efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
~ I STILL REMEMBER ~ di aya Pg
Ancora ricordo...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: lilit
Vero nome:
Iscritto dal: 11/07/2008
Status: Utente
Bio:

Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Gryffindor
[Denuncia]
Commenti di lilit
 
 
Rating: Nc17
Trama:

Non ci sono recenti aggiornamenti riguardo l’incidente del Tower Bridge avvenuto lo scorso quattro ottobre. Secondo un comunicato stampa ufficiale di questa mattina da parte del capo della polizia di Scotland Yard la competenza del caso sarebbe passata nelle mani dell’FBI. Ciò che è accaduto sotto gli occhi increduli di centinaia di cittadini londinesi è ancora un mistero.”


Questa è la storia di una rana che cadde in un pozzo e di un ragazzo che l'aiutò a uscirne.

 

Beta: fracchan 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Kingsley Shacklebolt, Pansy Parkinson, Ron Weasley
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo, Violenza non descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 16 - Conclusa: No - Numero di parole : 96658
Pubblicata il: 15/01/2013 - Aggiornata il: 23/05/2013 - Questa storia è stata letta 16731 volte
Di: lilit (Firmato) - Data: 20/03/2013 - A: Capitolo 9: Blueberry Pancakes

Commento in ritardo, lo so! Ma è perché questo capitolo mi aveva spiazzata, e ho dovuto... metabolizzarlo!XD

Che Draco non avesse mai mangiato in modo "normale" mi era sembrata un po' una forzatura, una cosa troppo estrema per suonarmi credibile. Devo dirlo, mi aveva proprio lasciata perplessa.

Però, poi, mi sono detta che, seppur portata all'eccesso, era qualcosa un po' simile a quelle diete fatte con l'aiuto di beveroni ipocalorici che hanno cominciato ad andare di moda anni fa (tipo Slim Fast, non so se hai presente). E anche ai giorni nostri non mancano certo gli esempi di diete demenziali (specie fra gli esponenti del mondo dello spettacollo), come quelle costituite da soli liquidi o da soli omogeneizzati.

Alla fine ho concluso che, se nel mondo "reale" possono prendere piede simili assurdità, nulla vieta che qualcosa di simile (anche se davvero portato all'ennesima potenza!) possa esistere in un mondo magico.^^

Perciò, riconciliatami con i regimi alimentari assurdi, eccomi qui ad aspettare ansiosamente l'aggiornamento di domani! 

Un abbraccio!

lilit



Risposta dell’autore:

Mia cara lilit,

non ti preoccupare affatto del ritardo... pensa al ritardo con cui rispondo io ai commenti! Sono una frana! :)

Capisco benissimo il tuo spiazzamento, me l'aspettavo che la faccenda del "non-mangiare" sarebbe risultata come minimo una stranezza. Ciò che volevo evidenziare, come hai notato anche tu, sono proprio gli estremi in cui si arriva in certi casi. In questo caso il modo in cui i Malfoy siano arrivati a condizionare un figlio, pur di insegnargli l'importanza del nome, della purezza, della non contaminazione. La natura umana (in questo caso magica) è capace di grandi cose... sia bellissime, che orribili purtroppo. A volte anche in buona fede, o convinta semplicemente di essere nel giusto.

Ti ringrazio tantissimo per lo spunto di riflessione e per questo bellissimo commento.

Un bacione,

Sutica. 

 
Di: lilit (Firmato) - Data: 10/04/2013 - A: Capitolo 11: Waiting for the night

Adoro Draco e forse ancor di più adoro Harry. Che, povero, sembra proprio "camminare sulle uova", cercando di fare del suo meglio per rapportarsi a Draco nel modo giusto.

Adoro il fatto che stiano in quella casa isolata da tutto.

Adoro l'escamotage che hai ideata per la visita, specie la cosa dello stetoscopio.

Adoro oltre misura quando dormono abbracciati. (Credo che potrei riassumere il mio parere su questa scena con un "AAAAAWWWW!!!!" entusiasta!)

Che adoro i Depeche Mode, e che sono così contenta, ogni volta che vedo anche solo una cacatina di mosca che li riguarda, da diventare immediatamente una bimbaminkia felice, non ci sarebbe bisogno di dirlo, già lo sai.^^

Sappi che sono in ansiosa attesa dell'aggiornamento!



Risposta dell’autore:

Ciao lilit!

Io adoro te :) ma tu questo già lo sai. Mi è piaciuto tantissimo la definizione che hai dato del modo che Harry ha di rapportarsi con Draco... come se camminasse sulle uova. In effetti Harry non è un campione di tatto, e ce la sta mettendo tutta, poverino. Avere a che fare con Draco non è facile, in questo contesto poi, è davvero un impresa erculea.

Il loro isolamento è sia fisico, nel senso che appunto sono lontani da tutto e tutti, e pian piano si trasformerà in qualcosa di ancora più complesso, vedrai.

Con i depeche mode sfondi una porta aperta, anch'io se mi capita di ascoltare una loro canzone alla radio mi trovo a saltellare come una scema, come vedi siamo in due ad essere follemente innamorate :)

Ti ringrazio tantissimo per il commento e per le belle parole che hai speso per questa storia, sono felice che ti piaccia.

Un abbraccio,

Sutica. 

 
Di: lilit (Firmato) - Data: 23/02/2013 - A: Capitolo 6: Precious

(Innanzitutto, grazie per il titolo che hai dato al capitolo e per la canzone, per me sono stati un regalo! Non credo che questo ringraziamento ti giunga inaspettato... Non dopo averti tediata, qualche tempo fa, con una mail logorroica riguardante il mio amore sviscerato per i Depeche Mode!XDD Ma ora bando alle ciance e passiamo al commento!^^)

Capitolo bellissimo, mi è piaciuto davvero tanto! Ma tanto del tipo "accorgermi alla fine che per tutto il tempo ero stata come sospesa, e con lo stomaco strizzato".

Mi sono sentita molto coinvolta dall'atteggiamento di Harry, che continua a prendersi cura di Draco in modo struggente, ma anche molto rispettoso (vedi scena della doccia).

Draco continua a rifiutare il cibo. Debilitato com'è, non si può pensare che possa resistere ancora per molto senza mangiare, no?  Quindi, qualcosa dovrà pur succedere, e anche in tempi brevi, per scongiurare il peggio, vero? *lilit speranzosa*

Blaise e Pansy. Non mi piace per nulla pensare che potrebbero essere loro a trovare quel "qualcosa" che "sveglierà" Draco! Questo perché, da stupida romantica quale sono, penso che spetti solo a Harry riuscire nell'intento. Non dico baciando Draco tipo "principe che sveglia la bella addormentata"... (Ma anche sì!^^ Oddio, giuro che mi vergogno tanto, ma ci ho sperato per tutto il capitolo! Alla faccia dei clichés!XD)

Le ultime righe. Harry si è dovuto obbligare "a strapparsi via" da Draco. Awww!!! Sono deliziata!

E anche preoccupata a morte! Quando arriva giovedì? 

Un bacio!

 

 



Risposta dell’autore:

Mia lilit... ma certo che ti ho pensato quando ho messo questo titolo al capitolo :) Non potevo non farlo, c'avevo Dave nell'orecchio che ripeteva ossessivamente (e noi? tocca a noi? tocca a noi? su! su! ah ah ah!)

Il complimento che mi hai fatto è una delle cose più carine che mi possano esser dette. Quando si legge e non si fa caso alla lunghezza, e come per magia ci si trova alla fine, vuol dire che ci ha preso, intrigato. Sono felicissima ti abbia fatto questo effetto. Harry è un amore... e ancora non ha fatto praticamente nulla. Ha un cuore così grande, enorme; vedrai che cosa arriverà a fare per Draco. Eh no. Draco non può continuare a non mangiare, non va bene affatto. Vedremo Harry e gli altri se riusciranno ad inventarsi qualcosa :)

Per quanto riguarda il risveglio... non dire che ti vergogni, non ci pensare proprio. Io in queste cose sono "peggio" di te, sono una romantica senza speranza.

Giovedì è arrivato!

Un abbraccio forte e grazie mille per le bellissime parole e per essere passata.

Sutica. 

 
Di: lilit (Firmato) - Data: 05/03/2013 - A: Capitolo 7: Grace

Anche stavolta, bellissimo capitolo! Mi hai quasi fatto prendere un colpo, però, quando Harry ha trovato Draco in quello stato!

Ma ti perdono, perché la scena è scritta come meglio non avresti potuto. Pur senza indulgere in descrizioni troppo dettagliate, sei riuscita a comunicare perfettamente sia la gravità dello stato di Draco, sia lo stato d'animo di Harry. Era come essere là, e mi si sono aggrovigliate le budella! (Espressione non molto elegante, lo so da me, ma ti assicuro che significa alto apprezzamento! Infatti, corrisponde al gradino più alto nella mia personale scala di gradimento di una storia, e sta per "coinvolgimento emotivo di massimo livello"^^)

Sono assolutamente felice che Harry si sia deciso a mandare a cagare mandare a quel paese il ministro (odioso come pochi! "eri niente senza di me!" Sì, come no...) e ad andar via con Draco. Spero che adesso lo porterà finalmente a volare, chissà che non serva a qualcosa...

Attendo con vera e propria ansia il prossimo aggiornamento!

 



Risposta dell’autore:

Ma ciao lilit!

Sono davvero mortificata per il ritardo con cui vi sto rispondendo, a volte è proprio difficile star dietro a tutto.

Quando ho scritto questo capitolo ho cercato di non indugiare troppo nei dettagli, non essere descrittiva, perchè è una scena bella forte, e di per sè abbastanza dura. Non volevo risultasse patetica. Sono contenta che trovi sia scritto bene, mi ha dato un po' di grattacapi. Aggrovigliarsi le budella è un'espressione splendida, che io trovo molto azzeccata, e davvero adorabile. <3

Harry ha agito d'istinto, chissà se questo istinto porti ad una soluzione positiva o....

Il volo... ehhhh :)

Ti ringrazio tantissimo per essere passata e per le cose bellissime che mi hai scritto.

Un bacione forte forte,

 

Sutica. 

 
Di: lilit (Firmato) - Data: 16/02/2013 - A: Capitolo 5: Walk Unafraid

Dopo aver letto il prologo contenuto nel primo capitolo, ho aspettato fino ad ora per decidermi a proseguire nella lettura della storia.

Purtroppo, ho quel che si definisce un "cuore di panna" e, per non angosciarmi troppo, sapevo di aver bisogno di riprendere a leggere  in un punto in cui la trama avesse già mostrato il salvataggio di Draco, in cui almeno le prime emergenze fossero già state affrontate.

Meno male che ho aspettato! Perché, anche sapendolo abbastanza al sicuro nei capitoli successivi, mi si sono ugualmente attorcigliate le budella, da quanto sono stata preoccupata e dispiaciuta per Draco!

Povera la mia stella, ma quante gliene hai fatte passare! E, accidenti, i suoi capelli! Spero non mi giudicherai troppo strana, ma ho provato quasi un dolore fisico, a leggere dei suoi capelli rasati!

E, come Harry, quanto odio ho provato, a vedere come lo avevano ridotto! Per poi struggermi per il modo in cui Harry si prende cura di Draco. Adoro Harry, mi fa tanta tenerezza!

Di questa storia ho apprezzato proprio tutto! Non solo le descrizioni di luoghi e situazioni e il modo in cui fai agire i personaggi; anche i riferimenti a David Bowie e ai R.E.M. mi hanno deliziata, perché, benché io sia una "vecchia signora", la musica continua fortunatamente ad occupare un posto molto importante nella mia vita!^^

Mi hai fatto provare un sacco di emozioni, e di questo ti ringrazio!

Tutti i miei complimenti! A presto!

 

 



Risposta dell’autore:

Mia cara lilit, siamo in due ad avere un cuore di panna, credimi, a volte scrivere di certe cose fa un po' male. La questione che hai sollevato dei capelli non la giuchico affatto strana, perchè anche a me, anche a fracchan ha provocato non pochi "brividi." E' la cosa, secondo me, che più lo caratterizza, i suoi capelli sempre perfetti, così chiari e a posto, e toglierglieli mi sembrava una cosa cattiva e crudele. Ha turbato molto anche me... E a pensare a tutto il resto poi, brrrr

Harry fa' tanta tenerezza, se Draco è la vittima reale di tutta questa orribile situazione, Harry è stato generoso, e si è buttato a capofitto nel salvataggio di Draco senza pensarci due volte.

Lo so che la musica fa parte della tua vita, anche per me è la stessa cosa :)

Io ringrazio te per i tuoi complimenti, per esserti soffermata a lasciarmi traccia del tuo passaggio e per aver detto delle cose così belle.

Un bacione,

 

Sutica. 

 
Di: lilit (Firmato) - Data: 28/03/2013 - A: Capitolo 10: There is a ligth that never goes out

Era facile prevedere che Draco, mangiando per la prima volta cibo "vero", si sarebbe sentito male, povera stella!

Meno male che poi Ron ha consigliato Harry sul da farsi! E mi è piaciuto davvero moltissimo il modo in cui Harry ha fatto scoprire a Draco i sapori. Una scena deliziosa! Draco adorabile, Harry dolcissimo... (Sono una vecchia maniaca, e ammetto di avere un po' galoppato con la fantasia, figurandomi sviluppi hot, tipo la famosa scena del frigo di "Nove settimane e mezzo")  

Peccato che alla fine l'atmosfera serena sia stata rovinata  dall'arrivo di Ron. Va bene materializzarsi, ma non può farlo davanti a casa e poi bussare?

Ultima cosa: oltre ad adorare i Depeche Mode, amo molto anche R.E.M., Smiths, Bowie e Cure, quindi plaudo alla tua idea di utilizzare i nomi delle loro canzoni come titolo dei capitoli.

Ciao, a fra poco!^^



Risposta dell’autore:

Lilit adorata <3!

Scusami per il ritardo, è un periodo proprio delirante.

Certo, non potevo lasciar che Draco... dopo aver passato un'intera esistenza senza mangiare, non ne subisse conseguenze. Meno male sì che c'è Ron... perchè effettivamente non è che Harry abbia avuto molto sale in zucca nel fargli mangiare i pancakes e la marmellata di mirtilli per prima cosa. E ha creato un mostro! Perchè adesso chi stacca Draco dalla marmellata? XD!

Che ne sai... magari scene "hot" con in mezzo del cibo magari ci saranno ;) Chissà! <3

Io e te andiamo troppo d'accordo per quanto riguarda la musica... ci dovremmo fare una bella chiacchierata al riguardo.

Grazie infinite per essere passata e per le cose carine che hai scritto.

Baci baci.

G. 

 
Di: lilit (Firmato) - Data: 26/05/2013 - A: Capitolo 16: Black

Ma non si fa così, accidenti!!! Un capitolo che mi manda in sollucchero, che è tutto un delirio sensuale... E poi, badabam! Il disastro!:(

Quell'imbecille di Harry ne ha combinata un'altra delle sue! Come mai prima ha tanto fiato da sprecare per dire cose che verranno equivocate, e poi non ne ha nemmeno un po' per spiegarsi? Per dire a Draco che è stato solo un grosso malinteso? Cavoli, non ha avuto nemmeno un briciolo di presenza di spirito per fermare Draco, e costringerlo ad ascoltare quel che intendeva dire veramente!

Uff! Odio questo tipo di fraintendimenti!

Nell'attesa dell'aggiornamento, i miei migliori auguri!

Un bacio! lilit

 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Cosa ci fanno Harry e Draco in una Cadillac rosa nel mezzo del deserto rosso degli Stati Uniti d’America?

Una storia di tre capitoli, un po' surreale/demenziale, un po' beat, un po' sciamanica.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: - Numero di parole : 14270
Pubblicata il: 31/01/2013 - Aggiornata il: 23/02/2013 - Questa storia è stata letta 4125 volte
Di: lilit (Firmato) - Data: 04/03/2013 - A: Capitolo 3: Capitolo 3 - L'Amore E' Un Duello

[Sai che non mi erano piaciute le note del primo capitolo? Tutti quei "pura demenza-fantasia malata-sono da ricoverare"... Sembrava quasi volessi sminuire la storia (che invece merita assolutamente!) Ci ho letto un po' di insicurezza. Ma tu sei brava, cara, fattene una ragione!^^]

Ed eccomi qui, ad unirmi al plauso generale!

Iniziamo dal tuo Draco, che è incredibile! Le sue strane elucubrazioni, le sue isterie, i soprannomi che da (spassosissimi!), il suo dover pisciare... Adorabile!

E poi: le tante e belle citazioni, le battute fulminanti, la nota malinconica -che non guasta mai!- Harry fighissimo, Draco che piange, la bellissima lemon...Tutti i miei complimenti!

Bella la fotostoria! Come sai, per me era una novità assoluta, e mi è piaciuta moltissimo! Davvero un modo piacevole ed efficace di raccontare riassumendo!

Bravissima per tutto! A presto, un bacio!

lilit



Risposta dell’autore:

XD

Aww grazie!! <3

Beh hai ragione, non ero sicura che i lettori apprezzassero, lo ammetto... È così assurda questa storia!

Ma sono felice che infine la mia follia sia stata compresa! 

Un abbraccio, e grazie ancora del commento e dell'aiuto! 

D.

 
 
Rating: Nc17
Trama: Draco scopre di essere vittima di una maledizione che si tramanda nella sua famiglia da secoli. E scopre anche che ha un solo modo per salvarsi, e che per riuscirci deve convincere Potter ad aiutarlo.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Fred Weasley, George Weasley, Harry Potter, Neville Paciock (Neville Longbottom), Ron Weasley
Generi: Comico, Erotico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo, Threesome e Moresome
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1757
Pubblicata il: 25/03/2013 - Aggiornata il: 25/03/2013 - Questa storia è stata letta 3029 volte
Di: lilit (Firmato) - Data: 25/03/2013 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

"L'unico modo per spezzare la maledizione è quello di farti possedere... carnalmente dai tuoi cinque  peggiori nemici".

Che meraviglia il mondo della magia! Un mondo che ci permette di ipotizzare che possa succedere (quasi) di tutto, e scrivendo del quale una autrice può dare vita a scenari così... deliziosamente sbavevoli!

E non manca il tocco di romanticismo, con Harry che è il primo, per Draco, e che poi pretende di essere l'unico!^^

Grazie di questa piacevole, e ben scritta, storia.



Risposta dell’autore: Grazie a te per averla letta e apprezzata. E sì, la magia permette di fare quasi qualsiasi cosa ^_^

 
 
Rating: Pg15
Trama:

Draco Malfoy è stato lontano dal Mondo Magico per anni, in un esilio volontario. Poi, in un giorno di pioggia, Pansy va da lui e gli chiede aiuto.

E Draco glielo dà, anche quando significa dover tornare tra i maghi. Anche quando significa dover passare del tempo con un mago in particolare.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Pansy Parkinson
Generi: Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5760
Pubblicata il: 26/03/2013 - Aggiornata il: 26/03/2013 - Questa storia è stata letta 1975 volte
Di: lilit (Firmato) - Data: 30/03/2013 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Mi è piaciuta tanto! Dolce, con momenti divertenti, con un Draco e un Harry adorabili, e anche ben scritta!

Risposta dell’autore: Ne sono felice. Grazie mille! ^_^

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Durante la battaglia finale a Hogwarts, Severus finisce nei guai per colpa di Harry. Tanto per cambiare.

Dopo la sconfitta di Voldemort, Harry decide di pagare tutti i debiti che ha nei suoi confronti. A modo suo.


Categoria: Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Azione/Avventura, Comico, Erotico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4324
Pubblicata il: 27/03/2013 - Aggiornata il: 27/03/2013 - Questa storia è stata letta 1854 volte
Di: lilit (Firmato) - Data: 30/03/2013 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

"L'andatura incerta di Harry Potter,invece, fece preoccupare più di una persona... e tutti furono ancora una volta fieri di lui, al pensiero che avesse così coraggiosamente deciso di ignorare l'evidente dolore causato dalle ferite di guerra..." Questo pezzo mi ha proprio divertita!

La storia è scritta molto bene, è deliziosamente sexy, e tu sei spiritosa e brava.

Complimenti!



Risposta dell’autore: Ti ringrazio. E mi fa piacere essere riuscita a divertirti ^_^

 
 
Rating: Nc17
Trama: Lucius scoppiò in una breve risata isterica – L’Oscuro voleva fare di me la sua puttana, invece sembra che sarò quella dei suoi nemici. Ironico, non credi?
Categoria: Threesome o Moresome - Personaggi: Alastor Moody, Albus Silente (Albus Dumbledore), Charlie Weasley, Fiorenzo (Firenze), Fred Weasley, George Weasley, Lucius Malfoy, Nuovo personaggio, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Angst, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Bestiality, Linguaggio, Non consensuale, Post libro 5, Sesso descrittivo, Threesome e Moresome
Sfida : Nessuno
Serie: Lucius vs Tutti
Capitoli: 11 - Conclusa: - Numero di parole : 27804
Pubblicata il: 28/03/2013 - Aggiornata il: 01/06/2013 - Questa storia è stata letta 21731 volte
Di: lilit (Firmato) - Data: 22/04/2013 - A: Capitolo 5: I gemelli

Storia interessante e ben scritta! Mi piace questa versione di Lucius-Veela!

Il suo rapporto con Severus: un classico, quasi d'obbligo.

Quello con Charlie: stimolante e anche un po' romantico, mi piacerebbe si ripetesse.

Quello con Mundungus... Argh! Diciamo che è stato funzionale alla trama, e comunque, come hai detto tu, è stato rapido, per fortuna!^^

I gemelli. Hanno sempre il loro bel perché, così fantasiosi! Come non trovare divertente il loro diligente prendere appunti?:)

La creatura misteriosa chi sarà? Ehm... per via delle dimensioni, avevo pensato a un centauro, ma di sicuro mi sbaglio, "centauro" non è un nome corto

Aspetto con vera curiosità l'aggiornamento!



Risposta dell’autore:

Grazie lilit, sono contenta che la storia sia di tuo gradimento. Riguardo alla misteriosa creatura, come ho già scritto nella risposta al commento precedente, bisogna ricordare che i personaggi sono inglesi e parlano la loro lingua, dunque una parola corta per loro non lo è necessariamente per noi. Non è centauro, comunque, non esattamente ;)

Spero continuerai a leggere e commentare. A presto!

 
Di: lilit (Firmato) - Data: 26/04/2013 - A: Capitolo 6: 6. Dumbledore

Oddio!!! No, no, no e poi no!!! Sappi che sto sputacchiando!XD 

Scherzo? Mica tanto! Temevo che saremmo arrivati anche a questo!

Ho usato il verbo "temere" perché, nel mondo fantastico di HP, Dumbledore è l'unico personaggio, insieme alla MC Granitt, al quale non ho mai attribuito una valenza sessuale. Per me è solo un bonario vecchio nonno, ed è stato straniante e disturbante leggere di lui che fa sesso e che dice certe cose...Brrrr!!!

E' voluta, questa cosa? Nel senso: hai messo apposta il preside, per spiazzare e schifare il lettore?

Spero che aggiornerai presto, ho proprio bisogno di leggere di Lucius coi Corvonero!



Risposta dell’autore:

No, l'idea era quella di spiazzare e schifare il povero Lucius e ridurlo a una puttanella da quattro soldi. Poi come al solito mi lascio prendere la mano e incomincio a fargli qualche concessione e lui subito ne approfitta (se no non sarebbe Lucius) e finisce per ottenere tutto ciò che vuole, o quasi.

Ho fatto dire a Silente quelle cose proprio perché è l'ultima cosa che potrebbe venire in mente di lui.

Il prossimo è in arrivo, buona lettura e grazie per il commento!

 
Di: lilit (Firmato) - Data: 12/05/2013 - A: Capitolo 8: Firenze

Avevo indovinato, allora, nel mio commento al capitolo 5! Era davvero un centauro!^^

Mi è piaciuto il modo in cui hai raccontato il rapporto fra Lucius e Firenze, perché hai reso il tutto piuttosto romantico.

La foresta proibita sotto un manto di neve, la radura con l'aria tiepida e profumata sotto la luce della luna, la gentilezza con cui Firenze tratta Lucius, il loro addormentarsi abbracciati... Un bel capitolo, per una romanticona come me!

(Ehm... Posso esporti una mia piccola perplessità? A quanto ne so, Firenze insegna Divinazione, non Astrologia)

Sono felice di sapere che NON ci sarà "interazione" fra Draco e Lucius. Sono d'accordo con te, impossibile immaginare un Lucius passivo in un caso del genere, non ce lo vedo proprio!

Grazie e a presto!



Risposta dell’autore:

Grazie per il commento, sono felice che ti sia piaciuta la piega che ho dato al capitolo.

In effetti, Astrologia è una branca di Divinazione e mi pareva di ricordare di aver letto da qualche parte che i due insegnanti si sarebbero divisi la materia in questo modo, ma forse me lo sono solo sognato. In ogni caso mi pare plausibile, vista l'inclinazione che quella specie ha per l'ossevazione degli astri.

Al prossimo capitolo!

 
 
Rating: Nc17
Trama: Draco vuole mettere nei guai Harry e fa qualcosa di molto cattivo. Harry decide che ne ha abbastanza e che è giunto il momento di vendicarsi.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1196
Pubblicata il: 29/03/2013 - Aggiornata il: 29/03/2013 - Questa storia è stata letta 1875 volte
Di: lilit (Firmato) - Data: 30/03/2013 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Nelle storie che hai pubblicato in questa settimana Harry ti è riuscito davvero bene! Animato da quel suo tipico coraggio grifondoro che lo fa buttare a testa bassa nelle cose, ottiene sempre risultati lusinghieri!

Cattivo, cattivo Draco, ben ha fatto Harry a punirlo! Anche se il biondino non ci ha messo poi molto a "collaborare"! 

Bellissimo il finale, la parte che, essendo io una romantica, ho apprezzato di più!^^

Complimenti! 



Risposta dell’autore:

Grazie! ^_^

Pensandoci, credo che il mio Harry sia così in quasi tutte le mie storie. Forse è il personaggio più legato a una precisa caratterizzazione, gli altri variano almeno un po' da storia a storia ^^

Mi fa piacere che il finale ti sia piaciuto, soprattutto perché avevo la sensazione che fosse troppo "veloce" rispetto al resto della storia ^^

 
 
Rating: Nc17
Trama:

"È tuo figlio. È Draco, carne della tua carne, la piccola creatura a cui hai donato la vita, che hai cullato e sfamato. Eppure - che Dio ti perdoni – il pensiero di lui ti eccita come niente ha mai fatto. [...] Per la centesima volta ti pieghi sulla poltrona e afferri la testa tra le mani, lasciando che i lunghi capelli ti coprano il viso. Sei un mostro. Un mostro."


Categoria: Draco/Lucius - Personaggi: Draco Malfoy, Lucius Malfoy
Generi: Angst, Dark, Erotico - Avvertimenti: Esibizionismo/Voyeurismo, Incesto, OOC, Relazione Adulto/Minore, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 7 - Conclusa: - Numero di parole : 22161
Pubblicata il: 08/04/2013 - Aggiornata il: 09/02/2014 - Questa storia è stata letta 13463 volte
Di: lilit (Firmato) - Data: 10/04/2013 - A: Capitolo 1: Parte prima

Per quanto, presi singolarmente e con altri partner, Draco e Lucius siano personaggi che amo molto, l'incesto non è tra i miei argomenti favoriti. Non mi scandalizza, ma non mi entusiasma. Specie perchè, nelle poche storie che ho provato a leggere sull'argomento, quasi sempre Lucius viene descritto in modo davvero negativo, se non come un vero e proprio mostro!

Ma tu mi piaci, come autrice, ed ero anche piuttosto certa che non avresti ecceduto in negatività, riguardo a Lucius, quindi ho letto. E, finora, ho anche apprezzato. Scrivi bene, e l'argomento è trattato in modo... delicato? E' questo l'aggettivo che mi viene in mente.

Quindi, penso proprio che continuerò a seguirti. 

Complimenti!



Risposta dell’autore:

Ti capisco. Io non ho problemi a trattare argomenti simili, finché rimangono 'su carta' riesco ancora a gestirli, ma so che la maggior parte delle volte vengono descritti in un modo per cui, essendo già tematiche delicate e spinose, finiscono per disgustare e basta.

Come te amo Draco e Lucius, e mi piange il cuore nel vederli 'maltrattati' come personaggi. Non parlo dell'OOC, quella è una scelta di chi scrive e va rispettata, ma per ogni cosa c'è una versione reale ed irreale. Io posso decidere di dargli una caratterizzazione differente da quella della Rowling, ma se poi li trasformo in qualcosa di non credibile vuol dire che ho fallito come autrice. Questo almeno è il mio punto di vista.

Perciò ti ringrazio per avermi dato una chance e soprattutto per i deliziosi complimenti. Spero continuerai a seguire la storia perché mi farebbe molto piacere ricevere i tuoi feedback! :)

Un abbraccio, e grazie ancora! 

 
Di: lilit (Firmato) - Data: 21/04/2013 - A: Capitolo 2: Parte seconda

Voglio proprio vedere cosa farà Lucius, ora che sa che il suo desiderio non è più irrealizzabile! Supererà i suoi scrupoli di ordine morale?

E Draco? Mortificato dal diniego del padre, non tenterà più di  convincerlo? O, forte del sapersi desiderato, non si darà per vinto?

Davvero interessante! Complimenti!

 
Di: lilit (Firmato) - Data: 21/04/2013 - A: Capitolo 3: Parte terza

A mio parere, stai portando avanti le cose nel migliore dei modi.

Hai dato vita a un Lucius che non fa la figura del depravato, e a un Draco che non è una povera vittima, rendendomi facile leggere di questo argomento.

La storia è molto equilibrata e ben scritta, quindi complimenti! Brava davvero!

 



Risposta dell’autore:

Oh, ma ti ringrazio!! 

Sono davvero contenta nel notare le risposte positive a questo mio Lucius, ho sempre detestato le storie in cui il suo personaggio viene 'alterato' per dare credibilità a questo pairing... io non ne vedo la ragione. Certo, richiede un minimo di impegno, ma la lettura poi ne giova, per questo sono contenta di sentirti dire che ti risulta facile leggere dell'argomento!

Spero che continuerai a darmi il tuo parere, tengo molto alla storia, è stata una vera sfida e qualsiasi giudizio o critica è ben accetta! ;)

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Questo è il SEGUITO di Commedia Dark/Romantica In Due Atti e Natale Dark/Romantico - Atto Unico 

Da leggere in quest'ordine prima di iniziare questa one shot, se volete capirci qualcosa.

Questo è davvero il finale definitivo! ^^ 

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Dark, Romantico - Avvertimenti: Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4521
Pubblicata il: 21/04/2013 - Aggiornata il: 21/04/2013 - Questa storia è stata letta 1120 volte
Di: lilit (Firmato) - Data: 21/04/2013 - A: Capitolo 1: Keep Calm And Fuck The Dark Lord

E' deliziosa! La adoro!

L'argomento è serio, ma tu l'hai trattato in modo lieve, e in più, con la bravura che dimostri sempre quando ti cimenti con la commedia, in certi punti hai anche reso la storia davvero divertente.

Personalmente, ho una predilezione per i modi in cui hai definito Mordecai, modi che mi hanno fatta proprio sgnignazzare! Per non parlare del gufo col meteorismo! E della Cooman che fa i festini nella sua aula!XD

Poi, verso la fine, con Draco ferito (mi hai spaventata a morte, sappilo!), che "vede la luce" e il padre, hai dato il giusto tocco di malinconia, bilanciando perfettamente il tutto!

Adorabile la romantica chiusura!

Hai fatto un gran bel lavoro! I miei complimenti!

 



Risposta dell’autore:

Oh... 

Lilit! Sono felice che nonostante sia la mia beta tu voglia condividere quello che pensi delle mie storie ^^ 

Grazie, grazie, grazie! Per tutti i complimenti :) 

<3

D. 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

... Come se fossero state evocate, le due streghe arrivarono proprio in quel momento, in compagnia di  …

“Pansy. Che spiacevole sorpresa”

“Ciao, Draco. Un tempo eri molto più felice di incontrarmi”

“Davvero? Non ricordo. Sai, ho qualche problema con quello che mi è accaduto prima che compissi i 3 anni”

“Davvero spiritoso. Spiegami, Draco: è la tua attuale … relazione ad averti convinto ad agire contro la giusta parte serpeverde?”

“Non parlare, tu, di giustizia, mia cara Parkinson … detto da te suona come una parolaccia”...


Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Generi: Azione/Avventura, Comico, Drammatico, Erotico - Avvertimenti: Morte di un personaggio secondario, Post libro 7 (con epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Il Clan
Capitoli: 43 - Conclusa: - Numero di parole : 125740
Pubblicata il: 20/05/2013 - Aggiornata il: 27/07/2013 - Questa storia è stata letta 30495 volte
Di: lilit (Firmato) - Data: 26/05/2013 - A: Capitolo 3: Ricordi dal sottosuolo

Non sai quanto apprezzo i tuoi veloci aggiornamenti! Nemmeno il tempo di pensare "Devo proprio ringraziare Vanni per aver cominciato a pubblicare un'altra annata di questa bella serie", che siamo già al capitolo 3!

 

Che dire? La tua fantasia non dorme mai, per nostra fortuna!^^

Grazie per la piccola Drarry iniziale, spero ce ne saranno altre.

Le cose fra Stephan e Klaus si sistemeranno senz'altro, sono contenta! E mi piacerebbe molto leggere una bella lemon fra di loro, magari anche con Caleb

Provo molta curiosità per il nuovo personaggio.

Marcus e Albus Severus sono sempre splendidi, ça va sans dire!

Ho cominciato a sviluppare una vera e propria predilezione per Caleb.

Alla prossima, e complimenti!



Risposta dell’autore:

Telegraficameente, visto che non so quanto regge la connessione: grazie, sì, ci sarà, anche quella, anche l'altra un po' più avanti, se ne vedranno delle belle, grosse sorprese per Caleb, il suo dono, e il suo predecessore.

Grazie per i complimenti e per il commento

Vanni

 
Di: lilit (Firmato) - Data: 31/05/2013 - A: Capitolo 5: Undicesimo livello

Ma quale noia! Neanche per sogno! Il motivo della penuria di recensioni, almeno per quanto mi riguarda, è stato ben fotografato da j nel suo commento: leggerti, per me, è ormai una piacevolissima abitudine. Grazie ai tuoi veloci, puntuali aggiornamenti, sei diventato una presenza costante e familiare... e proprio per questo, forse, data un po' per scontata, ma sempre, sempre apprezzata, te lo assicuro!

Apro il pc e dico "Vediamo cosa ha scritto oggi Vanni". Poi mi immergo nella lettura, e ne esco compiaciuta e rasserenata, come dopo aver conversato di argomenti interessanti con una persona di famiglia. Grazie, carissimo, per le piacevoli ore che trascorro con le tue storie!  Continua così!



Risposta dell’autore:

Intanto, complimenti per l'orario del commento :) Nottambuli di tutto il mondo, unitevi.

Che dire? Sentirmi definire addirittura "familiare" è ... bello.

Allora, oggi aggiorno, se la connessione tiene. In tempi di fibra ottica, io viaggio su un wifi in prestito :(

grazie, grazie, grazie

Vanni

 
Di: lilit (Firmato) - Data: 02/06/2013 - A: Capitolo 7: Uomini e Lupi

Cavolo, ci lasci proprio in sospeso, eh?^^ La prima parte di questa Helena/Kastor/Caleb mi è piaciuta molto!

E sono felicissima che tra Stephan e Klaus vada di nuovo tutto bene.

Sempre nuovi misteri... Con te non ci si annoia mai! Bravo!

 



Risposta dell’autore:

Al club dei nottambuli bisogna rispondere (quasi) subito ... un attimo di pazienza, dopo che sono stati trovati alcuni errori di distrazione, devo controllare bene, prima di aggiornare.

Altri misteri arriveranno :)

grazie per il commento

Vanni

 
Di: lilit (Firmato) - Data: 03/06/2013 - A: Capitolo 8: Il caso Greengrass

Speriamo che il giudice decida in modo favorevole a Lucius, non sopporterei che la avessero vinta quelle st***ze delle Greengrass!

Per la parte su Ive, ti riferivi ad una città di fantasia o ad una città italiana realmente esistente? Nel secondo caso, potrei sapere quale? Sono curiosa!^^ 

Che altro dire, se non che... Helena è davvero una ragazza maledettamente fortunata! XD



Risposta dell’autore:

Ok, confesso, è la cittadina in cui vivo.

Credo che Helena sia d'accordo con te :)

grazie per il commento

Vanni

 
Di: lilit (Firmato) - Data: 05/06/2013 - A: Capitolo 9: Sentenza

Sono davvero contenta per la sentenza favorevole a Lucius!

E, da brava romantica irrecuperabile, sono stata deliziata dalla sua romantica proposta di matrimonio a Louis!

Che sia stata molto soddisfatta per la lemon... beh, ça va sans dire!^^

Sono felice che il povero Ive abbia trovato qualcuno che lo aiuti.

Insomma, è stato un capitolo dal bilancio, per me, assolutamente positivo!



Risposta dell’autore:

Eh sì, ogni tanto ci vuole anche qualcosa che vada bene, no?

Ce ne saranno altre, delle Lemon di questa coppia, più avanti.

E ci saranno molti cambiamenti, in futuro: dopo tutto, devono prepararsi ad affrontare un lavoro, almeno 4 finiscono la loro avventura scolastica proprio quest'anno.

Grazie per il commento

Vanni

 

 
Di: lilit (Firmato) - Data: 27/07/2013 - A: Capitolo 43: Epilogo: il Raid

DEVI continuare, ci mancherebbe! Mica ci lascerai così!

Però hai ragione a sgridarci, dovresti proprio bacchettarci sui ditini, me per prima!

Infatti, anche io sono una di quelli che hanno sfruttato ignobilmente il frutto della tua magnifica fantasia, leggendo e rileggendo le varie annate, lasciando però pochissime tracce del mio passaggio. Shame on me!

Ma la serie deve proprio finire col settimo anno? Perché, sai, a me piacerebbe un sacco sapere che succederà a chi non lascerà la scuola... (Oh, e va bene, confesso, vorrei tanto leggere ancora di Caleb, è un personaggio che mi piace moltissimo!)

Grazie mille, sia per la versione "pubblica" della storia che per quella "privata". Mi sono rifatta gli occhi molte volte!^^ (Tanto per fare un nome: Jamie Campbell Bower...^^)

A presto, lilit 

 



Risposta dell’autore:

Diamine, visto che era stato prestato il suo volto al personaggio, nei film, mica potevo rifarmi a qualcun altro.

Giusto per far comprendere ciò di cui stiamo parlando: esiste una versione, di tutti e sei gli anni, illustrata e commentata con immagini da web, tutte rigorosamente a tema.

Visto che NA, giustamente, non prevede commenti illustrati, è stata inviata via email a qualcuna/o dei lettori che mi hanno contattato in privato. Ovviamente, anche il settimo anno sta nascendo similemente commentato e illustrato.

Con un po' di fotomontaggi, i vari personaggi interagiscono tra loro come se mi fossi fatto il mio provatissimo fotoromanzo.

Comunque: il settimo anno avanza, presto comincerò a postarlo. Per cose successive, non so. Dipende da come fluirà il mondo reale, visto che c'è un certo rischio di finire a dormire in auto.

Speriamo bene.

Grazie per il commento

Vanni

 
 
Rating: Pg15
Trama:
Una conversazione all'ombra della piramide.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico - Avvertimenti: Linguaggio
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2181
Pubblicata il: 26/05/2013 - Aggiornata il: 26/05/2013 - Questa storia è stata letta 916 volte
Di: lilit (Firmato) - Data: 26/05/2013 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Grazie mille per la dedica, sei stata gentilissima!

Ti è riuscita proprio bene questa storia di solo dialogo!

Mi è piaciuto tutto! Harry "sperabilmente gay", Draco adorabile stronzetto come suo solito, i divertenti doppi sensi, l'omorashi.

Non c'è che dire, sei brava, qualunque tipo di storia tu scriva!

Però adesso ho la curiosità di sapere come andrà il loro appuntamento.(Ehm... Non è che potresti scrivere un seguito?)

Complimenti, e ancora grazie!

Un bacio!



Risposta dell’autore:

Tu e Boann meritereste una dedica su qualcosa di molto più lungo! Sto sempre parlando di storie... Ma lo so che hai pensato ad altro! XD

Ancora grazie per il tuo supporto importantissimo! 

D. 

 

 

 
 
Rating: Nc17
Trama: <<"Beh, ecco... uhm. Ho fatto una cazzata. Ieri sera."

Inizio ad inquietarmi e mi parte una risatina isterica. "Ne fai tante, quale hai portato a compimento stavolta?">>

Harry ne combina una delle sue e Draco la prende peggio del solito, fortuna che ci sono gli amici. (E il sesso riparatore.)
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Pansy Parkinson
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 8174
Pubblicata il: 27/05/2013 - Aggiornata il: 03/06/2013 - Questa storia è stata letta 2498 volte
Di: lilit (Firmato) - Data: 05/06/2013 - A: Capitolo 2: Parte 2

Questa è la prima storia tua che leggo, e ne sono rimasta favorevolmente impressionata!

Mi piace Harry, un po' stupidotto e tenero, e Draco, quando lascia vedere la sua insicurezza.

Sono adorabili, e si completano meravigliosamente a vicenda!



Risposta dell’autore:

Che dire, grazie mille della recensione positiva :) Ogni volta che leggo di un nuovo lettore mi emoziono sempre un po', a maggior ragione se con la mia storia riesco a trasmettergli qualcosa! ^^ Spero ti soffermerai a leggere anche qualcos'altro di mio (anche se ho un po' d'ansia di prestazione, dato che la prima impressione è stata favorevole mi chiedo se sarei in grado di confermarla oppure finirei per smentirla! >.<) e i pareri positivi o negativi che siano, sono sempre più che apprezzati. Grazie di nuovo, a presto (spero :))

Lanna

 
 
Rating: Nc17
Trama:

A diciannove anni dalla fine della guerra Harry si occupa di arte e dà una mano al ministero per raccogliere fondi, è il padrino dei figli di Hermione e un sacco amico di Blaise e Neville, è un uomo equilibrato e felice specie perché non ha paura di soddisfare i propri desideri. Poi, un sabato pomeriggio salva il figlio di Malfoy da una brutta situazione.

(Blaise/Neville, Harry/Scorpius)


Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley, Scorpius Malfoy
Generi: Erotico, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Esibizionismo/Voyeurismo, Linguaggio, Post libro 7 (senza epilogo), Sadomasochismo, Sesso estremo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 7 - Conclusa: No - Numero di parole : 31738
Pubblicata il: 28/05/2013 - Aggiornata il: 27/06/2013 - Questa storia è stata letta 19034 volte
Di: lilit (Firmato) - Data: 28/05/2013 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Ifigenia, ti amo dal profondo del cuore!

Non speravo cominciassi una nuova storia a così breve distanza dal termine di URD. (Anche se, confesso, sono stata ad un tanto così da essere così sfacciata da chiedertelo!^^)

Che dire, se non che anche questa volta hai fatto la tua magia? Nelle note iniziali hai detto che "non ci saranno addolcimenti", ma hai anche ricordato che, insieme al sesso (e che sesso!), nelle tue storie tu metti sempre anche tanto sentimento, quindi sono certa che adorerò "Obbedienza" come ho adorato tutto ciò che in questi anni è nato dalla tua benedetta fantasia.

Harry dominante, Scorpius vergine... Eh sì, promette davvero molto, molto bene!

Bellissima la frase finale!

 

 
Di: lilit (Firmato) - Data: 01/06/2013 - A: Capitolo 2: Capitolo 2

Io spero vivamente che tu possa mantenere questo ritmo, perché, se non aggiornerai in fretta, credo che mi uscirà il sangue dal naso...

 
Di: lilit (Firmato) - Data: 05/06/2013 - A: Capitolo 3: Capitolo 3

Non sono un'esperta di BDSM. E ho anche letto poco su questo argomento. Quindi, non so se il mio commento possa avere un qualche valore. Ma una cosa posso dirla: tu scrivi in un modo così coinvolgente, che mi viene facilissimo appassionarmi a qualsiasi cosa tu proponga! 

Mi piace questo Harry, dominante ma non cattivo e molto attento. E mi è piaciuto come si è comportato con Scorpius. Gli ha dato un orgasmo violentemente soddisfacente, e in questo modo lo ha sicuramente incoraggiato e allettato a proseguire su una strada di cui non sa nulla, ma che comunque, a giudicare dalle sue fantasie, lo porterà di sicuro ad essere un perfetto sottomesso.

Non trovo granché interessanti le storie di questo genere quando sono, come dire..."statiche", quelle, cioé, dove si fa stare un personaggio legato e fermo per ore e basta lì. (E immagino che dire questo sia proprio una prova del fatto che non capisco una mazza del BDSM non sono addentro all'argomento... ma la penso così, non ci posso fare niente!^^) 

Ma qui per fortuna Harry ha "agito", anche se non so quanto di questo suo "agire" sia dovuto all'aver voluto "incoraggiare" Scorpius (ci sarà tempo più avanti per le finezze, vero?^^), e quanto al desiderio feroce che Harry sente per Scorpius, che andava pur soddisfatto, in qualche modo.

Chissà se ho scritto qualcosa che abbia minimamente senso... In caso contrario, mi scuso sia con te, deliziosa autrice, sia con gli esperti dell'argomento.

Quanto a rispondere alla questione del "bravina"... ma su, Ifigenia, niente modestie! Credo tu sia perfettamente consapevole delle tue, più volte dimostrate, cospicue capacità!

E grazie mille dei velocissimi aggiornamenti!

 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

... “Se non mi dite qualcosa, non scoprirò mai perché volete entrambi che parli con voi. È così imbarazzante?”

Visto il rossore che si diffuse sulle guance dei due amici, Caleb non ebbe molta difficoltà ad intuire che riguardasse il sesso.

“Non sono mica un esperto”

“Ma tu hai già fatto l’amore”

“Sì”

“In entrambi i modi?”

Questa volta toccò a Caleb, arrossire, ma annuì comunque.

“Puoi … puoi aiutarci a fare l’amore?”

“Co-cosa intendete?”

“Insegnarcelo, mostrarcelo, darci una mano”

“Speravo di non aver capito. Volete che sia con voi, per la vostra prima volta?”

“Non siamo riusciti a combinare nulla … quasi nulla”

“E … quando vorreste che …?”

“Dopo pranzo?”

Questa volta Caleb non arrossì, ma sentì un gran caldo, improvvisamente.


Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Generi: Azione/Avventura, Comico, Drammatico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Incesto, Morte di un personaggio secondario, Post libro 7 (con epilogo), Sadomasochismo, Sesso descrittivo, Threesome e Moresome
Sfida : Nessuno
Serie: Il Clan
Capitoli: 67 - Conclusa: - Numero di parole : 210004
Pubblicata il: 30/07/2013 - Aggiornata il: 31/01/2014 - Questa storia è stata letta 43650 volte
Di: lilit (Firmato) - Data: 30/09/2013 - A: Capitolo 18: Altri ricordi

Caro Vanni, in questo periodo ho qualche problema con le mail, quindi vorrei sapere se hai ricevuto senza problemi quella che ti ho spedito venerdì scorso (riguardava i capitoli dal 16 al 20). Grazie!

Risposta dell’autore:

arrivato, risposto, sia qui che lì.

Grazie mille

Vanni

 
 
Rating: Nc17
Trama:

 

A ventisei anni, la vita di Draco è una scalata verso il successo. Un lavoro monopolizzante e un brick loft a Manhattan sono tutto ciò che gli serve, almeno fino a quando non incontra Harry.

Ventidue mesi più tardi, qualcosa è destinato a cambiare irrimediabilmente.

 

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Oliver Baston (Oliver Wood), Pansy Parkinson
Generi: Mystery/Thriller, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 10 - Conclusa: - Numero di parole : 70298
Pubblicata il: 05/08/2013 - Aggiornata il: 02/02/2014 - Questa storia è stata letta 25251 volte
Di: lilit (Firmato) - Data: 15/10/2013 - A: Capitolo 7: Capitolo 7 - How Much You Mean To Me

Cara Daria, non ho proprio potuto esimermi dal lasciare un commento a questa storia, che mi piace sempre di più capitolo dopo capitolo!^^

Mi sono proccupata tanto per Draco, e di primo acchito mi sono detta: "Perché non si rivolge a Harry?"

Ma adesso, con quel tipo che ha minacciato sia Harry che James, mi sa proprio che dovrà rischiare da solo, povera stella!

Harry preoccupato che Draco potesse fare la proposta ad un altro era davvero... awww, così tenero! E mi ha rassicurata sui sentimenti che prova per "il padre di suo figlio". Awww, di nuovo!^^

Sono ovviamente fiduciosa che il rapporto fra Harry e quell'essere privo di grazia (tipo elefante in una cristalleria) che è Baston si concluderà presto.

Mi ha incuriosita la frase "sibilò l'uomo -o la creatura". Perché Draco pensa che il suo aggressore non sia umano? L'unico indizio sembra essere la voce sibilante... Ma, come di consueto, ammetto di non avere idea di chi/che cosa possa essere questa "creatura semiumana".

Non sto neanche a dirti quanto mi sia dispiaciuto per il modo freddo con cui Draco è stato costretto a separarsi da Harry. :(

La lista degli ingredienti del Giuvenum non è una sorpresa, purtroppo! Bello lo stratagemma che hai ideato per la sua trafugazione dal laboratorio.

Beh, che dire, ho letto davvero con molto piacere questa ennesima prova del tuo talento! Ci sono azione, mistero, sentimento...non manca nulla!^^

Mi piace il modo in cui hai caratterizzato Harry, trovo che sia profondamente umano. Semplicemente, meravigliosamente umano!

Non l'eroe senza macchia e senza paura di tante storie lette che, ammettiamolo, è perfino stucchevole, ad un certo punto, e tanto Mary Sue da far spavento! 

In LF, Harry, grazie a dio, è un ragazzo, con i suoi problemi, le sue incertezze, i suoi sensi di colpa... e un cuore che lo tira verso Draco.

Anche se, con un figlio a carico, e trovandosi in ristrettezze economiche, non può ignorare l'esigenza di una certa stabilità, cosa che Baston gli ha dato, e verso il quale, quindi, non può non provare gratitudine... e rimorso per averlo tradito.

Cara Daria, per concludere, voglio dirti che so quanto lavori su ogni singolo capitolo, come ti impegni per migliorare sempre, e di questo devi sentirti orgogliosa!

Un bacio, a presto!

lilit 



Risposta dell’autore:

AW lilit!

Grazie sei un tesoro! Non solo ti rileggi ogni singolo capitolo per tranquillizzarmi l'ennesima volta, XD ma mi dici pure tutte queste bellissime cose! Temevo che Harry passivo e traditore fosse un po' fuori dai canon accettati ma fortunatamente a qualcuno è piaciuto!

Tanto love! 

D. 

 
Di: lilit (Firmato) - Data: 17/10/2013 - A: Capitolo 7: Capitolo 7 - How Much You Mean To Me

"Temevo che Harry passivo e traditore fosse un po' fuori dai canon accettati", hai scritto nella risposta al mio commento.

Se permetti, voglio dire due parole in proposito.

Prima di tutto, la questione dell'OOC la trovo parecchio controversa, visto che, se guardiamo i libri della Rowling, dove Harry è etero, allora l'intero archivio di NA è OOC!

Ma, ovviamente, tutte noi che stiamo su NA da anni (e con molta soddisfazione!^^) tendiamo a tralasciare con piacere questo piccolo particolare!

Ma se si trascura una delle caratteristiche fondamentali di un personaggio, scrivendoci su allegramente tutt'altro, non ti sembra poi un po' inutile e pretestuoso fare le pulci a caratteristiche che sono sì importanti, ma non certo basilari come l'orientamento sessuale?^^

Per quanto riguarda Harry "traditore" nei confronti di Baston... Beh, lasciami dire che non ho mai sentito nessuno lamentarsi dell'OCC, quando le corna le fa a Ginny. Anzi, in questo caso le corna vengono viste come "cosa buona e giusta", e Harry come un bravo ragazzo (almeno per noi slasher!XD) che finalmente ha scelto la retta via.

In quanto al fatto poi che un Harry che si comporti passivamente sia OOC, anche stavolta sono in disaccordo.

Facciamo un passo indietro, e guardiamo a come Harry si comporta nei libri.

Seguire in tutto e per tutto le direttive -a volte un po' fumose e lacunose- di un vecchio signore, che non esita a tenergli nascoste informazioni basilari e vitali (e Harry di questo se ne rende conto e come!) fino al punto di andare a morire -e a soli 17 anni, vorrei sottolineare!- non fa forse di lui -oltre che il Salvatore-  anche uno che si comporta passivamente e che segue pedissequamente le direttive altrui?

Spero di non scandalizzare nessuno con le mie considerazioni, il mio unico intento era dirti la mia opinione in proposito.^^

Ciao, cara, e ancora complimenti!

lilit



Risposta dell’autore:

Hai proprio ragione, questa cosa del canon - non canon io non l'ho mai capita! Va beh! L'importante è almeno qualcuno la

pensi come te! XD grazie per tutti gli incoraggiamenti! Un grande abbraccio.

D. 

 
Di: lilit (Firmato) - Data: 04/12/2013 - A: Capitolo 9: Capitolo 9 - Empire Of Dirt

A ogni piè sospinto, mi dicevo che non potevi essere così cattiva da lasciare che la tua vecchia mommy annegasse nell'angst... E invece, col ca**o!

Tutti quegli anni, con l'aggravante dell'avverarsi del più tragico dei cliché sulla detenzione, la violenza, e, ho capito bene? Solo un biglietto? Uno?

Mah, sarà che sono preda della tempesta ormonale di tipo "cattivo" (ce n'è anche una di tipo "buono", per fortuna, che mi rende euforica senza motivo), ma devo dire che questo capitolo mi ha rattristata moltissimo.

Immagino che sia una buona cosa, dal tuo punto di vista di autrice, avermi provocato queste sensazioni.

Davvero, nemmeno vedere Draco uscire dal carcere mi ha resa felice.

Per tirarmi su il morale, e sentirmi emotivamente soddisfatta, sappi che avrò bisogno di un ultimo capitolo da diabete!

Comunque, brava, eh, niente da dire sull'efficacia del tuo lavoro, e sul tuo -più volte dimostrato- talento.

Mi hai fatto battere il cuore!



Risposta dell’autore:

Aw Mommy! Grazie :3

Sai che le tue impressioni per me sono molto importanti! E sai anche che torturare Draco è uno dei miei sport preferiti! XD

Mi spiace per lo scompenso ormonale provocato! Farò del mio meglio per rimediare con il dieci!

Tanti abbracci e grazie ancora!

D. 

 
Di: lilit (Firmato) - Data: 03/05/2020 - A: Capitolo 10: Capitolo 10 - Do You Remember

Sull'onda della nostalgia, ho riletto anche questa tua storia. Accidenti alla mia memoria che, per le trame, drena come l'acqua nell'argilla espansa! Altrimenti non avrei riletto il capitolo con le tribolazioni che aspettavano Draco nella prigione americana! Scusa lo sfogo, sai che ho un cuore di panna, ora provo a lasciare un commento sensato.

Superfluo dirti che la storia mi è piaciuta tanto e che mi ha dato tante emozioni, ai tempi della pubblicazione te lo dissi nelle mail e nei commenti. Ma forse all'epoca non avevo sottolineato quanto la storia fosse originale e non scontata nel suo svolgimento. Non hai fatto fare ai personaggi le scelte più ovvie e scontate, quelle che magari noi lettrici ci aspettavamo, e io lo apprezzo molto, perchè mi piace essere spiazzata e stupita!^^

Per fare qualche esempio: Harry è sì un Auror, ma non se ne va in giro tutto soddisfatto con la sua bella uniforme, anzi, è parecchio disilluso per come vanno le cose nel Mondo Magico.

E lui e Draco, dopo la rimpatriata e il primo bacio, non solo non si rivedono, come mi sarei senz'altro aspettata (a dirla tutta, pensavo che Harry facesse una sorpresa a Draco andandolo a trovare a New York), ma, ohibò, nemmeno uno straccio di gufo, nemmeno un saluto via camino, nulla!

Passa un anno, si rivedono, fanno subito sesso (che è cosa buona e giusta!) e nelle settimane il loro rapporto si approfondisce. Ma poi c'è quel freddo addio, con la loro ultima conversazione. E qui mi aspettavo che Harry, da tipo sincero quale è sempre stato, dicesse a Draco quello che era successo, che gli spiegasse, non che si limitasse a dire "Domani uscirà sul giornale".

E poi, mentre io speravo in una celere e romantica spiegazione... Di nuovo niente, e per quasi due anni!

Poi Draco torna finalmente in Inghilterra e rivede Harry, che lo informa che sta con qualcuno. E quando Draco va a casa di Harry per vedere chi è questo "qualcuno",  veniamo a sapere da Hermione che undici mesi prima Harry ha avuto un figlio, da Draco! E non gli ha mai detto niente del bambino! Cosa mi sarei aspettato da Harry, dall'orfano che non ha mai conosciuto i suoi genitori e ha sempre sofferto molto per questo? Che, una volta ripresosi dallo choc d'essere incinto, informasse Draco dell'inusitato evento. Anche se Harry in quel momento pensava male di Draco e non lo ritenesse fornito di spirito genitoriale, non pensavo privasse un bambino della possibilità di conoscere suo padre! Ecco, fine degli esempi.^^

Un'altra cosa: credo di non averti mai detto quanto mi piaccia il "filo conduttore" delle mani nei vari capitoli della storia: dalla mano di Harry che Draco evita di stringere porgendogli una coppa di champagne  all'impronta delle dita sul finestrino appannato della carrozza, dal confronto fra le dita di Draco e quelle di James all'impronta colorata della mano del bambino che Draco riceve quando è in prigione...

Ultima cosa: ho trovato molto originale la tua spiegazione di come i babbani abbiano "inventato" il cinema modificando un manufatto magico ritrovato!

Beh, adesso basta, che ho scritto un papiro!

Ancora tanti complimenti dalla tua mommy!

C.

 



Risposta dell’autore:

Grazie Mommy! 

in questa storia Harry è decisamente OOC e non sei l'unica a farmelo notare. Però come dici tu a volte non è male che i personaggi agiscano come non ci si aspetta. E poi devo dire che ho sempre fatto più fatica a descrivere Harry mentre con Draco mi viene molto più facile. 

Grazie per aver riletto e fatto rivivere per un attimo questa storia! È davvero un bellissimo regalo!

Bacissimi

D. 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Draco ha perso ciò che dava un senso al suo mondo, l’unica cosa che l’aveva fatto sentire speciale… perché per lui l’unica vera promessa del futuro era racchiusa nella sua bellezza. 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Narcissa Black Malfoy, Ron Weasley
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 30 - Conclusa: - Numero di parole : 45476
Pubblicata il: 16/08/2013 - Aggiornata il: 15/03/2014 - Questa storia è stata letta 67806 volte
Di: lilit (Firmato) - Data: 16/08/2013 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

"Cavoli, questo è uno di quegli inizi di storia che mi acchiappano all'istante!", mi sono detta tutta entusiasta!

Draco che ha perso la sua bellezza, ed Harry che, ovviamente, lo vuole lo stesso, perché vede al di là dell'aspetto fisico... Awww!!!

Entusiasmo che si è volatilizzato all'istante quando ho letto del "pizzetto" di Harry. Se vedo un uomo, per quanto bello sia, con baffi, pizzetto, o barba più lunga di qualche giorno, il mio interesse evapora, e sento appassire inesorabilmente i miei ormoni.

E tu dirai: "Ma che mi frega delle tue preferenze estetiche?". XD  Giustissimo, era tanto per farti sapere che continuerò senz'altro a leggere la storia, solo che nella mia mente Harry si farà la barba ogni giorno!^^

A proposito... Capri,  lo spot pubblicitario... Non è che ti sei ispirata a David Gandy?^^

Sono strana? Probabilmente.

Ma questo era un commento? Boh! Ti assicuro che di solito ne scrivo di più seri, da vecchia signora dabbene quale sono.

In ogni caso, alla prossima!

Vedo che in questo periodo hai la creatività a mille, i miei complimenti!



Risposta dell’autore:

Ebbene sì questa storia mi è venuta in mente trovvando un 'immagine di David Gandy ... non so se hai presente quando era il volto per la linea di occhiali D&G ... è cos' che vedo Harry ( di pizzetto ne ha praticamante un'ombra, non è lungo... va meglio?) l'ho anche inserito nella mia pagina facebook insieme all'immagine che ho di Draco in questa fanfic ... 

Mi auguro che la storia ti piaccia comunque, e immaginati l'Harry che preferisci! Anche perchè il pizzetto si rade ...

A presto! 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

“Ci impegneremo a separarli, sarà un bene anche per loro, questa relazione dura da troppo tempo ed è assurda...” afferma Albus nel tentativo di giustificare quel patto ai danni dei loro padri “Poi ci toccherà solo un ultimo anno insieme alla fine del quale non saremo mai più costretti a vederci... Credo che tutto sommato, qualunque sia il prezzo, varrà la pena pagarlo, non credi?”

Le labbra dell’altro si piegano in un ghigno poco rassicurante “Mai più, Potter...” annuisce con convinzione.


Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Albus Severus Potter, Draco Malfoy, Harry Potter, Scorpius Malfoy
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 4 - Conclusa: - Numero di parole : 16440
Pubblicata il: 17/08/2013 - Aggiornata il: 18/09/2013 - Questa storia è stata letta 7423 volte
Di: lilit (Firmato) - Data: 18/09/2013 - A: Capitolo 3: Capitolo 3

E io che ero convinta che fosse una messinscena di Harry e Draco per dare una bella lezione ai loro figli! Che, mentre leggevo, pensavo fra me e me: "Ma quand'è che diranno ad Albus e Scorpius che stanno di nuovo insieme? Ormai il capitolo è quasi alla fine, quando si decidono?"

Ci sono rimasta davvero malissimo! E, in tutta sincerità, confesso che se avessi saputo che le cose sarebbero finite così non avrei neppure cominciato a leggere.

Definire il genere di questa storia "erotico e romantico" (cosa che mi aveva fatto ben sperare!) secondo me non è del tutto esatto. Per l'"erotico" niente da dire, ma "romantico"...  Sarebbe stato appropriato solo in presenza di un lieto fine. Così com'è, di romantico non ci ho trovato proprio nulla. Magari "angst" avrebbe reso un po' meglio l'idea.

Scusate, spero di non avervi offeso in alcun modo, la mia è solo un'opinione (personale, e quindi del tutto ignorabile^^), ma il mio "cuore di panna" si è sentito davvero tradito.



Risposta dell’autore:

Eh eh eh, visto che poi la messinscena in effetti c'era?! Solo che come i due giovinastri han dovuto soffrire un po' a scoprirlo, anche per voi doveva esserci una piccola attesa! Ma se con l'epilogo immaginiamo di esserci fatte perdonare, che direte adesso che abbiam postato anche un missing moment?!

Alice & Fanny

 
 
Rating: Nc17
Trama: Sono trascorsi anni dalla fine della guerra ed Harry Potter si trova a fare i conti con una quotidianità che non lo soddisfa affatto, fino al giorno in cui, dal suo passato, emerge Draco Malfoy, con una proposta che potrebbe cambiare ogni cosa. Farà bene a fidarsi di lui?
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger, Ron Weasley
Generi: Erotico, Introspettivo - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 25 - Conclusa: - Numero di parole : 40535
Pubblicata il: 17/03/2014 - Aggiornata il: 01/09/2014 - Questa storia è stata letta 27482 volte
Di: lilit (Firmato) - Data: 10/08/2014 - A: Capitolo 24: 24 - Amortentia

Ciao, cara, ci siamo sentite circa un mese fa, quando ti ho ringraziata per il piacevole sabato sera trascorso in compagnia dei primi diciotto capitoli di "Educazione sentimentale", letti tutti di un fiato. (Anche se, in realtà, i capitoli erano stati trentasei, visto che avevo letto in concomitanza anche quelli su EFP^^)

Adesso che siamo al capitolo 24, i miei sentimenti non sono gli stessi di allora; virano, infatti, verso la delusione.

Non per la qualità del tuo lavoro, intendiamoci! A parte qualche piccolissima svista, scrivi senz'altro bene! E riesco a sentire la passione e l'impegno che hai messo in questa storia, e per questo ti faccio i miei complimenti! Quel che negli ultimi capitoli mi ha deluso è stata la trama.

A quanto pare, i triangoli non fanno proprio per me, neppure in una fanfiction!XD E purtroppo, per come si sono messe le cose, credo che sarebbe molto ingenuo, da parte mia, continuare a sperare in un colpo di scena, con Draco che lascia Asteria all'altare per stare solo con Harry. Hai scritto, infatti, che Draco è innamorato di lei, che la desidera fisicamente. No, purtroppo non ho motivi per sperare. 

E allora, ci troveremo di fronte il solito triangolo.

Harry, che si accontenta dei ritagli di tempo di Draco. (Si può davvero essere felici, quando ci si accontenta?)

Draco: vile, codardo e infantile (Ma che ca**o di uomo è, uno così? Uno che di certo non vorrei né come marito né come padre dei miei figli!) che passa il 90% del suo tempo con la sua compiacente mogliettina.

Harry che, a sua volta, si è (di sicuro!) sposato con Ginny, e la cornifica allegramente. (E spero che mi venga almeno risparmiato che lei, quella notte, sia rimasta incinta, perché sarebbe davvero troppo cliché!)

A qualcuno immagino piaccia anche un finale così. A me, invece, parrebbe solo... squallido! Ma proprio squallido!

E poi, c'é da considerare il fatto che Draco, Asteria e Harry si troverebbero in una situazione che hanno più o meno dolorosamente, ma di certo consapevolmente, scelto, mentre Ginny sarebbe solo l'ennesimo esempio di moglie tradita e ignara. E, per quanto io odi il personaggio di Ginny "a prescindere", non posso e non voglio immaginare un Harry capace di un tale comportamento. Harry, nell'immagine mentale che ho sempre avuto di lui, non lo farebbe mai!

Quello che ho scritto è ovviamente solo una mia opinione, riflette il mio gusto personale, e non ha nulla a che fare con la qualità della tua storia!

Come ho già detto, i "triangoli" non fanno per me. Chissà, magari è perché sono una vecchia signora esageratamente romantica, che non è mai stata "l'altra", e che la vita ha finora viziato con trentatré anni di felice matrimonio.^^

Beh, questo è tutto. Spero tanto di non averti offesa in alcun modo.

Con stima, lilit

 

 

 

 

 



Risposta dell’autore:

Ciao ^^
Non ti preoccupare, non mi hai offesa!
Quando ho deciso di scrivere questa storia, sapevo che non sarebbe piaciuta a tutti. Sapevo che non poteva essere capita da tutti (e forse un po' invidio chi fa parte di questa categoria, anche se è una di quelle storie a cui non cambierei una virgola).

Temo, a questo punto, che ti deluderà anche l'ultimo capitolo, se vorrai leggerlo, ma se lo farai, mi farà comunque piacere avere la tua opinione. Se preferirai non leggerlo, comunque, lo capisco ^^

Non ho voluto approfondire il personaggio di Ginny per diversi motivi, tra cui il fatto che NA non ammette storie het se non come marginali e questo mi ha fatto decidere quale pov inserire qui e quale su EFP.
Non credo che Harry sia così meschino da non dire la verità a Ginny. Credo che avranno tutto il tempo per chiarirsi, per essere sinceri e comprendersi, ma è una storia che non ho raccontato.

Ho preferito inserire una Asteria che, per me, è una perla rara nell'universo femminile, una donna che avrei potuto rispettare.

Con senno di poi, col senno di anni dopo, ho capito il punto di vista di Draco, l'ho elaborato, l'ho accettato.
Se una situazione del genere possa rendere felici non lo so, ma penso che la felicità sia un picco di montagna tra altre vette e valli e che si possa anche vivere a valle se ogni tanto si può salire in montagna.

Asteria chiede ad Harry se vale la pena rinunciare alla felicità per paura di soffire. Credo che stia tutto lì. Non esiste una risposta giusta o sbagliata: ognuno deve fare i conti con se stesso e dare la risposta giusta per sé.

Spero che questa mia risposta possa farti capire un po' il mio punto di vista, quello dietro questa storia, anche se non è mia intenzione convincerti di nulla. Ci mancherebbe!

Grazie per il tuo commento e la tua sincerità! ^^

Nuel 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

"Harry?"

"Negromanti"

Luna rabbrividì. Draco si avvicinò a Harry, e gli passò il braccio attorno alla vita. Lei abbracciò entrambi. Albus Severus e Marcus si lanciarono uno tra le braccia dell'altro, raggiunti ben presto da tutti i membri del Clan presenti, compresi Stephan e Kastor, che si erano Materializzati tra gli ultimi, fuori dalla cupola. Tutti gli Auror presenti, si trovarono al centro di abbracci di gruppo. Il silenzio divenne totale. Marcus cominciò a mormorare qualcosa, quasi solo muovendo le labbra. Albus Severus liberò un  braccio, e alzò la bacchetta verso l'alto. Cercando gli occhi di Marcus, disse: "Ti amo". Dalla sua bacchetta levata, nell'abbraccio del Clan, una luminescenza nebbiosa, verde brillante, prese ad uscire, subito raggiunta dalla stessa luminescenza che scaturiva dalla bacchetta di Harry, abbracciato da Draco e da Luna. Dopo qualche minuto, anche dagli altri abbracci, dalle bacchette degli altri Auror, la luminescenza si ampliò e si sparse, come guidata da una propria volontà, sopra le ceneri e le braci del fuoco, sembrandone assorbita. Solo quando sia le ceneri che le braci furono completamente scomparse, quel numeroso gruppo di maghi e streghe sciolse gli abbracci, tristemente, persino in modo un po' imbarazzato. Solo l'Amore, solo lui. Solo quella potente magia che chiunque riusciva ad evocare ma che nessuno sapeva controllare, poteva riuscire a chiudere quella ferita terrificante al normale equilibrio magico e naturale. Quel luogo, comunque, per molti decenni a venire, sarebbe stato tenuto sotto controllo.


Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Generi: Comico, Dark, Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Morte di un personaggio secondario, Non consensuale, Post libro 7 (con epilogo), Sadomasochismo, Sesso descrittivo, Sesso estremo, Threesome e Moresome, Violenza non descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Il Clan
Capitoli: 107 - Conclusa: - Numero di parole : 336064
Pubblicata il: 24/04/2014 - Aggiornata il: 06/09/2014 - Questa storia è stata letta 53396 volte
Di: lilit (Firmato) - Data: 26/04/2014 - A: Capitolo 2: Dall'Oriente

Ciao, bentornato! Vedo che hai cambiato l'ordine dei capitoli, rispetto a quelli che mi avevi mandato, e secondo me hai fatto benissimo a mettere prima "Hogsmeade", perché così si capisce subito di cosa si tratta.^^  (Messa così, anche io avrei "visto la luce" da subito!XDD)

 



Risposta dell’autore:

Ciao, grazie.

In effetti, la versione che avevi visto in anteprima non era ancora stata oggetto di un po' di editing :)

Spero continui a piacerti

Grazie del commento

Vanni

 
Di: lilit (Firmato) - Data: 22/05/2014 - A: Capitolo 1: Hogsmeade

Caro Vanni, spero ti sia arrivata la mia ultima mail, dove ti parlavo della rottura del mio pc (e della conseguentemente ovvia mancata risposta al tuo ultimo invio).

Volendo essere del tutto certa che la comunicazione ti arrivi, ho pensato di scriverti anche nei commenti, che vedo controlli sempre.

Anche da qui, un caro saluto!

 



Risposta dell’autore:

Sì, grazie, arrivata. Ti ho risposto. Spero torni operativa al più presto

un caro saluto

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Alcuni ricordi rifiutano di svanire.

Quando Harry incappa di nuovo in Draco, a Bangkok, una particolare concatenazione di eventi porta a un secondo incontro, nel quale Harry scopre esattamente quanti abusi un corpo può sopportare.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: Esibizionismo/Voyeurismo, Post libro 7 (senza epilogo), Sadomasochismo, Sesso descrittivo, Sesso estremo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Lyrael La Rossa, Mudhoney (by Calanthe)
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 21293
Pubblicata il: 16/08/2015 - Aggiornata il: 17/04/2017 - Questa storia è stata letta 4981 volte
Di: lilit (Firmato) - Data: 24/04/2017 - A: Capitolo 2: Fede

Gli avvisi non mi avevano dissuasa dal leggere, perché so che Calanthe, pur essendo la regina del sesso minuziosamente descritto, non scade mai nel volgare.

Una cosa mi ha messa però un po' in difficoltà: quel "papà" detto da Harry. Ma è un limite mio, e l'ho oltrepassato perché era funzionale a dimostrare l'esatta portata della fiducia che Harry riponeva in Draco. Una fiducia totale, che lo ha portato ad essere, con Draco, "nudo all'interno molto più che all'esterno". (Citazione da una storia della meravigliosa Acardia17)

E, forse perché sono un'inguaribile romantica, ma io nelle storie di Calanthe, oltre a vagonate di sesso, ci vedo sempre amore. Anche in assenza di baci e dichiarazioni esplicite, e fra descrizioni così particolareggiate da rivaleggiare con un trattato anatomico, l'amore è lì, come una musica di sottofondo, ad accompagnare in modo discreto il tutto. Se non pensassi questo, non potrei amare le storie di Calanthe così tanto.

Lyrael, tutti i miei ringraziamenti, non solo per aver tradotto la storia, ma per averlo fatto in modo eccellente!

 



Risposta dell’autore:

Quoto al mille per mille: l'amore, in Cal, non manca mai, tra loro due, e stranamente non manca affatto in questa storia. E' un amore viscerale, un filo che li lega indissolubilmente, quello che permette a Harry di affidarsi talmente a Draco da sviscerare i suoi sentimenti più profondi e nascosti.

Sinceramente, quel "papà" ha sempre lievemente disturbato anche me, forse è l'unica parte della trilogia che non ho capito fino in fondo, ma la tua spiegazione è perfetta.

Ti ringrazio infinitamente per i complimenti, cerco di fare davvero del mio meglio per rendere giustizia a chi se la merita, anche se ci ha abbandonato :D Ly. 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Qualche mese dopo l'avventura della Chimera, cinque matrimoni riportano insieme il gruppo di studenti dell'Accademia di Magia. Ma non tutte le feste sono rilassanti e tranquille, i Mangiamorte sono sempre in agguato.

 

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Neville Paciock (Neville Longbottom), Pansy Parkinson, Quasi tutti, Ron Weasley
Generi: Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 8 - Conclusa: - Numero di parole : 33216
Pubblicata il: 14/06/2016 - Aggiornata il: 03/03/2017 - Questa storia è stata letta 6286 volte
Di: lilit (Firmato) - Data: 01/02/2017 - A: Capitolo 7: Capitolo 7 - Il Funerale

Sai già dei problemi di "comunicazione" che ha il mio account, quindi spero mi scuserai se, per vedere se almeno i miei commenti arrivano regolarmente, approfitto della tua storia. Colgo l'occasione per ripetere (pari pari dalla mail^^) che  questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Harry è dolce e premuroso, gli amici sono sinceri e cari e tutto il capitolo dà l'idea di qualcosa di intenso e profondamente sentito.

Un bacio!



Risposta dell’autore:

Ti adoro Mommy!

D. 

 
Di: lilit (Firmato) - Data: 09/03/2017 - A: Capitolo 8: Capitolo 8 - Il Quarto

Di solito sono un po' triste quando finisce una storia, e anche stavolta ho provato una sorta di dolce malinconia. Ma è stata mitigata dal misto di dolcezza e amore che traspare dalle parole e dal comportamento di Harry e Draco.

Il loro matrimonio, benché non ufficiale, è stato senza dubbio il più tenero di tutti, e mi ha lasciata con un sorriso stupido stampato in faccia e una sensazione di caldo conforto, quasi mi fosse stata posata sulle spalle una coperta calda.

Un finale di storia che giudico incantevole, tutti i miei complimenti!

Spero che la tua assenza da NA sia breve, il sito ha bisogno di autrici come te!

Un bacio!



Risposta dell’autore: Grazie mille mommy <3 Scusa se non ti ho risposto, ma credo di averlo fatto per email ^_^

 
Di: lilit (Firmato) - Data: 03/05/2020 - A: Capitolo 8: Capitolo 8 - Il Quarto

Ho riletto questa storia a distanza di anni e, complice la mia assoluta mancanza di memoria per le trame, ho potuto assaporare tutto come se fosse la prima volta!

Dai divertenti  battibecchi  fra Draco e Ron alla preoccupazione per il ritorno -e le azioni folli- di Lucius, dal chiedermi ansiosa con chi e perchè Draco messaggiasse in segreto al sospiro di sollievo nello scoprire che era per organizzare la festa di compleanno per Harry.

Ho avuto di nuovo il piacere di detestare Ginny con tutto il cuore, trovo patetico chi ricorre all'inganno per cercare di incastrare qualcuno che non lo vuole più!

E, dulcis in fundo, il quinto matrimonio!Non valido per la (stupida) legge ma di certo il più romantico, il più tenero di tutti!

Tutti i miei complimenti, cara, grazie per questa storia!

Un bacio!

 



Risposta dell’autore:

Grazie Lilit! 

Che bello sapere che rileggi e che ti piacciono ancora! Alla fine a volte è una fortuna avere la memoria corta! The eternal sunshine of a spotless mind! 

 

D. 

 
 
Rating: Pg
Trama: Dopo aver scoperto di essere un veela, Draco Malfoy si imbarca in un viaggio alla scoperta di sé stesso. Con l’aiuto di leprecauni, fantasmi, vecchi amici e nemici, sarà Draco in grado di trovare e seguire la sua guida fino al suo unico, vero amore alla fine dell’arcobaleno?
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Mirtilla Malcontenta (Moaning Myrtle), Narcissa Black Malfoy, Pansy Parkinson, Ron Weasley
Generi: Comico, Fantasy - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Faith Wood
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2804
Pubblicata il: 29/03/2018 - Aggiornata il: 29/03/2018 - Questa storia è stata letta 639 volte
Di: lilit (Firmato) - Data: 01/04/2018 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

"La leggenda raccontava che se arrivavi la fine dell'arcobaleno" - "... se arrivavi alla fine dell'arcobaleno"  

"Oh Draco, mi sa che dovrai trovarti da solo la tua guida", manca la virgola davanti al vocativo.

Non "schifezzine", solo due minuscole sviste.;)

Storia deliziosa, sono contenta  che tu sia tornata a tradurre!

 

 



Risposta dell’autore: Gentilissima, grazie mille! Correggo subito <3

 
 
Rating: Nc17
Trama:

 

Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente tra Harry e Draco.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Ron Weasley
Generi: Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 6714
Pubblicata il: 07/03/2024 - Aggiornata il: 07/03/2024 - Questa storia è stata letta 208 volte
Di: lilit (Firmato) - Data: 08/03/2024 - A: Capitolo 1: capitolo unico (di amstarsll)

Devo essere sincera, la storia è molto carina, ma non mi ha appassionata. Non credo che sia tutta colpa dello stile sobrio dell'autrice, anche se io preferisco di molto lo stile tuo, che è più morbido, con frasi più articolate.

Credo che la colpa sia mia, del fatto che avevo troppe aspettative, pensavo di stare per leggere qualcosa che mi avrebbe entusiasmata come aveva fatto MATD. Sappi che con quella scena sulla torre dell'orologio hai posto il termine di paragone così in alto che non potevo non provare un senso di incompiutezza, di "non finito" a quel "Draco si avvicina" e basta lì!XD E anche la tua "Well secluted, I see all" mi era piaciuta molto più di questa.

Spero che le mie parole non ti siano troppo dispiaciute, e ti saluto con un abbraccio affettuoso!



Risposta dell’autore: Ciao! 
Grazie del commento! Come ho scritto nelle note probabilmente per chi non è un fan di questo link ma lo apprezza potrebbe mancare qualcosa sul
finale. In ogni caso l'autrice mi ha dato l'ok per scrivere un sequel. Se mi verrà l'ispirazione lo farò sicuramente :) 
D.  

 
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole