efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...



Story of the Moment
Il Prigioniero di Tommykaine Pg15
Durante il piano per trasferire i sette Potter, qualcosa va storto; Remus Lupin...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: Nur_Isu
Vero nome: Isabella Trani
Iscritto dal: 08/06/2009
Status: Utente
Bio:

Isterica, scrittrice, perversa, spesso stupida, adolescente infoiata, illogica, idiota, divertente (<- sul serio, guardarmi sclerare è uno spasso, dicono =D), cazzeggiatrice, PraFa PamPina (<- eh, tocca...), lettrice, notevolmente amabile (E' vero, mi amerete tutti - cerco di crearmi un'autostima, annuite e sorridete). Ah, se non si fosse notato, leggermente psico-sociopatica.

Sono una romantica persa, anche se per anni ho cercato di comportarmi da "ragazza camionista" che odia le romanticherie... beh non è così. Amo l'amore, lo amo tantissimo e quando la mia vita ne è impregnata profondamente, sono felice.

Adoro scrivere, sono psicopatica veramente perché rido, parlo e faccio tutto sola.
Credevo che il mondo facesse schifo e che non ci si potesse fidare e che non esistesse l'amore. In realtà adesso credo nel contrario: il mondo è bello - può esserlo davvero -, amo la vita perché è veramente un dono bellissimo in tutti i suoi aspetti (sì, anche il dolore!), credo nell'Amore quello serio, quello che se provato per un qualsiasi non ti fa dire "metto te sopra di me" ma "metto il Tuo Bene sopra te e me stessa".
Sono fica, non fisicamente, ma sono una gran donna. Non sono falsamente modesta, perché il mio carattere è di merda e non dirò "ma almeno io ne ho uno". Dico solo che ho un carattere il quale, nonostante sia orribile, mi concede di farmi amare me stessa e la vita e non è poco. Sto crescendo, sto crescendo ogni giorno di più e spero di mantenere un particolare Impegno con me stessa e con Dio.

Sì credo in Dio e sono una cristiana cattolica. E scrive porcate porno gay. Ho imparato a vedere la Sua mano nella mia vita e sono riuscita ad afferrarla dopo anni, ma questo non mi impedisce di essere me stessa, di amare e di credere che l'Amore sia veramente libero da ogni convinzione morale. Voglio dire: Dio esiste (per me sicuramente), lui ha creato l'Amore e se non volesse vederlo tra due uomini o due donne, non ce l'avrebbe lasciato. La natura umana è questa e per quello che io credo, è una natura che deriva dal Mister stesso, lassù, quindi? Dov'è il problema? 

Per capirmi ci vuole un po', spesso mi dicono che sono immatura, ma io non lo credo. Non sono matura al mille per cento, perché ovviamente non posso pretendere di avere le esperienze dei miei genitori o di chi è più in là con gli anni rispetto a me, ma sono coscente che i pensieri che ho e i ragionamenti che faccio mi rendono matura. Il problema è che non lo dimostro, che voi lettori penserete "Ah questa crede di essere matura facendo 'sti discorsi". Beh, che dire, non posso costringere gli altri a vedere chi sono nel mio cuore, perciò... ciccia :P

Odio essere ritenuta incapace di fare qualcosa e mi prodigo per svolgere al meglio il mio lavoro.

Mi piace tantissimo la musica, è il mio grande amore e in particolare adoro Mina e Patty Pravo perché... beh, Amore Amore Amore!

 

http://www.teatrodeandre.it/img/scuole/scuole%200809/bella_bestia.jpg


ICQ: 34170
Beta-reader: No
Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Slytherin
[Denuncia]
Nessun risultato.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole