![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
Nome utente: xxronxx
Vero nome:
Iscritto dal: 09/08/2009
Status: Utente Bio: ![]()
Ma era a casa. Hogwarts era la prima e la migliore casa che avesse conosciuto. Lui, Voldemort e Piton, i ragazzi abbandonati, avevano tutti trovato una casa lì... (da Harry Potter e i Doni della Morte)
Era sicuro di non aver mai sentito prima il nome di T.O.Riddle, e tuttavia gli pareva che significasse qualcosa per lui, come se Riddle fosse un amico d'infanzia quasi dimenticato. (da Harry Potter e la Camera dei Segreti)
Voglio essere me stessa. Voglio essere libera. E' un concetto così semplice eppure c'è chi non riesce a capirlo. (da 'Le Situzioni di Lui e Lei' di Masami Tsuda)
Gon, tu sei una luce. A volte sei così abbagliante che non riesco a guardarti in faccia, ma potrò lo stesso restare al tuo fianco? (da 'HunterxHunter' di Yoshihiro Togashi)
Quando le ali dell'amore vi avvolgono abbandonatevi a lui, benché la sua lama, nascosta tra le piume, può ferirvi. (da 'Il Profeta' di Gibran)
A volte, quando una persona ci è antipatica o ci irrita è perché vediamo in lei dei lati del nostro carattere che tentiamo di nascondere. (da 'Aquarion' di Shoji Kawamori)
Gli ostacoli sono quelle cose orribili che vedi quando distogli lo sguardo dalla meta. (di Henry Ford)
Per conoscere bene una persona bisogna averci litigato seriamente almeno una volta. Solo allora puoi giudicarne il carattere. (da 'Il diario di Anne Frank')
La conoscenza è ancora più preziosa della libertà. La seconda te la potrebbero togliere, ma la prima ti rimarrà per sempre. (da 'Il Conte di Montecristo' di Alexandre Dumas)
Alcuni s'impegnano molto nella cura del proprio giardino. Come se tenere pulita quella zolla di terra servisse a migliorare il mondo, come se curare quello spazio di fronte alla casa ci desse il diritto di non preoccuparci per ciò che succede dentro casa. (di Spielberg)
Se ogni persona sulla terra avesse avuto almeno una volta qualcuno che leggesse per lui, il mondo sarebbe migliore: tutti avrebbero ricevuto indistintamente amore, attenzione, conoscenza. (di J.K. Rowling) Commenti di xxronxx Trama: Cosa arrivereste a fare per proteggere e aiutare la persona che amate? Draco è portato a scoprirlo in modo piuttosto improvviso e brusco...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Quasi tutti Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Post libro 6, Sesso descrittivo Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 11 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 32345 Pubblicata il: 20/12/2009 - Aggiornata il: 07/03/2010 - Questa storia è stata letta 52333 volte
Di: xxronxx (Firmato) - Data: 20/12/2009 - A: Capitolo 1: Capitolo 1
Che posso dire? E' splendida, davvero. Hai descritto i sentimenti di Draco alla perfezione, mi hai commosso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
Di: xxronxx (Firmato) - Data: 25/12/2009 - A: Capitolo 2: Capitolo 2
E' carino anche questo capitolo! E' stato un bel regalo di Natale. Hai davvero un bel modo di scrivere, riesco ad immedisimarmi perfettamente nei personaggi. Complimenti Trama: "Un uomo, la sua musica. Un sogno lungo una vita, una ricerca lunga una carriera. Un sogno verde di speranza... e di promessa."
Categoria: Harry/Tom - Personaggi: Harry Potter, Tom Riddle Jr. Generi: Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: AU Sfida : Adagio Serie: Nessuno Capitoli: 1 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 568 Pubblicata il: 21/01/2010 - Aggiornata il: 21/01/2010 - Questa storia è stata letta 401 volte
Di: xxronxx (Firmato) - Data: 22/01/2010 - A: Capitolo 1: Adagio
Stupenda. Secondo me non sei caduta troppo nell'OOC. Mi piace pensare a ad un Tom che cerca qualcuno d'amare. E' scritta benissimo, scorrevole e priva di errori grammaticali. L'ho riletta più volte. Complimenti! Trama:
Mentre fervono i lavori di restauro della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, resisi necessari per i danneggiamenti avvenuti durante l'attacco delle forze del male guidate da Voi-Sapete-Chi, durante il quale, finalmente, il Mondo della Magia si è liberato definitivamente da quella minaccia, per merito, come tutti sanno, del ragazzo che è sopravvissuto due volte, Harry Potter, ci giunge notizia del ritrovamento di una missiva, destinata proprio al nostro Eroe. La lettera era protetta da una potente Magia di Sangue che, come sapete, benché non definita magia oscura da parte del Ministero della Magia, viene comunque considerata al limite del consentito. Allo stato attuale delle conoscenze, si ignora chi abbia scritto tale missiva. Harry Potter, che, come è noto, è attualmente in forza al Centro di Addestramento degli Auror, convocato sul posto, ha conferito con l'attuale Preside, la professoressa Minerva McGranitt, per quasi un'ora, prima di recarsi alla Torre di Grifondoro. Stando a quanto siamo riusciti a scoprire, Harry Potter ha accettato la missiva, permettendo alla Magia di Sangue di riconoscerlo. Non ci è stato permesso di intervistare il futuro Auror Harry Potter, che si è Smaterializzato immediatamente dopo aver raggiunto i cancelli della scuola. Garantiamo, ai nostri amati lettori, che chi vi scrive farà qualsiasi cosa le sia possibile per scoprire cosa si nasconde all'interno di questa misteriosa, e certamente pericolosa, missiva.
Rita Skeeter Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Colin Canon (Colin Creevey), Dean Thomas, Harry Potter, Lee Jordan, Quasi tutti Generi: Angst, Drammatico, Erotico - Avvertimenti: Morte di un personaggio principale, Post libro 7 (con epilogo), Relazione Adulto/Minore, Sesso descrittivo Sfida : A vostra scelta Serie: Nessuno Capitoli: 12 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 35747 Pubblicata il: 12/11/2010 - Aggiornata il: 11/12/2010 - Questa storia è stata letta 4724 volte
Di: xxronxx (Firmato) - Data: 23/11/2010 - A: Capitolo 3: Capitolo 3
|
|
![]()
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |