efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...



Story of the Moment
Memories di Valuz Pg13
Per il compleanno di Millerna79!! Ricordi ogni singolo istante dei lunghi e...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: Miss_Riddle Starkey
Vero nome:
Iscritto dal: 14/07/2013
Status: Utente
Bio:
Ciao, io sono Gaia (non provate a chiamarmi "Gaga" se non volete che non vi rispondi), una ragazza di 19 anni. Vivo a Bologna, la mia Casa o Nido, qual dir si voglia.
Intendo passare il 2013-2014 in Inghilterra per imparare meglio la lingua e lavorare, anche se questo vi interessa il giusto.
Ho passato la mia infanzia, fino ai sei anni, nella più grande felicità. Con la scuola sono iniziati i problemi.
La scuola mi ha rovinato, per cui non osate iniziare a dire che è un posto dove si impara o altro.
Il motivo è semplice: io e la mia migliore amica eravamo presi di mira dalla nostra insegnante di italiano che cercando di renderci più veloci, cosa impossibile con noi, ce ne combinava di tutti i colori, come dare il permesso ai nostri compagni di spintonarci e suonandoci una campana da mucca nelle orecchie.
Questo è il motivo per il quale ho iniziato a scrivere per davvero solo in prima superiore ed il mio rapporto con l'italiano è sempre stato amore/odio.
A causa della scuola ho rovinato anche il mio rapporto con mia madre, con la quale ho ancora un sacco di litigi. Anche questo rapporto è rimasto odio/amore.
Ho un fratello che è la persona migliore che si possa conoscere, quando ho dei problemi è lui che mi aiuta a risolverli anche se quando si tratta di mamma e papà li difende a spada tratta. E' persino stato il mio idolo quando ero piccola.
Nella mia famiglia tutti quanti hanno sperato o continuano a sperare di vivere con l'arte. Mio padre e mia macre sono entrambi insegnanti, l'uno di disegno l'altra di musica.
Mio fratello è, poi, un musicista bravissimo, un clarinettista per essere precisi. Il primo clarinetto della Dalla Classica.
Mi posso considerare una pecora nera, sul piano della musica in quanto sono l'unica che non suona.  In più con questa ho avuto delle divergenze sempre più grandi fino a quando ho scoperto che "musica leggera", che nella mia famiglia veniva inteso come "musica idiota, inascoltabile" o cose del genere, non fosse un difetto di un genere di musica, ma un pregio. Mi sono riavvicinata alla musica, seppur andavo a teatro a vedere le opere liriche da sempre, solo quando mi sono innamorata dei Beatles. Durante la notte in cui Paul suonò a Bologna nel 2011. (possibile?) Ho passato due anni nel coro della scuola, per di più, ma il mio gusto sulla musica è piuttosto strano, io mi considero "raffinata". 
Sono, poi, quella che ama la matematica e l'italiano con la stessa intensità, sono quella che si chiude in se stessa quando succedono cose negative e che cerca di non piangere mai nemmeno quando muoiono i propri cari, quella che quando è con le proprie amiche non riesce a smettere di ridere e fare l'idiota, ma che quando sono da sola riesca a comportarmi da ragazza abbastanza matura.
Posso dire di essere forte, intelligente (almeno è quello che dicono tutti quelli che mi conoscono) e curiosa, quindi non è una cosa strana se cerco sempre di conoscere di tutto.
Fin dall'età di sei anni mi hanno salvato i libri dalle situazioni più disastrose. Sono e sono stata una scrittrice accanita.
Nella prima infanzia sono stata cresciuta a forza di pane, musica classica e leggende mitologiche.
A sei anni ho approfondito il campo dei supereroi, come superman, batman e spiderman.
La mia infanzia l'ho passata giocando con tutti i giochi maschili esistenti e non ho mai toccato una bambola, anche se mia madre mi ha riempito la camera di quei pupazzi. Per questo non è strano se sono un po' un maschiaccio.
A sei anni sono entrata in contatto con la cultura Inglese e me ne sono innamorata fin da allora.
Non mi trucco quasi mai, amo il cibo (in particolar modo i dolci), amo cucire, cucinare e tutte le altre attività di precisione in più ho delle strane convinzioni che quando le dico tutti mi guardano in modo scioccato. Faccio per "hobby" filosofie su qualsiasi cosa, in più sono timida, anche se le persone mi considerano simpatica. Adoro le batterie, che trovo eleganti.
Ho paura dei palloni sia di basket che di qualsiasi altro gioco, detesto qualsiasi sport che non sia equitazione, golf e scherma. Detesto che le persone prendano ciò che è mio senza chiedermi il permesso (anche se quando lo fanno acconsento sempre, lo voglio sapere.), detesto che le persone non si comportino in modo educato con me.
Ho un problema fin da quando ero "piccola": non credo di avere pregi, anche quando le persone me li fanno vedere. Spero che questo non vi vieta di dirmi quando sono brava o meno, ma era giusto che ve lo dicessi.
Ah, ultima cosa: sono semi-atea, quindi gradirei non cercaste di dirmi che una religione è più veritiera dell'altra. Anche perchè penso che bisogna rispettare tutti i credo, come i gusti.
Per ciò che amo di più... si può iniziare a dire che i miei idoli sono tre (quattro con mio fratello): Jane Austin, J. K. Rowling e Ringo Starr.
Impazzisco per la voce di Paul McCartney, per le canzoni di Elio e Le Storie Tese, dei Beatles, di Bowie, di Elvis Presley e per quelle di Renato Zero.
Do di matto per Harry Potter, Orgoglio e Pregiudizio, tutte le opere di Shakespeare, tutte le opere di Roald Dahl, ecc...
Sarei la donna più felice al mondo se potessi conoscere i miei idoli, Jack Black, Alan Rickman, Hugh Grante, Hugh Lorie, Colin Firth, Leonard Nimoy, Ale e Franz, Luca e Paolo ed altri comici o attori.
Adoro Orgoglio e Pregiudizio (la serie del 1995), Star Trek (sono innamorata di Spock dall'età di nove anni e vorrei assomigliargli di più. Sono il suo opposto, però: istintiva fino a star male), Star Wars (ci sono cresciuta insieme), Diario di una nerd Superstar, The Big Bang Theory (adoro Sheldon! *:* ), X-Man, Dr. House e molti altri film e serie tv. Se volete conoscere il momento esatto in cui pubblico e volete conoscere dello spoiler allora andate a questa pagina: https://www.facebook.com/MissRiddleStarkey
Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Slytherin
[Denuncia]
Nessun risultato.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole