efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Goodbye my Lover di Arc en Ciel R
L’aria odorava di terra, sangue e morte. Un silenzio assoluto sembrava...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: Syriael
Vero nome: Lina
Iscritto dal: 29/04/2011
Status: Utente
Bio:


Si dice che venga da Pigfarts, ma nessuna fonte è stata completamente confermata. Intanto si confonde tra la gente di Napoli, studiando Chimica e Tecnologie Farmaceutiche; dice di avere 19 anni e di frequentare il Quinto anno di Pianoforte Complementare. Sogna di finire al più presto e di volare al Nord, sebbene Napoli rimane comunque Napoli.


E' già un miracolo che scriva queste poche cose, perchè su di lei non c'è quasi nulla da dire.


Ama scrivere (male), di più tradurre (si spera un po' meglio), soprattutto leggere. Adora, adora, adora.. Ehm, i Panda, ne è circondata (Potere ai Paaaaanda!).


Odia i razzisti e chi le impedisce di ridere. Odia la sua risata, ma continua a ridere e sorridere, anche a chi a lei non sorride, perchè non si nega a nessuno, perchè ci si sente meglio.


Scrittrice da pochissimo, lettrice da molto molto di più, slasher da.. Oh, che ve lo dico a fare! E per questo continua a parlare di Slash con tutti, sebbene nella maggior parte dei casi riceva solo occhiate, ehm, non proprio amichevoli.


E' un misto tra Slytherin e Gryffindor. Un amore, insomma.


Legge un po' di tutto, preferisce Drarry, scrive solo Drarry (lo sa, lo sa, non chiedetele perchè, è una causa persa.) ♥


Convinta, attiva, assatanata sostenitrice dell'Harry Attivo. Cioè, ma li avete visti? Ahhhhh.


Solitamente non legge storie in corso, non prendetela a male, è che le poche volte che lo ha fatto ha quasi sempre ricevuto batoste; ma state tranquille che appena saranno concluse, ci si fionderà e lascerà tanti bei commentozzi.


Sembra tutto. Grazie, se siete arrivati qui. *Andate e Slashate il mondo!*


 


 - Sy, che vi ama tanto ma tanto :)


 



Beta-reader:
Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Gryffindor
[Denuncia]
Commenti di Syriael
 
 
Rating: Pg
Trama:

Sirius ha lasciato Casa Black


Categoria: Regulus/Sirius - Personaggi: Regulus Black, Sirius Black
Generi: Angst, Introspettivo - Avvertimenti: Drabble (100), Era dei Malandrini, Incesto, Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Happy Angst!
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 109
Pubblicata il: 06/07/2011 - Aggiornata il: 06/07/2011 - Questa storia è stata letta 190 volte
Di: Syriael (Firmato) - Data: 06/07/2011 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Ciao! Mi è piaciuta molto, questa drabble. Quasi me lo vedo, Regulus, su quel letto, ad aspettare Sirius che non arriverà. Ma intanto lui ci crede. Le due frasette finali mi hanno lasciato un bel po' di amarezza, perchè noi sappiamo già cosa succederà, ma sono le degne rappresentanti di tutta la drabble. Davvero molto belle..

Tòh, beccati il mio primo commento su NA, e non ad una Drarry o.o Miracolo!

Syriael.



Risposta dell’autore:

Sono onorata, davvero. La tua prima recensione a me! Ma WOW!!! E non ad una Drarry, il ché è tutto dire [parlo anche per esperienza personale].

Ti ringrazio dei complimenti e mi ritengo contenta. Ti ho fatto provare delle emozioni (anche se non proprio positive xD) e questo è il più bel complimento che si possa fare ad un'autrice. Grazie mille, davvero.

Un abbraccio,
Av.

Ps: se sei appena approdata qui, BENVENUTA!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Harry ha trasformato Hogwarts nel quartier generale dell'Ordine della Fenice e dell'ES e si prepara alla battaglia. Il ritorno improvviso di Draco Malfoy, però, lo costringerà a rivedere molti dei suoi piani per la guerra. E per sè stesso.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Quasi tutti
Generi: Azione/Avventura, Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Morte di un personaggio secondario, Post libro 6, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 37 - Conclusa: - Numero di parole : 132948
Pubblicata il: 08/09/2011 - Aggiornata il: 26/09/2016 - Questa storia è stata letta 78798 volte
Di: Syriael (Firmato) - Data: 21/02/2012 - A: Capitolo 25: Risposte

Bene. Uhm. Bene. - Attenzione, commento altamente inutile. -

Come lasciare un commento appropriato per questi 25 capitoli letti in due giorni, in barba agli esami incombenti?  A dir la verità manco da un bel po' su NA (si vedano i sopracitati esami) e quando torno.. KA-BOOOM! (Riferimenti-a-cose-persone-o-parole-NON-sono-puramente-casuali). Stateira. Draco. Harry. Long. NC17. Guerra. Mi fermo.

Ora, il mio cervello si è leggermente fermato un (po' più di) attimo. Poi ho iniziato a muovermi ondeggiando come un cipollino innamorato, per capirci. Vogliamo aggiungerci "You'd never tell"? Massì, aggiungiamocela! Riesci a immaginare in che stato sono, ora? ç_ç Ahhh, giuoia e tripudio. E dolore. Perché mo che con che faccia torno a studiare?

In realtà mi è dispiaciuto un po' leggere Sons of the Frontline tutto d'un fiato, ma proprio non ce la facevo a resistere :D E inoltre questo mi spingerà da brava lettrice e adoratrice a rileggere tutto alla fine, con più calma. Tuttavia, come si può ben immaginare, nella fretta non è che io sia stata proprio in grado di fare caso a tutti i particolari, in più ora come ora ho un po' di confusione nella mia testolina troppo piccola (i pochi neuroni rimasti sono ancora in contemplazione di Harry e Draco che... Sorvoliamo e comprendiamo).

E dopo queste tremila parole inutili mi trovo anche incapace di dire qualcosa di sensato -.- E' semplicemente troppo. La storia, quei due, TU çç Ho adorato ogni singola frase, ogni singolo momento, ogni singolo indizio. Ho adorato il loro modo di conoscersi (*coff coff*), e contrariamente a quando la mia mente afferma, intendo "conoscersi" nel VERO senso della parola :) Amo il tuo modo di scrivere, mai superficiale o superfluo. Amo (e temo) il fatto che proprio nel momento in cui una pensa di essere arrivata a una risposta, seppur piccolissima, tu stravolgi tutto di nuovo e siamo punto e a capo come prima. Come 'sta Violetta Volpebianca, mo, no? Pace all'anima sua! Ma mannaggia a te e a lei e a quante ce ne avete fatte penare! xD Ho talmente tante cose in mente che non so proprio da dove cominciare! Volpebianca mi fa pensare a un'altra Casa di Hogwarts. Che agli inizi ci fossero 5 Case? Che Violetta sia stata una fondatrice, insieme agli altri 4? Ma allora perchè è stata imprigionata lì dentro? *Si fonde* Sto dicendo una cazzata, nevvè? U_U Per questo motivo non mi resta che aspettare in trepidante attesa! Gh.

Ahhh Merlino, vogliamo parlare del colpo al cuore che mi prende quando penso a quei due costretti a scriversi da un lato all'altro del Lago? Insieme devono stare, belli di zia, insieme, e fare tante... Crostate.

Dio, perché non mi hai dato il dono della sintesi?  Quante volte l'ho nominato in due giorni? E secondo te, Stat, di chi è la "colpa"? u.u Basta, sto scrivendo troppe scemenze, perciò adesso vado a metterti un avviso all'inizio del commento per farti sapere che è un commento alquanto inutile e che si può benissimo non leggere xD

Fatto.

Tutto questo solo per dirti: GRAZIE. Perché sono fermamente convinta che senza di te Draco e Harry non sarebbero gli stessi. E adesso vado a dedicarmi allo Stateirismo. E a minacciare pregare la Row di cancellare quello sterminio di settimo libro e pubblicare questo. *Si crogiola nel pensiero* Ok, questo commento probabilmente non avrà mai fine se non.. 3 - 2 - 1 - STOP! Ciau :*



Risposta dell’autore:

ooooow, cipollino! *tira fuori la sua collezione*

Dovresti studiare. Dico davvero. No, scherzo, devi leggere fanfic, che ti fa bene. Comunque, è chiaro che i nostri eroi vogliono conoscersi in molteplici modi, e noi non glielo vogliamo impedire di certo.

 Huhhu, Violetta ha tante risposte pronte per te! Qui da qualche parte, se le trovo. >.>

Oooow. Grazie a te, davvero. Mi fa così tanto piacere che la storia ti stia piacendo, e ci conto che te la rilegga tutta daccapo nonostante le due palle immense che ti verranno. Ora coraggio, tutti a fare crostate. 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Pur di sfuggire ai saldi, Harry James Potter è disposto a tutto. Persino ad assecondare le più insospettabili fantasie di Draco.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: Linguaggio, PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5835
Pubblicata il: 19/02/2012 - Aggiornata il: 19/02/2012 - Questa storia è stata letta 3054 volte
Di: Syriael (Firmato) - Data: 19/02/2012 - A: Capitolo 1: You'd never tell

Oddiosantoemisericordiosotipregouccidimiadessoconquesteimmaginifelicidavantiagliocchi.

 Quando tornerò ad essere un normale essere pensante lascerò un commento decente ç_ç Adesso vado a dis-gelatinarmi. Assassine!



Risposta dell’autore:

Pensa a tutte le volte che noi ci siamo rilette queste pagine, a tutte le volte che ci siamo figurate nella testa le esatte posizioni, i movimenti, i ritmi di questo rapporto...siamo arrivate ad avere certe scene sempre fisse in testa!!!!   AynaV

 ... Ci ho messo sei ore a leggere la parolona lunghissima. Ti amo. Stat   *e comunque Draco assume le posizioni più belle, è chiaro*

Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole