efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Amortentia di Lady_Granger65 Nc17
La guerra è giunta al termine ormai da un anno e i nostri eroi si sentono...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

Vita Nova di Ifigenia Sparkling Nc17
Severus Snape si ritrova all'improvviso con una nuova vita con la quale non...

What if di itssnowinginmarch R
Prendete un Harry Potter stanco e arrabbiato - tanto arrabbiato - dopo la fine...

The kids from yesterday di _Ella Nc17
Da… un capitolo: “Ci siamo trovati sotto un cielo – certo...

The wild rover di Eevaa Pg15
A due anni dalla conclusione della Seconda Guerra Magica, Harry Potter decide...

Sesso... e complicazioni. di ValeSt Nc17
“Posso offrirti un goccio di Whiskey o devi andare?” aveva chiesto...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

(Magical Husbands AU) Zucchero, Nerofumo e Seta [1913] di Vespertilla Nc17
Un Gellert annoiato acquista una guida a quanto di più sordido la Londra...

the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Post libro 4, Sirius viene assolto e Harry va a vivere da lui. Nonostante Voldemort...



Story of the Moment
Pergamena di ApplePie Pg
“Va bene, vediamo. Quale soggetto ha attirato la tua… ehm, pregevole...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: khrisma
Vero nome: khrisma
Iscritto dal: 12/10/2005
Status: Utente
Bio:

certe volte mi faccio paura da sola..moo ha ha ha ha ha ha


Beta-reader: No
Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Ravenclaw
[Denuncia]
Commenti di khrisma
 
 
Rating: R
Trama: La Tana non è davvero posto per i segreti..tra i Gemelly, Ron, Hermione, Molly ed Arthur, Bill e Harry vivranno qualche momento rubato, e qualche sorpresa! Sequel di I Love Bill Weasley.
Categoria: (T) Bill/Harry - Personaggi: Bill Weasley, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2113
Pubblicata il: 12/10/2005 - Aggiornata il: 12/10/2005 - Questa storia è stata letta 2153 volte
Di: khrisma (Firmato) - Data: 11/03/2007 - A: Capitolo 1: No Place for Secrets

auhauhauhauhauhauhauh i genitori sono i miglioriii *-* queste due fanfic mi hanno fatto (fottutamente, giusto per citare) innamorare di questa coppia in modo assolutamente..assoluto. davvero, li adoro come adoro veramente pochissime coppie, e probabilmente solo come adoro albus & minerva (intesi come personaggi a sè stanti, non come coppia).

devo fare i complimenti a te (che tra l'altro mi hai fatto scoprire il gruppo degli arc en ciel, ma questa è un'altra storia) ed all'autrice, stella, perchè siete proooprio brave u..u :D rende tutto così intenso ma anche così naturale, non so spiegare, l'adoro *-* ed il mio sogno è di riuscire a scrivere una drab harry/bill, anche se credo che il giorno che riuscirò a buttare giù due parole di fila decenti su tutto ciò sia già un traguardo e non intendo affrettare la cosa :p per ora mi limiterò a tentare qualche fanart. e se le farò ve le dedicherò perchè sarà il mio modo di ringraziarvi, oltre ai mille grazie che tendo a dire nei commenti generalmente.

grazie ed ancora complimenti *-* bacii, khri 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Draco Malfoy, Death Eater mancato, odia essere ignorato. Ha provato di tutto per tornare a essere il degno rivale di Potter, ma l'odioso Gryffindor sembra pensare solo alla guerra imminente, senza accorgersi della sua presenza...


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 9 - Conclusa: - Numero di parole : 29496
Pubblicata il: 11/04/2006 - Aggiornata il: 09/02/2008 - Questa storia è stata letta 68562 volte
Di: khrisma (Firmato) - Data: 11/04/2006 - A: Capitolo 1: Chapter 1

continuala continuala continualaaaaa! mai un "di nuovo" è stato così preso in considerazione. fallo almeno per i "di nuovo" poverini XD scherzi a parte, è veramente intrippante: storia, come è scritta, personaggi etc etc. non puoi, è FISISCAMENTE impossibile e PSICOLOGICAMENTE insopportabile lasciare una storia così *__* se può convincerti di più è da quando è uscito il signore delle palle su wicked games che ti "conosco" (come autrice di ff dai) E sono molto molto triste che il vostro sito su ilsp non ci sia più. specialmente perchè avrei anche fondato una fanlisting sull'amico fritz, ma non ho nessun modo per convincere gente ad essere fan dell'amio fritz se non il mio forum, che comunque nessuno va a vedere ç_ç adesso la continui? eh? eh? eh? le mie insistenze non sono abbastanza pressanti per caso? no perchè allora rimedio subito okei? dai dai dai dai dai dai dai! TTTIIIPPPRREEEGGOOO >_<"" amo le oneshot più delle long-fic ma una oneshot così non può PROPRIO finire *__* si? è piaciuta e continuala...però falla finire bene..non come quella su ron che alla fine muore pechè è drogato e non sa fare le pozioni =P =P spero di esser stata abbastanza persuasiva XDXD e comunque è la storia stessa che ti grida "continuami! continuamiii!!" non la senti? =P 

kisses khri



Risposta dell’autore: ahaha ciauu, l\'ho continuata! sì sì, Il signore delle palle è sempre mia, purtroppo il sito non c\'è più perchè faceva parte del mio dominio e non l\'ho più pagato per quest\'anno. mi sa che la fanfic di Ron che era drogato Born Sleepy che è della mia "compare" Elivi che ha scritto con me il Signore delle Palle! a presto!

 
Di: khrisma (Firmato) - Data: 19/04/2006 - A: Capitolo 2: Capitolo 2

yeeeeeeeeeeeh! vedo che le nostre *esortazioni* hanno dato il loro effetto XD complimentoni è veramente bella..e finalmente si sono baciati *__* yeah! chissà come va avanti..sono curiosissima =D brava brava, ancora complimenti ;D kisses khri (lìimportante è non prendersi il cimurro!! asuhasuhasuhashasuhasuh)

Risposta dell’autore: sì sì, non potevo proprio lasciarla come one shot.  anche io sono curiosa di sapere come andrà avanti (nn ne ho la minima idea! speriamo che questi due non ci facciano strani scherzi..no no però nn si prendono il cimurro! Al massimo poteva preserselo Sirius...o Lupin, non so se i piccoli licantropi possono prendersi il cimurro^^

 
Di: khrisma (Firmato) - Data: 24/04/2006 - A: Capitolo 3: Capitolo 3

asdasdasdd. voglio proprio vedere come cercherà di farsi valere. di certo non mangiandosi il foglio! ashasuhasuhasuhasuhasuhsuha e mi piace molto MOLTO l'idea di questo potter molto MOLTO maschio lol..e soprattutto che venga da transexual,transylvania (io amo il rocky horror! awawaw). per me è così XD spero per draco che riesca a prendere un po' in mano la situazione e gestirla come vuole, sennò ci fa troppo una figura da imbecille, poverino :P stupenda..sei bravissima!

kisses khri

P.S. ma alla fine è allergico alle fragole o alle melanzane draco? O.o"



Risposta dell’autore: Ciau! Eh io adoro Harry e vederlo dagli occhi di Draco è molto facile! Harry è molto sexy! No, dai, The Rocky Horror Picture Show piace da matti anche a me! (adoro Time Warp!)! Tim Curry è troppo forte! Cmq tornando alla fanfic, sì nel prossimo capitolo Draco prenderà decisamente in mano la situazione!

 
Di: khrisma (Firmato) - Data: 02/05/2006 - A: Capitolo 4: Capitolo 4

in questo capitolo draco mi piace più che mai, con la giornata nera. devo dire di essere d'accordo con lui ad incazzarmi con potter quando lo va a baciare (non che potter abbia dei torti, ovvio, è solo che mi sento un po' così in sto giorni..). che razza di senso ha? e poi se se n'era andato, fatti i cazzi tuoi, si vede che voleva starsene da solo! e insomma... la scena più bella è stata quando è andato a prendere il libro dalla granger ed in cambio le ha scritto le dritte per la pozione. è stato più che onesto, è stato fin quasi gentile. solo che no lo vuole ammettere (e vorrei anche ben vedere). è potter che non capisco: ci è o ci fa? all'inizio sembrava un deficiente assetato d'affetto eccetera, ora sembra il *predatore* della situazione, quasi cattivello. inoltre sono stata felice in egual modo quando draco ha manifestato la sua felicità a potter credendo di aver fregato lupin, e quando lupin ha dichiarato di non avergli creduto. mi pareva strano che lupin non ci arrivasse..heehee. sono anche contenta che sia stata mamma weasley a fargli venire un po' di rimorsi di coscienza, visto che è sempre un po' sottovalutata..secondo me è una con le palle invece. una cosa che mi è parecchio parsa strana è la non-presenza attiva dei gemelli..però ammetto che non è abituale vederli (anche nei libri della j.k.rowilng) molto parlare con malfoy jr. 

mi chiedo con quali scuse e quali avvenimento si alzerà il ranting..aspetto con ansia il prossimo capitolo!

kisses khri



Risposta dell’autore: ciau...uuuh che recensione lunga! grazieee! sono contenta che Draco ti piaccia, nel capitolo 4 non volevo scostarmi troppo dalla linea comica-ironica dei capitoli precedenti, però mi sembrava strano che Draco non si lasciasse nemmeno una volta prendere dallo sconforto! Insomma, è in una casa con persone che detesta, lontano dalla sua famiglia e ha solo 17 anni..povero, piccolo Draky! Beh Draco un pò ci fa e un pò ci è...nel senso che anche se vuole sembrare un figo da paura, nei pensieri è molto, molto pirla! Eh Lupin non si lascia fregare facilmente, anche se cerca davvero di aiutare Draco. Per mamma Molly..devo averlo detto in un\'altra recensione ma a me piace come personaggio, mi ricorda la mamma di una mia amica! i gemelli, mah a dire il vero non mi è venuto in mente niente! ma se riesco a mettere insieme una gag divertente li faccio comparire sicuramente! spero che questo capitolo ti sia piaciuto, le parti nc17 mi mettono sempre in crisi!

 
Di: khrisma (Firmato) - Data: 08/05/2006 - A: Capitolo 5: Capitolo 5

ragazza, è una delle fanfic veramente MOLTO notevoli che io abbia mai letto. mi sto sbellicando dalle risate,e non solo perchè draco conosce darth vader ed il pianeta volcano. ma anche perchè non mi sarei mai aspettata la battutina di dottor stronzetto e mister checca -- ed altre. draco è un genio..TU sei un genio. stupenda anche quella dell'oscuro signore e del fatto che lui si dice essere così simpatico (che tra l'altro è quello che dico sempre anche io..a-hem) subito dopo ai boxer fashion..come si fanno a pensare tutte queste cose nel giro di poco tempo? è assurdo! XDXD

continua così egle! e che l'erba pipa sia con te O..o XD asd (sono completamente schioppata)

non posso dire niente altro che abbia un minimo di senso..mi dispiace, magari il prossimo commento (contaci!tutto uno proprio XD) asdasd

kisses khri (e finiamola qua)



Risposta dell’autore: ciau, grazie per il commento! ahaha sono contenta che i pensieri strampalati di draco ti piacciano! se è un genio non lo so...alcune cose riprendono il mio modo di parlare (fashion è mio^^...oh my god no però^^). Ahah l\'erba pipa c\'è sempre, allelujia allelujia! al prossimo capitolo^^

 
 
Rating: Pg
Trama: Drabble - La lontananza forzata incrementa la possessività ^_^.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter
Generi: Nessuno - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 104
Pubblicata il: 01/06/2006 - Aggiornata il: 01/06/2006 - Questa storia è stata letta 424 volte
Di: khrisma (Firmato) - Data: 01/06/2006 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

asuhasuhasuhasuh molto simpatica! :) sei davvero brava a scrivere storielle con solo cento parole..credo sia tremendamente difficile essere lapidari ed usare le giuste parole per rendere l'idea chiaramente come hai fatto tu :) complimentoni ;D

kisses khri



Risposta dell’autore: Grazie!!!! sono stata fortunata perchè mi vengono in mente episodi specifici, come dei flash, di fatti concreti. di solito li scrivo e li conservo per riusarli, però stanno bene anche così ^_^

 
 
Rating: Pg
Trama:

Una simpatica scenetta che trova spunto in una pubblicità babbana...


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico - Avvertimenti: Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 304
Pubblicata il: 07/06/2006 - Aggiornata il: 07/06/2006 - Questa storia è stata letta 560 volte
Di: khrisma (Firmato) - Data: 24/07/2006 - A: Capitolo 1: unico

AHUAUHAUHAUHAHUAUHAUH non ci avrei mai pensato! auhauhauhauhauh che figata! [sta arrivando la tua sopreeesa ^o^]

khri



Risposta dell’autore: *°* sooorpreeesaaaa...bello sorrpreeesaa...*°*

 
 
Rating: Pg
Trama:

Harry e Draco hanno finito la scuola, la guerra è finita e convivono come due buon ex-nemici e buoni conoscenti.

A quanto pare, però, le ostilità non sono cessate e scegliere il colore di una poltrona diventa più difficile del previsto...


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Nessuno - Avvertimenti: Pre-Slash, PWP
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 382
Pubblicata il: 26/07/2006 - Aggiornata il: 26/07/2006 - Questa storia è stata letta 702 volte
Di: khrisma (Firmato) - Data: 27/07/2006 - A: Capitolo 1: Il trasloco.

AUHAUHAUHAUHAUHAUH SCONTI DEL 50% DA URLO..AAAAAH! "poff"

Risposta dell’autore: Ghghgh^^..."Pooooooof" *ç*

 
 
Rating: R
Trama:

Con la partecipazione di un Harry estremamente depresso, in un mondo di maghi lacerato dalla guerra, sul punto di essere colpito dallo shock più grande della sua vita nel momento in cui scopre che Draco Malfoy è leggermente più importante per lui di quanto avesse mai immaginato. Include un’amicizia molto strana, molta angst, sospetti, lealtà conflittuali, un Ron poco sveglio, una Hermione sul piede di guerra e due ragazzi alquanto incasinati.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Drammatico, Mystery/Thriller - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 22 - Conclusa: - Numero di parole : 189439
Pubblicata il: 07/02/2007 - Aggiornata il: 27/06/2007 - Questa storia è stata letta 83100 volte
Di: khrisma (Firmato) - Data: 09/04/2007 - A: Capitolo 10: L'ultima prova

va bene, mi sento in colpa se non lo faccio. *-*

ma il regalo cos'è? brilla? è un bacio? un pugno? aarg non POTETE lasciarmi così maledizione! e poi potter si sta PROPRIO comportando da innamorato x3 (draco no eh? l'ha quasi ammazzato di preoccupazione =..= che due imbecilli)

mi complimento con la storia eccetera. prende veramente (e di solito non leggo storie con trama di questo tipo :p) per cui -- wooow xD

di solito non commento perchè i miei commenti (come si può vedere) fanno pietà ma da ora comincerò u..ù così ci farò contente :p

penso che la parte più divertente sia quando draco gli dice "si possono comprare le persone con i soldi". e dopo un po' lo definisce pazzo..da che pulpito! xD xD draco è assolutamente FUORI! ahauh mi fa troppo ridere x)

ah, i sommari sono molto carini, specialmente se li si fanno in rima come questo! *-* sono divertenti non smetterli!

a mercoledì quindi x) ;D  khri

 



Risposta dell’autore:

Neanche io leggevo storie R, prima di incappare in questo capolavoro! Ti assicuro che, nonostante il rating, ci sarà di che sudare.
Ti ringrazio per aver lasciato un commento... vedi, per chi si impegna tanto per una storia nessun commento è noioso o inutile, anche perchè è normale che ogni persona manifesti il proprio apprezzamento in modo diverso. Grazie davvero e mi raccomando continua a leggere UL!!

 
Di: khrisma (Firmato) - Data: 09/04/2007 - A: Capitolo 1: Voglio trovare un senso alla mia vita

P.S. volevo scrivere "vi" e non "ci"(fanno piacere) e prima di "non smetterli" ci sarebbe una virgola! ecco, l'ho detto che i miei commenti fanno pietà, si è visto. che fastidio <_<

però continuerò a farli dai.

non se ci sarà troppo angst però! xP scherzo, penso continuerò a seguirla in barba a tutto. bacioni e buona pasquetta e pasqua anche se in ritardo :) 

 
Di: khrisma (Firmato) - Data: 12/04/2007 - A: Capitolo 11: Quando cala il buio

accidenti adesso devo assolutamente sapere chi è la spia e cos'è il regalo di draco! oddio non un'altro capitolo con dei misteri così , spero. almeno uno dei due si risolverà, vero?

e poi è troppo inquietante quella scena con zabini ginny dean harry e draco. troppo inquitante *-* mi ha fatto un'ansia che non hai idea. diglielo all'autrice, che è stramaledettamente brava a creare ansia, diglielo diglielo! :p x) e poi draco ballerino è stupendo. draco ballerino e potter che combatte draghi con conigli bianchi e soffici -- che scene fantastiche. e avrei voluto veramente vedere la faccia del malfoy con i capelli TUTTI PIENI DI FANGO *-* l'espressione di terrore eccetera

"Rovina, Angoscia. Disperazione."

è drammaturgo nato! che talento artistico! (e la cotta di potter?? era geloso persino a quel concerto delle sorelle stravagarie e non lo vuole ancora ammettere..ma si può? :p)

CERTO che continuerò a seguire UL, nemmeno da pensarci. bacibaci *-*



Risposta dell’autore:

***diglielo all'autrice, che è stramaledettamente brava a creare ansia***

Oh, quanto sono d'accordo!! E queste sono bazzecole rispetto a ciò che deve ancora succedere... Draco coi capelli sporchi di fango dev'essere uno spettacolo tremendo XD
A... domani!

 
Di: khrisma (Firmato) - Data: 19/04/2007 - A: Capitolo 12: Pensa prima di buttarti

avrei un SACCO di cose da dire che mi sono venute in mente durante la lettura del capitolo ma ora..ora..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*STUMP* 

 

(quando mi sarò riavuta potrò commentare come si deve.)



Risposta dell’autore: Riabbiti! Riabbiti! ahaahhahahahahah

 
Di: khrisma (Firmato) - Data: 25/04/2007 - A: Capitolo 13: Come eravamo

è sconvolgente. ma non con la componente della "sorpresa" perchè non si rimane sorpresi (o almeno a me non è capitato), è solo la lacerante cosapevolezza di una scoperta, aggiunta all'angoscia ed alla tensione che aumentano sempre, costantemente. è talmente tutto incentrato su harry che il cambio di prospettiva da lui ad hermione ti fa capire che sta succedendo, che deve succedere qualcosa, non si sa cosa, ma qualcosa c'è. è presente ed accumulata a qualsiasi azione quotidiana stravolge piano piano le certezze (infatti si rimettono a scrivere la lista delle probabili spie, ron compreso) ed "addensa" di ansia e terrore ogni singola scena fino all'urlo decisamente straziante di ginny.

oh mio dio non volevo fare una recensione, non lo è, è solo che ne sono stata un po' tanto sconvolta ed è tutto quello che è uscito :p

poi mi rimetterò a leggere la parte dei sogni perchè voglio cercare di arrivarci anche io a quello che ha scoperto la (SSSSSIGHH) mcgooglesgonagall ç..ç io amo quella donna sigh!

parlando del capitolo precedente, per quel che mi ricordo volevo dire queste cose, principalmente: 1) draco è un genio(nella sua bizzarria s'intende) 2)  draco è un genio 3) draco è un genio 4) potter è decisamente tonto 5) draco è un commediante 6) perchè non si capisce se a draco piace harry? perchèèè? 7) draco è un genio. e poi uhm..penso si capisca che ritengo draco abbastanza un genio? non quando fa lo stronzo come in questo, capitolo. sigh. ddai perchè non ascolta harry? si capisce che gli importa, se no non avrebbe reagito così, e non c'avrebbe tenuto a dirgli di non lasciarlo vincere, no? ARGHH autrice, maledizione, non è possibile, sei troppo brava, sto schizzandononcapiscopiùnullaaa!!

argggh. e sigh. penso che il mio post si possa sintetizzare così. x_x 

e comunque penso che harmione debba dire ad harry esattamente quello che pensa, invece di cercare di instaurare una conversazione come potrebbe fare una madre. avrebbe dovuto dirgli, invece di "sei felice?"o quello che è (qualsiasi cosa), quello che penava, quello in *corsivo*. penso che harry l'avrebbe apprezzato di più e lei si sarebbe sentita sollevata.

comunque! mi ero appena ripresa, giusto per intenderci, e mi arriva un'altra batosta del genere. mi volete morta voi due, per caso?? x) stavolta ho fatto un comentone bello lungo, per compensare l'altro, visto? :D 



Risposta dell’autore: McGoogles? Ma tu sei matta XDD
Allora, innanzitutto non posso che essere d'accordo con ciò che dici sui cambi di prospettiva, anche perchè era ora che qualcuno si accorgesse della capacità innata che ha Maya di mantenere il pov stretto stretto su Harry. E' incredibile, non le sfugge niente! Io ci ho provato ad imitarla in una storia che ho scritto per un'amica, ma è veramente arduo, perchè OGNI minimo gesto altri deve passare dagli occhi di Harry, ogni parola è legittimata solo se incontra le sue orecchie, e anche se in certi momenti sembra che lui non sia presente, eccolo che spunta nascosto dietro una colonna a farci capire come mai avessimo il permesso di assistere a quella scena! Ci vuole davvero talento per tenere sotto controllo un pov in unastoria così piena di personaggi e situazioni!
Draco è un genio... eh sì, è proprio lui il successo numero uno di Maya.
Per quanto riguarda Hermione, si sa come siamo noi donne. Molto spesso vorremmo dire una cosa e partiamo in dei giri di parole allucinanti @_@ poveri maschietti!
Grazie per aver lasciato un commento così ricco! Perchè dici "non volevo lasciare una recensione"?? :)

 
Di: khrisma (Firmato) - Data: 26/04/2007 - A: Capitolo 1: Voglio trovare un senso alla mia vita

spero non faccia troppo casino se rispondo alla tua risposta subito!

innanzitutto..si, sono matta (xD) ma in quel caso non sono io la matta in questione, perchè McGoogless non l'ho inventato io! :p x) l'hanno inventato altre due ragassuole in una ff stupendastupendastupendastupendissimamentestupenda che ora non cito altrimenti farei pubblicità :p (ma se la vuoi proprio sapere ti manderò un mail, al massimo)

è vero è una cosa difficilissima! anche io ne sto scrivendo una, però devo cambiare il pov, sia perchè sennò mi incricco con le cose che accadono, sia perchè poi non so più come andare avanti perchè almeno i pensieri diversi prendono più spazio xD xD no, scherzi a parte è davvero difficile, e comunque riuscire a non farla sembrare monotona anche se con principalmente un pov, perchè lo stesso tutti i personaggi hanno il loro perchè eccetera.

mi sono appena ricordata che in effetti nemmeno silente (oltre a ginny, poretta..) non ci fa proprio una bellissima figura--sigh, il mio uomo! xD xD

di nulla :) anzi, è stato un piacere! :) ho detto così, perchè..non so..mi sembrava (e mi sembra) un po' analitica e beh, fredda anche. diciamo che non volevo fare un'analisi accurata, ma è stato l'unico modo per esprimere decentemente quello che pensavo, anche se mi pareva risultare freddo! aspetto con impazienza il prossimo!! >.< :) :) 



Risposta dell’autore: Scherzi??? Io adoro le recensioni analitiche. Sono assolutamente la cosa più bella che ci possa essere, per cui non farti scrupoli con le seghe ment elucubrazioni psicanalitiche sui personaggi, OK????? altrimenti ti strozzo :P XDD

 
Di: khrisma (Firmato) - Data: 03/05/2007 - A: Capitolo 14: Ombre di noi

va bene, sono mezza ammalata di un po' di tutto, domani ho un'interrogazione micidiale si dante e tutta la divina commedia ma ti commento perchè, ovviamente, meriti/ta/tate.

beh, intanto, come sapevo, questo è un capitolo molto ma MOLTO più leggero e meno teso. sì, c'è sta situazione un po' di merda tra harry e draco e comunque non solo quella tra loro due, intendo anche la guerra, però dean che parla con ginny, hermione e draco che si svegliano su come si devono comportare vicendevolmente, pansy che ho cominciato ad ADORAAAARE (fantastica, f a n t a s t i c a!) e neville che va a cena e la magia creativa..molto molto vitale. harry è un completo idiota, ma si sa, quindi è inutile ripeterlo. ma c'entra che va a vedere la lezione di magia creativa? poteva almeno dirlo a dean insomma! cioè..e poi fino ai dormitorii! ma non ho parole. "prudenza", quale termine sconosciuto. =..= razza di coglione.

draco. draco è uno stronzo xD è uno stronzo che vale la pena. uno stronzo che alla fine si illumina addirittura. OOOOOOOOHHH e poi non ditemi che non gli piace harry. chi osa dirlo? ma se l'ha persino invitato a restare, ma io dico. è palesemente un modo per farlo notare a quel coglione di grifondoro che non se ne accorgerà (ovviamente, se no non sarebbe quel coglione che è) ma da ora in poi draco sarà insopportabile. talmente insistente che lo farà capitolare, succederà qualcosa di simile e magari litigheranno qualche altra volta, giusto così, perchè non sanno che fare.

penso che hogwarts intera festeggerà, o qualcosa di simile, ora che si sono riappacificati. a parte sirius, ma lui si sbronzerà e ci proverà forse con qualche studentessa eccetera xD sto delirando, ma purtroppo le mie condizioni fisiche e mentali ultimamente sono precarie e non permettono qualcosa di veramente serio. il mondo di serietà mi opprime e per reazione io divento più deficiente del solito. comunque! lo sapevo che non si scopriva nulla del sognatoio, era abbastanza matematico in effetti (non che la speranza m'abbia abbandonato eh?!) ma sono rimasta assolutamente sorpresa dal cambio di coppie. terry boot! ohmiodio. succederà una strage! omicidio di massa accidentale, altro che voldemort..ci fa una pippa al confronto.

ecco, lo sto facendo di nuovo! non riesco ad essere seria porca miseria. mi ci stavo impegnando. mi escono non volute, mi spiace. ci riprovo.

harry fa fatica, sia perchè è un idiota (ahem..) ma anche perchè, cazzo è un leone in gabbia, anzi un drago in gabbia (EEEEEEEEEEEEEHH??? capita? capita? eeeeeeh?!? *nudge nudge wink wink etc etc ad nauseam*) che è pratico delle situazioni dove c'è da reagire subito, situazioni di pericolo immediato, veloci ed immediate, non cose da pianificare, situazioni da resistere essendo continuamente in tensione. e draco in questo è maestro, infatti lo fa impazzire ma riesce anche, esasperandolo, a fargli fare il passo, quelle cose giuste che sono da fare ma che harry abbisogna che qualcuno gliele insegni. e draco è lì, c'è è presente per quello, nonostante tutte le litigate più o meno importanti ed il giovane ordine, draco vuole bene ad harry e ci tiene a lui e per quello lo fa. e gli va anche dietro!

oddio questo è stato veramente troppo per me. è stata una parte serissima cazzo la mia testa sta scoppiando. almeno è un commento lungo eterno! xD aspetto con pazienza, anche e soprattutto nel caso di eventuali ritardi ;) non farti battere da niente, siamo tutti con te! :D bacioni, alla prossima x) :*

 

 

P.S. se ci sono sbagli di tipo grammaticale o di battitura scusami, come ho già detto sono poco in me, quindi non ho molto controllo delle mie facoltà, mentali e fisiche, scusami ancora! 



Risposta dell’autore:

Sono molto contenta che ti sia piaciuto il capitolo, e ti ringrazio per aver lasciato un commento così lungo, la cui lettura è stata un po' guastata da certe parole veramente pesanti che, sì, una volta fanno ridere, due pure, tre danno un po' fastidio.

Non capisco che bisogno ci sia di usare certi termini in una pacifica e allegra recensione.

Comunque a mercoledì... e grazie ancora! (spero che adesso non ti offenderai decidendo di non leggere mai più Underwater Light!)

 
 
Rating: Pg
Trama: Una notizia sconvolgente...e reazioni eccessive...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Ginny Weasley
Generi: Comico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 393
Pubblicata il: 11/03/2007 - Aggiornata il: 11/03/2007 - Questa storia è stata letta 820 volte
Di: khrisma (Firmato) - Data: 12/03/2007 - A: Capitolo 1: L'ho trovato!!

VOGLIAMO ALBUS IN MUTANDE ROSA A RENNETTE BIANCHE E VESTAGLIA ROSA E CONIGLIETTI BIANCHI! 

ma albus è Imperscrutabile, Onnisciente, Barbuto e Vecchio-&-Saggio non può cadere dalla sedia! :p comunque è carina, anche se un po'.."rigida" (ma non dire di come scrivo io perchè lo sai che io non so scrivere accidenti!) specialmente nel discorso con albus, ma comunque è carina :)

baci, khri 



Risposta dell’autore: rigida...uhm....in effetti...ma non dirlo a nessuno!!bacione alla rompiscatole.

 
Di: khrisma (Firmato) - Data: 12/03/2007 - A: Capitolo 1: L'ho trovato!!

P.S. quoto soleombra, il seguitoo GHGHGHGHGHHH..

ovviamente se ti va mica ti si obbliga, so com'è quando ti vengon ste cose così un po' alla "PUFF!" 

ribaci, khri 



Risposta dell’autore: Un idea io te l'ho postata...poi....non mi convince troppo...

Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole