![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
Nome utente: snivellusfan
Vero nome:
Iscritto dal: 20/05/2015
Status: Utente Bio: Storie di snivellusfan
Trama:
Capitolo 1: “Lily, io devo saperlo… di chi è il figlio che aspetti? È mio, Lils?” chiese Severus, con un’espressione angosciata sul volto… Capitolo 2: “Ronald!” sbottò Hermione, inviperita “Ho controllato minuziosamente tutta la mappa, prima di irrompere nel dormitorio maschile! Harry è scomparso dai confini del castello!!!” Capitolo 7: “Lui… Tom ha detto… che il mio passato fa male. Che non devo ricordare. Che scriveremo assieme il nostro futuro” bisbigliò Harry, con voce spezzata. “Certo. Ma tu hai dei dubbi. E non puoi ignorarli, giusto? gli disse Draco persuasivo, ma dolce. Capitolo 17: Harry strinse gli occhi, stava per perdere il controllo: “Lasci che le spieghi come funzionano le cose qui dentro, Signor Moody. Primo, questa non è una riunione dell’Ordine, ma una riunione che io ho deciso di fare, nella mia casa, a cui partecipano i miei Mangiamorte, e a cui ho invitato ad assistere i membri dell’Ordine. Se vuole rimanere, può farlo, altrimenti, se ne vada. Noi non abbiamo tempo da perdere. È tutto chiaro?” Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Voldemort Generi: Angst, Dark, Erotico - Avvertimenti: Linguaggio, OOC, Post libro 6, Sesso descrittivo, Violenza descrittiva Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 34 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 177959 Pubblicata il: 20/05/2015 - Aggiornata il: 04/09/2015 - Questa storia è stata letta 39941 volte Trama:
Tratto dal testo: Snape si protese sul tavolo, con uno scintillio brillante negli occhi di pece: “Considera la mia persona: la sorte che mi è toccata è quella di non servire né la Luce, né l’Oscurità. La mia vita scorre ugualmente nel rimpianto, nell’espiazione costante di vecchi errori. Nella tua vecchia realtà avevo rivelato la Profezia, decretando il fatto che Voldemort ti perseguitasse, ma in fondo non è quello che ho fatto anche qui, seppur in modo differente? Posso dire che nella mia vita sono cambiati dei dettagli, ma sostanzialmente la struttura portante non cambierà mai. Il nostro destino è uno solo, è una cornice immutabile all’interno della quale la nostra libertà è unicamente quella di poter fare le nostre scelte all’interno di un percorso tracciato. […] Perché la nostra storia, in fondo, è come un serpente che si morde la coda. Un gigantesco uroboro” Categoria: Harry/Severus - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, James Potter, Lily Evans Potter, Quasi tutti, Severus Piton (Severus Snape), Sirius Black, Tom Riddle Jr. Generi: Angst, Azione/Avventura, Romantico - Avvertimenti: AU, Linguaggio, OOC, Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 19 - Conclusa: No - Numero di parole : 108676 Pubblicata il: 16/11/2015 - Aggiornata il: 12/01/2016 - Questa storia è stata letta 3613 volte Trama:
“Draco.” intervenne Narcissa, conciliante. “Presto questa bufera mediatica si calmerà. Devi ricostruirti una reputazione… il nome dei Malfoy deve essere ripulito. Quale migliore occasione se non ritornare tra i tuoi coetanei? Chi oserà ridicolizzarti per quello stupido diario-” “Diario che tu hai dato in pasto ai giornali!” sibilò Malfoy, scoprendo i denti di porcellana in un ringhio accusatorio e lanciando a sua madre uno sguardo velenoso, di cui Harry si stupì. Harry distolse lo sguardo. C’era qualcosa di incredibilmente sbagliato, nel guardare un ragazzo che un tempo sfoggiava un’arroganza e una superbia infinite, e vederlo annientato dal dolore. “Quel diario ti ha tenuto fuori di prigione, lo rifarei altre mille volte!” asserì fieramente Narcissa, raddrizzando il petto come a sfidare il figlio a contraddirla. Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Andromeda Black Tonks, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Narcissa Black Malfoy, Ron Weasley, Ted Lupin Generi: Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 22 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 139305 Pubblicata il: 15/10/2022 - Aggiornata il: 05/03/2023 - Questa storia è stata letta 6141 volte |
|
![]()
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |