efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The cuddle affair di Egle Nc17
“Quali sono gli effetti dell’incantesimo?” chiese Ron. Quando...

A furry cupid di Egle Pg15
Papà mi è piaciuto subito. L’ho visto arrivare attraverso...

Black soul di SerinaNoy R
Cosa accade dietro le porte chiuse? Quando le luci si spengono e rimane solo...

Shadows on a moonless night di Egle Nc17
Draco Malfoy è professore di Pozioni ad Hogwarts quando il passato getta...

the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Harry, un adolescente nell'età delle prime scoperte, va a vivere con...

No sex. It's a boy di SerinaNoy Nc17
Secondo sequel di "No sex. We are english" continuano le avventure/disavventure...

Tabacco, Segreti e Colpi di Bastone di Bathilda Nc17
"Dal tono esatto della tua risata per la facezia di un amico al sapore...

Notte fonda di white_moon_night Pg
Harry sta ascoltando "Talking to the moon" di Bruno Mars. 

Mi manchi di white_moon_night Pg
Harry scrive una lettera a Sirius. 

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...



Story of the Moment
Wayward Owls and Pub Hunts (by Cheryl Dyson) di NeideLunare Nc17
Quando Leotordo si prende una cotta per il gufo di Draco Malfoy, tocca ad Harry...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: ECGordon
Vero nome:
Iscritto dal: 03/05/2010
Status: Utente
Bio:

Credo che la mia incapacità nello scrivere slash su Harry Potter sia semplicemente congenita.
Sono negata nel descrivere scene di sesso – ed è stato ampiamente dimostrato nel corso di una sfortunata scommessa – e il pensiero di scrivere del grande amore di Severus Piton ed Harry Potter (sic!) causa in me attacchi di sghignazzata isterica del genere di ma non se ne parla proprio!
Mi piacciono Harry e Severus nelle storie di Ernil e in quelle di GatewayGirl, mi piacciono i bizzarri e romanticissimi Harry e Draco di Acardia17 e quelli di Ernil (sempre lei e, uh, quanto mi piace il Draco di Ernil...! *_*), mi si sfettuccia il cuore ogni volta che rileggo Nobody's ever died of a broken heart di Frayach, tradotta qui da Lyrael, e mi schianto su Harry il sopravvissuto... ma proprio non saprei dove partire per scrivere di nessuno di loro. Indi per cui lo lascerò fare a chi ne è capace, credo. xD
Sto facendo un tentativo con Remus e Sirius, ma ho come il vago sospetto che sarà quanto di più platonico sia possibile produrre senza scivolare nell'etereo.
Detto questo, consumare senza produrre mi fa sentire lievemente parassita e, dato che esiste tutto un mondo di meravigliosi autori inglesi che producono altrettanto meravigliose storie, mi sono detta che tradurre non ha mai ucciso nessuno.
Non sono una traduttrice professionista: se trovate errori, perciò, bacchettatemi, lanciatemi un pomodoro, un sasso, quel che vi pare ma, vi prego, segnalatemelo! Riuscire a migliorare non mi dispiacerebbe affatto.


... e non c'entra niente, ma oggi (3 Ottobre 2010) ho pubblicato la mia prima storia seria su Harry Potter. xD Non riesco a crederci! Ed ho anche vinto il concorso! Sempre più allibita! La potete trovare qui:
Fotoricordo

E' su Lily e James, con una comparsata di Severus Piton. Ed è deprimente. Molto. Non so perché, ma otto storie su dieci mi escono molto deprimenti. Sarà indicativo del carattere?


 


Qualche mese più tardi


... ho scritto una NC17. Attenti all'Apocalisse, domattina, ragazzi. Salirà sull'autobus con voi.


 



Which Hogwarts house will you be sorted into?


 


Aggiornamenti
14/09/10
Dopo Harry's Home delle gentilissime ac1d6urn e Sinick, ho raccolto a due mani il coraggio per chiedere a GatewayGirl il permesso di tradurre la serie di Finder's Fee, e mi è stato detto di sì. E' da ieri mattina che gongolo per questo.
La serie comprenderà quattro pezzi:
Finder's Fee
– capitolo unico
Spy's Game
– storia lunga (3 capitoli)
Winter's Sport
– storia lunga (4 capitoli)
Wizard's Weapon
– storia lunga (2 capitoli)
E sarà probabilmente seguita da Auror's Dilemma (storia lunga, 3 capitoli), ambientata nello stesso universo di Finder's Fee ma situata a distanza di qualche anno.
Se il primo capitolo della serie, Finder's Fee, non presenta una trama particolarmente elaborata nè uno sviluppo eccezionalmente originale – pur mostrando una discreta ironia e un Piton deliziosamente Serpeverde - la storia che si elabora a partire da Spy's Game mi ha affascinata per i personaggi particolari, umani, un po' contorti e un po' bizzarri, e per la trama ricca e divertente.
Presenta diverse scene piuttosto spinte e la descrizione d'un rapporto fuori dagli schemi, indi per cui evitate se non è cosa per voi. In compenso, la melassa scarseggia, ed io approvo sentitamente la cosa.
L'aggiornamento dei capitoli non avrà date specifiche: sono in pieno periodo d'esami e questa è una storia a rating NC17 e notevolmente esplicita, anche. Sto cercando di destreggiarmici, abbiate pietà. XD
Salvo emergenze e cambi di programma, Finder's Fee è prevista per la prossima settimana.
23/09/10 Pubblicata Finder's Fee, la prima storia della serie.
23/10/10 Pubblicato The Capture, il terzo e ultimo capitolo di Spy's Game.
25/11/10 Pubblicato Burdens, della meravigliosa Hijja.
26/02/11 Pubblicato Plans, il secondo capitolo di Winter's Sport.


Beta-reader:
Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Ravenclaw
[Denuncia]
 
Serie di ECGordon
 
Trama:

Severus Piton ha appena scoperto di poter provare del rispetto per Harry Potter, e di poterne trarre un certo guadagno... e altro ancora. La serie di Finder's Fee, dalla penna salace di GatewayGirl.


Categoria: Harry/Severus Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Bill Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Minerva McGranitt (Minerva McGonagall), Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape), Voldemort
Generi: Azione/Avventura, Erotico Avvertimenti: Esibizionismo/Voyeurismo, Linguaggio, Post libro 5, Sesso descrittivo, Sesso estremo
Sfida: Nessuno
Aperta: Personale
 
Trama:

I Malandrini. La luna, l'Espresso per Hogwarts, Sirius e Remus, Severus Piton, giorni di sole, la notte di Halloween. Prima dell'Ottobre del 1981, storie da Hogwarts.


Categoria: Remus/Sirius Personaggi: James Potter, Peter Minus (Peter Pettigrew), Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Angst, Comico Avvertimenti: Era dei Malandrini
Sfida: Nessuno
Aperta: Personale
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole