|
Nome utente: Maeve
Vero nome:
Iscritto dal: 03/11/2009
Status: Utente Bio: La bio sarebbe lunga e imbarazzante, diciamo per riassumere che sono sul kinky andante da anni e che se va tutto male sentirete parlare di me. Amo in ordine sparso: la letteratura e l'inglese, tutti i pastiches che ho prodotto frequentando prima di trovare uno stabile impiego l'Accademia di Belle Arti, il bdsm e il mio compagno, la sperimentazione sessuale e artistica, la fotografia, la poesia, i viaggi, la produzione di prosa che non pubblicherò mai, il mio lavoro, le grafiche al pc in generale, la musica degna del nome, perdere tempo sul (mmo)rpg di turno, la libertà di parola, l'universo della contro-cultura in toto. Qualcuno mi chiese: "Cosa fai? Come scrivi, come crei?" Non lo fai, gli dissi. Non provi. È molto importante: non provare, né per le Cadillac, né per la creazione o per l'immortalità. Aspetti, e se non succede niente, aspetti ancora un po'. È come un insetto in cima al muro. Aspetti che venga verso di te. Quando si avvicina abbastanza, lo raggiungi, lo schiacci e lo uccidi. O se ti piace il suo aspetto ne fai un animale domestico.
Storie di Maeve
[5]
Serie di Maeve
[0]
Commenti di Maeve
[57]
Sfide di Maeve
[0]
Preferiti di Maeve
[56]
Storie di Maeve
Trama:
Un flusso di coscienza e il dolore che non vuol saperne di andarsene via. La mia risposta alla sfida di LauraDumb. Categoria: Severus/Sirius - Personaggi: Severus Piton (Severus Snape), Sirius Black Generi: Angst, Drammatico, Introspettivo - Avvertimenti: Era dei Malandrini, Flash Fiction (500), Linguaggio, Non consensuale, Songfic, Violenza non descrittiva Sfida : Boys don't cry Serie: Nessuno Capitoli: 1 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 656 Pubblicata il: 27/11/2009 - Aggiornata il: 27/11/2009 - Questa storia è stata letta 644 volte Trama: Tra le radici della gardenia si consuma un piccolo dramma, una futile vendetta che sa di terra smossa e dolore; ironicamente sarà l'humus ideale perché qualcosa di insolito sbocci nella serra.
Categoria: Severus/Sirius - Personaggi: Severus Piton (Severus Snape), Sirius Black Generi: Drammatico, Erotico, Introspettivo - Avvertimenti: Era dei Malandrini, Sesso descrittivo, Violenza descrittiva Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 3 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 6236 Pubblicata il: 04/12/2009 - Aggiornata il: 04/02/2010 - Questa storia è stata letta 2232 volte Trama:
È solo un pensiero storto. Categoria: Harry/Sirius - Personaggi: Harry Potter Generi: Introspettivo - Avvertimenti: Drabble (100), Pre-Slash Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 1 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 68 Pubblicata il: 24/12/2010 - Aggiornata il: 24/12/2010 - Questa storia è stata letta 233 volte Trama: Ancora una spinta e tutto si riduce a questo, la pioggia che inizia a cadere.
“Lo senti?” Silenzio. “Puoi sentirlo?” Sono persone che non valgono lo sterco che producono a dirti che è peccato. Categoria: Draco/Lucius - Personaggi: Draco Malfoy, Lucius Malfoy Generi: Angst, Drammatico, Erotico, Introspettivo - Avvertimenti: Incesto Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 1 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 1151 Pubblicata il: 11/06/2010 - Aggiornata il: 11/06/2010 - Questa storia è stata letta 1058 volte Trama:
È puro desiderio di affondare i pugni in quella carne, di tastarne la consistenza per capire se in tutti quegli anni sia rimasta stranamente turgida come se la ricorda dall'infanzia, quando si trovava spinto contro una parete dal corpo grasso e sodo di Dudley senza riuscire più a muoversi né a respirare. Categoria: Dudley/Harry - Personaggi: Dudley Dursley, Harry Potter Generi: Angst, Erotico, Introspettivo - Avvertimenti: Incesto, Linguaggio, Sesso descrittivo, Violenza descrittiva Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 1 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 3454 Pubblicata il: 12/03/2011 - Aggiornata il: 12/03/2011 - Questa storia è stata letta 1420 volte |
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |