|
Nome utente: DirkWinkler
Vero nome: Aurora
Iscritto dal: 07/12/2011
Status: Utente Bio: Ecco qui Dirk Winkler. No, scherzo. Mi chiamo Aurora, e vivo a Venezia. Come potete vedere, a scrivere non sono proprio un granché. In compenso, leggo davvero molto. (Giusto per farvelo sapere, di solito quello che leggo porta dei frutti, ossia schizzi, illustrazioni di vario genere e quant'altro. Se quindi passi per di qua e per caso stai scrivendo qualcosa e hai voglia di una piccola illustrazione, non ti preoccupare, sono assolutamente gratuite. Tanto, faccio il liceo artistico, disegnare devo farlo comunque.) Ed ecco qui l'incredibile motivo per il quale mi trovo in un forum del genere. Leggere più yaoi possibile. Woah. Ok, gente, gioco a carte scoperte: amo follemente un solo pairing (intendo dire che degli altri -salvando il Blaise/Neville- non voglio neanche sentir parlare), il Draco/Harry, detto Drarry. L'ho scoperto da poco e, ragazzi, datemi una long, e mi farete felice.
Ecco, le OS proprio non le sopporto, con tutto rispetto *si chiede dove sia il nesso nel non sopportare con tutto rispetto*. Mi sembrano storielle vigliacche, quasi. Non so, se io ho un'idea, personalmente cerco di impegnarmi e scriverci su. Anche se poi non pubblico -perché, hey, io sono la personificazione della pigrizia mica per niente. E non di buttare lì qualche centinaio di parole. Come lettrice voglio sapere il prima, il dopo, il durante, e voglio affezionarmi. E voglio pure il sequel, magari. Così poi posso disegnarci su quando ho finito il tema in classe. Questa sì che è soddisfazione. E poi, sarò pure una stronza cronica, ma non potete pretendere che mi legga una Dark, una Death o una Drammatica (tutte per "d" devono iniziare?). SONO. PER. L'HAPPY. ENDING.
Oh, ma siete ancora qui a leggere? Guardate che non ho una medaglia (anche se probabilmente la meritereste) e neanche delle cioccorane. Mi spiace. Ok, siccome un po' mi sono rotta le scatole e un po' sono sicura che vi starete pure un filino rotti i boccini, a leggere qua, chiudo qui.
Ciao ciao, Dirk W.
P.s.: No, ma figurati se ho finito. Dovrò pur farvi sapere che sono, a richiesta, una beta di quelle rompi palle, di quelle che non te ne fanno passare una e che ti sommergono di suggerimenti, ma se mi è permesso dire qualcosa a mia discolpa *si prende a botte rendendosi conto di sminuirsi da sola* c'è da dire che se hai bisogno di una spintarella perché "oh-mio-dio-la-mia-cara-ispirazione-è-andata-a-farsi-benedire" beh...Io sono qui. Ok, ora ho finito sul serio.
P.s.: Looool, ok, ultimissssimisssima cosa *sibilando in serpentese, che quello ci sta sempre* se mi cercate, io ci sono anche qui.
Ecco, vedi, di nuovo non ho detto tutto. Però questo in realtà è più uno sfogo personale che altro, quindi se vuoi puoi anche non leggerlo -sì, lo so che potevi evitare anche quello di prima, lo so- Vedi, sono una piccola Serpeverde. Una piccola Serpe. In pratica, una dei cattivi, secondo la zia Row. Beh, nel mondo delle fanfiction tante volte non è così (eh grazie, sennò i pairing che ci stanno a fare, se non per far vomitare rose a Malfoy e Zabini?) E voglio dirvi una cosa, per quanto irrilevante. C'è un personaggio che mi rispecchia in tutto e per tutto. Una stronza cronica, pure un po' bruttina ma non troppo -dio, almeno spero di non esserlo troppo- e secondo me con un carettere assurdamente affascinante. Bene, ecco a voi la versione italiana di Pansy Parkinson. Ma non quella odiosa della nostra cara zietta Row. Quella delle Drarry, sempre pronta a spronare e consolare il suo miglior amico, biondo quanto un colpo, ogni volta che ce n'é bisogno. Davvero. Mi somiglia pure d'aspetto. Cioè, chiaro, lei ha gli occhi scuri e io li ho grigi (che poi, grigi saranno chiari o scuri? E quando diventano verdi sono chiari giusto?Bah.) ma hey, sono dettagli. Ecco, sta volta davvero dovrei aver finito. Siccome mi faccio schifo da sola per quanto rompo le scatole, vi saluto, dolcezze. Commenti di DirkWinkler Nessun risultato. |
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |