andare, ma non vedo l'ora di potermi gustare il seguito (corto in confronto al solito, ma, davvero, mi hai dato troppo Draco XD).



Risposta dell’autore:

Bravo Dean, bravo. Spupazzati Cas più spesso che puoi ♥
Eh, questo è il capitolo "squeee". O meglio, il primo capitolo "squee" :D

"Cazzo, e ancora non hanno bumbato!"

*stramazza a terra, fucilata da una risata* Mi hai uccisa con questo termine, sappilo XD
Oh che cara, sei la prima che mi parla del pezzo sul Marchio ♥ Ti lovvo anch'io!
E anch'io sono una Draco-dipendente... Lo confesso senza alcuna vergogna. Non a caso mi vanno bene tutti i pairing possibili immaginabili, purchè ci sia Draco in mezzo XD (ancora meglio se letteralmente "in mezzo"... MMh.)

Mi sono andata ad ascoltare la canzone di Spirit! Bella! Quindi posso ritenermi soddisfatta se questo capitolo te l'ha fatta venire in mente :D
Noooo! CAS! Razza di angioletto spelacchiato! Da quand'è che duri così poco? Eh? Eh? Torna al lavoro, immediatamente! Chessò, fai una cura alimentare, chiedi aiuto a Chuck! Ma devi migliorare le tue prestazioni, ecco. "New and improved" una cippa!

*rotola via*

Grazie di essere passata, tesoro! Non vedo l'ora di potermi gustare il "seguito" dei tuoi commenti :D Un bacione!

Acardia.

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 04/07/2010 - A: Capitolo 8: Due ragazzi e un paio di sandwich

Fuggendo dai libri *mai aperti*, dalle traduzioni *anti-stress* e da angeli occupati, mi godo una sana lettura.

Tonto-Potter ne fa una giusta finalmente, ma Draco ha sempre il suo orgoglio, cosa che tende a dimenticare abbagliato dalla versione cucciola di quest'ultimo.

È difficile avere bisogno di te.

Commessa, sia gentile, un cucciolo!Draco anche per me.

Lo sguardo che si scambiano subito dopo è una lunga catena d'acciaio, ma l'unico ad esserne davvero prigioniero è Draco. Come n'è convito, il cretino!

Potter che legge e cerca di capirci qualcosa potrebbe quasi sconvolgermi, ma ritorna subito in sé nella contemplazione di Draco. La lettura di Draco, invece, mi puzza assai XD

Draco smettila di sniffare Potter, danneggia gravemente la salute XD

Oh, vita quotidiana a GP.

Draco è troppo puccio e subdolo, si offre di fare il pranzo per avere ordini, mon dieu che serpe ^^

Allora, quel cucciolo!Draco per me dov'è?

Amo l'idea per il frigorifero, genia!

Draco cuoco mi piace, sono felice che sia un momento un po' più normale per lui *perversione e cattiveria si nascondono un momento* Per questo ti perdono la sua bacchetta.

Argh! Potter via quella mano, sciò! Draco, per favore non sniffare, su!

Ovvio che la presenza del sigillo in tutto ciò non si possa dimenticare neanche un attimo, ma il momento è bello uguale.

Oh, cucciolo!Draco è finito. Non posso avere cuoco!Draco, allora?

Ok, dillo che mi vuoi male. Guarda che la tensione *sessuale* si taglia con un coltello, per restare in tema, tra questi due. Che cazzo! Potter che poi si inventa tutte le scuse del mondo per restare spiaccicato su Draco come un insetto sul parabrezza, è tremendo XD

Draco che non si lamenta per la bua, oh my Chuck, quanto odio quei mesi di tortura *Dean all'inferno ti dice nulla?* In verità, in via del tutto confidenziale, ti dico che in realtà ci godo come una cretina, perché si prospettano, da questa premessa, attività più interessanti *moi ammicca*

Grazie, - dice Draco infine. - Non fa più male. Cucciolo!

Oh, rotto il momento tranquillo, il ritorno delle visioni; che bello!

Beh, credo cercherò di starti lontano quando hai mal di testa allora: diventi violento.

Malfoy trascorre l'intera durata del pranzo a vantarsi delle proprie doti culinarie e a sventolare i polpastrelli della mano destra come una ferita di guerra, questo è il mio Draco, ogni tanto si ha bisogno del ritorno alle origini.

ma Harry ha notato con che occhi l'ha guardato quando è tornato in sé. Intimorito, spaventato, come di fronte ad un fantasma. Un'altra visione. Un'altra maledetta visione. Vedi un po' te Potter, sai il trauma, la ripresa psicologica e tutto il resto. Ribadisco: cretino! Ma queste visioni collaboreranno prima o poi nel farli bumbare, vero? Ops, troppo esplicita XD

Due ragazzi e un paio di sandwich. Il nuovo film dell'anno.  

"Giustamente si ritiene che i Sigilli del Diavolo perdano efficacia con la morte. Alla morte naturale o accidentale di un Padrone uno schiavo si lascia lentamente morire anch'egli, privato della propria forza vitale - e questo è un modo per liberarsene. La morte dello schiavo pone fine al patto - e anche questo è un modo. Ma esiste un modo - rischioso, proibito - per lo schiavo di tornare libero senza perire. Uno e uno solo: uccidere egli stesso il proprio Padrone." Sì, sangue, sangue, sangue. Uccidi, uccidi, uccidi. Violenza, violenza... ehm, dici che poi è un po' difficile per loro fare fiki-fiki? Dracooooooo *me che urla come che chiama per il pranzo*, la mannaia sarà per una prossima volta. Comunque, lo sapevo che quella lettura era sospetta; sono un ottimo segugio XD

Adesso vado a scusarmi con Cas per il mio inneggio alla violenza *me lo abbuono con Dean*, sveglio il gatto dal suo letargo *me invidia* e vado a farmi anch'io un panino. À la prochaine fois.

Risposta dell’autore:

"Draco smettila di sniffare Potter, danneggia gravemente la salute XD"

*muore*

Per un attimo ho avuto la visione di Draco micetto che struscia il naso su Potter e arruffa il pelo XD Oh my Chuck! Oh sì, hai ragione, è un cucciolo... Con tutti i vizietti e le coccolosità nei punti giusti. Questo è un pochino il capitolo pausa - almeno il corpo centrale, ovvio - ma Draco ne aveva bisogno, non credi?
Sì, Dean all'Inferno mi dice MOLTO... E non è poi così errato come paragone ;) Quindi GODI pure, che le prospettive ci sono tutte XD
Il ritorno di "bumbare"! *rimuore*
A questo punto credo sarebbe piuttosto ripetitivo dire che con i tuoi commenti mi fai morire XD
Fare fiki fiki da morti? Mm... Interessante, ma decisamente NO. :D
Sei messa un pochino meglio con lo studio? Spero il tuo martirio sia già finito/finisca presto! Io intanto mi lascio cuocere nell'angoscia pre-esame per solidarietà e ti sono vicina col cuoricino. Oramai sono in una botte di ferro:se l'ansia mi uccide o faccio una visitina a Cas oppure mi ritrovo negli Inferi con Sam. [Credo sia più probabile la seconda ipotesi.] [Non mi dispiacerebbe affatto.]

Grazie di essere passata, chèrie! Tanto love per i tuoi commenti! Un bacione!

Acardia.

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 13/10/2010 - A: Capitolo 9: Attraverso i suoi occhi

Padrino le bacio le mani e scusi se ho fatto il Sam della situazione XD

Signori e signore ecco a voi Harry Potter nel suo famosissimo numero, farsi le pare mentali! Io l'ho detto che questo scemotto ha dei problemi nel parlare, mah. Poi mi ricorda tanto Moody e il suo Vigilanza costante questo pezzo... la cosa ti rende felice, vero?

Sì, Potter, Draco era lì sulla poltrona e faceva piani taaaanto malvagi; ma ‘sì scem' o cosa? Chuck io così non ce la posso fare.

La comparsa di Draco in scena mi ha stesa per buon dieci minuti, sai ero lì a immaginarmi la cosa con un bel taglio cinematografico e ricadevo stesa ^^'

Draco esegue, visibilmente più rilassato, poi, strofinandosi la fronte con l'avambraccio per evitare di sporcarsi con le mani, si scosta dal viso un ciuffo di capelli rossi. - Grazie, - sussurra all'ombra di un sorriso. Ristesa, sai taglio cinematografico e tutto.

La scena dopo mi ha gettato in uno stato di profondo deliquio, sappilo!

Potter, ci pensi dopo a farlo male, adesso fattelo; è un consiglio da sorella.

*batte le manine* Quanto amo le visioni. E il Draco delle visioni, poi.

Draco è coccolo da far spavento, lo amo.

Potter, tu hai problemi, ringrazia Chuck, Merlino, Allah, chi vuoi tu per la fortuna di avere Draco sotto la tua ala e non farti domande che tanto non ci prendi *gnègnè*

Ha bisogno d'aria; d'aria e di qualcuno con cui potere sfogare liberamente i propri dubbi senza sentirsi ingrato e senza cuore. Eccome se lo sei, sei un ingrato senza cuore.

Sì, andiamo da un altro genio, il rosso è la soluzione a tutto; cretino!

Potter! - lo chiama. La sua postura è più incerta di pochi attimi prima e tiene le mani nelle tasche dei pantaloni. Le nocche sporgono attraverso la stoffa: sono strette a pugno. - Tornerai tardi? Tenerezza mode on, vero? Per tua fortuna ho Dean a portata di mano da spupazzare, altrimenti rubavo il tuo Draco.

- É lo stesso. Tu gli servivi per sconfiggere Tu-sai-Chi, e ora che l'hai tolto di mezzo sei l'unica persona che lo separa dalla libertà. Non ci vuole un genio per capire che sei a rischio, amico. Difatti siamo venuti da te per i brillanti consigli. Giuro, non so a chi per primo sputare in un occhio.

Mmm, chissà dove sarà il mio pugnale angelico o la mia pistola o Excalibur, che se non mi posso liberare del protagonista almeno della sua spalla sì; ma non trovo nessuna delle mie armi ç_ç

Hermione for president!

Lista delle cose da fare: prendere a martellate la testa del rosso e sputare in un occhio a Potter.

E a Potter va il nobel per le pare mentali, Merlino quante se n'è fatte in questo capitolo!

Il legno della credenza ha un aroma peculiare, speziato, come se fosse stato incantato per mantenere il profumo della foresta dalla quale è stato separato. A volte capita che Harry ne apra lo sportello solo per poter appoggiare la guancia su un ripiano e inspirare profondamente, godendone la fragranza. Quello stesso odore gli sta punzecchiando le narici anche ora, mentre è seduto su una panchina nel pieno centro di Diagon Alley. Amo.

Per quanto l'impulso sia quello di irrompere nella cucina a pugni stretti c'è un vero e proprio demonio che gli striscia sottopelle e sbrodola acidità lungo il proprio percorso, e Harry non è sicuro di riuscire a tenerlo al guinzaglio. Ti riamo.

ma si sente come se si fosse appena scatenata una tempesta di sabbia nel suo petto, ogni granello che pizzica un angolo diverso del suo orgoglio. Ti ririamo; sono troppo belle le immagini che ci regali.

Oh my Chuck, me l'ha fatto piangere e il mio coccolo è stato così dolce da scomodarsi a fargli una pozione per le sue bu... ehm per i suoi mal di testa; ma io lo spezzo in due. E poi, se Draco sa solo piangere, lui sa solo incazzarsi e non ragionare due secondi, ecco. C'era bisogno che Draco glielo dicesse a chiare lettere, vero? Ragionare un attimo mai?

Potter, ripeti con me: Bisogna parlare con gli altri, bisogna parlare con gli altri, bisogna parlare con gli altri...

Riassumendo: tanto tonto!Potter, un Draco da mangiarselo di baci e un rosso da un uccidere. Sì, donna, un altro bellissimo capitolo.

No, Padrino, non c'è bisogno della testa di cavallo nel mio letto, io sono come la tartaruga della favola, poi raggiungerò le altre leprotte. Cas al mio fianco non la rassicura?



Risposta dell’autore:

Oh Chuck, ma allora ci sei ancora! Credevo di averti perso nei meandri nascosti tra un Sigillo e l'altro, o che fossi preda di un grassoccio blocco del lettore/rifiuto per "quella" storia. Che bello rivederti! *abbraccia la Sammy prodiga*
Oh sì che mi rende felice il ricordo di Moody che aleggia tra le mie pagine... Quell'adorabile vecchietto dona un pizzico di... Sensualità, sìsì. Proprio quello. Ehm.
Anch'io ho una visione piuttosto cinematografica delle mie storie... Da brava appassionata di certi (uhm, tu sai quali) telefilm non posso che immaginare tutto come se fosse reale, e si stesse svolgendo su un set :D
Attenta, cara! Ora pure Draco è rosso! Non vorrai mica prenderlo a martellate! :D É così cuccioloso!

Ah, quanto mi mancavano i tuoi commenti!
Ti amo, ti riamo e ti riririririamo. Ritrovarti qui è stata una megasorpresa ♥. Un bacione!

 

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 19/11/2010 - A: Capitolo 10: Allo scoperto

Dato che oggi mi hanno mandato tutti un po' in vacanza, mi dedicherò a te. Felice?

Un attimo di silenzio per ricordare che mentre io sto leggendo il decimo cap., tu sei arrivata al 28 °_°

 

Hai presente la prima frase del capitolo? Dovrebbero dichiararla illegale o, almeno, proibire che si inizi così.

Tonto!Potter presente e all'attacco, signore!

Draco, lo so che non vuoi/puoi ucciderlo, ma sai che puoi farmi un fischio e risolvo tutto. Sarò più letale di Black Mamba. XD

Puf, e mi finisce con il paciocco che sta male; donna crudele.

 

Peterson sembra quasi più crudele di te, peccato che sia un parto della tua mente.

Potter smettila di dire baggianate e prostrati ai suoi piedi.

Nooo, il ritorno di fetish!Potter, nooo!

Potter, smettila di sbavare sulla mutazione demoniaca di Draco, su; che non ti fa bene.

Che cavolo di mente acuta. Davvero è lui il protagonista, possibile che un pochino di acume non l'abbia colpito cadendo dal cielo? Possibile che Herm l'abbia preso tutto per sé? No, non rispondermi, che è meglio. Ç_ç

Con ogni probabilità ha imparato tutto ciò che sa della cucina dalla sua lezione del giorno prima, ma ha pensato ugualmente di preparargli il pranzo. Sai che io sto aspettando che mi arrivi ancora il mio cuoco!Draco, vero? Ma... ma... ma quanto è awww, da 1 a 10?

Calma ellenica, quanto adoro questo particolare. Ti tralascio la descrizione che mi manda subito alla mente quando leggo di tutti i grammatici che lavorano sui papiri nella biblioteca di Alessandria, va.

La cosa bella è che Draco ha proprio problemi di suo a uccidere, immagino in questa situazione poi.

Amo il siparietto finale, chissà perché è sempre Dracuzzolo a dover risollevare il morale in quella casa.

 

Bravo Potter, non devi dimenticarti affatto di super!Infero.

Oh *me batte le manine*, finalmente una proposta sensata, bella ed altruistica, Potter quasi mi commuove.

Draco, non preoccuparti, sarai sempre la mutazione demoniaca più bella in circolazione. Come? Non è un complimento? Pfff XD

Oh my Chuck! È stato bellissimo, non ho la forza di aggiungere altro. E no Draco, non ero io quella che ti voleva abbordare. XD

L'avevo detto io che non doveva dimenticarselo.

Si può sapere a che cazzo di gioco stai giocando? Al glielo dico o non glielo dico? Indovinato?

 

Mi fiondo sul prossimo, stile Pippo quando cade da un burrone. XD



Risposta dell’autore:

Sei meravigliosa. Proprio per il fatto che io sono arrivata al capitolo 28 (ora 29) e tu stai recensendo il 10. Ti rendi conto di che cosa meravigliosa sia questa?
Ora, sono un pochino in difficoltà a risponderti insinuazione per insinuazione, perchè essendo la trama andata molto oltre temo gli spoiler come la peste, MA mi ci metterò d'impegno.
Povero Draco, se tu gli ammazzi Harry muore pure lui, eh!
Pfui, non è vero! Peterson non è un parto della mia mente! Io sono solo una povera profetessa che cerca di guadagnarsi da vivere (? Non mi pagano un penny, ma whatever) facendo soffrire a morte personaggi che in realtà esistono veramente. Sto ancora aspettando che Draco bussi alla mia porta, guarda, e io di sicuro non gli aprirò con una vestaglia lisa a righe e la barba lunga (LOL).
Draco è una SPLENDIDA mutazione demoniaca, altrochè, e se vuole continuare a vivere ancora per un po' sarà meglio che il ragazzuolo lo prenda come un complimento *sorriso mentadent*
Apri bene il mantello, o mio Pippo, perchè non voglio davvero che tu ti sfracelli sul fondo del burrone! :D
Ora passo al prossimo commento ♥. Un bacione!

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 19/11/2010 - A: Capitolo 11: Edizioni Cross

Chissà perché sembra sempre che inizi con una scena di sesso XD

Il micino sembra un po' traumatizzato.

 

Vedi, uno gliele deve proprio dire chiare e tonde le cose se no lui nada. Ah, non ce la posso fare con tonto!Potter, ogni tanto regalami sexy!Potter così, giusto per non farmi decidere di intervenire io sul protagonista. Dai, che è anche per la gioia di Draco. XD

Amo Draco e il suo sarcasmo, il suo sense of humour.

Sei così premuroso, Potter, - lo canzona, accasciandosi sulle lenzuola, - che viene da chiedersi chi sia schiavo di chi. Io qualche risposta l'avrei, ma credo sia più divertente scoprirlo con loro.

Oh, il ritorno di Grillo parlante e di Sanità mentale, al secolo Hermione e Remus. Chuck ti ringrazio!

Remus, ti voglio tanto bene e sono tanto felice per te; anche se Sirius era meglio XP

Remus =  ♥ ♥ ♥

Mi è piaciuta l'accortezza di Herm, anche lei tanto tatola.

Merlino, quanto mi sei mancato, Remus, - dice con un sospiro. Anche a me, anche a me!

 

Ah, Draco sei proprio un piccolo birbante.

- E io, vostro umile servitore, - esordisce teatralmente. - Ve ne sono immensamente grato. Il suo sguardo fiorisce al di là di un paio di folti ciuffi vermigli sulla sua fronte e trafigge gli occhi di Harry con una reverenza e una intensità tali che non riescono ad apparire completamente ironiche. - Idiota, - si affretta a dire imbarazzato Harry, sottraendo a malincuore la mano dalle sue dita. - Come mai così di buon umore? Malfoy sgattaiola verso la cucina e apre il beccuccio della teiera, sorridendo appena nel vedere che è ancora piena a metà. - Non capita tutti i giorni di svegliarsi con un uomo nel tuo letto, - ridacchia versandosi una tazza di tè. - E poi, - aggiunge, prima che Harry abbia il tempo di rispondere. - Stasera avrò di nuovo una bacchetta. Mi manca. Meraviglia, pura e semplice meraviglia. Draco è quanto di più stupendo ci sia sulla piazza, punto. E se la questione della bacchetta è paragonabile alla mia di non poter suonare il flauto, allora posso dire che lo capisco enormemente.

‘Sta cosa dei ricordi mi rende perplessa; da un lato sono felice per lui, ma la cosa mi stona, perché le mie esperienze sono le mie esperienze e da loro imparo, e poi l'altro lato è che mi dispiace un pochino per Potter, la situazione di certo per lui non è proprio tutta rose e fiori.

 

Molto bella l'entrata in scena di Olivander e le perline per terra mi hanno ricordato una scena che non so ricollegare. Mi piace la sua curiosità e il suo lato sbrigativo.

Come sempre Potter resta abbagliato da Draco, e mi sembra il minimo.

Mi piace in versione leonessa che protegge il suo cucciolo, è a suo modo dolce. XD

L'interrogativo adesso è: la bacchetta di Draco è rimasta la stessa o ha mutato la sua essenza, così come il micio ha avuto una mutazione demoniaca?

 

La risposta a presto su questi schermi. XD



Risposta dell’autore:

Io ADORO Remus. Non nel senso che mi piace spupazzarlo con Sirius, o che me lo infilerei tra le lenzuola (brrr), ma nel senso di papà, padrino, uomo di famiglia, caloroso e affidabile ♥. É un amore: è trasparente, calmo, rassicurante... Altro che lupo mannaro! Questo al massimo è un pastore tedesco! :D
Anche Hermione è abbastanza amorevole, e mi gioco la sua carta piuttosto spesso.
E poi c'è Draco. E Draco... Quel ragazzo è quanto più magnifico il mio immaginario possa partorire. É così imperfetto, nella sua perfezione, che ti viene voglia di adottarlo come cucciolo di compagnia e di regalargli un collarino.
Ce ne sono tante di risposte su questi schermi... Io ti aspetto. E ti adoro. Un bacione!

 
Di: Aida (Firmato) - Data: 25/07/2016 - A: Capitolo 64: Epilogo

Solo grazie! Il resto mi sembra superfluo e già detto e ribadito in anni.

Debbo però dirti che l'ho riletta e c'era sempre la stessa magia e meraviglia di sei anni fa.

Quindi solo...

GRAZIE! 



Risposta dell’autore: Grazie a te. Io ho solo un grosso cappello con qualche coniglio, ma il trucco riesce grazie a chi guarda ♥

 
 
Rating: Pg13
Trama: Piccola drabble sul tempo passato da Draco tra i Mangiamorte. Il titolo dice tutto.
Categoria: (T) Draco/Fenrir - Personaggi: Draco Malfoy, Fenrir Greyback
Generi: Erotico - Avvertimenti: Drabble (100)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 130
Pubblicata il: 25/08/2010 - Aggiornata il: 25/08/2010 - Questa storia è stata letta 579 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 25/08/2010 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Deliziosa! Ci voleva proprio prima di andare a dormire.

A me Fenrir va bene con chiunque, non ho problemi; certo, con Draco è meglio ^^

La scena d'altronde è molto soft, ma ispirante da morire e Draco in versione elfo domestico... uff, e io che volevo dormire XD

Complimenti, per la scelta della storia e per la traduzione scorrevole.



Risposta dell’autore:

Oh, pure io adoro Fenrir. Oddio... non al punto di vederlo bene con chiunque, ma ci andiamo vicini. Certo è che con Draco mi sembra proprio irresistibile, ma io sono un pò di parte per Draco e per i pairing non proprio inflazionati.

Sì, la scena è molto soft, specialmente considerando il genere di appetiti di Fenrir e ammetto che ce ne sono due in giro per la rete, molto ma molto più a luci rosse che mi piacerebbe tradurre, ma come ho detto il pairing è poco usato e non so se viene gradito. Grazie per i complimenti alla traduzione e un grosso bacio.

 
 
Rating: Pg13
Trama:

Era sempre Teddy a intagliare le zucche di Halloween.


Categoria: James Jr./Ted - Personaggi: James Potter Jr., Ted Lupin
Generi: Parodia, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 799
Pubblicata il: 18/11/2010 - Aggiornata il: 18/11/2010 - Questa storia è stata letta 934 volte
Di: Aida (Firmato) - Data: 19/11/2010 - A: Capitolo 1: Capitolo unico.

Tanto gentil e tanto onesta pare
la storia vostra quand'essa altrui saluta,
ch'ogne lingua deven tremando muta,
e li occhi no l'ardiscon di guardare.

Essa si va, sentendosi laudare,
erroneamente d'umiltà vestuta;
e par che sia (a voi) una cosa venuta
da cielo in terra a miracol mostrare.

Mostrasi sì piacente a chi la mira,
che dà per li occhi una dolcezza al core,
che 'ntender non la puo' chi no la prova;

e par che da le sue righe si mova
uno spirito soave pien d'amore,
che va dicendo a l'anima: Sospira.

Ehm... tralasciando il momento di cui sopra, vuoi?

La storia è deliziosa, perfetta per loro e mi ha ricordato, non so perchè, James e la pesca gigante. Scritta come sempre con una prosa a dir poco stupenda, non vedo perchè te ne davi tanto pensiero.

Mi hai fatto venir voglia di passare un Halloween con loro!

Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole